PDA

View Full Version : WOTLK: Organizziamoci



Wayne
9th October 2008, 13:21
Visto il clima da "e' inutile fare qualsiasi cosa, tanto tra un mese circa arriva WOTLK", proviamo a fare un po' di punto della situazione :D

Non che la scelta ADESSO sia vincolante in nessun modo, ma mi piacerebbe sapere da voi che PG avete intenzione di giocare una volta che WOTLK arriva, e soprattutto come pensate di farlo.

Dando ormai per scontato che nei primi... mah... diciamo 30-60 giorni dell'espansione sara' pressoche impossibile questare giocando la sera, a causa del numero delle persone che staran litigando per i mob, la scelta piu' ovvia rimane quella di provare a fare un po' di istanze oltugheder, e procedere da soli se e quando uno ha tempo/coraggio/voglia di farlo :D

Per sopperire alla mancanza cronica di mage in gilda, e considerando che son quasi 65, credo di poter garantire la mia presenza... l'hunter verra' su da solo, che tanto gli riesce sicuramente bene ;)

Wayne: Mage
Jarsil: Rogue
Vio: Druido
Sturm: Pally
Tia: Prete
Fusion: Druido
Nonno: War
Anna: Pally
Nefion: Pally
Shagaz: Shaman
Ahzael: Druido

Leone, torni?

A voi :)

Sturm
9th October 2008, 16:23
Io pally inizialmente poi vedrò se switchare o meno col warrior :nod:

mrfusion
9th October 2008, 16:46
Io siccome non ci arrivo col pally per forza duruido feriale. :look:

Come ce li giochiamo i loot? devo picchiami col rogue? :look:

Anywyn
9th October 2008, 19:25
Ola gente ... scusate la latitanza dal forum, ma tra casini di linea (a casa), di lavoro, di Oktoberfest( :love: ) e di WAR mi son proprio perso. :awk:

Io al momento giochicchio su WAR e mi sto anche divertendo. Non ho al momento molta voglia di ritornare su WoW, non tanto per la compagnia che è più che ottima e lollosa :D , quanto per il gioco in sé (che mi ha abbastanza stufato come meccaniche ... sopratutto il farming :bored: ).

Poi magari domani mattina mi sveglio bionda con 2 belle tettone e senza gli ammenicoli tra le gambe, e allora magari cambierò idea. :sneer:

Devon
9th October 2008, 19:48
shaman al 100% ma voglio precisare che non garantisco presenza\cazzimazzi, sopratutto date le ultime esperienze :lol:

Nefion
9th October 2008, 20:56
io ci sono, ovviamente pally ;)

scusate l'assenza ma sono su un progetto suicidio :)

Wayne
9th October 2008, 22:01
Poi magari domani mattina mi sveglio bionda con 2 belle tettone e senza gli ammenicoli tra le gambe, e allora magari cambierò idea. :sneer:

A parte che mi manca il nesso tra WoW e il fatto che ti svegli bionda e con le tettone, ma... non preoccuparti, son convinto che non e' niente che uno bravo non riesca a curare :D

Ci si rivede per l'espansione... o cmq in un paio di mesi ;)

:scratch:

:nod:

ahzael
9th October 2008, 23:16
oi belli come state, io il 29 ottobre finisco di scrivere la tesi :D, vediamo un po che succede, se ci riesco torno a giocare ^^

Wayne
10th October 2008, 08:40
oi belli come state, io il 29 ottobre finisco di scrivere la tesi :D, vediamo un po che succede, se ci riesco torno a giocare ^^

Bella :D

Ci si vede per l'espansione ;)

Anywyn
10th October 2008, 10:42
A parte che mi manca il nesso tra WoW e il fatto che ti svegli bionda e con le tettone, ma... non preoccuparti, son convinto che non e' niente che uno bravo non riesca a curare :D
Ci si rivede per l'espansione... o cmq in un paio di mesi ;)
:scratch:
:nod:

Ahha era per dire che ora come ora di giocare a WoW non ho voglia ... alla fine quante possibilità ci sono che da un giorno all'altro io diventi una bella figa? :rotfl:

Sturm
10th October 2008, 10:47
Controlla gli attributi domani quando ti sveglierai :nod:

Anywyn
10th October 2008, 12:38
Controlla gli attributi domani quando ti sveglierai :nod:

:look:



:shocked:



... se dovesse mai succcedere ... passerei la giornata a toccarmi :confused: :sneer:

Violatore
10th October 2008, 23:01
io portero all'80 il pg che serve nn mi interessa quale.
il druido tank mi ispira percui lo faccio volentieri pero se serve dps faccio il lock o il rogue senza problemi. lascio decidere a voi cosa volete

Nefion
10th October 2008, 23:29
io voto per "tutto tranne tank" ghghgh

Oro
11th October 2008, 01:08
io sono un po' in pausa forzata causa eccessivo carico lavorativo.. e sul piatto ci aggiungo anche che ho loggato un paio di volte negli ultimi giorni ma proprio non mi riesce di farmi piacere giocare da solo e sloggo... 50 livelli son stati comunque lunghi nonostante il lock vada quasi da solo... non è "colpa" di nessuno eh.. intendiamoci non è una whinata :D solo che mi è proprio calato l'entusiasmo.. forse anche complice il fatto e a n'goro mi nastrogankano e anche quel poco che riuscirei a giocare lo passo tra il cimitero e il recupero del corpo :sneer:

boh.. magari tra un po'... adesso non ce la posso fare..

mrfusion
13th October 2008, 12:22
se arrivi al 55 io conto di tirar su anche un Death Knight, quindi si puo' livellare assieme :D

Piola
14th October 2008, 19:48
Io sono in pausa e nel mentre sto giochicchiando su war ma il grosso del tempo e' impegnato da donna...
Non nerdo piu' come un tempo :shrug:

Smoker
18th October 2008, 02:41
io sono nella cacca in sto periodo, non penso di arrivare al 70 col prete in tempo... percui dudu feral... che merda...

Oro
18th October 2008, 11:38
btw.. ieri sera quando ho finito di lavorare ho loggato ma.. c'era il deserto dei tartari :cry:

Wayne
19th October 2008, 10:45
btw.. ieri sera quando ho finito di lavorare ho loggato ma.. c'era il deserto dei tartari :cry:

Eh, logghi di venerdi sera... siam nerd, ma mica fino a quel punto :D

Lunedi sera sono a casa verso le 23... se ci sei ti porto a fare un Sunken Temple :D

Wayne
20th October 2008, 11:47
Se era Sukkien Tempol preferivi? :love:

Devon
20th October 2008, 11:51
ti sei ridotto a "parlare" da solo :rain: ?

Oro
21st October 2008, 15:38
ho visto la chiamata ma ero a vedere un'orrida partita dell'antonveneta volley a PD (PD è stato anche il mio commento per la partita di merda) e poi disperso per una sagra paesana durata 4 giorni.. ci riproviamo in sti giorni :D

Wayne
12th November 2008, 10:15
Direi che si comincia ad esserci :D

Smoker
14th November 2008, 10:03
66 con la suora, conto di fare 70 per mercoledi'.

poi ci sono anche ad orari vostri.