View Full Version : Lunesi é passato....
Max Severest
13th October 2008, 23:25
.... e siamo (? apparentemente solo io e Crop :hm: ) ancora qui :metal:
Se dobbiamo guardare i numeri: gli interventi sono stati pochi ma le visioni ( sopratutto delle patch) sono state un buon numero :)
Diciamo che AoC ha lasciato il segno, moltissimi sono i delusi e la maggior parte di loro un occhio lo butta sempre peró :)
La spina attaccata, per almeno un mesetto ,ce la siamo guadagnata... Che ne dici Wayne?
Devon
13th October 2008, 23:29
i scommetto che tu lavori per funcom e posti\chainrefreshi per cercar qualche utenza.
Controller
13th October 2008, 23:37
30 che hanno votato di tenerlo sono molti di più di quelli che frequentano altri forum aperti -.-
Cmq a me non cambia tanto, ci rigiocherò solo se daranno un mese gratuito o robe simili x poter valutare lo stato dei fatti...
Max Severest
14th October 2008, 06:56
i scommetto che tu lavori per funcom e posti\chainrefreshi per cercar qualche utenza.
Non lavoro per Funcom ma il punto lo ha centrato chi ha scritto sotto di te :hm:
Crop
14th October 2008, 09:50
ci rigiocherò solo se daranno un mese gratuito o robe simili x poter valutare lo stato dei fatti...
Gande controller!
Tutti dovrebbero tenere una porticina aperta...
Com'è il detto?? "La speranza è l'ultima a morire":thumbup::thumbup:
HaWk
14th October 2008, 10:06
lol
Sturm
14th October 2008, 12:37
Si ma c è da tenere conto che di quei 30 che hanno risposto no,quanti sono gli utenti effettivi e quanti invece vogliono il forum aperto solo per poter vendere i propri account?. Comunque non è passato in sordina il sondaggio,appena gli admin ci sono sarà loro cura chiudere il forum.
Gramas
14th October 2008, 12:45
be se danno il mese gratis non fanno una cattiva cosa...imo danno una settimana:rotfl:
Kali
14th October 2008, 14:58
beh se è ancora aperto quello di Ultima...lol
Devon
14th October 2008, 15:19
beh se è ancora aperto quello di Ultima...lol
e di [W] AD&D Wayne Chronicles
in cui l'ultimo post afferma la fine dei giochi (intitolato The End).. vogliam parlarne? :sneer:
Miave
14th October 2008, 16:18
quelli erano progetti made in wayne, saranno pure cazzi loro il perchè sono ancora aperti...
ma sto failgame ormai interessa giusto a 3 persone, e ahimè non sono i 3 admin quindi perchè tenere aperto sto coso?
Com'è il detto?? "La speranza è l'ultima a morire":thumbup::thumbup:
e ma muore pure lei eh... la mia è morta il 15 settembre.
Max Severest
14th October 2008, 16:34
Secondo me cé ancora interesse riguardo questo gioco, basta vedere il numero delle visioni dei vari post di aggiornamento che ho fatto.
P.s. Lo so che sono solo visioni e non interventi.
Poi se vogliono chiudere......
Devon
14th October 2008, 16:54
quelli erano progetti made in wayne, saranno pure cazzi loro il perchè sono ancora aperti...
pure questo è vero :nod:
Rayvaughan
14th October 2008, 16:55
oggi è martesi?
Devon
14th October 2008, 17:06
marteno
Camminatore Oscuro
14th October 2008, 22:56
ma sto failgame ormai interessa giusto a 3 persone, e ahimè non sono i 3 admin quindi perchè tenere aperto sto coso?
e ma muore pure lei eh... la mia è morta il 15 settembre.
Bhe se alla fine non ci sono più utenti che lo utilizzano il forum non ha piu' senso di esistere,e non credo contino le cliccate casuali giusto per vedere se ci son nuovi argomenti.
Max Severest
14th October 2008, 23:26
oggi è martesi?
marteno
Oggi quando ho letto i vostri interventi mica ci ero arrivato.
Ora invece mi sono accorto del lunesi :gha:.
Se qualcuno con poteri puó editare il titolo mi farebbe un piacere :ach:
Katzenjammer
15th October 2008, 02:04
Oggi quando ho letto i vostri interventi mica ci ero arrivato.
Ora invece mi sono accorto del lunesi :gha:.
Se qualcuno con poteri puó editare il titolo mi farebbe un piacere :ach:
Editare il titolo di un 3d così utile mi sembra un buon modo per impegnare la mano destra mentre la sinistra ha altro da fare :nod:
Max Severest
15th October 2008, 07:36
A parte che sará perché mi sono appena svegliato ma ancora non ho capito che faresti con la sinistra di tanto utile.
Ma tralasciando questi particolari di poco conto mi viene da pensare che se avessi la polemica facile come molti sarei a commentare un "favoloso" video in un´ altra sezione del forum :sneer:
Wulfila
15th October 2008, 16:40
imo dovrebbero dare un rinnovo gratis per dimostrare i miglioramenti!
Wayne
16th October 2008, 08:19
Stiamo a vedere :)