PDA

View Full Version : [Nazionale] Bulgaria - Italia



Slurpix
13th October 2008, 12:40
che ne pensate??

io direi che è la colpa della condizionehh. :hm::hm: :sneer::sneer:

Shub
13th October 2008, 12:45
????? ?? ????? ??????. ?? ?? ???? Montolivo ?????? ????? ??????, ?? ?????? ????????.

Sicki sMoten!!!

Ma che cazz non vede i caratteri cirillici :D

HaWk
13th October 2008, 12:50
Giuseppe Rossi deve giocare dal primo minuto pd.

Darkwave
13th October 2008, 13:24
Io più della partita parlerei di quelle persone che definire tifosi è un insulto a tutta l'italia..
Altro che rilasciarli, in carcere a frustate per 3 mesi dovrebbero stare, poi vedi se quando escono infangano il nome della nostra nazione dicendo certe cose..

Shub
13th October 2008, 13:32
Non hai idea di quanto mi vergognerò quando torno dai suoceri....

Cmq Gilapacco e Tonipeto inguardabili, Di Natale pure.

Montolivo merita un capitolo a parte dal titolo "pacco immane".

holysmoke
13th October 2008, 13:34
schifo

Estrema
13th October 2008, 13:34
Io più della partita parlerei di quelle persone che definire tifosi è un insulto a tutta l'italia..
Altro che rilasciarli, in carcere a frustate per 3 mesi dovrebbero stare, poi vedi se quando escono infangano il nome della nostra nazione dicendo certe cose..
erano in bulgaria eh ogni italiano li si sente un piccolo re e fa qullo che vuole, è come un virus:sneer:

riferimenti a fatti e persone passate sono volutamente esplicite:D

Shub
13th October 2008, 13:38
Bhè Estre....si sente un Re fino a quando non passi in certi posti o non rompi il cazzo a certe persone.

Quando uscendo da una cabina telefonica una montagna, tutto muscoli, rasato e con catenoni massicci fa "che puzza di stronzo che ci sta qua dentro"...me ne so stato abbondantemente zitto. Non per le dimensioni del tipo ma per il fatto che li uccidere uno costa circa 300€ e...quello era un mafioso, son tutti uguali.

Vedrai se erano 100 italiani che andavano a giro per cazzi loro o non era una partita internazionale, i poliziotti bulgari li prendevano, gli infilavano un braccio in culo e li usavano come manicotto per l'inverno.

Ho parenti acquisiti la..che sono in polizia, vedo come si comportano :nod:

Estrema
13th October 2008, 13:43
Bhè Estre....si sente un Re fino a quando non passi in certi posti o non rompi il cazzo a certe persone.

Quando uscendo da una cabina telefonica una montagna, tutto muscoli, rasato e con catenoni massicci fa "che puzza di stronzo che ci sta qua dentro"...me ne so stato abbondantemente zitto. Non per le dimensioni del tipo ma per il fatto che li uccidere uno costa circa 300€ e...quello era un mafioso, son tutti uguali.

Vedrai se erano 100 italiani che andavano a giro per cazzi loro o non era una partita internazionale, i poliziotti bulgari li prendevano, gli infilavano un braccio in culo e li usavano come manicotto per l'inverno.

Ho parenti acquisiti la..che sono in polizia, vedo come si comportano :nod:
shub non c'hai capito nulla pensa vdrai che coincidenza strana trovi in questi ultimi anni tra italia figure di merda e bulgaria:sneer:

Necker
13th October 2008, 14:34
che merda, sportivamente e umanamente... siamo stati rappresentati da dei coglioni, in campo e sulle tribune.

Ah per la cronaca, quel coglione di Buffon ha salutato i nostri mongoloidi fascisti quando l'han salutato col braccio teso...

Shub
13th October 2008, 14:38
shub non c'hai capito nulla pensa vdrai che coincidenza strana trovi in questi ultimi anni tra italia figure di merda e bulgaria:sneer:

Parli dell'editto bulgaro e del nanus maleficus? :confused:

Slurpix
13th October 2008, 14:51
Non hai idea di quanto mi vergognerò quando torno dai suoceri....

Cmq Gilapacco e Tonipeto inguardabili, Di Natale pure.

Montolivo merita un capitolo a parte dal titolo "pacco immane".


Montolivo è una bufala.