PDA

View Full Version : Ash!



Dusk
14th October 2008, 08:39
Sono la tua nemesi a Tor Anoc

MAUHAUHAuhauhaUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAuhauh auhauhaauhauhauah!!! :sneer:




E adesso SooO_Oooka e torna all'ovile! :confused:

Anywyn
14th October 2008, 09:19
Sono la tua nemesi a Tor Anoc
MAUHAUHAuhauhaUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAuhauh auhauhaauhauhauah!!! :sneer:
E adesso SooO_Oooka e torna all'ovile! :confused:

Brucia piccolo infiddo Whitch Hunter ... all'ultimo giro son riuscito a non crepare e a seccarti buhauhauhahuauhauha :metal:

Na vabbeh cmq i WH sono davvero la mia nemesi in quel cazzo di scenario: poppano come funghi per sfondare il mio verdognolo culetto shamanico :cry:

Arcotemo
14th October 2008, 11:09
allora vieni da noi e rolla un wh :D

Anywyn
14th October 2008, 11:22
allora vieni da noi e rolla un wh :D

Arco ma manco sotto tortura deleto un pg liv 29 ... ho fatto davvero troppa fatica a portarlo a livello :(

Per la prima volta in vita mia fare pve mi costa na fatica incredibile :sneer:
E credimi che sul discorso reroll e sul fatto di non poter giocare con voi mi ci scontro tutti i giorni. Ma la voglia di rerollare da solo da liv 1 è pari a zero.
Ogni volta che becco 1 di voi in bg faccio na fatica bestia a menarvi (fortuna che sono un healer e quindi perloppiù passo il tempo a curare + che a menare).

Già solo l'idea di dover ricominciare un pg liv 1 mi fa venire l'iterizia. :shocked:

Il discorso potrebbe essere diverso nel caso di reroll server (io non ho molta fiducia nel server italiano anche se spero di sbagliarmi). Più che altro molti italiani dimostrano di essere player mediocri ed egoisti, che non sanno manco dove sta di casa il giocare assieme ed il collaborare. Il che mi ricorda perché su daoc avevo molltato Deira e perché su wow avevo abbandonato Crushridge :bored:

Daxan
14th October 2008, 15:01
allora vieni da noi e rolla un wh :D
arco datte na decisa.. una volta lo odi un altra lo cerchi...

Karidi
14th October 2008, 15:12
Ma con Mol un pg sul lato distro di un server ing lo volevamo fare :D

Anywyn
14th October 2008, 15:21
arco datte na decisa.. una volta lo odi un altra lo cerchi...

:love:

Qualcuno mi ha detto che hai rerollato un WH perché l'IB non faceva abbastanza danno :sneer:



Ma con Mol un pg sul lato distro di un server ing lo volevamo fare :D

Noi a scazzo abbiam fatto un po' di pvp su un altro server (Karak Azqualcosa) lato Order sto week end (tipo alle 4 di notte gli scenari t1 partivano a nastro. Ho un IB liv 5 . :D

Stavo pensando che per rerollare al massimo "potrei" aspettare che mi si freezi l'account e me ne faccio un altro. Tanto di account in svendita se ne trovano.

Poi ancora non ho capito come siete messi lato Order. :scratch: Gente ce n'é o no? Lato Distru la gente c'é anche ... ma molti fan quasi solo pve. :gha: poi ogni tanto si svegliano e invadono le zone pvp (disincentivando parecchio gli Order a farsi vedere in open rvr).

Cmq io voglio fare gli assedi delle capitali !!!!

Rhapsody
15th October 2008, 08:29
secondo me ...
Goditi il tuo lato distruzione fino alla prima patch ufficiale, appena uppano le classi mancanti vedrai un sacco di pg rerollare da 0 e allora puoi partire con noi... nel frattempo procurati un account a pochi soldi!

Io personalmente rerollerò un Nano martellatore.. se vuoi unirti.... :metal:
Per ora sto tirando su un IB che schifo non fa... pochi danni vero, e quei pochi tutti in overtime... ma tanka a bestia ed ha un sacco di utility da gruppo, sia in attacco che in difesa fa la sua bella figuraccia... da nano!
Per ora son liv 26 non so se piu in la cambia qualcosa.

Dai pacco torna tra i proci!

-Vajo-

Anywyn
15th October 2008, 09:33
secondo me ...
Goditi il tuo lato distruzione fino alla prima patch ufficiale, appena uppano le classi mancanti vedrai un sacco di pg rerollare da 0 e allora puoi partire con noi... nel frattempo procurati un account a pochi soldi!
Io personalmente rerollerò un Nano martellatore.. se vuoi unirti.... :metal:


Si infatti era la stessa idea che mi era venuta, tanto un account semivuoto si trova abbastanza agevolmente a 20/30 euro.
In questo modo riesco anche a studiarmi un po' meglio le classi distruzione: oddio mi servirebbe avere del tempo libero per provarmele un po' ... tempo che non ho. :rotfl:


Per ora sto tirando su un IB che schifo non fa... pochi danni vero, e quei pochi tutti in overtime... ma tanka a bestia ed ha un sacco di utility da gruppo, sia in attacco che in difesa fa la sua bella figuraccia... da nano!
Per ora son liv 26 non so se piu in la cambia qualcosa.
Dai pacco torna tra i proci!
-Vajo-

Come ti ho scritto anche nell'altro post l'IB l'ho provato un po' nel t1 su un altro server e mi ha divbertito molto. Poi non è sempre vera l'equazione [dps = divertimento].
Anzi su questo gioco in particolare penso siano molto + divertenti le classi con utility per il gruppo o che cmq hanno abilità di cc o per rompere le palle al nemico piuttosto che quelle che fanno danno puro. Vabbé poi dipende anche da come uno vuole giocare.

Se rerollassi sarei davvero indeciso su che classe farmi ... probabilmente proverei un IB o un martellatore anche io. ;)

Rhapsody
15th October 2008, 10:24
l'IB se lo vuoi provare te lo fo provare io!
Magari aspetta che lo porti al 40 pero ;)
-Vajo-

Anywyn
15th October 2008, 11:20
l'IB se lo vuoi provare te lo fo provare io!
Magari aspetta che lo porti al 40 pero ;)
-Vajo-

Tze, al 40 ti ifilerò uno spiedo interposto e poi banchetterò con le tue grassocce chiappe naniche. :sneer:

Del resto sono un piccolo fetido Pelleverde (noti carnivori) non ci posso fare nulla :nod:

Arcotemo
15th October 2008, 11:34
Tze, al 40 ti ifilerò uno spiedo interposto e poi banchetterò con le tue grassocce chiappe naniche. :sneer:
Del resto sono un piccolo fetido Pelleverde (noti carnivori) non ci posso fare nulla :nod:

stasera loggherò per cercarti e farti arrosto di kb.
Puttanella

Anywyn
15th October 2008, 12:07
stasera loggherò per cercarti e farti arrosto di kb.
Puttanella

Ti aspetto, sto già appicciando il fuoco :nod: ... Puttanaccia :love:

Rantolo
15th October 2008, 13:47
su direct2drive lo trovi nouvo a 31.95€ senza scatola che però non ti serve...

Anywyn
15th October 2008, 14:36
su direct2drive lo trovi nouvo a 31.95€ senza scatola che però non ti serve...

Ottimo, ma ho visto che c'é gente che già si sta liberando dell'account anche a 20€. Poi cmq se ne parlerà al massimo + avanti. ;)

Daxan
15th October 2008, 15:20
io rerollato xchè sono troppi ma troppi gli ib... e anche xchè.. sono troppi!!!! e anche in 3 in assist fai pochi danni non ci son cazzi...
ho preso un WH che devo dire mi piace molto fà danni a nastro e veloci.. è di carta si .. ma fà male.. io ne vorrei veder 2 in assist xrò..
cmq liv15.. pian pian vi raggiungo

Rhapsody
15th October 2008, 16:05
io voglio il dps dei nani... uffi!!!
ho letto da qualche parte che ancora non sanno se uppare i Martellatori (piu danno di un IB meno di un WL, ma piu resistente di un WL e meno di un IB) o gli Slayer (piu danno di un WL ma meno di un WH, ma piu resistente di un WH e meno di un WL)..
qualsiasi esso sia io faro questo!
Come immagine preferirei gli Slayer... come classe i Martellatori!
Chi vivrà vedra.. ghghg
-Vajo-

Anywyn
15th October 2008, 16:14
io rerollato xchè sono troppi ma troppi gli ib... e anche xchè.. sono troppi!!!! e anche in 3 in assist fai pochi danni non ci son cazzi...
ho preso un WH che devo dire mi piace molto fà danni a nastro e veloci.. è di carta si .. ma fà male.. io ne vorrei veder 2 in assist xrò..
cmq liv15.. pian pian vi raggiungo

Effettivamente guardando il roster degli ycc du WARDB ho visto che siete strapieni di IB ed effettivamente troppi sono inutili. Eppoi il WH fa un male cane. in scenario già ne basta uno che sa giocare per scoppiarmi: poppa dal nulla mentre sono impegnato a curare e già di opening spesso mi leva 1/3 di vita ... ora che mi scudo e mi curo se nessuno mi aiuta sono morto. Se sono più di uno in assist fanno i buchi; e imho reggono anche se ben equipaggiati.

Per rispondere anche ad arco francamente non so perhcé ci siano meno Swordmaster; che tra l'altro è una classe davvero bella, l'ho provata in open beta per una 10ina di liv e mi era piaciuta molto. Se dovessi rerollare sarebbe sicuramente una delle classi che prenderei in considerazione, assieme al martellatore e al WL.


io voglio il dps dei nani... uffi!!!
ho letto da qualche parte che ancora non sanno se uppare i Martellatori (piu danno di un IB meno di un WL, ma piu resistente di un WL e meno di un IB) o gli Slayer (piu danno di un WL ma meno di un WH, ma piu resistente di un WH e meno di un WL)..
qualsiasi esso sia io faro questo!
Come immagine preferirei gli Slayer... come classe i Martellatori!
Chi vivrà vedra.. ghghg
-Vajo-

In beta l'Hammerer (ovvero il Martellatore) faceva un male cane, forse anche troppo. Non l'ho mai giocato ma ho expato per quasi 20 liv un Choppa, che è la classe omologa Destruction e per quanto forte non lo era altrettanto (oltre ad essere terribilmente noiosa).
Cmq anche io non vedo l'ora svelino le caratteristiche dei due dualwilder e che li rimettano in gioco: sarei davvero molto propenso a farmene uno (a prescindere dalla fazione. Oddio lato Destruction mi farei volentieri anche una Black Guard (che dovrebbe essere l'omologo dell'IB). :drool:

Karidi
16th October 2008, 11:02
il KOBS bello luccicoso con l'armatura dei cavalieri dello zodiaco :sneer:

Anywyn
17th October 2008, 14:18
uhm mi avete quasi convinto ... mi sto sbattendo per trovare un account ... vediamo se trovo qualcosa. :shrug:

Dusk
17th October 2008, 14:20
uhm mi avete quasi convinto ... mi sto sbattendo per trovare un account ... vediamo se trovo qualcosa. :shrug:
Tanto non ti vogliamo più :fuck: :sneer:

Anywyn
17th October 2008, 14:43
Tanto non ti vogliamo più :fuck: :sneer:

:devil: tu devi solo girarti e metteri a pecora ... che sto arrivando :sneer:

Rhapsody
17th October 2008, 14:48
allora che ti fai ? è?

Anywyn
17th October 2008, 15:36
allora che ti fai ? è?

boh, siccome lo shammy alla fine mi piace un tot pensavo di rollarmi l'omologo elfosessuale, l'Archmage, ma boh non son così convinto di fare il curatore a tempo pieno ... anche un melee non mi dispiacerebbe, magari un bello Swordmaster :scratch:

In gilda mancan classi in particolare? Tanto per sapere, poi è ovvio che farò cmq come cazzo mi pare :sneer: :nod:


EDIT: ma ma cosa vedono i miei occhi nella firma di vajo ... gioca pure quel g@y di Rhap? :scratch:

Rhapsody
17th October 2008, 15:55
beh .. credo che la classe con meno sostenitori sia proprio l'arci...
come tank non so .. penso ci siano pochi WL che servirebbero e pochi WH... insomma classi dps!
tra IB e SM credo che siamo aposto.. credo!

rhap ha un pg sul mio account .. e gioca a cazzeggio per ora... ma si sta informando per pc e per account a pochi soldi... quindi non so!! potrebbe tornare effettivo! :elfhat:

Daxan
17th October 2008, 19:20
ioioioio rullo!!!!! impodono tutti i nuker e gli sciamani!!! scappa scappa scappa un tankozzzo!!!!! arghhhhh

Anywyn
17th October 2008, 21:28
ioioioio rullo!!!!! impodono tutti i nuker e gli sciamani!!! scappa scappa scappa un tankozzzo!!!!! arghhhhh

Ma che gli avete fatto??? :shocked: Questo è completamente alla frutta :sneer:

E io che me lo ricordavo come una perzona tranquilla ed equilibrata (anche se un po' alcolizzata) :nod:

Anywyn
18th October 2008, 16:11
su direct2drive lo trovi nouvo a 31.95€ senza scatola che però non ti serve...

Ma comprando l'account su Direct2Dreive danno anche 1 mese di gioco incluso? O nei 31.95 € è incluso solo l'account? :scratch:

Rantolo
19th October 2008, 01:14
io l'ho comprato lì, mi sono fatto l'open beta, l'accesso anticipato e deve ancora scadere..

Evan
13th November 2008, 16:41
Ciao scusate l'intrusione..io probabilmente venderò l'acc a breve, sono Evan degli YCC sull'account c'è:
WH 21
SM 17 (o 18)
WL 11
e altre "prove"
penso ke almeno 1 40-50€ li merita=P
cmq ribadisco che ci sto ancora pensando ma 99% venderò.. ovviamente comunicandolo prima sul forum YCC

Arcotemo
17th November 2008, 12:06
ash sei tu l'hawker tank e whistler mandriano che girano a mourkain?

Se si io ero Adi ( ieri e l'altro ieri) :D

Anywyn
17th November 2008, 15:47
ash sei tu l'hawker tank e whistler mandriano che girano a mourkain?

Se si io ero Adi ( ieri e l'altro ieri) :D

Eccerto che so io (basta che guardi i pg che ho in forma sotto lo spoiler di WAR :D

Col Black Orc ma Soprattutto col Mandriano mi sto divertendo un botto:D

Probabilmente finirò di tirarmi su il Mandriano. Del resto lo Shammy per ora non mi esata per nulla.

Arcotemo
18th November 2008, 05:28
io tiro su il bw ad ange fino al t4, poi riprendo il rune che gioco con pilo e gli altri

Anywyn
18th November 2008, 11:37
io tiro su il bw ad ange fino al t4, poi riprendo il rune che gioco con pilo e gli altri

Allora ci vedremo spesso in scenario :sneer:

Io mi devo tirare su una classe alternativa allo shammy, che per ora è poco + di un healing bot.

Probabilmente 40erò il Mandriano (ma sono indeciso anche tra Black Orc e Black Guard). :scratch:

Karidi
18th November 2008, 11:49
Allora ci vedremo spesso in scenario :sneer:
Io mi devo tirare su una classe alternativa allo shammy, che per ora è poco + di un healing bot.
Probabilmente 40erò il Mandriano (ma sono indeciso anche tra Black Orc e Black Guard). :scratch:


io il KOBS :D nick Karidi

YKK
18th November 2008, 14:32
Bah elfi e elfi oscuri ed il kbchecca han proprio un aspetto da finocchi, bleah ....

Nani e pelleverde > a tutti.

Anywyn
19th November 2008, 18:11
Bah elfi e elfi oscuri ed il kbchecca han proprio un aspetto da finocchi, bleah ....

Nani e pelleverde > a tutti.

Vedo che sei sempre saggio come un tempo. :p

Un Pelleverde è per sempre! :metal: