Log in

View Full Version : mago del fuoco o incantatore?

Miciomiao
11th October 2008, 08:19
lasciando da parte il discorso caos ordine, parlando solo delle capacità del personaggio, quale dei 2 è + forte?

p.s.

ma Sorceress l'han tradotto come incantatore? -.-

LuKas
11th October 2008, 08:21
witch elf...

p.s.
bw cmnq

Mevelin
11th October 2008, 09:23
il bw fa + danno...fino alla prox patch:sneer:

Rewave
11th October 2008, 09:38
Bw

Miave
11th October 2008, 09:57
bw.

edit: abbiamo postato in 4 dicendo bw e il sondaggio è 2 pari? mm... :rain:

Rayvaughan
11th October 2008, 10:35
ma Sorceress l'han tradotto come incantatore? -.-

in pratica sorcio è il maschio, incantatrice è la femmina... ma in pratica sono lo stesso pg -.-

Miave
11th October 2008, 11:19
si ma era da fare pubblico sto sondaggio...

Pomo
11th October 2008, 12:21
non lo so non sono sicuro metto sorcio perche ne ho uno e ha i completini sadomaso

Drako
11th October 2008, 12:44
Bw

Epilol
11th October 2008, 12:44
il sorc ha la morale 4 aoe assurda e la tattica 200 morale ogni critico, e fa tanti critici
il bw è totalmente meglio come danno, mortal strike
ora come ora decisamente il mago, ma personalmente mi fa pure skifo come skin :P

Lazzarus
11th October 2008, 12:54
Bw

Vindicare
11th October 2008, 14:04
il bw è imbarazzante come danni, nerf sicuro in vista.

Pazzo
11th October 2008, 14:14
DPS uguale overall, bw più dots sorc più burst damage (assumendo entrambi speccati dot), bw più utility.

nel complesso meglio bw

SharTeel
11th October 2008, 15:29
la cosa che fa pendere l'ago dalla parte del bw è sostanzialmente Playing with fire che visto il funzionamento del dispel ti "garantisce" un kill ogni 30 secondi

certo anche i critici sui dot da 700 (detonate da 697 me so preso stamattina, mai visto 1 crit simile su dot :gha:) aiutano quando non puoi curare efficacemente il target :nod:

Pazzo
11th October 2008, 16:19
la cosa che fa pendere l'ago dalla parte del bw è sostanzialmente Playing with fire che visto il funzionamento del dispel ti "garantisce" un kill ogni 30 secondi

certo anche i critici sui dot da 700 (detonate da 697 me so preso stamattina, mai visto 1 crit simile su dot :gha:) aiutano quando non puoi curare efficacemente il target :nod:

non dire stronzate lol, playing with fire è kill sicuro se focusi in due e dall'altra c'è un healer solo, da solo non uccidi uno curato anche col 50% in meno.

detonate ha il primo tic fisso, fa una specie di dd in sostanza, non ti sei preso 700 dalla parte dot :P sgravo cmq senza dubbio

Toni Ciccione
11th October 2008, 16:26
Beh il sorc ha la grossa limitazione che deve avere un healer dietro che gli cura il contraccolpo delle spell... altrimenti fa davvero dei danni assurdi
Questo e' il risultato di sorc + sciammo al tier 2 (mediamente):
http://gr.rossoalice.alice.it/fmc/anteprima.php?filename=%2FAdesh001.jpg

Metallo
11th October 2008, 16:29
Beh il sorc ha la grossa limitazione che deve avere un healer dietro che gli cura il contraccolpo delle spell... altrimenti fa davvero dei danni assurdi

:achehm:

Miave
11th October 2008, 16:33
non dire stronzate lol, playing with fire è kill sicuro se focusi in due e dall'altra c'è un healer solo, da solo non uccidi uno curato anche col 50% in meno.

no ma mica uccidi lui, uccidi quello che lo cura ç_ç

Miave
11th October 2008, 16:33
un altro che non ha capito che hanno la stessa meccanica di backfire... bene...

Toni Ciccione
11th October 2008, 16:39
chettidevo di allora dipende solo da chi lo gioca :banana:.... e questa discussione non ha senso

Miave
11th October 2008, 16:44
non ha senso perchè hanno spell diverse? svegliaaaa

SharTeel
11th October 2008, 16:57
@pazzo: un giorno loggherai lato distruzione usando un curatore e ti divertirai a tirare le cure da 3 secondi da 350hp (prendendone 500 di backlash che critta 3 volte su 40 anche con 8.5% di essere crittati dato da iniziativa visto il combustion sempre full che non si resetta + quando il mago fa bum)

btw aggiungiamoci la possibilità di debuffarsi del 20% (circa) la resist x15s contro la maggior parte dei propri danni (guarda caso withering heat fa danno corporeo -.-)

su daoc i debuff li han nerfati per farli durare 1 cazzo ed il debuff faceva solo quello senza fare anche danno, chissà come mai lo fecero.

ma poi bello playing with fire che ticka a ogni hot, in pratica un pg full curato (e con quindi 3 hot addosso, dark medicine, cordial e leaping alteration) backfira sull'healer una quantità variabile fra i 1000 e i 1500 danni ogni 3 secondi, + eventuali backfire dovuto alle cure vere

tutto questo mentre il "curato" si vede gli uber hot da 50-100hp addosso mentre ne prende 300+ ogni tick di uno dei 4 dot che ha addosso :sneer:

cioè io per fare un backfire sul curatore da 300-400 danni devo pure stare li a castarlo per 2 secondi -___________-

Axemor
13th October 2008, 12:52
BW aimè :cry:

lordlorenz
13th October 2008, 13:10
BW senza dubbio,istant dot,poi scappa dietro,lascia passare 10 secondi,giusto il tempo per non potere essere castato ,torna indietro e altro istant dot,insomma un pg monotasto,ma fanno bene a giocarlo,fin quando mythic gli tiene lo spasso....

Pazzo
13th October 2008, 13:11
btw aggiungiamoci la possibilità di debuffarsi del 20% (circa) la resist x15s contro la maggior parte dei propri danni (guarda caso withering heat fa danno corporeo -.-)

ti dico la verità, a me pare che il debuff di boiling blood non funzioni, se lo casto o meno prima di whitering heat non noto la differenza, sempre quei danni faccio (mi baso sui tick che partono senza critico) :|

il debuff di ignition (la tattica) anche ho scoperto che è una merda, le chance di proccare sono solo sul primo tic, contando che ignite nella rotazione lo tiri ogni 10 secondi più o meno.... bhe diventa tutto d'un tratto una tattica di merda :|

sicuro che pwf faccia il backlash a ogni tick di hot? dai miei combat log non risulta, chiedo qua, potrei non aver prestato molta attenzione a questo

edit: cmq in t3 bw >>>> sorc, il bw prende le cose interessanti prima, in t4 imo le cose si bilanciano molto di più. ho visto sorche fare il macello.
Un paio di punti a favore della sorca, non spiego quelli del bw che sono ovvi (detonate, pwf, boiling blood)

Umbral strike: con tattica porcca molto più del proc offensivo del BW, è un GROSSO boost al damage
Disarm: WE inca BW= BW morto, WH inca sorca= disarm e grasse risate.
Tattica che a ogni critico prende 200 punti morale= arrivare a morale 4 in un attimo, e a questo punto le abilità di morale 4 sono da prendere in considerazione.
Miglior resistenza= shroud of darkness, boost a tutte le resist, mica male, personalemente lo preferisco al boost armor del bw, ma per il mio stile di gioco, qua va a gusti + l'abilità di calamity (dot succhiavita, critta sui 600 700 a tic piu o meno, e cura per tutto l'ammontare)
speccata agony diventa un pg da supporto eccellente in un party melee, shades of death + umbral strike vuol dire aggiungere un boost di danno ai melee enorme. considerando che le chance di proccare sono su attacco e non su abilità, il fatto che destro possa avere più dualwielder... bhe. provarlo sulla propria pelle fa male lel.
migliori aoe se speccata aoe (confrontate, le differenze sono ovvie)

ps lol @ lordlorenz e pg monotasto, ma vattene affanculo va :rotfl:

Metrox
13th October 2008, 13:26
BW senza dubbio,istant dot,poi scappa dietro,lascia passare 10 secondi,giusto il tempo per non potere essere castato ,torna indietro e altro istant dot,insomma un pg monotasto,

:achehm:

Ladro di anime
13th October 2008, 13:26
Il problema dei debuff cure e danni ritornati sulle cure c'è anche lato order.

N-volte mi sono quasi suicidato a curare uno che aveva su sta roba con un unico problema di sottofondo, era su una spell che da tooltip non ha quel effetto, non ha cd e stacka se fatto da pg diversi...

Poi vederti arrivare un bel discipline che ti porta le cure a 0.. :nod:

Ci sono n cose da sistemare.

Pazzo
13th October 2008, 13:30
Ci sono n cose da sistemare.

demo spam anyone? :sneer:

Ladro di anime
13th October 2008, 13:34
demo spam anyone? :sneer:

Quando ti vedrai la combo: demo + aoe sorca + magnete magus + knockaway zelota dentro una stanza ne riparliamo :sneer:

Miave
13th October 2008, 13:51
sicuro che pwf faccia il backlash a ogni tick di hot? dai miei combat log non risulta, chiedo qua, potrei non aver prestato molta attenzione a questo

sì sono abbastanza sicuro di questa cosa, ogni tanto mi arrivavano tick di backlash mentre mi stavo facendo i cazzi miei senza castare nulla :(
comunque se vuoi una di queste sere proviamo tutto, pure i danni con e senza boiling blood se vuoi (ho sentito lamentele anche sul fatto che i debuff resist di diversi boiling blood si sommino anzi...)

SharTeel
13th October 2008, 14:26
ti dico la verità, a me pare che il debuff di boiling blood non funzioni, se lo casto o meno prima di whitering heat non noto la differenza, sempre quei danni faccio (mi baso sui tick che partono senza critico) :|

il debuff di ignition (la tattica) anche ho scoperto che è una merda, le chance di proccare sono solo sul primo tic, contando che ignite nella rotazione lo tiri ogni 10 secondi più o meno.... bhe diventa tutto d'un tratto una tattica di merda :|

edit: cmq in t3 bw >>>> sorc, il bw prende le cose interessanti prima, in t4 imo le cose si bilanciano molto di più. ho visto sorche fare il macello.
Un paio di punti a favore della sorca, non spiego quelli del bw che sono ovvi (detonate, pwf, boiling blood)

Umbral strike: con tattica porcca molto più del proc offensivo del BW, è un GROSSO boost al damage
Disarm: WE inca BW= BW morto, WH inca sorca= disarm e grasse risate.
Tattica che a ogni critico prende 200 punti morale= arrivare a morale 4 in un attimo, e a questo punto le abilità di morale 4 sono da prendere in considerazione.
Miglior resistenza= shroud of darkness, boost a tutte le resist, mica male, personalemente lo preferisco al boost armor del bw, ma per il mio stile di gioco, qua va a gusti + l'abilità di calamity (dot succhiavita, critta sui 600 700 a tic piu o meno, e cura per tutto l'ammontare)
speccata agony diventa un pg da supporto eccellente in un party melee, shades of death + umbral strike vuol dire aggiungere un boost di danno ai melee enorme. considerando che le chance di proccare sono su attacco e non su abilità, il fatto che destro possa avere più dualwielder... bhe. provarlo sulla propria pelle fa male lel.
migliori aoe se speccata aoe (confrontate, le differenze sono ovvie)

ps lol @ lordlorenz e pg monotasto, ma vattene affanculo va :rotfl:

il debuff funziona eccome, altrimenti i Festering Arrows (skill spec scout degli Shadow Warrior, danno corporeo) non mi farebbero sempre danni non mitigati :gha:
poi magari so buggate le skill del bw che segna corporeo e invece fanno elementale se i danni non cambiano -sullo stesso target- neanche di 1pt dopo il debuff

sul backlash su ogni tick di hot a meno che non l'hanno cambiato in sti 3 giorni, sono sicurissimo visto gli spam assurdi che mi beccavo su un target con 3 hot addosso :sneer:

Miave
13th October 2008, 14:31
sul backlash su ogni tick di hot a meno che non l'hanno cambiato in sti 3 giorni, sono sicurissimo visto gli spam assurdi che mi beccavo su un target con 3 hot addosso :sneer:
infatti le prime volte che correvo prendendo danni a caso ero convinto di essere tornato in beta ed avere addosso gork sez stop (hanno lo stesso effetto sonoro) e mi fermavo. quando realizzavo di aver cambiato fazione mi chiedevo che cazzo di danni prendessi visto che non avevo nulla addosso :| poi ho guardato i log e ho quittato bestemmiando.

Pazzo
13th October 2008, 14:41
il debuff funziona eccome, altrimenti i Festering Arrows (skill spec scout degli Shadow Warrior, danno corporeo) non mi farebbero sempre danni non mitigati :gha:
poi magari so buggate le skill del bw che segna corporeo e invece fanno elementale se i danni non cambiano -sullo stesso target- neanche di 1pt dopo il debuff

festering arrow ti fa danni non mitigati perchè la tattica degli SW che fa ignorare le difese a flame arrow è NOTORIAMENTE buggata e la fa ignorare anche a festering arrow ;)

ah poi devi contare una cosa piuttosto importante. Il grosso del danno dei bw / sorche viene dai critici, i critici pare ora come ora che ignorino le resists, quindi un debuff sulle resist di BB o da tattica ignition che sembra enorme al primo sguardo, in realtà contando che va solo sul danno base dello spell (che è bassino, salvo le cose di agony e incineration) troverai ceh vuol dire a conti fatti un 30 danni in più a tic di dot ;) (tra parentesi questa prendila come molle, è quello che dicono tutti, io ho dei dubbi che sia solo un errore di dove fa vedere la mitigazione nel log, ma devo testare a fondo prima di dire la mia qua. Un po' mi suona di leggenda metropolitana)

riedit: considera anche che i debuff ci sono alto destro e anche di più, e per tutte le resist, solo che devono essere usati in combo con altre classi (il che mi pare abbastanza semplice) order d'altra parte non ha modo di avere un debuff elemental, che mi sa sokare non poco (ignite, detonate, e tutta la linea incineration sono elemental). Quindi vedi che le cose, se le vedi nel complesso, son bilanciate ;)

Taro Swarosky
13th October 2008, 16:27
un sito con una tabellina con i danni/spell chi me lo linka? googlo ma nn trovo

SharTeel
13th October 2008, 16:57
festering arrow ti fa danni non mitigati perchè la tattica degli SW che fa ignorare le difese a flame arrow è NOTORIAMENTE buggata e la fa ignorare anche a festering arrow ;)

ah poi devi contare una cosa piuttosto importante. Il grosso del danno dei bw / sorche viene dai critici, i critici pare ora come ora che ignorino le resists, quindi un debuff sulle resist di BB o da tattica ignition che sembra enorme al primo sguardo, in realtà contando che va solo sul danno base dello spell (che è bassino, salvo le cose di agony e incineration) troverai ceh vuol dire a conti fatti un 30 danni in più a tic di dot ;) (tra parentesi questa prendila come molle, è quello che dicono tutti, io ho dei dubbi che sia solo un errore di dove fa vedere la mitigazione nel log, ma devo testare a fondo prima di dire la mia qua. Un po' mi suona di leggenda metropolitana)

riedit: considera anche che i debuff ci sono alto destro e anche di più, e per tutte le resist, solo che devono essere usati in combo con altre classi (il che mi pare abbastanza semplice) order d'altra parte non ha modo di avere un debuff elemental, che mi sa sokare non poco (ignite, detonate, e tutta la linea incineration sono elemental). Quindi vedi che le cose, se le vedi nel complesso, son bilanciate ;)

i critici non è che "ignorano" le resist, semplicemente il gioco prima fa il calcolo del danno e della mitigazione, e poi moltiplica :gha: invece di vedere prima se critta e poi mitigarlo (magari è voluto boh)

btw gg@tattica buggata.

McLove.
13th October 2008, 17:42
un sito con una tabellina con i danni/spell chi me lo linka? googlo ma nn trovo

hai provato da wardb?

Matley
14th October 2008, 14:04
il bw senza ombra di dubbio speccato immolation, è un jolly capace di abbinar un ottimo dps a delle buone utility, di contro e' il pg più fragile del gioco e richiede cure pressoche costanti.

se volete un consiglio da bw, non esagerate con int, alzate molto wounds e mettete obbligatoriamente la tattica che porta il root a 13sec cd, e lo stun aoe da 5 sec come morale 2, non mettete morali stupide che fan solo danno, per campar ed esser utili in party vi servono i cc.

e imparate a riconoscere i debuff che prendete, in moltissime situazioni venite rootati snarati e debuffati e se siete veloci a capirlo li potete togliere prima di aver addosso troppa roba, insomma il cauterize và spammato ogni volta che potete cosi come il detaunt ogni qual volta una sorc entra nel vostro range.

Miave
14th October 2008, 17:01
sono appena morto da fermo senza che stessi facendo nulla :(
avevo tirato un paio di hot su uno shammy... poi l'hanno rushato 3 BW stackandogli playing with fire e mi prendevo 1500 danni al secondo -.-

AxelMaxim
15th October 2008, 00:28
il bw è imbarazzante come danni, nerf sicuro in vista.

amoVe adoro farti Playing with Fire in testa ma non volermi male :love:

edit: cmq inziate a pensare alle coppie Magus + Sorc e Inge + BW :D con il magneto permanente e la spec aoe :D

lordlorenz
15th October 2008, 00:53

Te lo dico in dialetto:"ma non ndi inchiri i bampugghi",tradotto:"ma mi facci il piacere",basta vedere gli screen dei bg per capire che la classe che fa piu danno semrpe e comunque è il BW,dai monotasto,per cortesia,non cercare di convincerci dell'inesistente,vi fixeranno perchè è cosi che deve andare e mi pare normale che lo facciano.

Con rispetto parlando semrpe perchè sei una persona che mi sta sdimpatica per come scrive e le sue idee.

Pazzo
15th October 2008, 00:58
Te lo dico in dialetto:"ma non ndi inchiri i bampugghi",tradotto:"ma mi facci il piacere",basta vedere gli screen dei bg per capire che la classe che fa piu danno semrpe e comunque è il BW,dai monotasto,per cortesia,non cercare di convincerci dell'inesistente,vi fixeranno perchè è cosi che deve andare e mi pare normale che lo facciano.
Con rispetto parlando semrpe perchè sei una persona che mi sta sdimpatica per come scrive e le sue idee.

ho visto N sorche fare più danno dei BW, forse prova un'altra spec, forse cambia modo di giocare, i numeri sono numeri, e numeri alla mano i danni son quelli.

(poi i danni in scenario significano un cazzo, se un bw o una sorca fanno aoe tutto il tempo i numeri salgono, l'efficacia no)

monotasto non vedo come, un bw a livello di skill da usare ne ha quante e forse piu della sorca, in ogni caso spero riconoscerai che la bravura nel giocare un mago non è certo in quanti tastini devi premere lol

vedi, il problema delle sorche per come la evdo io, è che vogliono fare i bw. bhe sveglia, la sorca è diversa, ha punti di forza diversi da un bw, se punti a cercare in calamity l'equivalente di immolation non sarai mai performante, o quanto meno ben al di sotto delle possibilità ;)

lordlorenz
15th October 2008, 20:22
ho visto N sorche fare più danno dei BW, forse prova un'altra spec, forse cambia modo di giocare, i numeri sono numeri, e numeri alla mano i danni son quelli.

(poi i danni in scenario significano un cazzo, se un bw o una sorca fanno aoe tutto il tempo i numeri salgono, l'efficacia no)

monotasto non vedo come, un bw a livello di skill da usare ne ha quante e forse piu della sorca, in ogni caso spero riconoscerai che la bravura nel giocare un mago non è certo in quanti tastini devi premere lol

vedi, il problema delle sorche per come la evdo io, è che vogliono fare i bw. bhe sveglia, la sorca è diversa, ha punti di forza diversi da un bw, se punti a cercare in calamity l'equivalente di immolation non sarai mai performante, o quanto meno ben al di sotto delle possibilità ;)
Solo un "pazzo" puo' dire che tra sorca e BW siamo li',io,al di la' dei rosik,credo sinceramente che ci sia bisogno di un fix.

Rewave
15th October 2008, 23:20
Per me la sorceress va bene così, certo un piccolo aumento dei danni dei dot non farebbe di certo schifo, ma anche così vivo ugualmente.

Poi finchè vi ostinerete a non usare surging pain solo perchè sul tooltip dice che fa 150 danni con tree aoe 15... :///////////////////

Zaor
15th October 2008, 23:21
Solo un "pazzo" puo' dire che tra sorca e BW siamo li',io,al di la' dei rosik,credo sinceramente che ci sia bisogno di un fix.

Ma al di la del rosik cosa, stai a masticare le pareti tra un po, cio'è uno ti può anche capire visto che stai sempre faccia a terra nei bg ma un po di dignità nn guasta mai su... :sneer:

lordlorenz
16th October 2008, 07:30
Per me la sorceress va bene così, certo un piccolo aumento dei danni dei dot non farebbe di certo schifo, ma anche così vivo ugualmente.

Poi finchè vi ostinerete a non usare surging pain solo perchè sul tooltip dice che fa 150 danni con tree aoe 15... :///////////////////
Eh,ma infatti va usato surging pain,il problema non è la sorca ma l'istant dei BW e il suo danno sproporzionato anche se il CD è 10 secondi,io vedo gente che nei bg va campando cosi':si avvicina avanti,dot,torna indietro,se è stato beccato da qualche cast (cosa difficilissima perchè se uno entra in range per un decimo di secondo è iun po' difficile) si cura e torna avanti e questo i vari BW lo fanno a rotazione,è insomma il vecchio sistema della falange romana.

Pazzo
16th October 2008, 13:06
Eh,ma infatti va usato surging pain,il problema non è la sorca ma l'istant dei BW e il suo danno sproporzionato anche se il CD è 10 secondi,io vedo gente che nei bg va campando cosi':si avvicina avanti,dot,torna indietro,se è stato beccato da qualche cast (cosa difficilissima perchè se uno entra in range per un decimo di secondo è iun po' difficile) si cura e torna avanti e questo i vari BW lo fanno a rotazione,è insomma il vecchio sistema della falange romana.

ehhh sai di gente che ammazzi in quel modo... certo i numerini del danno salgono e poi tutti guardano solo quelli nelle finestre del bg, ma utilità = 0.

personalmente, i bg che sono stato meno effiicace sono solitamente quello dove ho fatto più danno. Danni enormi per un caster non è sintomo di sgravio, anzi, vuol dire semplicemente che stanno prendendo target che non vanno giù e non stanno facendo il loro dovere, che è far saltare per aria la gente nel minor tempo possibile.

Taro Swarosky
16th October 2008, 16:33
ehhh sai di gente che ammazzi in quel modo... certo i numerini del danno salgono e poi tutti guardano solo quelli nelle finestre del bg, ma utilità = 0.
personalmente, i bg che sono stato meno effiicace sono solitamente quello dove ho fatto più danno. Danni enormi per un caster non è sintomo di sgravio, anzi, vuol dire semplicemente che stanno prendendo target che non vanno giù e non stanno facendo il loro dovere, che è far saltare per aria la gente nel minor tempo possibile.

un ragionamento così semplice che a quanto pare non riescono a capire in molti -.-

lordlorenz
16th October 2008, 19:31
Pazzo, se lo fai con 4 bw,a rotazione appunto,i danni si sentono,eccome se si sentono.
Comunque tu la evdi cosi',come mi hai scritto nell'ultima parte,ma la maggiorparte non fanno cosi',è anche un sistema epr farsi un po di leechatine.

Pazzo
16th October 2008, 20:01
qualsiai pg x 4 ammazza, che cazzo di discorso è.

Zaor
16th October 2008, 20:19

Il discorso di chi rosika e tenta in tutti i modi di autoconvincersi di non stare giocando di merda ma di avere un pg super sgravato contro. :nod:

Melove
16th October 2008, 20:34
verissimo cio' che dice pazzo.

diciamo che una via di mezzo e' la cosa migliore. focussare quando si chiama l'assist e tenere dot uppati aoe il piu' possibile perche' si aumenta il carico di lavoro sugli healer :v

io ho giocato poco il bw, e solo in t2, pero' TUTTI i pg non tank esplodono con la seguente combo: i 3 dot, fireball, morale rank 1.

come damage dealer mi sembra un pelo sgravo, sia come output damage, burst damage, aoe e dot. insomma eccelle in tutto con sta cazzo di combustion

lordlorenz
16th October 2008, 23:30
Nno credo pazzo che 4 dot di una sorca siano uguali a 4 di BW,cmq opinioni tue.
X zorro:io non rosico,gioco per divertirmi,se cerchi il flame trovati qualcun altro che con me hai proprio sbagliato persona e prenditi un po' meno sul serio altrimenti ti viene l'ulcera.
Ah, è l'ultima risposta che ti do',e cosi' come avevo fatto sul forum beta di war anche qui non verrai piu' cacato.

Zaor
16th October 2008, 23:41
Ah, è l'ultima risposta che ti do',e cosi' come avevo fatto sul forum beta di war anche qui non verrai piu' cacato.

:cry:

Miave
17th October 2008, 09:03
Il discorso di chi rosika e tenta in tutti i modi di autoconvincersi di non stare giocando di merda ma di avere un pg super sgravato contro. :nod:
se daranno playing with fire a noi capirai.
per il momento continua pure con i discorsi dell'erba del vicino.

Hashi
17th October 2008, 09:05
Scontro tra titani: zaor vs rossomalpelo. :afraid:

Zaor
17th October 2008, 09:42
se daranno playing with fire a noi capirai.
per il momento continua pure con i discorsi dell'erba del vicino.

L'erba del vicino ?

Non sono mica io quello che a ogni post si lamenta di qualcosa sulla fazione avversaria e di cose da lamentarsi ce ne sono da entrambe le parti. :scratch:

Poi oh potrebbero anche togliermela domani playing with fire che non mi cambierebbe una virgola ma sono sicuro che si ricomincerebbe presto a piangere e chiedere nerf su qualche altra spell a caso.

Miave
17th October 2008, 10:05
Poi oh potrebbero anche togliermela domani playing with fire che non mi cambierebbe una virgola
:nod:

lordlorenz
17th October 2008, 11:03
Scontro tra titani: zaor vs rossomalpelo. :afraid:
Mi accontento di essere una personale normale ,l'anormalita titanica,specie per come la intendo io, la lascio volentieri ad altri .