Log in

View Full Version : Warhammer forum

Tronx
9th October 2008, 11:25
Ma visto che siete ghei, soprattutto alcuni di voi non tralasciando nessuno, avete trasferito il vostro forum per warhammer visto che so che giocate ? :-) fate sapere GHEI :-)

Anywyn
9th October 2008, 13:03
Li trovi tutti qui http://www.ycc-guild.it/forum/index.php :kiss:

Tronx
10th October 2008, 00:01
Grazie. Mi vuoi dire che gli <O> non esistono. e io che speravo.. vabbè... :D

Anywyn
10th October 2008, 10:43

Lo so :cry:

Rantolo
10th October 2008, 10:43

Ci siamo quasi tutti, ma siamo approdati su war a gruppetti, così non è mai stata creata la gilda.
Siamo tutti YCC ora apparte un traditore di cui non faccio il nome...

Arcotemo
10th October 2008, 13:47
tronx suka

Karidi
10th October 2008, 15:59
Ci siamo quasi tutti, ma siamo approdati su war a gruppetti, così non è mai stata creata la gilda.
Siamo tutti YCC ora apparte un traditore di cui non faccio il nome...

Che ha preferito i Devastani a noi...

Anywyn
10th October 2008, 17:11
quando il gatto non c'é i topi ballano ... sveGGnognati e fetenti. :nod:

Coi Devastani mi trovo bene: gente simpatica (nonostante quello che possa essere sembrato dal flame che è venuto fuori qui su uein ;) ), player corretti e anche buoni giocatori. Diciamo LOLLERS quanto basta. :D

FORSE (e dico F O R S E) se quel pacco di Merlo inizia a giocare rerollo assieme a lui. :blush:

Arcotemo
11th October 2008, 02:08
ah lui si e noi no?

non ti vogliamo , sgualdrina.

Rantolo
11th October 2008, 02:48
Io non ho niente contro i devastani, i flame degli altri sono solo fuffa e invidia...
io voglio te!
Tra l'altro sono appena arrivati svodatron e lorelei, quindi se non torni rischiamo di dimenticarci presto di te :)

Tronx
11th October 2008, 11:25
Siamo tutti daocchiani. Non pretenderai che se vai in un altro reame parliamo bene di te ? :-) ghghghg :D cmq ci vediamo presto in game. Sicuramente un PG si chiamerà TRONX.. ma credo che inizierò con un bel MITIX

Anywyn
13th October 2008, 14:47
FORSE (e dico F O R S E) se quel pacco di Merlo inizia a giocare rerollo assieme a lui. :blush:

sono stato io a dire questo? :shocked:

Smentisco ogni sillaba :gha:

Arcotemo
14th October 2008, 01:47
mi hi visto al t3 frociazzo? :D
ero il nano che faceva /cheer vicino il cadavere di il suo che giaceva per terra

Anywyn
14th October 2008, 02:55
mi hi visto al t3 frociazzo? :D
ero il nano che faceva /cheer vicino il cadavere di il suo che giaceva per terra

Si si ti ho visto mentre ero steso che eri rootato affianco a me :D
Ho visto che c'erano anche Ogo, Dusk e Vajo. ;)

Belle botte stasera, peccato però che non fossimo molto organizzati: eravam manco 1 party di gilda e il resto gente random che ovviamente si faceva farmare. :sneer:

Eppoi di Tor Anroc davvero se ne può più, parte sempre solo quello. :ach:

Tronx
14th October 2008, 08:33
Se avete voglia fatemi una lista dei vostri nick dei pg con cui giocate.
Ovviamente Arcotemo, la cui puzza di culoghei si sente lontano un miglio lo ho subito beccato.
Ma voi altri ? :-)

Karidi
14th October 2008, 11:24
Si si ti ho visto mentre ero steso che eri rootato affianco a me :D
Ho visto che c'erano anche Ogo, Dusk e Vajo. ;)

Belle botte stasera, peccato però che non fossimo molto organizzati: eravam manco 1 party di gilda e il resto gente random che ovviamente si faceva farmare. :sneer:

Eppoi di Tor Anroc davvero se ne può più, parte sempre solo quello. :ach:

Ti ho anche knockbackato nella lava :kiss: l'altrasera.

Anywyn
14th October 2008, 11:44
Ti ho anche knockbackato nella lava :kiss: l'altrasera.

No ho fatto tutto da solo, volevo knockbackare te, tiro la magia, ti rootano e son schioppato nella lava da solo (era previsto il fatto che ci sarei finito pure io) :sneer: Cmq era due sere fa, non ieri.
Solitamente quando uso il knockback in quella lava mi metto in /kamikazze mode, dato che c'é almeno il 50% di possibilità di farmi un tufffo assieme alle mie vittime. Cmq le volte che va tutto bene riesco a spedire a bango anche 5 o 5 persone. Priceless. :rotfl:

PS
Cmq Tor Anroc merda ! :nod:
Joinate anche gli altri scenari che ci siam rotti le balle di fare solo e sempre quello. :devil:

Rhapsody
15th October 2008, 08:41
Io non guardo mai chi sto a menare... per cui se ti meno non lo faccio apposta... :sneer:
Tanto da parte mia devi solo stare attento a non finire nella lava... se devi cagare i miei danni muori di noia...
devo ancora capirmi con sta cavolo di tastiera... non riesco a muovermi e stillare tenendo il mouse libero per i targhet... boh... mi manca il mio amato stick! :cry:
- Vajo -

Anywyn
15th October 2008, 09:19
Io non guardo mai chi sto a menare... per cui se ti meno non lo faccio apposta... :sneer:
Tanto da parte mia devi solo stare attento a non finire nella lava... se devi cagare i miei danni muori di noia...
devo ancora capirmi con sta cavolo di tastiera... non riesco a muovermi e stillare tenendo il mouse libero per i targhet... boh... mi manca il mio amato stick! :cry:
- Vajo -

Eheheh si infatti un paio di volte mi hai spedito dritto a mollo :sneer:

Cmq l'Iron Braker l'ho provato su un server inglese per facendoci un po' di scenari nel t1 e l'ho trovato parecchio divertente: non fa tanti danni con s/s, ma mettendo un arma 2h le cose già migliorano. E cmq regge l'ira di dio: per tirarne giù uno bisogna mettersi in 3 o 4 (parlo di pari liv chiaramente). Trovo molto bella la meccanica di classe della "grudge" lascia parecchia libertà d'azione.

La tastiera è un problema anche per me giocando il tank (ho un black orc e un chosen che sto provando in bg t1): è un po' lo stesso problema che c'era con wow, la mancanza dello stick.
Intanto ti serve il mod per "lockare" il target in modo da non perderlo per sbaglio nella ressa.
Poi io ho serie difficoltà a decidere come attivare le abilità, cioé se con il mouse o manualmente premendo i tasti numerici. Come modificatore della seconda barra uso ALT. Personalmente preferirei usare i tasti numerici manualmente invece che il mouse per attivare le abilità. In questo modo il mouse sarebbe libero per targettare (dato che il TAB fa ancora parecchio cacare). Il problema è che faccio una fatica bestia a muovere il pg usando WASD e nel frattempo usare sempre la mano SX per premere anche i tasti numerici delle abilità ... toccherebbe avere una mano in più. :shrug:

Dusk
15th October 2008, 10:16
Ha ragione Ashkulo, dobbiamo cambiare un pò scenario, io ne ho provato qualcun'altro del T3:
1> il cimitero è bello ed immediato, andrei su quello.
2> la diga è fatto abbastanza bene.
3> il coso degli elfi (le rovine di Ishtar o qualcosa di simile) fa cagare.

Rhapsody
15th October 2008, 10:17
Per la questione IB, si, posso confermare che a livelli infimi è una macchina da guerra... piu sali piu il divario con le atre classi si assottiglia....
Ora come ora in 1Vs1 con altri tank a volte suko a volte vinco, ma sempre senza divari assurdi.... e non credo di essere il primo pippone che gioca, specialmente classi melee :devil:….. cmq rimane equilibrato!
C’è da tener conto che il suo forte non è il gioco in solo ma in gruppo, dove l’IB davvero è una spanna sopra gli altri tank, secondo me!
Spero gli ridiano quel qualcosa in piu verso il 40 anche i solo ghghg :elfhat:... considerando che ci son solo IB e pochi SM sarebbe un buon boost per l'ordine che è cosi carente di tank!
Questione danni…. Bah… forse speccato tutto danno con arma a due mani e tattiche di danno magari puo star dietro ad altri tank, ma perderebbe, sempre secondo me, le sue specifiche abilità.
Ah… sottolineo che in attacco con lo scudo ha il suo perche, sempre nell’ottica del gruppo, che oltre ai soliti debuff af buff resistenze af ecc ecc da protezione tramite guardia e ha praticamente uno stun di scudo sempre pronto… insomma lo puoi cmq buttare in mezzo alla mischia, ma sempre con qualcuno da proteggere, anche perche oltre a fare un bene per lui lo fai anche per te perche piu menano lui piu ti va su rancore a te….e son cazzi per gli avversari!
Provato a fare gruppo d’attacco io e Blunaiga (WL) e abbiamo arato tutto… io che lo proteggevo e gli buffavo af e resistenze, sneravo il targhet e lo debuffavo, lui che menava da matti e mi buffava il danno a me (ha uno stile che buffa un add damage aoe)… una cosa spaventosa, provare per credere…. Peccato che ultimamente preferisco stare in difesa del curatore di turno….!

Edit: a si ero partito con questione IB e mi son dimenticato questione tastiera.. asdasd...
Non mi capirò mai .... faccio davvero fatica ad essere performante come vorrei in combat!
Mi paicerebbe provare uno di quegl'aggeggi fatti a mano .. dove il pg lo muovi con un joistik con il pollice e le abilita sulle altre dita.. avete capito di che parlo?ne avete mai provati voi?
-Vajo-

Anywyn
15th October 2008, 11:18
Per la questione IB, si, posso confermare che a livelli infimi è una macchina da guerra... piu sali piu il divario con le atre classi si assottiglia....
Ora come ora in 1Vs1 con altri tank a volte suko a volte vinco, ma sempre senza divari assurdi.... e non credo di essere il primo pippone che gioca, specialmente classi melee :devil:….. cmq rimane equilibrato!
C’è da tener conto che il suo forte non è il gioco in solo ma in gruppo, dove l’IB davvero è una spanna sopra gli altri tank, secondo me!
Spero gli ridiano quel qualcosa in piu verso il 40 anche i solo ghghg :elfhat:... considerando che ci son solo IB e pochi SM sarebbe un buon boost per l'ordine che è cosi carente di tank!
Questione danni…. Bah… forse speccato tutto danno con arma a due mani e tattiche di danno magari puo star dietro ad altri tank, ma perderebbe, sempre secondo me, le sue specifiche abilità.
Ah… sottolineo che in attacco con lo scudo ha il suo perche, sempre nell’ottica del gruppo, che oltre ai soliti debuff af buff resistenze af ecc ecc da protezione tramite guardia e ha praticamente uno stun di scudo sempre pronto… insomma lo puoi cmq buttare in mezzo alla mischia, ma sempre con qualcuno da proteggere, anche perche oltre a fare un bene per lui lo fai anche per te perche piu menano lui piu ti va su rancore a te….e son cazzi per gli avversari!

Beh all'interno del suo ambito rende molto bene l'IB, chiaro che se era una bestia anche in 1vs1 data la resistenza che era sarebbe stato overpowered. Meno male che si ridimensiona col passare dei livelli perché in t1 li trovavo veramente troppo forti. C'é da dire che la percezione che ne ho ora è probabilmente viziata dal fatto che Tor Anroc come scenario (merda!!!!!! :madd: ) è molto adatto alle loro caratteristiche. Li rendon meglio, quando recentemente ho incontrato IB in campo aperto (dove non poteva knockarmi nella lava :sneer: ) li ho trovati molto + "modesti" rispetto che in quello scenario. :D

Provato a fare gruppo d’attacco io e Blunaiga (WL) e abbiamo arato tutto… io che lo proteggevo e gli buffavo af e resistenze, sneravo il targhet e lo debuffavo, lui che menava da matti e mi buffava il danno a me (ha uno stile che buffa un add damage aoe)… una cosa spaventosa, provare per credere…. Peccato che ultimamente preferisco stare in difesa del curatore di turno….!

Si notato anche io che i Wl se ben protetti/curati fan dei macelli ... pioi se vengon pure buffati ... spesso se non ho un Black Orc o un Chosen a proteggermi mi scoppiare in 5/6 secondi massimo (anche se mi scudo e mi curo).
E cmq fai bene a proteggere gli healer ... io i miei tank li cazzio sempre perché non restan mai dietro a proteggere gli healer.
Cmq pochi cazzi sto gioco è pensato per far collaborare tra loro le classi: a parte forse WH per Order e Wirtch per Distruction le altre classi hanno necessariamente bisogno di lavorare assieme ad alter classi per rendere al megli. Cioé mi pare abbastanza chiaro che al gioco è stata data l'impostazione group based, piuttosto che solo based. :nod:

Edit: a si ero partito con questione IB e mi son dimenticato questione tastiera.. asdasd...
Non mi capirò mai .... faccio davvero fatica ad essere performante come vorrei in combat!
Mi paicerebbe provare uno di quegl'aggeggi fatti a mano .. dove il pg lo muovi con un joistik con il pollice e le abilita sulle altre dita.. avete capito di che parlo?ne avete mai provati voi?
-Vajo-

Si ho capito di che dispositivi parli (dovrebbero chiamarsi game pad), una roba del genere giusto? http://www.cybersnipa.com/images/products/game_pad/fullsize/full_game_pad_001.jpg

Rhapsody
15th October 2008, 12:27
esattamente ... war è pensato piu per la coesione di gruppo.. ogni classe ha bisogno del complementare per rendere di piu... bello cosi! han fatto un gran lavoro quelli della Mytic.
Per il discorso tastiere dicevo piu una cosa cosi:
http://www.shoxx.com/catalog/product_info.php/language/7?products_id=8180
o
http://www.pixmania.com/it/it/323533/art/saitek/tastiera-pro-gamer-comman.html
in modo da muovere il pg con il pollice sul joistik e le abilita sul resto delle dita!

Arcotemo
15th October 2008, 12:31
lol bellissima, ne ordiniamo uno stock? :D

Anywyn
15th October 2008, 14:35
Per il discorso tastiere dicevo piu una cosa cosi:
http://www.shoxx.com/catalog/product_info.php/language/7?products_id=8180
o
http://www.pixmania.com/it/it/323533/art/saitek/tastiera-pro-gamer-comman.html
in modo da muovere il pg con il pollice sul joistik e le abilita sul resto delle dita!

lol bellissima, ne ordiniamo uno stock? :D

Uhm fico :shocked: ... non avevo capito che si muovesse col pollice ... :scratch:

Sarebbe da provare per vedere se ci si trova prima di spenderci 40/50 n€uri :D

Anfield
25th October 2008, 21:47
mai provato IB ma ieri con devil altro SM ci siamo messi la guardia a vicenda e abbiamo retto tutto uno scenario senza mai morire e senza curare praticamente tra oldi line e le varie bolle che si attivavano piu il buff di af e i debuff di spirito tiravamo giu il mondo abbiamogiocato 8 scenari cosi facendo 160 K con la media di 30-40k di danno a testa io usavo la morale che aumenta resistenza quando eravamo liberi di menare il mago - curatore di turno lasciato isolato oppure con la morale due che mi aumenta il blocco di scudo fino al 100% praticamente entravamo in godmode per 10 sec

Rhapsody
27th October 2008, 10:01
Sorry Ash... mi son sentito in colpa quando ho letto
Hai ucciso Ash...
La prossima volta salta cosi ti lascio in pace... :sneer:
-Vajo-

Karidi
27th October 2008, 11:05
Sorry Ash... mi son sentito in colpa quando ho letto
Hai ucciso Ash...
La prossima volta salta cosi ti lascio in pace... :sneer:
-Vajo-

:gha: Nessuna Pietà se c'è Ash in scenario il resto non conta l'importante è segarlo, zergarlo trenarlo e saltare sul suo cadavere spammando emote vari :sneer::sneer:

Anywyn
27th October 2008, 11:54
La guerra è guerra :sneer:

Rhapsody
27th October 2008, 14:56
E guerra sia...
non che fin ora mi sia tirato indietro a tirare mazzate al buon Ash...
Ao pacco quanto aspetti a venire con i PROvoloni?
eddajjeee!!

Karidi
27th October 2008, 15:13
X farlo rosicare, basta solo dirgli che TS si sta perdendo con Anfield e Ogo...

Rhapsody
27th October 2008, 15:56
cosi mi fai rosicare anche a me visto che non ho ts.. e finche non cambio pc non posso installarlo....
asd

Anywyn
27th October 2008, 16:02
E guerra sia...
non che fin ora mi sia tirato indietro a tirare mazzate al buon Ash...

Si ma infati a seerpent non ho mai un minuto di pace, che avete sparso la voce tra gli order di zergarmi? Ho sempre dietro il mondo al mio culetto verdastro. :sneer:
Avete distribuito i numeretti per pijarme a calci? :scratch:

Ao pacco quanto aspetti a venire con i PROvoloni?
eddajjeee!!

Non avete i pelleverde di la :cry:

X farlo rosicare, basta solo dirgli che TS si sta perdendo con Anfield e Ogo...

Te non hai idea di che succede nel ts nostro ... :rotfl::rotfl::rotfl:
Tiene tranquillamente botta ad una combo Anfield+Ixat+Uri. :sneer:

cosi mi fai rosicare anche a me visto che non ho ts.. e finche non cambio pc non posso installarlo....
asd

ahhaha pwned :nod::sneer::love:

Anfield
27th October 2008, 19:30
Si ma infati a seerpent non ho mai un minuto di pace, che avete sparso la voce tra gli order di zergarmi? Ho sempre dietro il mondo al mio culetto verdastro. :sneer:
Avete distribuito i numeretti per pijarme a calci? :scratch:
Non avete i pelleverde di la :cry:
Te non hai idea di che succede nel ts nostro ... :rotfl::rotfl::rotfl:
Tiene tranquillamente botta ad una combo Anfield+Ixat+Uri. :sneer:
ahhaha pwned :nod::sneer::love:

dicci chi è che ti prende a calci solo noi possiamo avere l'esclusiva :ach:

Anywyn
27th October 2008, 19:36
dicci chi è che ti prende a calci solo noi possiamo avere l'esclusiva :ach:

Dovreste dirlo voi a me, alla fine stanno dalla vostra parte. :gha: Se li vedete che mi inseguono sgridateli! :madd:

Rhapsody
28th October 2008, 09:43
2 a 1 per te cancaro... palla al centro!
in open con il mio misero P4 3Ghz non risco a giocare cmq vedo un frame per secondo quando va bene!

Pilone #1
28th October 2008, 20:54
ho bisogno di alcune delucidazioni:

1- esiste un comando simile allo stick?

2- Posso creare macro relative a questo fantomatico stick se esiste?

3- quando e come sale il morale?

4- posso avere una macro anche per lanciare abilita' che si attiva col morale?

5- potrei aver creato un pg sempre giu' di morale? io meno meno killo killo ma nn mi si accende mai....

6- perche mi fa entrare solamente nel northwatch e nn negli altri scenari?

7- che inquadratura mi consigliate per nn avere le vertigini?

mi fermo qui, ho altre mille domande che vi faro' pian piano cosi' da nn rompere i coglioni e avendo inoltre la possibilita' di ricevere risposte diverse dal tipico "suka pilopacco" :kiss::kiss::kiss:

Arcotemo
29th October 2008, 02:19
5- potrei aver creato un pg sempre giu' di morale? io meno meno killo killo ma nn mi si accende mai....

lol al pg suicida

Rhapsody
29th October 2008, 10:21
mi fermo qui, ho altre mille domande che vi faro' pian piano cosi' da nn rompere i coglioni e avendo inoltre la possibilita' di ricevere risposte diverse dal tipico "suka pilopacco" :kiss::kiss::kiss:

1- no
2- ovviamente no
3- quanto... non so vuoi mm/sec della barra sul monitor? io la carico tankando
4- puoi metterla nella barra veloce e dopo bindarti il tasto dove vuoi
5- hemm... ma ne hai gia prese di morali? cmq non ricordo se ai primi liv salga o no
6- se fai join all ti fa entrare dove joina la maggior parte di gente perche si ricreano scenari piu velocemente... se no sbaglio c'è anche na specie di bug in alcuni che facendo il join all non vengono presi, ma non son sicuro.
7- eh?
8- suka pilopacco

:sneer:

Edit: precisazione per i punti 1 e 2 .. esiste il follow e funziona solo con i membri del proprio reame! utile in exp di gruppo (ma ne farai gran poca) inutile in rvr!

-Vajo-

Pilone #1
29th October 2008, 13:13
grazie vajo
del follow ne avevo sentito parlare l'ho provato ieri sera ma funziona solo con gli alleati...
il morale sale picchiando ieri ci ho fatto caso
quindi il mio nn e' un pg frustrato per fortuna senno lo abortivo!

bhe cmq io nn ho mai fatto il thank su daoc ma giocare senza stick e' tosta mi si intreccian le dita gia al 9° livl figuramose piu' avanti.... ho la g15 gia strapiena di macro che chiede pieta'.

rispetto a sta cosa dello stick credo che infondo sia un vantaggio svantaggio per tutti quindi ci si mette una pietra sopra diciamo sulla possibilita' di staccar le mani da wsda.

pero' mi sto divertendo molto, sto alzando tutte le abilita' che aumentano il danno fragandomene dei pf e altre cose che potrei alzare, magari se avete qualche consiglio da darmi su come aumentare i parametri di abilita' del pg mi farebbe comodo.

in settimana mi compro cuffie e microfono cosi' termino il mio pc e se usate qualche canale di ts mi faro' informare da arcobellico splendente e joino subito almeno vi risento a tutti!

grazie ancora ci si vede in game!!!

Rhapsody
29th October 2008, 13:37
io mi son bindato tutte le barre veloci che uso (due per ora) sui numpad con 11 e 12 rispettivamente su "-" e "+"... la seconda barra quella dei buf e altri cazzi tipo guard e protezione, insomma quelle meno diretta una volta entrati in combat, la aziono con l'ausilio dell"Alt" che risulta veloce con il pollice tenendo le altre dita su WASD...le morali o uso di default f9 10 11 12 oppure ti cosiglio di prepararti un altra barra con lo "shift" quindi :shft+7 shft+8 shft+9 shft+"+" in modo di averli in linea!
io mi sto trovando benissimo con questa configurazione... in pratica entri in inc selezionando con il mouse e passi subito sul numpad ... movimento veloce visto che son vicini, e da li non ti schiodi, una volta memorizzato bene le posizioni vai via come una macchina!
Blunaiga, il mio amico in real non ha trainato axeman, ma caccia, e di danni ne fa a iosa! http://www.ycc-guild.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=236
Ciau!
-Vajo-

Pilone #1
30th October 2008, 14:43
lol mi sono accorto ieri sera che avevo ancora un punto maestria precisamente il primo punto ancora da posizionare, ho approfittato e mi sono spostato sul sentiero della caccia, e faro' come il link che mi hai mandato, ossia il massimo sul sentiero della caccia e fino a 5 sul sentiero di maestro d'ascia.... pero' mi servirebbe qualche indicazione in piu' sulle abilita', da quanto ho letto devo alzare forza resistenza abilita' con le armi e basta credo....

cmq ieri ding 12 son passato a t2 e ora ricomincio a sukare nei scenari, mentre prima all'11° livll quando entravo i maghi e curatori avversavi scappavano appena mi vedevano.....

una question's!!!

ma armatura migliori e armi migliori dove e quando le trovero'?

un'altra question's

ma dove posso cambiare il nome del mio leoncino? ho visto certo col nome!!

thank you
e scusate per la mia solita pakkaggine

Rantolo
30th October 2008, 21:49
mi pare, ma non sono sicuro che basti digitare /petname...
se nn è così puoi insultarmi :)

Daxan
31st October 2008, 01:27
senda ginofelino e digli che sei amico di dax e vanny!!!
:thumbup::thumbup:

Anywyn
31st October 2008, 12:57
io mi son bindato tutte le barre veloci che uso (due per ora) sui numpad con 11 e 12 rispettivamente su "-" e "+"... la seconda barra quella dei buf e altri cazzi tipo guard e protezione, insomma quelle meno diretta una volta entrati in combat, la aziono con l'ausilio dell"Alt" che risulta veloce con il pollice tenendo le altre dita su WASD...le morali o uso di default f9 10 11 12 oppure ti cosiglio di prepararti un altra barra con lo "shift" quindi :shft+7 shft+8 shft+9 shft+"+" in modo di averli in linea!
io mi sto trovando benissimo con questa configurazione... in pratica entri in inc selezionando con il mouse e passi subito sul numpad ... movimento veloce visto che son vicini, e da li non ti schiodi, una volta memorizzato bene le posizioni vai via come una macchina!

Su daoc avevo fatto anche io una prova del genere ma era risultato un casino sbindare alcuni tasti dal numpad.
Qui è meglio? Devo provare, se funziona è stracomodo come metodo anche perché si puo' usare la mano sx solo per muovere il pg.

senda ginofelino e digli che sei amico di dax e vanny!!!
:thumbup::thumbup:

ahahahaha pilo owned :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Arcotemo
31st October 2008, 13:11
Su daoc avevo fatto anche io una prova del genere ma era risultato un casino sbindare alcuni tasti dal numpad.
Qui è meglio? Devo provare, se funziona è stracomodo come metodo anche perché si puo' usare la mano sx solo per muovere il pg.

che problemi avevi?

anchio usavo il numpad ( ovviamente mi muovevo con wasd e non le freccie però)

Rhapsody
31st October 2008, 14:56
@ pilo: in game senda blunaiga oppure posta sul forum degli ycc.. abbiamo studiato un teplate secondo me da urlo! E' un po ibrido ma impuntanto sul danno! per altri quesiti sentiti con lui che sicuramente ne sa piu di me!
@ dax: ma ci sei ancora .. non ti vedo piu?
@ ash: suka... il nunpad funzia da dio ... se no che cavolo lo scrivevo a fare?
@ arco: ma ieri quanto abbiam rullato? :clap:

Edit: @ tutti : come si mette il cognome? voglio mettermi come cognome OZen.. che ne dite? tanto per ricordare la nostra vecchia gilda?!

Anywyn
31st October 2008, 16:53
che problemi avevi?
anchio usavo il numpad ( ovviamente mi muovevo con wasd e non le freccie però)

Il casino era che avrei dovuto rimappare le funzione di tasti come INC ; CANC; HOME; FINE e i due PAG e mi pesava troppo (anche perché su quelli ci avevo bindato altra roba. :awk:

@ ash: suka... il nunpad funzia da dio ... se no che cavolo lo scrivevo a fare?

sO_Okkia era tanto per dire ... pd stai diventando acido pure te a furia di stare con "lo zoppo"?! :scratch::sneer:

Rhapsody
31st October 2008, 17:00
ma nuuu... e po chi è sto zoppo? sai che ti vollllio tanto bene !! :kiss:
sei il mio sciamanino preferito! :sneer:
cmq provala ... si va da dio con quella configurazione!

non mi hai risposto pero... come si mette cognome?

Anywyn
31st October 2008, 17:55
ma nuuu... e po chi è sto zoppo? sai che ti vollllio tanto bene !! :kiss:
sei il mio sciamanino preferito! :sneer:
cmq provala ... si va da dio con quella configurazione!
non mi hai risposto pero... come si mette cognome?

lo zoppo ... anzi "la zoppa" (in quanto "acidahhh") è Arco. :sneer:

Il cognome si mette da un NPC in Capitale. Saprei dirti dove trovare quello alla Città Inevitabile (sta appena fuori dal palazzo del re) ma a Altdorf davvero non saprei, anche se penso sia in un posto simile :D

Pilone #1
31st October 2008, 19:46
Blunaiga, il mio amico in real non ha trainato axeman, ma caccia, e di danni ne fa a iosa! http://www.ycc-guild.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=236
Ciau!
-Vajo-

come faccio per bindare i tasti?
mi sto scervellando ma nn riesco proprio.... ho cercato in giro ma nn trovo...

Rhapsody
3rd November 2008, 12:23
Pilo hai fatto?
se non hai ancora risolto sendami in game che ti spiego tutto! :thumbup:

Arcotemo
4th November 2008, 04:19
QQ , non sono zoppo iooh

Pilone #1
4th November 2008, 09:59
fatto fatto ho sendato blunaiga e ho fatto, pero' hoprovato la tua configurazione ma nn mi ci trovo, preferisco usare i tasti g10 g11 g12 g8 come dirrezionali tutti i restanti per i vari colpi, le morali li ho messe su due bottoni del mouse laterali, mi trovo meglio
mettendo le abilita' e i colpi sul tastierino numerio covevo spostare la mano dal mouse e mi son trovato male.... forse piu' avanti quando saro' pieno di abilita' cazzi e mazzi forse sara' meglio.

Anywyn
4th November 2008, 13:58
Si mi trovo daccordo con Pilo, giocare senza tenere la mano sul mouse mi risulta scomodo.

QQ , non sono zoppo iooh

:sneer:

Rhapsody
4th November 2008, 16:35
ogni uno si trova il suo set preferito ... io gioco bene cosi! dover cliccare con il mouse sugli stili mi fa girare il cazzo ... senza considerare che sono piu lento!
Un curatore/mago puo permettersi di giocare cosi perche cmq non deve essere attaccato al targhet e non è costretto a seguirlo attivamente.... un tank no perche deve essere sempre vicino se vuol stillare!
Questo è quello che capitava a me... dopo se uno è sgraved con il mouse meglio per lui... :nod:

Anywyn
4th November 2008, 17:34
ogni uno si trova il suo set preferito ... io gioco bene cosi! dover cliccare con il mouse sugli stili mi fa girare il cazzo ... senza considerare che sono piu lento!
Un curatore/mago puo permettersi di giocare cosi perche cmq non deve essere attaccato al targhet e non è costretto a seguirlo attivamente.... un tank no perche deve essere sempre vicino se vuol stillare!
Questo è quello che capitava a me... dopo se uno è sgraved con il mouse meglio per lui... :nod:

Ma io mica clicko sugli stili ... uso semplicemente la mano sx, su 1,2,3,4 arrivo agilmente, i tasti dal 5 in poi li macro sui tasti personalizzati della G15 (che stan a sinistra di WASD).
CMq parlo per lo shammy. Appena esce la black guard, siccome rerollo quella, proverò il setup di vajo, che per un tank (ma non per un caster o un curatore) può avere i suoi vantaggi. :nod:

Rhapsody
4th November 2008, 17:48
Esatto, per un caster (curatore o mago) è piu importante selezionare il targhet e castare, muoversi slitta in secondo luogo,che cmq rimane importante!
per un tank prima c'è il muoversi e stillare con agevolezza, il targhet passa in seconda posizione, visto che cmq giri in assist ed hai il tasto per la scelta del nemico piu vicina! forse l'MA deve impegnarsi giusto un po in piu! :elfhat:

Pilone #1
6th November 2008, 14:49
il targhet passa in seconda posizione, visto che cmq giri in assist ed hai il tasto per la scelta del nemico piu vicina! forse l'MA deve impegnarsi giusto un po in piu!

il problema e' che per ora negli scenari nn giro mai in assist, e soprattutto nn sapevo che esistesse il tasto nemico piu' vicino, qui cambia tutto...

sto nemico piu' vicino funziona bene?

Rayvaughan
6th November 2008, 15:14
sto nemico piu' vicino funziona bene?

si ma non è da confondere con il default "tab", che non cerca il nemico più vicino ma swiccia target dal nemico più vicino. Ovviamente se non hai niente in target può funzionare da nearest target, ma ho notato che il nemico più vicnio (default N) ha range maggiore