PDA

View Full Version : Per la serie sputtaniamo i cazzi propri



Zaider
13th October 2008, 10:43
Preannuncio che questo vuole essere un thread semiserio, e che immagino mi prenderò una fracca di insulti e prese per il culo :nod: .
Non sò neanche per che cazzo scrivo.. ho bisogno di farlo per me stesso e che magari qualcuno mi legga, perchè sto macigno è da troppo che me lo tengo sulla pancia, e comincia a farmi male, troppo.

Avete presente quando ci mette con una ragazza? che son tutte rose e fiori? per me non è stato così..
Quando mi sono messo con sarah sono stati cazzi amarissimi, è partita proprio col culo; lei ha sempre sofferto di una mancanza cronica di fiducia, per cui venivo messo costantemente alla prova, ogni mio pensiero veniva smontato, analizzato e rimesso insieme per dimostrare che avevo detto una bugia (o avevo cambiato una versione.. o vaffanculo random).
Come se non bastasse il mio ex migliore amico, guarda caso pure amico di lei ce l'ha messa tutta per insinuarle dubbi su di me (non che fosse difficile.. ma vabbeh).

Insomma è stato un inferno, ogni giorno tornavo a casa da lavoro stanco il doppio e stressatissimo, perchè la mia ragazza cambiava idea su di me ogni 3 secondi, manco fossi una cazzo di forma di didò che puoi modellare.
Però lei mi piaceva un sacco, per cui ho resistito ed ho continuato, anche se lei non si è mai fidata del tutto di me (detto, ridetto e stradetto).
Bene o male la coppia funzionava, non bene quanto un motore ferrari ma neanche come quello di una VW.
Io cercavo sempre di stare noi 2 e di farle capire che volevo star con lei, e lei cercava sempre di spingere verso gli amici, che dovevo vedere gli amici (idem lei) e blablabla.

Io ero ovviamente esagerato, l'ho sempre saputo, ma cercavo di tenere insieme la coppia anche per lei, che aveva un modo così strano di dimostrare quanto ci tenesse a me, e che cercava sempre di portarmi con altre persone, che non mi dava mai quella sicurezza di cui avevo bisogno.

Con questo amico (con il quale ho passato tutta la mia infanzia) ovviamente ci ho chiuso, ma senza un punto definitivo.. è sempre rimasto quel qualcosa di incompiuto, di aperto che andava sistemato... così ho fatto la più grande puttanata che potessi fare... gli ho parlato e non ho detto nulla alla mia ragazza...

Non è che non volessi dirglielo, è che odiavo la frase tipica "che bello così stai più con gli amici, non ti preoccupare se non ci vediamo.. blablabla" , avrei tanto voluto sentirmi dire "voglio stare un pò da sola con te" almeno una volta.. e così son stato zitto, ho mentito.. ed è stata una carognata..

Cos'è successo ovviamente? lei lo ha incontrato e ci ha fatto 4 chiacchere, ed è saltato fuori che ci siamo parlati (io e lui), alchè mi è arrivata la chiamata più di merda della mia esistenza con la quale mi ha detto che non si è mai fidata, che dico solo balle, che non rispetto che sono una merda e così via..e me le sono meritate tutte, ma tutte veramente.. ho provato 1000 volte a chiamarla, almeno per chiedere scusa, ma non ha mai risposto, è diventata un fantasma, posso dire che la capisco, è una buona ragione per mollarmi..

La cosa buffa è che con questo ex amico abbiamo solo messo un punto fermo al nostro rapporto, in modo civile, dopo tanti anni era una cosa giusta...

E pensare che ho avuto mille motivi, per suo disinteresse, di lasciarla ... e non l'ho mai fatto.. perchè ci tenevo troppo.
Al primo buono lei ha colto la palla al balzo.. penso di essermelo meritato, ma soffro un sacco.
Mi manca, a livello che mi si blocca il respiro, soffro perchè ce l'ho messa tutta, e non è bastata..

Non sono il tipo che ferma un amico e gli racconta tutto, loro mi danno sempre ragione... lo racconto a degli estranei perchè non vi vedo in faccia, dietro un monitor nessuno mente.. e perchè spero che tutto il mio dolore possa uscire un pochino dalle dita mentre batto sulla tastiera..

Majesty
13th October 2008, 10:49
Secondo me ti sei inzerbinito, fattelo dire.

Va bene tenere a una persona e volerle bene, ma addirittura chiedere scusa ed essere trattato in questo modo se prendi di petto un tipo che ti ha spalato merda addosso mi sembra esagerato.

Il problema della fiducia è suo, non tuo, secondo me hai fatto il possibile e anzi troppo per salvaguardare la relazione.

Franky
13th October 2008, 10:50
Ma che cazzo voleva sta qui?
Sei stato un po' polletto ti sei fatto mettere i piedi in testa fin dall'inizio e lei c'ha marciato sopra , t'ha rigirato come ha voluto e questa dell'aver parlato con un amico e non averglielo detto ( non è tua madre puoi anche non dire tutto alla persona con cui stai ) mi sa tanto di scusa per levarti dalle palle.

Le donne vogliono gente che ha polso , non chiedere e non avrai , tutti viviamo nel sogno di un mondo dove gli altri capiscono i tuoi bisogni solo guardandoti con gli occhi del cuore come il dottore cieco di boris , ma la gente non capisce un cazzo in realtà le cose gliele devi dire sul muso oppure ti guarderanno come dei troll durante una laggata.

Controller
13th October 2008, 10:50
Scusa ma cosa hai detto di cosi tremendo a questo tuo amico? :look:
Non è che sia molto chiaro il tuo racconto eh!!!

Tilt
13th October 2008, 10:52
Sono davvero dispiaciuto di sentire certe parole,frasi.
Il tempo aiuta e tra qualche mese ti renderai conto che alla fine va bene così.

Da parte esterna ( che giudica ma non ha elementi ovviamente ):
Mi pare che vivessi il tuo rapporto come una specie di esame continuo senza mai arrivare ad un voto soddisfacente.
Sei stato bocciato, ma non per demeriti, per colpa della "prof" troppo esigente e superficiale.
Cambia scuola e ricomincia a sorridere.

Commento grezzo: meglio così, la tua non era vita, ma una sofferenza.
Lasciala stare e trova degli amici, una nuova tipa e non ti fare troppe seghe mentali.

Alkabar
13th October 2008, 10:57
Preannuncio che questo vuole essere un thread semiserio, e che immagino mi prenderò una fracca di insulti e prese per il culo :nod: .
Non sò neanche per che cazzo scrivo.. ho bisogno di farlo per me stesso e che magari qualcuno mi legga, perchè sto macigno è da troppo che me lo tengo sulla pancia, e comincia a farmi male, troppo.
Avete presente quando ci mette con una ragazza? che son tutte rose e fiori? per me non è stato così..
Quando mi sono messo con sarah sono stati cazzi amarissimi, è partita proprio col culo; lei ha sempre sofferto di una mancanza cronica di fiducia, per cui venivo messo costantemente alla prova, ogni mio pensiero veniva smontato, analizzato e rimesso insieme per dimostrare che avevo detto una bugia (o avevo cambiato una versione.. o vaffanculo random).
Come se non bastasse il mio ex migliore amico, guarda caso pure amico di lei ce l'ha messa tutta per insinuarle dubbi su di me (non che fosse difficile.. ma vabbeh).
Insomma è stato un inferno, ogni giorno tornavo a casa da lavoro stanco il doppio e stressatissimo, perchè la mia ragazza cambiava idea su di me ogni 3 secondi, manco fossi una cazzo di forma di didò che puoi modellare.
Però lei mi piaceva un sacco, per cui ho resistito ed ho continuato, anche se lei non si è mai fidata del tutto di me (detto, ridetto e stradetto).
Bene o male la coppia funzionava, non bene quanto un motore ferrari ma neanche come quello di una VW.
Io cercavo sempre di stare noi 2 e di farle capire che volevo star con lei, e lei cercava sempre di spingere verso gli amici, che dovevo vedere gli amici (idem lei) e blablabla.
Io ero ovviamente esagerato, l'ho sempre saputo, ma cercavo di tenere insieme la coppia anche per lei, che aveva un modo così strano di dimostrare quanto ci tenesse a me, e che cercava sempre di portarmi con altre persone, che non mi dava mai quella sicurezza di cui avevo bisogno.
Con questo amico (con il quale ho passato tutta la mia infanzia) ovviamente ci ho chiuso, ma senza un punto definitivo.. è sempre rimasto quel qualcosa di incompiuto, di aperto che andava sistemato... così ho fatto la più grande puttanata che potessi fare... gli ho parlato e non ho detto nulla alla mia ragazza...
Non è che non volessi dirglielo, è che odiavo la frase tipica "che bello così stai più con gli amici, non ti preoccupare se non ci vediamo.. blablabla" , avrei tanto voluto sentirmi dire "voglio stare un pò da sola con te" almeno una volta.. e così son stato zitto, ho mentito.. ed è stata una carognata..
Cos'è successo ovviamente? lei lo ha incontrato e ci ha fatto 4 chiacchere, ed è saltato fuori che ci siamo parlati (io e lui), alchè mi è arrivata la chiamata più di merda della mia esistenza con la quale mi ha detto che non si è mai fidata, che dico solo balle, che non rispetto che sono una merda e così via..e me le sono meritate tutte, ma tutte veramente.. ho provato 1000 volte a chiamarla, almeno per chiedere scusa, ma non ha mai risposto, è diventata un fantasma, posso dire che la capisco, è una buona ragione per mollarmi..
La cosa buffa è che con questo ex amico abbiamo solo messo un punto fermo al nostro rapporto, in modo civile, dopo tanti anni era una cosa giusta...
E pensare che ho avuto mille motivi, per suo disinteresse, di lasciarla ... e non l'ho mai fatto.. perchè ci tenevo troppo.
Al primo buono lei ha colto la palla al balzo.. penso di essermelo meritato, ma soffro un sacco.
Mi manca, a livello che mi si blocca il respiro, soffro perchè ce l'ho messa tutta, e non è bastata..
Non sono il tipo che ferma un amico e gli racconta tutto, loro mi danno sempre ragione... lo racconto a degli estranei perchè non vi vedo in faccia, dietro un monitor nessuno mente.. e perchè spero che tutto il mio dolore possa uscire un pochino dalle dita mentre batto sulla tastiera..

Zaider... bada che non voglio offenderti, ne offendere la tua ex, vado solo con quel che hai scritto:

A me la tua ex sembra psicopatica, scenari da Maccio Capatonda, come in "ti amo al 40%". Se una mi sfasciava le palle per una parlata con un ex amico la mollavo in 0.1 nanosecondi. Ed e' successo in passato che hanno cominciato con un atteggiamento soffocante e non e' andata bene...

Ad ogni modo da quanto stavate assieme ? Non sembra una storia matura. Lei in particolare ha un comportamento assurdo, quasi quasi mi verrebbe da dire che non ci stai raccontando proprio tutti i retroscena, perche' sembra che l'ex amico ci stesse provando con la tua ragazza o comunque avesse contatti con lei e che lei fosse piu' in confidenza con lui che con te.

Valle sotto casa incazzato come una belva e falle capire chi comanda. Preparati il discorso ovviamente, resta fermo, non alzare la voce, ma vomita le tue ragioni e soprattutto dille che le scenate le fa ai suoi genitori, a suo fratello se vuole, ma con te no e di volare bassa. Non otterrai nulla, ma e' un bello sfogo per tirare avanti.

Non si puo' essere figalesi tutta la vita.

rehlbe
13th October 2008, 10:59
cioè spetta che non ho capito

tu hai incontrato un tuo amico, non glielo hai detto, e questo fa di te un essere immondo?

da retta, ora ci stai male, ma appena ti passa ti accorgerai che ti è andata proprio bene

io ne conosco di gente finita in situazioni simili, uomini sposati con bambini che a 50 anni se IN UFFICIO MENTRE LAVORANO non rispondono al cellulare si beccano delle menate da paranoia DALLE MOGLI

meglio stare un pò di merda ora che continuare a vivere in un letamaio per il resto della tua vita.. senza offesa eh

Franky
13th October 2008, 11:01
cioè spetta che non ho capito

tu hai incontrato un tuo amico, non glielo hai detto, e questo fa di te un essere immondo?

da retta, ora ci stai male, ma appena ti passa ti accorgerai che ti è andata proprio bene

io ne conosco di gente finita in situazioni simili, uomini sposati con bambini che a 50 anni se IN UFFICIO MENTRE LAVORANO non rispondono al cellulare si beccano delle menate da paranoia
Sono uomini a cui non piace comandare , esistono tipologie psicologiche passive , che si sentono al sicuro se non contano niente , sono persone che non hanno superato bene il distacco dalla madre e quindi cercano una donna che metta loro un ciuccio in bocca e li sculacci.Non le ho inventate io :look:

Fi$iCo
13th October 2008, 11:02
una storia che nn doveva essere, secondo me l errore che hai fatto è stato quello di impuntarti nel cercare di farla andare avanti, non dico di arrendersi alle prime difficoltà ma era evidente che nn c'era verso di farla andare avanti, era molto univoca come relazione (lei pareva tutt altro che innamorata). secondo me somatizzala al più presto e gira pagina.

P.S. anche io ho avuto una brutta relazione in passato, nn proprio simile alla tua ma nel post relazione ho risolto tagliando un po' i ponti con tutti, non dico che sia il modo migliore, anzi magari è il peggiore, ma dando meno confidenza possibile agli altri eviti delusioni...atm sono felicemente fidanzato con una ragazza che ha avuto la voglia di guardare sotto la corazza da cinico che mi ero creto..in conclusione tromba finchè nn ti capita quella giusta e per giusta intendo compatibile col tuo modo di essere perchè se ti devi stravolgere per stare con una persona diventa una tortura.

tutto rigorosamente imho

Alkabar
13th October 2008, 11:04
Sono uomini a cui non piace comandare , esistono tipologie psicologiche passive , che si sentono al sicuro se non contano niente , sono persone che non hanno superato bene il distacco dalla madre e quindi cercano una donna che metta loro un ciuccio in bocca e li sculacci.Non le ho inventate io :look:

No vabbeh, Zaider non mi sembra il tipo. Probabilmente e' solo che la tizia era una gran gnocca e gli faceva girare la testa.

Franky
13th October 2008, 11:05
No vabbeh, Zaider non mi sembra il tipo. Probabilmente e' solo che la tizia era una gran gnocca e gli faceva girare la testa.
Nono mi riferivo ai cinquantenni che si fanno infamare dalla moglie ancora dopo 15 anni di matrimonio magari :bow:

Sturm
13th October 2008, 11:05
Ora ti sembra il dolore più grande del mondo,ma fidati che è una ferita che si chiuderà,un'esperienza che ti insegnerà a non ricascare nello stesso errore a non riscegliere una persona alla quale dai così tanto per poi ricevere solo insulti. Non ti conosco,non sono tuo amico e non t ho mai visto in faccia ma vista così dalla tua prospettiva,direi che perderla sta donna qua è stata una ricca botta di culo. L'amore dovrebbe essere quella cosa che quando torni a casa non ti stanca ma ti rilassa,l'amore quando sei a lavoro è la tua pausa sigaretta/caffè,non un doppio lavoro. Non è vivere,non è stare bene,non è amare quello che ha fatto lei ne quello che hai fatto tu. L'amore è fatto di fiducia incondizionata l'uno dell'altra,quando uno dubita o non ha fiducia nel proprio partner non vale la pena continuare,vai incontro a stress e sofferenze che non meriti. Questa ha posto dubbi fin dall'inizio,vuol dire che è una persona estremamente insicura o estremamente stronza,che non capisce il valore della persona amata e degli sforzi che si fanno per la felicità della coppia.
Adesso ti fa male,molto male sicuramente,è una reazione più che giusta,normale direi,ma stai tranquillo che è meglio così. Meglio ora che tra qualche anno,magari sposati con prole in cui l'unica soluzione è una merda di divorzio,doloroso per la prole e il tuo portafoglio. Fidati è molto meglio così.

nortis
13th October 2008, 11:07
.....
devi aggiornare la signature... almeno il tentato decreto salva-imprenditori fraudolenti ti tocca metterlo nelle passività...


per tornare IT:

... non voglio dare del'lidiota a nessuno, ma mi mette un pò di tristezza sentire ste storie contorte di problemi costruiti dove non ce ne sono... voglio dire... bho parlo avendo un rapporto a distanza con una ragazza fantastica, la fiducia regge con 12k km in mezzo... svegliarti ogni giorno contando quanti giorni mancano a rivederla... e sentire di gente che abita a 3km, si potrebbe vedere ogni giorno e si fa paranoie su quanto sei sincero... forse non era destino... stai dritto testa alta e passa sopra

MiLLenTeX
13th October 2008, 11:09
uppo il buon Alkabar :thumbup:
Se non riuscirai a sistemare le cose, almeno sfogati, tu, demeriti, non ne hai manco l'odore addosso... da quel che leggo, sei stato pure troppo paziente (e, senza offese, stupido).

In bocca al lupo!

Drako
13th October 2008, 11:10
Tu vuoi la sincerità e l'avrai. Sei un pirla, per amore e quindi in parte giustificato, ma sempre un pirla. Se la situazione è quella da te descritta:

1 - Lei è una psicopatica
2 - Tu non hai di che vergognarti se hai parlato ad un amico senza dirglielo
3 - Questo amico, non era poi tanto amico. Da come l'hai messa, fin dall'inizio ti ha "tradito" e secondo me ha degli interessi verso la ragazza in questione
4 - Lascia che il tempo faccia il tuo lavoro

Io spero che da questa esperienza tu riesca a trarre beneficio. Io mi auguro che tu abbia compreso quanto sia importante lasciare un minimo di decisione al raziocinio. Se ti lasci trasportare solo dai sentimenti è garantito che finisce male. So che è difficile, a mio avviso il cuore è molto più forte della testa in certe cose, ma anche un barlume di lucidità serve in certe cose.

Non ti buttare troppo giù, tutti siamo stati pirla almeno una volta o forse più ;)

MiLLenTeX
13th October 2008, 11:15
dimenticavo:

Facci capire bene una cosa, sto tuo "amico" ha interessi nella tipa?
Se si, lustrati i pugni che magari un paio se li può anche meritare :confused:

Miave
13th October 2008, 11:16
ma ci hai parlato proprio bene bene con l'amico? perchè se dall'inizio ha contribuito a insinuarle dubbi su di te secondo me manca un'anello alla catena...
io tornerei a farci 4 chiacchiere con il tizio perchè mi sembra che avesse più confidenza di te con la tua ragazza... e anche se non era per il motivo a cui tutti stiamo pensando (ma spero per te che tu non l'abbia escluso) ha comunque più risposte di te alle domande che ti fai su di lei.

ti svelo comunque un segreto: io sono esattamente come quella ragazza con le persone. sono paranoico, memorizzo ogni fottuta parola e avvenimento per poi rianalizzare il tutto a posteriori e usarli come strumento (armi) nelle discussioni etc... e spesso quando succedono cose così (tu hai sbagliato nel modo in cui lei sospettava) non ci sono motivazioni nascoste per sputtanare tutto, ma è semplicemente successo ciò che la paranoia diceva ed è come una lampadina che fa pensare "ho ragione e l'ho sempre avuta" ed è come se in un momento tutti i dubbi si fossero dimostrati reali.

saltaproc
13th October 2008, 11:18
dimenticavo:
Facci capire bene una cosa, sto tuo "amico" ha interessi nella tipa?
Se si, lustrati i pugni che magari un paio se li può anche meritare :confused:
fare a botte per una donna ( non ti incazzare zaider )un po stracciacazzi?

naaaa non ne vale la pena imho

Randolk
13th October 2008, 11:19
A leggere le prime 4 righe avevo scommesso sul finale con l'amico che si vedeva con lei.
E sarebbe stato meglio, questa è follia pura.

Manshoon
13th October 2008, 11:22
Secondo me sei stato fin troppo "bravo".
ANche a me è capitato di voler mandare avanti un rapporto a tutti i costi, anche se era meglio chiudere,ma qualche anno fa.Prima o poi puo' capitare a tutti.
Adesso pero' reagisci,e che questo serva per la prossima relazione, in gamba ;)
Sto notando anche io che gli amici col passar del tempo son sempre meno,ma molti meno...

Kicks
13th October 2008, 11:23
Secondo me più che essere triste e depresso dovresti proprio esultare e festeggiare per esserti liberato di sta stronza. :nod:

Kolp
13th October 2008, 11:26
... non voglio dare del'lidiota a nessuno, ma mi mette un pò di tristezza sentire ste storie contorte di problemi costruiti dove non ce ne sono... voglio dire... bho parlo avendo un rapporto a distanza con una ragazza fantastica, la fiducia regge con 12k km in mezzo... svegliarti ogni giorno contando quanti giorni mancano a rivederla... e sentire di gente che abita a 3km, si potrebbe vedere ogni giorno e si fa paranoie su quanto sei sincero... forse non era destino... stai dritto testa alta e passa sopra

guarda anch'io ho una relazione a distanza (non 12 mila, ma 500 km). e anche la mia ex più "importante" è stata un bel po' in svezia prima di trasferirsi a milano (per poi lasciarci obviously :nod: ). le problematiche che si creano nei rapporti a distanze ed in quelli "a vicinanza" (:sneer:) sono completamente diversi.
per farti un esempio, se vivessi a 3km di distanza dalla mia tipa sempre, alla lunga mi sentirei soffocato. così invece ho tutto il tempo di farmi i cazzi miei (pure troppo) e poi di stare con lei. ne ho parlato anche con un mio amico che sta con una ragazza dell'ecuador da tipo 5 anni. ora lei vive anche in europa, ma cmq in un'altra città; ma prima chiaramente stava in ecuador. e anche lui era d'accordo che alla fine si era abituato a questo tipo di rapporto.

per zaider: la tipa in effetti era un po' troppo psycho. diciamo che semmai l'esame non l'avete passato perchè sta messa male lei

MiLLenTeX
13th October 2008, 11:32
fare a botte per una donna ( non ti incazzare zaider )un po stracciacazzi?

naaaa non ne vale la pena imho

vai oltre alla mera banale motivazione, l'amico, se così si può chiamare, fa il figlio di zoccola e ci prova con la tua donna. Io, non per la donna, ma per l'amicizia bruciata non escluderei l'ipotesi pugnetto in faccia :look:

Kolp
13th October 2008, 11:35
bel ragionamento del cazzo millo

saltaproc
13th October 2008, 11:36
vai oltre alla mera banale motivazione, l'amico, se così si può chiamare, fa il figlio di zoccola e ci prova con la tua donna. Io, non per la donna, ma per l'amicizia bruciata non escluderei l'ipotesi pugnetto in faccia :look:
bho io non è che ho capito molto di quello che si sarebbero detti o non detti

però da quello che posso aver capito del carattere di lei la peggior bastardata da fare all'ex amico è fare in modo che si metta con la sua ex :sneer:

MiLLenTeX
13th October 2008, 11:37
bel ragionamento del cazzo millo

sticazzi, sai che noia fossimo tutti uguali?

nortis
13th October 2008, 11:52
guarda anch'io ho una relazione a distanza (non 12 mila, ma 500 km). e anche la mia ex più "importante" è stata un bel po' in svezia prima di trasferirsi a milano (per poi lasciarci obviously :nod: ). le problematiche che si creano nei rapporti a distanze ed in quelli "a vicinanza" (:sneer:) sono completamente diversi.
per farti un esempio, se vivessi a 3km di distanza dalla mia tipa sempre, alla lunga mi sentirei soffocato. così invece ho tutto il tempo di farmi i cazzi miei (pure troppo) e poi di stare con lei. ne ho parlato anche con un mio amico che sta con una ragazza dell'ecuador da tipo 5 anni. ora lei vive anche in europa, ma cmq in un'altra città; ma prima chiaramente stava in ecuador. e anche lui era d'accordo che alla fine si era abituato a questo tipo di rapporto.
per zaider: la tipa in effetti era un po' troppo psycho. diciamo che semmai l'esame non l'avete passato perchè sta messa male lei
si ma lei viveva qua.. è una cosa relativamente nuova che sia lontano, quando stava qua mi sentivo tutt'altro che soffocato, te lo assicuro

laphroaig
13th October 2008, 12:00
imo hai fatto 13 al totocalcio....solo che lo realizzerai più avanti.

oggi sfasciati pure la testa quanto basta, più avanti quando valuterai con razionalità concorderai con la prima riga.

c'è gente che non so per quale motivo è in grado di svuotarti completamente, di rubarti tutte le energie e più questo accade più ti accanisci, perchè ci stai bene, perchè ti sembra che manchi poco perchè sia tutto perfetto, perchè in fondo pensi lei ha i suoi problemi e le sue motivazioni.......le balle, si chiama egoismo e c'è gente più dotata di altri in questo senso. Per carità ci possono essere 2000 motivi e tutti giustificabili perchè uno/a si comporti in un certo modo e se chiedono una mano la si dà volentieri ma farsi sfasciare i maroni h24 365/365 è un altro discorso.

Necker
13th October 2008, 12:00
Secondo me ti sei inzerbinito, fattelo dire.

Va bene tenere a una persona e volerle bene, ma addirittura chiedere scusa ed essere trattato in questo modo se prendi di petto un tipo che ti ha spalato merda addosso mi sembra esagerato.

Il problema della fiducia è suo, non tuo, secondo me hai fatto il possibile e anzi troppo per salvaguardare la relazione.

concordo al 100%
Mi fido di quello che dici ma non ti conosco nè ovviamente so la versione dell'altra barricata, questo giusto ocme disclaimer :D

Detto ciò, hai fatto anche troppo, ti sei lasciato trasportare oltre i limiti e alla fine probabilmente ti sei anche tirato da solo la martellata sui coglioni.

Torna un po più uomo e incazzato, abbi un po + di fiducia in te stesso e sfancula aoe.

Jingle
13th October 2008, 12:02
Onestamente nn ho capito bene, sopratutto un pò strana lei, ma cosa avevi detto all'amico tuo da cosi farla incazzare?? bho, sembra che è successo na cazzata e lei alla prima occasione ti ha mollato, è un motivo in più che lei sicuramente nn ti ama o nn ci tiene a te....
mi spiace perchè sembra che stai incazzato/soffrendo parecchio, però devo capire bene cosa ha combinato il tuo amico, di solito un amico dovrebbe essere dalla parte dell'amico di infanzia anzichè dall'amica di belle curve.... :thumbup:

Beleriand
13th October 2008, 12:20
cut........ho provato 1000 volte a chiamarla, almeno per chiedere scusa.........cut
Ma scusa di che?
Rimettiti in piedi e volta pagina che non mi sembri una persona che merita di essere trattata di merda.

Zaider
13th October 2008, 12:25
ma ci hai parlato proprio bene bene con l'amico? perchè se dall'inizio ha contribuito a insinuarle dubbi su di te secondo me manca un'anello alla catena...
io tornerei a farci 4 chiacchiere con il tizio perchè mi sembra che avesse più confidenza di te con la tua ragazza... e anche se non era per il motivo a cui tutti stiamo pensando (ma spero per te che tu non l'abbia escluso) ha comunque più risposte di te alle domande che ti fai su di lei.
ti svelo comunque un segreto: io sono esattamente come quella ragazza con le persone. sono paranoico, memorizzo ogni fottuta parola e avvenimento per poi rianalizzare il tutto a posteriori e usarli come strumento (armi) nelle discussioni etc... e spesso quando succedono cose così (tu hai sbagliato nel modo in cui lei sospettava) non ci sono motivazioni nascoste per sputtanare tutto, ma è semplicemente successo ciò che la paranoia diceva ed è come una lampadina che fa pensare "ho ragione e l'ho sempre avuta" ed è come se in un momento tutti i dubbi si fossero dimostrati reali.

Scusate se non sono stato molto "preciso" su questo amico, la realtà dei fatti è che molte cose non le sò nemmeno io.. ma mi baso sui racconti di lei.

Cmq questo amico ci provava con lei, ed ha avuto un 2 di picche, alchè ha cominciato a parlarle male di me, insinuandole dubbi sul mio comportamento ecc ecc...

Che dovevo fare? l'ho preso a 4occhi e sono sclerato malissimo, e non ci siamo più parlati, anche per rispetto verso di lei.
Alla fine pure per lei non deve essere stato piacevole sentirsi sempre spalare merda sul ragazzo, soprattutto per una persona che non si fida molto di carattere.

Tuttavia con questo amico ci sono cresciuto, le solite storie.. e mi sembra giusto (verso me stesso) poter chiudere il capitolo in modo civile, non volevo come ultimo ricordo di lui una litigata.. sembra una puttanata ma giuro che non lo è.

Io sono convinto che lei mi abbia amato, a suo modo... però non essendosi mai fidata ha sempre cercato di tenerci "separati" con dei muri più o meno evidenti... e la mancanza di ricerca nei miei confronti mi ha sempre ferito.. come mi ferisce che la mia ragazza apra bocca solo per dirmi di uscire in gruppo, o con i miei amici.. quando solo io le chiedo di uscire noi 2..
Io sò che se le avessi detto che ci avevo parlato avrebbe cominciato a fare discorsi di me con i miei amici, che li devo vedere di più, che potrei partire con loro, che và bene se non ci vediamo..

Io non sono il tipico maschio macho, e non sono neanche uno troppo autoritario, diciamo che preferisco il compromesso come soluzione a molte cose, in generale penso che se uno vuole vedere dei risultati prima deve impegnarsi; volevo evitarmi la solita cantilena... sò che ho sbagliato a non dirglielo..

saltaproc
13th October 2008, 12:29
scusa zaider ma continuo a non capire

tu avresti sbagliato a non dire a lei di aver parlato con un tuo amico o ex amico?:scratch:

Zaider
13th October 2008, 12:34
scusa zaider ma continuo a non capire
tu avresti sbagliato a non dire a lei di aver parlato con un tuo amico o ex amico?:scratch:

Detto così sembra da idiota.. ma si... condito con una bella bugia (che non lo avevo fatto)

rehlbe
13th October 2008, 12:37
uhm, quindi la questione non è solo l'aver parlato con sto tizio senza dirglielo, ma è l'averlo fatto alle sue spalle raccontandole pure una bella palla?

e quindi? pd non si lascia la persona che si ama per un motivo del genere, al più ci si litiga, se ne parla, ci si chiarisce :|

rispetto a quello che ho detto prima cambia ben poco: questa tizia o cercava una scusa per farla finita, o ha dei problemi di cervello e in entrambi i casi appena ti passa vedrai che starai meglio che prima :O

Shub
13th October 2008, 12:42
Scusami, chiedile scusa, regalale dei fiori, un bel pò di cosine fighe. Poi quando ti perdona, la prima volta ceh ci ritrombi arronzaglielo tra le mele a cattivo.

Poi dopo averle letteralmente rotto il culo la mandi.

Isi no?

saltaproc
13th October 2008, 12:43
uhm, quindi la questione non è solo l'aver parlato con sto tizio senza dirglielo, ma è l'averlo fatto alle sue spalle raccontandole pure una bella palla?

e quindi? pd non si lascia la persona che si ama per un motivo del genere, al più ci si litiga, se ne parla, ci si chiarisce :|

rispetto a quello che ho detto prima cambia ben poco: questa tizia o cercava una scusa per farla finita, o ha dei problemi di cervello e in entrambi i casi appena ti passa vedrai che starai meglio che prima :O
mi tocca uppare in toto

ok la vita di coppia ma un minimo di vita privata uno deve continuare ad averla

Kicks
13th October 2008, 12:45
Io sono convinto che lei mi abbia amato, a suo modo...

Anche gli uomini che massacrano di botte le rispettive compagne, a loro modo le amano. La domanda è "ma tu veramente vuoi essere amato così"?
Se poi alla fine la risposta è sì, probabile che ne troverai un'altra uguale eh. Però io suggerirei di mandare in culo sia lei che l'amicone che ha cercato anche di farsela. :nod:

Hador
13th October 2008, 13:00
io l'avrei mandata a fanculo dopo neanche una settimana :nod:

Alkabar
13th October 2008, 13:15
Io non sono il tipico maschio macho, e non sono neanche uno troppo autoritario, diciamo che preferisco il compromesso come soluzione a molte cose, in generale penso che se uno vuole vedere dei risultati prima deve impegnarsi; volevo evitarmi la solita cantilena... sò che ho sbagliato a non dirglielo..

Ah la politica del compromesso, ci rimette sempre il piu' ragionevole. Pensaci un po'...

Il Nando
13th October 2008, 13:25
Detto così sembra da idiota.. ma si... condito con una bella bugia (che non lo avevo fatto)

Se la mia donna dovesse lasciarmi ogni volta che le racconto una balla (e puntualmente mi sgama) ...

Scolta mi sembra di intravvedere nella tua storia gli stessi elementi del travaglio amoroso del mio migliore amico.
La sua ex nel tempo è un pò uscita di testa e gli ha confezionato tutta una serie di stronzate assurde per poi mollarlo con un pretesto del cazzo alla prima occasione.

Credo sia, per certi versi, anche il tuo caso. Un disagio psicologico anche non grave porta subito a uno stravolgimento nei rapporti con gli altri individui. Una persona depressa non può provare amore, ad esempio.

Insomma per continuare il paragone, quando mi disse che lei lo aveva mollato gli ho detto che mi spiaceva, ma intanto stappavo champagne con chiunque lo avesse a cuore (compresa sua madre). Nel giro di due mesi si è unito al brindisi anche lui.

Wolfo
13th October 2008, 13:34
Io fossi in te zaider andrei oltre l'accaduto e le congetture che lo riguardano e mi porrei una domanda: Davvero voglio stare e dare tutto me stesso ad una persona che per così poco mi lascia soffrire senza nemmeno darmi la possibilità di scusarmi (sempre che sia poi giusto nel tuo caso scusarsi).

Davvero una persona che ti mette costantemente sotto pressione inducendoti all'errore per poi prenderti per i coglioni è la persona che merita così tanto il tuo amore?

Io a mio tempo persi la testa per una serpe, ci misi tanto a capirlo perchè mi sembrava la donna della mia vita, fortunatamente una volta rinsavito capii che una persona così non mi avrebbe mai fatto del bene, quindi mollai tutto, e credimi dopo un po' di tempo a mente lucida ci si rende conto di aver fatto la scelta giusta.

Kuroko
13th October 2008, 13:34
A leggere le prime 4 righe avevo scommesso sul finale con l'amico che si vedeva con lei.
E sarebbe stato meglio, questa è follia pura.

Ho pensato la stessa identica cosa.

Per quanto mi riguarda invece, l'unica cosa che posso dirti è che sicuramente è stato meglio cosi, non si può vivere un rapporto sotto un costante esame partorito esclusivamente dalle paranoie dell'altro partner, in questo caso la tua ragazza.

Alza la testa e avanti tutta. ;)

Darkmind
13th October 2008, 13:38
Io sono convinto che lei mi abbia amato, a suo modo... però non essendosi mai fidata ha sempre cercato di tenerci "separati" con dei muri più o meno evidenti... e la mancanza di ricerca nei miei confronti mi ha sempre ferito.. come mi ferisce che la mia ragazza apra bocca solo per dirmi di uscire in gruppo, o con i miei amici.. quando solo io le chiedo di uscire noi 2..
.

togliti le fette di prosciutto dagli occhi e mangnatele che so bone e fan bene.
Se una persona vuole un minimo bene a un'altra per prima cosa si fida di lei, un rapporto senza fiducia reciproca non e un rapporto e questo non per quanto concerne il campo "amoroso" ma in generale. E vero che per stare insieme bisogna meritare la persona che si ha affianco non per questo ci si deve smontare per lei, capisco che tu ne fossi molto innamorato, forse lo sei ancora, ma cerca di guardare la cosa un po da fuori e quindi giudica tu.
:wave:

Kappa
13th October 2008, 15:06
Lasciala perdere.

Zaider
13th October 2008, 15:22
Tu vuoi la sincerità e l'avrai. Sei un pirla, per amore e quindi in parte giustificato, ma sempre un pirla. Se la situazione è quella da te descritta:

1 - Lei è una psicopatica
2 - Tu non hai di che vergognarti se hai parlato ad un amico senza dirglielo
3 - Questo amico, non era poi tanto amico. Da come l'hai messa, fin dall'inizio ti ha "tradito" e secondo me ha degli interessi verso la ragazza in questione
4 - Lascia che il tempo faccia il tuo lavoro

Io spero che da questa esperienza tu riesca a trarre beneficio. Io mi auguro che tu abbia compreso quanto sia importante lasciare un minimo di decisione al raziocinio. Se ti lasci trasportare solo dai sentimenti è garantito che finisce male. So che è difficile, a mio avviso il cuore è molto più forte della testa in certe cose, ma anche un barlume di lucidità serve in certe cose.

Non ti buttare troppo giù, tutti siamo stati pirla almeno una volta o forse più ;)

Si è come l'ho detta, o cmq non ho infarcito la storia per sentirmi compatito... anzi a volerla dir tutta ho non ho neanche snocciolato la lista delle azioni menefreghiste che mi sono gentilmente state fatte... ne cito giusto un paio che mi tornano spesso nel cervello

1 anno di relazione... in totale mi avrà chiamato.. mah... 6/7 volte, quasi sempre per dirmi che dovevamo uscire in gruppo con qualche sua amica, o che l'avevo fatta incazzare; MAI una chiamata per sapere come stò..

Le chiedo di andare a milano a fare una passeggiata tra di noi, e passare assieme un pò di tempo.. risposta "no devo preparare un esame" ... N° 3 giorni dopo era a milano con le amiche.

Io non sono perfetto nè, non lo sono mai stato ne voglio sembrarlo, sbaglio come tutti, e forse anche di più.. però le carinerie erano sempre quelle.
Da un lato un biglietto con una scritta carina, dall'altro risposte/azioni/pensieri da menefreghismo purissimo..

Rayvaughan
13th October 2008, 15:25
il titolo è inadatto, uppo quelli che han detto che è stato solo un bene

Franky
13th October 2008, 15:45
1 anno di relazione... in totale mi avrà chiamato.. mah... 6/7 volte
6/7 volte in un anno mi chiama il commercialista per l'inps...

MiLLenTeX
13th October 2008, 15:50
Si è come l'ho detta, o cmq non ho infarcito la storia per sentirmi compatito... anzi a volerla dir tutta ho non ho neanche snocciolato la lista delle azioni menefreghiste che mi sono gentilmente state fatte... ne cito giusto un paio che mi tornano spesso nel cervello
1 anno di relazione... in totale mi avrà chiamato.. mah... 6/7 volte, quasi sempre per dirmi che dovevamo uscire in gruppo con qualche sua amica, o che l'avevo fatta incazzare; MAI una chiamata per sapere come stò..
Le chiedo di andare a milano a fare una passeggiata tra di noi, e passare assieme un pò di tempo.. risposta "no devo preparare un esame" ... N° 3 giorni dopo era a milano con le amiche.
Io non sono perfetto nè, non lo sono mai stato ne voglio sembrarlo, sbaglio come tutti, e forse anche di più.. però le carinerie erano sempre quelle.
Da un lato un biglietto con una scritta carina, dall'altro risposte/azioni/pensieri da menefreghismo purissimo..

No Zai, veramente, non puoi veramente cruciarti e star male per una persona così... non è una ragazza diffidente... è semplicemente una persona che non merita nulla.
Ti sei liberato di un grossissimo peso, ascolta un cretino (che come tutti gli altri ti ha detto la stessa cosa).

Franky
13th October 2008, 15:53
C'è anche da dire che a dare consigli gratuiti agli altri sui loro problemi siamo sempre tutti dei pro , quando poi capitano a noi si cercano 7000 scuse per convincere se stessi di non essere veramente idioti :sneer:

Sturm
13th October 2008, 15:55
Cancella numero e tutto,non è una persona da rincorrere,ne da risentire,cestina qualunque cosa,vedrai che starai solo meglio. Se prima si potevano avere dei dubbi,adesso proprio no. Lasciala proprio stare. Anzi un ultima cosa,mandagli il link i wayne2k1 in cui mezza community le augura cordialmente di andare a fare in culo :nod:

saltaproc
13th October 2008, 15:57
c'è pure la ricetta per sentirsi meglio dopo queste cose solo che se la dico sturm mi cartellina :sneer:

Necker
13th October 2008, 16:00
forza e coraggio zaider, un pensiero cosi unanime difficilmente si legge su wayne, una ragione ci sarà :rotfl:

Kjoene
13th October 2008, 16:03
forza e coraggio zaider, un pensiero cosi unanime difficilmente si legge su wayne, una ragione ci sarà :rotfl:

gomblotto :nod:

Sturm
13th October 2008, 16:03
Sentiamo la ricetta in piemme dopodichè decido se cartllinarti o meno :nod:

rehlbe
13th October 2008, 16:14
scusa eh, questa ti dice che non si fida che è preoccupata etc etc

poi mi dici che non ti cagava di striscio

e che quando ti cagava lo faceva per uscire in gruppo

in 1 anno di relazione?!?!?!

dai c'è qualcosa che non quadra...

Alkabar
13th October 2008, 16:18
Cancella numero e tutto,non è una persona da rincorrere,ne da risentire,cestina qualunque cosa,vedrai che starai solo meglio. Se prima si potevano avere dei dubbi,adesso proprio no. Lasciala proprio stare. Anzi un ultima cosa,mandagli il link i wayne2k1 in cui mezza community le augura cordialmente di andare a fare in culo :nod:

Dovesse richiamarti lei, per chiederti chissa' cosa, ricorda Alka che ti dice sul forum:

"Alcune donne, soprattutto quelle psicopatiche, hanno la sindrome da ape regina, vogliono tutte le attenzioni per loro, perche' sono persone molto insicure per poi dire no, perche' loro sono fighe e confermarsi che valgono qualcosa."

Se ti richiama e ti chiede di uscire e vi rimettete insieme: metti delle condizioni chiare nel rapporto. In secondo luogo: il compromesso e' il miglior modo di darla vinta a chi ha torto marcio...

Alle volte il compromesso non esiste, soprattutto quando si parla di correttezza, fiducia, bla bla, Alle volte devi star duro come la roccia.

Altre volte invece, quando avete ragione tutti e due ed e' una questione di interessi, ci sta il compromesso: una volta andiamo al parco, l'altra in citta' a fare quel cazzo di shopping (porca troia) :/.

Zaider
13th October 2008, 16:24
scusa eh, questa ti dice che non si fida che è preoccupata etc etc

poi mi dici che non ti cagava di striscio

e che quando ti cagava lo faceva per uscire in gruppo

in 1 anno di relazione?!?!?!

dai c'è qualcosa che non quadra...

Sai che rileggendolo sembra pure a me? ...

però ti giuro che è vero.. non sono affetto da manie di protagonismo, e cmq anche se la community mi sostiene (mi ha fatto davvero bene leggere i vostri commenti, non potrò mi ringraziarvi abbastanza) la situazione non cambia.
Da parte mia c'è sempre stata la speranza, che magari potesse capire che stavo male (io gliel'ho pure detto tante volte, ma a conti fatti non cambiava mai un cazzo) e venirmi incontro.

Un'amica (diciamo di facili costumi) mi ha detto che sono stato sempre esageratamente ossessivo e possessivo... io dico che è vero, e me ne rendo conto, però se io non la chiamavo lei non chiamava me, per cui meglio che chiamo io, almeno ci si sente.
Se non le chiedevo di uscire non si usciva da soli, per cui meglio che lo facevo io..

Axet
13th October 2008, 16:45
Pure io son passato da una storia simile.
Non c'era l'amichetto di mezzo ma gli atteggiamenti menefreghisti & co erano pressochè gli stessi. Anche io come te continuavo a sperare che le cose poi sarebbero cambiate e le solite menate.
Solo puttanate. La verità è che gente così è gente di merda che nulla ha da dare e nulla merita, vanno solo lasciate perdere.
Era durata più di un anno, quando è finita per un motivo inesistente (ovviamente anche io come te avrei potuto lasciarla per 102391293 ragioni, poi son stato lasciato però addirittura senza nemmeno un motivo campato per aria :sneer:) ci sono stato veramente male.
Il tempo è passato e ho capito che erano tutte puttanate, tutte illusioni e che non ho fatto nulla di sbagliato, a parte il fatto di aver continuato a stare con una persona che non si eleva oltre il livello di feccia.

Se ti può consolare ora son 6 mesi che sto con una ragazza che invece mi da tutto quello che ha, che è l'esatto opposto della mia ex, che mi rende estremamente felice.
Spero vada meglio anche a te, ma fidati che non vale la pena crucciarsi per una merda del genere ^^

gilda
13th October 2008, 16:47
Ho letto ora il thread e sinceramente non capisco quali colpe dovresti avere o dove hai mancato.
Intanto non lasci la persona che dici di amare per questo motivo,al massimo ci litighi,se poi lei fosse davvero così possessiva e gelosa ti avrebbe cercato sempre e sarebbe voluta uscire da sola con te quasi sempre,mentre in questo caso tutta questa insicurezza nel fidarsi di te mi sembra una scusa per accusarti di qualcosa.
Non starci più male.

Slurpix
13th October 2008, 17:33
. Lasciala proprio stare. Anzi un ultima cosa,mandagli il link i wayne2k1 in cui mezza community le augura cordialmente di andare a fare in culo :nod:

*

Defender
13th October 2008, 18:11
Cmq questo amico ci provava con lei

Eccallà.

Questo "amico" ha cercato senza dubbio di mettertelo in culo (scusa il francescismo), mi pare palese.

Come mi pare palese che a mettertelo in culo alla fine non sia stato lui, ma lei.

Amen, ci starai male, è anche normale che sia così, tra qualche mese ci riderai su e penserai "ammazza che stronza", condividendo quindi il nostro comune pensiero :nod:

E ricordati che la donna giusta ti costruisce, quella sbagliata ti distrugge.

marchese
13th October 2008, 18:19
walltext insensato

sai, di solito nel giro di amicizie mie sono quello che da consigli e cerca di dare una mano nelle situazioni complicate

nel tuo caso....sorry non ci riesco e ti do una risposta secca e drastica. Non perchè non lo meriti, ne perchè voglio offenderti, ma sinceramente in questa tue storia non c'è molto da analizzare o da girarci intorno: sei stato un pirla che non doveva neanche sprecare 2 secondi dietro a una schizzata del genere, e in + mi domando come cazzo ha fatto a piacerti una cosi

e mo ci stai pure a versare lacrime? ma datte na chiodata e dimenticala

Arcotemo
13th October 2008, 19:50
Un'amica (diciamo di facili costumi) mi ha detto che sono stato sempre esageratamente ossessivo e possessivo... io dico che è vero, e me ne rendo conto, però se io non la chiamavo lei non chiamava me, per cui meglio che chiamo io, almeno ci si sente.
Se non le chiedevo di uscire non si usciva da soli, per cui meglio che lo facevo io..


non ti rendi conto di quanto sei fortunato che sia tutto finito...
tu hai poco da chiedere scusa... e se devo essere sincero, sembra che tu ti sia fatto sottomettere un attimino.

Non ti chiama? non ti dedica le attenzioni che vuoi?
Inutile che ti fai in 4 per soddisfarla e tenerla a te, sfanculala e trovane una che ti faccia stare bene.

Ora divertiti e non cercarla (non parlo della psicotica, dico della tua ragazza ideale), sarà lei a trovarti e vedi di non rifare gli stessi errori ( non quello di dire una bugia insulsa ma quello di fare il cagnolino)

Majesty
13th October 2008, 19:59
In ultima analisi siamo tutti d'accordo sul fatto che ti ha trattato di merda e che non si merita niente. Se vuoi un consiglio non ammazzarti di seghe mentali, cancella il numero, le foto, il contatto msn, tutto quello che te la può ricordare, devi solo dimenticarla.

Te lo devi per rispetto verso te stesso.

Zaider
13th October 2008, 20:17
Io credo cmq che le cose non finiscano mai per colpa di una persona sola, per questo mi sento tanto in colpa...
Lei può avere fatto i suoi errori ma cmq mentire è stato scorretto, però cazzo, l'ho pagata davvero tanto cara...

Cmq grazie alla community, siete fantastici! :)

San Vegeta
14th October 2008, 00:13
Anche gli uomini che massacrano di botte le rispettive compagne, a loro modo le amano. La domanda è "ma tu veramente vuoi essere amato così"?
Se poi alla fine la risposta è sì, probabile che ne troverai un'altra uguale eh. Però io suggerirei di mandare in culo sia lei che l'amicone che ha cercato anche di farsela. :nod:

io l'amicone non lo manderei a fanculo... lo manderei ko 3 o 4 volte, giusto per fargli entrare in testa che non si spala merda sugli altri perchè non si ha pregi di cui andar fieri... soprattutto non si spala merda sulle persone con cui sei cresciuto, punto.

per quanto riguarda i tuoi sensi di colpa... sbagli a sentirti in colpa. Non avevi voglia di dirle che ci hai parlato e sono cazzi tuoi e a lei non DEVE interessare perchè è così, ma solo accettarlo.
passa alla prossima, se hai avuto tutta sta pazienza con lei, con una normale vai sicuramente meglio

DonZaucker
14th October 2008, 01:47
Come mi disse un gay dopo che una tipa mi ha mollato l'ennesimo pacco: "Ti piacciono le donne? Cazzi tuoi!"

Cicoh
14th October 2008, 02:11
Io credo cmq che le cose non finiscano mai per colpa di una persona sola, per questo mi sento tanto in colpa...
Lei può avere fatto i suoi errori ma cmq mentire è stato scorretto, però cazzo, l'ho pagata davvero tanto cara...
Cmq grazie alla community, siete fantastici! :)

ma come fai a sentirti in colpa solo perche hai parlato con un tizio senza dirglielo :gha:

Shub
14th October 2008, 07:14
io l'amicone non lo manderei a fanculo... lo manderei ko 3 o 4 volte, giusto per fargli entrare in testa che non si spala merda sugli altri perchè non si ha pregi di cui andar fieri... soprattutto non si spala merda sulle persone con cui sei cresciuto, punto....

aho non ditelo a nessuno ma Bruno è basso, puzza, è pure un terronaccio maledetto, è calvo come il boccino di goriziana, c'ha il lillo piccino e un gli tira nemmeno

Hai ragione Bruno, chi parla male degli amici è proprio un pezzo di merda!!!

Per tornare IT....ma ti rendi conto che stai perdendo il tuo tempo per un soggetto del genere? Vedrai che nel mondo ce ne sono ennemila meglio di sta tipa qua e che in definitiva un ti sei perso nulla.

Deletala dalla tua vita e deleta il tuo "amico", un conto è agguantarsi la tua donna quando questa è la tua ex donna, un conto è metterci del tuo per fottertela e mettercisi lui.

P.S.
Ma gliel'hai arronzato poi nelle mele come t'avevo detto?

MiLLenTeX
14th October 2008, 07:26
...un conto è agguantarsi la tua donna quando questa è la tua ex donna, un conto è metterci del tuo per fottertela e mettercisi lui.

Un mio grande amico che si prende la mia ex magari dopo poco tempo?
Merita la stessa fine di quello che se la voleva portar via durante la storia.

Gente, siamo in un mondo di merda dove i valori sono ormai completamente sputtanati, l'amicizia conta ancora qualcosa? quanti di voi qua sarebbero felici di vedere la propria ex (magari una donna amata alla follia e persa per delle divergenze poco chiare) insieme ad un grande amico?
Potrei accettare (o quantomeno fingerei) questa situazione se l'amico si degnasse di fare il gesto (retorico) di chiedermi se mi può crear fastidio che lui esca con la mia ex, ma venirlo a scoprire da me, mi porterebbe a non apprezzare molto la questione.

Poi vabbeh, io so psicopatico e ragiono con la mia testa malata... ma la vedo così.

Shub
14th October 2008, 07:33
Mille e no, se ti molli, se ci provi nuovamente e non va, cazzo deve fare una, tenere il lutto 10 anni?
Siamo seri su, se un amico si mette con una mia ex, dopo questo...non posso pretendere d'incazzarmi con lui. In quante compagnie amici si mettono con le ex di altri amici? TUTTE.

E' normale, certo che, se prima lavorano ai fianchi per fare in modo che si mollino allora è totalmente differente.

Io mi misi con la ex di un amico, dopo 2 mesi che si erano mollati, prima di farlo ho chiamato l'amico dicendogli che ci volevo provare, chiedendo se fosse un problema. La risposta fu no. Mi ci misi insieme e quando glielo dicemmo il giorno dopo mi dice di andare da lui a prendere le cose che gli avevo imprestato, non mi parla da 10 anni, sai cosa? Me ne fotto.

Ora secondo te io dovevo aspettare quanto ancora? 1 anno? La mia ex doveva vestirsi di nero e coprirsi il volto perchè era in lutto?

Ma perpiacere.

MiLLenTeX
14th October 2008, 07:45
Shub, non girare il discorso come meglio ti pare.
Ho specificatamente sottolineato che se fai la figura di venirlo a chiedere, per me, sei passibile di onore e rispetto, se me lo fai di nascosto magari non facendoti vedere, allora ti reputo un figlio di troia (ovviamente il "TI" non è riferito a te personalmente eh :) ).
Non è questione di quanto si deve aspettare, è questione che tu, se sei un vero amico, provi a capire quanto il soggetto amico (magari che è stato lasciato) possa ancora nutrire un disagio talmente forte da renderlo stupido e cieco di fronte a tutto ciò che gli gira attorno.

Ti posso portare anche io un esempio personale che fortunatamente non è mai arrivato all'amico che ci prova con la ex.

Tempo addietro, quando mi finii una storia importanete, rimasi per almeno 6 mesi legato a questa persona, vedendosi e consumando quasi come non fosse mai successo nulla. Se in questi 6 mesi, un caro amico, si fosse presentato a provarci con la mia ex (a tutti gli effetti era una ex) probabilmente gli avrei piantato 3 pugni in faccia a costo di finire nella merda fino al collo.

Tu, a mio modesto parere (ora il TU è riferito a te Shub), sei stato un signore e avessi fatto a me una cosa del genere sapendo che anche lei poteva essere interessata a te, avrei accettato (con fatica ma lo avrei fatto).

Poi oh, permettimi una postillina, se a distanza di così poco tempo, dopo una storia LUNGA, la ex ragazza e il migliore amico combinano qualcosa, forse, da esterni è facile pensare che non sia nato proprio tutto dal niente. Ecco perchè prima ho riesumato il discorso del "...storia finita da poco".

Spero di essermi chiarito in merito.

Shub
14th October 2008, 07:54
Se frequenti la ex e consumi e ti vedi, si deduce che comunque sia ci sia un eventuale rapporto o un tentativo di ripristinarlo. Si deduce che un amico cmq sia sa della situazione e quindi o evita o si comporta come me. Se un lo fa è un concetto diverso...

La tipa in questione a mio avviso, leggendo quello che dice Zaider e quindi una visione di parte, è da mo che lo usava come carta da culo e gli garbava farsi i cazzi sua, quindi in questo specifico frangente è una situazione diversa.

Rimane il fatto che, esistono i colpi di fulmine, esistono situazioni imprevedibili e se un domani mia moglie mi lasciasse e dopo 1 settimana si mette con un'altro...sarei incazzato come una belva ma dal momento che la cosa finisce, sperando d'aver avuto la possibilità di provarle tutte per sistemare la cosa, la dovrei accettare.

Tanto per capirsi...io in 20giorni ho fatto tutto :sneer: quindi..posso capire se le cose succedono in fretta.

MiLLenTeX
14th October 2008, 08:08
Concordo con te che le situazioni siano tutte molto diverse tra loro ed è per questo che ti ho portato anche l'esempio del consumare oltre la storia.

Purtroppo però, non sempre l'amico si interessa di come possa stare la persona che ha persona la donna amata e si comporta come ha fatto sto presunto amico di Zaider.

Sia chiaro, mi trovo nuovamente in accordo con te quando associ alla ragazza della storia citata, la questione che lei era un po' che usava Zaider come carta da culo.

that's all :)

Miave
14th October 2008, 08:14
ding ding ding abbiamo trovato l'errore.
l'amico ci provava e si è preso un due di picche? ha iniziato a sputtanarti ai suoi occhi? bene, hai fatto la scelta giusta andando da lui per chiarire e chiudere la faccenda. sai dove hai sbagliato? (presupponendo che tu volessi continuarla questa relazione ovviamente) hai sbagliato non pensando alla cosa più logica: se te l'ha voluto mettere in culo una volta, l'avrebbe fatto una seconda. dovevi sapere che sarebbe andato a dirle tutto e tu, mentendo a lei, hai solo dato una mano a lui (per rovinare il vostro rapporto) e a lei per rendere reali le sue paranoie.
se avessi ragionato per una volta come lei avresti visto l'inculata all'orizzonte perchè era abbastanza palese quello che sarebbe successo dopo la tua chiacchierata...

tutto questo ovviamente guardandola dal punto di vista "cosa avrei potuto fare". lungi da me in ogni caso dire che sei tu che hai sbagliato qualcosa, questa storia sembrava fallata dall'inizio... anche se non mi sento di offendere direttamente la tizia in questione visto che da come la descrivi assomiglia a me.

Zaider
14th October 2008, 09:42
Da bravo coglione ho provato a chiamarla = 0 risposte.

Via sms ha scritto che non ha nulla da dirmi, che sono uno che vive nella menzogna e che da lei non avrò risposta alcuna...
Ca' troia... mi sembra un attimino esagerato così...

nortis
14th October 2008, 09:47
lo sò che i sentimenti fanno sembrare l'ultimo dei cessi jessica alba ... ma una così mooolto meglio perderla che trovarla... scrivile che speravi ti rispondesse per manipolarla raccontandole N stronzate, farti fare ubocchino, venirle in un occhio accecandola e mandarla a cagare

saltaproc
14th October 2008, 09:50
per dimenticare in maniera + accettabile quando una zonza del genere ti lascia devi pensare a tutte le volte che ha swollato lo zabaione e pensare io pwned lei :nod:

pd pensavo che la mia ex di quando avevo 18 anni era na vacca bisunta ma questa pd vince a mani basse :bored:

Alkabar
14th October 2008, 09:53
Da bravo coglione ho provato a chiamarla = 0 risposte.
Via sms ha scritto che non ha nulla da dirmi, che sono uno che vive nella menzogna e che da lei non avrò risposta alcuna...
Ca' troia... mi sembra un attimino esagerato così...

E tu rispondile: A psicopatica, ma datte na svegliata che non ce l'hai solo te. Saluti va.

rehlbe
14th October 2008, 09:55
ma quanti anni ha questa tizia? sembran discorsi da adolescente..

Evilcreation
14th October 2008, 09:58
Da bravo coglione ho provato a chiamarla = 0 risposte.
Via sms ha scritto che non ha nulla da dirmi, che sono uno che vive nella menzogna e che da lei non avrò risposta alcuna...
Ca' troia... mi sembra un attimino esagerato così...

Troppo esagerata, secondo me a lei nn è mai importato molto del vostro rapporto...dopo tanto tempo nn puoi chiudere una storia così, lascia pure che tu abbia fatto una cazzata parlando con il tuo amico, senza dire niente a lei, ma finire una storia senza neanche parlarsi faccia faccia, ma solo con un telefonata/sms, lasciatelo dire, la manderei a cagare...per quanto possa essere bella o quello che vuoi, non ha il diritto di trattarti così.

Majesty
14th October 2008, 09:59
Da bravo coglione ho provato a chiamarla = 0 risposte.
Via sms ha scritto che non ha nulla da dirmi, che sono uno che vive nella menzogna e che da lei non avrò risposta alcuna...
Ca' troia... mi sembra un attimino esagerato così...

Se mi dai il numero la mando affanculo per te.

Cioè è una cosa assurda dai,fatti un favore e cancellala/dimenticala.

Shub
14th October 2008, 10:03
Zaider dammi retta...deleta il numero e dimenticatela, stai solo perdendo tempo te l'assicuro.

Sturm
14th October 2008, 10:08
Bon di dove sei? Val padana? Apposto,pulmino punitivo wayne2k1. Vediamo se lei vive di verghe sulle gengive :nod: dai sta tizia mi ha fatto salire il nervo a me che sto leggendo,vai diretto con un bel format totale di quello che la riguarda e passa avanti. Al massimo dagli questo numero 800184645 è il numero verde per le soluzioni a tutti i problemi. Rispondo direttamente io con un sonoro vaffanculo. :nod:

rehlbe
14th October 2008, 10:16
cmq appurato che la tizia non merita la tua attenzione.....

.....


.......


è arrivato il momento di sputtanarla e postare le foto maiale che le hai fatto in questo anno!!!! :sneer:

:look:

Zaider
14th October 2008, 10:17
Mi sento un coglione... non ho l'amore a comando io, non riesco a dimenticare istant.. io cerco sempre di combattere... ma stavolta è un caso perso, il cervello lo sà, ma il cuore non gli dà retta

Non avrei mai creduto si potesse piangere così tanto

Shub
14th October 2008, 10:18
Scusami ma..quanti anni hai?

MiLLenTeX
14th October 2008, 10:19
Zaid, o la prendi faccia a faccia e fai quello che ti senti di fare a voce, o, + semplicemente, la mandi a quel paese... veramente, penso sia a dir poco psicopatica.
Non avermene.

Slurpix
14th October 2008, 10:22
scusa Zaider ma a me sembra tutta una gran cagata, cioè è nata una questione x nulla, lei fa ragionamenti col culo e tu, scusa la franchezza, ti fai pure le seghe mentali su sta roba quando non c'è un cazzo su cui farsele.

lei ti ha scaricato x un motivo del cazzo, ti ha trattato come un merda, nn ti vuole piu pertanto fai un bel format c: e mandala affanculo.

Zaider
14th October 2008, 10:32
scusa Zaider ma a me sembra tutta una gran cagata, cioè è nata una questione x nulla, lei fa ragionamenti col culo e tu, scusa la franchezza, ti fai pure le seghe mentali su sta roba quando non c'è un cazzo su cui farsele.

lei ti ha scaricato x un motivo del cazzo, ti ha trattato come un merda, nn ti vuole piu pertanto fai un bel format c: e mandala affanculo.

Io credo che le azioni assumano il peso che noi gli diamo... se per lei è una cosa così grave non è per forza una schizzata... per alcuni di noi piccoli gesti sono importanti.
Sono stato insensibile a non rendermene conto.. ora è tardi..

Cmq miave ti dò pienamente ragione, a mente lucida mi sono inculato da solo, senza vasella

MiLLenTeX
14th October 2008, 10:39
Sono stato insensibile a non rendermene conto.. ora è tardi..


Zaid, scusa la franchezza... ma vaffanculo va... insensibile?
Dio bono! Sveglia! Cosa c'è di insensibile in una persona che si è presa tonnellate di merda da una che pare psicopatica?
Non è in grado di fidarsi di una persona e la colpa è tua?

Posso permettermi? Non escludo che tu sulla testa abbia le corna di un cervo.
Ripeto, nulla di personale, non avermene, ma leggere ste cose mi manda in bestia >_<

Franky
14th October 2008, 10:46
Lei è buona , bisogna solo saperla prendere.:point:
Ma che è la prima cotta delle medie?Il cervello ce l'hai fatti due conti e capisci che contavi quanto il 2 di spade con briscola bastoni.
E comunque esiste un ordine di importanza nelle cose che va oltre la soggettività.Se per lei era importante una cazzata del genere , era un imbecille.Punto.Non è questione di rigirare le frittate.Le cose importanti nella vita sono altre.

Shub
14th October 2008, 10:50
Io credo che le azioni assumano il peso che noi gli diamo... se per lei è una cosa così grave non è per forza una schizzata... per alcuni di noi piccoli gesti sono importanti.
Sono stato insensibile a non rendermene conto.. ora è tardi..
Cmq miave ti dò pienamente ragione, a mente lucida mi sono inculato da solo, senza vasella

Cazzata.

Le azioni assumono il peso che hanno e non che una persona gli da, altrimenti a me da fastidio che tu posti con lo pseudonimo Zaider. Ti sembra una cosa sensata??

E' indiscutibile che se tu ti fossi scopato un'altra era un'azione sbagliata, ma se tu ti metti le scarpe bianche e a lei non piace non puoi sbatterti perchè lo fai. Ergo...ok l'amore, ok il fatto che rende ciechi, sordi e stupidi ma...non farti prendere per il culo.

A quanto mi par di capire dai discorsi tuoi e di sta tipa dovete avere non molti anni, quindi...sai quante donne conoscerai prima di trovare quella giusta? Amesso che vorrai? Tutti si sono fatti i loro pianti, tutti hanno provato a riallacciare relazioni ormai finite, ma...a tutto c'è un limite e...come si dice...

Morto un papa se ne fa un'altro.

Hador
14th October 2008, 10:52
Io credo che le azioni assumano il peso che noi gli diamo... se per lei è una cosa così grave non è per forza una schizzata... per alcuni di noi piccoli gesti sono importanti.
Sono stato insensibile a non rendermene conto.. ora è tardi..
Cmq miave ti dò pienamente ragione, a mente lucida mi sono inculato da solo, senza vasella
aho svegliati ti ha perculato per un anno, diszerbinati e trovatene una sana di mente. Tra l'altro sembra veramente abbia 18 anni da quel che scrivi...

saltaproc
14th October 2008, 10:54
ti avrebbe lasciato per la tavoletta del cesso alzata o perchè venerdi è il 17 se non era per la storia dell'amico

è lapalissiana sta cosa :nod:

Jingle
14th October 2008, 11:01
ma poi nn pensi che lei ti tratta cosi di merda perchè può essere che nn ti ama o nn ti vuole?? o vedi solo culo&patata&tette e nn capisci più niente?? daje su reagisci x la miseria...

Slurpix
14th October 2008, 11:22
Io credo che le azioni assumano il peso che noi gli diamo... se per lei è una cosa così grave non è per forza una schizzata... per alcuni di noi piccoli gesti sono importanti.
Sono stato insensibile a non rendermene conto.. ora è tardi..

eh no pd, le cagate son cagate, nn ce stanno le possibili finte cagate.

guarda ti dirò, pure mia morosa all'inizio, si faceva tanti di quei complessi che te nn puoi nemmeno immaginarti, ogni cagata era l'occasione giusta x rompere il cazzo, allora le ho parlato chiaramente "o switchi il cervello su on o te ne vai affanculo perchè nn è possibile star qua a discutere ogni giorno x ste cagate", ovviamente nn ho usato ste parole qua xo il senso era quello, ed infatti pian piano ha cominciato a cambiare atteggiamento fino a essere tutt'oggi normale. :lol::lol:

nn x niente me la sposo lol :cool:

poi è ovvio che mi ci sono messo pure io a venirle incontro facendo finta che alcune cagate erano importanti :gha::gha: xo un conto è venirle incontro un conto è inzerbinarsi.. :nod::nod:

MiLLenTeX
14th October 2008, 11:24
slurpo che si sposa cmq nun se po' vedè :sneer:

Scusate l'intermezzo :D

Sturm
14th October 2008, 11:27
Dico l ultimo ot e poi stop: Povera donna costretta a svegliarsi ogni giorno così:

Donna slurpix:"Buongiorno tesoro"
Slurpix: "Fa cagare"

:sneer:

Shub
14th October 2008, 11:33
Poera donna.....aveva la possibilità di fuggire e invece..ha switchato veramente il cervello su off è acconsentirà a sposarti :sneer:

Evilcreation
14th October 2008, 11:47
Vai a zoccole per una settimana filata tutte le sere...un pò costoso, ma sicuro la dimentichi :sneer:

Kolp
14th October 2008, 12:01
Un mio grande amico che si prende la mia ex magari dopo poco tempo?
Merita la stessa fine di quello che se la voleva portar via durante la storia.
Gente, siamo in un mondo di merda dove i valori sono ormai completamente sputtanati, l'amicizia conta ancora qualcosa? quanti di voi qua sarebbero felici di vedere la propria ex (magari una donna amata alla follia e persa per delle divergenze poco chiare) insieme ad un grande amico?
Potrei accettare (o quantomeno fingerei) questa situazione se l'amico si degnasse di fare il gesto (retorico) di chiedermi se mi può crear fastidio che lui esca con la mia ex, ma venirlo a scoprire da me, mi porterebbe a non apprezzare molto la questione.
Poi vabbeh, io so psicopatico e ragiono con la mia testa malata... ma la vedo così.

fa conto che mio cugino si faceva la mia attuale ragazza tipo un anno fa. specifico che oltre che essere cugino è anche un ottimo amico.
quando l'ho incontrata la prima sera, ho ottenuto il nulla osta dal cugino, e poi ne abbiamo parlato un minimo, ma non ci sono mai stati problemi.

capisco se parli della più grande storia d'amore della tua vita, altrimenti ribadisco che è un discorso del cazzo. prima gli amici di una tipa tutta la vita

Kolp
14th October 2008, 12:08
eh no pd, le cagate son cagate, nn ce stanno le possibili finte cagate.
guarda ti dirò, pure mia morosa all'inizio, si faceva tanti di quei complessi che te nn puoi nemmeno immaginarti, ogni cagata era l'occasione giusta x rompere il cazzo, allora le ho parlato chiaramente "o switchi il cervello su on o te ne vai affanculo perchè nn è possibile star qua a discutere ogni giorno x ste cagate", ovviamente nn ho usato ste parole qua xo il senso era quello, ed infatti pian piano ha cominciato a cambiare atteggiamento fino a essere tutt'oggi normale. :lol::lol:
nn x niente me la sposo lol :cool:
poi è ovvio che mi ci sono messo pure io a venirle incontro facendo finta che alcune cagate erano importanti :gha::gha: xo un conto è venirle incontro un conto è inzerbinarsi.. :nod::nod:

dev'essere solo la prima di molte, altrimenti come fai poi a chiamarle in sigla? tipo td01 la prima, ar02 la seconda ecc.

MiLLenTeX
14th October 2008, 12:09
fa conto che mio cugino si faceva la mia attuale ragazza tipo un anno fa. specifico che oltre che essere cugino è anche un ottimo amico.
quando l'ho incontrata la prima sera, ho ottenuto il nulla osta dal cugino, e poi ne abbiamo parlato un minimo, ma non ci sono mai stati problemi.
capisco se parli della più grande storia d'amore della tua vita, altrimenti ribadisco che è un discorso del cazzo. prima gli amici di una tipa tutta la vita

Scolta Kolp, ce la fai?
O pure tu come ha fatto Shub ti giri solo la parte che ti fa comodo rispondere?
Leggi bene anche gli altri reply e capirai che sto SOTTOLINEANDO bene che l'amicizia viene PRIMA di qualsiasi altra storia d'amore.
L'amicizia è un VALORE che poca gente ormai prende seriamente e il fottere la donna o fare il gallo con la ex di un grande amico senza rispetto per l'amico scaricato, è da merde.

Tu hai chiesto a tuo cugino, hai ricevuto il nulla osta... ti rispetto e ti dico che tutto ciò ti fa onore.
Poi oh, se vuoi fare il buonista e tutto ciò che dico vuoi confutarlo dicendo che è una cazzata, poco mi tange, magari specificalo prima così evito di leggere i reply dove mi sottolinei che son cazzate per partito preso :)

Senza rancore eh

Hador
14th October 2008, 12:52
amore > amicizia, se a te piace la stessa ragazza che piace a me sta a lei decidere non mi metto di certo da parte perchè se no ti offendi.

Shub
14th October 2008, 13:01
Che ho girato io??

MiLLenTeX
14th October 2008, 13:07
amore > amicizia, se a te piace la stessa ragazza che piace a me sta a lei decidere non mi metto di certo da parte perchè se no ti offendi.

Qualcuno ti ha detto di farlo?
Dove sta scritto il riferimento al tuo esempio?


Che ho girato io??

nulla shubbo, era un modo bizzarro per dire che anche tu il mio primo reply l'hai preso un po' senza entrare nel dettaglio della questione.
Mi scuso se ti ho rinominato :D

Hador
14th October 2008, 13:21
a me è successo e benchè con l'amico siano cambiate un sacco di cose la Puttana è la ex mica lui.
Il problema è quando anche lui inizia a fotterti :nod:
ma non andiamo OT qua si parla di quanto è meglio che si sia liberata della psicopatica

Sturm
14th October 2008, 13:26
Appunto,è quando l'amico si comporta da merda,che forse è ora di rinfrescare le amicizie,comunque tornando it,asciugati le lacrime che sono sprecate per una persona così. E anche se il cuore ti dice altro come succede sempre in questi casi,da retta a tutti quelli che te l han detto finora,deleta e passa avanti.

dangaio
14th October 2008, 14:02
Io sono sempre più convinto che dovrei aprire una agenzia speciale dedicata alla caccia e steriminio di queste psicolabili che sono in giro a piede libero. Diventerei ricco sfondato nel giro di pochi giorni di intenso lavoro :D

Non hai nulla di cui preoccuparti o rimproverarti Zaider.
Ti ha semplicemente usato perchè gli tornavi comodo per qualche motivo e poi finito il tuo "utilizzo" ti ha buttato via come un giocattolo rotto.
Il modo migliore per cancellare la sua presenza nella tua vita, è quello di sapere con chi sta scopando ora o di andare a farti una sana trombata.
Perdeci altro tempo dietro, non ha alcun senso.

Nazgul Tirith
14th October 2008, 14:25
Bhe Zaider qualsiasi cosa io, o qualunque altra persona del forum ti dica, te tanto continuerai a ragionare di testa tua finche' non uscirai da questo tunnel.

Ricordati sempre che la piu amara, triste ma al contempo stesso vera e bella verita' che unisce due persone che vogliono portare avanti una relazione e' che come fondamenta di questa costruzione ci deve essere la fiducia. E una volta che c'e, sperare, sperare che vada sempre bene che entrambi non si faccia passi falsi di cui ci si possa pentire o meno. E nel caso vada male, almeno non devi guardarti indietro e aver rimpianti.

Se la ragazza in questione non si fida, neanche dopo tot tempo, gli si sbatte la porta in faccia pure se si ama. Perche' non esiste un futuro senza fiducia reciproca e QUESTO va al disopra pure dell'amore.

Te, per come hai descritto la situazione non sei ne insensibile, ne tantomeno sei stato stronzo, anzi sei stata una persona adulta che ha cercato di risolvere un problema con un amico tuo ti ricordo, in una maniera civile. A lei non doveva e non deve fregare assolutamente un cazzo di come te gestisci le tue amicizie.

L'unica parola che ho da dirti e', Sveglia. Perche' una persona cosi, dovresti solo dimenticarla e accorgerti del male, che ti sta facendo e ti ha causato.

Al 90% leggerai, ma non vorrai capire, fin quando non uscira' da quel vortice lesionista in cui sei entrato.

Zaider
14th October 2008, 14:33
Io vi ringrazio, tutti... non mi aspettavo così tanti pareri sentiti! siete davvero dei grandi e sono felice di frequentare un forum con voi!

Dici bene naz, non voglio capire.. o meglio.. io capisco, e lo giuro.
Ma se uno ci tiene tanto... e c'è (c'era anzi) uno 0.0000000001% che possa andare, non ho fatto bene a metterci tutto me stesso?
E se questa possibilità ora ci fosse, ridotta ma presente... dovrei rinunciarvi?
Possiamo dare un valore ad un sogno?..

Shub
14th October 2008, 14:43
Certo che devi combattere per il tuo amore, ma ad un certo punto dopo aver dato tutto te stesso devi capire, aprire gli occhi e fartene una ragione.
Ora starai male, ora piangerai, ora non ti andrà di uscire...ma vedrai che un giorno ti svegli e dici..."ovvia oggi mi fo un viaggetto".

Il dolore passa, e quando passerà ripensando a cosa è successo o a come sono andate le cose dirai "che fava sono stato".

Dai retta, non ti sei perso nulla e...cmq sia anche se per noi era na stronza, ma tu l'amavi...hai fatto del tuo meglio per sistemare il tutto, ma ricorda per creare una coppia si deve volerlo in 2.

E a riguardo del sogno...vivere nei sogni è da stupidi, usare i sogni per vivere meglio il presente è giusto.

Ciapet.

Alkabar
14th October 2008, 14:46
Io vi ringrazio, tutti... non mi aspettavo così tanti pareri sentiti! siete davvero dei grandi e sono felice di frequentare un forum con voi!

Dici bene naz, non voglio capire.. o meglio.. io capisco, e lo giuro.
Ma se uno ci tiene tanto... e c'è (c'era anzi) uno 0.0000000001% che possa andare, non ho fatto bene a metterci tutto me stesso?
E se questa possibilità ora ci fosse, ridotta ma presente... dovrei rinunciarvi?
Possiamo dare un valore ad un sogno?..


La razionalita' dice che quello 0.0000000001% c'e', ma non per la strada che persegui adesso. Il meglio che puoi fare e' smetterla di chiamarla e fare come se non esista.

Possibilmente fatti vedere in giro con amiche, che lei dira' NONONO, ma l'orgoglio da prima donna e' una cosa impossibile da scavalcare... soprattutto per una cosi'...

Se dovesse andare con un altro nel frattempo, amen, non era storia. Se invece tu vai con un altra: beh...

Nazgul Tirith
14th October 2008, 15:15
Io vi ringrazio, tutti... non mi aspettavo così tanti pareri sentiti! siete davvero dei grandi e sono felice di frequentare un forum con voi!

Dici bene naz, non voglio capire.. o meglio.. io capisco, e lo giuro.
Ma se uno ci tiene tanto... e c'è (c'era anzi) uno 0.0000000001% che possa andare, non ho fatto bene a metterci tutto me stesso?
E se questa possibilità ora ci fosse, ridotta ma presente... dovrei rinunciarvi?
Possiamo dare un valore ad un sogno?..


Si ma il sogno, deve restare dentro di te, almeno finche non si realizza.

Ma questo vuol dire che te devi vivere, divertirti e continuare ad andare avanti.

Se poi lei un giorno, presto o tardi maturera' spettara' a te decidere se realizzare quel sogno che magari nel frattempo magari sara' stato rimpiazzato da un altra persona, o magari sara' cresciuto d'intensita'. Ma finche lei, non capira' i suoi errori e non tornera' su i suoi passi, non potra mai esserci una relazione fra due esseri maturi.

Il consiglio e' solo, tieniti pure stretto il tuo sogno, ma vivi e goditela veramente la vita, che arrivare a 70 anni e guardarsi indietro, e' veramente un attimo.

dangaio
14th October 2008, 15:27
Io vi ringrazio, tutti... non mi aspettavo così tanti pareri sentiti! siete davvero dei grandi e sono felice di frequentare un forum con voi!

Dici bene naz, non voglio capire.. o meglio.. io capisco, e lo giuro.
Ma se uno ci tiene tanto... e c'è (c'era anzi) uno 0.0000000001% che possa andare, non ho fatto bene a metterci tutto me stesso?
E se questa possibilità ora ci fosse, ridotta ma presente... dovrei rinunciarvi?
Possiamo dare un valore ad un sogno?..

Te la sei già giocata al massimo delle tue capacità.
Una coppia per funzionare ha bisogno del lavoro di 2 persone.
Non ha funzionato: mettiti l'animo in pace e continua a vivere.

Alkabar
14th October 2008, 15:45
Te la sei già giocata al massimo delle tue capacità.
Una coppia per funzionare ha bisogno del lavoro di 2 persone.
Non ha funzionato: mettiti l'animo in pace e continua a vivere.

E se te lo dice Dangaio, che faceva coppia con Insane... :rotfl::rotfl::rotfl:

Zaider
14th October 2008, 16:09
E se te lo dice Dangaio, che faceva coppia con Insane... :rotfl::rotfl::rotfl:


Quella del forum di grevolt? :sneer:

dangaio
14th October 2008, 16:20
E se te lo dice Dangaio, che faceva coppia con Insane... :rotfl::rotfl::rotfl:

Insane ha cessato di esistere da tempo.
Di sciroccate di mente ho una certa esperienza in materia.

Beleriand
14th October 2008, 16:50
E se te lo dice Dangaio, che faceva coppia con Insane... :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl: ahaha che donna quella Insane.

Thor
14th October 2008, 17:14
la prossima volta trovati una donna seminormale e non una psicopatica altrimenti datti all'onanismo oppure al carpfishing :D

Nazgul Tirith
14th October 2008, 17:18
ahh danga ricordi i bei tempi in ts per le storie di InSaNe? :sneer:

Linguargentina
14th October 2008, 19:22
Preannuncio che questo vuole essere un thread semiserio, e che immagino mi prenderò una fracca di insulti e prese per il culo :nod:
....


Non ho letto tutte le risposte, ovviamente. E' un 3d infinito.
Quel che posso dire è soltanto questo: semplicemente lei non ti amava.
Fa male, lo so, e tanto, ma purtroppo non si può costringere la gente ad amarci, o neanche solo a volerci bene se è per questo.
Tu, in tutto questo, non hai colpe, se non quella di averci sperato e tentato fino in fondo e fino all'ultima briciola.
E se qualche volta ti assale qualche rimorso o qualche pensiero brutto, chiediti semplicemente questo: che cosa ha fatto LEI per aiutarmi a tirar fuori la mia parte migliore?
Ho concluso, Vostro Onore.
L.

Alkabar
14th October 2008, 21:57
Insane ha cessato di esistere da tempo.
Di sciroccate di mente ho una certa esperienza in materia.

A Danga, abbiamo tutti avuto alti e bassi in DAOC aszda aszda !!!

dangaio
14th October 2008, 22:32
A Danga, abbiamo tutti avuto alti e bassi in DAOC aszda aszda !!!

qualcuna non si è più ripresa :nod:

Sulimo
14th October 2008, 22:46
qualcuna non si è più ripresa :nod:

ViVa RoOK ViVa GiNoFeLiNo ViVa Lo StAfF1!1!11!!!!!1


povero te danga :sneer:

Twins
14th October 2008, 23:00
l'unica cosa che ti consiglio è di guardare questo spezzone di Nuovo Cinema Paradiso.. a me ha aiutato in molti casi simili al tuo ^^

http://it.youtube.com/watch?v=EFzCEgONV94&feature=related

Glasny
14th October 2008, 23:28
Ma almeno te la dava ?

Zaider
6th May 2009, 13:34
Riuppo questo thread, per raccontare com'è andata a finire quella storia, e anche perchè ho una gran voglia di scrivere a qualcuno di neutrale.

Beh in quell'occasione, di cui tratta il thread in questione, riuscii a riprendere in mano la storia, supplicandola (patetico zio caro), non l'ho scritto al momento perchè un pò mi vergognavo di essere stato tanto smidollato da aver messo da parte l'orgoglio per il sentimento, tappandomi così occhi e orecchie.

Una volta ripresa la storia (la crisi durò una settimana circa) lei sembrò tornare normale, tutto funzionava, o almeno funzionava PER ME.
La realtà dei fatti è che lei apprezzava maggiormente il tempo trascorso in collegio con i suoi "amici" che il tempo passato con me.

Non sò se vi sia mai capitato di innamorarvi di una persona che ritenete "superiore", beh nel mio caso specifico ho raccontato qualsiasi tipo di stronzata per far funzionare la storia, mentire è sempre sbagliato, ma quando non si ha altra scelta e non si è disposti a rinunciare all'altra persona è l'unica cosa che si può provare.

Il nostro rapporto si è trascinato (per lei almeno, per me andava normalmente, nonostante i suoi scleri) fino a febbraio, quando approfittando di un periodo buco dell'università ha deciso di venire a star da me qualche giorno.
I primissimi 2/3 giorni è andato tutto + o - ok, poi si è incupita improvvisamente, e nonostante cercassi di capire che avevo combinato di male non disse niente di niente.
Arrivò il giorno in cui se ne doveva andare, l'ho guardata dritta in faccia, quegli occhi non me li dimenticherò mai.Cmq mi chiese di chiamarla il giorno dopo (ricordiamoci che lei non mi chiamava MAI) e mi trattò malissimo, come se parlasse all' ultimo degli estranei.. tuttavia sii gentile cercando di capire che tutti hanno periodi del cazzo.
Tuttavia preferii non richiamarla il giorno dopo, poi mi mandò un sms molto brutto, praticamente mi stava lasciando.
Tranquillamente alzai il telefono e la chiamai per chiederle che cazzo era successo, partì una litigata assurda basata sul nulla, o meglio io le facevo presente che certi comportamenti sono assurdi e lei che non mi rendo conto di quel che dico (quando poi le chiedevo che cazz avessi effettivamente detto non rispondeva nulla); alla fine lei mi minacciò di buttarmi giù il telefono in faccia, io risposi che se lo avesse fatto non l'avrei richiamata, beh non ci pensò sopra 1 secondo.Il 26 febbraio, minchia non me lo dimenticherò mai finchè campo.

Non la volevo richiamare per darle modo di sentire un pò il suo cuore, capire cosa le avevo fatto e parlare dei nostri problemi (o meglio di me, perchè a quanto pare il problema ero io), così sforzandomi non la cercai...
dopo un mese di silenzio assoluto ci stavo troppo male e provai a richiamarla, telefono giù in faccia, dopo un pò di tentativi e sms riuscii a sentirla.
beh devo dire che il periodo da sola l'aveva aiutata a riflettere parecchio, perchè mi ha spalato talmente tanta merda addosso da concimarci mezza colombia tra cui un paio di uscite che penso non dimenticherò mai.
"Adesso ho tanti amici, la mia vita è migliore senza di te"
"Avevo già deciso da tempo di lasciarti in quanto mi avevi deluso"
"Tu non ti rendi conto del male che mi hai fatto"
Ecc ecc

Era il 26 marzo.. pensai di lasciar passare ancora un pò di tempo, il 19 aprile riprovai, il risultato fù anche peggiore, mi scrisse un paio di cose che non me la sento di riportare qui, perchè mi han ferito troppo.

Beh, confesso che guardo spesso la pagina facebook del suo collegio, in parte perchè lei mi manca tantissimo (o forse mi manca l'idea che avevo di lei) e in parte perchè volevo capire per cosa ero stato mollato.
sono stato mollato per la giustissima vita che una 22enne ottima studentessa desidera fare, feste festini sport pettegolezzi da collegio e chiacchere da cocktail.Evidentemente io la ostacolavo.

Sapete cosa fà schifo? che lei non abbia neanche pensato un attimo di tornare indietro, zero autocritica, ha deciso che è stata colpa mia di tutto e si è costruita una vita stupenda al volo.
Ormai son passati mesi da febbraio, eppure io ci penso sempre... tutti dicono cazzate del tipo "è meglio così" oppure "passerà"
fosse stato per me non l'avrei mollata, avrei mandato giù rospi incredibili per amor suo, e nonostante il suo trattamento non riesco ad avercela con lei, e spero sempre che torni indietro, anche se non sò come mi comporterei (tanto non capiterà mai).

Tanto amore, tanto impegno, tanti sacrifici, tanti sogni... e via per una vita da cocktail, piena di ragazzi bravissimi intelligentissimi che non dicono niente senza chiuder mai la bocca.
Ed io soffro, strana la vita.

Non sò neanche bene perchè ho scritto stò reply, non voglio sicuramente la pietà di nessuno, quanto forse un parere da gente più navigata di me, se volete insultarmi non c'è problema.

Drako
6th May 2009, 13:48
Secondo me l'ultima cosa che avrai è la pietà :sneer:

Le emozioni che per prime mi passano per la testa sono rabbia per ciò che lei ha fatto di te e disgusto per te che ti sei fatto annullare come persona da una delle tante schifose fighette che girano per questo mondo.

Acheron
6th May 2009, 14:00
piuttosto solo (a gia lo sono per questo motivo solo.)

Zaider
6th May 2009, 14:27
Secondo me l'ultima cosa che avrai è la pietà :sneer:
Le emozioni che per prime mi passano per la testa sono rabbia per ciò che lei ha fatto di te e disgusto per te che ti sei fatto annullare come persona da una delle tante schifose fighette che girano per questo mondo.

Fatico a darti torto.. avrei fatto (forse farei) qualsiasi cosa per costruire qualcosa con lei.
ma son state scelte mie, nel bene e nel male.


piuttosto solo (a gia lo sono per questo motivo solo.)

sai che questa non l'ho capita?

Dictator
6th May 2009, 14:27
Vabbè ottimo che vi siete lasciati. Dovresti essere contento.
Considera che le donne sono illogiche di natura, se hai avuto così sfiga di beccarne una 3 volte peggiore dello standard direi che è un bene che ti abbia lasciato, almeno non hai continuato ad annullarti. ^^

edit: ma era figa?

Solfami
6th May 2009, 14:30
Ti posso dire la mia, se ti interessa, dopo 7 anni di relazione stabile e felice credo di poterti dare qualche consiglio utile.
La cosa fondamentale che devi tirare fuori da questa storia è che è meglio lasciar perdere quel che non dura. La maturità di una persona sta nel riuscire a capire quando una relazione è sana e quando non lo è, e prendere delle decisioni ferme se necessario.
Stare insieme vuol dire fare sacrifici al 50% e sapersi capire, perdonare, e trovare punti di contatto tra caratteri e idee diverse.
Non devi mai dimenticare chi sei e come sei fatto, far pesare la tua personalità e accettare il peso della sua.
Nel vostro rapporto ti sei annullato per lei, hai smesso di fare l'uomo e sei diventato il suo pupazzo. Non devi mai perdere il controllo della situazione, non dico che devi controllare lei, ma devi avere sempre sempre il controllo su quello che succede.
Farti valere quando necessario, e saper accettare dei compromessi quando è giusto.
Sta a te però capire quando è il momento per questo o per quello, fare le scelte giuste influenzerà per sempre il vostro rapporto.
Devi dare un'impronta molto personale alla vostra relazione, essere al timone e decidere quando virare e quando lasciar correre la corrente.
Questa è per me la ricetta per una vita di coppia felice, ma ricordati che la parte fondamentale sta all'inizio, sapere scegliere la donna giusta per te, cosa che non hai fatto fino ad ora. Hai tempo abbondante per rimediare, spero di esserti stato utile, quindi per ora Good Luck.

Acheron
6th May 2009, 14:41
Fatico a darti torto.. avrei fatto (forse farei) qualsiasi cosa per costruire qualcosa con lei.
ma son state scelte mie, nel bene e nel male.
sai che questa non l'ho capita?


che io al momento la donna la potrei pure avere, peccato dovrei fare il super zerbino, è abbassarmi a certe cose che proprio non ce la faccio, quindi son rimasto bello solo.

Slurpix
6th May 2009, 15:19
Ti posso dire la mia, se ti interessa, dopo 7 anni di relazione stabile e felice credo di poterti dare qualche consiglio utile.
La cosa fondamentale che devi tirare fuori da questa storia è che è meglio lasciar perdere quel che non dura. La maturità di una persona sta nel riuscire a capire quando una relazione è sana e quando non lo è, e prendere delle decisioni ferme se necessario.
Stare insieme vuol dire fare sacrifici al 50% e sapersi capire, perdonare, e trovare punti di contatto tra caratteri e idee diverse.
Non devi mai dimenticare chi sei e come sei fatto, far pesare la tua personalità e accettare il peso della sua.
Nel vostro rapporto ti sei annullato per lei, hai smesso di fare l'uomo e sei diventato il suo pupazzo. Non devi mai perdere il controllo della situazione, non dico che devi controllare lei, ma devi avere sempre sempre il controllo su quello che succede.
Farti valere quando necessario, e saper accettare dei compromessi quando è giusto.
Sta a te però capire quando è il momento per questo o per quello, fare le scelte giuste influenzerà per sempre il vostro rapporto.
Devi dare un'impronta molto personale alla vostra relazione, essere al timone e decidere quando virare e quando lasciar correre la corrente.
Questa è per me la ricetta per una vita di coppia felice, ma ricordati che la parte fondamentale sta all'inizio, sapere scegliere la donna giusta per te, cosa che non hai fatto fino ad ora. Hai tempo abbondante per rimediare, spero di esserti stato utile, quindi per ora Good Luck.

:bow::bow:

Arthu
6th May 2009, 15:27
Per Ache : gli auguri di compleanno sono priceless you know :oldmetal:
Per te zaider , lyl.Chiunque nella vita trova una donna (o un uomo se è una donna) di cui è perdutamente innamorato.E questo farà si che la persona di cui sei perdutamente innamorato ti faccia le peggio angherie sapendo che giustificherai qualsiasi suo comportamento con la storia del "è colpa mia per forza del resto non potrei mai amare una persona che sia meno che incredibile , se ammettessi che fa delle cazzate ammetterei di amare un idiota e quindi sarei idiota pure io " :sneer:
Ma l'unico modo per uscirne è aspettare una scusa e mandarsi a cagare.
Il tuo epic fail è stato tentare di richiamarla.
Quando le hai detto se mi riattacchi in faccia non ti parlo mai più e ha riattaccato dovevi fare come me quando chiusi 10 anni di amicizia/nonsisacosa su msn.Lollare , tirare 2 bestemmie , e farti una sega.:oldmetal:

Alkabar
6th May 2009, 15:38
Riuppo questo thread, per raccontare com'è andata a finire quella storia, e anche perchè ho una gran voglia di scrivere a qualcuno di neutrale.
Beh in quell'occasione, di cui tratta il thread in questione, riuscii a riprendere in mano la storia, supplicandola (patetico zio caro), non l'ho scritto al momento perchè un pò mi vergognavo di essere stato tanto smidollato da aver messo da parte l'orgoglio per il sentimento, tappandomi così occhi e orecchie.
Una volta ripresa la storia (la crisi durò una settimana circa) lei sembrò tornare normale, tutto funzionava, o almeno funzionava PER ME.
La realtà dei fatti è che lei apprezzava maggiormente il tempo trascorso in collegio con i suoi "amici" che il tempo passato con me.
Non sò se vi sia mai capitato di innamorarvi di una persona che ritenete "superiore", beh nel mio caso specifico ho raccontato qualsiasi tipo di stronzata per far funzionare la storia, mentire è sempre sbagliato, ma quando non si ha altra scelta e non si è disposti a rinunciare all'altra persona è l'unica cosa che si può provare.
Il nostro rapporto si è trascinato (per lei almeno, per me andava normalmente, nonostante i suoi scleri) fino a febbraio, quando approfittando di un periodo buco dell'università ha deciso di venire a star da me qualche giorno.
I primissimi 2/3 giorni è andato tutto + o - ok, poi si è incupita improvvisamente, e nonostante cercassi di capire che avevo combinato di male non disse niente di niente.
Arrivò il giorno in cui se ne doveva andare, l'ho guardata dritta in faccia, quegli occhi non me li dimenticherò mai.Cmq mi chiese di chiamarla il giorno dopo (ricordiamoci che lei non mi chiamava MAI) e mi trattò malissimo, come se parlasse all' ultimo degli estranei.. tuttavia sii gentile cercando di capire che tutti hanno periodi del cazzo.
Tuttavia preferii non richiamarla il giorno dopo, poi mi mandò un sms molto brutto, praticamente mi stava lasciando.
Tranquillamente alzai il telefono e la chiamai per chiederle che cazzo era successo, partì una litigata assurda basata sul nulla, o meglio io le facevo presente che certi comportamenti sono assurdi e lei che non mi rendo conto di quel che dico (quando poi le chiedevo che cazz avessi effettivamente detto non rispondeva nulla); alla fine lei mi minacciò di buttarmi giù il telefono in faccia, io risposi che se lo avesse fatto non l'avrei richiamata, beh non ci pensò sopra 1 secondo.Il 26 febbraio, minchia non me lo dimenticherò mai finchè campo.
Non la volevo richiamare per darle modo di sentire un pò il suo cuore, capire cosa le avevo fatto e parlare dei nostri problemi (o meglio di me, perchè a quanto pare il problema ero io), così sforzandomi non la cercai...
dopo un mese di silenzio assoluto ci stavo troppo male e provai a richiamarla, telefono giù in faccia, dopo un pò di tentativi e sms riuscii a sentirla.
beh devo dire che il periodo da sola l'aveva aiutata a riflettere parecchio, perchè mi ha spalato talmente tanta merda addosso da concimarci mezza colombia tra cui un paio di uscite che penso non dimenticherò mai.
"Adesso ho tanti amici, la mia vita è migliore senza di te"
"Avevo già deciso da tempo di lasciarti in quanto mi avevi deluso"
"Tu non ti rendi conto del male che mi hai fatto"
Ecc ecc
Era il 26 marzo.. pensai di lasciar passare ancora un pò di tempo, il 19 aprile riprovai, il risultato fù anche peggiore, mi scrisse un paio di cose che non me la sento di riportare qui, perchè mi han ferito troppo.
Beh, confesso che guardo spesso la pagina facebook del suo collegio, in parte perchè lei mi manca tantissimo (o forse mi manca l'idea che avevo di lei) e in parte perchè volevo capire per cosa ero stato mollato.
sono stato mollato per la giustissima vita che una 22enne ottima studentessa desidera fare, feste festini sport pettegolezzi da collegio e chiacchere da cocktail.Evidentemente io la ostacolavo.
Sapete cosa fà schifo? che lei non abbia neanche pensato un attimo di tornare indietro, zero autocritica, ha deciso che è stata colpa mia di tutto e si è costruita una vita stupenda al volo.
Ormai son passati mesi da febbraio, eppure io ci penso sempre... tutti dicono cazzate del tipo "è meglio così" oppure "passerà"
fosse stato per me non l'avrei mollata, avrei mandato giù rospi incredibili per amor suo, e nonostante il suo trattamento non riesco ad avercela con lei, e spero sempre che torni indietro, anche se non sò come mi comporterei (tanto non capiterà mai).
Tanto amore, tanto impegno, tanti sacrifici, tanti sogni... e via per una vita da cocktail, piena di ragazzi bravissimi intelligentissimi che non dicono niente senza chiuder mai la bocca.
Ed io soffro, strana la vita.
Non sò neanche bene perchè ho scritto stò reply, non voglio sicuramente la pietà di nessuno, quanto forse un parere da gente più navigata di me, se volete insultarmi non c'è problema.

Zaider, mi associo ad Arthu: lollaci sopra tra amici e trova qualcuno che abbia un minimo di introspezione la prossima volta eh. Un bel respiro, e via per una nuova avventura.

Pensa se non potessi permetterti di fare pensieri frivoli. Pensa. E comunque e' la tipica italiana media.

Razj
6th May 2009, 16:06
Per Ache : gli auguri di compleanno sono priceless you know :oldmetal:
Per te zaider , lyl.Chiunque nella vita trova una donna (o un uomo se è una donna) di cui è perdutamente innamorato.E questo farà si che la persona di cui sei perdutamente innamorato ti faccia le peggio angherie sapendo che giustificherai qualsiasi suo comportamento con la storia del "è colpa mia per forza del resto non potrei mai amare una persona che sia meno che incredibile , se ammettessi che fa delle cazzate ammetterei di amare un idiota e quindi sarei idiota pure io " :sneer:
Ma l'unico modo per uscirne è aspettare una scusa e mandarsi a cagare.
Il tuo epic fail è stato tentare di richiamarla.
Quando le hai detto se mi riattacchi in faccia non ti parlo mai più e ha riattaccato dovevi fare come me quando chiusi 10 anni di amicizia/nonsisacosa su msn.Lollare , tirare 2 bestemmie , e farti una sega.:oldmetal:

/thread

Randolk
6th May 2009, 16:50
L'intero senso del thread è abbastanza vacuo. Nel senso che qualsiasi tipo di consiglio, appoggio, analisi, commento risulta del tutto inutile.
Siamo quanti, 6-7 miliardi di persone al mondo (troppi). Ciascuno con una testa e delle reazioni chimiche differenti. Purtroppo i meccanismi che scattano in queste situazioni non sono rappresentabili con una funzione matematica e non è determinabile la causa, nè tantomeno l'effetto. Ci sono fantastiliardi di variabili che determinano quanto una persona può essere disposta a mettere l'amor proprio sotto i piedi per qualcun altro e l'angolo di visuale dal quale QUALSIASI esterno osservi la situazione non potrà mai-mai-mai-mai essere lo stesso di chi ci nuota dentro. Per il semplice motivo che chi osserva e cerca di darti la sua visuale osserva con gli occhi e con la mente. Chi è dentro la mente se l'è già fottuta da un pezzo. Non si ama per logica, si ama per chimica. Si fa quello che fa stare meno male, non quello che fa stare bene. E ricordiamoci che questo è pur sempre un forum di nolifers e knowhowtoers, per dio.

Arthu
6th May 2009, 16:56
L'intero senso del thread è abbastanza vacuo. Nel senso che qualsiasi tipo di consiglio, appoggio, analisi, commento risulta del tutto inutile.
Siamo quanti, 6-7 miliardi di persone al mondo (troppi). Ciascuno con una testa e delle reazioni chimiche differenti. Purtroppo i meccanismi che scattano in queste situazioni non sono rappresentabili con una funzione matematica e non è determinabile la causa, nè tantomeno l'effetto. Ci sono fantastiliardi di variabili che determinano quanto una persona può essere disposta a mettere l'amor proprio sotto i piedi per qualcun altro e l'angolo di visuale dal quale QUALSIASI esterno osservi la situazione non potrà mai-mai-mai-mai essere lo stesso di chi ci nuota dentro. Per il semplice motivo che chi osserva e cerca di darti la sua visuale osserva con gli occhi e con la mente. Chi è dentro la mente se l'è già fottuta da un pezzo. Non si ama per logica, si ama per chimica. Si fa quello che fa stare meno male, non quello che fa stare bene. E ricordiamoci che questo è pur sempre un forum di nolifers e knowhowtoers, per dio.
Idiozie.Ci sono 3700 situazioni uguali per tutti in cui tutti cascano , i consigli sono sempre gli stessi e sono sempre giusti.L'unica differenza la fa il poco barlume di ragione che resta al diretto interessato , più è infognato e più ci mette a uscirne vivo.Ma i suggerimenti di chi c'è già passato sono universalmente validi.E ora dirla cane.

Randolk
6th May 2009, 17:02
Idiozie.Ci sono 3700 situazioni uguali per tutti in cui tutti cascano , i consigli sono sempre gli stessi e sono sempre giusti.L'unica differenza la fa il poco barlume di ragione che resta al diretto interessato , più è infognato e più ci mette a uscirne vivo.Ma i suggerimenti di chi c'è già passato sono universalmente validi.E ora dirla cane.

I suggerimenti di chi ha rinunciato alla fia per non soffrire come un cane sono abbastanza useless. Puoi andare.

Necker
6th May 2009, 17:06
questo botta e risposta m'è piaciuto assai.

Io dico che avete ragione entrambi, con questo, chiudo :D

Emma
6th May 2009, 17:07
hai fatto tutto quello che potevi fare ? si
lei è rimasta indifferente ? si
passa annanz' senza rimpianti

Arthu
6th May 2009, 17:12
I suggerimenti di chi ha rinunciato alla fia per non soffrire come un cane sono abbastanza useless. Puoi andare.
Io ho vinto in realtà eh.

Randolk
6th May 2009, 17:25
Io ho vinto in realtà eh.

Certo che sì, ma non era l'argomento in discussione.
Adesso perisci tra atroci tormenti.

Karidi
6th May 2009, 17:38
Da bravo coglione ho provato a chiamarla = 0 risposte.
Via sms ha scritto che non ha nulla da dirmi, che sono uno che vive nella menzogna e che da lei non avrò risposta alcuna...
Ca' troia... mi sembra un attimino esagerato così...

Sarà ma secondo me non voleva legami ma divertirsi, anche facendosi qualche Tromboamicizia (leviamo il qualche :P) se non peggio c'era un altro di mezzo

Molla il colpo e volta pagina.

Evildark
6th May 2009, 18:00
I suggerimenti di chi ha rinunciato alla fia per non soffrire come un cane sono abbastanza useless. Puoi andare.
:bow: cazzo in pochi riescono ad ownare arthu in termini di perle di saggezza :bow:@randolk

Arthu
6th May 2009, 18:06
:bow: cazzo in pochi riescono ad ownare arthu in termini di perle di saggezza :bow:@randolk
A randolk è concesso.

Il Nando
7th May 2009, 15:01
Il problema qua non è la femmina dominatrice egocentrica e un pò troia, il problema sei tu che provi tanto amore per lei e zero per te stesso.

L'amor proprio che sfocia in una punta di egoismo imho è una forma elaborata dell'istinto di sopravvivenza: passare mesi e mesi a strisciare ai piedi di chi ti tratta come una merda non è amore ma nevrosi. Se vuoi un consiglio parlane con uno specialista, probabilmente ti dirà che è meglio così e di continuare la tua vita, guardacaso lo stesso consiglio chi ti vuole bene, però detto da un dottorone laureato fa un altro effetto.

Scusa la franchezza ma è per il tuo bene, anche se non ci conosciamo per nulla (o forse proprio per questo :D)

Hador
7th May 2009, 16:13
i consigli, come già detto, lasciano il tempo che trovano.
L'unica cosa che veramente puoi fare è darci tutti i suoi dati, poi ci pensa l'internet e vendicarti. :nod:

rehlbe
7th May 2009, 16:22
questo è il momento giusto per...... tirar fuori l'archivio delle foto e\o video xxx e lasciare che il forum tutto goda di questa vicenda alla facciazza sua :hidenod:

Necker
7th May 2009, 16:39
le meglio chicche piovono sempre quando il tutto è sbollito e l'acume del thread ormai superato :oldmetal:

Cicoh
7th May 2009, 18:29
quella di foto e video è una bella mossa,
la mia ex ogni tanto mi contatta:

J: hi, do u still have my naked pics?
me: of course
J: QQ

:sneer:

Necker
7th May 2009, 18:38
quella di foto e video è una bella mossa,
la mia ex ogni tanto mi contatta:
J: hi, do u still have my naked pics?
me: of course
J: QQ
:sneer:

e quindi direi pics or stfu....

ma come siete ingenuiiii :D

letsgo
10th May 2009, 19:24
Huhau

letsgo
11th May 2009, 19:18
ahahah

Evildark
11th May 2009, 19:24
ma sto letsgo che diavolo combina :achehm:

Kolp
17th May 2009, 18:39
Riuppo questo thread, per raccontare com'è andata a finire quella storia, e anche perchè ho una gran voglia di scrivere a qualcuno di neutrale.
Beh in quell'occasione, di cui tratta il thread in questione, riuscii a riprendere in mano la storia, supplicandola (patetico zio caro), non l'ho scritto al momento perchè un pò mi vergognavo di essere stato tanto smidollato da aver messo da parte l'orgoglio per il sentimento, tappandomi così occhi e orecchie.
Una volta ripresa la storia (la crisi durò una settimana circa) lei sembrò tornare normale, tutto funzionava, o almeno funzionava PER ME.
La realtà dei fatti è che lei apprezzava maggiormente il tempo trascorso in collegio con i suoi "amici" che il tempo passato con me.
Non sò se vi sia mai capitato di innamorarvi di una persona che ritenete "superiore", beh nel mio caso specifico ho raccontato qualsiasi tipo di stronzata per far funzionare la storia, mentire è sempre sbagliato, ma quando non si ha altra scelta e non si è disposti a rinunciare all'altra persona è l'unica cosa che si può provare.
Il nostro rapporto si è trascinato (per lei almeno, per me andava normalmente, nonostante i suoi scleri) fino a febbraio, quando approfittando di un periodo buco dell'università ha deciso di venire a star da me qualche giorno.
I primissimi 2/3 giorni è andato tutto + o - ok, poi si è incupita improvvisamente, e nonostante cercassi di capire che avevo combinato di male non disse niente di niente.
Arrivò il giorno in cui se ne doveva andare, l'ho guardata dritta in faccia, quegli occhi non me li dimenticherò mai.Cmq mi chiese di chiamarla il giorno dopo (ricordiamoci che lei non mi chiamava MAI) e mi trattò malissimo, come se parlasse all' ultimo degli estranei.. tuttavia sii gentile cercando di capire che tutti hanno periodi del cazzo.
Tuttavia preferii non richiamarla il giorno dopo, poi mi mandò un sms molto brutto, praticamente mi stava lasciando.
Tranquillamente alzai il telefono e la chiamai per chiederle che cazzo era successo, partì una litigata assurda basata sul nulla, o meglio io le facevo presente che certi comportamenti sono assurdi e lei che non mi rendo conto di quel che dico (quando poi le chiedevo che cazz avessi effettivamente detto non rispondeva nulla); alla fine lei mi minacciò di buttarmi giù il telefono in faccia, io risposi che se lo avesse fatto non l'avrei richiamata, beh non ci pensò sopra 1 secondo.Il 26 febbraio, minchia non me lo dimenticherò mai finchè campo.
Non la volevo richiamare per darle modo di sentire un pò il suo cuore, capire cosa le avevo fatto e parlare dei nostri problemi (o meglio di me, perchè a quanto pare il problema ero io), così sforzandomi non la cercai...
dopo un mese di silenzio assoluto ci stavo troppo male e provai a richiamarla, telefono giù in faccia, dopo un pò di tentativi e sms riuscii a sentirla.
beh devo dire che il periodo da sola l'aveva aiutata a riflettere parecchio, perchè mi ha spalato talmente tanta merda addosso da concimarci mezza colombia tra cui un paio di uscite che penso non dimenticherò mai.
"Adesso ho tanti amici, la mia vita è migliore senza di te"
"Avevo già deciso da tempo di lasciarti in quanto mi avevi deluso"
"Tu non ti rendi conto del male che mi hai fatto"
Ecc ecc
Era il 26 marzo.. pensai di lasciar passare ancora un pò di tempo, il 19 aprile riprovai, il risultato fù anche peggiore, mi scrisse un paio di cose che non me la sento di riportare qui, perchè mi han ferito troppo.
Beh, confesso che guardo spesso la pagina facebook del suo collegio, in parte perchè lei mi manca tantissimo (o forse mi manca l'idea che avevo di lei) e in parte perchè volevo capire per cosa ero stato mollato.
sono stato mollato per la giustissima vita che una 22enne ottima studentessa desidera fare, feste festini sport pettegolezzi da collegio e chiacchere da cocktail.Evidentemente io la ostacolavo.
Sapete cosa fà schifo? che lei non abbia neanche pensato un attimo di tornare indietro, zero autocritica, ha deciso che è stata colpa mia di tutto e si è costruita una vita stupenda al volo.
Ormai son passati mesi da febbraio, eppure io ci penso sempre... tutti dicono cazzate del tipo "è meglio così" oppure "passerà"
fosse stato per me non l'avrei mollata, avrei mandato giù rospi incredibili per amor suo, e nonostante il suo trattamento non riesco ad avercela con lei, e spero sempre che torni indietro, anche se non sò come mi comporterei (tanto non capiterà mai).
Tanto amore, tanto impegno, tanti sacrifici, tanti sogni... e via per una vita da cocktail, piena di ragazzi bravissimi intelligentissimi che non dicono niente senza chiuder mai la bocca.
Ed io soffro, strana la vita.
Non sò neanche bene perchè ho scritto stò reply, non voglio sicuramente la pietà di nessuno, quanto forse un parere da gente più navigata di me, se volete insultarmi non c'è problema.

scusa, ma :gha:

Rayvaughan
17th May 2009, 18:40
ma sto letsgo che diavolo combina :achehm:
è uno che se la ghigna assai a quanto pare

Zaider
17th May 2009, 18:52
scusa, ma :gha:

cazzo che fail grammaticale O_o

marlborojack
17th May 2009, 19:56
aahahah l'ho visto solo ora sto post. Zaider, seghe e videogiochi per almeno un semestre, condite con ricche sbronze e sostanze stupefacenti. Se qualcosa ti deve togliere il respiro imho dev'essere un mob che ti oneshotta, mica una figa. E' bello ogni tanto essere romantici e crogiolarsi nell'autocommiserazione fino a tentare di postare su un forum per sentirsi compatiti, ma dura al massimo fino al prossimo culo se sei normale, tette se sei pornosoft o "visino angelico" se sei mezza checca o vergine. Seriamente, sta storia è patetica: le coppie devono affrontare roba tipo morti, tragedie, crisi economiche e altre nefandezze che il Dio Misericordioso ha messo in terra a ricordarci che comunque ci spezza tutti AoE, lasciarsi per seghe mentali su sfiducia è veramente niubbo da parte di entrambi, ergo non si parla di amore ma tutt'al più di qualcosa di non ricambiato. Diciamoci la verità, le donne stanno anche con stupratori, assassini, pedofili, mostri ecc... per cui se una con te ci vuole stare non pianta menate sulla fiducia, ti fa i pompini e zitta. Concludo dicendo che la devi vedere così:
Una parte di te la rimpiangerà per sempre, l'altra sarà entusiasta di non far più parte di un Dowson's Creek per poveri. E come direbbe il mastro, NEXT!

Shiver
18th May 2009, 00:49
aahahah l'ho visto solo ora sto post. Zaider, seghe e videogiochi per almeno un semestre, condite con ricche sbronze e sostanze stupefacenti. Se qualcosa ti deve togliere il respiro imho dev'essere un mob che ti oneshotta, mica una figa. E' bello ogni tanto essere romantici e crogiolarsi nell'autocommiserazione fino a tentare di postare su un forum per sentirsi compatiti, ma dura al massimo fino al prossimo culo se sei normale, tette se sei pornosoft o "visino angelico" se sei mezza checca o vergine. Seriamente, sta storia è patetica: le coppie devono affrontare roba tipo morti, tragedie, crisi economiche e altre nefandezze che il Dio Misericordioso ha messo in terra a ricordarci che comunque ci spezza tutti AoE, lasciarsi per seghe mentali su sfiducia è veramente niubbo da parte di entrambi, ergo non si parla di amore ma tutt'al più di qualcosa di non ricambiato. Diciamoci la verità, le donne stanno anche con stupratori, assassini, pedofili, mostri ecc... per cui se una con te ci vuole stare non pianta menate sulla fiducia, ti fa i pompini e zitta. Concludo dicendo che la devi vedere così:
Una parte di te la rimpiangerà per sempre, l'altra sarà entusiasta di non far più parte di un Dowson's Creek per poveri. E come direbbe il mastro, NEXT!
sei un genio da ora sei il mio idolo :point:
Zaider,Non importa quanto una ragazza sembri diversa, in realtà è stronza come tutte le altre lo letto in una firma molto sensata come cosa.Le ragazze sono cosi sennò non sarebbero ragazze :P
come dice marlborojack dopo 1 semestre in nerd e anche 1 po meno passa tutto altro che figa =) su con la vita compagno di sventura ^.^

Pazzo
18th May 2009, 01:46
aahahah l'ho visto solo ora sto post. Zaider, seghe e videogiochi per almeno un semestre, condite con ricche sbronze e sostanze stupefacenti. Se qualcosa ti deve togliere il respiro imho dev'essere un mob che ti oneshotta, mica una figa. E' bello ogni tanto essere romantici e crogiolarsi nell'autocommiserazione fino a tentare di postare su un forum per sentirsi compatiti, ma dura al massimo fino al prossimo culo se sei normale, tette se sei pornosoft o "visino angelico" se sei mezza checca o vergine. Seriamente, sta storia è patetica: Le coppie devono affrontare roba tipo morti, tragedie, crisi economiche e altre nefandezze che il dio misericordioso ha messo in terra a ricordarci che comunque ci spezza tutti aoe, lasciarsi per seghe mentali su sfiducia è veramente niubbo da parte di entrambi, ergo non si parla di amore ma tutt'al più di qualcosa di non ricambiato. Diciamoci la verità, le donne stanno anche con stupratori, assassini, pedofili, mostri ecc... Per cui se una con te ci vuole stare non pianta menate sulla fiducia, ti fa i pompini e zitta. Concludo dicendo che la devi vedere così:
Una parte di te la rimpiangerà per sempre, l'altra sarà entusiasta di non far più parte di un dowson's creek per poveri. E come direbbe il mastro, next!



epic win!!

x4d00m
18th May 2009, 02:40
Riuppo questo thread, per raccontare com'è andata a finire quella storia, e anche perchè ho una gran voglia di scrivere a qualcuno di neutrale.
Beh in quell'occasione, di cui tratta il thread in questione, riuscii a riprendere in mano la storia, supplicandola (patetico zio caro), non l'ho scritto al momento perchè un pò mi vergognavo di essere stato tanto smidollato da aver messo da parte l'orgoglio per il sentimento, tappandomi così occhi e orecchie.
Una volta ripresa la storia (la crisi durò una settimana circa) lei sembrò tornare normale, tutto funzionava, o almeno funzionava PER ME.
La realtà dei fatti è che lei apprezzava maggiormente il tempo trascorso in collegio con i suoi "amici" che il tempo passato con me.
Non sò se vi sia mai capitato di innamorarvi di una persona che ritenete "superiore", beh nel mio caso specifico ho raccontato qualsiasi tipo di stronzata per far funzionare la storia, mentire è sempre sbagliato, ma quando non si ha altra scelta e non si è disposti a rinunciare all'altra persona è l'unica cosa che si può provare.
Il nostro rapporto si è trascinato (per lei almeno, per me andava normalmente, nonostante i suoi scleri) fino a febbraio, quando approfittando di un periodo buco dell'università ha deciso di venire a star da me qualche giorno.
I primissimi 2/3 giorni è andato tutto + o - ok, poi si è incupita improvvisamente, e nonostante cercassi di capire che avevo combinato di male non disse niente di niente.
Arrivò il giorno in cui se ne doveva andare, l'ho guardata dritta in faccia, quegli occhi non me li dimenticherò mai.Cmq mi chiese di chiamarla il giorno dopo (ricordiamoci che lei non mi chiamava MAI) e mi trattò malissimo, come se parlasse all' ultimo degli estranei.. tuttavia sii gentile cercando di capire che tutti hanno periodi del cazzo.
Tuttavia preferii non richiamarla il giorno dopo, poi mi mandò un sms molto brutto, praticamente mi stava lasciando.
Tranquillamente alzai il telefono e la chiamai per chiederle che cazzo era successo, partì una litigata assurda basata sul nulla, o meglio io le facevo presente che certi comportamenti sono assurdi e lei che non mi rendo conto di quel che dico (quando poi le chiedevo che cazz avessi effettivamente detto non rispondeva nulla); alla fine lei mi minacciò di buttarmi giù il telefono in faccia, io risposi che se lo avesse fatto non l'avrei richiamata, beh non ci pensò sopra 1 secondo.Il 26 febbraio, minchia non me lo dimenticherò mai finchè campo.
Non la volevo richiamare per darle modo di sentire un pò il suo cuore, capire cosa le avevo fatto e parlare dei nostri problemi (o meglio di me, perchè a quanto pare il problema ero io), così sforzandomi non la cercai...
dopo un mese di silenzio assoluto ci stavo troppo male e provai a richiamarla, telefono giù in faccia, dopo un pò di tentativi e sms riuscii a sentirla.
beh devo dire che il periodo da sola l'aveva aiutata a riflettere parecchio, perchè mi ha spalato talmente tanta merda addosso da concimarci mezza colombia tra cui un paio di uscite che penso non dimenticherò mai.
"Adesso ho tanti amici, la mia vita è migliore senza di te"
"Avevo già deciso da tempo di lasciarti in quanto mi avevi deluso"
"Tu non ti rendi conto del male che mi hai fatto"
Ecc ecc
Era il 26 marzo.. pensai di lasciar passare ancora un pò di tempo, il 19 aprile riprovai, il risultato fù anche peggiore, mi scrisse un paio di cose che non me la sento di riportare qui, perchè mi han ferito troppo.
Beh, confesso che guardo spesso la pagina facebook del suo collegio, in parte perchè lei mi manca tantissimo (o forse mi manca l'idea che avevo di lei) e in parte perchè volevo capire per cosa ero stato mollato.
sono stato mollato per la giustissima vita che una 22enne ottima studentessa desidera fare, feste festini sport pettegolezzi da collegio e chiacchere da cocktail.Evidentemente io la ostacolavo.
Sapete cosa fà schifo? che lei non abbia neanche pensato un attimo di tornare indietro, zero autocritica, ha deciso che è stata colpa mia di tutto e si è costruita una vita stupenda al volo.
Ormai son passati mesi da febbraio, eppure io ci penso sempre... tutti dicono cazzate del tipo "è meglio così" oppure "passerà"
fosse stato per me non l'avrei mollata, avrei mandato giù rospi incredibili per amor suo, e nonostante il suo trattamento non riesco ad avercela con lei, e spero sempre che torni indietro, anche se non sò come mi comporterei (tanto non capiterà mai).
Tanto amore, tanto impegno, tanti sacrifici, tanti sogni... e via per una vita da cocktail, piena di ragazzi bravissimi intelligentissimi che non dicono niente senza chiuder mai la bocca.
Ed io soffro, strana la vita.
Non sò neanche bene perchè ho scritto stò reply, non voglio sicuramente la pietà di nessuno, quanto forse un parere da gente più navigata di me, se volete insultarmi non c'è problema.

il tuo zerbinarti e' stato l'errore piu' grosso.....

anche io sono stato innamorato, anche io mi sono zerbinato.....ma devi avere rispetto di te stesso, conoscere il limite....

le persone se ne approfittano, il tuo concedere continuo l'ha resa cosi' stronza nei tuoi confronti.....le hai tolto quel blocco che le ha permesso di trattarti come cazzo le pareva, ecco perche' ti sei beccato della merda gratuita, perche' lei sapeva che tu l'avresti accettata, che tu ti saresti sentito in colpa PER NULLA!

io ti diro', ero un po' come te 2 o 3 anni fa.....poi ho cominciato a capire che se voglio ottenere risultati devo anteporre PRIMA ME.....non e' egoismo.....questo solo all'inizio, giusto x far capire come sono le cose.....solo a rapporto maturato, A SENTIMENTO RICAMBIATO (Zaider, parliamoci chiaro, non ti amava una che ti trattava cosi'....in sostanza nn sapeva come mollarti....e' possibile che ti abbia pure cornificato senza problemi) allora e' giusto cominciare a scendere a COMPROMESSI....ma compromessi che beneficiano ENTRAMBI, non una sola persona xke' te ti mageresti tutto il Mozambico pur di stare con lei

credimi, questa e' l'esperienza X, quell'incognita, o meglio, fattore che da oggi ti cambiera' il punto di vista delle cose nei rapporti interpersonali.....carico di questa esperienza SPERO tu possa non commettere piu' certi errori

sviluppa il tuo carattere, sviluppa un po' di palle, impuntati, fai vedere che non sei un puntino nell'orizzonte.....le ragazze amano qualcuno che si distingua e questo non vuol dire che devi vestirti con 8000euro di roba o girare con un ferrari 430 per forza.....se catturi la loro attenzione con il carattere e un aspetto CURATO (insomma non e' che puoi girare in tuta e trovare le fighe) stai sereno che con calma ritrovi quello che cerchi e visto l'elemento che ti ha appena mollato puoi solo trovare di meglio.....quella sta bene tra 10anni a fare pompini a qualcuno che le fa fare qualche tiro di bamba il weekend

Arthu
18th May 2009, 03:27
P.s.
Se hai l'F430 e ti vesti con 8000€ troverai sicuramente delle fighe pazzesche.

Kolp
18th May 2009, 09:50
pps:

con un minimo di conoscenza grammaticale in più, ne trovi pure una alfabetizzata :nod:

Edeor
18th May 2009, 12:35
pps:

con un minimo di conoscenza grammaticale in più, ne trovi pure una alfabetizzata :nod:


:rotfl:

Zaider
18th May 2009, 13:43
pps:

con un minimo di conoscenza grammaticale in più, ne trovi pure una alfabetizzata :nod:

Ti aspetto al varco :nod:


Per marlborojack: epic win :) tranne per il fatto che posto per cercare la pietà altrui, per me w2k1 è un mezzo per confrontarmi con persone che non mi conoscono (ergo imparziali)

Per Xad: hai ragione da vendere

Mez
18th May 2009, 14:09
Io uppo ciò che dice Xad, zerbinarsi è veramente squallido anche perchè parliamo chiaro, se la ami e le vuoi bene (mettila come vuoi) fai di tutto purchè lei stia veramente bene.
Tu ti volevi salvare in corner per un fatto di egoismo, (da come ho capito io, hai parlato di balle su balle, zerbinamenti ecc... solo perchè volevo salvare il rapporto dato che tu stavi bene) ma hai pensato a lei? Non sei felice per lei ora? Tralasciando ciò che ti ha detto

ps: quanto siete stati assieme?

Pazzo
18th May 2009, 14:31
ma chi cazzo se ne incula se lei è felice

Zaider
18th May 2009, 14:39
Io uppo ciò che dice Xad, zerbinarsi è veramente squallido anche perchè parliamo chiaro, se la ami e le vuoi bene (mettila come vuoi) fai di tutto purchè lei stia veramente bene.
Tu ti volevi salvare in corner per un fatto di egoismo, (da come ho capito io, hai parlato di balle su balle, zerbinamenti ecc... solo perchè volevo salvare il rapporto dato che tu stavi bene) ma hai pensato a lei? Non sei felice per lei ora? Tralasciando ciò che ti ha detto

ps: quanto siete stati assieme?

Da un lato sono contento per lei, ha la vita che ha sempre voluto. dall'altro non riesco ad esserne felice al 100% perchè mi sento barattato per un mondo "superficiale"; ad ogni modo è una sua scelta, punto.
Con questo non la voglio giudicare, anzi.. è solo che sono valori molto diversi dai miei, per questo fatico ad accettarli.

Per quanto mi riguarda è vero, ho fatto un botto di errori per salvare un rapporto che sarebbe dovuto morire molto prima (è durato un anno e mezzo), non vado proprio fiero della cosa ma mi son comportato come mi sentivo di fare.

Ovvio che con il senno del poi molte cose le farei diversamente... ma credo che sia un sentimento comune a molte persone.

Mez
18th May 2009, 14:42
vabè, alla fine sbagliare serve, e nulla dura per sempre :o (parere personale)

Zaider
18th May 2009, 15:05
vabè, alla fine sbagliare serve, e nulla dura per sempre :o (parere personale)

Non sbagliare sarebbe meglio, ma tant'è .... :)

In ogni caso ho imparato che è meglio non iniziare proprio una relazione che non si è disposti a veder morire. anche se spero di ricredermi col tempo :)

x4d00m
18th May 2009, 15:07
Da un lato sono contento per lei, ha la vita che ha sempre voluto. dall'altro non riesco ad esserne felice al 100% perchè mi sento barattato per un mondo "superficiale"; ad ogni modo è una sua scelta, punto.
Con questo non la voglio giudicare, anzi.. è solo che sono valori molto diversi dai miei, per questo fatico ad accettarli.
Per quanto mi riguarda è vero, ho fatto un botto di errori per salvare un rapporto che sarebbe dovuto morire molto prima (è durato un anno e mezzo), non vado proprio fiero della cosa ma mi son comportato come mi sentivo di fare.
Ovvio che con il senno del poi molte cose le farei diversamente... ma credo che sia un sentimento comune a molte persone.

ora ti puo' sembrare difficile, impossibile ma datti una svegliata.....lasciala perdere....NON CI SARA' MAI PIU' NULLA....inutile stare li a pensarci!
Apri gli occhi, ce ne sono a centinaia in giro sicuramente migliori pronte per essere conosciute....hai solo le fette di salame sugli occhi perche' credi che SOLO lei sia quella giusta o quella che ti ha fatto innamorare.....quando ti accorgerai che nn e' cosi' vedrai che ti darai due ceffoni da solo

Randolk
18th May 2009, 15:19
Non ho un motivational pronto per l'occasione ma se xadoom si è scomodato per postare la way to win, allora seguila passo passo.

Sante
18th May 2009, 15:24
Non ho un motivational pronto per l'occasione ma se xadoom si è scomodato per postare la way to win, allora seguila passo passo.

:nod:

Sante
18th May 2009, 15:27
Io uppo ciò che dice Xad, zerbinarsi è veramente squallido

Ma più che squallido (e lo è), zerbinarsi ti fa perdere.

San Vegeta
18th May 2009, 15:29
Tu ti volevi salvare in corner per un fatto di egoismo, (da come ho capito io, hai parlato di balle su balle, zerbinamenti ecc... solo perchè volevo salvare il rapporto dato che tu stavi bene) ma hai pensato a lei? Non sei felice per lei ora? Tralasciando ciò che ti ha detto

ps: quanto siete stati assieme?
Mez, le opinioni, in quanto tali, non andrebbero criticate ma, secondo me, una cagata più grande non potevi dirla... Lui é incapace di vedere la realtà e tu gli chiedi se é felice per lei? Di una cretina senza cuore e senza palle che si approfitta di sto povero cristo? Bah
Diciamo la verità: coglione lui e stronza lei. E speriamo che lui impari a volersi bene e a capire con chi ha a che fare...

x4d00m
18th May 2009, 20:23
Non ho un motivational pronto per l'occasione ma se xadoom si è scomodato per postare la way to win, allora seguila passo passo.


:rotfl::rotfl:

Arthu
18th May 2009, 22:01
http://img95.imageshack.us/img95/5992/buonuomo.jpg

Tanek
18th May 2009, 22:50
sei un genio da ora sei il mio idolo :point:
Zaider,Non importa quanto una ragazza sembri diversa, in realtà è stronza come tutte le altre lo letto in una firma molto sensata come cosa.Le ragazze sono cosi sennò non sarebbero ragazze :
Eccomi :p
E' una frase coniata in un momento davvero pesante della mia vita, posso dire che l'ha dimostrata per induzione (per 1 e per n) quindi assumo sia valida per n+1, aspetto una prova che me la possa confutare ;)

Zaider, sono un paio di settimane che vorrei rispondere a questo 3d, ma non riesco a trovare una mezz'oretta per fare un post serio :)

Razj
18th May 2009, 23:05
Dai che non è vero che tutte le ragazze son stronze

Zaider
19th May 2009, 14:09
Zaider, sono un paio di settimane che vorrei rispondere a questo 3d, ma non riesco a trovare una mezz'oretta per fare un post serio :)

Vai tranquillo, tanto non scappo :)


e cmq up razj :)

Kinson
19th May 2009, 15:27
Dai che non è vero che tutte le ragazze son stronze


io sono per la selezione naturale.

Se trovi ragazze che so abituate a ragionare come la principessa su sto pisello con il ragazzo che deve fare da zerbino e che principalmente deve essere bello da mostrare , allora gg :D

Kolp
19th May 2009, 15:52
Ti aspetto al varco :nod:

sicuramente sgamerai qualche erroraccio, ma altrettanto sicuramente non un "sii" al posto di "fui" :hidenod:


Per marlborojack: epic win :) tranne per il fatto che posto per cercare la pietà altrui, per me w2k1 è un mezzo per confrontarmi con persone che non mi conoscono (ergo imparziali)
Per Xad: hai ragione da vendere

scusa cmq, ma penso ci sia da sdrammatizzare. tu la prendi troppo seriamente, com'è normale. ti senti di merda e l'idea che prima o poi passerà ti sembra vera per gli altri, ma non per te.
pensa che se stai male ora, stavi bene prima e starai bene in futuro... per poi stare nuovamente male e nuovamente bene ecc. c'est la vie!

Zaider
19th May 2009, 15:55
sicuramente sgamerai qualche erroraccio, ma altrettanto sicuramente non un "sii" al posto di "fui" :hidenod:
scusa cmq, ma penso ci sia da sdrammatizzare. tu la prendi troppo seriamente, com'è normale. ti senti di merda e l'idea che prima o poi passerà ti sembra vera per gli altri, ma non per te.
pensa che se stai male ora, stavi bene prima e starai bene in futuro... per poi stare nuovamente male e nuovamente bene ecc. c'est la vie!

In effetti è un erroraccio cosmico :) ma la vendetta è un piatto che và servito freddo!!!

Sono convinto che la vita sia una ruota, è solo che ora stò sotto :) fortuna che a settembre comincio una vita del tutto nuova che mi aiuterà a dimenticare questo periodaccio

Kolp
19th May 2009, 16:25
In effetti è un erroraccio cosmico :) ma la vendetta è un piatto che và servito freddo!!!
Sono convinto che la vita sia una ruota, è solo che ora stò sotto :) fortuna che a settembre comincio una vita del tutto nuova che mi aiuterà a dimenticare questo periodaccio

se ti può consolare, io adesso sto veramente bene con la mia ragazza da un anno, ma a settembre me ne vado a londra o a parigi (sto valutando le due offerte di master che ho)... quindi probabilmente a settembre starai meglio tu ;)

Zaider
19th May 2009, 16:33
se ti può consolare, io adesso sto veramente bene con la mia ragazza da un anno, ma a settembre me ne vado a londra o a parigi (sto valutando le due offerte di master che ho)... quindi probabilmente a settembre starai meglio tu ;)

Non mi consola, vi auguro ogni bene possibile ed immaginabile, e poi la distanza non causa la rottura automatica di un rapporto! :)
Complimenti per il master cmq!!!

Io mese prossimo prendo il mio secondo diploma, e mi hanno ammesso ad economia, per cui ci saranno un sacco di cambiamenti (anche perchè smetto di lavorare)!
Inoltre ho cominciato a fare volontariato (abio).

Kolp
19th May 2009, 16:51
Non mi consola, vi auguro ogni bene possibile ed immaginabile, e poi la distanza non causa la rottura automatica di un rapporto! :)
Complimenti per il master cmq!!!
Io mese prossimo prendo il mio secondo diploma, e mi hanno ammesso ad economia, per cui ci saranno un sacco di cambiamenti (anche perchè smetto di lavorare)!
Inoltre ho cominciato a fare volontariato (abio).

beh, lo so che non causa la rottura automatica... stiamo insieme da un po' più di un anno e prima io ero a milano e lei a lubiana (io sono di trieste, che è a 1 ora da lubiana), per finire gli esami e la tesi della triennale. da febbraio sono fisso a lubiana, apparte qualche settimana a milano ogni tanto. ho fatto qualche lavoretto e ora faccio uno stage all'ambasciata italiana, ma soprattutto viviamo in un monolocale in due.

quindi il distacco da "due in 25 mq" a "due a 1000km di distanza" sarà abbastanza brusco ;)

secondo diploma nel senso di seconda laurea? in cos'è la prima? io sono un fan dell'economia :nod:
concentrati su ste cose qua cmq... così dimentichi! e quest'estate vattene in qualche ios a buttarla a qualsiasi essere femminile respiri...

Zaider
19th May 2009, 16:56
beh, lo so che non causa la rottura automatica... stiamo insieme da un po' più di un anno e prima io ero a milano e lei a lubiana (io sono di trieste, che è a 1 ora da lubiana), per finire gli esami e la tesi della triennale. da febbraio sono fisso a lubiana, apparte qualche settimana a milano ogni tanto. ho fatto qualche lavoretto e ora faccio uno stage all'ambasciata italiana, ma soprattutto viviamo in un monolocale in due.
quindi il distacco da "due in 25 mq" a "due a 1000km di distanza" sarà abbastanza brusco ;)
secondo diploma nel senso di seconda laurea? in cos'è la prima? io sono un fan dell'economia :nod:
concentrati su ste cose qua cmq... così dimentichi! e quest'estate vattene in qualche ios a buttarla a qualsiasi essere femminile respiri...

Nono, secondo diploma di scuola superiore! quando finii il liceo non mi sentivo pronto per l'uni, così sono andato a lavorare, ed intanto mi sono iscritto ad un corso di informatica serale, dove ho rifatto terza quarta e quinta :)
ora rifaccio per la seconda volta la matura!
Come percorso universitario ero indeciso tra informatica ed economia, alla fine mi hanno preso ad economia col test di aprile ed ho deciso di andar lì :) è una bella università e spero di godermela al 100%

quest'estate tour della spagna in moto con un amico :)

Vedrai che ce la farete! ed il vostro rapporto ne uscirà solidissimo :) te lo auguro al massimo :)

Kolp
19th May 2009, 17:07
che uni è? cmq la vita da universitario è completamente diversa da quella del lavoratore... preparati a fusi orari alieni!
poi avrai la scelta di dedicarti a diverse cose: studio, figa, amici, nerdaggio, feste, canne, alcol... qualcosa che ti piaccia ci sarà! e dopo un po' non ci penserai più...

poi gli strascichi si porteranno avanti, se sei sfigato (tipo me :nod: ), però intanto prova nuovi lidi e prima o poi una migliore lo trovi. la mia tipa di adesso mi ha fatto dimenticare per prima quello che pensavo fosse l'amore della mia vita (una svedesina che avevo conosciuto alla fine della terza superiore e con cui abbiamo tirato avanti più o meno assieme fino alla fine del mio primo anno di uni) e con cui comparavo qualsiasi altra ragazza...

Zaider
19th May 2009, 17:12
che uni è? cmq la vita da universitario è completamente diversa da quella del lavoratore... preparati a fusi orari alieni!
poi avrai la scelta di dedicarti a diverse cose: studio, figa, amici, nerdaggio, feste, canne, alcol... qualcosa che ti piaccia ci sarà! e dopo un po' non ci penserai più...

poi gli strascichi si porteranno avanti, se sei sfigato (tipo me :nod: ), però intanto prova nuovi lidi e prima o poi una migliore lo trovi. la mia tipa di adesso mi ha fatto dimenticare per prima quello che pensavo fosse l'amore della mia vita (una svedesina che avevo conosciuto alla fine della terza superiore e con cui abbiamo tirato avanti più o meno assieme fino alla fine del mio primo anno di uni) e con cui comparavo qualsiasi altra ragazza...

Economia & management in bocconi.

Fortuna che bevo pochissimo e non fumo :) ho voglia di studiare :)

Kolp
19th May 2009, 17:14
io sono bocconiano ;) ora ex in realtà :nod:
non farti prendere troppo dallo stress, mi raccomando. non è troppo difficile... di materie toste ce ne sono alcune, ma non farti spaventare dai racconti che girano...

Arthu
19th May 2009, 17:16
Con tutte queste faccine Zaider spero che almeno una settimana di ban te la diano.

Zaider
19th May 2009, 17:22
io sono bocconiano ;) ora ex in realtà :nod:
non farti prendere troppo dallo stress, mi raccomando. non è troppo difficile... di materie toste ce ne sono alcune, ma non farti spaventare dai racconti che girano...

A dire il vero mi spaventa soprattutto il primo anno, dalla struttura del corso il primo semestre sembra pesantissimo..
Staremo a vedere.
Cmq chiedo a te che ne sei uscito, ne vale la pena? le prospettive di lavoro sono ottime come si dice in giro? è un titolo che vale?

Kolp
19th May 2009, 17:28
è senza dubbio la migliore università italiana. nella zona di milano e cmq in italia non dovresti avere problemi a trovare lavoro. è organizzata da dio. il titolo vale; vale anche all'estero nel senso che è l'unica uni italiana riconosciuta a certi livelli (forse anche la luiss).

quando ho finito mi hanno chiamato un paio di volte per invitarmi a colloqui di lavoro, ma cercando lavoro a lubiana ho declinato. in più trovi tutto il database delle offerte di stage e lavoro, a cui potrai sempre accedere.

che corsi hai il primo anno? hanno cambiato un sacco da quando ho cominciato io...

ah, anche lo stage che faccio ora a lubiana l'ho trovato tramite la bocconi. e penso abbia anche contato nel farmi accettare alla hec e alla cass business school. il titolo bocconi è un po' un grimaldello, devi saperlo usare...

Zaider
19th May 2009, 17:38
Ora non ho modo di guardarli tutti

il primo semestre cmq ho gestione dell'impresa (12 crediti), fondamenti di matematica generale (9 crediti) e microeconomia (8 crediti).

nel secondo semestre ricordo macroeconomia, storia economica.. e poi non ricordo :(

Kolp
19th May 2009, 20:04
avrai anche diritto privato e pubblico e informatica mi pare...

Zaider
19th May 2009, 22:54
avrai anche diritto privato e pubblico e informatica mi pare...

diritto secondo anno, informatica nel secondo semestre del primo anno

marlborojack
21st May 2009, 12:29
Ti aspetto al varco :nod:
Per marlborojack: epic win :) tranne per il fatto che posto per cercare la pietà altrui, per me w2k1 è un mezzo per confrontarmi con persone che non mi conoscono (ergo imparziali)
Per Xad: hai ragione da vendere
m'era sfuggita la risposta. Il fatto è che i tuoi post sull'argomento sono stati un po' patetici perchè non c'è risposta. Ognuno ha vissuto questa situazione o una variante sul tema, il Maestro ha ragione quanto Randolk quanto x4ad00m quanto me (ovviamente), le risposte son personali:
C'è la posizione Brando-x4ad00m-Telefunken
"Io sono un figo e a me che cazzo me ne frega c'ho qualità e gnocca costante nel tempo"
C'è la posizione Yoda-Arthu-Lonewolf
"Chi non mi vuole non mi merita, e se non mi vuole è un'idiota"
Con eventualmente la variante rosik volpe-uva "è un'idiota ma voglio sapere quello che fa... ah ora sta col mio migliore amico, che cazzo d'idiota patetica ho fatto bene a mandarla in culo... magari soffre e cresce... ROSIK"
C'è la posizione Schopenheuer-Jack-MarlboroJack (ed ecco una spoilerata sul mio nick)
"Le donne si dividono in puttane e arrizzacazzi, e guarda caso ci sono solo due donne nella storia della Matematica: una non era una matematica, l'altra nemmeno una donna; insomma per tutto quello che non implichi un'erezione sono useless"
C'è la posizione Randolk-Godel
"Boh, più cerchi di capire il rapporto uomo-donna più commetti un errore modificando tale rapporto. Scopa e gg"
Poi c'è la famigerata posizione Take That-Muccino-Elio e forse Zaider
"Le donne son prima persone e poi principesse, vanno ascoltate ed ognuna di loro è unica, se non mi ama ho fatto qualcosa di sbagliato. Aspetta che mi metto una scopa in culo che ho visto un po' di polvere entrando in camera per ripararti il PC"
E guarda, nessuno può dirti a quale categoria appartieni, dovrai scoprirlo da solo, che c'è un solo ordinamento giusto tra queste posizioni: quello che ti rende felice