PDA

View Full Version : Need aiuto x anello



Slurpix
13th October 2008, 20:36
devo buyare l'anello di fidanzamento, nn so che prendere ne quanto spendere..... :scratch::scratch:
nel senso che nn mi posso permettere di spendere 1000 e passa euri x un anello xo nn vorrei fare la figura del morto di fame. :nod::nod:
diciamo che vorrei spendere fino ad un max di 500 €... :blush::blush:
avete consigli, marche modelli ecc...da consigliarmi?? :blush:

Va$h
13th October 2008, 20:42
Da quanto siete fidanzati? Che 500euro di anello mi sembrano tantini o____o

Tunnel
13th October 2008, 20:47
Da quanto siete fidanzati? Che 500euro di anello mi sembrano tantini o____o
A me non sembra molto visto che stai per chiederle di cucinarti per tutta la vita :|

comunque buyale un tiffany che è contenta sicuramente. trovi a prezzi accettabili.
non chiedetemi il perchè ma a quanto ho capito per le donne anello random di tiffany del valore effettivo di 300 euro (dal costo in negozio però di tipo 700e) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> anello random da 700e
Per me è no sense, però visto che per me non sarà andrò quasi sicuramente a farmi spennare la...

Kjoene
13th October 2008, 20:51
A me non sembra molto visto che stai per chiederle di cucinarti per tutta la vita :|

Benvenuto nel 2008 :nod:

Camminatore Oscuro
13th October 2008, 21:01
Ciao,se può esserti di aiuto e gradimento,questo mi sembra un bellissimo anello,anche il rapporto Q/P è buono.


CliCK (http://www.valorogioielli.it/anelli/oro-bianco-18-ct/donna/anello-fedina-veretta/4430/)

rehlbe
13th October 2008, 21:02
dalla mia esperienza alle donne l'anello piace senza troppe seghe, ma col coso sbrilluccicoso il più grosso possibile

quindi procedi con una montatura che faccia sembrare il brillante sempre più grande di quello che è, e in base a quello che ti puoi permettere valuta carati purezza colore etc in rapporto alla grandezza :sneer:

Estrema
13th October 2008, 21:53
compragli questo di anelo la fai felice e spendi poco:sneer:

http://www.durex.com/de/images/vibrationstester/header.gif

Evildark
13th October 2008, 21:54
compragli questo di anelo la fai felice e spendi poco:sneer:
http://www.durex.com/de/images/vibrationstester/header.gif
:sneer::sneer::sneer:
mi aspettavo qualcuno che lo postasse e estre wins! :wolfeek:

Hudlok
13th October 2008, 21:56
dalla mia esperienza alle donne l'anello piace senza troppe seghe, ma col coso sbrilluccicoso il più grosso possibile

quindi procedi con una montatura che faccia sembrare il brillante sempre più grande di quello che è, e in base a quello che ti puoi permettere valuta carati purezza colore etc in rapporto alla grandezza :sneer:

Condivido.. Prendi il diamante piu grande possibile e prendilo impuro così costa meno ceh tanto sono pochi quelli che ne capiscono qualcosa e GG

Estrema
13th October 2008, 22:07
A parte gli scherzi io sarei contrario a sta cosa dell'anello di fidanzamento, però se vuoi far colpo entri da cartier il resto è inutile tanto vale andare su un miserrimo miluna gioielli:nod:

HaWk
13th October 2008, 22:44
Non le regalare un cazzo, coi soldi buyati ps3+pes2009/fifa2009 (a seconda dei giusti), e vedrai che sarai più felice.

Devon
13th October 2008, 22:58
condoglianze

Oro
13th October 2008, 23:18
Condivido.. Prendi il diamante piu grande possibile e prendilo impuro così costa meno ceh tanto sono pochi quelli che ne capiscono qualcosa e GG


e tu evidentemente non fai parte di quei pochi hudlok.. se vedi da vicino un brillante di qualità e uno più scarso, la differenza è a dir poco ABISSALE.. e te lo dico per esperienza personale perchè giusto ieri sera ho dato l'anello alla mia morosa :)

Cmq Slurpix.. io ho speso bene perchè ho un caro amico gioielliere, ma per prendere qualcosa di carino devi spendere un migliaio di euro eh.. c'è poco da fare, anche con la "montatura" semplice (che a me piace comunque di più.. è più raffinata) la pietra di qualità ti costa tranquillamente 5-600€.. io ho preso un oggetto in oro bianco (li fa il laboratorio del mio amico) e una pietra da 22 C/m (non chiedermi la caratura che non ne so una fava di quello..).. se stai in zona Bologna posso farti parlare con lui.. ma dubito che ti sia comodo :)

Tunnel
13th October 2008, 23:24
Oppure, essendo veronese, puoi aspettare il prossimo VicenzaOro e sperare di trovare qualche offerta decorosa.
X OMG, era anche ironico, come dire...
X Oro, congratulazioni :)

Oro
13th October 2008, 23:41
denghiù :D

Estrema
13th October 2008, 23:45
denghiù :D
pazzo ora hai il lucchetto al cazzo( che fa pure rima) e alla tua età non è bene:sneer:

San Vegeta
13th October 2008, 23:54
considerato che ultimamente ho un po' di amiche che me ne parlano... basta che sia carino...
io direi di fare un giro per firenze, ci sono un sacco di artigiani orefici... magari non spendi molto e fai anche la figura di quello che prende roba difficile da trovare, magari apprezza...

poi, detta sinceramente: se le chiedi di sposarti e lei sta a pensare che le hai dato un anello che non le piace/whatever allora meglio non sposarla...

Oro
13th October 2008, 23:58
pazzo ora hai il lucchetto al cazzo( che fa pure rima) e alla tua età non è bene:sneer:


oh no Estre, tranquillo.. quello non è mai stato un mio problema :D

Sulimo
14th October 2008, 00:20
oh no Estre, tranquillo.. quello non è mai stato un mio problema :D

non avendoci il cazzo è più che naturale... :nod:

gratz oruzzo a quando tanti piccoli oruzzini che urlano peeehhhhhhhhhhh come lo zio thor?

Warbarbie
14th October 2008, 00:21
1000 euro e' proprio il minimo sindacale per non fare la figura del barbone.
Sorry Slurpo

Hador
14th October 2008, 00:22
io ne ho regalato uno da 150 dopo un anno... alza il prezzo :sneer:

NelloDominat
14th October 2008, 05:29
Qui in Canada stanno andando molto gli anelli con diamanti uniti che se vai a 2mm dal diamante vedi che sono piu' diamanti incollati ma da una vista normale sembra 1 ma grande. Costano poco e sono davveri belli.

faccio un esempio:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41G63DWSXJL.jpg
questi sono 4 diamantini attaccati, alla vista sembra 1 con taglio quadrato. pero costano circa 60% in meno rispetto ad un diamante unico della stessa dimensione.

Beleriand
14th October 2008, 06:45
condoglianze
:rotfl::rotfl:

saltaproc
14th October 2008, 06:58
prendi quello che ti puoi permettere senza dover mangiare pane e merda per 5 mesi

alla fine è il pensiero che conta

il suo pensiero sarà ovviamente diverso

" ha speso 300 euri per me morto di fame e io dovrei passare il resto della mia vita con questo micragnoso lurido taccagno? :afraid: intanto stasera mi faccio venire un bel mal di testa :nod:"

:sneer:

Shub
14th October 2008, 07:27
Cazzo ho letto solo mo sto thread....Estre senza guardare i post...indovina che anello gli avevo proposto :sneer:

Cmq se vuoi risparmiare ancora di più..prendi un cappottino da lavoro, poi strappi il lattice e con l'anello le chiedi la mana...

Cmq...tornando seri...risparmia i soldi dai retta, niente sopra i 200€ che son già troppi, cmq per entrambi :nod: L'anello dev'essere uguale

Slurpix
14th October 2008, 07:36
Da quanto siete fidanzati?

7 anni. QQ



Non le regalare un cazzo, coi soldi buyati ps3+pes2009/fifa2009 (a seconda dei giusti), e vedrai che sarai più felice.

:drool::drool: taci va che volevo ribuyarmi la 360, se l online di pes è decente ci potrei fare un pensiero. :drool::drool::drool:


1000 euro e' proprio il minimo sindacale per non fare la figura del barbone.
Sorry Slurpo

QQ si ma pd e pm ma con quei soldi li ci pago (in parte) il fortografo x la cerimonia. :cry::cry:


prendi quello che ti puoi permettere senza dover mangiare pane e merda per 5 mesi
alla fine è il pensiero che conta
il suo pensiero sarà ovviamente diverso
" ha speso 300 euri per me morto di fame e io dovrei passare il resto della mia vita con questo micragnoso lurido taccagno? :afraid: intanto stasera mi faccio venire un bel mal di testa :nod:"
:sneer:

:sneer::sneer:

cioè, nn è che nn me lo potrei permettere xo mi tirerebbe il culo spendere in questa maniera 1000 e passa euro, piuttosto ne spendo 300 x l anello e con i restanti la porto 2/3 gg in qualche capitale europea; nn so se mi spiego.

Slurpix
14th October 2008, 07:38
Qui in Canada stanno andando molto gli anelli con diamanti uniti che se vai a 2mm dal diamante vedi che sono piu' diamanti incollati ma da una vista normale sembra 1 ma grande. Costano poco e sono davveri belli.
faccio un esempio:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41G63DWSXJL.jpg
questi sono 4 diamantini attaccati, alla vista sembra 1 con taglio quadrato. pero costano circa 60% in meno rispetto ad un diamante unico della stessa dimensione.


si è bellerrimo xo mi sembra un po troppo appariscente. :nod:

ma una roba cosi li in cananda quanto costa?? :nod::nod:

MiLLenTeX
14th October 2008, 07:48
Farei come te slurpo, così su due piedi, ma come dice la pubblicità:"...un diamante è per sempre"... e questo le donne lo sanno! :sneer:

Kith
14th October 2008, 10:48
7 anni sposala direttamente così risparmi 700 €

Ninyel
14th October 2008, 11:23
Ma è così importante il prezzo/carati di un anello di fidanzamento??? :scratch:
Non vale più la regola, basta il pensiero? :p
Cavolo, devi chiederle di sposarti... se non navighi nell'oro (per restare in tema) io quei soldi lì, per esempio, li metterei via per il viaggio di nozze e punterei piuttosto su qualcosa di carino e particolare, non per forza costoso ;)

Idea bella è quella di Nello (ovviamente si troveranno solo in Canada quelle cose, giusto per essere i soliti fortunati -.-)



Cmq buona ricerca e in bocca al lupo!!! :D

Shub
14th October 2008, 11:26
No, l'ho comprato uguale in Bulgaria a mia moglie ma...se dico quanto ho speso ci rimanete male :sneer:

Slurpix
14th October 2008, 11:29
dai spara pd.. -.-

Drako
14th October 2008, 11:39
considera che in bulgaria il costo della vita deve adeguarsi ad una media di stipendio di 300€ e che per loro 10€ di stadio già sono un lusso.

Fai due conti e piangi :sneer:


Comunque uppo il "condoglianze" :sneer:

Evildark
14th October 2008, 13:07
l'anello fa cagare [cit.]

saltaproc
14th October 2008, 13:23
l'anello fa cagare [cit.]
e con cosa chiedi ad una donna di sposarti con una collana d'aglio? :scratch:

Light
14th October 2008, 13:46
Furbi i 4 diamanti in 1 di Nello!
Però a meno che non abbia una qualche allergia (o che le piaccia stranamente tanto) ormai l'oro giallo non si usa più (o diciamo che non va di moda... che è meno bello, che fa risaltare di meno la pietruzza bianca random sopra, mettila come ti pare ^^).

Slurpix
14th October 2008, 14:00
si beh l anello lo volevo di oroh bianco o di platinoh poi la pietrah nn so a me piacerebbe un diamante, ma li mi devo svenare oppure boh qualche altra pietrah random. :scratch:

saltaproc
14th October 2008, 14:02
ora bianco e platino sisi sono la stessa cosa sopratutto il prezzo :sneer::sneer::sneer:

mq pochi cazzi le scelte sono 2 o brillocco o zircone se è cecata :nod:



p.s. ohh io la palla l'ho alzata mo qualcuno pensi a schiacciare :sneer:

Eldricht
14th October 2008, 14:21
in bulgaria avrai comprato un pezzo di vetro :sneer:

oro e diamanti valgono alla stessa maniera in tutto il mondo. varia solo la manodopera.

btw. se compri un diamante non comprarlo impuro. come ci spendi 500€ son gia buttati perchè nessun gioielliere te lo ricompra e si deprezzerà immediatamente.

al contrario una buona colorazione e una buona purezza gli permette di aumentare il suo valore nel tempo. (negli ultimi 35anni tra il 10% e il 15% all'anno)

vedilo come un investimento.

Shub
14th October 2008, 14:40
naaa dai retta :D niente vetro, solamente..basta sapere ndo andare e cmq sia i prezzi li sono nettamente minori. Altrimenti vendono stoppardi.

Cmq Slurpa se vuoi ti sposo io ma l'anello di platinohhhh con i diamantiiihhh lo regali pure a me? Poi tempo 2gg ti mando in culo e con i 3000€ mi ci comprp il pc nuovo :sneer:

saltaproc
14th October 2008, 14:47
shub ..la custodia era un dito mozzato? :sneer:

Shub
14th October 2008, 15:05
Ehehe no ma...spesso alcune cosette cascano dai camion :nod:

saltaproc
14th October 2008, 15:09
Ehehe no ma...spesso alcune cosette cascano dai camion :nod:
come i cellulari negli autogrill ? :sneer::sneer:

Slurpix
14th October 2008, 15:15
in bulgaria avrai comprato un pezzo di vetro :sneer:

oro e diamanti valgono alla stessa maniera in tutto il mondo. varia solo la manodopera.

btw. se compri un diamante non comprarlo impuro. come ci spendi 500€ son gia buttati perchè nessun gioielliere te lo ricompra e si deprezzerà immediatamente.

al contrario una buona colorazione e una buona purezza gli permette di aumentare il suo valore nel tempo. (negli ultimi 35anni tra il 10% e il 15% all'anno)

vedilo come un investimento.

io spererei che l anello se lo tenesse x sempre... -.- :cool:

cmq boh pd e pm, dopo faccio un po di giri dagli oreficih, e io che volevo cambiarmi il monitor.. QQ

Gate
14th October 2008, 15:34
se Oro si sposa potete chiudere baracca e burattini

Evildark
14th October 2008, 16:56
l'anello fa cagare [cit.]

e con cosa chiedi ad una donna di sposarti con una collana d'aglio? :scratch:


era una cit per slurpix, beccafico.

saltaproc
14th October 2008, 16:57
era una cit per slurpix, beccafico.
aahhhhh:cry:

CrazyD
14th October 2008, 18:13
Anello vibrante, li trovi a pochi euro

Slurpix
14th October 2008, 18:21
fix

NelloDominat
15th October 2008, 06:10
si è bellerrimo xo mi sembra un po troppo appariscente. :nod:
ma una roba cosi li in cananda quanto costa?? :nod::nod:

massimo 500$
devi pero' pensare che i diamanti qui costano un 20-25% in meno visto che siamo tra i piu' grossi produttori al mondo,

si oro bianco e' nettamente meglio, ho preso la prima foto random abbastanza grande

Mosiah
15th October 2008, 20:10
Non ho capito se cerchi un anello di fidanzamento o l'anello con cui vuoi chiederle di sposarti :scratch:
Nel secondo caso ti hanno già consigliato benissimo, nel primo hai una scelta sterminata di anelli.
Io all'attuale moglie avevo regalato il Trinity di Cartier, un classico ma sempre stupendo da vedere al dito :)

http://style.splinder.com/post/3619937

Slurpix
15th October 2008, 21:01
chiederle di sposarti


:nod::nod:




Nel secondo caso ti hanno già consigliato benissimo, nel primo hai una scelta sterminata di anelli.
Io all'attuale moglie avevo regalato il Trinity di Cartier, un classico ma sempre stupendo da vedere al dito :)
http://style.splinder.com/post/3619937

guarda senza offesa ma quel cartier li fa cagare. :sneer::sneer:

nel senso, lo vedo bene addosso a una donna di 40 anni e non a una di 25. :nod:

tra l altro son passato in gioielleriah e ho visto tutti i modelli a partire dai 300€ fino ai 600/700€ e devo essere sincero che nn ce ne stavano molti che mi piacevano, anzi x la precisione, ce n erano pochi che secondo me potessero piacere a lei, visto che odia gli anelli grossi o cmq troppo appariscenti, nn gli piacciono i trilogy ne le riviere, pertanto grazie a dio son andato sul solitarioh.

è cmq in oro biancoh 18 carati con un diamante da 0.15 carati, ha una incastonatura fatta in modo particolare ed originale che mi ha colpito e penso che sia ottimo x lei.

la spesa è stata rilevante ma cmq contenuta e direi che sento soddisfatto.

Tunnel
15th October 2008, 21:56
se Oro si sposa potete chiudere baracca e burattini
capisci na sega come al solito gatto,
semplicemente ormai bisogna chiudere i forum mmorpg e aprire:

-"Cucinarare per lei ed i bimbi in 10 minuti" - ricette rapide e che tengono sempre una mano libera.
-"Tu e la monovolume" - Il dramma del gelato nei sedili posteriori.
-"Pro @ cleaning" - Tricks per ogni lavaggio
-"L'angolo del "te l'appoggio"" - Subforum dedicato ai finti alibi lavorativi. Vuoi uscire con gli amici a vedere la partita ? Fatti chiamare da un utente del forum di una regione diversa dalla tua per fingere un'improvviso e urgente impegno di lavoro "con quel cliente importante da fuori che ti dicevo"
-Hobby e tempo libero - Deprimiamoci assieme pensando a quando ne avevamo.


ecco.. una cosa così :nod:

Karidi
15th October 2008, 22:11
io ho regalato un anello con lo stile simile a questo in Oro bianco

http://i18.ebayimg.com/02/i/000/81/d9/cf98_1_bl.JPG


E' una ragazza giovane quindi una cosa carina non pacchiana e non da morti di fame, quello postato è troppo pacchino, sinceramente gli anelli con il pietrone gigante modello piramide rovesciata e in oro giallo fanno cagare a spruzzo.

Oro
15th October 2008, 22:36
Uppo Tunnel al cientpeccient :sneer:

Cmq Kari.. devi anche renderti conto che Nello è un burinazzo di prim'ordine e non è emigrato in Canada per lavoro.. è che qui ormai nel raggio di 300km da casa c'aveva provato con tutte e la Dal Negro non riusciva a stargli dietro a stampare le carte.. per lui li facevano apposta, 40 carte a mazzo, tutti due di picche :rotfl:

Axet
15th October 2008, 23:30
cioè, nn è che nn me lo potrei permettere xo mi tirerebbe il culo spendere in questa maniera 1000 e passa euro, piuttosto ne spendo 300 x l anello e con i restanti la porto 2/3 gg in qualche capitale europea; nn so se mi spiego.

700 euro? Io ho portato lo scorso weekend (4 giorni da giovedì a domenica) la mia ragazza a parigi. Tra volo, hotel 4 stelle e vita ho speso 1k euro (ma il volo l'avevo prenotato un botto in anticipo). Con 700 euro non ci fai tanto me sa :O

Fetish
16th October 2008, 00:02
700 euro? Io ho portato lo scorso weekend (4 giorni da giovedì a domenica) la mia ragazza a parigi. Tra volo, hotel 4 stelle e vita ho speso 1k euro (ma il volo l'avevo prenotato un botto in anticipo). Con 700 euro non ci fai tanto me sa :O

Esatto, spesi anche io 4 gg più o meno 1 k euro a parigi l'anno scorso con la mia ragazza.
Considerando poi che una margherita te la danno a 13 euro pd e pm.

Franky
16th October 2008, 00:14
Andare nella capitale dell'ammore e spendere un miliardo quando si puo' andare fuori dall'europa con 3 lire è proprio il massimo dell'acume :sneer:

Axet
16th October 2008, 00:18
Andare nella capitale dell'ammore e spendere un miliardo quando si puo' andare fuori dall'europa con 3 lire è proprio il massimo dell'acume :sneer:

Forse perchè non vi era interesse nell'andare fuori dall'europa ma proprio a parigi?

E poi lol@con 3 lire, solo il volo ti viene a costare 400 euro a testa, moltiplica per due e sei già a 800. GG alle 3 lire

Dryden
16th October 2008, 00:41
Affittare un faro in Croazia a 20 euro al giorno e gg alla città dell'ammore :sneer:

Tunnel
16th October 2008, 08:33
Affittare un faro in Croazia a 20 euro al giorno e gg alla città dell'ammore :sneer:
Link ? :/

Drako
16th October 2008, 08:35
al diavolo la città dell'amore, francesi del cazzo :sneer:

saltaproc
16th October 2008, 08:42
al diavolo la città dell'amore, francesi del cazzo :sneer:
*

ora come ora mi stanno sul cazzo pure gli spagnoli :nod:

indi se dovessi fare un finesettimana andrei o a londra o a dublino :nod:

Dryden
16th October 2008, 08:53
Link ? :/

http://www.adriatica.net/lighthouses/det_ita__4ji3k3l3m3ph5ji3i__.htm

Uomo di poca fede............

Ce ne sono anche di più economici, sempre nel sito, e ovviamente se qualcuno mi fotte l'idea gli auguro che uno tsunami se lo porti via.

saltaproc
16th October 2008, 08:55
http://www.adriatica.net/lighthouses/det_ita__4ji3k3l3m3ph5ji3i__.htm
Uomo di poca fede............
Ce ne sono anche di più economici, sempre nel sito, e ovviamente se qualcuno mi fotte l'idea gli auguro che uno tsunami se lo porti via.
ficoooooooo :look::look::look::look:

Tunnel
16th October 2008, 09:04
http://www.adriatica.net/lighthouses/det_ita__4ji3k3l3m3ph5ji3i__.htm
Uomo di poca fede............
Ce ne sono anche di più economici, sempre nel sito, e ovviamente se qualcuno mi fotte l'idea gli auguro che uno tsunami se lo porti via.
non era per poca fede, ma proprio per fotterti l'idea che è veramente bellerrima !
Spio il sito :D

Dryden
16th October 2008, 09:06
Bastardi ..............
Se non trovo disponibilità quando devo andare io vi cerco casa per casa :swear:

saltaproc
16th October 2008, 09:07
Bastardi ..............
Se non trovo disponibilità quando devo andare io vi cerco casa per casa :swear:
quando devi andare te? :sneer::sneer::sneer:

Dryden
16th October 2008, 09:08
quando devi andare te? :sneer::sneer::sneer:


Quando c'avrò i soldi :cry:

saltaproc
16th October 2008, 09:09
Quando c'avrò i soldi :cry:
allora aspetto a prenotare :sneer:

Hudlok
16th October 2008, 10:40
e tu evidentemente non fai parte di quei pochi hudlok.. se vedi da vicino un brillante di qualità e uno più scarso, la differenza è a dir poco ABISSALE.. e te lo dico per esperienza personale perchè giusto ieri sera ho dato l'anello alla mia morosa :)
Cmq Slurpix.. io ho speso bene perchè ho un caro amico gioielliere, ma per prendere qualcosa di carino devi spendere un migliaio di euro eh.. c'è poco da fare, anche con la "montatura" semplice (che a me piace comunque di più.. è più raffinata) la pietra di qualità ti costa tranquillamente 5-600€.. io ho preso un oggetto in oro bianco (li fa il laboratorio del mio amico) e una pietra da 22 C/m (non chiedermi la caratura che non ne so una fava di quello..).. se stai in zona Bologna posso farti parlare con lui.. ma dubito che ti sia comodo :)

Io ho visto solo quelli puri :sneer:

Shub
16th October 2008, 10:44
Io so anni che vo in ville in bg sul mar nero, divertimenti a palla, figa a palla, bere a palla e li se va bene spendo 1k di euro per 3 settimane...e vi vo ma parecchio in culo a parigi, londra e la spagna :sneer:

P.s.
A parigi ci sono stato 5gg ho speso volo compreso 800€ e ci sono stato durante la festa nazionale francese, 13-18 luglio.
A londra 3 giorni ho speso la stessa cifra, 1 mese fa, con sta sterlina te lo abboccano nelle mele...

Estrema
16th October 2008, 10:55
700 euro? Io ho portato lo scorso weekend (4 giorni da giovedì a domenica) la mia ragazza a parigi. Tra volo, hotel 4 stelle e vita ho speso 1k euro (ma il volo l'avevo prenotato un botto in anticipo). Con 700 euro non ci fai tanto me sa :O
bravo axet non gli dar retta a sti qua, la prossima tappa vienna e poi praga e se non ti sposa mandala a cagare:sneer:

saltaproc
16th October 2008, 10:55
bravo axet non gli dar retta a sti qua, la prossima tappa vienna e poi praga e se non ti sposa mandala a cagare:sneer:
si ma intanto la tipa si è girata mezza europa aggratisse :sneer:

Shub
16th October 2008, 10:57
Rinasco donna....fo na vita da starre...

Estrema
16th October 2008, 10:57
si ma intanto la tipa si è girata mezza europa aggratisse :sneer:
si ma axet almeno ha scopato.............. speramo:look:

saltaproc
16th October 2008, 10:59
si ma axet almeno ha scopato.............. speramo:look:
si ma da te mi sarei aspettato + un : bravo il pirla io spendo molto meno per trombare e manco devo uscire di casa :sneer:

Estrema
16th October 2008, 11:01
si ma da te mi sarei aspettato + un : bravo il pirla io spendo molto meno per trombare e manco devo uscire di casa :sneer:
è giovane si deve fare le ossa prima di scoprire come funziona:sneer:

Jarsil
16th October 2008, 13:19
perchè giusto ieri sera ho dato l'anello alla mia morosa :)

:scratch::scratch::scratch:

:shocked::shocked::shocked:

:afraid::afraid::afraid:

:eek::eek::eek:

Grande, cicciuz!

Shub
16th October 2008, 13:25
Oromerda vuoi diventare un maritino sottomesso???

FUGGI STOLTO!!!!

Eldricht
16th October 2008, 15:45
al diavolo la città dell'amore, francesi del cazzo :sneer:
e poi parigi puzza di piscio ovunque :eek:

Oro
16th October 2008, 16:13
Oromerda vuoi diventare un maritino sottomesso???

FUGGI STOLTO!!!!

AAAHH!!! Shubbo questa è una grave ammissione da parte tuta.. vuoi forse dirci che sei la parte deBBBBBole della coppia?!?! :D


:scratch::scratch::scratch:
:shocked::shocked::shocked:
:afraid::afraid::afraid:
:eek::eek::eek:
Grande, cicciuz!

eh.. oh...

e comunque, forever :oro:

:sneer:

Axet
16th October 2008, 18:54
si ma axet almeno ha scopato.............. speramo:look:

Mica devo andare a parigi per fottere lol, era bello andarci con lei :)

Oro
16th October 2008, 18:58
era bello andarci con lei :)

che dooOOOOllceeehh :love:


:achehm:



:wolfeek::wolfeek::wolfeek:

Estrema
16th October 2008, 21:14
Mica devo andare a parigi per fottere lol, era bello andarci con lei :)
che bella l'eta dell'innocenza:sneer:

Oro
17th October 2008, 00:10
io sapevo che si chiamava "età delle seghe" :sneer:

Slurpix
17th October 2008, 07:02
l età delle pippe nn tramonta mai eh.

Oro
17th October 2008, 08:23
in effetti era più preciso "l'età SOLO delle pippe" :D

Shub
17th October 2008, 08:26
AAAHH!!! Shubbo questa è una grave ammissione da parte tuta.. vuoi forse dirci che sei la parte deBBBBBole della coppia?!?! :D

Chi dice il contrario mente a tutti e a se stesso...pensaci!!! :bored:

Oro
17th October 2008, 12:25
:afraid:


:sneer:

Shub
17th October 2008, 13:10
T'ha già detto si?? :confused:

Oro
17th October 2008, 14:47
dipende.. vuoi metterti in coda anche tu per fartelo mettere sotto la coda? :love: :drool:

Shub
17th October 2008, 14:55
A me sotto la cosa ormai me lo hanno già messo...

A me si l'ha già detto un paio d'anni fa :nod:

Oro
17th October 2008, 15:21
intendevo.. se volevi farmi tu una controproposta :D

Shub
17th October 2008, 15:27
Mi regali una macchina nuova, un pc nuovo, mi assicuri una rendita mensile e io ti fo da casalinguo.

:nod:

Hudlok
17th October 2008, 15:28
A me sotto la cosa ormai me lo hanno già messo...

A me si l'ha già detto un paio d'anni fa :nod:

Ma stai dicendo che ti han sfondato il sedere?:afraid:

Shub
17th October 2008, 15:32
Eea figurativo!!!

Il mio chiulo è solo in output!

Oro
17th October 2008, 17:30
Mi regali una macchina nuova, un pc nuovo, mi assicuri una rendita mensile e io ti fo da casalinguo.



te prega solo che io non vinca al superenalotto perchè la tua reply è ormai acquisita in atti come un preliminare di contratto :elfhat:

Shub
17th October 2008, 20:23
Ah un ci sono problemi tanto lo fo io :sneer:

Slurpix
3rd November 2008, 22:04
dato anello eh :metal:

fatto figurone :metal:

pertanto il prox anno mi sposo :lol: ---> :metal:

Fuser
3rd November 2008, 22:41
Gg