Log in

View Full Version : [TGS08] impressioni a caldo

Burner
11th October 2008, 12:06
Tokyo, 11 ottobre 2008, ore 18:51
sono tornato da poco dal Tokyo Game Show e vi anticipo subito qualcosa a caldo.
Premetto che per il report accurato temo che dovrete aspettare che torno in Italia (mercoledi' sera spero di postarlo) perche' qua i mezzi che ho per uppare foto, risaizarle, ecc sono molto limitati, inoltre le foto sono state fatte da piu macchine fotografiche quindi va scaricato tutto. Piuttosto che fare un lavoro a cazzo di cane preferisco farlo con calma e bene quando torno.
Premesso questo, alcune cose velocissime:
1 - i giappi sono malati.
2 - la quantita' di nutella presente avrebbe potuto riempire un mare
3 - la sorca era notevole e vestita in modo assurdo
4 - non c'era assolutamente un cazzo per PC, solo console, quindi tutti quelli di voi che speravano in starcraft o altri titoli fotm per pc rimarranno purtroppo delusi.
Per console invece ci stava tutto quello che il giappone ha da offrire, e solo giochi nuovi. Io mi aspettavo di vedere guitar heroes ovunque, invece un cazzo, solo roba che dovra' uscire.
Altra cosa, non so perche' ma non si potevano fare foto alle aree di gioco, solo la figa era permesso fotografare praticamente :gha:
Ma io come un ninja ho cercato di fotografare il piu' possibile sapendo che voi aspettate con ansia foto nerdose :D
il fatto che i giappi sono malati lo si capiva dal fatto che c'erano code kilometriche di ORE (era esposto in wait time) ma per qualsiasi cosa, lo shop Capcom e quello della Square, che vendeva magliette e altra roba tipo action figures, e ogni genere di item che ricordava il gioco, avevano 140 minuti di coda... gli shop... e mentre erano in coda TUTTI giocavano a DS o PSP... GG
cmq vi sto gia' dicendo troppo :D se continuo poi mi auto rovino il report.
Cmq bello, sicuramente da vedere, piu' per un pubblico da console decisamente, ma anche io che sono fanboy pc mi sono divertito molto. Ovviamente mi aspettavo il fiume incredibile di persone, e cosi' e' stato. In alcuni punti (tipo nello stand konami quando ci stava Kojima che presentava MGO) era impossibile muoversi li' attorno.
quindi per ora da tokyo chiudo
e vi chiedo di pazientare qualche giorno per il report
bye!

Devon
11th October 2008, 12:07
gg apsetto ansioso :drool:

Slurpix
11th October 2008, 12:23
burner ma tu vai in giro x il mondo alle fiere dei vg x lavoro o perchè nn hai un cazzo da fare?? (si son curioso), nn che ci sia nulla di male eh, anzi beato te.

Miave
11th October 2008, 12:23
:drool:

Drako
11th October 2008, 12:32
need ;_;

[T]iaz
11th October 2008, 12:35
@slurpix: non ha un cazzo da fare :nod:

Slurpix
11th October 2008, 13:05
ah ecco, ho letto adesso l altro thread, direi rosik pd..... QQ

Marphil
11th October 2008, 13:18
avevano 140 minuti di coda... gli shop... e mentre erano in coda TUTTI giocavano a DS o PSP... GG

Spero tu abbia fotografato questo esempio di skill nerd all'ennessima potenza.

Essere in coda per un shop nerd e far passare il tempo nerdando.

>>>>

Cuj0
11th October 2008, 13:51
Altra cosa, non so perche' ma non si potevano fare foto alle aree di gioco, solo la figa era permesso fotografare praticamente :gha:

Onesto :nod:

Aspettando il report, qualcosina ce la potevi pure spalmare :lol:

Tele
13th October 2008, 18:12
:bow::bow::bow:

HaWk
13th October 2008, 21:39
:metal: :drool:

Burner
14th October 2008, 09:21
burner ma tu vai in giro x il mondo alle fiere dei vg x lavoro o perchè nn hai un cazzo da fare?? (si son curioso), nn che ci sia nulla di male eh, anzi beato te.

semplicemente piazzo le mie ferie quando ci stanno cose nerd da vedere :D

Spero tu abbia fotografato questo esempio di skill nerd all'ennessima potenza.
Essere in coda per un shop nerd e far passare il tempo nerdando.
>>>>

ovvio che ho fotografato :nod:

ho pure fotografato la tazza del cesso hypertecnologica dell'albergo... per poterci cagare ho dovuto creare un account e settargli i diritti di amministratore... :gha:

Cuj0
14th October 2008, 09:43
ho pure fotografato la tazza del cesso hypertecnologica dell'albergo... per poterci cagare ho dovuto creare un account e settargli i diritti di amministratore... :gha:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
14th October 2008, 11:27

E magari poi per scaricare hai dovuto fare il downlaod...:sneer:

Stanno avanti sti jappi :bow:

Devon
14th October 2008, 11:35
Jappi :bow:

:bow: