Log in

View Full Version : Consigli vari

Miciomiao
8th October 2008, 21:59
Ciao a tutti, domani ho finalmente deciso di comprare war, voi che siete senzaltro + esperti di me visto che già ci giocate, sapete consigliarmi una classe mago/gueriero?
Esiste un server ita?

Kuroko
8th October 2008, 22:00
Guarda basta che ti leggi i vari post che ci sono, troverai tutte le risposte che cerchi.

Rayvaughan
8th October 2008, 22:01
vieni sul server ita, che la famigghia si allarga:kiss:

Miciomiao
8th October 2008, 22:01
si ma non ho voglia di cercare:P

LuKas
8th October 2008, 22:05
Bw OP e GG
IB OP e GG

gg ciazo

Miciomiao
8th October 2008, 22:07
Bw OP e GG
IB OP e GG

gg ciazo

Devo studiarmi ste nuove abreviazioni :P

cancer.shezhar
8th October 2008, 22:31
Bright wizard o iron breaker

gg ciazo

fixed

Miciomiao
8th October 2008, 22:40
come è la situazione caos/ordine? è bilanciata o meglio creare pg in 1 dei 2 per "bilanciare"?

Drako
9th October 2008, 07:37
Nell'ordine sembra ci sia più organizzazione generale ed una popolazione minore e nella distruzione il contrario. Ordine la classe mago per eccellenza è il Bright Wizard, ce ne sono una caterva infatti. Classe che fa danni enormi alla distanza e molto squishy in melee ovviamente.

Guerriero dipende dal tipo, se lo vuoi resistente un Iron Breaker. Un muro che fa cc.

Slurpix
9th October 2008, 08:10
come è la situazione caos/ordine? è bilanciata o meglio creare pg in 1 dei 2 per "bilanciare"?

il server ita è gortor o come cazzo se scrive, la popolazione è maggiore nella destro, pertanto se scegli order i bg joinano tendenzialmente prima, parlo nel t1 e t2, gli altri nn so.

Rayvaughan
9th October 2008, 08:14

fai ordine.

Miciomiao
9th October 2008, 08:23
ma esiste una sorta di classifica? tipo i pr con daoc:P

Miciomiao
9th October 2008, 08:57
mmm mi attira il discepolo è tosta come classe?

Darkwave
9th October 2008, 09:04
Non centra niente con le classi che cercavi, è un healer..
Secondo me se ti piace un guerriero/mago puoi puntare a fare lo SwordMaster sull'ordine (il tank elfo) oppure il PreteGuerriero.
Se vai sul chaos fatti un bell'Orco Nero e gg a tutti, se no come appeal secondo me Ordine è meglio :)

Goram
9th October 2008, 13:19
Fatti un Orco Nero è un pg "abbastanza" tosto :sneer: .

Miciomiao
9th October 2008, 13:36
mi son orientato sul cacciatore di streghe :=

Xenoz
9th October 2008, 13:44
io punterei sullo squig herder, una garanzia.:sneer:

Taro Swarosky
10th October 2008, 01:54
una garanzia di exp e renow gratis per gli order :asd:

Fetish
10th October 2008, 01:56
Imo dovrebbero dare malattia al pet dello squig herder cosi almeno può giocarsela kitando cacciatore di daoc style...Ora come ora fa merda forte.

Odyen
10th October 2008, 09:51
Cazzo scrivi pd che poi i mandriani iniziano a fare QQ perche' non hanno disease...

Xenoz
10th October 2008, 09:52
Cazzo scrivi pd che poi i mandriani iniziano a fare QQ perche' non hanno disease...

gia mandato il feed al gm :sneer:

Odyen
10th October 2008, 09:57
gia mandato il feed al gm :sneer:

eh..lo sapevo io pd...prossima patch pronti tutti al reroll mandriani :shocked:

Fetish
10th October 2008, 11:21

Eh ma dai fa pena quando lo vedi che ti freccia, ti fa un cazzo di danno e io con la staffa da rune faccio piu male di lui in melee.

Taro Swarosky
10th October 2008, 11:29
Eh ma dai fa pena quando lo vedi che ti freccia, ti fa un cazzo di danno e io con la staffa da rune faccio piu male di lui in melee.

ogni tanto senti "FHHT!FHHT!FHHT!FHHT!FHHT!FHHT!FHHT!", eppure guardi i pf ma bene o male sono sempre quelli, ti chiedi se non hai per caso un qualche dot da 50danni, ti guardo intorno e ti rendi conto che c'è uno squig herder che ti freccia infervoratissimo e pensi che per ucciderlo ti farai più danni di combustione di quelli che ti farà lui col suo potentissimo arco. veramente triste come classe asd.

Pomo
10th October 2008, 12:14
Hehehe ma aspettate a giudicarlo magari al 40 diventa sgraved, cmq fatti un leone di lernia che è bello forterello e ha il tamagoci compreso

Fetish
10th October 2008, 12:26
tamagoci

:nod:

Drako
10th October 2008, 13:17
Hehehe ma aspettate a giudicarlo magari al 40 diventa sgraved, cmq fatti un leone di lernia che è bello forterello e ha il tamagoci compreso
mah, a me non sembra sto granché anche se mi sfizierebbe provarlo

Fetish
10th October 2008, 13:19
mah, a me non sembra sto granché anche se mi sfizierebbe provarlo

Ha un buon dps, ma scoppia easy.

Goram
10th October 2008, 13:29
ogni tanto senti "FHHT!FHHT!FHHT!FHHT!FHHT!FHHT!FHHT!", eppure guardi i pf ma bene o male sono sempre quelli, ti chiedi se non hai per caso un qualche dot da 50danni, ti guardo intorno e ti rendi conto che c'è uno squig herder che ti freccia infervoratissimo e pensi che per ucciderlo ti farai più danni di combustione di quelli che ti farà lui col suo potentissimo arco. veramente triste come classe asd.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La prima volta che ho visto sto fhhtfhhtfhhtfhht pensavo fosse l'abilità definitiva poi guardando il target ho visto che era ancora full vita e...Epic fail :sneer:.

Goram
10th October 2008, 13:32
Ha un buon dps, ma scoppia easy.
Quoto.
L'altro giorno ne ho incato uno con l'Orco che non ero nemmeno full pf e l'ho tirato giù poi se ne è aggiunto un altro che mi ha seccato ma è rimasto anche questo con uno sputo di vita .Essendo il mio pg vestito di spazzatura recuperata qua e la mi da pensare sulla resistenza effettiva di questa classe.