Log in

View Full Version : Battlefield Heroes

Kith
11th October 2008, 15:00
Qualcuno di voi l'ha provato?

Sembra molto simile a Team Fortress 2, però è gratis ed è sviluppato dal team di Battlefield 1942 e Battlefield 2.

If (nessunol'haprovato or (qualcunol'haprovato AND èbello))
mi registro e lo provo.
else
FAIL!!!

Va$h
11th October 2008, 15:03
E' uscito? *_*

Lo volevo provare da tempo >____<

HaWk
11th October 2008, 15:06
No è ancora in closed beta mi sa.. o sb aglio?

Razj
11th October 2008, 15:09
sb aglio?

no, sb cipolla

HaWk
11th October 2008, 15:15
no, sb cipolla

eheh.

Katzenjammer
11th October 2008, 15:28
no, sb cipolla
Madonna... sembra una battuta di mia madre. :rain:

Kith
15th October 2008, 10:52
ma quindi è ancora in closed?

Ercos
27th April 2009, 16:47
Se qualcuno interessa ci sono 100k chiavi disponibili per la beta.

http://beta.battlefield-heroes.com/

Fuser
27th April 2009, 17:03
E carino tanto ed inoltre si gioca da browser:metal:

Va$h
27th April 2009, 17:10
Se qualcuno interessa ci sono 100k chiavi disponibili per la beta.

http://beta.battlefield-heroes.com/
Sono entrato :oldmetal:

Ercos
27th April 2009, 17:58
E carino tanto ed inoltre si gioca da browser:metal:

già, penso che voglia essere una alternativa a quake live ;)

Va$h
27th April 2009, 21:42
Ok, oggi l'ho provato un po'.

Intanto inizio a dire che non è come quake live, ma è più stile Gunz se ci avete giocato: dal sito ti prende il login ma poi carichi il gioco come qualsiasi altra applicazione.

Comunque, tornando sul gioco, non è tanto male ma il vero problema è il lag :\
Si hanno 3 classi Soldier-Gunner-Commando ognuna con le proprie abilità speciali: il soldier può usare fucili-pistole-shotgun e vari tipi di granate, le abilità speciali che ha sono Blasting Strike(knockback a uomini e veicoli), 6th Sense(ti fa vedere tutti i nemici nell'area), Burning Bullets(spari missili incendiari dal tuo fucile), Combat Medicine(cura, ed è l'unico ad averla) e Multiple Granades.
Il Gunner invece può usare shotgun e armi pesanti(MG e Bazooka): come abilità ha Hero Shield(assorbe X danni per un periodo di tempo), I Eat Granades(pappa tutte le granate intorno e si cura xD), Leg It(+speed fissa), Frenzy Fire(+accu con l'MG), Explosive Keg (una granata che esplode quando gli spari).
Infine c'è il Commando(:love:) che può usare coltelli, pistole e sniper rifle: Come abilità ha Elixir(+run speed per X secondi), Mark Target(che non ho idea di cosa sia, probabile che ricevi X punti per aver targettato un nemico per il tuo team, ma boh), Stealth(ovvio >__>"), Poisonous Knife (che da DoT veleno al coltello), Troop Trap(mina che esplode quando ci si avvicina) e Piercing Shot(+danno per lo sniper rifle).

Quando trovi server in cui non lagga è molto carino, se servono altre info chiedete :nod:

Fuser
27th April 2009, 22:01
Anche io ho un commando :love:

Ma tu hai comprato i vestitini fescion? :love:

Va$h
27th April 2009, 22:07
Anche io ho un commando :love:
Ma tu hai comprato i vestitini fescion? :love:
Col cazzo che pago per una beta :nod:

In caso quando esce ci penserò, per ora gioco normalmente :nod:

Mi trovi sotto MiniNoob tra una mezzoretta se vuoi xD

Fuser
27th April 2009, 22:10
Col cazzo che pago per una beta :nod:
In caso quando esce ci penserò, per ora gioco normalmente :nod:
Mi trovi sotto MiniNoob tra una mezzoretta se vuoi xD

EHmm quando sono entrato 1 forse 2 mesi fà (non ricordo) davano i crediti gratis:nod:

Ercos
27th April 2009, 22:26
asd sembra fico, bella li :metal:

Va$h
28th April 2009, 00:12
Caputtana O___O
Non credevo ma questo gioco è di una tatticità assurda: puoi giocare si alla sbaraglia ma con un 2/3 persone con le skill giuste sei infermabile.
Di solito gioco con un Commando per solo ma se volete ho un soldier con 3 a cure :nod: Se fate un Gunner owniamo :nod:

Va$h
28th April 2009, 18:26
Ma è una mia impressione o è morto il sito play.battlefieldsheroes.com per loggare?

Evildark
28th April 2009, 18:35
ma è già stato releasato? o è ancora beta? open o closed?

Drako
28th April 2009, 18:59
ma non è ancora inclosed beta? io mi sono iscritto ma non so quando e se mi tocca una key.

Va$h
29th April 2009, 14:14
Se andavate sul link postato ti dava alcuni siti che davano beta gratis per il gioco >__<

Il mio codice beta l'ho già dato ad ercos scusate T__T

Ercos
29th April 2009, 14:23
Se andavate sul link postato ti dava alcuni siti che davano beta gratis per il gioco >__<

Io nn l'ho usato, quindi puoi darlo a chi vuoi ;)
Aspetto la release :nod:

Fuser
29th April 2009, 15:30

io lo presi su ESL

Kali
29th April 2009, 15:42
Ma è una mia impressione o è morto il sito play.battlefieldsheroes.com per loggare?

http://play.battlefield-heroes.com/

mi sono registrato ma non capisco dove si trova e si registra la key beta.

Va$h
29th April 2009, 16:03
http://play.battlefield-heroes.com/
mi sono registrato ma non capisco dove si trova e si registra la key beta.
Quello è per giocare :\

Per la beta segui le istruzioni http://beta.battlefield-heroes.com/
Se ti posso dare un consiglio vai sui siti amici che con registrazione ti danno una key gratuita che fai molto prima :nod:

Hagnar
29th April 2009, 18:22
Qualcuno può indicarmi un sito per la key? QQ

Kali
29th April 2009, 18:27
http://www.curse.com/keys/battlefield-heroes/default.aspx

Evildark
29th April 2009, 18:42

tnx :D

Hagnar
29th April 2009, 18:46

Grassie :oldmetal:

Polez
29th April 2009, 19:43
GRAZIE :oldmetal:

Razj
29th April 2009, 22:03
Mah bo l'ho provato ma non mi esalta molto devo dire. La visuale in 3rd person poi secondo me è una scelta poco azzardata.

Va$h
29th April 2009, 22:15
Mah bo l'ho provato ma non mi esalta molto devo dire. La visuale in 3rd person poi secondo me è una scelta poco azzardata.
Eh lo so, ma devi pensare che è fun e non a pagamento :nod:

Per cazzeggiare quando hai 20minuti va benerrimo imho.

Comunque dobbiamo organizzarci per brutalizzare i nemici é__é

Io ho Commando 6 e Soldier 4(cure) USA e Gunner 4 Tedeschi :nod:

Razj
29th April 2009, 22:19
lulz ho scritto azzardata volevo dire azzeccata :confused:

Kali
30th April 2009, 01:01
Provato stasera un paio di match e mi sembra veramente divertente.

A voi funzionano gli amici? se cerco di addarne uno mi esce sempre un errore o non trova nulla

Boroming
30th April 2009, 01:18
Provato stasera un paio di match e mi sembra veramente divertente.
A voi funzionano gli amici? se cerco di addarne uno mi esce sempre un errore o non trova nulla

ehm quella non è la friendlist, serve per joinare il server in cui è quella persona, se quella persona non è in un server o non è online non serve a nulla

Kali
30th April 2009, 10:05
Ahh LOl grande grazie :D

Drako
30th April 2009, 10:57
ma è in open beta o closed? a me ha fatto iscrivere per avere una key ma nulla.

Hagnar
30th April 2009, 11:04
Uh, non mi garba molto il fatto di poter sopravvivere alle cannonate dei tank... insomma, non sarà una simulazione ma per killare qualcuno ci si mette una vita...... :thumbdown

Kali
30th April 2009, 11:39
ma è in open beta o closed? a me ha fatto iscrivere per avere una key ma nulla.

la key la devi prendere dai siti amici tipo www.curse.com

Drako
30th April 2009, 11:52
bene, ho fatto...ma da dove si scarica?

Devon
30th April 2009, 12:01
sembra veramente una gigacagata :oldmetal:

MiLLenTeX
30th April 2009, 12:26
sembra veramente una gigacagata :oldmetal:

stessa impressione... mi ricorda troppo TF2 (che ho bidonato istant)...
Lo proverò meglio prox gg, ma so già che l'idea non cambierà di molto :afraid:

Kith
30th April 2009, 13:11
ma la beta è completa o mancano features?

Drako
30th April 2009, 13:15
stessa impressione... mi ricorda troppo TF2 (che ho bidonato istant)...
Lo proverò meglio prox gg, ma so già che l'idea non cambierà di molto :afraid:
se su tf2 non avessero inventato le spie ci starei ancora giocando :oldmetal:

MiLLenTeX
30th April 2009, 14:17
se su tf2 non avessero inventato le spie ci starei ancora giocando :oldmetal:

quanta verità drako... quanta verità...
Se solo mi sbattessi a ricercare il thread di TF2 dove WHINO come un dannato per le spie, renderei + chiaro quanto odio quelle cagate negli fps...
...e guarda caso, se non ho mal visto, pure qua ti appare dal fumetto un backstabber del cazzo.

Ah, gentilmente, non paragonatelo al cvops di ET che quello lo si sgama lontano km visto che medici/ingegneri con lo sten non ne girano :devil:

Wolfo
30th April 2009, 14:22
millo voglioo sentirti whinare anch'io QQ quand'è che giocheremo a qualcosa insieme?

Drako
30th April 2009, 15:11
ma allora da dove si scarica QQ.

TF2 senza spie sarebbe stato una pacchia. Più lento e casual di quake ma comunque parecchio divertente. Non ha senso che solo una classe, che per giunta si può mascherare da nemico e nascondere, possa oneshottare un grosso con 450 vita quando qualsiasi altra cosa, compreso headshot, non ci riesce. Una cosa ridicola che ha rovinato un gioco che poteva potenzialmente durarmi un sacco.

Razj
30th April 2009, 15:13
Dovete prendervi una key per poi andare sul sito linkato nelle prime pagine e legare quella key al vostro account EA. Da lì vi porterà al sito per lanciare il gioco, installarlo, e giocare.

Drako
30th April 2009, 15:14
ah da browser, quindi devo usare firefox come per quake live visto che uso opera di solito.

MiLLenTeX
30th April 2009, 15:30
millo voglioo sentirti whinare anch'io QQ quand'è che giocheremo a qualcosa insieme?

io gioco solo ad un gioco in questo periodo, un gioco vecchiotto ma che mi fa sempre divertire.
Il suo nome è Enemy Territory. Asse vs Alleanza a colpi di heashots & stuff :D
Ma li non whino, gioco troppo poco e solo divertendomi che non arrivo a whinare :D

Kali
30th April 2009, 15:45
Sinceramente nn capisco il wine per le spy a TFC2,io ci gioco spesso e sinceramente l'ultimo dei miei problemi sono le spy (uso quasi sempre scout/soldier e di rado sniper)

divertente e longevo come pochi tfc2 imho

Devon
30th April 2009, 16:11
Sinceramente nn capisco il wine per le spy a TFC2,io ci gioco spesso e sinceramente l'ultimo dei miei problemi sono le spy (uso quasi sempre scout/soldier e di rado sniper)
divertente e longevo come pochi tfc2 imho

drako è il master QQer per eccellenza, trova bug e difetti ovunque :oldmetal:

Jesper
30th April 2009, 16:17
boh, tf2 se non ci fossero i critici casuali sarebbe tutto un'altro gioco imo:D Per battlefield heroes mi sono iscritto, aspetto che spediscano la key ç_ç

Va$h
30th April 2009, 16:56
TF2 senza spie sarebbe stato una pacchia. Più lento e casual di quake ma comunque parecchio divertente. Non ha senso che solo una classe, che per giunta si può mascherare da nemico e nascondere, possa oneshottare un grosso con 450 vita quando qualsiasi altra cosa, compreso headshot, non ci riesce. Una cosa ridicola che ha rovinato un gioco che poteva potenzialmente durarmi un sacco.
... Sono senza parole...
E' quello il lavoro della spia, killare la gente. Poi non è difficile cioccare le spie, basta saper guardare :) E te lo dico da spia abbastanza provetta xD Per fare bene la spia devi essere abbastanza skillato e saper scappare e cambiare vestito al volo o ti scovano sempre. Poi mi pare ovvio che oneshotti, ha un cazzo di vita e non ha armi pesanti, come farebbe a sopravvivere? >__>"

boh, tf2 se non ci fossero i critici casuali sarebbe tutto un'altro gioco imo:D Per battlefield heroes mi sono iscritto, aspetto che spediscano la key ç_ç
Quello basta trovare server senza critici e sei a posto xD

Polez
30th April 2009, 18:50

L'headshot ti uccide come il back, la spia ha ragione di esistere semplicemente perchè certa gente vedi medic + grosso in un server fun senza coordinazione è molto difficile da uccidere oppure i camper sniper o engi. Se poi non guardi negli angoli non è colpa delle spie, io per esempio ogni tanto mi giro e controllo che nessuno di sospetto mi sia alle spalle dato che le spie ci mettono 3 secondi per togliersi il mantello ti va di lusso

Kali
30th April 2009, 23:59
Qualcuno che ci stava giocando stasera riscontra problemi da 1h circa a questa parte?

non riesco piu a loggare il sito e/o mi dice sempre password errata -.-

Tra l'altro pure il sito EA mi risulta lentissimo

Kith
1st May 2009, 12:17
si ma se dovete fare qq per altri giochi aprite un thread a parte -.-

qualcuno mi sa dire se in questa beta son implementate tutte le features?

Jesper
1st May 2009, 13:02
domanda: ogni quanto rilasciano key nuove? Che sul sito dice che le mandano appena liberano altri slot, ma magari lo fanno 1 volta ogni 6 mesi gg:D

PS: gioco pyro, w le spie!

Polez
1st May 2009, 17:25
domanda: ogni quanto rilasciano key nuove? Che sul sito dice che le mandano appena liberano altri slot, ma magari lo fanno 1 volta ogni 6 mesi gg:D
PS: gioco pyro, w le spie!

Prendi quelle di curse gaming se ce ne sono ancora, io non ho ancora capito come usare il search

Jesper
1st May 2009, 17:51
Prendi quelle di curse gaming se ce ne sono ancora, io non ho ancora capito come usare il search

grazie mille ha funzionato curse ;) adesso me lo scarrico!

EDIT: dove minchia si scarica lol z.z nn trovo il tastino magico download...

Edit2: ok scoperto che bisogna fare play now e scarica tutto il loader...

Drako
1st May 2009, 17:54
a parte le grandi cagate che ho letto qua e la, parlando di BH, mi ha fatto errore durante l'installazione ed ho lasciato perdere per ora. Ci riprovo stasera in caso.

Aster22
3rd May 2009, 20:25
provato e giocato,molto bello penso che alla release continuerò a nerdarci:rotfl:

Jesper
4th May 2009, 20:36
mmm che dire provato per un po' di giorni e non mi ha entusiasmato.

Premesso che non ci ho giocato molto (ho commando di 6, soldier di 7 e gunner di 4), mi è sembrato un giochino molto tf2 wannabe, senza gran parte di quello che rende tf2 un gran gioco.

E' uno sparatutto finto casual friendly, dove per segare uno ci vogliono 200 colpi, mancare è praticamente impossibile salvo lag, dato che tutti i personaggi si muovono veloci come lumache e le armi non rinculano.

Lo spread delle armi è tale, anche senza rinculo, che uccidere qualcosa a distanza se non si usa una pistola o un fucile da cecchino è utopico. Questo toglie moltissimo mordente al gioco, che in soldoni nell'1v1 si riduce a "ti vedo prima io, inizio a spararti prima, muori", o viceversa. Ah in compenso per aggiungere fail al fail ci sono i critici casuali per cui a volte un singolo colpo invece di fare 5 danni ne fa 30, con ovvio giovamento del gameplay -.-

Le armi si differenziano in lente e precise, medie e rapide e imprecise: peccato che quelle lente e precise abbiano comunque un tale spread che da lontano è impossibile segare anche uno fermo, e da vicino quelle veloci sono talmente + forti che non c'è nemmeno da scegliere.

Il gunner mi sembra una barzelletta vivente, un heavy mal riuscito, che spara le caccole invece che mitragliare: cioè lento come l'heavy, con meno pf aggiuntivi in % rispetto alle altre classi e un'arma che ha meno cadenza di fuoco del mitraglione dell'heavy MA fa anche un decimo del danno. Il soldier vince facile contro qualsiasi cosa non abbia un fucile da cecchino da lontano. Il commando è il + vario e divertente.

Le mappe sono carine, ma dato che gli spawn point sono fissi per fazione, non potrai mai giocare l'altra metà della mappa senza farti un nuovo personaggio.

Lo spawn kill è semplicemente demenziale: considerando quanto sono grandi le mappe e lenti i personaggi a muoversi, se io rimango da solo a difendere lo spawn point iniziale e per sfiga qualcuno mi sega, appena repoppo mi reskilla a nastro senza possibilità, senza considerare che se per caso ha un carro è la fine, dato che anche se riesci a danneggiarlo, lui swappa il carro con un altro appena spawnato e distrugge quello vecchio e gg.

L'ambientazione è terribile, è un tf2 senz'anima: la dove tf2 è saturo di carisma sotto ogni poro, qui gli omini sono o piatti, o semplicemente stupidi. Il design simil seconda guerra mondiale non aiuta certo, considerando anche quanto fan cagare i suoni, dalle armi ai veicoli; anche perchè si passa da una cosa stile ww2 con gli omini non personalizzati iniziali (tutti uguali per dio) a delle cose assurde, con i costumi da pirati e da streghe che manco in wow ce n'è di peggio.

Potrei rantare per altre ore, ma in realtà qualcosa di vagamente divertente c'è, quando riesci a far girare il gruppo e a giocare insieme a dei compari di squadra che non siano totalmente celebrolesi; alcune idee anzi sono davvero carine...però mi ha praticamente gia stufato dopo manco 1 settimana di play...

Katzenjammer
4th May 2009, 21:11
Premesso che non ci ho giocato molto (ho commando di 6, soldier di 7 e gunner di 4), mi è sembrato un giochino molto tf2 wannabe, senza gran parte di quello che rende tf2 un gran gioco.
E' uno sparatutto finto casual friendly, dove per segare uno ci vogliono 200 colpi, mancare è praticamente impossibile salvo lag, dato che tutti i personaggi si muovono veloci come lumache e le armi non rinculano.
Lo spread delle armi è tale, anche senza rinculo, che uccidere qualcosa a distanza se non si usa una pistola o un fucile da cecchino è utopico. Questo toglie moltissimo mordente al gioco, che in soldoni nell'1v1 si riduce a "ti vedo prima io, inizio a spararti prima, muori", o viceversa. Ah in compenso per aggiungere fail al fail ci sono i critici casuali per cui a volte un singolo colpo invece di fare 5 danni ne fa 30, con ovvio giovamento del gameplay -.-
Le armi si differenziano in lente e precise, medie e rapide e imprecise: peccato che quelle lente e precise abbiano comunque un tale spread che da lontano è impossibile segare anche uno fermo, e da vicino quelle veloci sono talmente + forti che non c'è nemmeno da scegliere.
Il gunner mi sembra una barzelletta vivente, un heavy mal riuscito, che spara le caccole invece che mitragliare: cioè lento come l'heavy, con meno pf aggiuntivi in % rispetto alle altre classi e un'arma che ha meno cadenza di fuoco del mitraglione dell'heavy MA fa anche un decimo del danno. Il soldier vince facile contro qualsiasi cosa non abbia un fucile da cecchino da lontano. Il commando è il + vario e divertente.
Le mappe sono carine, ma dato che gli spawn point sono fissi per fazione, non potrai mai giocare l'altra metà della mappa senza farti un nuovo personaggio.
Lo spawn kill è semplicemente demenziale: considerando quanto sono grandi le mappe e lenti i personaggi a muoversi, se io rimango da solo a difendere lo spawn point iniziale e per sfiga qualcuno mi sega, appena repoppo mi reskilla a nastro senza possibilità, senza considerare che se per caso ha un carro è la fine, dato che anche se riesci a danneggiarlo, lui swappa il carro con un altro appena spawnato e distrugge quello vecchio e gg.
L'ambientazione è terribile, è un tf2 senz'anima: la dove tf2 è saturo di carisma sotto ogni poro, qui gli omini sono o piatti, o semplicemente stupidi. Il design simil seconda guerra mondiale non aiuta certo, considerando anche quanto fan cagare i suoni, dalle armi ai veicoli; anche perchè si passa da una cosa stile ww2 con gli omini non personalizzati iniziali (tutti uguali per dio) a delle cose assurde, con i costumi da pirati e da streghe che manco in wow ce n'è di peggio.
Potrei rantare per altre ore, ma in realtà qualcosa di vagamente divertente c'è, quando riesci a far girare il gruppo e a giocare insieme a dei compari di squadra che non siano totalmente celebrolesi; alcune idee anzi sono davvero carine...però mi ha praticamente gia stufato dopo manco 1 settimana di play...
Va beh dai, pare figo :look:

Kali
4th May 2009, 21:38

Hai scritto una bella trafila di minchiate e si vede che l'hai provato tipo 2 sere 2h e hai preso cosi tanti frag da far paura :O

Il gioco merita e per essendo un fps senza pretese in team decenti si fanno partite tirate e molto equilibrate,ovvio che sui nubbi ci si passa sopra e qui cade tutto il discorso che hai fatto sui critici random e sul sparo prima e vinco io,tanto per direi ieri ho fatto tipo 5 round con 3k di punti e almeno 15kill di fila quando c'era gente che sistematicamente andava a -10 ...eggia solo culo :rotfl::rotfl:

minchia se nn sapete farle evitate ste recensioni

Va$h
4th May 2009, 21:44

Posso dire che la penso tutto il contrario?

Cioè come si fa a paragonarlo a TF2 non so davvero, sono due cose totalmente differenti(e non solo per TPS e FPS ma anche per stile classi, combat, ecc...)

Intanto, per uccidere nemici a distanza ci sono le armi apposta: tutte le armi hanno versioni long range che funzionano benone, basta sapere come sparare.
Il discorso 1vs1 non ha assolutamente senso, ci sono talmente tante di quelle skill che non è mai detto: un soldier si può curare, lanciare spam granade oppure il pboae che lancia via la gente; il gunner invece ha un ottima invu e un +dmg niente male. Devi essere semplicemente skillato ad usare l'arma adatta e la skill adatta nel momemento giusto.

Per il gunner devo darti ragione, ma come ho detto varia tutto a seconda dell'arma: una cosa molto saggia da fare è avere lo shotgun ravvicinato che fa un botto di danni in caso incontri gente dietro gli angoli.

Lo Spawn kill non lo capisco davvero o____o Se ti killa tu sai dove si mette e lo vai a cercare: trovo molto difficile credere che ti spawnrespawnino a nastro senza che tu possa fare qualcosa (Altro discorso vale per quando usano tank, ma li c'è soltanto da giocare di intelligenza e nascondersi).

Sinceramente a me i suoni piacciono, sono stupidi per un gioco stupido :love: Hai da capire che le skin sono la parte fun del gioco e quella con cui EA riesce a farsi qualche soldo facendoci buyare vestiti che scadono dopo 1 mese.

Poi come hai detto quando riesci a stare più o meno fisso con 2/3 persone diventa un gioco molto bello in cui riesci a fare anche giochetti divertenti :D

Ercos
4th May 2009, 21:46
io mi fido di vash :nod:

Va$h
4th May 2009, 21:49
io mi fido di vash :nod:
:love:

Più che altro rosico che ho creato una spia asse per sbaglio e non posso farmi un gunner ally T__T

Ercos
4th May 2009, 22:03
Mha si può fare solo 1 pg?

Va$h
4th May 2009, 22:29
Mha si può fare solo 1 pg?
4 piggì che è un infamata visto che ci sono 6 classi ù__ù (3classi x2allineamenti)

Jesper
5th May 2009, 11:31
boh il problema non è certo la rosicata visto che arrivo quasi sempre primo nel mio schieramento...il problema è il tipo di gioco; con tf2 ha a che fare nel senso che se di la c'è qualcuno che gioca usando le abilità in gruppo per bene e nel tuo gruppo random, te suki e bona e nel senso che manca il danno da headshot classico (salvo che con fucile da cecchino), sostituito dai critici random...cioè, da un lato c'è un fps tipo cs, dall'altro c'è tf2.

vabbuo, a me non piace, pace.

PS: ah visto che non esistono headshot e per farsi mancare bisogna farsi sparare da dei celebrolesi, si, chi inizia a sparare per primo a distanza ravvicinata fa il kill 9 volte su 10, a parità di skill. Che poi il niubbo con lo shotgun lo si ammazzi a coltellate non conta...

PPS: il problema del reskill mi è successo solo un paio di volte, ma il fatto è che ci sono spawn camp (tipo mansion in buccaneer bay) dove compari praticamente sempre nello stesso posto e nel mentre l'altro si va a imboscare (e ti tira 2 cecchinate mentre sei ancora in respawn). Ed è un bug grosso che spero non venga esploitato di +, problema aumentato dal fatto che gli spawn point iniziali sono legati alla fazione, ossia sono sempre gli stessi.

Ancora, sulle skin: io non capisco che cazzo c'entrino le skin sceme con l'ambientazione ww2. I mezzi sono rotondotti, ma sono tutti molto realistici. Le armi sono estremizzate, ma non sono idiote. I costumi iniziali sono caricaturali ma realistici. Stessa cosa per gli edifici e il resto dell'ambientazione...poi dal nulla scappa fuori della roba che invece è totalmente assurda. Boh. Rimanendo nel paragone, in tf2 tutto è caricatura e demente, ma ha una sua coerenza interna: non c'è un personaggio vestito da topolino. Cioè, o fai tutto scemo, o no, imo.

EDIT: poi oh, alla fine son l'unico nel post a cui non piace, sarò io lo strano...però a gunz ci ho giocato per un mesetto che aveva la metà dei contenuti in teoria e il doppio della lag, però lo trovavo molto più dinamico.

Va$h
5th May 2009, 11:55
boh il problema non è certo la rosicata visto che arrivo quasi sempre primo nel mio schieramento...il problema è il tipo di gioco; con tf2 ha a che fare nel senso che se di la c'è qualcuno che gioca usando le abilità in gruppo per bene e nel tuo gruppo random, te suki e bona e nel senso che manca il danno da headshot classico (salvo che con fucile da cecchino), sostituito dai critici random...cioè, da un lato c'è un fps tipo cs, dall'altro c'è tf2.
vabbuo, a me non piace, pace.
PS: ah visto che non esistono headshot e per farsi mancare bisogna farsi sparare da dei celebrolesi, si, chi inizia a sparare per primo a distanza ravvicinata fa il kill 9 volte su 10, a parità di skill. Che poi il niubbo con lo shotgun lo si ammazzi a coltellate non conta...
PPS: il problema del reskill mi è successo solo un paio di volte, ma il fatto è che ci sono spawn camp (tipo mansion in buccaneer bay) dove compari praticamente sempre nello stesso posto e nel mentre l'altro si va a imboscare (e ti tira 2 cecchinate mentre sei ancora in respawn). Ed è un bug grosso che spero non venga esploitato di +, problema aumentato dal fatto che gli spawn point iniziali sono legati alla fazione, ossia sono sempre gli stessi.
Ancora, sulle skin: io non capisco che cazzo c'entrino le skin sceme con l'ambientazione ww2. I mezzi sono rotondotti, ma sono tutti molto realistici. Le armi sono estremizzate, ma non sono idiote. I costumi iniziali sono caricaturali ma realistici. Stessa cosa per gli edifici e il resto dell'ambientazione...poi dal nulla scappa fuori della roba che invece è totalmente assurda. Boh. Rimanendo nel paragone, in tf2 tutto è caricatura e demente, ma ha una sua coerenza interna: non c'è un personaggio vestito da topolino. Cioè, o fai tutto scemo, o no, imo.
EDIT: poi oh, alla fine son l'unico nel post a cui non piace, sarò io lo strano...però a gunz ci ho giocato per un mesetto che aveva la metà dei contenuti in teoria e il doppio della lag, però lo trovavo molto più dinamico.

Aripeto, è un gioco for fun. Devi capirlo >___>"
Comunque i critici random ci sono anche su TF2 e c'è da dire che su BH sono talmente rari che ne vedo uno ogni 10+kill.

Poi cosa vuole dire a parità di skill? In ogni gioco a parità di skill (sia in TF2 con i team, le abilità e la skill sia in QUALSIASI altro gioco dove è più importante la mira) vince chi mira per primo. Qui invece della skill di sparare bene c'è l'abilità di saper usare le armi e le skill giuste nei momenti giusti. Davvero, prova a giocare un po' e vedrai che è molto più difficile di quello che pensi.

Poi te l'ho già detto delle skin: è un gioco for fun, le skin sono for fun. Non è un gioco stile gli altri Battlefields molto serioso, ma è fatta apposta per divertire >__>"

Poi anche io ho giocato a Gunz, ma sono due giochi TOTALMENTE differenti: guarda se vuoi che ti faccia un paragone strano possiamo dire che Gunz è più simile agli FPS classici visto che è tutto basato sulla skill di evitare i colpi e di mirare bene, BH al contrario è più simile ad un mmorpg come Daoc dove tutto è basato più sulle abilità che sulla capacità di attaccare.

Jesper
5th May 2009, 12:20
in effetti vash io odiavo i critici random su tf2 e sono contento che qui ce ne siano di meno.

Sono anche d'accordo che in tutti gli fps a parità di skill chi spara per primo sega l'altro...il mio problema è che qua ci vogliono 2 ore (esagerazione) per segare uno anche mettendo a segno tutti i colpi; e diventa frustrante quando sai che sarai tu a sucare, e noioso quando sai che sarà l'altro.

Sono infinde d'accordo anche sul fatto che bh sia + simile a un mmorpg che a un fps; ma a mio avviso anche daoc giocato in pug faceva cazzo:D Quindi si, in teoria può essere molto divertente, ma ti serve un gruppo per giocarci e un un gruppo contro cui giocarci: ossia non un gioco casual ;) Cioè, alcune idee le han proprio pensate bene per far cooperare la gente (es: la cura aoe che + gente curi, più è potente per tutti), il problema è che il pug è pug:D

Per le skin, vabbe li è questione di gusti; ripeto, avessero fatto l'fps di sam e max mi sarei sbragato, perchè li sai che puoi aspettarti di tutto...qua è tutto caricaturale-ma-realistico a parte le skin aggiuntive, per quello dico che non c'entrano na fava:D Cioè, non mi divertono, ecco.

Va$h
5th May 2009, 12:26
in effetti vash io odiavo i critici random su tf2 e sono contento che qui ce ne siano di meno.
Sono anche d'accordo che in tutti gli fps a parità di skill chi spara per primo sega l'altro...il mio problema è che qua ci vogliono 2 ore (esagerazione) per segare uno anche mettendo a segno tutti i colpi; e diventa frustrante quando sai che sarai tu a sucare, e noioso quando sai che sarà l'altro.
Sono infinde d'accordo anche sul fatto che bh sia + simile a un mmorpg che a un fps; ma a mio avviso anche daoc giocato in pug faceva cazzo:D Quindi si, in teoria può essere molto divertente, ma ti serve un gruppo per giocarci e un un gruppo contro cui giocarci: ossia non un gioco casual ;) Cioè, alcune idee le han proprio pensate bene per far cooperare la gente (es: la cura aoe che + gente curi, più è potente per tutti), il problema è che il pug è pug:D
Per le skin, vabbe li è questione di gusti; ripeto, avessero fatto l'fps di sam e max mi sarei sbragato, perchè li sai che puoi aspettarti di tutto...qua è tutto caricaturale-ma-realistico a parte le skin aggiuntive, per quello dico che non c'entrano na fava:D Cioè, non mi divertono, ecco.
Il fatto di killare in tanto tempo è dato anche dal fatto che i pg si muovono lenti: mi sembra normale che se un pg ci mette 20minuti per fare 10metri se gli metti che lo uccidono in 2 colpi rosica come un cane e quitta. Poi io sono abiutato a Enemy Territory dove per killare ci si mette, quindi non faccio testo.

Come dicevo, imho se devi fare soloing usa il commando, che ha tante skill divertenti. Questo gioco invece è veramente figo quando giochi in gruppo :oldmetal:

Va$h
5th May 2009, 21:04
Mi sono appena sentito rambo :blush:

24 kills contro team pure abbastanza forte :blush:

Fuser
5th May 2009, 21:29
Volevo farci una partitina e mi son ritrovato senza personaggi ç_ç

Ora sono Bonzetto, alleato commando

Va$h
5th May 2009, 21:58
Volevo farci una partitina e mi son ritrovato senza personaggi ç_ç
Ora sono Bonzetto, alleato commando
AH!

Ti addo su msn :nod:
Io comunque MiniDumb lvl "unosputoal"10 soldier :love:

Kali
5th May 2009, 22:06
Se funzionasse la lista amici pedde.

Impressive lv13 Soldier :metal:

Jesper
6th May 2009, 11:53
ma siete tutti negli alleati/royal?:D

Fuser
6th May 2009, 17:54
Io si, anche se prima ero un nemico :confused:

Jesper
6th May 2009, 19:18
dovrò farmi un personaggio anche tra i buoni lol...non ho resistito alla possibilità di fare il negrone biondo nazista.

Cmq nel caso Jesper22, Mardukk o MiliteIgnoto :D

Griffin
8th May 2009, 15:06
addatemi se riuscite Ratzinga soldier nazi! lvl quasi 10!

Griffin
3rd June 2009, 18:48
uppo per dirvi che hanno introdotto la lista amici! aggiungetemi sono Ratzinga

Va$h
29th July 2009, 09:14
Ok bumpo :nod:

E' ormai finita la beta e ci si può iscrivere gratuitamente :nod:

Mi trovate sotto MiniWhiskey :nod: (e come ha detto Griffin adesso c'è la lista amici funzionante :nod: e si possono creare anche clan :nod:)

Va$h
1st August 2009, 12:09
Bumpo ç____ç

Nessuno vuole giocare con meeeh? ç_____ç

Razj
1st August 2009, 12:10
sto gioco è un gigafail :nod:

Va$h
1st August 2009, 12:14
Capisci un cazzo :nod:

Se pretendi di giocare a un gioco stile BF o CSS hai sbagliato, è più tipo Enemy Territory o TF2... ma vabbè, se non lo hai mai giocato in coppia capisco perchè suchi :love:

Griffin
1st August 2009, 17:48
io mi diverto un sacco a dir la verita' vash vediamo di beccarci qualche volta

Va$h
1st August 2009, 18:02
io mi diverto un sacco a dir la verita' vash vediamo di beccarci qualche volta
Se vuoi l'account name è shawncda2 xD

Addami :love:

Kith
3rd August 2009, 20:33
presente...

account: McDrougan pg commando liv 4 McDrougan

ps posso creare pg sia nazi che ally o se ne creo uno ally devo farli tutti ally?

Va$h
3rd August 2009, 20:50
Entrambi gli schieramenti senza problemi :nod:

Per ora ci siamo io-Ercos-Drako tra gli alleati :nod: Drako ora è in vacanza :nod:

Ercos
3rd August 2009, 21:19
io tra un po' loggo.
Che balle, pensavo dessero 1 Hero Point a livello e invece no ç_ç
Devo maxare le cure!

Kith
4th August 2009, 12:23
solo a me non logga? -_-

Odyen
4th August 2009, 12:28
pd stasera voglio farci un salto pur io, solo per fraggarti zio.:hidenod:

Devon
4th August 2009, 12:37
quasi quasi mi unisco, avete bisogno di un target dummy?

Kith
4th August 2009, 14:23
si ma è inutile che ci parliamo, tanto è impossibile giocare assieme, è frustrante star li a cliccare per mezzore su join friend

Kith
4th August 2009, 14:32
cioè veramente non ho parole, non so chi è il cerebroesente che ha programmato il client, ma è assurdo 20 min a spammare clic su join, l avrò fatto 200 volte, e non riescoa giocare con un amico....

mah

Ercos
4th August 2009, 14:39
Dobbiamo farci un server privato con pass, è l'unica maniera per giocare insieme :sneer:

Kuroko
9th September 2009, 19:46
Scoperto da poco, molto divertente. :)

Va$h
10th September 2009, 01:53
FINALMENTE.

Gesù, sono ormai mesi su mesi che ci gioco e nessuno mi caga -____-"
Io sono sempre Royals se vuoi adda l'account(Player) shawncda2 oppure un Hero MiniBeer o MiniWhiskey o MiniVodka <3

Giochiamo insieme? <3

Drako
10th September 2009, 03:13
il gioco in se sarebbe anche divertente. Ma l'online è pessimo, le mappe troppo poche. Dopo 2 settimane ha già stracciato i maroni :p

Kith
29th September 2009, 15:20
uppo per dire che domani aggiungono 1 mappa, aggiungono delle features su classifiche e friends (han gia implementato le code per i server), e modificano 3 abilità del gunner...

io ci sot giocando e devo dire che con commando e gunner mi diverto.

Tanek
29th September 2009, 15:34
uppo per dire che domani aggiungono 1 mappa, aggiungono delle features su classifiche e friends (han gia implementato le code per i server), e modificano 3 abilità del gunner...

io ci sot giocando e devo dire che con commando e gunner mi diverto.
20k :sneer:

Boh, ma com'è? Completamente free? L'ho sempre lasciato perdere nonostante questo 3d, ma se mi dite che è da provare...

Kith
29th September 2009, 16:10
io mi ci sto divertendo parecchio, è semplice ma non banale...

poi per essere un gioco gratis è fatto molto bene :D

Griffin
30th September 2009, 14:17
aggiungetemi lato nazi! nome : Ratzinga ^^

Kith
30th September 2009, 14:28
che parto.... non si riesce a entrare....

Va$h
30th September 2009, 14:35
Se qualcuno di voi mi cagasse >____>"

Io gioco sempre, trovate le informazione più sopra :nod:

Oggi e domani imho ci saranno problemi, stanno aggiornando i server e il Match Making è buggato. <3

Katzenjammer
30th September 2009, 14:37
Se qualcuno di voi mi cagasse >____>"
Io gioco sempre, trovate le informazione più sopra :nod:
Oggi e domani imho ci saranno problemi, stanno aggiornando i server e il Match Making è buggato. <3
Benvenuto :)
Mi raccomando leggi il regolamento. Trovi il link in alto.

Kith
30th September 2009, 14:37
i server son gia stati aggiornati.

è il matchmaking che non va unn cazzo, non si sa se per il troppo flusso o che.

cmq tu eri dentro merda...

Va$h
30th September 2009, 14:41
Benvenuto :)
Mi raccomando leggi il regolamento. Trovi il link in alto.
Muori. Troia. è_____é

i server son gia stati aggiornati.

è il matchmaking che non va unn cazzo, non si sa se per il troppo flusso o che.

cmq tu eri dentro merda...
Eh, sto ancora rosicando -____-" Crash e adesso non trova server -.-"

Griffin
1st October 2009, 13:55
premo play now ma non funge pedde'! proprio ora che stavo livellando il mio carissimo cecchino QQ

Ercos
1st October 2009, 13:58
vash citta su bf heroes coi suoi eroi truccati :nod:

nexo
1st October 2009, 15:31
funge funge

Va$h
1st October 2009, 16:02
vash citta su bf heroes coi suoi eroi truccati :nod:
AHAHAHAHAH
Ora rifunziona, ma rimango con 126abilità invece di 6 xDDDDDDDDDD

nexo
1st October 2009, 17:51
postate i nick .. sia mai ci si incroci :hidenod:

Va$h
1st October 2009, 17:54
de novo? >_>"

Io sono shawncda2

Kith
1st October 2009, 18:01
AHAHAHAHAH
Ora rifunziona, ma rimango con 126abilità invece di 6 xDDDDDDDDDD

poi si bullava delle abilità....

Va$h
30th November 2009, 14:01
Ok. Dite addio a questo gioco: ora non so se è un glitch ma con l'ultima patch hanno messo dei prezzi FOLLI per le armi base e le cure.

Appena so altro vi informo, spero davvero che sia un glitch sennò addio pure a sto gioco :\

Drako
30th November 2009, 14:11
come se ce ne importasse qualcosa. sto gioco diventa noioso dopo molto poco.

Va$h
30th November 2009, 14:15
come se ce ne importasse qualcosa. sto gioco diventa noioso dopo molto poco.
ù___ù

Forse per te ecco. AH!

Anyway, l'ho scritto più per gli altri sconosciuti e Kith che li vedo giocare ogni tanto :)

Eppoi QQ dovevo rosicare dopo che il forum sta esplodendo dai rosick. Cioè mi toccherà comprare un nuovo gioco cheddiamine XD

Ercos
30th November 2009, 14:35
che acida che sei drako

Va$h
30th November 2009, 17:01
Perfetto.

Potete anche chiudere questo post tanto è inutile parlare di questo gioco. Ormai con l'ultimo update è morto e io sto ancora rosikando cazzo.

R.I.P. è stato bello ç______ç

Drako
30th November 2009, 17:17
che acida che sei drako
zitta tu che ti fai inchiappettare dai pony!:wolfeek: