PDA

View Full Version : come cazzo specco la gnoccolona??



Verci
14th October 2008, 08:46
Sorceress...


come minkia si specca, almeno ai livelli del T2/basso T3...



rispetto ai BW fa merda, ma almeno capire come migliorarla un pelino non sarebbe male :-)



al momento l'ho speccata AE, ma non mi sembra molto performante...

SharTeel
14th October 2008, 10:11
full calamity per prendere hand of rhuin e absorb vitality, per il resto vedi te :p

Pazzo
14th October 2008, 10:23
ho notato che absorb vitality è molto meno figa di quel che si pensa.

se un bw ti spara playing with fire alla fine annulla il vantaggio e il danno non è comunque granchè per essere una spec liv 13.

io la farei così al 40, prima probabilmente full calamity

http://www.wardb.com/career.aspx?id=24#13:8192:9:544:0:0:25:9517:9511:9 516:563


in buona sostanza, burst damage. tanto burst damage. e utility per il gruppo. shades of death è un'abilità semplicemente fantastica, assieme a umbral fury vuol dire un aumento gigantesco di danno, e di per sè quello che perdi come efficacia dei dot coi punti in meno in calamity (non molto sul singolo dot, i dot scalano di merda col salire di livello e di int) e assolutamente compensato e superato da quello che guadagni (anche sui dot) da shades of death, che tra l'altro a cooldown 5 sec (un cazzo). Potresti anche considerare swell of gloom invece di qualcos'altro (anche di gloom of night) per avere anche il dd da 1 sec che fa un danno apocalittico, e farla così

http://www.wardb.com/career.aspx?id=24#13:10240:9:512:0:0:25:9517:9511: 9516:563

che forse è pure meglio visto che gloom of night ha range 80 e cast time 2 sec.

alla fine la tua rotazione sarebbe qualcosa tipo:
chillwind, shades of night, gloomburst, spell a caso, passi a nuovo target, chillwind, shades of night, gloomburst, spell a caso, che può essere un silence o un disarm su un target diverso, o un arctic blast, ovviamente hand of rhuin anche solo per nukare (il primo tic è istant, poi ne fa altri 3 ai secondi 2-4-6, testato), anche un doombolt per dare una botta di danno in più, ice spikes se sei in range etc etc.

a me una sorca così fa paura, è un fottuto cannone umano e dà eccellente supporto al gruppo con shades of night

Verci
14th October 2008, 11:17
da lavoro ho wardb bloccato... stasera poi do un occhio per capire meglio cosa intendete :-)

arag
21st October 2008, 10:28
Io pensavo di farlo così: http://www.wardb.com/career.aspx?id=24#9:512:13:8704:0:0:25 , almeno finchè i miei iler non impareranno a curare...
Dopo farò una cosa del genere: http://www.wardb.com/career.aspx?id=24#13:8704:9:512:0:0:25 , swell of gloom mi fa troppa paura, mentre impending doom è troppo comodo imho. Gloom of night non lo prenderei: cast 2 secondi, 80ft range, boh non mi piace, piuttosto casto altro magari mentre kito.

Pazzo
22nd October 2008, 13:37
imo conviene prendere swell of gloom rispetto a impending doom. tira delle crocche assurde, e consira che gloomburst (cui SoG si aggiunge) ha CD 5 sec, impending doom 10.

ora come ora ti dico impending doom mi fa danni paragonabili a un gloomburst liscio, un gloomburst + swell of gloom con DM alta e un critico decente mi fa più di 1300 danni tutti d'un colpo, agginugici che magari prima ci hai messo shades of death e passi facilmente i 1500 con un cast da 1 sec, impending doom ne fa un po' più della metà con un GRAN critico ;)

arag
22nd October 2008, 17:54
imo conviene prendere swell of gloom rispetto a impending doom. tira delle crocche assurde, e consira che gloomburst (cui SoG si aggiunge) ha CD 5 sec, impending doom 10.

ora come ora ti dico impending doom mi fa danni paragonabili a un gloomburst liscio, un gloomburst + swell of gloom con DM alta e un critico decente mi fa più di 1300 danni tutti d'un colpo, agginugici che magari prima ci hai messo shades of death e passi facilmente i 1500 con un cast da 1 sec, impending doom ne fa un po' più della metà con un GRAN critico ;)

Uhm. A me impending doom fa un po' più danni di gloomburst senza swell of gloom. Ma soprattutto lo casto istant. Sono d'accordo sul fatto che swell of gloom con alle spalle dei curatori cazzuti diventa quasi un cheat, ma al momento non ho ancora avuto esperienze felici con i miei ilers, quindi prendere swell of gloom equivarrebbe a chainautokillarsi di backlash. Quando i miei ilers prenderanno confidenza col sistema sicuramente proverò anche la tua soluzione che è chiaramente molto performante in condizioni di gioco normali (leggi healers cazzuti).

Pazzo
22nd October 2008, 18:22
oh. e ho trovato una cosa che mi fa whinare un sacco perchè non ce l'ho.

Triumphant blasting. PD la VOGLIO.

Rewave
22nd October 2008, 18:38
oh. e ho trovato una cosa che mi fa whinare un sacco perchè non ce l'ho.

Triumphant blasting. PD la VOGLIO.

Con quella tattica ho fatto una prova e riesco ad usare ogni minuto la morale 4, praticamente ogni due critici che il nemico subisce ti si riempe un livello di morale, sgravius :o

Pazzo
22nd October 2008, 19:48
Con quella tattica ho fatto una prova e riesco ad usare ogni minuto la morale 4, praticamente ogni due critici che il nemico subisce ti si riempe un livello di morale, sgravius :o


non è che stai parlando di glorious carnage te?

o confondo io?

cmq intendo quella che dà knockback a ogni critico delle abilità di destruction, quella che non sapevo esistesse

Rewave
22nd October 2008, 20:05
non è che stai parlando di glorious carnage te?
o confondo io?
cmq intendo quella che dà knockback a ogni critico delle abilità di destruction, quella che non sapevo esistesse
Sì hai ragione, ho confuso io :nod:

Purtroppo quella non potrei usarla per come gioco io, diciamo che dovendo andare spesso di aoe non è una delle più adatte se poi li sparo tutti lontano.

Miave
22nd October 2008, 20:08
si confonde lui :look:

boh è così usato il path of destruction togliendo i magus pull?

Rewave
22nd October 2008, 20:13
Boh io non ho voglia di respeccare, però la differenza si sente, sopratutto per i debuff del magus.

Pazzo
22nd October 2008, 22:25
si confonde lui :look:

boh è così usato il path of destruction togliendo i magus pull?


surging pain è baseline (pbaoe, instant, no recast).

a DM alta critta un botto chiaramente, vuol dire che se ti arriva addosso l'assist te lo levi di torno come ridere, ne tiri due e stai sicuro che sono tutti knockbackati, mica poco eh.

nono ma la sorca è underpowered lel

Miave
22nd October 2008, 22:38
tu rischieresti di tenere una tattica così per un proc da usare in questo modo?
boh se vuoi farla crittare devi avere dm 100, con dm 100 e un assist train addosso tiri 2 pbaoe rischiando backlash da 600+danni e se uno disrupta (un wh che è ibrido confession per il clos magari) gli hai solo facilitato il lavoro...

cioè se vuoi whinare whina su infernal gift imo

Pazzo
22nd October 2008, 22:42
tu rischieresti di tenere una tattica così per un proc da usare in questo modo?
boh se vuoi farla crittare devi avere dm 100, con dm 100 e un assist train addosso tiri 2 pbaoe rischiando backlash da 600+danni e se uno disrupta (un wh che è ibrido confession per il clos magari) gli hai solo facilitato il lavoro...

cioè se vuoi whinare whina su infernal gift imo


beh ma ha range 30 piedi la casti gia prima che ti siano addosso, puoi farla anche prima con infernal wave che è a cono fino a 65 piedi di fronte alla sorc, mica poco come difesa vs melee eh, o ti tiri pit of shades sopra di te, avoja

Rewave
22nd October 2008, 22:46
Pazzo scambieresti questa tattica per Ruin And Destruction? :o

Pazzo
22nd October 2008, 22:53
tutta la vita, ruin and destruction non la uso, mi fa cagare una morale pbaoe, tengo focused mind per fare la combo cannone BB-focused mind- PS PS PS PS PS BOOM

Rewave
22nd October 2008, 22:57
Vero che tu vai solo di single target.

Si vede che solo su gorthor i bw in open rvr vanno quasi solo di aoe, prima a praag si era quasi permastunnati ad ogni inc per via di RAD :P

Pazzo
22nd October 2008, 22:59
lol e come fate a farvi stunnare di rad in open rvr, pull di magus, knockback aoe col marauder, blam blam sorche aoe e demolition e wrecking ball, tutti morti prima che finisca il knockdown lel

Rewave
22nd October 2008, 23:03
lol e come fate a farvi stunnare di rad in open rvr, pull di magus, knockback aoe col marauder, blam blam sorche aoe e demolition e wrecking ball, tutti morti prima che finisca il knockdown lel

Il problema è che stavano tutti molto vicini, quindi i magus pullavano pure i bw che essendo in tanti un rad riuscivano sempre a farlo, poi di marauder non ne ho visti e se c'erano di sicuro non andavano di aoe sti rincoglioniti :sneer:

Boh comunque ho passato la serata a vedere ingegneri e magus che risucchiavano tutti, che merda.

Rewave
24th October 2008, 22:23
Scusate il doppio post, stasera ho potuto provare per bene Triumphant Blasting, è un cheat sta roba qua usato con shadow knives, che purtroppo tempo fa non avevo e scartai a priori questa tattica.
Però mi devo ricredere, è una tattica davvero sgrava, se muori è solo per i caster/ranged, alcune volte knockavo dietro per tre volte di fila portandoli fino allo spawn.
Ma sopratutto se usato bene può mandare a quel paese un gruppo in scenari tipo tor anroc(ci sono in t4?) o nelle salite delle varie zone rvr.