Log in

View Full Version : Nooooo e ora come si fa??? (Per sdrammatizzare)

Shub
10th October 2008, 09:18
Da Libero:

Veline a rischio licenziamento? Potrebbe essere. Il quotidiano "Libero" ha riportato alcuni rumors secondo i quali il patron di Striscia la Notizia Antonio Ricci non sarebbe affatto soddisfatto della scelta.Federica Nargi e Costanza Caracciolo potrebbero avere le ore contate, se è vero che Ricci sta meditando di sostituirle prima di Natale.Le motivazioni? Una vita troppo poco ritirata, poco adatta allo stile acqua e sapone cui è tenuta una vera Velina: se di Costanza si mormora un presunto flirt con un calciatore, Federica è stata immortalata in atteggiamenti intimi con il fidanzato Francesco Botta, ex concorrente del Grande Fratello. L'ultima parola, ovviamente, spetta a Ricci.

Poere veline..ma che stanno facendo di strano? Che smaialare con un calciatore lo si pole fare solo dopo 1 anno di velinaggio? Farlo prima comporta il licenziamento? :sneer:

La fiera dell'ipocrisia.

Oro
10th October 2008, 09:30
si vede che queste a Ricci non l'hanno ancora data :D

Uraner Almasy
10th October 2008, 09:35
+ che altro han stracciato il cazzo con quella merda di programma presentato da quel fallito di greggio per 3 mesi tutta estate e ora le cambiano?

Shub
10th October 2008, 09:37
Bhè quando fanno vincere ragazze che fanno cacare a spruzzo...poi le veline devono far arrapare dei 25enni mediamente e non dei 16enni.

Ste qua sono 2 bimbette...e sembrano 2 bimbette.

Cmq le veline uscite fuori dai programmi veline sono sempre state dei flop.

powerdegre
10th October 2008, 09:42
Dopo che han finito il contratto fan come vogliono, fino a che lavorano con Ricci come Veline devono mantenere un'immagine pubblica decente. Io lo vedo onesto...

Cifra
10th October 2008, 09:49
Le veline devono essere ragazze tutte acqua e salmone.

Shub
10th October 2008, 10:04
Dopo che han finito il contratto fan come vogliono, fino a che lavorano con Ricci come Veline devono mantenere un'immagine pubblica decente. Io lo vedo onesto...

Degre ma se la tais scopava con mammuccari, se la canalis e la melissa scopavano con vieri, poi ci stava quella con bonolis..e via e via.

Acqua e sapone una sega, sono ma fava e sbro.... :sneer:

powerdegre
10th October 2008, 10:13
Degre ma se la tais scopava con mammuccari, se la canalis e la melissa scopavano con vieri, poi ci stava quella con bonolis..e via e via.
Se ti dicessi che non me n'e' mai fregato un cazzo?

Shub
10th October 2008, 10:16
Manco a me, infatti è un post per sdrammatizzare :nod:

Altrimenti sempre a parlare di finanza e politica...ci si intristisce troppo.

powerdegre
10th October 2008, 10:19
Per sdrammatizzare con un thread sulle veline, devi postarci anche un par di bocce delle veline.

Necker
10th October 2008, 10:41
tranquillo... si son ambientate prima del previsto ste qui, dagli un mese e arriveranno i calendari. :D

Slurpix
10th October 2008, 10:59

e quella che si scopava con iacchetti te la sei dimenticata?? :sneer::sneer:

Palmas..... :drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool:

Kith
10th October 2008, 11:08
se non son fighe queste io sono ray charles

Shub
10th October 2008, 11:10
Chi scopava Iachetti?
La mora è carina, la bionda no.
E cmq lo fanno intostare ai 16enni...queste un son donne ma bimbe, arrapano un targhet troppo basso di uomini :nod:

delo
10th October 2008, 11:11
Le veline devono essere ragazze tutte acqua e salmone.
acqua e salame :nod:

Dryden
10th October 2008, 11:26

- Signor Charles, ma come vive questo suo disagio, questa sua cecità?

- Mah Bene alla fine.............pensa se ero negro !

Hudlok
10th October 2008, 11:31
+ che altro han stracciato il cazzo con quella merda di programma presentato da quel fallito di greggio per 3 mesi tutta estate e ora le cambiano?
Fallito di Greggio....

Magari io :confused:

Necker
10th October 2008, 11:34
Fallito di Greggio....
Magari io :confused:

dai hud non puoi dire che sia sto gran personaggio... ok è miliardario e pieno di figa, ma è pur sempre il prodotto della tv trash italiana x eccellenza.
Se ti piacesse essere come lui...boh, mi si spiegano molte cose :D

Prova a diventare miliardario e pieno di figa facendo qualcosa di veramente grande, invece che dire stronzate dietro la telecamera.. li si che avrai fatto centro.

Drako
10th October 2008, 11:35
dai hud non puoi dire che sia sto gran personaggio... ok è miliardario e pieno di figa, ma è pur sempre il prodotto della tv trash italiana x eccellenza.
Se ti piacerebbe essere come lui...boh, mi si spiegano molte cose :D
Prova a diventare miliardario e pieno di figa facendo qualcosa di veramente grande, invece che dire stronzate dietro la telecamera.. li si che avrai fatto centro.
Capisco che parli con l'innominabile, ma pigliamoci coi congiuntivi eh :wolfeek:

holysmoke
10th October 2008, 11:37

tu sei ray charles perche ti spari i trimoni :sneer:

Chi scopava Iachetti?

la corvaglia :nod:

Dryden
10th October 2008, 11:37
A me quel che fa davanti alla telecamera importa poco, quel che fa dietro conta di più, e da quanto ne sò sono tantissimi anni che fa un botto di beneficenza , gli conferiscono 2/3 riconoscimenti ogni anno.

VORFIRA
10th October 2008, 11:42
non le ho viste come sono?

Wolfo
10th October 2008, 11:46
il problema non è se son belle o brutte, piacciono o non piacciono... hanno fatto una trasmissione dedicata per trovarle, così hanno fatto ascolti e creato attesa, poi le fanno esordire e creano ascolti parlando di nuove veline, fra un po' le sbattono a casae ne arrivano di nuove ancora più ascolti.

Necker
10th October 2008, 11:48
Capisco che parli con l'innominabile, ma pigliamoci coi congiuntivi eh :wolfeek:

tesorino mio mi son corretto prima ancora che finissi di scrivere... controlla :D

Estrema
10th October 2008, 11:51
perchè secondo te non è uguale a quelle scelte.

Rayvaughan
10th October 2008, 12:11
si vede che queste a Ricci non l'hanno ancora data :D
:rotfl::rotfl::rotfl:

tutte a zappare imo

Vindicare
10th October 2008, 12:14

a parte la palmas :drool:

Shub
13th October 2008, 08:21
perchè secondo te non è uguale a quelle scelte.

Non mi pare.

Drako
13th October 2008, 08:24
tesorino mio mi son corretto prima ancora che finissi di scrivere... controlla :D
poco importa visto che ti ho beccato comunque prima :wolfeek:

saltaproc
13th October 2008, 08:25
hanno fotografato la bionda con balotelli :sneer::sneer:

mrfusion
13th October 2008, 10:04
Nuove e piu' troie, speriamo..

Kith
13th October 2008, 10:43
- Signor Charles, ma come vive questo suo disagio, questa sua cecità?
- Mah Bene alla fine.............pensa se ero negro !

:rotfl:

Majesty
13th October 2008, 10:58
Mah, la mora è un gran bel pezzo di figa, la bionda non mi entusiasma affatto :sneer:

Comunque se non sbaglio la battuta su Ray Charles la disse proprio lui durante un' intervista :rotfl: