Log in

View Full Version : La Porcata Suprema

Hagnar
9th October 2008, 10:36
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/economia/parmalat-richiesta-pm/norma-salvaprocessi/norma-salvaprocessi.html

Ora, dopo questa voglio proprio vedere chi ha ancora il coraggio di difendere l'operato del governo, avanti

Ah, per inciso : l'opposizione dov'è?

Cifra
9th October 2008, 10:39
Il vero affare Alitalia. Te la compro e tu mi copri il culo. CVD.

Glasny
9th October 2008, 10:52
Ma in tutto ciò, Cragnotti ha ancora i soldi per ricomprarsi la Lazio ?

Alkabar
9th October 2008, 11:05
La sopravvivenza degli inetti. Mentre io sto qua a farmi il culo^2. Ma piantategli una pallottola in fronte per favore.

Hagnar
9th October 2008, 11:07
La sopravvivenza degli inetti. Mentre io sto qua a farmi il culo^2. Ma piantategli una pallottola in fronte per favore.

Se non avessi una coscienza, ti giuro che lo farei

Beleriand
9th October 2008, 11:15
:bored:
Perchè non muoiono tutti?

Rayvaughan
9th October 2008, 11:17
Se non avessi una coscienza, ti giuro che lo farei

c'è gente che quando sarà anziana e non avrà niente da perdere...

Dryden
9th October 2008, 11:18
Giusto ieri c'è stato V per Vendetta, bombardiamoli tutti.

Warbarbie
9th October 2008, 11:27
L'unico che sembra per ora opporsi alla cosa è Paperino Tremonti.
Veltroni magari non se ne è accorto.

Estrema
9th October 2008, 11:33
L'unico che sembra per ora opporsi alla cosa è Paperino Tremonti.
Veltroni magari non se ne è accorto.
a parte che gli salvano 2 amici, ma mo m'informo bene, peò a sto punto è salvo pure gaucci è per questo che è un pezzo che sta dicendo che rientra in italia felice e beato:sneer:

bakunin
9th October 2008, 11:34
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/economia/parmalat-richiesta-pm/tremonti-boccia-salvamanager/tremonti-boccia-salvamanager.html

mi ha stupito, bravo.

Bortas
9th October 2008, 11:34
Che problemi c'è, siamo su un forum dove troveremo sempre qualcuno che salendo in cattedrà ci dirà che han fatto bene, spiegandoci i motivi per i quali noi siamo i soliti disfattisti negativi, che problema c'è...

Ps: Bello Tremonti che si dissocia dall'ennesima porcata, mi è salito di qualche punto...

Va detto che l'emendamento è stato sputtanato da "report", Tremonti stesso non lo aveva visto.

Lupoazzurro
9th October 2008, 11:51
Stavolta direi che tremonti ha guadagnato parecchi punti

saltaproc
9th October 2008, 11:52
viene tolto
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/economia/parmalat-richiesta-pm/tremonti-boccia-salvamanager/tremonti-boccia-salvamanager.html

Estrema
9th October 2008, 11:53
Va detto che l'emendamento è stato sputtanato da "report", Tremonti stesso non lo aveva visto.
se vabbè ma che non l'aveva visto, ma scherziamo? oh mica bisogna sempre dar retta a qello che dice la tv che il veltrusconismo è na fantasia:sneer:

Warbarbie
9th October 2008, 11:54

Magari a Walter pareva brutto accorgersene per non rovinare il clima delle uscite in cumpa con Geronzi

Nazgul Tirith
9th October 2008, 12:00
Ma non l'aveva salvata Veltroni l'alitalia?
Come mai ora tace?

hahahahahahahaha che paese di cazzari :rotfl: :rotfl: :rotfl:

marchese
9th October 2008, 12:05
a regà, ma vi siete tutti rincoglioniti o credete ancora a babbo natale?

veramente credete che nessuno se ne fosse accorto? lo sapevano in tanti e faceva comodo a tutti, punto. non ci metto neanche il condizionale

questa storia di Report dimostra come solo una informazione fatta bene possa tenere sotto cotrollo minimamente sti pezzi di merda

Bortas
9th October 2008, 12:07
se vabbè ma che non l'aveva visto, ma scherziamo? oh mica bisogna sempre dar retta a qello che dice la tv che il veltrusconismo è na fantasia:sneer:

Stronzate
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/economia/parmalat-richiesta-pm/norma-salvaprocessi/norma-salvaprocessi.html

Come precedente annunciato ecco la schiera dei culi sudici pronti a fare il teatrino di difesa, spiacenti sta nero su bianco...

Prima se ne rende conto "Report" nella figura della Gabanelli, poi abbiamo le reazioni, prima tutti zitti, certo pure Veltroni, ma soprattutto chi stava cercando di far passare sta cosa zitto zitto, mi spiace nessuna giustificazione, ma arrancate pure mi fate solo divertire...

Glasny
9th October 2008, 12:08
Guarderò report appena danno la replica sul satellite. Non è che non lo sapessero, magari prima di report potevano fingere di non saperne nulla, ma dopo un'inchiesta giornalistica sono stati costretti.

Ci riproveranno di sicuro..

Il Nando
9th October 2008, 12:09
Andrebbero presi a sassate fuori montecitorio puttana eva...

Estrema
9th October 2008, 12:17
Stronzate
Come precedente annunciato ecco la schiera dei culi sudici pronti a fare il teatrino di difesa, spiacenti sta nero su bianco...
Prima se ne rende conto "Report" nella figura della Gabanelli, poi abbiamo le reazioni, prima tutti zitti, certo pure Veltroni, ma soprattutto chi stava cercando di far passare sta cosa zitto zitto, mi spiace nessuna giustificazione, ma arrancate pure mi fate solo divertire...
non ci siamo capiti, è na stronzata la cosa che veltroni non ne sapese nulla cosi come tremonti, siamo in regime di veltrusconismo anche se la tv fa finta che si diano mazzate a vicenda:nod:

ed è anche colpa mia forse tua non saprei.

Shub
9th October 2008, 12:25
Diciamo che il ministro dell'economia cmq sia ha fatto la figura del coglione, come può il ministro dell'economia non accorgersi di una cosa del genere? Capisco che non si leggerà mai ennemila pagine di decreti ma allora si è scelto un cazzone di collaboratore/i.

Mo dice che si dimette se passa...se un passa cmq sia dovrebbe ammettere che è un cujun.

Bortas
9th October 2008, 12:30
non ci siamo capiti, è na stronzata la cosa che veltroni non ne sapese nulla cosi come tremonti, siamo in regime di veltrusconismo anche se la tv fa finta che si diano mazzate a vicenda:nod:

ed è anche colpa mia forse tua non saprei.

Il fatto che ormai si vada a inciuci è ben conosciuto, il fatto che il governo metta un emendamento nascosto in un decreto per salvare Alitalia, non implica direttamente che è colpa dell'opposizione che non se ne è accorta, non so se ci siamo capiti, soprattutto mi fa schiantare che le linee di difesa di molti sono: "E' anche colpa degli altri che sicuramente sapevano", ma cazzo, il governo fa una merdata enorme e te stai ancora a dare contro l'opposizione che non conta un cazzo...
Per dimostrare che cosa? Che la colpa è di tutti e allora si deve dare addosso a tutti? Che tutta la classe politica fa cacare? Che siccome fanno merda anche gli altri questo attenua la cazzata in gioco? Cioè bravo hai scoperto il buco alla conca...
Comprenderai che tutto ciò non è rivolto a te ma mi faceva sponda il tuo discorso...

Randolk
9th October 2008, 12:37
Mi è arrivata una multa di 380 euro dall'ufficio delle entrate per una errata dichiarazione nel 2004, dove avrei dichiarato ben 30 euro in più.

30.
euro.

TRENTA.
EURO.

TRENTA.
EURO.

TRENTA.
EURO.

TRENTA.
EURO.

TRENTA.
EURO.

Dov'è il mio cazzo di decreto salva Randolk? Dov'è, lo voglio.

Necker
9th October 2008, 12:40
fra le tante schifezze, quello che preoccupa, è che apportano modifiche alla costituzione, o comunque, fanno delle leggi con metodi da regime.

Se le studiano a porte chiuse e poi le propongono in pacchetti di decreti di leggi di sal cazzo cosa, impedendo di fatto all'opinione pubblica di rendersene conto.
E non è la prima volta che quelli di questo governo lo fanno.

Mi ricordo ancora delle nuove leggi anti droga approvate dove? Nel maxi pacchetto per la sicurezza relativo alle olimpiadi invernali di torino...

MA che paese del cazzo è uno dove le leggi vengono fatte in sordina?
PErchè io devo andare a vedermi una trasmissione del cazzo per sapere queste cose quando ci sono gli organi di stampa li a parlare di stronzate e di veline?

no no sto paese sta inesorabilmente andando in culo...adesso aspetto un po di repliche perchè non è possibile si tolleri sto sistema. MA chi cazzo avete votato per diooooooooooooooo

Shub
9th October 2008, 12:40
Veramente o scherzi?

Dicevo a Randa.

Randolk
9th October 2008, 12:43
Veramente o scherzi?

Dicevo a Randa.

Ti farei uno scan della raccomandata.

Hudlok
9th October 2008, 12:49
PErchè io devo andare a vedermi una trasmissione del cazzo per sapere queste cose quando ci sono gli organi di stampa li a parlare di stronzate e di veline?

LAL Respect per report.

Report> All al momento eh :rain:

bakunin
9th October 2008, 12:56
io ti batto randolk, a me è arrivata una multa da 150€ per un registro non vidimato che ora non va piu vidimato ma quando iniziai ad usarlo ci voleva ancora la vidimazione...

inoltre, non ho aggiornato correttamente un registro contabile, quindi multa di 250€, il problema è che non l'ho aggiornato perche era all'agenzia delle entrate per un'ispezione, quando ho provato a spiegare questa cosa mi han detto che ormai la contestazione era stata fatta e una volta nel sistema l'unico modo era agire per vie legali

Shub
9th October 2008, 12:59
Ti farei uno scan della raccomandata.

Cioè paghi di più e ti multano?

E' irrazionale come cosa semmai ti rimborsano cazzo.

rehlbe
9th October 2008, 16:16
mi sa che si è spiegato male, se vengono dichiarati quattrini in più e quindi pagate più tasse non ti fanno mica la multa, anzi ti consentono alla dichiarazione successiva di compensare con il credito che si è formato nei confronti dello stato

per il topic boh, io non ho parole, son ormai convinto che cancro per l'italia ben peggiore dei politici siano questi supermanager del cazzo che di super fanno solo le minchiate

pensare anche solo all'alitalia a quanti soldi si son presi i manager tra compensi, fine rapporto etc e a quanti mesi di carburante o stipendi dei dipendenti ci si poteva pagare con quei quattrini :| :|

Necker
9th October 2008, 18:38
LAL Respect per report.
Report> All al momento eh :rain:

no hud non volevo dire che la trasmissione di per se faccia schifo... non sono proprio il tipo, dovresti saperlo :)

Intendevo dire che a occuparsene è stata una trasmissione qualunque.. anzichè quella ufficiale.. che dovrebbe essere il telegiornale.

E' come se venissi a sapere che mi staccano il telefono dalla portinaia o dal giornalaio, anzichè dal gestore telefonico... capisci?

Kith
9th October 2008, 18:50
"Tremonti ha annunciato che, in caso contrario, darà le dimissioni
Ma gli autori della norma la difendono: "Non si applica ai casi Parmalat e Cirio" "

bellissimo leggere solo quello che si vuole.
quando aprite un post, se volete dire la vostra cercate di documentarvi (bastava per inciso, leggere il link di bakaras http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/economia/parmalat-richiesta-pm/tremonti-boccia-salvamanager/tremonti-boccia-salvamanager.html ), o almeno evitate di fare becera propaganda.

Detto ciò visto che le certezze (tranne che per l'autore del thread e per tutto il resto del gregge) non esistono, mi auguro che non sia veramente così, e in caso fosse così che alla camera non passi.

Bortas
9th October 2008, 19:46
Ma gli autori della norma la difendono: "Non si applica ai casi Parmalat e Cirio" "

quando aprite un post, se volete dire la vostra cercate di documentarvi (bastava per inciso, leggere il link di bakaras http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/economia/parmalat-richiesta-pm/tremonti-boccia-salvamanager/tremonti-boccia-salvamanager.html ), o almeno evitate di fare becera propaganda.

Detto ciò visto che le certezze (tranne che per l'autore del thread e per tutto il resto del gregge) non esistono, mi auguro che non sia veramente così, e in caso fosse così che alla camera non passi.

Se vabbè lo dicono ora, se la norma passava sotto silenzio che garanzie c'erano che non sarebbe stata applicata, ai casi che loro tanto sbandierano in esclusione adesso il discorso regge molto poco, non mi pare che nell'emendamento ci fosse scritto si applica a tutti salvo che a questi casi specifici, che poi l'autore ce la venga a raccontare è un altro paio di maniche, in effetti anche io vedo le solite pecore, già già...

In ultima istanza resti chiaro che se non si applicava ai casi Cirio e Parmalat sarebbe stata comunque la solita porcata colossale...

L'unico che per una volta ha vinto è cicciobello Tremonti, tutto il resto dovrebbe stare muto...

Kolp
9th October 2008, 20:56
come fa a guadagnare punti un ministro dell'economia che nel 21° secolo si batte contro la globalizzazione? e non in un paese tipo iran, corea del nord o l'albania di qualche decennio fa. no, in italia che esporta n :nod:

Polez
9th October 2008, 21:15
come fa a guadagnare punti un ministro dell'economia che nel 21° secolo si batte contro la globalizzazione? e non in un paese tipo iran, corea del nord o l'albania di qualche decennio fa. no, in italia che esporta n :nod:

Cosa facile gesteire un paese eh? Candidati... tutti bravi da casa propria!

Oleawyn
9th October 2008, 21:33
Giusto ieri c'è stato V per Vendetta, bombardiamoli tutti.

:bow:

Kolp
9th October 2008, 21:59
Cosa facile gesteire un paese eh? Candidati... tutti bravi da casa propria!

quant'è possibiltità ho di essere eletto?
non penso di essere una persona competente tra l'altro, a differenza di molte persone che non lo sono, ma se ne sbattono.
sono dell'idea che visto che i nostri politici sono i più pagati, dovremmo piazzarci davanti alle migliori università del mondo e assumere neolaureati a 10 mila euro al mese

Hudlok
10th October 2008, 08:38

Guarda che questa associazione "progressooo futurrrooohhhh beneeehh globalizzazioneeehhh" ti è stata inculcata nella testa, ma non è affatto vera di per sè.

Quella sui neolaureati è abbastanza una bojata pazzesca :)

Gate
10th October 2008, 09:08
solo a me la cosa fa ridere perche' se passava tutti zitti, mo che l'hanno tirato fuori c'e' tremonti che fa il paladino della giustizia?

e poi dicono (i soliti) che nessuno sapeva nulla :rotfl:

powerdegre
10th October 2008, 09:11
Il fatto che ormai si vada a inciuci è ben conosciuto, il fatto che il governo metta un emendamento nascosto in un decreto per salvare Alitalia, non implica direttamente che è colpa dell'opposizione che non se ne è accorta, non so se ci siamo capiti, soprattutto mi fa schiantare che le linee di difesa di molti sono: "E' anche colpa degli altri che sicuramente sapevano", ma cazzo, il governo fa una merdata enorme e te stai ancora a dare contro l'opposizione che non conta un cazzo...
Per dimostrare che cosa? Che la colpa è di tutti e allora si deve dare addosso a tutti? Che tutta la classe politica fa cacare? Che siccome fanno merda anche gli altri questo attenua la cazzata in gioco? Cioè bravo hai scoperto il buco alla conca...
Comprenderai che tutto ciò non è rivolto a te ma mi faceva sponda il tuo discorso...
Credo fosse solo per far notare come l'opposizione che tanto vien benedetta, e' marcia come quelli che comandano.
Le possibilita' per cui non si siano lamentati sono due, o sono d'accordo, e questo non gli fa sicuramente onore, oppure non se ne sono accorti, e questo sarebbe anche peggio.

Mi è arrivata una multa di 380 euro dall'ufficio delle entrate per una errata dichiarazione nel 2004, dove avrei dichiarato ben 30 euro in più.
Dov'è il mio cazzo di decreto salva Randolk? Dov'è, lo voglio.
Non te lo danno perche' sei un pezzente. Ti stanno multando perche' non hai capito na sega del sistema. Se dichiaravi un terzo ed in caso di investigazione ti presentavi con sottobraccio TV sorrisi e canzoni ed un cartone di Parmalat, era tutto a posto.

Bortas
10th October 2008, 10:40
Credo fosse solo per far notare come l'opposizione che tanto vien benedetta, e' marcia come quelli che comandano.
Le possibilita' per cui non si siano lamentati sono due, o sono d'accordo, e questo non gli fa sicuramente onore, oppure non se ne sono accorti, e questo sarebbe anche peggio.

Non c'è da notare nulla, perchè nessuno ha difeso l'opposizione, ma in questo caso come molti di destra su sto forum al grido dello scandalo han cominciato a dire "è ma l'opposizione di qui, veltroni di là" allora per inciso credo che la cazzata sia in todo del governo, sarebbe l'ora di dare a cesare quel che è di cesare senza tirare in ballo, un opposizione che conta come il 2 di picche, per cercare di dimostrare che la merda di B. puzza meno...
Lo so che sei di destra e questa cosa ti brucia, ma fattene una ragione, l'opposizione non c'entra un cazzo...

Slurpix
10th October 2008, 11:01
io uppo di fare come su V. :nod: :drool: bombardamento del parlamentohh... :drool:

ma sti terroristi al posto di far saltare gente random perchè nn fanno qualcosa di utile?? :sneer:

Necker
10th October 2008, 11:35
solo a me la cosa fa ridere perche' se passava tutti zitti, mo che l'hanno tirato fuori c'e' tremonti che fa il paladino della giustizia?

e poi dicono (i soliti) che nessuno sapeva nulla :rotfl:

vero al 101%....

Non c'è da notare nulla, perchè nessuno ha difeso l'opposizione, ma in questo caso come molti di destra su sto forum al grido dello scandalo han cominciato a dire "è ma l'opposizione di qui, veltroni di là" allora per inciso credo che la cazzata sia in todo del governo, sarebbe l'ora di dare a cesare quel che è di cesare senza tirare in ballo, un opposizione che conta come il 2 di picche, per cercare di dimostrare che la merda di B. puzza meno...
Lo so che sei di destra e questa cosa ti brucia, ma fattene una ragione, l'opposizione non c'entra un cazzo...

questo al 102%....

vediamo chi arriva più in alto? :D

rehlbe
10th October 2008, 11:45
non faccio mica fatica ad ammettere quando fanno delle stronzate quelli che ho votato -.- votare non è un atto di fede, li ho votati perchè facciano bene, se fanno bene mi incazzo pure io :p

se questa norma fosse passata E avesse sortito gli effetti denunciati sarei stato uber schifato, così come sono uber schifato dall'idea che ha rischiato di passare in sordina così come chissà quante altre robe simili son passate nella storia

Estrema
10th October 2008, 11:57
ma sti terroristi al posto di far saltare gente random perchè nn fanno qualcosa di utile?? :sneer:
perchè quelli che lo facevano sono tutti in galera?:sneer:

powerdegre
10th October 2008, 12:27
Ti prego Bortas, hai un cervello, non usarlo solo per flammare le bandiere.

Non ho difeso niente e nessuno, ti ho solo dato la piu' plausibile spiegazione a quell'affermazione. Ora ti dico che comunque la penso tale e quale, e visto che ti piace fare il gioco della bandiere, il TUO schieramento l'ha fatta passare in silenzio, quindi non e' meglio di sti quattro pezzi di concio che l'hanno proposta.

Il motivo per cui il sotoscritto ha votato a destra non e' perche' a me piacciono sti dementi delle leggi ad-personam, ma solo perche' hanno piu' palle dell'attuale opposizione.
Te la ricordi te vero, la legge sul conflitto d'interessi, che la sinistra al governo non ha MAI presentato, per poi lamentarsi con Berlusconi nel governo successivo che se l'era tagliata a modo?
Personalmente sto iniziando a pensare che o sono geneticamente idioti, oppure davvero anche la sinistra vuole Berluscono al governo, senno' non si spiega.

Bortas
10th October 2008, 13:10
Ti prego Bortas, hai un cervello, non usarlo solo per flammare le bandiere.
Non ho difeso niente e nessuno, ti ho solo dato la piu' plausibile spiegazione a quell'affermazione. Ora ti dico che comunque la penso tale e quale, e visto che ti piace fare il gioco della bandiere, il TUO schieramento l'ha fatta passare in silenzio, quindi non e' meglio di sti quattro pezzi di concio che l'hanno proposta.
Il motivo per cui il sotoscritto ha votato a destra non e' perche' a me piacciono sti dementi delle leggi ad-personam, ma solo perche' hanno piu' palle dell'attuale opposizione.
Te la ricordi te vero, la legge sul conflitto d'interessi, che la sinistra al governo non ha MAI presentato, per poi lamentarsi con Berlusconi nel governo successivo che se l'era tagliata a modo?
Personalmente sto iniziando a pensare che o sono geneticamente idioti, oppure davvero anche la sinistra vuole Berluscono al governo, senno' non si spiega.

La domanda al nostro quesito è: Il governo ha fatto una merdata?
La risposta è: Si.

Il post si ferma qui, ora inizia quello che non capisco, perchè quando il governo fa merda, mi vedo insorgere i soliti partigiani a tirarmi fuori le colpe "presunte" dell'opposizione, per chè cosa? Per rivalersi? Per fare un paragone forzato dove non c'è? Per giustificare che se il governo Berlusconi è na merda la colpa è dell'opposizione? Cioè spiemami che c'entra?

Risparmiati la frignata di chi voti e perchè, non me ne batte un cazzo, vuoi giustificarti per qualcosa? Guarda che sono l'ultrimo a cui fregano i tuoi vaneggiamenti e le tue critiche, per me se entri in cabina elettorale e vomiti sulla scheda non mi fa ne caldo ne freddo...

Sto solo cercando di spiegarmi antropologicamente questa attitudine, di tente persone, a accusare altrove per non ammettere l'ennesima merdata, ma non mi cruccio, sono qui a baloccarmi al mio giochino preferito, pesca il pesce e flammalo, visto che la giornata è na noia, lo volevi il flame questo è uno vero quello di prima è na risposta, ovvero stiamo puntando il dito sulla gente giusta non inporta che tu mi dica che anche gli altri bla blu bli, la legge la volevano fare loro, punto...

Kolp
10th October 2008, 15:35
Guarda che questa associazione "progressooo futurrrooohhhh beneeehh globalizzazioneeehhh" ti è stata inculcata nella testa, ma non è affatto vera di per sè.

Quella sui neolaureati è abbastanza una bojata pazzesca :)

hahahaha
tu che dici a qualcuno che ciò che pensa è una boiata!

mrfusion
10th October 2008, 16:10

Scusa eh, ma vorrei ben vedere se quei due avessero pure ammesso che si trattava di una salva-manager retroattiva.. :p
e per sconfessarla perfino un tremonti in questa maniera doveva essere VERAMENTE una porcata! :D

ps: non c'entra un cazzo, ma se dovessi basarmi su di un giudizio fisiognomico di quei due, propenderei per dar loro un ergastolo diretto senza passare dal via.. :look:

marchese
16th October 2008, 13:58
me lo son perso, o nessuno l'ha postato? mi sembra d'obbligo anche solo per rendere omaggio al valore del suo lavoro

22cd5IdLWng

notare come colaninno sia crollato alla domanda sullo statuto e i 5 anni di obbligo a non vendere

Hudlok
16th October 2008, 14:06
hahahaha
tu che dici a qualcuno che ciò che pensa è una boiata!

Hai presente quando si dice " meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere il dubbio" ?

Ecco.

Ma cmq gli autori, con nome e cognome, della norma non ce li dice nessuno?

Shub
16th October 2008, 14:13
I senatori del Pdl Antonio Paravia, relatore per la X commissione e Angelo Maria Cicolani, relatore per l'VIII commissione.

Preso da ilsole24ore

IamRoland
16th October 2008, 14:41
I senatori del Pdl Antonio Paravia
Oh
My
God

Ho avuto l' "immenso" piacere di conoscerlo di persona (soggiornava nell'albergo dove lavoravo un paio d'anni fa), una delle + grandi teste di cazzo della storia dell'umanita'.

Cifra
16th October 2008, 15:35
Finchè ci sono i socialisti al governo che ti aspetti?

Estrema
16th October 2008, 15:38
Finchè ci sono i socialisti al governo che ti aspetti?
:nono: se c'erano i socialisti al governo l'italia non starebbe in questo mare di merda, ma dato che l'ultimo socialista di spessore è morto circa 20 anni fa si può dire che o votate boselli o continuate a prenderla in culo dal trio nano analfabeta e sepoffa.

Cifra
16th October 2008, 16:35
Ce l'hanno messa loro.

Pazzo
16th October 2008, 17:00
"Le dichiarazioni dello stato di insolvenza sono equiparate alla dichiarazione di fallimento solo nell'ipotesi in cui intervenga una conversione dell'amministrazione straordinaria in fallimento, in corso o al termine della procedura, ovvero nell'ipotesi di accertata falsità dei documenti posti a base dell'ammissione alla procedura"

ovvero in linguaggio giuridico significa "o", non "cioè".

in sostanza quell'articolo è un mucchio di merda.

MnfPna
16th October 2008, 17:12
"Le dichiarazioni dello stato di insolvenza sono equiparate alla dichiarazione di fallimento solo nell'ipotesi in cui intervenga una conversione dell'amministrazione straordinaria in fallimento, in corso o al termine della procedura, ovvero nell'ipotesi di accertata falsità dei documenti posti a base dell'ammissione alla procedura"
ovvero in linguaggio giuridico significa "o", non "cioè".
in sostanza quell'articolo è un mucchio di merda.

Quindi s'e' incazzato per nulla Tremonti e du valli?

Pazzo
16th October 2008, 17:17
bho, magari l'intenzione dietro l'articolo era di salvare il culo ai suddetti e per questo si sono incazzati, ma all'atto pratico sta roba non serve a un cazzo. epic fail insomma, se era fatto per salvare.

MnfPna
16th October 2008, 17:27
Cmq qui il nano spiega ai giornalisti stranieri nel suo fluente inglese il tutto

http://it.youtube.com/watch?v=gZq7j1DX3Aw

Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Alkabar
16th October 2008, 17:30
buahahhahahaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Che ignorante che e' berlusconi, ma potrebbe anche farlo un corso di inglese con tutti i soldi che ha ahhahaahahahahah.

Hudlok
16th October 2008, 18:29
buahahhahahaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Che ignorante che e' berlusconi, ma potrebbe anche farlo un corso di inglese con tutti i soldi che ha ahhahaahahahahah.
ohhh ci spieghi dove si prendono i soldi??