Log in

View Full Version : cofferati

saltaproc
9th October 2008, 11:54
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/politica/bologna-cofferati/bologna-cofferati/bologna-cofferati.html

:banana::banana::banana::banana:

:rotfl::rotfl: oddio vedere la gente al limite delle lacrime in settore non ha prezzo :rotfl::rotfl:

delo
9th October 2008, 12:30
cioè siete contenti perche non si ricandida? :sneer:

saltaproc
9th October 2008, 12:31
cioè siete contenti perche non si ricandida? :sneer:
no solo io so contento :sneer:

Necker
9th October 2008, 12:45
potresti esserlo per ragioni politiche, ma i suoi son fatti personali... francamente non vedo cosa ci sia di che gioirne.

'a saltaaaaa ma vaff... :D

delo
9th October 2008, 12:47
ah pensavo piangessero di gioia :sneer:

Estrema
9th October 2008, 12:48
quante amministrazioni di sinistra salterann alle prossime elezioni:nod:

Hador
9th October 2008, 12:48
bhe è piaciuto molto poco a quelli di sinistra... in ogni caso così sono tutti contenti

Estrema
9th October 2008, 12:49
bhe è piaciuto molto poco a quelli di sinistra... in ogni caso così sono tutti contenti
perchè è uno di sinistra serio :sneer:

saltaproc
9th October 2008, 12:49
potresti esserlo per ragioni politiche, ma i suoi son fatti personali... francamente non vedo cosa ci sia di che gioirne.
'a saltaaaaa ma vaff... :D
lo sono sia per ragioni politiche sia per ragioni lavorative
se permetti ho ben 2 ragioni per gioire :sneer::sneer:

Hador
9th October 2008, 12:51
perchè è uno di sinistra serio :sneer:
no ma infatti a me piace :sneer:
però per bologna ci vuole un compagnone che faccia feste tutte le sere :rain:

Shub
9th October 2008, 13:01
Menomale non sono un politico ahahahaha cmq Sandocanne era proprio bravo lui si che era un bravo manganellatore. Ce ne fossero come lui e non sto scherzando.

Per il resto non so come fosse...ma ha provato a ripulire quel cesso che è Bologna.

Bortas
9th October 2008, 13:02
Vediamo chi vi mettono, personalmente mi sa che avrete da rimpiangere lo sceriffo Cofferati, ma francamente chissenefrega stando a Firenze ce l'ho da vedermela con Graziano Cioni l'uomo che odia, quindi Bologna può esplodere e sprofondare nel tartaro, ho altri problemi...

saltaproc
9th October 2008, 13:03
l'unica mia paura è che come candidato mettano zamboni :afraid::afraid::afraid:

Shub
9th October 2008, 13:31
Non sarei così sicuro che vince la sinistra a firenze dani....i fiorentini ne hanno i coglioni pieni di domenici e della sua cricca.

7 Wonders
9th October 2008, 13:37
Da un lato sono contento che Cofferati sparisca dalla scena politica di Bologna, ma dall'altro mi dispiace perchè con lui come candidato, il centrodestra aveva serie possibilità di tornare a governare.
Ora basta che la sinsitra candidi un Pirimpetti qualunque per riuscire a vincere.

powerdegre
10th October 2008, 09:22
Non sarei così sicuro che vince la sinistra a firenze dani....i fiorentini ne hanno i coglioni pieni di domenici e della sua cricca.
Ma sarebbe l'ora...
Tranne presentarsi a casa della gente e metterlo fisicamente in culo al cittadino, credo che Dominici & Gang abbian fatto veramente di tutto.

Shub
10th October 2008, 09:29
Io son secoli che spero la sinistra prenda calci in culo a firenze, ma i fiorentini al posto del cervello hanno solo le scoregge...peccato che soffrano di aerofagia.

:sneer:

Oro
10th October 2008, 09:37
secondo me, forti dello zoccolo duro, proveranno un volto giovane.. Andrea è stato "creato" per questo.. da giovanissimo gli han fatto fare palestra nel mio comune di boscevichi.. 2 mandati e appena se n'è andato è diventato coordinatore prov.le (o addirittura regionale) del compagni.. alle ultime elezioni politiche faceva da spalla a prodi.. non mi stupirebbe che lo mettessero a Bologna.. peccato che sia sostanzialmente un incapace, anche se ha quel briciolo di intelligenza in più che lo porta quasi sempre a non scegliere, così evita il rischio e sembra che non faccia male..

In effetti anche qui da me non ha fatto male.. e non lo sta facendo nemmeno ora dove l'hanno messo.. ma il motivo per cui non fa male, appunto, è che non fa assolutamente nulla e non prende posizioni :D

In ogni caso a me preoccuperebbe anche un Guazzaloca.. un democristiano che magari non sbaglia, ma anche lui non sbaglia perchè fa poco o nulla..

Uraner Almasy
10th October 2008, 09:39
l'importante è che mandino a casa Zamboni con un calcio in culo

Estrema
10th October 2008, 12:00
secondo me, forti dello zoccolo duro, proveranno un volto giovane.. Andrea è stato "creato" per questo.. da giovanissimo gli han fatto fare palestra nel mio comune di boscevichi.. 2 mandati e appena se n'è andato è diventato coordinatore prov.le (o addirittura regionale) del compagni.. alle ultime elezioni politiche faceva da spalla a prodi.. non mi stupirebbe che lo mettessero a Bologna.. peccato che sia sostanzialmente un incapace, anche se ha quel briciolo di intelligenza in più che lo porta quasi sempre a non scegliere, così evita il rischio e sembra che non faccia male..

In effetti anche qui da me non ha fatto male.. e non lo sta facendo nemmeno ora dove l'hanno messo.. ma il motivo per cui non fa male, appunto, è che non fa assolutamente nulla e non prende posizioni :D

In ogni caso a me preoccuperebbe anche un Guazzaloca.. un democristiano che magari non sbaglia, ma anche lui non sbaglia perchè fa poco o nulla..
la questione giovani è una politica di veltroni sta tentando di cambiare la classe dirigente dell'ex sinistra e gli da una rinfrescata, oro vedrai alle prossime amministrative nelle città storiche di sinistra saran tutti candidati più o meno giovani che han fatto gavetta politica.

Oro
10th October 2008, 16:34
beh.. Andrea è un uomo di Botteghe Oscure.. o di via Barberia visto che parliamo di Bologna.. fu messo qui per fare esperienza.. e devo dire che ha imparato da dio.. non ha fatto un cazzo :rotfl: quindi è molto facile che se punteranno sui volti nuovi, quel volto per la sinistra sarà lui...

San Vegeta
11th October 2008, 13:55

io sono più contento di te!!!

saltaproc
13th October 2008, 10:08
in comune stanno girando delle brutterrime voci :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid::afraid:

Oro
13th October 2008, 12:02
spara :D chi mandano questa volta? ualter? :rotfl:

saltaproc
13th October 2008, 12:03
spara :D chi mandano questa volta? ualter? :rotfl:

le voci che ho sentito stamattina mi fanno dire peggio moltoooo peggio :afraid::afraid:

e sopratutto non mandano nessuno è gia a casa :afraid:

Sturm
13th October 2008, 12:06
Beh dillo saltafrocchia piddi DILLO :nod:

saltaproc
13th October 2008, 12:08
http://tappetimoderni.files.wordpress.com/2008/03/tappeto-mortadella.jpg
:afraid::afraid::afraid:

Estrema
13th October 2008, 13:40
a quella di prodi a bologna l'avevo sentita anche io al tg 2 giorni fa, che culo:sneer:

Oro
13th October 2008, 14:22
sarebbe il colpo di grazia..

Necker
13th October 2008, 14:39
ma nn aveva detto che si ritirava dalla politica?

saltaproc
13th October 2008, 16:02
se vabbè :rotfl::rotfl::rotfl:

come il coffero lascia bologna per la famiglia siiisiiii
è già dietro ualter con una zanna della matriarca pronto a fargli un pa:sneer::sneer::sneer:

delo
13th October 2008, 16:03

infatti anche quando era presidente in realtà faceva il fantoccio :sneer:

Oro
13th October 2008, 23:21
Cofferati a Strasburgo next year..

San Vegeta
13th October 2008, 23:57
così fa danni a livello europeo

niente più divertimenti!
a casa alle 18!
guai a chi beve!
multe se non ti metti la cravatta mentre guidi!
vietato fare le pompe con ingoio!

bah

Thor
14th October 2008, 17:10
scoppiasse cofferati e tutti i comunisti.

San Vegeta
16th October 2008, 20:05
quando Bologna ha iniziato ad andar male guardacaso era la prima volta che la destra era al potere... GUARDACASO EH

Oro
17th October 2008, 00:08
Scusa sai, ma da quanto vivi a Bologna? Perchè forse ti sei perso 10 anni di amministrazione Vitali e non hai la benchè minima idea di com'era prima.. l'8° meraviglia del mondo a dir poco..

MnfPna
17th October 2008, 01:53
Fasci

saltaproc
17th October 2008, 05:24
quando Bologna ha iniziato ad andar male guardacaso era la prima volta che la destra era al potere... GUARDACASO EH
ma sopratutto che cosa reputi responsabile del tracollo?

tutti a dire sirio rita e stars con multe a chili

erano nel programma di cofferati l'accensione dei dispositivi
se fosse stato per guazzaloca sarebbero rimasti a fare solo statitica nel controllo dei flussi di traffico :nod:

Thor
20th October 2008, 08:49

ma buttati nel reno che di bologna non sai un cazzo