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View Full Version : New Frontiers: Impressioni



RaidenElectro
6th May 2004, 04:15
scusate se faccio questo posto un po' stupido volevo solo sapere le vostre impressioni riguardo a frontiers(anche se in beta) dopo averlo giocato..

a me non ha convinto molto, e brevemente dico i miei contro:

si sta tutto il tempo a vedere dove si menano, appena si arriva e' gia finito tutto.. boh ho avuto l'impressione che si sta + tempo a refreshare la mappetta dei keep che menare..

ci sono posti nei reami differenti, ad esempio un molo dove si prendono barche ergo dove i nemici prendono le barche dove si puo' camperare segando tutti quelli che vanno a prendere una barca, boh puo' essere anche nel gioco "rallentare" l'offensiva dei nemici ma gia mi penso a un party di stealthers che campera li segando tutto :gha:

non ho visto posti dove menarsi, apparte i keep...
ovviamente puoi menarti ovunque ma dei posti classici dovrebbero esserci o bisogna perforza giocare con i keep?, mi sa che si sta + tempo a girare che a menare qualcuno.

credo di aver finito, fatemi sapere i vostri pareri, ciao e grazie dell' attenzione :)

powerdegre
6th May 2004, 04:22
credo che derivi piu' che altro dalla novita.
di sicuro anche a gioo avviato troverai quelli che cercan solo glio scontri in mappa, ma se vuoi girare un po' cmq nn vedo il male, anzi, il fatto della mappa magari porta al fatto che te vadi i assedio ad una torre un po' fori mano e qualcuno ti riva.

Dark Von Diakonov
6th May 2004, 09:10
il fatto della mappa magari porta al fatto che te vadi i assedio ad una torre un po' fori mano e qualcuno ti riva.


Che tradotto in italiano significa ? :scratch:

Llaydee
6th May 2004, 09:31
Che tradotto in italiano significa ? :scratch:


Gli scrive i testi Hagrid.....

rehlbe
6th May 2004, 09:48
scusate se faccio questo posto:sneer:

cmq a me e' piaciuto da morire.

era ovvio che sarebbe stato tutto un gran casino al momento dell'apertura della beta -> in un server raramente trovi 1200 persone tutte allo sbaraglio a fare rvr modello armata brancaleone..

la faccenda del camperare il molo puo' essere facilmente aggirata considerando che ci sono altri 2 moli vicino ai reliquiari da cui partono le navi veloci

quella della mappina e' una novita' divertente e anche utile.. anche se molto spesso fuorviante.. esempio? mi son messo a frecciare con volley le porte di una torretta del crauchon, imboscato lontanissimo dove nessuno mi poteva vedere (e dato che il radar grazie a dio non funziona nella beta in effetti nessuno mi ha sgamato).. be', al minimo danno subito dalle porte la torretta sulla mappa andava in fiamme ed ecco che lo zerg di hibbi accorreva a controllare:rotfl: e ovviamente il ritardatario, che arrivava da solo era poi mia facile preda -> questo solo per dire che ci sono una marea di nuove possibilita' di gioco ^O^


certo, chi era abituato a camperare i gate\gatare emain -> g1 -> g2 -> mpk -> g2 -> g1 -> apk etc e' una bella mazzata.. perche' i gate in quel senso non esistono piu' e perche' col fatto del teletrasporto dai keep il posto dove appostarsi per attendere il nemico cambiera' sempre in base allo stato dei keep del reame.

di luoghi dove fare scontri non e' che non ce ne sono, ce ne sono milLLLLLe... e sono pure tutti molto molto belli .. bisogna solo vedere com'e' che si svolgera' il gioco -> di una cosa sono molto contento, e cioe' che le gilde organizzate, a confronto con i pickup group ai border keep, saranno molto avvantaggiate (speranza vana che la tristezza di tutti i server di gatare la frontiera e iniziare a leggere spam mostruosi di "LFG" per fare i gruppi alla buona sparisca ^O^ ).

non ho ancora avuto modo di provare le armi d'assedio o un vero attacco o difesa, dato il kaos mostruoso di ieri.. so solo che ora voglio finirmi al piu' presto equipaggiamento\artefatti\ml per poi godermi in santa pace frontier quando uscira' :D

ps ma mi sbaglio o la ress pipness dura pochissimo, almeno se si rella (non son ancora stato ressato in frontiera)

Nanoschifoso
6th May 2004, 09:56
mi postate qlc screen se potete?
grazie^^ non ho il tempo di testare di persona ma 2 immaginozze significative mi farebbero piacere

Juha Lightbringer
6th May 2004, 10:08
la cosa che mi fa più incacchiare è che al paladin non hanno dato tempesta staticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:

come al solito non ho capito una mazza :oro:

per il resto credo ti divertirai come un matto, se sei amante del rvr ;)

DonZaucker
6th May 2004, 10:39
scusate se faccio questo posto....

Ma allora non sono l'unico che fa sempre questo errore :D

ghs
6th May 2004, 10:43
Alla prima occhiata, le frontiere mi sono sembrate più giocabili di quelle attuali. Credo che ci sarà un rvr più vario.

JoBel
6th May 2004, 11:00
mi postate qlc screen se potete?
grazie^^ non ho il tempo di testare di persona ma 2 immaginozze significative mi farebbero piacere
Ecco gli screenshots e video postati in precedenza:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=7392
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=6910
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=7090

Ciao :p

Darkmind
6th May 2004, 11:31
Qualcuno ha avuto modo di testare le varie RA ed avere qualche impressione riguardo alla loro nuova configurazione ?

Ah per favore non ho ben capito la faccenda della mappina che segna gli scontri , si tratta di una mappa che segna solo gli scontri che avvengono presso keep - relic o che segna scontri in corrispondenza di un certo numero di persone ?


Grazie per le eventuali risposte


Darkmind

zeffo
6th May 2004, 12:14
Ah per favore non ho ben capito la faccenda della mappina che segna gli scontri , si tratta di una mappa che segna solo gli scontri che avvengono presso keep - relic o che segna scontri in corrispondenza di un certo numero di persone ?


la mappa (/realmwar) indica battaglie tra pg e naturalmente anche keep o torri sotto attacco...

il fatto di nn usare piu release sicuramente aumentare il numero degli scontri....
i punti di disbarco si saranno camperati(lo erano ieri) ma, si useranno contromosse tipo scendere 30 sec prima, e nn ci vuole neanche un genio ad arrivarci...
la mia impressione resta molto buona e gia penso ad invasioni di gilda...

rehlbe
6th May 2004, 12:16
sulle nuove ra ancora non mi esprimo dato che sulla mia pelle le ho subite poco e ho girato quasi sempre da solo.

posso solo dire che true sight, pure a livello 1, ha fatto si che non una sola ombra\sb mi abbia incato (ahuahu) in compenso so stato arato svariate volte da arcieri con ts2 e ts3 -_-°

per la mappa si aggiorna praticamente in tempo reale, e a dirla tutta mi sa che rappresenta ogni scontro che si svolga tra piu' di 2 nemici -> mi e' capitato di fare scontri 1vs1 e di non vedere apparire nulla sulla mappa, mentre a fare un 2vs1 (che ioioio sboron mode ho pure vinto) ho visto sulla mappa una spada rossa e una verde piccoline incrociate nel punto dove e' avvenuto lo scontro.

Per quanto riguarda i keep\torrette credo che appena viene toccata la porta l'icona relativa va in fiamme

angosha
6th May 2004, 12:32
L'impressione generale è ottima, il gioco cambierà molto e spero in meglio. Gli ingredienti ci sono.

Certo ci sono cose che mi danno da pensare. Le navi non mi piacciono come sistema, così come non mi convince il teleport tra keep che secondo me limita molto i gruppi piccoli (come tocchi una porta di una torre si vede e col teleport dopo 30 secondi hai 10 gruppi provenienti dai posti più disparati che ti incano).

Non so, il teleport è comodo, ma temo che il gioco dei keep/torri diventi praticabile solo con grandi numeri. Mi verrebbe da dire di toglierlo....

Le armi d'assedio vanno riviste ancora. Ora sono poco utilizzabili, specialmente alcune.

Comunque ripeto, in totale mi piace....

Darkmind
6th May 2004, 14:04
La mia grossa paura sta nella possibilita d avere sempre sott' occhio i vari scontri che avvengono e quindi la grossissima possibilita di multi inc che si prospetta ; e una paura fondata ?

Marphil
6th May 2004, 14:31
La mia grossa paura sta nella possibilita d avere sempre sott' occhio i vari scontri che avvengono e quindi la grossissima possibilita di multi inc che si prospetta ; e una paura fondata ?

Difficile dirlo ora, sicuro che se stai in una zona diversa (tipo combat ad hib e te stai a mid) non arriverai mai in tempo.

Il lavoro che ha fatto la Mythic è veramente notevole, ovvio è presto per dire come sarà l'rvr ma l'idea è che sarà molto, molto + vario (il che è solo un bene)

Ovvio che chi è abituato al solito g1-g2 ad emain si sparerà nelle palle :nod:

Glorifindel
6th May 2004, 14:32
La mia grossa paura sta nella possibilita d avere sempre sott' occhio i vari scontri che avvengono e quindi la grossissima possibilita di multi inc che si prospetta ; e una paura fondata ?
Effettivamente temo anche io che così facendo si rischi lo zerg...

cioè se tutti vedono dove c'e' una battaglia di medie dimensioni e ci si fiondano diventa un carnaio...

ma d'altronde la beta serve per questo no?

Sperimentiamo sperimentiamo :nod:

ghs
6th May 2004, 14:35
La mia grossa paura sta nella possibilita d avere sempre sott' occhio i vari scontri che avvengono e quindi la grossissima possibilita di multi inc che si prospetta ; e una paura fondata ?

In teoria, si. Ma il rischio non è maggiore rispetto a com'è ora: chi è vicino arriverà sul posto in tempi brevi, chi è lontano arriverà comunque a scontro finito. Alla fine, non è così diverso dall'avere le stesse informazioni, per esempio, da una chat a Emain. E, in generale, mi sembra che ci sia molto più spazio giocabile su cui spargersi, rispetto alle canoniche tre (per non dire una...) zone attuali.

Manzotin
6th May 2004, 14:51
io ho timore che con frontiers i reami poco organizzati come Igraine Mid si ritrovino in grandissima difficolta' dato ceh ora tutti i keep danno qlc bonus

Iri
6th May 2004, 14:55
la questione dei multi inc per via del radar avviene in maniera piu " rozza" anche adesso sendando alla rinfusa tutti quelli che crepano, il problema secondo me e' che i party da 8 con frontiers avranno vita difficile ( purtroppo )

rehlbe
6th May 2004, 15:21
il fattore keep non e' importante tanto (o solo) per i bonus legati al possesso di oltre 7 avamposti.. quanto alla possibilita' di teletrasportarsi direttamente in frontiera nemica -> se un reame si trova ad avere costantemente il proprio ex mk occupato molto probabilmente si trovera' anche a dover sopportare presenza nemica continua in frontiera.. e dato che notoriamente il crauchon e' il keep baldracca :look:

c'e' di bello pero' che solo un reame alla volta puo'' teletrasportarsi direttamente in frontiera nemica, fattore decisamente importante imho

il fattore multi inc non lo prendo molto in considerazione.. tanto gia' alla buona le info arrivano ora e i multi inc non sono una rarita'.. chi e' vicino interverra', chi non lo e' no :D

anche qui pero' la novita' gustosa e' che ora se i due reami nemici si smaciullano il terzo lo potra' venire a sapere :look:

poi non ho capito se il teletrasporto se si muore dentro un keep ad un altro keep e' un bug oppure works as intended

Darkmind
6th May 2004, 16:03
Da quello che leggo dalle vostre risposte deduco che la mappina degli scontri e solo un qualcosa che si faceva gia e che alla fine sara molto lasciato alla lealta ed educazione dei vari players sul fatto d incare a ruota un p dopo un inc o durante quest' ultimo .

Altro punto molto importante che vorrei affrontare con voi , se gentilmente potete fugare questi miei dubbi , e la questione delle ra , mi rivolgo magari a chi ha gia un set di arteffatti a 10 ed un realm rank dal 5l0 in su che quindi puo sia testare le ra che danno alle apposite classi sia ha punti per poter prendere e testare le svariate ra ..
La mia domanda e , le ra attive convengon sempre ? se a che livello conviene prenderle ? E meglio puntare sul proc degli artefatti come base e poi prendere le ra che servono in maniera minima o i vari potenziamenti o ra passive son ancora molto valide ?

Lo chiedo poiche frontiers mi sa di un reset totale del modo d fare RvR e poiche sto expando ancora non posso testarlo d persona , se qualcuno cortesemente puo dirmi cosa ne pensa ne sarei grato

Aspetto commenti e rigrazio anticipatamente

Darkmind

Anywyn
6th May 2004, 16:18
Da quello che leggo dalle vostre risposte deduco che la mappina degli scontri e solo un qualcosa che si faceva gia e che alla fine sara molto lasciato alla lealta ed educazione dei vari players sul fatto d incare a ruota un p dopo un inc o durante quest' ultimo .

Guarda ora come ora il radar lo usano gia in parecchi: e' + un dato di fatto + che una supposizione ... spesso e' volentieri e' capitato di venir incati in modi molto "strani" ... non che rosichi + di tanto in queti casi ... mi chiedo che gusto ci trovino a giocare col radar (sto argomento e' vastissimo e ognuno ha la sua opinione ... quindi e' il caso di lasciarlo cadere qui)

Cmq a quanto ho sentito (ne si parlava anche ieri sera in ts) pare che con frontiers il segnale in uscita venga criptato (e il codice di cripting sara cambiato di continuo) in modo da rendere vano il radar.

Alla fine gia ora (pur non usando il radar) le info sugli scontri arrivano quasi in tempo reale grazie alla chat rvr ... quindi la mappa sugli scontri introdotta con Frontiers di fatto legalizza e in parte cerca di eliminare il radar in modo da riportare le cose a "armi pari": ancora non sono convinto se sia o meno una buona cosa ... probabilmente lo si capira solo giocando ... alla fine questa e' ancora una Beta , quindi non e' detto che non possano essere fatte modifiche (anche importanti) a questo e ad altri nuovi elementi introdotti grazie al feedback di noi giocatori. ;)

Triagon
6th May 2004, 17:05
I wall esistono eccome e si chiamano PONTI:P
Provare per credere

ghs
6th May 2004, 19:59
la mappa sugli scontri introdotta con Frontiers di fatto legalizza e in parte cerca di eliminare il radar in modo da riportare le cose a "armi pari"

Non è così. La mappetta delle frontiere e il radar sono cose parecchio diverse. Il radar fornisce a chi lo usa informazioni che altri non hanno e gli permette di decidere come e se affrontare uno scontro in condizioni sempre vantaggiose; la mappetta dice a tutti dove sta già succedendo qualcosa, in modo piuttosto vago e comunque sempre dopo che le cose sono iniziate, e da informazioni sullo stato dei keep. Nulla più di quello che fa una chat, è solo un po' più rapida.

LuKas
6th May 2004, 20:13
Per me si sta rivelando una fikata sopra ogni limite forse grazie anche alla classe che ho, che me lo permette, con mene ho spid e stealth ho fatto millemila imboskate intorno alle torrete nemiche in front avversa o un sacco di scontri 2 vs 2 3vs 3 in posti non troppo lontani dai keep, ovvio se voi andate solo hai siege dei keep uppati a 10 vivete solo lo zerg anche se un assedio adesso e davvero entusiasmante dato ke si usano molte siege e i keep sono immensi.

Ci sono molti player cmnq ke girano anche solo o in pochi a zonzo quindi non fossilizzatevi sui fuocherelli dei keep o sulle spadine, fidatevi andate in giro intorno a una spire alb in terra midda o robbe cosi e vi fate un sacco di scontri piccoli o duel addirittura.

Poi altra grande chicca andare sottacqua come su toa hahaha bellissimo, nonchè provare l emozione di pijare un outpost in 2 hahahhah ( io + pally ) era lv 0 ma è stato molto bello :rotfl:

Glorifindel
6th May 2004, 21:03
il fattore keep non e' importante tanto (o solo) per i bonus legati al possesso di oltre 7 avamposti.. quanto alla possibilita' di teletrasportarsi direttamente in frontiera nemica -> se un reame si trova ad avere costantemente il proprio ex mk occupato molto probabilmente si trovera' anche a dover sopportare presenza nemica continua in frontiera.. e dato che notoriamente il crauchon e' il keep baldracca :look:
Ora che nn ci saranno + i tp e i famosi g1 e g2 a Emain può darsi che il Crau nn sia + tanto il keep baldracca della situazione.
E anche se lo restasse... te voglio vedere a prenderlo uppato a 10 con armi d'assedio di difesa e spam sul radarino appena provi a toccare la porta :D

Stavolta me sa che perdere/prendere i keep sarà un pochino + dura... e meno male aggiungo.

rehlbe
6th May 2004, 21:23
eh si ma ora portare un keep a 10 richiede 32 ore reali.. mica pippe

se segue l'andazzo di un server medio quel keep e' tanto se ne dura 10 di ore gh

Glorifindel
6th May 2004, 23:24
bhe famo uppato a 9 allora va :look:

lol :nod:

Anywyn
6th May 2004, 23:37
Non è così. La mappetta delle frontiere e il radar sono cose parecchio diverse. Il radar fornisce a chi lo usa informazioni che altri non hanno e gli permette di decidere come e se affrontare uno scontro in condizioni sempre vantaggiose; la mappetta dice a tutti dove sta già succedendo qualcosa, in modo piuttosto vago e comunque sempre dopo che le cose sono iniziate, e da informazioni sullo stato dei keep. Nulla più di quello che fa una chat, è solo un po' più rapida.

Si Mend mi sono epresso male ... intendevo dire proprio quello che poi tu hai precisato ...con il termine "ad armi pari" intendevo dire: non permettere + l'utilizzo del radar (almeno lo scopo e' questo ... grazie alla criptazione dei dati in uscita ... cosi mi spiegava ieri Aranth) e contemporaneamente dare un idea (a tutti) di dove avvengano gli scontri e gli assedi ai keep.

Glorifindel
7th May 2004, 09:31
Si Mend mi sono epresso male ... intendevo dire proprio quello che poi tu hai precisato ...con il termine "ad armi pari" intendevo dire: non permettere + l'utilizzo del radar (almeno lo scopo e' questo ... grazie alla criptazione dei dati in uscita ... cosi mi spiegava ieri Aranth) e contemporaneamente dare un idea (a tutti) di dove avvengano gli scontri e gli assedi ai keep.

Stupendo :)
finalmente potremo giocare tutti come si deve

Glasny
7th May 2004, 12:04
Io l'ho provato per 2gg, i posti sono gli stessi, 150pg a emain altre frontiere deserte, hib sempre a difendere. Ho provato a respeccare light(su pendragon i respec sono free e infiniti) e devo dire che mi ci trovo meglio, i pbaoer saranno una rarità su frontiers.
Alla fine cmq è piaciuto a tutti, ora siamo agli inizi ma i posti per 8vs8 ci saranno e lo zerg si concentrerà sui keep quindi facile da evitare. Interessante anche la strategia, prendi 2 torrette e tagli i rifornimenti, bastano 4 pg a influenzare in modo incisivo l'andamento della battaglia.

LuKas
7th May 2004, 12:12
Vero ieri c erano 150 pga emain e fare siege tra crau torrete e crim, ma è una scelta stare li perchè io per esempio mi sono preso mene e mi sono messo a girare intorno alle torrette mid a breifine beh mi sono fatto vari duel 1v1 e piccoli agguati contro gente che non aveva voja di stare ad assediare :sneer:

tra cui un lollosissimo scontro con jaolis lui in lupo form io in phanter che è durato 5 min dopo ke si e tirato di tutto tra istant e ml e ra è riscito a scappare asd nella torretta :nod: se avevo il battler a 10 forse lo segavo asdasd

angosha
7th May 2004, 15:19
In teoria, si. Ma il rischio non è maggiore rispetto a com'è ora: chi è vicino arriverà sul posto in tempi brevi, chi è lontano arriverà comunque a scontro finito. Alla fine, non è così diverso dall'avere le stesse informazioni, per esempio, da una chat a Emain. E, in generale, mi sembra che ci sia molto più spazio giocabile su cui spargersi, rispetto alle canoniche tre (per non dire una...) zone attuali.

Lontano è un termine ralativo, con il teleport fra i keep se sei nella stessa zona reame arrivi in 10 secondi ovunque

East
7th May 2004, 20:06
ragààà.... frontiers rulla :nod:

Diablix
7th May 2004, 20:25
Vero ieri c erano 150 pga emain e fare siege tra crau torrete e crim, ma è una scelta stare li perchè io per esempio mi sono preso mene e mi sono messo a girare intorno alle torrette mid a breifine beh mi sono fatto vari duel 1v1 e piccoli agguati contro gente che non aveva voja di stare ad assediare :sneer:

tra cui un lollosissimo scontro con jaolis lui in lupo form io in phanter che è durato 5 min dopo ke si e tirato di tutto tra istant e ml e ra è riscito a scappare asd nella torretta :nod: se avevo il battler a 10 forse lo segavo asdasd

OT: Lupo form? Panther?
Son rimasto un po' indietro.. che azz sarebbe sta roba? 0_0
Poi oggi ho visto il video di un Mercenario che ogni tanto si trasformava in una specie di scarafaggio simile ad un insetto d'acqua (o lo trasformavano.. boh ^^)... ma che è sta roba? E a che serve?
Tnx ^^

Ercos
7th May 2004, 20:53
OT: Lupo form? Panther?
Son rimasto un po' indietro.. che azz sarebbe sta roba? 0_0
Poi oggi ho visto il video di un Mercenario che ogni tanto si trasformava in una specie di scarafaggio simile ad un insetto d'acqua (o lo trasformavano.. boh ^^)... ma che è sta roba? E a che serve?
Tnx ^^


ci sono degli artefatti che ti permettono di trasformarti in lupo e in pantera o addirittura renderti invisibile (con la shade del necro :D )

Glorifindel
7th May 2004, 21:09
L'ho provato finalmente...

prima impressione: graficamente un ENORME passo in avanti per l'interno e l'esterno dei keep! L'RvR diventa mooooooolto + completo e complicato di come già nn fosse prima.
L'RvR attuale è na strunzata in confronto...
il teletrasporto ai keep nn richiede nemmeno un caricamento è tutto quasi istantaneo come avviene su ToA col genio (credo perchè le frontiere vegono caricate a parte quando si varca la soglia del frontier keep).

Da provare raga... da provare assolutamente :)

p.s.
L'unica cosa è un po' + pesante sulla ram che nn le vecchie front.

nexo
8th May 2004, 00:26
ragààà.... frontiers rulla :nod:


fa piacere ke te l'ho kiesto ieri e hai detto frontiers è una m...a ghghgh

ist sooOOOOoooKKKaaaa :nod:

East
8th May 2004, 02:57
fa piacere ke te l'ho kiesto ieri e hai detto frontiers è una m...a ghghgh



ma lo dicevo x nn farvi loggare su pendra xche il server è limitato e ovviamente io ci dovevo andare x forza che credevi....tsk! :sneer:







:lick:

Ian
8th May 2004, 03:24
OT: Lupo form? Panther?
Son rimasto un po' indietro.. che azz sarebbe sta roba? 0_0
Poi oggi ho visto il video di un Mercenario che ogni tanto si trasformava in una specie di scarafaggio simile ad un insetto d'acqua (o lo trasformavano.. boh ^^)... ma che è sta roba? E a che serve?
Tnx ^^

Aggiornarsi. Tra artefatti vari girano più lupi, spraggon, pantere, omini pallidi, coccodrilli, scarafaggi che nani e la solita fuffa.
Alcuni sono effetti grafici associati a debuff (i nemici trasformati in spraggon della band of stars), altri a ablative o bonus vari, senza contare la facilità di nascondere la propria classe.

tajodeasso
8th May 2004, 09:15
Devo dire che ci ho fatto un giro e mi è piaciuto molto per come sono fatte le frontiere però forse mi sbaglio ma non ci si riesce più ad arrampicare sui keep. Qualcuno me lo può confermare o è una mia niubbata come tante? Ciau!

Yisildur
8th May 2004, 09:40
bello è bello,solo ke non fai tempo ad arrivare ke 1000 persone ti hanno gia superato e rubato i pr,come ieri sera asd, il tempo di arrivare e c'erano gia' li' 3 party nostri :asd:

Glorifindel
8th May 2004, 10:05
La sera si lagga una cifra cmq... forse perchè ora le frontiere sono strapiene su Pendra essendo un orario buono per gli americani e essendoci quasi 900 pg in front.

Ora le frontiere sono tutt'uno e si può gironzolare da una parte all'altra con le navi che fanno da spola tra i reami.

A riguardo però ho riscontrato un difetto: appena si lagga un po' la nave prende e ti butta in acqua... e li so caxx... io me la sono cavata un paio di volte cliccando al volo sulla nave successiva ma cmq è una cosa davvero fastidiosa.

p.s.

Già si vedono i lamer che stanno sott'acqua ai moli e castano di tutto agli sventurati che entrano in acqua...
con l'animista poi credo che dovranno correggere assolutamente il bug... cioè io posso fare i pet sott'acqua e quelli castano da sotto bellamente verso sopra la riva! Su ToA ho sempre usato sto trucco per fare le Belt velocemente pullando i mob sul pelo dell'acqua... di sicuro correggeranno sta cosa.

LuKas
8th May 2004, 10:09
Già si vedono i lamer che stanno sott'acqua ai moli e castano di tutto agli sventurati che entrano in acqua...
con l'animista poi credo che dovranno correggere assolutamente il bug... cioè io posso fare i pet sott'acqua e quelli castano da sotto bellamente verso sopra la riva! Su ToA ho sempre usato sto trucco per fare le Belt velocemente pullando i mob sul pelo dell'acqua... di sicuro correggeranno sta cosa.


okok /appeal /ban :nod:


:sneer: :oro:

Glorifindel
8th May 2004, 10:26
okok /appeal /ban :nod:


:sneer: :oro:
Come del resto i gtaoer hanno sempre usato il bug per uccidere i seguaci di Traldor da fuori e poi entrare nel tempio... :rolleyes:

Triagon
9th May 2004, 05:02
Come del resto i gtaoer hanno sempre usato il bug per uccidere i seguaci di Traldor da fuori e poi entrare nel tempio... :rolleyes:


Il gtaoe nn e' un bug se casti attraverso i muri, informati meglio :clap:
visto che sfrutta il terreno che ci sta sotto ed e' l'unico che non cambiera' per nulla anche all'aumentare delle dimensioni dei wall :oro:

Glorifindel
9th May 2004, 11:03
Il gtaoe nn e' un bug se casti attraverso i muri, informati meglio :clap:
visto che sfrutta il terreno che ci sta sotto ed e' l'unico che non cambiera' per nulla anche all'aumentare delle dimensioni dei wall :oro:Tratto dal sito ufficiale Camelotherald:

Spell and Line of Sight Changes

Keeps will be designed to minimize - if not eliminate - line of sight issues. The plan is to make so if a character can see its target, it will be able to fire on it. Additionally, keeps will be constructed so that point-blank area affect spells (PBAEs) will not work through keep walls and closed doors. Ground-target area affect spells (GTAEs) will still work as they do currently in the game. However, all area affect spells will not affect anyone that is under a roof, in much the same manner that the archer skills volley and catapult were implemented.

Traduco la parte in grassetto per chi nn avesse confidenza con l'inglese:

"Le magie di tipo Gtae continueranno a funzionare come adesso nel gioco. Comunque, tutte le magie AoE non funzioneranno su chi sta al chiuso sotto un tetto (nd Glori: quindi nn deve funzionare nemmeno sulle guardie di Traldor nel tempio, visto che sono sotto un tetto al chiuso e tantomeno dentro ai keep/torri al chiuso), allo stesso modo con cui sono stati implementati il volley degli arcieri e le catapulte."


Su Pendragon attualmente i gtaoer nn possono castare dentro ai keep da fuori (almeno finchè ho giocato io nn ho mai visto da dentro un gtaoe castatomi addosso da fuori), le catapulte giustamente bersagliano solo pg che nn stanno sotto un tetto, tipo sui balconi o in cima ai keep/torri, ma il volley degli arcieri riesce a passare i muri da fuori e a colpire AoE con danni da 500-600 a botta sui maghi.

Questo è chiaramente nn voluto altrimenti gli arcieri sarebbero + sgravati dei maghi nel fare danni (perfino ad area) nonostante possano pure hiddarsi e abbiano una armor decisamente migliore.

/nerf incoming


Edito: Tria va che io intendevo che i gtaoe si fanno la staffa senza chiamare i Gaderians, con le porte chiuse! Se il gtaoe funzionasse a porte aperte sarebbe giustissimo... ma io ho visto gente farsi le guardie da fuori con le porte e tutto il tempio sigillato! Dimmi tu...

rehlbe
9th May 2004, 11:17
glorinf TUTTO il sistema del los, del gtaoe deve ancora essere messo a punto, quindi che senso ha stare a parlarne prima ancora che lo mettano in beta test?

e cmq si parla di frontier.. e' pure possibile che le modifiche influenzino solo frontier e non le "vecchie" zone del gioco.

http://www.camelotherald.com/newfrontiers/openbeta/notyetimplemented.php



Items Not Yet Implemented

The following items are currently undergoing internal testing, and at this time have not been implemented on Pendragon:

The New Frontiers boat transportation system.
GTAE spell system restrictions in relation to towers.
PBAE and AOE spell system restrictions in relation to walls and gates.
New Line of Sight system for keeps.
Dungeon - Summoners Hall.

Glorifindel
9th May 2004, 11:26
glorinf TUTTO il sistema del los, del gtaoe deve ancora essere messo a punto, quindi che senso ha stare a parlarne prima ancora che lo mettano in beta test?

e cmq si parla di frontier.. e' pure possibile che le modifiche influenzino solo frontier e non le "vecchie" zone del gioco.
Però per essere buggato è buggato, nn ci sono storie.
Certo se in frontiera funziona in un modo e in exp funziona in un altro mi pare proprio una cazzata immane... cioè mica sono obbligati a sparare espansioni o patch incomplete ogni 2 settimane... magari ci ponderano un po' d+

Cmq credo che la beta serva proprio a questo, a trovare gli errori.
Credi che io nn li stia segnalando anche sul form apposito del sito di Camelotherald queste cose?
Oramai sono il loro pignolo betatester ufficiale io :D :nod:
Meglio segnalare subito che trovarsi ste caxxate assurde nelle release finali

rehlbe
9th May 2004, 11:36
ma il bug quale sarebbe, che il gtaoe entra anche in stanze chiuse?

allora vuol dire che e' da quando esistono i gtaoe che questi son buggati :sneer: sara' mica che non viene considerato bug ma parte integrante del gioco, e che semplicemente rinovando il gioco stesso han deciso di modificarne il funzionamento?

oppure che su pendragon ci son dei problemi a riguardo?

no perche' su pendragon c'e' una beta test.. in cui per l'appunto non e' che ci sono dei bug, e' il sisteme intero che non e' stato implementato.

altrimenti non ho proprio capito che intendi :gha:

Glorifindel
9th May 2004, 20:12
Si il bug a questo punto è che il gtaoe entra nelle stanze sigillate col tetto e mura tutt'attorno dato che la mythic stessa afferma che ciò non dovrebbe accadere secondo quanto voluto dai programmatori.
Questo per quanto riguarda il gtaoe

Per quel che riguarda il volley ti pare che delle frecce possano passare i muri al chiuso? Tutt'al+ potrebbero scavalcare i muri all'aperto per poi piombare sulle teste dei nemici con effetto parabola ma nn colpire tutti i nemici da fuori verso dentro, in una torre chiusa con tanto di tetto e porte... a sto punto le torri in prossimità dei keep diventerebbero trappole, non avamposti utili alla conquista del keep stesso...

rehlbe
9th May 2004, 20:16
mythic afferma che non vogliono che succeda piu'.. il fatto che fino ad ora non abbian sentito la necessita di cambiare questa cosa che esiste da sempre pero' fa pensare che non si tratti di un bug, ma di una semplice scelta di impostazione :D