PDA

View Full Version : Max Payne



Deinoforo
11th October 2008, 09:04
ma non c'e' un thread a riguardo?
io mi sono appena visto il primo trailer e purtroppo mi sa da solita cazzata :(

Rayvaughan
11th October 2008, 10:34
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=78502&highlight=payne

Deinoforo
11th October 2008, 11:02
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=78502&highlight=payne

quello e' il forum videogiochi, questo e' un film ^^

Razj
11th October 2008, 11:13
lol Rayfail :sneer:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=75697&highlight=Payne

Rayvaughan
11th October 2008, 11:38
uops

NelloDominat
18th October 2008, 00:15
Uscito oggi, visto, una merda alla N. la nota positiva sono le gambe della Mila Kunis, tirano fuori ste russe/ucraine una dopo l'altra. Il film é pietoso. Un modo di lucrare su "un mito" Hitman in confronto é un opera d'arte. Sono solo spari, esplosioni.... nessun filo logico, insomma riassumendo brevemente:

UNA MERDA!

Kith
18th October 2008, 00:54
naaa delusionee

Drako
18th October 2008, 07:36
e Vaffanculo, Dio *****, Li Uccido

Suppa
18th October 2008, 10:36
nuooooo :( uff c'e' Marky Mark.. che ho adorato in Shooter e quindi come attore l'ho rivalutato parecchio.
peccato non basti lui... ma lo vedrò comunque :D

Drako
18th October 2008, 10:48
Pure a me è piaciuto molto Shooter. infatti speravo bene ;_;

NelloDominat
18th October 2008, 15:20
se voleteve vedervi zero trama e solo esplosioni, spari e botti. Allora non é male..

Kjoene
18th October 2008, 15:31
Stevie Fail Vaughan :nod:

holysmoke
28th November 2008, 01:00
ho perso 2 ore a vedere sta merdata di film che con tutti gli attori presi di varie serie tv sembra piu un telefilm che altro...

AceGentile
28th November 2008, 01:07
chemmerda

Lars
28th November 2008, 01:17
na merda .

marchese
28th November 2008, 01:19
senza offesa eh, ma cacchio svegliatevi

nella storia del cinema esiste un solo film tratto da videogiochi fatto bene ed è Silent Hill. il resto sono una sequenza di merde fatte solo per spillare soldi ai giocatori.

E dopo tutti i vari bloodayne, alone in the dark, doom, etc etc voi ancora di cascate? mah :gha:

Kjoene
28th November 2008, 01:33
senza offesa eh, ma cacchio svegliatevi
nella storia del cinema esiste un solo film tratto da videogiochi fatto bene ed è Silent Hill. il resto sono una sequenza di merde fatte solo per spillare soldi ai giocatori.
E dopo tutti i vari bloodayne, alone in the dark, doom, etc etc voi ancora di cascate? mah :gha:

Doom pwnava :nod:, per il semplice fatto di portare quel nome :nod:

Devon
28th November 2008, 01:43
l'unica cosa bella nel film doom è la parte in prima persona :sneer:

holysmoke
28th November 2008, 01:45
senza offesa eh, ma cacchio svegliatevi
nella storia del cinema esiste un solo film tratto da videogiochi fatto bene ed è Silent Hill. il resto sono una sequenza di merde fatte solo per spillare soldi ai giocatori.
E dopo tutti i vari bloodayne, alone in the dark, doom, etc etc voi ancora di cascate? mah :gha:


silent hill? ma che cazzo di altro schifo di film :rotfl:

Rayvaughan
28th November 2008, 01:47
il primo resident mi è piaciuto:look:

marchese
28th November 2008, 01:50
l'unica cosa bella nel film doom è la parte in prima persona :sneer:

non capisco se mi stai prendendo in giro o mi stai dando ragione in maniera ironica :look:


silent hill? ma che cazzo di altro schifo di film :rotfl:

se non ti è piaciuto Silent Hill (film) allora non hai mai giocato Silent Hill (gioco)

Se non hai mai giocato Silent Hill (gioco) non hai voce in capitolo nel criticare Silent Hill (film)

in ogni caso, qualunque critica o difetto possa avere Silent Hill (film) è ampiamente controbilanciato da Piramid Head che deskinna a mani nude la tizia davanti alla chiesa spargendo nuvole di sangue

http://www.fohguild.org/forums/attachments/screenshots/92238d1224908554-animated-gif-thread-silenthill.gif

Dryden
28th November 2008, 01:55
senza offesa eh, ma cacchio svegliatevi
nella storia del cinema esiste un solo film tratto da videogiochi fatto bene ed è Silent Hill. il resto sono una sequenza di merde fatte solo per spillare soldi ai giocatori.
E dopo tutti i vari bloodayne, alone in the dark, doom, etc etc voi ancora di cascate? mah :gha:


La tua opinione sul film di Silent Hill invalida qualsiasi altra affermazione.

Shub
28th November 2008, 09:32
Io Silent Hill l'ho visto e non era affatto male e non ho mai giocato il gioco.

Il primo Resident Evil non era affatto male, un filmettino senza infamia e senza lode.

Max Paine non andrò a vederlo, cmq.

Drako
28th November 2008, 10:41
senza offesa eh, ma cacchio svegliatevi
nella storia del cinema esiste un solo film tratto da videogiochi fatto bene ed è Silent Hill. il resto sono una sequenza di merde fatte solo per spillare soldi ai giocatori.
E dopo tutti i vari bloodayne, alone in the dark, doom, etc etc voi ancora di cascate? mah :gha:
si ma max payne era difficile da rovinare...bastava fare copy pasta sulla trama pd :bored:

holysmoke
28th November 2008, 10:54
se non ti è piaciuto Silent Hill (film) allora non hai mai giocato Silent Hill (gioco)
Se non hai mai giocato Silent Hill (gioco) non hai voce in capitolo nel criticare Silent Hill (film)



ho giocato al gioco e dico lo stesso che il film nn mi è piaciuto... si puo dire? Io credo di si :point:

poi marchese se nn sbaglio mi sembra che a te piacciono i fumetti e che quindi li leggi... ora ti chiedo ti sono piaciuti tutti i film tratti dai fumetti della marvel? Io credo di no...

Sturm
28th November 2008, 10:56
ho giocato al gioco e dico lo stesso che il film nn mi è piaciuto... si puo dire? Io credo di si :point:

Credo di sì che lo puoi dire. Senza andare a sfasciare il cazzo a chi è piaciuto il film però. Che ne dici? Si può fare? Penso di sì.

Shub
28th November 2008, 11:03
Credo di sì che lo puoi dire. Senza andare a sfasciare il cazzo a chi è piaciuto il film però. Che ne dici? Si può fare? Penso di sì.

Ti posso dire una cosetta? Te la dico tranquillo ehh ma...datti una calmata.
Ora manco un giudizio personale si può esprimere?

Altrimenti ditelo, il primo che posta ha ragione, gli altri che devono replicare o sono concordi con lui o aprono un secondo thread dove invece negano il precedente?

E che cazzo su, siamo in un forum ossia si discute. NON ESISTONO discussioni senza contraddittorio e senza pareri discordanti.

holysmoke
28th November 2008, 11:06
Credo di sì che lo puoi dire. Senza andare a sfasciare il cazzo a chi è piaciuto il film però. Che ne dici? Si può fare? Penso di sì.


oh sturm rilassati e vedi di usare sti toni con qlc altro... nn ho sfasciato il cazzo a nessuno e ho solo detto che a me nn è piaciuto quindi mo che vuoi?

Ma pensa te

saltaproc
28th November 2008, 11:14
a me sono garbati pure i 3 resident evil :look:

Razj
28th November 2008, 11:23
Bè ma piaciuto o non piaciuto, credo sia palese che Silent Hill è stato obiettivamente il migliore tra i vari films sui VG

Shub
28th November 2008, 11:31
Chi se la ricorda quella megaparrucconata di Street Fighter? :sneer:

saltaproc
28th November 2008, 11:39
Chi se la ricorda quella megaparrucconata di Street Fighter? :sneer:
street fighter>>>dead or alive :rotfl::rotfl::rotfl:

marchese
28th November 2008, 13:22
ho giocato al gioco e dico lo stesso che il film nn mi è piaciuto... si puo dire? Io credo di si :point:

poi marchese se nn sbaglio mi sembra che a te piacciono i fumetti e che quindi li leggi... ora ti chiedo ti sono piaciuti tutti i film tratti dai fumetti della marvel? Io credo di no...

per nulla. infatti li ho evitati tutti proprio perchè mi aspettavo che molti di loro facessero cagare

mi sono visto i primi 2 x-men e 2 spiderman, gli unici che considero belli di quelli usciti negli anni passati (e gli spiderman neanche + di tanto). Tutti i vari daredevil, ghost, F4 etc etc li ho evitati come la peste e ancora oggi molti neanche li ho mai visti

non basta mettere un nome conosciuto per spingermi ad andare al cinema.

Ammetto però che mi sono fatto ampiamente fregare da Transformers su cui ho buttato 7.5€ che ne avrei potuto fare un uso migliore....tipo che ne so...come carta igenica

ma apparte quello io parto da un semplice presupposto: coloro che producono questi films, apparte i rari casi, lo fanno solo ed esclusivamente per farci sopra soldi. Se guardi le interviste sembra che ogni singolo produttore/regista sia + nerd di noi per quanti fimetti/videogiochi dice di amare, ma la realtà è che di fare un bel film non je ne frega un cazzo. E probabilmente i personaggi in question non sapevano neanche chi fossero prima che qualcuno gli chiedesse di produrlo/dirigerlo. E sanno benissimo che nonostante tirino fuori schifezze di film una marea di fan andrà comunque a vederli

purtroppo ora non riesco a trovarli, ma vorrei linkarti gli articoli dove i produttori di F4-2 rispondevano ai fans dicendo ufficialmente che Galactus NON era una nuvola cosmica, dicendo al tempo stesso che non sarebbero rimasti delusi.....sappiamo tutti e due come è andata a finire

oppure di come Michael Bay dimostri la sua totale non conoscenza dei Transformers quando racconta stupito di come mentre descriveva le scene ai militari che partecipavano alle riprese dicendo frasi tipo "ok ragazzi, questo suonerà alquanto stupido, ma in questa scena ci sta questo robot che atterra trasformandosi al volo", quelli lo interrompevano chiedendogli "ma chi è, Starscream?" (Astrum da noi)....come se appunto lui neanche sapesse che gran parte della gente che andrà a vedere quel film saranno ragazzi + che 30enni

invece lui ha fatto un film per ragazzini idioti

queste sono le persone che creano questi film. Sanno benissimo che farli è come trovare un assegno da vari milioni pronto per essere portato in banca

forse solo ora, grazie a Batman e al fatto che la Marvel si è rotta i coglioni di vedere smerdare i suoi personaggi, si stanno accorgendo che fare film decenti su personaggi dei fumetti conviene. Ma prima ragazzi era un deserto. E dopo tutti questi esempi, che la gente si faccia ancora fregare in questa maniera....sorry ma dico "ve lo meritate" (senza offesa ovviamente eh)

E per rispondere al tuo commento su Silent Hill: non esagero se dico che sei il primo che leggo/conosco che lo abbia giocato e detto che è un brutto film.

posso capire se non lo conosci e non ti piace come "film" in se. ma come "trasposizione di SH su pellicola" è fatto benissimo. Apparte alcuni dettagli che avrei cambiato, sfido chiunque a trarne un film migliore

Dryden
28th November 2008, 13:54
E per rispondere al tuo commento su Silent Hill: non esagero se dico che sei il primo che leggo/conosco che lo abbia giocato e detto che è un brutto film.


E io sono il secondo.

Per tutto il resto del tuo discorso, ti sfugge una cosa.
Il cinema va vissuto con consapevolezza , il buon 70% delle persone che va al cinema non la ha.
Quando si va al cinema, oggigiorno, bisogna essere consapevoli che il suddetto purtroppo è regolato da leggi di mercato che, salvo tu sia un piccolo regista indipendente che fa un film di nicchia, se ne sbattono altamente se vuoi creare qualcosa di fedele,artistico o impegnato.
Quando vai al cinema, oggigiorno, bisogna essere consapevoli che è IMPOSSIBILE trasportare alla perfezione un personaggio\una storia\un mondo senza adoperare tagli o modificazioni, questo perchè il cinema è un media ENORMEMENTE diverso da libri, videogiochi e fumetti. Qualsiasi risultato scontenterebbe qualcuno, perchè non esiste un modo per lasciare le cose come sono.

Detto questo, quando si va al cinema bisognerebbe valutare il film per quello che è, un film, stop. Se è strutturato bene ed è nel complessivo convincente, è un buon film , indipendentemente dal fatto che alcuni elementi siano stati modificati (per ovvie necessità).

Ps. L'ultimo Hulk e Ironman , imo, sono due bellissimi film, merito anche degli attori, così come 300 è una trasposizione quasi perfetta, ma lì son stati facilitati dal fatto che il fumetto era praticamente già una storyboard cinematografica, ben diversa dai 30 anni di fumetti e storie di supereroi uscite fino ora da riadattare in 2-3 film.

Kith
28th November 2008, 13:59
mortal combat e street fighter hahahaha

Shub
28th November 2008, 14:17
Vi siete dimenticati di una cosa fondamentale...ci sta un'altro film ripreso da un fumetto che è meraviglioso...vediamo se ci arrivate...ha una pessima fama....

http://artfiles.art.com/images/-/The-Crow-Poster-C10047718.jpeg

Va$h
28th November 2008, 14:17
mortal combat e street fighter hahahaha
Zitto plis, Mortal Combat in confronto a Street Fighter è pura arte :rotfl:

Rayvaughan
28th November 2008, 14:17
fumetto? qui non si parla di film da giochi?:rain:

saltaproc
28th November 2008, 14:19
Vi siete dimenticati di una cosa fondamentale...ci sta un'altro film ripreso da un fumetto che è meraviglioso...vediamo se ci arrivate...

http://artfiles.art.com/images/-/The-Crow-Poster-C10047718.jpeg

mmmm il corvo? :sneer:
che fai la domanda se poi metti il poster :sneer:

Zitto plis, Mortal Combat in confronto a Street Fighter è pura arte :rotfl:
ribadisco ...se non avete visto dead or alive non potete criticare manco almost blue :sneer::sneer:

Shub
28th November 2008, 14:20
rispondevo a marchese :nod:

avevo cannato a fare lo spoiler :sneer:

Va$h
28th November 2008, 14:31
mmmm il corvo? :sneer:
che fai la domanda se poi metti il poster :sneer:
ribadisco ...se non avete visto dead or alive non potete criticare manco almost blue :sneer::sneer:
Visto :rotfl: Ma almeno quello aveva delle iperfighe dentro! :nod:

Ercos
28th November 2008, 14:32
Zitto plis, Mortal Combat in confronto a Street Fighter è pura arte :rotfl:

*

Shub
28th November 2008, 14:40
Chi ha visto MK2???

Dio mio che sbocco...

saltaproc
28th November 2008, 14:42
Chi ha visto MK2???

Dio mio che sbocco...
visto ma è >>>> di DoA :nod:

Va$h
28th November 2008, 15:06
Chi ha visto MK2???

Dio mio che sbocco...
Se non mi ricordo male poco tempo fa è uscito anche il 3... e ho visto anche quello :rotfl:

Shub
28th November 2008, 15:27
No dai lo scozzo tra idra e drago è invedibile su!!! Poi quando senti il tipo dire..."FATALITY" AHAHAHAHAHAH

Emma
29th November 2008, 16:35
mmmm il corvo? :sneer:
che fai la domanda se poi metti il poster :sneer:
ribadisco ...se non avete visto dead or alive non potete criticare manco almost blue :sneer::sneer:


madonna il film di almost blue visto dopo 1 settimana dall'aver finito il libro è stato come un cazzotto in pancia ripetuto per 1 ora e mezza.

Drako
29th November 2008, 16:51
ma una volta non ci stava pure il telefilm su mortal kombat :sneer: ?

Kjoene
29th November 2008, 17:08
MK1 ownava il mondo dai pd ma non ci capite un cazzo di film :nod:

Dryden
29th November 2008, 17:31
MK1 ownava il mondo dai pd ma non ci capite un cazzo di film :nod:


Si ai livelli di Walker Texas Ranger su per giù.

Kjoene
29th November 2008, 17:53
Si ai livelli di Walker Texas Ranger su per giù.

Vai a ricaricare la postepay va :nod:

Fi$iCo
30th November 2008, 16:06
l'unica cosa bella nel film doom è la parte in prima persona :sneer:
up e poi vuoi mettere the rock :sneer:

Glorifindel
1st December 2008, 01:17
pensavo peggio dai commenti... invece direi che può salire a peggio+ sto film dai :sneer:

Deinoforo
3rd December 2008, 08:22
a mio cugino e' piaciuto, a me meno.
hanno fatto un miscuglio tra max payne e max payne 2... quando come ha gia detto qualcuno potevano fare un copia-incolla del videogioco e bon.
poche ma simpatiche le scene in bullet time (max col fucile a pompa al ragnarok >>>), le valchirie che non c'entrano un cazzo, e dove hanno messo la scena del ristorante in fiamme?!?!
ah poi mi e' venuto un dubbio, ma nel videogioco max non prende mai la droga, o mi sbaglio?

Sturm
3rd December 2008, 10:09
A me quando l ha presa ha ricordato troppo CRANK,quando JasonStatahm è in ospedale e prende l'adrenalina :sneer:

Cmq film veramente pessimerrimo,lo dovrebbero inserire nel manuale: "Come rovinare un videogioco"

marchese
3rd December 2008, 13:31
in questo thread manca una menzione d'onore per il film di Super Mario :confused:

Rayvaughan
3rd December 2008, 18:34
ma sì, è stato filmetto. Da guardare una volta e bona.

Certo sarebbe stato meglio che quei soldi li avessero investiti per max3:sneer:

Drako
4th December 2008, 13:22
ah poi mi e' venuto un dubbio, ma nel videogioco max non prende mai la droga, o mi sbaglio?
Si la prende

Gliene dà una dose eccessiva la capa bastarda, di cui ora mi sfugge il nome, alla villa del capo mafioso se ricordo bene

Drako
17th May 2009, 01:24
Riuppo visto che mi è capitato di vederlo infine....non capisco come mai i commenti siano così poco aspri verso qualcosa che, per chi ha amato il videogioco, è un vero e proprio INSULTO. Merda sciolta della peggior specie. Scusate l'up al thread olderrimo ma il mio sdegno è tale da non poter essere contenuto entro confini temporali...

Lyuknet
17th May 2009, 06:09
sei andato subito a vederlo devo dire :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

4th December 2008 :sneer:

Razj
17th May 2009, 10:03
Riuppo visto che mi è capitato di vederlo infine....non capisco come mai i commenti siano così poco aspri verso qualcosa che, per chi ha amato il videogioco, è un vero e proprio INSULTO. Merda sciolta della peggior specie. Scusate l'up al thread olderrimo ma il mio sdegno è tale da non poter essere contenuto entro confini temporali...

sarà perché chi ha giocato a max payne dopo i primi commenti non l'ha visto per niente? :confused:

Drako
17th May 2009, 11:44
sei andato subito a vederlo devo dire :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
4th December 2008 :sneer:
perchè non volevo vederlo e poi è capitato di prenderlo in dvd QQ. non dovevo...