PDA

View Full Version : Acquistare da Amazoon



Jerus
8th October 2008, 23:41
Come da topic qualcuno di voi l'ha fatto? il servizio com'è veloce entro 1 settimana posso avere il libro? pagamento sempre tramite pay pal o accettano anche post e pay? le spese di spedizione sono alte?
Che siccome mi so rotto di aspettare che mi traduca il libro 10 e 11 della ruota del tempo ho deciso di prendermela in inglese visto che martin con la sua fottuta danza dei draghi ci sta mettendo i secoli ....

AceGentile
14th October 2008, 16:34
Come da topic qualcuno di voi l'ha fatto? il servizio com'è veloce entro 1 settimana posso avere il libro? pagamento sempre tramite pay pal o accettano anche post e pay? le spese di spedizione sono alte?
Che siccome mi so rotto di aspettare che mi traduca il libro 10 e 11 della ruota del tempo ho deciso di prendermela in inglese visto che martin con la sua fottuta danza dei draghi ci sta mettendo i secoli ....

amazon fa schifo. io ho ordinato qualche libro, spese di spedizione stratosferiche, tempi di consegna lunghissimi (ok che anche le poste italiane fan cagare ma vabbeh).

se vuoi un libro vai su play.com
zero costi di spedizione, e arrivano in fretta (mi pare che spediscano dell'inghilterra o dalla norvegia, boh). per farti un esempio, libro da amazon ho aspettato 2mesi (ok che li avranno appunto scazzato anche le poste nostre), da play.com m'è arrivato in una settimana

ormai da play com ci ho ordinato decine di libri, mai avuto problemi

puoi pagare con la postepay

Suppa
14th October 2008, 17:30
Spezzo una lancia in favore di Amazon America.

A livello di costi e di catalogo è 10 spanne sopra a play.com
Per ordini massicci si arriva a risparmiare anche 40-60€ e io prendevo ordini per due da circa 200$ in libri.

Ovviamente bisogna tenere conto della spedizione che sono 3 settimane MINIMO e c'e' scritto a caratteri cubitali quando confermi.
Basta avere pazienza e non volere tutto subito.
Unico neo.. puo' capitare (a me 2 volte su 10 ordini) di ricevere un pacco rovinato dallo spostamento.. che si puo' tradurre in un libro ammaccato ..
purtroppo successe con il nuovo della meyer e la mia ragazza ando' in crisi per 10gg , ma questo puo' capitare anche con play.com (come la mia confezione di GW:Factions con una crepa in mezzo -.-'')

Tornando sui prezzi ho pagato Duma Key, prima edizione cartonata 12$ sul prezzo di copertina di 37.. che al tempo fatta la conversione erano 8dollari per una prima edizione di S.King... ;)

Poi se si parlava di Amazon.co.uk.. li' lo sconsiglio anche io meglio play.com per i libri europei eccetto offerte e libri particolari.

my 2 cents

Jerus
19th October 2008, 19:21
No mi serve dall'america che devo ordinare i libri di jordan che mi so cagato il cazzo di aspettare la fanuccia e li volevo ordinare in blocco dal primo all'ultimo :D almeno li apprezzo anche in lingua originale ^^, quindi essendo quello americano (e visto che risparmio anche un buon 40% rispetto al prezzo che viene praticato in italia un pensiero lo farei volentieri ^^)

Kat
19th October 2008, 21:54
Da Amazon ho preso proprio libri di Jordan e Martin, non ho avuto problemi.
I tempi di consegna non sono stati esattamente rapidi, ma non avevo alcuna fretta. Nel tuo caso se li vuoi in 1 settimana difficilmente ce la fai da amazon.us.

Da Play.com non ho preso libri, ma parecchi giochi e il servizio e' ottimo, quindi dovresti andare tranquillo anche con loro.

Tieni presente cmq che Jordan e' morto, e non so se e quando verra' terminata la saga, dovrebbe mancare solo l'ultimo libro.

Jerus
19th October 2008, 22:15
Si si lo so ma io non ho fretta :sneer: ho un tomo di quantistica che mi attende in lingua di albione per cui al momento ho ripreso la saga di martin perchè avevo perso il filo :D

NelloDominat
20th October 2008, 06:35
Compro spesso da Amazon anzi spessissimo!
Sara' che sono US/CANADA ma ho trovato il servizio velocissimo e abbordabile.


in Italia per libri in italiano guarda http://www.ibs.it

Shagan
23rd October 2008, 00:01
Compro spesso da Amazon UK, tempi di consegna veloci, a volte 4 giorni, raramente oltre 1 settimana. Certo la sterlina e' pesante, ma mi sono comprato tutti gli 11 libri di Jordan a costi irrisori perche' erano le edizioni economiche. Spesso compro non direttamente da Amazon, ma dalle librerie della sezione Used&New. Ti fai il calcolo di quanto spenderesti qua e vedi se ti conviene.
Amazon US comprato una volta, spese alla dogana (UK non le ha ovviamente) e tempi di consegna lunghissimi.

nexo
23rd October 2008, 08:14
qualcuno ha provato a comprare prodotti informatica da amazon.com (us) ? vorrei capire quanto costa lo sdoganamento e se ne vale la pena

NelloDominat
23rd October 2008, 10:18
qualcuno ha provato a comprare prodotti informatica da amazon.com (us) ? vorrei capire quanto costa lo sdoganamento e se ne vale la pena

Per roba informatica controlla B&H ed eventualmente chiamali al telefono sono IPPER SERI e prezzi molto concorrenziali con incluso sistema di spedizione economico e sempre con corriere.

Ho comprato il 75% del mio stock fotografico, il monitor Eizo.