PDA

View Full Version : Gameland! Roma 6/7/8 Dicembre 2008! montepremio 80.000 euro!



antonybridge
10th October 2008, 13:39
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=69c0423036a227fa


Per pes 09 probabilmente ci sarò :metal:

Gramas
10th October 2008, 13:52
che giochi da vomito,per fortuna sta robaccia non si vedrà mai in competizioni serie..si salva solo pes e gli viene ancora preferito fifa per i wcg

cmq in caso farò un salto e magari mi faccio arare a pes

Dryden
10th October 2008, 13:57
Ci vado sicuramente in visita, ma di partecipare nn penso proprio, mai giocato a nessuno di quei titoli :sneer:

Gramas
10th October 2008, 14:00
Ci vado sicuramente in visita, ma di partecipare nn penso proprio, mai giocato a nessuno di quei titoli :sneer:
mai giocato a pes?ci sarà un sacco di gentaglia qualche parta la vinci..cmq non so probabilmente sarà old ma

hingo “Seabass” Takatsuka, ideatore della saga, afferma in un'intervista, che PES 2009 non avrà niente a che vedere con le simulazioni calcistiche viste finora; ci saranno cambiamenti cruciali al gameplay vero e proprio

questo vuol dire che chi si chiappa la versione ps3 ha 1 mese e mezzo di training di vantaggio

Luceen
10th October 2008, 14:06
quanto costa l'iscrizione al torneo di pes09?

Dryden
10th October 2008, 14:14
mai giocato a pes?ci sarà un sacco di gentaglia qualche parta la vinci..


I precedenti si e non sono mai stato un fenomeno, se questo cambia poi non voglio certo andar li a fare il pollo.

antonybridge
10th October 2008, 14:53
quanto costa l'iscrizione al torneo di pes09?
io mi sono pre iscritto per pes e finora è gratuita

Luceen
10th October 2008, 14:55
io mi sono pre iscritto per pes e finora è gratuita

anche io ma poi dice che per metà ottobre saranno acquistabili i biglietti tipo o qualcosa del genere ( nn ricordo) tramite il codice che ti mandan via mail alla preiscrizione

antonybridge
10th October 2008, 16:23
Per le squadre, le prenotazioni potranno essere effettuate e convalidate dal Team Leader per tutto il team.
Per la conferma definitiva della vostra prenotazione dovrete acquistare i biglietti da metà Ottobre, attraverso le prevendite sul nostro sito, inserendo nell'apposito campo il numero di prenotazione che avete ricevuto al momento della pre-iscrizione, e completando l'acquisto del/dei biglietti in modo da confermare la vostra presenza al nostro evento.


da quanto leggo è per le squadre la prenotazione dei biglietti .

Luceen
10th October 2008, 16:28
la seconda frase imo è generale... infatti ha precisato chi del team deve fare l'iscrizione e comprare i biglietti... magari sbaglio

Guaire
10th October 2008, 17:36
Dipende quanto costerà l'iscrizione, indicativamente mi iscriverò a cod, gh e pes.

antonybridge
10th October 2008, 17:41
ho letto ora un po' di cose. iscrizione ai tornei 16,5

apertura cancelli 10

HaWk
10th October 2008, 17:52
Preiscritto per Pes :nod:

Jarkheld
10th October 2008, 18:14
Preiscritto per Pes :nod:
*

Franky
13th October 2008, 10:40
Senza giochi di merda...piuttosto ci potevano mettere north & south :metal:

dangaio
13th October 2008, 11:16
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=69c0423036a227fa
Per pes 09 probabilmente ci sarò :metal:

vedo che qualcosa inizia a muoversi anche nel panorama italiano :)
Siamo ancora lontani dai livelli internazionali, ma almeno un altro piccolo passo è stato fatto.

Katzenjammer
13th October 2008, 11:37
Beh dai... GoW e GH son dei bei contest... anche CoD lo sarebbe, se giocato con tastiera + mouse.

Kith
13th October 2008, 15:28
bravi bravi carne da macello!!!


antico proverbio coreano.
"non importa quanto tu sia nerd, ci sarà sempre qualcuno più nerd di te"

Arcotemo
14th October 2008, 12:39
io vengo a fa il tifoso per i wayne2k1ers ^^

antonybridge
18th October 2008, 17:18
uscito il regolamento per pes ... ora manca solo la data per confermare l iscrizione

bakunin
18th October 2008, 17:48
cod4 è l'unico gioco con pc, ci sono 32 team iscritti, tra cui il mio clan.

modalità sd, 5on5 e 2on2, pc in dotazione

non vedo l'ora, premi succulentissimi

antonybridge
5th November 2008, 17:36
iniziata la vendita dei biglietti per poter partecipare

Gramas
5th November 2008, 17:52
cod4 è l'unico gioco con pc, ci sono 32 team iscritti, tra cui il mio clan.
modalità sd, 5on5 e 2on2, pc in dotazione
non vedo l'ora, premi succulentissimi
io vado a tifare con la bandierine e la maglietta per i cube se ci sono!...conoscendoli han preso come minimo il top1 italia da sponsorizzare:rotfl:

ci becchiamo

antonybridge
9th December 2008, 01:42
20° su 600 e passa iscritti da tutta europa

alla fine ho beccato un nerd spagnolo che usava solo eto'o e messi e GG

pero' mi accontento cosi

Whattie
9th December 2008, 08:14
ragazzi giusto per curiosità vi han regalato / avete visto dei bracciali usb? blu con loog the gameland verde...

no perchè glieli ho prodotti io :D volevo capire a chi li davano

Tunnel
9th December 2008, 12:12
ragazzi giusto per curiosità vi han regalato / avete visto dei bracciali usb? blu con loog the gameland verde...
no perchè glieli ho prodotti io :D volevo capire a chi li davano
In azienda si pensava di far delle chiavine come omaggio per natale.
Mandami i prezzi :nod: (il sito l'ho visto, ce ne sono di carine :thumbup: )

Arcotemo
9th December 2008, 13:59
ragazzi giusto per curiosità vi han regalato / avete visto dei bracciali usb? blu con loog the gameland verde...
no perchè glieli ho prodotti io :D volevo capire a chi li davano

braccialetti ne hanno dati ( erano necessari per entrare assieme al biglietto) solo che erano dei braccialetti di plastica fina con la clip per chiuderli tipo quelli che ti danno a mirabilandia o discoteche al posto del timbro.

adigirolam
9th December 2008, 14:34
20° su 600 e passa iscritti da tutta europa

alla fine ho beccato un nerd spagnolo che usava solo eto'o e messi e GG

pero' mi accontento cosi

complimenti il risultato è buono :)

chi ha vinto poi?

antonybridge
9th December 2008, 14:40
complimenti il risultato è buono :)
chi ha vinto poi?
brunaldo e secondo butcher :shrug: sinceramente non mi ricordo chi sono

pero' andando in giro a leggere su internet si legge che sto brunaldo è uno bravissimo a usare cristiano ronaldo . quindi un altro nerd che prende palla co cr7 e si fa tutto il campo :bored: vabbè è un gioco ed è giusto che chi vince sia capace a dribblare tutti col + forte

Arcotemo
9th December 2008, 15:10
letto ora delle lamentele, a quanto pare chi veniva eliminato ai gironi di qualificazione ripagando il biglietto poteva ripartecipare fino ad una certa ora della domenica ( non ricordo quale ma c'era scritta)... mi sembra un tantino scorretto.

Marphil
9th December 2008, 15:20
brunaldo e secondo butcher :shrug: sinceramente non mi ricordo chi sono
pero' andando in giro a leggere su internet si legge che sto brunaldo è uno bravissimo a usare cristiano ronaldo . quindi un altro nerd che prende palla co cr7 e si fa tutto il campo :bored: vabbè è un gioco ed è giusto che chi vince sia capace a dribblare tutti col + forte

C'ho un amico che gioca simile con Messi, praticamente fa tutto con lui e aspetta gli altri che si smarcano, ed essendo Messi un palo nel culo da fermare è abbastanza cit come cosa.

Tralasciando che uno è libero poi di giocare come gli pare, a me personalmente giocare contro gente che gioca con un solo giocatore fa abbastanza merda.

Cioè non mi diverto per un cazzo.

antonybridge
9th December 2008, 15:28
C'ho un amico che gioca simile con Messi, praticamente fa tutto con lui e aspetta gli altri che si smarcano, ed essendo Messi un palo nel culo da fermare è abbastanza cit come cosa.
Tralasciando che uno è libero poi di giocare come gli pare, a me personalmente giocare contro gente che gioca con un solo giocatore fa abbastanza merda.
Cioè non mi diverto per un cazzo.
io vedendo quasi tutti i sedicesimi aspettando che giocavo io erano tutti barca vs barca . tutti che prendevano palla con eto'o e messi arrivano sul fondo palla in mezzo e gol ... e ho anche scoperto che nei 32esimi ho battuto uno del clan che ha il campione italiano :banana: 1-0 per me . e questo non capivo perche se la tirava , con tanto di mp3 joypad personalizzato (cambiato a fine pt perke diceva nn rispondeva bene:sneer:) maglietta con i sponsor pubblico dietro . ma usava il manchester e nn solo cr7 per qsto ha perso :point:

e sono piu che convinto che in un torneo senza squadroni posso arrivare anche fino in fondo insieme ad un amico mio . perche sotto il piano del gioco i finalisti sono molto ma molto scadenti :bored: mai visto un azione corale un tiro da fuori niene , tutte azioni solitarie palla al centro e gol .

e anche io ho letto molte lamentele + che giuste , ieri alle 9.40 stavo la' ci hanno fatto entrare alle 11 e giocare alle 15 . io ero arrivato ai 64esimi morto di sonno ed era la mia seconda partita giocata alle 19 . 10 ore dopo il mio arrivo . Bella organizzazione :point: e credo ci saranno molte ma molte denuncie da quanto leggo . a me basta che mi danno i soldi che ho vinto :wave:

Marphil
9th December 2008, 15:40
Per questo motivo i tornei di PES mi fanno cagare.

Meglio giocare con gente che conosci.

Drako
9th December 2008, 16:48
Divertenti i tornei con i nerd che giocano tutti allo stesso modo :sneer: Se guardo un muro mi intrattiene di più :sneer:

Slurpix
9th December 2008, 17:02
io vedendo quasi tutti i sedicesimi aspettando che giocavo io erano tutti barca vs barca . tutti che prendevano palla con eto'o e messi arrivano sul fondo palla in mezzo e gol ... e ho anche scoperto che nei 32esimi ho battuto uno del clan che ha il campione italiano :banana: 1-0 per me . e questo non capivo perche se la tirava , con tanto di mp3 joypad personalizzato (cambiato a fine pt perke diceva nn rispondeva bene:sneer:) maglietta con i sponsor pubblico dietro . ma usava il manchester e nn solo cr7 per qsto ha perso :point:
e sono piu che convinto che in un torneo senza squadroni posso arrivare anche fino in fondo insieme ad un amico mio . perche sotto il piano del gioco i finalisti sono molto ma molto scadenti :bored: mai visto un azione corale un tiro da fuori niene , tutte azioni solitarie palla al centro e gol .
e anche io ho letto molte lamentele + che giuste , ieri alle 9.40 stavo la' ci hanno fatto entrare alle 11 e giocare alle 15 . io ero arrivato ai 64esimi morto di sonno ed era la mia seconda partita giocata alle 19 . 10 ore dopo il mio arrivo . Bella organizzazione :point: e credo ci saranno molte ma molte denuncie da quanto leggo . a me basta che mi danno i soldi che ho vinto :wave:

quanti € hai vinto?

holysmoke
9th December 2008, 17:11
be anche dhino del milan sa il fatto suo :achehm:

antonybridge
9th December 2008, 17:11
100 €


be anche dhino del milan sa il fatto suo :achehm:
il campione del mondo giocava solo co dinho . tutti dietro palla a dinho si smarcava un po di persone palla ad adriano e da dove stava tiro gol .
qllo italiano invece si è fatto subito riconoscere ai sedicesimi vs campione svedese . ai rigori ... rigore decisivo per qllo svedese e magicamente si spenge la ps3 e tutti i stranieri che iniziano a urlare "kerobba" (il suo nick) cheater cheater. lui che diventa acido e inizia a litigare con tutti .
io vedendo quanto se la tirava e la serieta' dei stranieri x come accusavano sono sicuro che l ha fatto apposta a spengere la ps3 . ma tanto l'aribtri erano amici suoi e GG

Evildark
9th December 2008, 17:18
100 €


il campione del mondo giocava solo co dinho . tutti dietro palla a dinho si smarcava un po di persone palla ad adriano e da dove stava tiro gol .
qllo italiano invece si è fatto subito riconoscere ai sedicesimi vs campione svedese . ai rigori ... rigore decisivo per qllo svedese e magicamente si spenge la ps3 e tutti i stranieri che iniziano a urlare "kerobba" (il suo nick) cheater cheater. lui che diventa acido e inizia a litigare con tutti .
io vedendo quanto se la tirava e la serieta' dei stranieri x come accusavano sono sicuro che l ha fatto apposta a spengere la ps3 . ma tanto l'aribtri erano amici suoi e GG

veramente nc.... che figuracce.... :gha: