Log in

View Full Version : epic whine su classi di merda..fino al 40:sneer:

Gramas
10th October 2008, 13:17
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=140795

e direi che hanno pure ragione

Hagnar
10th October 2008, 13:24
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=140795
e direi che hanno pure ragione

Cioè, si lamenta dicendo che le classi lato distruzione sono uber? :ach:

VORFIRA
10th October 2008, 13:26
ma il tizio che fa appeal ahahahh

Gramas
10th October 2008, 13:28
si lamentano sostanzialmente di una skill.il pull del magus...in tier4 ci stanno dei gruppi magus based che vanno in giro stile carroarmato con guardia+hot attivi sempre, tirano sta cosa per cui acchiappa tutti i nemici e li mette intorno ad un vortice vicino a se..poi la gente tira aoe a caso + kb a caso e non credo che ci sia da spiegare che una spell del genere non credo debba esistere

ma il tizio che fa appeal ahahahh
quello fa appeal perchè il tipo le usava tra le porte di un keep tipo..alla fine prima il csr gli da torto poi gli danno ragione

http://i33.tinypic.com/2r598b7.jpg

Hagnar
10th October 2008, 13:29
si lamentano sostanzialmente di una skill.il pull del magus...in tier4 ci stanno dei gruppi magus based che vanno in giro stile carroarmato con guardia+hot attivi sempre, tirano sta cosa per cui acchiappa tutti i nemici e li mette intorno ad un vortice vicino a se..poi la gente tira aoe a caso + kb a caso e non credo che ci sia da spiegare che una spell del genere non credo debba esistere

Ah, però leggendo l'intervento si lamenta pure dei danni eccessivi dei sorci e dei tank che sono a suo dire in god mode... e non mi sembra il caso, per quanto ho potuto vedere fino al t3

Pomo
10th October 2008, 13:30
Lol ma dai ora ll sorcio è OP? cioè ma facciamola finta di dire cagate

Odyen
10th October 2008, 13:34
Si ma quell'intervento non c'entra un cazzo, leggetevi il post, il problema e' un altro, ovvero il pull del magus.

Gramas
10th October 2008, 13:36
ma il fatto è che il magus è una classe strana..prima di un certo livello fa cagare e non capisco ancora che cazzo fa...poi boom gli danno la skill più ridicola mai vista in un mmorpg(magari mi sbaglio ma non ricordo cose peggiori)

sapevo della sua esistenza ma l'ho vista in azione solo l'altro giorno e bo..sto magus che andava avanti e pullava la gente inerme e il resto del bg che la shottava

Goram
10th October 2008, 13:37
Oh ma al Magus gli vogliamo far fare qualcosa di utile?
:sneer::sneer::sneer:

Odyen
10th October 2008, 13:39
Boh ma infatti pur io mica ci ho troppo capito un cazzo di quel che fanno, apparte rompere i coglioni chain rootando, a me stanno talmente tanto sul cazzo sopra quello scudo di merda a surfare che mi si tappa la vena quando li vedo ma ora che ho scoperto sta skill che hanno col cazzo che mi ci avvicino piu'..

Miave
10th October 2008, 13:39
http://www.wardb.com/spell.aspx?id=8499

http://www.wardb.com/spell.aspx?id=1542

della serie whiniamo a caso?

Odyen
10th October 2008, 13:41
ah...mi dicono che non e' OP :rain:

Rayvaughan
10th October 2008, 13:53
lol che rosikata che ci ha piantato

Eldricht
10th October 2008, 14:02
ce l'ha mica pure l'inge?

il magnetico coso salcazzo?

Fetish
10th October 2008, 14:03

Credo di si.

Miave
10th October 2008, 14:08

:(

Odyen
10th October 2008, 14:09
Merda Miave oggi hai il grilletto del reply facile :sneer:

Hashi
10th October 2008, 14:09

Credo di si.

:rain:

Edit: preceduto :(

Miave
10th October 2008, 14:16
sto in frenzy sti giorni

Odyen
10th October 2008, 14:31
si pero' occhio che prendi il 50% dei danni in + ! :nod:

Pazzo
10th October 2008, 15:55
ma di per sè è una spell di merda, ormai la gente che la conosce appena vede un magus già lo targhetta o meglio ancora si targhetta tutti l'immancabile sorca vicina e come si viene attirati istacrepano loro, il problema è quando hanno due marauder monstrosity vicino lel, con le skill e le tattiche giuste a un gruppo di gente vicina tirano pizze inconcepibili.

sostanzialmente cmq, una skill shotta nabbi imo

SharTeel
10th October 2008, 18:12
quella skill di magus ed engineer non ha senso di esistere.

adigirolam
10th October 2008, 20:27
avete idea di cosa utilizzi il tipo che ha postato gli screenshots a pagina uno?

Wulfila
13th October 2008, 08:27
a prescindere dalla skill che è op, il tizio per tirarci una rosicata del genere o ha 13 anni e quindi merita di chaincrepare, o ne ha 14 e quindi merita di chaincrepare....:sneer:

Devon
13th October 2008, 10:00
ma anche ne avesse 15 imo :confused:

Zaor
13th October 2008, 10:03
Ah, però leggendo l'intervento si lamenta pure dei danni eccessivi dei sorci e dei tank che sono a suo dire in god mode... e non mi sembra il caso, per quanto ho potuto vedere fino al t3

Perche hai giocato con tank e sorci scarsi, al t4 un tank messo bene ti fa tranquillamente 600 danni non crittati e il sorcio critta notevolmente di piu di un bw..

Miave
13th October 2008, 10:05
Perche hai giocato con tank e sorci scarsi, al t4 un tank messo bene ti fa tranquillamente 600 danni non crittati e il sorcio critta notevolmente di piu di un bw..
perchè il 50% chance di una fazione vale chiaramente più del 50% chance di quella opposta.

Devon
13th October 2008, 10:11
è vero, è vero!
il 50% crit destruction vale 75% crit order!!!

:rotfl:

Zaor
13th October 2008, 10:21
perchè il 50% chance di una fazione vale chiaramente più del 50% chance di quella opposta.

No perche chiaramente tu o non le hai provate in beta e in release o fai finta.

Se il tooltip dice una cosa non significa che poi funzioni realmente cosi, la sorcia ha una probabilità di critico nettamente piu alta del bw a parità di combustione, provali e vedi da te..

Miave
13th October 2008, 10:24
le ho provate in beta e mi son pure fatto un bw a scazzo adesso per snutellare un pò e a me sembra che i crit siano tanti per entrambi.
poi se al momento tutti si lamentano del bw e solo tu ti lamenti della sorc per la regola dell'erba del vicino allora basta dirlo np...

Zaor
13th October 2008, 10:28
Tutti ... tutti quelli che fanno QQ continuamente e non hanno capito un cazzo di war vorrai dire ma per me quelli fanno poco testo.

Miave
13th October 2008, 10:30
e allora postami i log di sorc e bw così facciamo i confronti ed evitiamo di sparare cazzate.
nb: tutti significa tutti, su tutti i forum, di tutti i server. poi oh, può anche essere che chiunque gioca a war sia idiota tranne te... ma al momento mi sa che il pensiero più diffuso sia quello opposto ;)

Bass
13th October 2008, 10:35
cioè allora

dire che il mio magnete è OP è una grossa cazzata!

basta usare un attimo il cervello e non ti fai segare aoe

ma per fortuna il 90% della gente non è cosi' fornita di materia grigia da pensare a come bloccare il processo! (e non saro' certo io a dirvi come :sneer: )

cmq grazie a tutti quelli che erano presenti per ieri sera! io, lukinu, ladrinu, borinu, krynninu & co. ci siamo veramente divertiti a esplodere la gente a gruppi di 4-5 per volta :sneer: continuate cosi' che devo fare il rr80 :sneer:

Miave
13th October 2008, 10:36
avresti dovuto provare che bello in tor anroc... c'erano gli engi che tiravano le masse nella lava e vincevano da soli -.-

Bass
13th October 2008, 10:40
quello lo faccio già a thunder valley :sneer:

Pazzo
13th October 2008, 13:29
e allora postami i log di sorc e bw così facciamo i confronti ed evitiamo di sparare cazzate.
nb: tutti significa tutti, su tutti i forum, di tutti i server. poi oh, può anche essere che chiunque gioca a war sia idiota tranne te... ma al momento mi sa che il pensiero più diffuso sia quello opposto ;)

semplicemente perchè il BW sgrava prima della sorca, e perchè destro ha una quantità di whiners mostruosa pare, magari per il semplice fatto che ha molta più popolazione, quindi automaticamente più whiners. Senza contar la quantità mostruosa di bimbiminchia che usano i chosen a due mani con forza maxata e si prendono i critici da 1300 che hanno le resist a cinque :sneer: . Chissà come mai non vedo duecentomila order whinare su demolition buggata (spero sia un bug perchè se è work as intended è da mettersi le mani nei capelli), e per l'abilità dio "tu melee col cazzo che mi uccidi" dello zelota.

Miave
13th October 2008, 13:44
demolition è così dalla beta, ash ci farmava...
il bw sgrava prima e di più, ma venirmi a dire che il 50% order vale meno del 50% destro è follia -.-
abilità iwin dello zelota? dove che la niddo -.-

Gramas
13th October 2008, 13:49
demolition è ancora così dalla beta?:rotfl::point:

Pazzo
13th October 2008, 14:58
il bw sgrava prima e di più, ma venirmi a dire che il 50% order vale meno del 50% destro è follia -.-
abilità iwin dello zelota? dove che la niddo -.-

eh quella di 13 di dark rites, so che la spec in sè è probabilmente la peggiore, ma quella skill rende gli zeloti inkillabili in melee per 6 secondi ogni 16, è follia lol, se ne possono proprio sbattere degli MDPS e continuare a spamare hot e cure ad area -.- ho visto robe allucinanti in scenario rofl

ps ash sta farmando me ora, mi becco i doppi demolition da 500 a botta da range 50 peddè

Miave
13th October 2008, 15:03
ps ash sta farmando me ora, mi becco i doppi demolition da 500 a botta da range 50 peddè
benvenuto nel mio mondo, ci ho fatto tutta la closed farmato da ash che spammava demolition con 5 healer dietro apposta per lui.

Pazzo
13th October 2008, 15:04
benvenuto nel mio mondo, ci ho fatto tutta la closed farmato da ash che spammava demolition con 5 healer dietro apposta per lui.

eh ora è un po' peggio, vanno in giro con magus che attira e 3 marauder che spammano demolition -.-

ista death

Miave
13th October 2008, 15:07
si ho visto in capitale come facevano a farmare gli zerg interi...

Glorifindel
13th October 2008, 16:30
mi sono rollato una Witch Elf... e magicamente i BW non mi stanno più così antipatici :confused:

anzi li adoVo... soprattutto quando esplodono una volta che gli prowli alle spalle mentre sono a metà vita :sneer:

c'avevate ragione sulla WE... eeeeeeh tutta n'altra cosa :nod:

Devon
13th October 2008, 16:40
i bw dal 10 al 18 ti staranno MOLTO sul cazzo :sneer:

poi diventano pane, come tutto il resto

baba
13th October 2008, 16:47
Prima o poi parte il nerf anche x la WE nn ve preoccupate :D

Miave
13th October 2008, 16:50
secondo me passano prima dal marauder piuttosto che dalla WE

Glorifindel
13th October 2008, 17:28
Prima o poi parte il nerf anche x la WE nn ve preoccupate :D

e chi se preoccupa, sto tirando su 3 classi contemporaneamente apposta :sneer:

a livelli medi-medio bassi peraltro c'è molta gente negli scenari e si fa pvp a manetta

Taro Swarosky
13th October 2008, 17:32
e chi se preoccupa, sto tirando su 3 classi contemporaneamente apposta :sneer:
a livelli medi-medio bassi peraltro c'è molta gente negli scenari e si fa pvp a manetta

te le nerfano tutte e tre imho.

al momento ci sono 3 classi che ha senso expare:

1) squig herder
2) ingegnere
3) swordmaster

SONO INNERFABILI, al prossimo giro avranno un boost incredibile, ne sono certo.

McLove.
13th October 2008, 17:37
le prime due non le conosco sullo swordmaster sbagli e molto. Lo sm ha meno appeal perche come leggo in molte board che lurko, ma dove non posto, viene rollata poco come classe perche gli elfi piacciono poco come estetica, li vedi poco per queste grandi motivazioni.
un po come il Wl ora a tier bassi becchi solo wl e bw(questi ultimi, ovviamente dato che sono fotm), si e' sparsa la voce che il leone bianco ha un dps della madonna e tot utility piu che degne ed ora il pet funziona pure e via a rollarselo

Devon
13th October 2008, 17:44
ok mi fo il wl come secondo pg :nod:

McLove.
13th October 2008, 18:01

era.

Hotfix di oggi in usa

* Having the "Widespread Demolition" tactic slotted will no longer cause the "Demolition" ability to fire twice when used.

http://herald.warhammeronline.com/patchnotes/index.php#2:Capital%20Cities

Drako
13th October 2008, 18:32
secondo me passano prima dal marauder piuttosto che dalla WE
ma il mara a parte il bug di demo, a proposito come funzia?, non lo vedo così sbilanciato francamente.

Pazzo
13th October 2008, 19:15
era.
Hotfix di oggi in usa
* Having the "Widespread Demolition" tactic slotted will no longer cause the "Demolition" ability to fire twice when used.
http://herald.warhammeronline.com/patchnotes/index.php#2:Capital%20Cities

brb vado a masturbarmi furiosamente :banana:

Hagnar
13th October 2008, 19:54
ma il mara a parte il bug di demo, a proposito come funzia?, non lo vedo così sbilanciato francamente.

Appunto, lol@nerfpredone, se mi tolgono ancora il danno con il mio predone savagery mi ci posso giusto pulire il cul0

Pazzo
13th October 2008, 20:57
no il marauder è ottimo così com'è, fixati i bug (alcuni dei quali a svantaggio del marauder cmq eh) è un eccellente pg ma non OP. Anzi, forse sarebbe da rievder eun attimo la spec brutality perchè il boost di danno rispetto alle altre spec non mi pare a occhio tale da giustificare la perdita di altre utility, a occhio ripeto, poi è da vedere come erano equippati i brutality che mi hanno incato, per carità.

In tutta onestà non vedo da nerfare manco la WE, ok ha un burst damage assurdo, ma è quello che ha, le levi quello e si ritrova ad essere un marauder con le tette e che regge meno. Senza dubbio le cose da rivedere sono altre al momento, tipo il povero SH che ora come ora il massimo che può fare è infastidire.

Miave
13th October 2008, 20:59
sta spell è una droga, continuo a spammarla, ma la spec fa merda per curare.

BlackCOSO
13th October 2008, 21:03
io spero solo non facciano cazzate seguendo i whine continui sui forum ( mi sa che li seguirono in beta :rolleyes: )...su 5 post contro distru ( generici) , 100 sono contro l'Ib , Bw , Wl ...qualcuno dopo aver sucato contro il wp osa anche fargli un post ....., vabbe ma daltronde in questi casi , come in altri giochi sono sempre piu sgravati gli altri , e meno sgravata la classe che si usa :bored:

McLove.
13th October 2008, 22:28
meno male che il Wl e' passato in sordina e fa danni mostruosi :banana:

Drako
14th October 2008, 00:00
a me sul mara i WL non mi danno eccessivi problemi, sarà che trovo sempre noob. Il mara ha diversi bug d'animazione lol. Io con brutality mi trovo bene per ora, si ha meno utility ma mi sembra faccia più danno.

McLove.
14th October 2008, 00:34
a me sul mara i WL non mi danno eccessivi problemi, sarà che trovo sempre noob. Il mara ha diversi bug d'animazione lol. Io con brutality mi trovo bene per ora, si ha meno utility ma mi sembra faccia più danno.

be il wl che mena un marauder ha sbagliato tgt li mena solo se e' torna indietro per dare una mano o se ha gia finito gli healers e caster quindi fa saltare subito chi mena tanto e regge nulla piuttosto che l'orco con millemila hp ed alta armor

Drako
14th October 2008, 00:42
ho detto che ho trovato noob, il che implica anche il fatto che scelgano di targettare un light tank invece di un healer :sneer:

McLove.
14th October 2008, 01:12
ho detto che ho trovato noob, il che implica anche il fatto che scelgano di targettare un light tank invece di un healer :sneer:

appunto quindi non puoi valutare imho opportunamente: il noob magari nemmeno ti fa i back ed i side il wl legna piu che bene ma passa inosservato atm perché ce ne sono pochi, ma stanno salendo i tier bassi ne sono pieni, visto che alla release per via del pet buggato era a mezzo servizio, ora il pet funziona anche troppo bene meglio di player appunto :sneer:

Drako
14th October 2008, 01:29
Si ho notato che ce ne sono molto nel t2, però pochi lo usano come dovrebbero. Non credo si possa valutare veramente come si deve, visto che veri e propri 1vs1 è quasi impossibile farli.