View Full Version : Consiglio per distruzione:NON joinate SERPENT'S PASSAGE(T4)
lordlorenz
10th October 2008, 13:11
Stamattina ho joinato govrod's cavern e devo dire che il T4 è apparso piu' equlibrato,questo perchè i caster (e ordine ne ha parecchi di livello alto) hanno piu' difficolta a castare (mancanza di los) e vista l'abbondanza di tank nostri gli scontri risultano piu' equilibrati e,alla fine,come auspicava qualcuno,piu' godibili.Al serpent's passage si verifica l'esatto opposto,c'è campo aperto e i BW e arci vanno a nozze e quindi il divertimento diminuisce mla distruzione si lamenta e il risultato è imba.
Joinate altro (specie se siete di livello sotto il 36) perchè serpent's passage è ingiocabile ,almeno da parte nostra.
Ovviamente poi fate come volete è solo una mia opinione.
Miave
10th October 2008, 13:17
ma che cazzo vuol dire non joinate? ma per dio se ogni fazione joinasse solo gli scenari in cui è avvantaggiata nessuno giocherebbe gli scenari...
poi quando la gente si lamenta che non partono i bg gli viene risposto "colpa vostra dovete aspettare che ci sia più gente" e invece colpa di idee di merda come questa.
ma vaffanculo va.
Drako
10th October 2008, 13:20
io spero solo che con il join all si riesca a ciclare i bg...più che altro per variare visto che praticamente sia t1 sia t2 ne manco sempre 1. Khaine's Embrace non l'ho visto e Stonetroll crossing idem.
Metrox
10th October 2008, 13:21
bello sto thread :nod:
Laz
10th October 2008, 13:24
http://www.funnyforumpics.com/forums/This-Thread-Delivers/1/ike_where_this_thread_is_going-vi.jpg
Goram
10th October 2008, 13:26
Ioio giocato 2 volte Khaine's Embrace :confused:
lordlorenz
10th October 2008, 13:34
Ioio giocato 2 volte Khaine's Embrace :confused:
Ehm,non so se si è inteso ....il 3d eè sul T4,capisco che ci siano stressati che in qualche modo si devono sfogare,non mi riferisco a te,ma il 3d è per il T4 attuale e chi gioca il T4.
Senza offesa eh :thumbup:
Miave
10th October 2008, 13:36
Ehm,non so se si è inteso ....il 3d eè sul T4,capisco che ci siano stressati che in qualche modo si devono sfogare,non mi riferisco a te,ma il 3d è per il T4 attuale e chi gioca il T4.
Senza offesa eh :thumbup:
l2read
http://wayne2k1.com/showthread.php?t=78793
Ged
10th October 2008, 13:54
ma che cazzo vuol dire non joinate? ma per dio se ogni fazione joinasse solo gli scenari in cui è avvantaggiata nessuno giocherebbe gli scenari...
poi quando la gente si lamenta che non partono i bg gli viene risposto "colpa vostra dovete aspettare che ci sia più gente" e invece colpa di idee di merda come questa.
ma vaffanculo va.
come non uppare in toto :)
giochiamo solo gli scenari dove si ha un uber vantaggio...
giochiamo sgruppati in modo da fare più exp/renown...
girano proprio delle belle idee di questi tempi...
Rayvaughan
10th October 2008, 13:55
fail-thread
Fetish
10th October 2008, 13:58
fail-thread
http://img379.imageshack.us/img379/3434/failthreadeu1.th.jpg (http://img379.imageshack.us/my.php?image=failthreadeu1.jpg)http://img379.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
MiLLenTeX
10th October 2008, 13:59
Bel ragionamento di merda.
Ecco perchè su gorthor in T2 partiva solo Mourkain (comoda la casetta destruction sotto allo spawn eh?) e mo in T3 parte solo quel cesso di Tor Anroc...
Vabbeh no comment, bei ragionamenti. GG
Devon
10th October 2008, 14:03
io so ancora t2 e mi fa schifo mourkain, io vo in solo e in sto bg che posso fare? se l'order prender la flag stanno tutti ranicchiati sulla roccia e gg, quando la prendiamo noi è un miracolo ma almeno posso soloizzare nabbi per strada.
cmq ho appena fatto un oretta di bg e so partiti 2 phoenix gate, 1 stonetroll cazz, e 3 mourkain
il join all sembra funzionare
Sephiz
10th October 2008, 14:07
bello sto thread :nod:
uppo....ha molto senso...
che mi tocca leggere....
:nono::nono::nono:
Cronin
10th October 2008, 14:44
Mamma mia...ora mi spiego perchè quello schifo di Tor Anroc parte di continuo QQ
Stasera proverò questo join all per vedere se c'è un buon ricambio di bg (va beh noi li joinavamo sempre tutti, ma tanto partivano sempre i soliti 2...)
lordlorenz
10th October 2008, 14:58
Vedo che molti della distruzione la pensano come me visto che partono gli altri scenari ,per quanto mi riguarda il serpente non lo gioco piu',perdiamo lo stesso negli altri scenari,ma almeno c'è piu gioco.
Certo sentire parlare altri che non giocano T4 ,e quindi non conoscono la situazione ,è come parlare di trombate quando si è vergini.
Vindicare
10th October 2008, 14:58
anche su distru partiva sempre e solo tormerda che credete...
Miave
10th October 2008, 15:01
Vedo che molti della distruzione la pensano come me visto che partono gli altri scenari ,per quanto mi riguarda il serpente non lo gioco piu',perdiamo lo stesso negli altri scenari,ma almeno c'è piu gioco.
no è solo che premono join all da entrambe le parti e si entra a caso.
dariuz
10th October 2008, 15:01
io è da quando è uscito l'add-on che ho il bottone join all con tanto di filtro per escludere quelli che mi stanno sul cazzo tipo tor an roc(njoy lava):nod: per cui ho semrpe perman oinato tutti i bg ( escluso il suddetto)
Ryo_Saeba
10th October 2008, 15:15
Invece io appoggio il THREAD.
Sono dell'ally e non ho MAI perso un serpent. Le classi non permettono un gioco equilibrato. E' giusto che perdendo sempre cambino scenario..non ci trovo niente di strano.
Poi parlasse solo chi l'ha provato. Nella partita peggiore abbiamo vinto 500 a 200.
Nella caverna è più equilibrato (anche se lo scenario fa schifo è soffocante)
Odyen
10th October 2008, 15:21
il treath?
ok...
Eldricht
10th October 2008, 15:31
si avvicina halloween odyen
trick or treat(h)?
Odyen
10th October 2008, 15:32
vero, non ci avevo pensato :rain:
Vindicare
10th October 2008, 15:34
il treath?
ok...
:rotfl:
Anywyn
10th October 2008, 15:36
ma vaffanculo va.
*
Miave
10th October 2008, 15:39
ash è inutile che che ci provi... per quanto mi uppi sempre un devastano resti ormai.
Averok
10th October 2008, 15:47
Buono a sapersi.
Pomo
10th October 2008, 15:53
Questo è diventato un forum di vecchie zitelle acide
Odyen
10th October 2008, 16:01
ash è inutile che che ci provi... per quanto mi uppi sempre un devastano resti ormai.
:sneer:
no beh dai miave lui forse lo si puo' salvare.:nod:
Pazzo
10th October 2008, 16:08
no ma colpa del bg se un reame si rolla classi a cazzo lol
Ryo_Saeba
10th October 2008, 16:12
il treath?
ok...
scusa Mr. Smith
Invece di replyare sul contenuto, ti attacchi, come i tuoi amici, su una parola scritta di corsa :nono:
Come hanno scritto poco sopra, sempra un forum di zitelle
Fetish
10th October 2008, 16:14
sempra
scusa ma te le cerchi :sneer:
Odyen
10th October 2008, 16:14
scusa Mr. Smith
Invece di replyare sul contenuto, ti attacchi, come i tuoi amici, su una parola scritta di corsa :nono:
Come hanno scritto poco sopra, sempra un forum di zitelle
Beh ma non sei obbligato a scriverci :)
Ryo_Saeba
10th October 2008, 16:19
Beh ma non sei obbligato a scriverci :)
Ma guarda che la figura meschina la fai te mica io :)
Miave
10th October 2008, 16:20
parliamone...
Odyen
10th October 2008, 16:21
Ma guarda che la figura meschina la fai te mica io :)
lel
Solfami
10th October 2008, 16:23
Io voto Millo :nod:
Razj
10th October 2008, 16:26
ma questo è un forum di zitelle
MiLLenTeX
10th October 2008, 16:31
Io voto Millo :nod:
:D grazie grazie :D
ormai ho il mio Fan ahuhuahua :D
Anywyn
10th October 2008, 17:13
:bleach:
:sneer:
no beh dai miave lui forse lo si puo' salvare.:nod:
ma guarda se mi deve difendere lui :sneer: Miave cattifo :devil:
Miave
10th October 2008, 17:24
io non sono cattivo, è che mi disegnano così...
Anywyn
10th October 2008, 17:32
io non sono cattivo, è che mi disegnano così...
oddio citazione ... ma non ricordo di chi ... :scratch:
era mica il Joker in Batman? :blush:
McLove.
10th October 2008, 17:33
oddio citazione ... ma non ricordo di chi ... :scratch:
era mica il Joker in Batman? :blush:
jessica rabbit.
ash ma ti sei rincoglionito piu del solito? asd
basta non ti si puo vede devastano rerolla.
Odyen
10th October 2008, 17:44
pd e' jessica rabbit !! le prime toccate da bimbo !!
Come hai osato darle del Joker !
Anywyn
10th October 2008, 18:02
jessica rabbit.
ash ma ti sei rincoglionito piu del solito? asd
basta non ti si puo vede devastano rerolla.
pd e' jessica rabbit !! le prime toccate da bimbo !!
Come hai osato darle del Joker !
ecco lo sapevo che stavo sparando na vaccata. :sneer:
beh direi che me lo sono guadagnato ... :nod:
http://samuelpablo.files.wordpress.com/2008/01/epic_fail.jpg
Miave
10th October 2008, 20:39
vabbe dai almeno hai dimostrato di meritarti la tag di gilda...
Anywyn
10th October 2008, 22:27
vabbe dai almeno hai dimostrato di meritarti la tag di gilda...
embé tutto qua? :gha:
:nono:
puoi fare di meglio :sneer: