PDA

View Full Version : Un sondaggio nel sondaggio



Max Severest
9th October 2008, 08:31
Dei 57 che hanno votato si quanti di voi hanno disinstallato AoC dal loro computer?

MiLLenTeX
9th October 2008, 08:35
io l'ho disinstallato giusto 5 giorni fa...
Mi sono accorto di avere ancora l'icona sul desktop e mi son detto "ma che cazzo ci fa ancora qua sto gioco che tanto mi ha illuso?"

Uninstall.

Gramas
9th October 2008, 08:37
non chavevo nemmeno cazzi di disinstallarlo,proprio delete della cartella alla burte mode

Sturm
9th October 2008, 08:38
Disinstallato verso inizio settembre

Max Severest
9th October 2008, 08:51
Secondo me appena saranno live tutte le 3 pacth in programma ( la prima é giá sul test) regaleranno un mese gratis(alla Vanguard).

La maggior parte di voi (escluso Gramas) hanno scritto almeno una volta nella loro vita.

"AoC ha grandi potenzialitá "

MiLLenTeX
9th October 2008, 09:09
Secondo me appena saranno live tutte le 3 pacth in programma ( la prima é giá sul test) regaleranno un mese gratis(alla Vanguard).
La maggior parte di voi (escluso Gramas) hanno scritto almeno una volta nella loro vita.
"AoC ha grandi potenzialitá "

Max, l'ho scritto e non mi vergognerò mai di averlo fatto, ma, ora come ora, alle loro chiacchiere credo molto poco :)

saltaproc
9th October 2008, 09:19
fresato dal picci ( porco demonio impestato di merda comprato nuovo proprio per sto gioco del cazzo :swear::swear::swear:) a metà luglio :nod:

MiLLenTeX
9th October 2008, 09:27
fresato dal picci ( porco demonio impestato di merda comprato nuovo proprio per sto gioco del cazzo :swear::swear::swear:) a metà luglio :nod:

AoC pwnd u :sneer:
E dire che volevo cambiare pc pure io per AoC, poi per non so quale motivo (forse il momentaneo braccino corto) mi ha spinto a spendere i soldi in altro :sneer:

PS: ora, col caro solito attuale pc, WAR va via lissssssio quanto basta per godersi un gioco :)

Miave
9th October 2008, 09:28
Secondo me appena saranno live tutte le 3 pacth in programma ( la prima é giá sul test) regaleranno un mese gratis(alla Vanguard).
La maggior parte di voi (escluso Gramas) hanno scritto almeno una volta nella loro vita.
"AoC ha grandi potenzialitá "
ormai è diventato un AVEVA grandi potenzialità.
è passato troppo tempo, nessuno tornerà su aoc manco con un mese gratis.

saltaproc
9th October 2008, 09:38
AoC pwnd u :sneer:

:cry::cry:

avevo preso pure il monitor nuovo QQ
almeno ora ho il pc per giocare a sacred 2 :nod:

Light
9th October 2008, 11:10
Disinstallato ancora prima che mi scadesse l'abbonamento.

Rayvaughan
9th October 2008, 11:12
Disinstallato ancora prima che mi scadesse l'abbonamento.

idem

Azalinn
9th October 2008, 11:31
disinstallato a settembre, mannaggia mi son pure comperato la 8800gt per sto gioco

Crop
9th October 2008, 11:34
:lol:
Sembra ke vi abbia tradito la vostra donna..
Ragazzi è un gioco.. Mi sembra eccessivo prendersela cosi..
Un po di fiducia si potrebbe anke dare..
Forse il vero problema nn è ke aveva bug nn aveva end game ecc..
Probabilmente è ke con il tipo di giocabilità "con combo" e nn "MONOTASTO" serve un bel po' di skill in piu x giocare ke molta gente si credeva d avere invece nn ha..
Quindi siete rimasti delusi di voistessi NN del gioco..
Criticare AOC e osannare War puo voler dire solo questo..

MiLLenTeX
9th October 2008, 11:35
disinstallato a settembre, mannaggia mi son pure comperato la 8800gt per sto gioco

Pwnd by AoC :sneer:

saltaproc
9th October 2008, 11:37
:lol:
Sembra ke vi abbia tradito la vostra donna..
Ragazzi è un gioco.. Mi sembra eccessivo prendersela cosi..
Un po di fiducia si potrebbe anke dare..
Forse il vero problema nn è ke aveva bug nn aveva end game ecc..
Probabilmente è ke con il tipo di giocabilità "con combo" e nn "MONOTASTO" serve un bel po' di skill in piu x giocare ke molta gente si credeva d avere invece nn ha..
Quindi siete rimasti delusi di voistessi NN del gioco..
Criticare AOC e osannare War puo voler dire solo questo..
cazzo + fiducia di comprare un pc nuovo apposta per lui? :sneer:

Rayvaughan
9th October 2008, 11:38
per il discorso della skill non saprei che immagine : lol: postare:scratch:

saltaproc
9th October 2008, 11:41
per il discorso della skill non saprei che immagine : lol: postare:scratch:
un epic fail qualsiasi va benerrimo :nod:

MiLLenTeX
9th October 2008, 11:43
Crop, fa il bravo, torna nell'ovetto e sgasati brutalmente.
Ma vai a rubare per l'amor di dio... altro che parlar di skill... che gente dio bello... :bored:

saltaproc
9th October 2008, 11:44
tra l'altro skill macrabile con una qualsiasi tastiera da >10 euri :sneer:

Crop
9th October 2008, 12:00
Ahahah..
Macrabile..
Mi sa ke nn hai capito proprio nulla..
Cmq nn ve lo ha mica detto il medico d comprare un pc nuovo.. lo avete fatto xke vi andava.. nn era obbligatorio..
Io nn dico ke la gente c debba giocare x forza.. ma almeno nn esagerare con post pieni di kazzate.. Il gioco è uscito prematuro è vero.. ora se piace il tipo si aspetta e qualcosa d buono arrivera.. Se nn piace liberissimi di andare a giocare altrove.. Ma almeno nn dite kazzate.. NN si puo sentir dire ke war è meglio!!
é uscito in beta dikiarato.. mancano un sacco d cose.. quindi il succo è lo stesso d AOC.. La differenza è sempre li: MONOTASTO.....Combo... il primo piu facile il secondo piu difficile quindi x ki nn riesce piu brutto.. voi volete la pappa pronta..
Ma quando t sudi una cosa fidatevi ke è mooolto piu appagante..
Tornando alle macro... Se gioki con macro nn andrai maii da nessuna parte.. ma se nn riesci proprio ad evitarlo vai a giocare a risiko online ke è meglio..

saltaproc
9th October 2008, 12:02
kkkkkkkk :nod:

Rayvaughan
9th October 2008, 12:11
kontento te a pagare x 1 eterna beta kk
in effetti è difficile premere dei tastini in fila ke ti appaiono anche sullo skermo, hai ragione te, siamo degli idioti ke preferiamo fare pvp in un gioco kreato da 1 kasa produttrice kon le palle come mythik piuttosto ke pve in una beta baggata del kazzo...

poi il mio shamano lvl9 ha più spell del pg del kazzo ke avevo su aoc lvl 20+, ma questo è un altro diskorso

Sturm
9th October 2008, 12:22
:lol:
Sembra ke vi abbia tradito la vostra donna..
Ragazzi è un gioco.. Mi sembra eccessivo prendersela cosi..
Un po di fiducia si potrebbe anke dare..
Forse il vero problema nn è ke aveva bug nn aveva end game ecc..
Probabilmente è ke con il tipo di giocabilità "con combo" e nn "MONOTASTO" serve un bel po' di skill in piu x giocare ke molta gente si credeva d avere invece nn ha..
Quindi siete rimasti delusi di voistessi NN del gioco..
Criticare AOC e osannare War puo voler dire solo questo..


Il problema di un gioco come di un azienda o di un qualunque tipo di negozio e attività commerciale è la gestione. Se tu fai vedere che sei attento alla gestione del gioco,che ascolti quello che dicono i giocatori e vai a risolvere i bug piu pesanti stai facendo una buona gestione del gioco. Se non fai quanto detto ma continui a fare patch per modificare il suono degli stili o la grafica della ui,tralasciando bug e problemi che rendono a volte impraticabile il gioco,allora stai facendo una cattiva gestione del gioco. Ti faccio un esempio banale: vai in un bar a comprare il latte,torni a casa e scopri il latte è andato a male. Dici "Che cazzo mi ha venduto sto qua!" Ritorni e glielo restituisci lui si scusa dando la colpa a chi gli ha mandato il carico e ti da un altra boccia di latte "sano". Continui ad andare a quel bar e 3 volte su 4 ti da del latte rancido. Alla 3 volta che ti trova un'altra scusa cambi bar.
Questo è un parallellismo con AoC. La funcom ha avuto una cattiva gestione del gioco,perdendo la fiducia di molti giocatori (i quali vanno considerati consumatori soprattutto),mandando in vendita un gioco totalmente incompleto su molti aspetti,quali l'endgame,le quest dopo il 56/60 quasi inesistenti costringendo i molti a "grindare" per poter raggiungere l'80,i bug sugli equip sulle skill lavorative sulle stat,tutte cose che nel giro dei primi 3/4 mesi dovevano risolvere e invece? Bug risolti parzialmente,patch nosense che stravolgevano a volte delle classi o rendendo impraticabili altre classi. Questo non è un comportamento adeguato al mantenimento della clientela non so se mi spiego. E nella clientela ci sono diversi tipi di persone: quelle che si incazzano abbestia per aver perso tempo e soldi in questo gioco,chi semplicemente disinstalla tutto e passa ad altro e chi invece continua a divertirsi nonostante i problemi. I giochi monotasto io sinceramente sono anni che non li vedo piu,poi non so te a cosa hai giocato,ma da daoc a wow forse l'unico monotasto nel vero senso della parola era il bonedancer ma non avendolo mai giocato parlo per sentito dire. Non ci vuole skill per premere le combo o per fare le quest,poi vieni a parlare in un forum dove il 90% di chi lo frequenta nerda su vari mmorpg o ha nerdato,dove c'è gente che in una settimana ha fatto l'80 su AoC e nel giro di due mesi se ne era fatti 3 in attesa che cambiasse qualcosa. Nessuno osanna War,molti lo stanno trovando piu stimolante e divertente degli altri mmorpg cosa c'è di male in tutto ciò? Niente,come non c'è niente di male a giocare ad AoC se continua a piacere. E' stato fatto un sondaggio da Max per sapere quanti lo hanno disinstallato. Mi devo sentire deluso da me stesso per non aver continuato a giocare per la mia poca skill? Fidati non so quanti anni tu possa avere ma nella vita le delusioni verso se stessi sono ben altre,sicuramente non provenienti da un giochino online. :thumbup:

MiLLenTeX
9th October 2008, 12:24
Ma da dove sbuca sto qua? :rotfl:

Ci mancava il nutelloso pieno di K a sparar sentenze :rotfl:

Ripeto, Crop, nel caso non ti fosse chiaro, torna nell'ovetto che stai facendo una figura del cazzo :)

Crop
9th October 2008, 12:25
Guarda ke anke tu 6 in una beta..
E mi sembra ke stai pagando.. ah.. no.. c'è ancora il mese d prova.. vedrai alla fine d quello quanta gente farà lo stesso discorso d AOC..
Io ho giocato a War x una settimana.. ho tirato su un pg a lvl10 xke ero curioso d vedere il gioco.. Secondo me nn ha paragoni con AOC è nettamante d almeno 3 fasce inferiore.. Io nn dico ke voi nn sapete giocare siette nabbi ecc..
Il post d prim era x accendere un pokino gli animi :P
Io volevo dire ke se il gioco NN piace assolutamente è giusto nn giocarci..
Se invece Piace ma ha alcune se nn molte cose ke ancora nn vanno è inutile gettare la spugna e ripiegare su altro.. Con un po d pazienza "forse" le cose si sistemano dico forse xke la certezza nn si puo avere.. Se entro qualke mese nn avranno implementato e sistemato molte cose allora è giusto abbandonare.. ma x ora è presto x dirlo.. NN dobbiamo farci scoraggiare da un lancio un po barcollante.. Vedo ke c sono Milanisti qua quindi lo prendo come spunto:
Il Milan nn ha iniziato nel migliore dei modi il campionato.. ma x questo nn cambi squadra e continui a credere ke possa vincere lo scudetto..
Lo stesso vale x il gioco ke nn è partito nel migliore dei modi ma ha un enorme potenzialita d sviluppo.. diamogli un po d fiducia o quantomeno il beneficio del dubbio senza accanirci contro.. nell attesa nessuno dice ke bisognia continuare a pagare.. si puo freezzare ed attendere fiduciosi.. se poi fallisce si puo sempre dire : " te L' avevo detto!!!"

saltaproc
9th October 2008, 12:29
il parallelismo milan aoc no so se mi ha più fatto incazzare o rotflare :confused::confused:

Controller
9th October 2008, 12:30
Io ho votato no, non ci gioco da Luglio perchè dei miei "compari" non ci gioca più nessuno, io mi ci divertivo parecchio (server PVP) ma il divertimento molte volte dipende anche dalla compagnia...
Sicuramente se daranno un mese gratis lo riproverò :banana:

Edit: c'è ancora un forum dedicato al neverstarting server UO di "W", non vedo la fretta di cancellare quello di AoC...

Max Severest
9th October 2008, 17:26
:lol:
Sembra ke vi abbia tradito la vostra donna..
Ragazzi è un gioco.. Mi sembra eccessivo prendersela cosi..



Non entro nel merito di skill o non skill ma questa frase non é del tutto falsa.

Drako
9th October 2008, 17:33
:lol:
Sembra ke vi abbia tradito la vostra donna..
Ragazzi è un gioco.. Mi sembra eccessivo prendersela cosi..
Un po di fiducia si potrebbe anke dare..

la donna no, ma ha tradito il mio portafoglio :achehm:


:sneer:


Forse il vero problema nn è ke aveva bug nn aveva end game ecc..
Probabilmente è ke con il tipo di giocabilità "con combo" e nn "MONOTASTO" serve un bel po' di skill in piu x giocare ke molta gente si credeva d avere invece nn ha..
Quindi siete rimasti delusi di voistessi NN del gioco..
Criticare AOC e osannare War puo voler dire solo questo..

Dio sia lodato, ALLELUIA, mi hai aperto gli occhi!! Il problema non era il gioco che non aveva END GAME, ero IO!!
IO che mi facevo del male, IO che rosikavo per non avere la skill di premere 4 tastini quando di solito ne qbindo una ventina!!

LA COLPA È SOLO MIA!!! ALLELUIA!! HO VISTO LA LUCE, ORA SO!!!


*Homer che rientra nella stanza: "Se non si fosse capito, ero ironico"*


:blush::kiss:

McLove.
9th October 2008, 18:25
Secondo me appena saranno live tutte le 3 pacth in programma ( la prima é giá sul test) regaleranno un mese gratis(alla Vanguard).
La maggior parte di voi (escluso Gramas) hanno scritto almeno una volta nella loro vita.
"AoC ha grandi potenzialitá "

aoc aveva grandi potenzialita' non sfruttate.
Ora puo' diventare il gioco piu bello del mondo ma ha l'etichetta del flop e del gioco tutto fumo e niente arrosto un bell involucro con poca sostanza e qualche intuizione geniale male sfruttata, hanno fatto uscire una alpha non una beta e questi sono i frutti, poca gente tornera' a giocare ormai

disistallato un mesetto fa e non penso nemmeno minimamente di reinstallarlo

McLove.
9th October 2008, 18:30
...


chi scrive con le k in questa board viene subito tacciato come deficente quindi per piacere smettila, cosi come smettila pure di dire nonsense con pappapronta e monotasto.
potrebbero essere cose da discutere (e cmq una sequenza di tasti alla simon non e' la quintessenza della skill) se ci fosse un qualcosa di diverso da non fare nulla una volta loggati ad aoc che non leggere le note di rilascio di future patch per i pochissimi utenti rimasti.

E' stato un fallimento cosa c'e' altro da indicare? Dopo Lazzaro una ripresa di aoc sarebbe il piu grosso miracolo della storia

saltaproc
9th October 2008, 19:05
E' stato un fallimento cosa c'e' altro da indicare? Dopo Lazzaro una ripresa di aoc sarebbe il piu grosso miracolo della storia

mi permetto di dissentire

1984-85
Verona

:sneer:

Crop
10th October 2008, 00:14
Se uno scrive con le K è un nutelloso..
Se uno ha una propria opinione Ke nn è la vostra deve tornare nell ovetto del Kazzo..
Se uno parla d sKill tirate fuori una riga di Kazzate esagerate xKe probabilmente vi sentite Kiamati in causa e toccati nel profono..
Somma.. O uno vi da ragione e scrive come e cosa volete voi allora va bene altrimenti tutti contro..
dei discorsi prendete e ritagliate solo le parti Ke vi fanno comodo..
Nn siete capaci ad affrontare una discussione.. Siete solo capaci ad attaccarvi a delle Kazzate.. Io farò pure la figura d merda.. ma almeno dico ciò ke penso speranzoso di potermi raffrontare a persone con un po d cervello.. Ma purtroppo nn è cosi..

Sturm ha dato delle spiegazioni giuste e comprensibili ha detto la sua in modo corretto e abbastanza tranquillo ^^ a parte il fatto delle delusioni e dell età..
Io intendevo delusioni da gioco Ke spero ke nn si riperquotano nella vida quotidiana.. so benissimo Ke le delusioni sono altre ma dato ke qua si parla d gioKi era puramente riferito a quello..

Rayvaughan
10th October 2008, 00:45
Se uno scrive con le K è un nutelloso..
no, oltre ad essere stronzo nei confronti della lingua italiana va contro la netiquette di questo forum privato, di solito uno dovrebbe leggere i regolamenti prima di iscriversi e partecipare ad una conversazione


Se uno ha una propria opinione Ke nn è la vostra deve tornare nell ovetto del Kazzo..

c'è modo e modo per esprimere una propria opinione, tu te ne sei uscito fuori sparando che aoc non ci è piaciuto perchè siamo tutti scarsi, le combo sono da pro, tu sei forte che le sai usare e noi facciamo sKifo perchè snobbiamo questa truff.. ehm gioco


Se uno parla d sKill tirate fuori una riga di Kazzate esagerate xKe probabilmente vi sentite Kiamati in causa e toccati nel profono..

toccati nel profondo? da un elemento del genere? da un signor nessuno? spero per te che tu sia un fake:sneer:


Somma.. O uno vi da ragione e scrive come e cosa volete voi allora va bene altrimenti tutti contro..
se uno si presenta da binbominkia è naturale che si trova tutti contro:rolleyes:


dei discorsi prendete e ritagliate solo le parti Ke vi fanno comodo..
sto cercando di non omettere niente, anche se mi sembra una perdita di tempo, oltre a k e concetti idioti non trovo nulla di interessante


Nn siete capaci ad affrontare una discussione.. Siete solo capaci ad attaccarvi a delle Kazzate.. Io farò pure la figura d merda.. ma almeno dico ciò ke penso speranzoso di potermi raffrontare a persone con un po d cervello.. Ma purtroppo nn è cosi..
siamo capaci a scrivere in modo decente, perlomeno... ti do ragione sulla figura di merda!


Sturm ha dato delle spiegazioni giuste e comprensibili ha detto la sua in modo corretto e abbastanza tranquillo ^^ a parte il fatto delle delusioni e dell età..
Io intendevo delusioni da gioco Ke spero ke nn si riperquotano nella vida quotidiana.. so benissimo Ke le delusioni sono altre ma dato ke qua si parla d gioKi era puramente riferito a quello..
delusioni... gioKo... vida... ma che :rotfl:

McLove.
10th October 2008, 03:07
k :rotfl:

Gramas
10th October 2008, 03:28
minchia ray,ahhaha

cmq non capisco di che skill stia parlando,continua a parlare dei bottoni da premere..dopo circa 30 secondi hai imparato la combo da che parte premere i pulsanti..per il resto il poco pvp che ho fatto la gente precaricava le combo in giro:rotfl:sembravamo tanti ritardati a menare il vuoto:rotfl:poi tutti su un target con l'ultimo bottone della combo e boom oneshot:rotfl:

ci sta un ora di gameplay sul mitico ctf frapsato da castro,valloo a guardare va..

Max Severest
10th October 2008, 08:31
minchia ray,ahhaha
cmq non capisco di che skill stia parlando,continua a parlare dei bottoni da premere..dopo circa 30 secondi hai imparato la combo da che parte premere i pulsanti..per il resto il poco pvp che ho fatto la gente precaricava le combo in giro:rotfl:sembravamo tanti ritardati a menare il vuoto:rotfl:poi tutti su un target con l'ultimo bottone della combo e boom oneshot:rotfl:
ci sta un ora di gameplay sul mitico ctf frapsato da castro,valloo a guardare va..


Che é il ctf?

Max Severest
10th October 2008, 08:59
Se uno scrive con le K è un nutelloso..
Se uno ha una propria opinione Ke nn è la vostra deve tornare nell ovetto del Kazzo..
Se uno parla d sKill tirate fuori una riga di Kazzate esagerate xKe probabilmente vi sentite Kiamati in causa e toccati nel profono..
Somma.. O uno vi da ragione e scrive come e cosa volete voi allora va bene altrimenti tutti contro..
dei discorsi prendete e ritagliate solo le parti Ke vi fanno comodo..
Nn siete capaci ad affrontare una discussione.. Siete solo capaci ad attaccarvi a delle Kazzate.. Io farò pure la figura d merda.. ma almeno dico ciò ke penso speranzoso di potermi raffrontare a persone con un po d cervello.. Ma purtroppo nn è cosi..
Sturm ha dato delle spiegazioni giuste e comprensibili ha detto la sua in modo corretto e abbastanza tranquillo ^^ a parte il fatto delle delusioni e dell età..
Io intendevo delusioni da gioco Ke spero ke nn si riperquotano nella vida quotidiana.. so benissimo Ke le delusioni sono altre ma dato ke qua si parla d gioKi era puramente riferito a quello..


La questione é che questo insieme a GR é un forum in cui devi andarci con i piedi di piombo ed essere molto diplomatico nel parlare.
Le k dovresti iniziare da subito a toglierle perché indipendentemente da ció che scrivi giá parti male.
Se scrivevi sul forum di mmorpgitalia ti saresti preso sicuramente meno abbuffi.
Qui cé gente che dopo nemmeno un mese di gioco era giá 80 e conviveva con bug mancanze varie.
Gente piú o meno cosi :swear: , giustamente direi.
Se cerchi qualche video in giro su youtube ne vedrai molti in cui cé veramente tanta gente che mena l´aria come dice Gramas, ora in teoria non é piú cosi.
Il gioco era scattoso e aveva cali di fps paurosi ora non é piú cosi (era questo il vero problema, se il gioco non gira potevano mettere quello che volevate ma si era sempre punto a capo).

Aggiungi che é uscito War. Non entro nel merito del gioco, l´ho provato un ora a casa di un amico, tutto curatissimo e pvp da ogni livello.
Cé entusiasmo.
Bisogna cmq aspettare che molti facciano il 40 per vedere l´end game.
Ho letto un post sulla presa delle capitali di Dalamar in beta su GR e da come ne parlava non era il massimo.

Io non auguro a War di fare un buco nell´acqua, mancano forse un paio di mesi per poter guidicare sia uno che l´altro gioco.

heartless
10th October 2008, 09:06
brasato dopo il primo mese gratis. Mi sono fatto il pc nuovo apposta ma cmq me lo trovo comodo ora che sono tornato su wow con wotlk alle porte :nod:

MiLLenTeX
10th October 2008, 10:25
uppo in toto Ray :)

@MaxSeverest: questo forum non è una community di alieni eh... lo stai decrivendo come se fosse farcito da invasati che straparlano :)
Il "buon" Crop esordisce come un bulletto da strada, spala merda, professa una vittizia verità assoluta e poi viene a lamentarsi che gli vengono additati epiteti vari?
Non ti pare un po' egoistico come discorso?

Non si esordisce con "voi frignoni, io skillato" perchè ciò che si può ricavare da vaccate di tal calibro, sono solo fragorose e roboanti sputtanate meritate.

my 2 cents

Miave
10th October 2008, 10:48
Bisogna cmq aspettare che molti facciano il 40 per vedere l´end game.

la differenza tra war e aoc è che la gente l'endgame l'ha già visto e provato, e quindi è sicura di dove andrà a parare alla fine...

@15enne: le skillatissime combo sono macrabili con la g15, la skill necessaria è poca, e non ce ne siamo andati perchè ci sculacciavano, ma perchè dopo poco sul nostro server la gente si rifiutava di giocare contro di noi causa chain-perfectate... tanto che l'ultimo mese di abbonamento l'abbiamo giocato ogni fottuto giorno con i nostri 2 gruppi premade che si scontravano tra di loro perchè nessun altro faceva pvp, e questo si può vedere dal video che abbiamo postato. anzi se guardi bene trovi anche un paio di screen miei di un assedio che abbiamo fatto in cui abbiamo raso al suolo tutto compreso ogni singolo pezzo di muro perchè la gente non voleva nemmeno più fare assedi, che avrebbero dovuto essere il fulcro del gioco...
= dead game.

Wolfo
10th October 2008, 10:48
mai installato, voi tutti pwned by wolfo

MiLLenTeX
10th October 2008, 10:52
mai installato, voi tutti pwned by wolfo

Torna sotto la scrivania tu :banana:

:kiss:

Wolfo
10th October 2008, 12:52
Torna sotto la scrivania tu :banana:
:kiss:
lo schionzo lo vuoi con o senza ingoio?

MiLLenTeX
10th October 2008, 13:10
lo schionzo lo vuoi con o senza ingoio?

swallow baby, swallow!

Wolfo
10th October 2008, 14:37
:sneer:

Acheron
10th October 2008, 15:20
skill......... babbhe

Vindicare
10th October 2008, 15:27
vi prego lasciate aperto sto forum... ci riserverà ancora delle perle come queste in futuro :rotfl:

Wolfo
10th October 2008, 16:40
questo non è un forum di skillati, ma un forum di pompinari imo

McLove.
10th October 2008, 17:00
questo non è un forum di skillati, ma un forum di pompinari imo


wolfo non si parla con la bocca piena, maleducato! :rotfl:

MiLLenTeX
10th October 2008, 17:01
wolfo non si parla con la bocca piena, maleducato! :rotfl:

ahahahahhaah pwnate su pwnate, povero wolfo :rotfl:

Wolfo
10th October 2008, 17:07
ho provato a defilarmi qualche giorno per vedere se qualcuno si dimenticava del mio background ma vedo che è stato un tentativo vano QQ

Max Severest
10th October 2008, 17:48
uppo in toto Ray :)
@MaxSeverest: questo forum non è una community di alieni eh... lo stai decrivendo come se fosse farcito da invasati che straparlano :)
Il "buon" Crop esordisce come un bulletto da strada, spala merda, professa una vittizia verità assoluta e poi viene a lamentarsi che gli vengono additati epiteti vari?
Non ti pare un po' egoistico come discorso?
Non si esordisce con "voi frignoni, io skillato" perchè ciò che si può ricavare da vaccate di tal calibro, sono solo fragorose e roboanti sputtanate meritate.
my 2 cents

Non intendevo questo :angel:
Intendo dire che forum tipo questo e GR sono molto diversi dal forum di mmorpgitalia per esempio.
Wayne2k1 l´ho frequentato poco, GR invece l´ho frequentato per tutti gli anni di Daoc.
Gli utenti sono piú o meno gli stessi.
Ho visto tanta gente fatta letteralmente a pezzi dallo " zoccolo duro" del forum e magari non stava dicendo nemmeno cazzate.( é un esempio).

Max Severest
10th October 2008, 18:15
la differenza tra war e aoc è che la gente l'endgame l'ha già visto e provato, e quindi è sicura di dove andrà a parare alla fine...
@15enne: le skillatissime combo sono macrabili con la g15, la skill necessaria è poca, e non ce ne siamo andati perchè ci sculacciavano, ma perchè dopo poco sul nostro server la gente si rifiutava di giocare contro di noi causa chain-perfectate... tanto che l'ultimo mese di abbonamento l'abbiamo giocato ogni fottuto giorno con i nostri 2 gruppi premade che si scontravano tra di loro perchè nessun altro faceva pvp, e questo si può vedere dal video che abbiamo postato. anzi se guardi bene trovi anche un paio di screen miei di un assedio che abbiamo fatto in cui abbiamo raso al suolo tutto compreso ogni singolo pezzo di muro perchè la gente non voleva nemmeno più fare assedi, che avrebbero dovuto essere il fulcro del gioco...
= dead game.

Non saprei dire se macrarsi la combo sia una cosa che funziona o no.
Posso dire che tante volte é utile aspettare e ritardare le fasi di una combo, il tempo prima che scompaia e la scazzi cé.
Cmq a volte mi viene da pensare che il server piú divertente sia quello pvp, un W-E abbiamo organizzato una lan e abbiamo creato 4 pg sul pvp e mi sono divertito parecchio.

Crop
10th October 2008, 18:56
In tutto questo discorso è vero CHE sono partito un po troppo forte e mi spiace se molti se la sono presa..
Vorrei dire però CHE non ho mai detto di essere skillato e non ho mai accusato nessuno di non esserlo.. La mia era solo un ipotesi dato CHE il sistema di combo è piu difficile da portare a termine piuttosto CHE il colpo portato a termine premendo un tasto singolo.. Il resto del mio discorso era incentrato nel dare almeno ancora il beneficio del dubbio a questo gioco CHE di innovazioni ne ha portate abbastanza e molto carine a mio avviso.
Avete visto CHE sto anCHE iniziando a scrivere in itaGLIano?? c'è modo e modo però per dire certe cose e non è propriamente giusto etiCHEttare una persona solo perCHE non ha troppa voglia di scrivere per intero ed abbrevia come può^^
Mi è piaciuto CHI mi ha CHIamato bulletto :rotfl: non ha sbagliato del tutto..
Tendenzialmente prendo molte cose di petto ma è nel mio carattere (non ho mai voluto offendere nessuno in questi post!!!)
Ora vorrei se me lo concedete fare solo una domanda che fondamentalmente è quella che piu mi preme..
Quanti sono disposti a tornare su AOC in caso si risolvessero molte problematiche?
La delusione creata all inizio è in qualCHE modo risolvibile o ormai il gioco è in backlist e non c'è piu nulla da fare?

Rayvaughan
10th October 2008, 19:27
ti stimo che hai saputo imparare dalle critiche altrui. Un possibile ritorno su aoc da parte di molti lo vedo improbabile, visto il mercato attuale degli mmo e la strada non in salita, ma di più da parte del team tecnico... tagli, meno gente, meno soldi, tutta la critica contro; servirebbe un miracolo.