View Full Version : Considerazioni sulle group step di ml7
Scusate per ieri sera siamo partiti un po tardino e alla fine abbiamo finito alle due (SE ORGANIZZO E QUALCUNO NON PUO VENIRE PER CAZZI E MAZZI VARI FATEMELO SAPERE E NON DITEMELO UN ORA DOPO CHE C'E' STATO IL REGROUP, ASPETTARE SENZA FAR NIENTE PENSO DIA FASTIDIO A TUTTI) con la rosikata finale: portare il flame all'1% e poi morire (sto ancora rosikando per il Magma Defender)
Come abbiamo notato i Mob dentro deep vulcano non sono niente di che molto easy e vanno giu che e' un piacere, non avevamo PF e questo ci ha rallentato un po cmq ce la siamo cavata bene tutto sommato (con PF ci facevamo pure la merda del Flame 7.7)
L'unico problema di Deep e' arrivarci, le guard elite sono un pakko, e in particolar modo quelle ubba (Tattica Siguwithin for the win)
Sett prox. faccio gli step che mancano col gruppo di ieri sera
POSTO IL GRUPPO DI VENERDI
Kraus -War
Hexed - Bear
Gjin - Healer
Triplo - Shammy
Sigurwith - RM PBT
Kheruef - SM o Lupo <-- devo sentire se uno dei due c'è
Sgorbio - Savage
Lanzer - War
Guari di riserva SHAD (Shad non avevo posto cmq ti addo nel prox gruppo scusa ancora cmq se nn dovesse venire Gjin ce sei di sicuro ti faccio saper con sicurezza appena loggo venerdì)
Sylent
6th May 2004, 09:03
MLexp della 4 finita...stasera mi avvio x qla della 5...speriamo bene..
(se trovo SoM up dovrei farcela)
Con PF andiamo al doppio della velocità se ce la fai sei un grande
Erfico
6th May 2004, 09:08
flame è bg step :p si fa isi in 1 fg ma si puo far durante il raid senza prob eheh
Sigurd
6th May 2004, 09:25
si posso esserci =)
flame è bg step :p si fa isi in 1 fg ma si puo far durante il raid senza prob eheh
Amore voglio il Magma Defender ce l'ho nel template, poi Deep me piace la Dropping Rate e' molto alta rispetto al tempo impiegato
EDIT: eravamo in 7 a farlo, peccato non avessimo un rune Dark (come sempre la colpa e' di Prix che non ha ML3 :D )
Gjin se siete in tanti come ieri ti do un paio di encounter che pagano bene:
P.S. : dovrei finire in fretta ML8 sta sera nn penso di metterci + di 1 ora
Danos (Guard of Valour) mi ha dato il 17% di MLexp e non lo fa quasi mai nessuno quindi encounter sempre up
Loc il villaggio di fronte a Eramai
Tips: ripulite i centauri del villaggio e aspettate la notte (Danos poppa solo di notte), uno sgruppato pulla Danos, fatelo pullare a un bot se ce l'avete, almeno arriva da solo, in 7 ci abbiamo messo un 15/20 min a tirarlo giu con HP e PF, doppa roba ubba 100%, se lo pullate in gruppo la merda arriva con altri 2 named un nuker e uno shammy e sono cazzi anche con 1,5 FG tenerlo
Creon (Shield of Khaos) se avete 2-3 pbae e siete un po lo zergate e siete a posto
Loc: 16k 41K GG
Tips: PF+SM for the win, incatelo di fronte (mare alle spalle e entrate dove ci sono le 2 torrette di guardia) altrimenti le merde di centaur healer lo curano e nn riuscite a targhettarli perchè curano da dentro le casette, anche questo un encounter che non fanno in molti (p.s. me servirebbe pure a me max dopo ML8 uniamo i gruppi e si fa)
Keres (Wings Dive) sta notte alle 3 era up
Loc: 6k 59k (e' dentro la stuttura della quest Stoneking)
Tips: Semplicissimo zergatelo e saluta, okkio che se uno muore poppano 3 cobra istant, Keres non mena ma casta life drain fastidiosi, stunna e debuffa
Se riesci a farti pure lo Shade dovresti essere vicino al 100% max voli a stigia e ti apri un po di Colossus pagano dal 3%-5% di ml exp ce ne sono 2 a spot di solito e sono ara quindi ci mettete 10 sec ad aprirli
Loc:4k-17k, 37k-40k, 26k-26k queste sono le loc dove sponano se le giri e sono tutti up ti fai almeno un 20% di ml exp
Sylent
6th May 2004, 12:54
Gjin se siete in tanti come ieri ti do un paio di encounter che pagano bene:
P.S. : dovrei finire in fretta ML8 sta sera nn penso di metterci + di 1 ora
Danos (Guard of Valour) mi ha dato il 17% di MLexp e non lo fa quasi mai nessuno quindi encounter sempre up
Loc il villaggio di fronte a Eramai
Tips: ripulite i centauri del villaggio e aspettate la notte (Danos poppa solo di notte), uno sgruppato pulla Danos, fatelo pullare a un bot se ce l'avete, almeno arriva da solo, in 7 ci abbiamo messo un 15/20 min a tirarlo giu con HP e PF, doppa roba ubba 100%, se lo pullate in gruppo la merda arriva con altri 2 named un nuker e uno shammy e sono cazzi anche con 1,5 FG tenerlo
Creon (Shield of Khaos) se avete 2-3 pbae e siete un po lo zergate e siete a posto
Loc: 16k 41K GG
Tips: PF+SM for the win, incatelo di fronte (mare alle spalle e entrate dove ci sono le 2 torrette di guardia) altrimenti le merde di centaur healer lo curano e nn riuscite a targhettarli perchè curano da dentro le casette, anche questo un encounter che non fanno in molti (p.s. me servirebbe pure a me max dopo ML8 uniamo i gruppi e si fa)
Keres (Wings Dive) sta notte alle 3 era up
Loc: 6k 59k (e' dentro la stuttura della quest Stoneking)
Tips: Semplicissimo zergatelo e saluta, okkio che se uno muore poppano 3 cobra istant, Keres non mena ma casta life drain fastidiosi, stunna e debuffa
Se riesci a farti pure lo Shade dovresti essere vicino al 100% max voli a stigia e ti apri un po di Colossus pagano dal 3%-5% di ml exp ce ne sono 2 a spot di solito e sono ara quindi ci mettete 10 sec ad aprirli
Loc:4k-17k, 37k-40k, 26k-26k queste sono le loc dove sponano se le giri e sono tutti up ti fai almeno un 20% di ml exp
ho stampato i dati ora faccio post
:)
kraaaaaaaaaaaaa te odiooooooooooooo arggggggg :))))))))
kraaaaaaaaaaaaa te odiooooooooooooo arggggggg :))))))))
:D
Kheruef
7th May 2004, 09:54
Kraus ma stasera rifacciamo gli step che mercoledì non abbiamo finito?
Io ci sono stasera basta che mi posti l'ora a cui andiamo e mi faccio trovare
Ciao
Edit: sta sera nel senso di venerdì 7 maggio
Kraus ma stasera rifacciamo gli step che mercoledì non abbiamo finito?
Io ci sono stasera basta che mi posti l'ora a cui andiamo e mi faccio trovare
Ciao
Edit: sta sera nel senso di venerdì 7 maggio
si si 9:30 vulcano.
Purtrobbo non abbiamo pbt mi ha detto Sigu che non ce la fa addo shad allora un healer in + non guasta