Log in

View Full Version : Ritorno al desktop

Solo
14th October 2008, 12:35
Capita solo a me che di colpo si chiude il gioco e torno al desktop? Mi capita sempre quando riesco a beccare l'ingresso in bg

PS: nn ho letto nulla quindi immagino che al momento devo tenere il gioco impostato in inglese.

Ciaps

Axemor
14th October 2008, 12:39
controlla di aver settato lo stesso language sia in game sia aprendo il file con il notepad...

Drako
14th October 2008, 13:03
a me è capitato random un paio di volte. non ho toccato i settaggi in notepad, solo messo in inglese.

Light
14th October 2008, 13:47
Capitato anche ieri sera uscendo dal bg...

Darkwave
14th October 2008, 14:00
Per il problema non so, ma se leggi bene vedi che ora puoi tenere il client in italiano dalla patch 1.02..

Solo
14th October 2008, 14:04
thx x le risposte, io avevo impostato solo il file xml.

Altra domanda (mi pare avesse già chiesto qualcunaltro, nel caso scusate). Il lato destr è così pieno che per fare 2 bg mi tocca asp un oretta?

Ciaps

Light
14th October 2008, 14:23
thx x le risposte, io avevo impostato solo il file xml.
Altra domanda (mi pare avesse già chiesto qualcunaltro, nel caso scusate). Il lato destr è così pieno che per fare 2 bg mi tocca asp un oretta?
Ciaps

Al crash di ieri sera al desktop ore 22.30 -> quando ho riloggato distruzione era pieno con 76 in coda :D
Così rimango anche in argomento :nod:

(editato per grammatica schifida)

Shalee
19th October 2008, 12:20
mi spiegate bene sta cosa delle lingue?crasha pure a me...

Shalee
20th October 2008, 18:02
EDIT: Oggi,qualsiasi pg io logghi, crasha e mi riporta al desktop in 2-3 secondi....why? (Ho aggiornato anche i catalyst ma niente da fare...)

Cicoh
20th October 2008, 22:18
uppo.

adigirolam
20th October 2008, 22:36
dopo la 1.01 crashava per un problema di lingua e molti lo risolvevano semplicemente scrivengo /language english (in modo da settare la lingua in inglese), pero' ormai dovrebbe essere risolto

Shalee
21st October 2008, 09:27
io so solo che se entro in determinate zone (random) crasho e non posso riloggare il pg dato che non appena carica il gioco e mi poppa il pg, crasha e va al desktop.

Ieri sera ho fatto la prova sul server italiano e andando nella stessa zona, NON crasha...
Sinceramente mi da alquanto fastidio sapere di aver speso 50 euro per un gioco che mi da piu' problemi di uno shard....

haekk
21st October 2008, 09:58
successa ieri una cosa stranissima per 2 volte: gioco quittato a desk con una finestra di errore che mi dice di inserire il disco di Warhammer nel lettore CD "Inserire disco 1" -.-

Shalee
21st October 2008, 17:23
appena loggato, stessa cosa. logga e dopo 2 sec crasha...

Cicoh
21st October 2008, 18:00
se sul server ita ti va e quello english no hai il problema della lingua.
scrolla il thread e segui le info postate.

bubbaz-darkgirl
21st October 2008, 18:10
successa ieri una cosa stranissima per 2 volte: gioco quittato a desk con una finestra di errore che mi dice di inserire il disco di Warhammer nel lettore CD "Inserire disco 1" -.-

anche a me oggi mi ha dato lo stesso identico oppure ogni tanto torno al desktop durante i viaggi ma succede raramente quindi si può tollerare.

haekk
21st October 2008, 23:10
stasera in plotone/zone RvR mi sarà successo 5/6 volte... :/

Katzenjammer
21st October 2008, 23:18
stasera in plotone/zone RvR mi sarà successo 5/6 volte... :/
Anche a me capita... quasi unicamente in pvp. Sembra che inizi a swappare leggermente pochi secondi prima di crashare.

Solo
22nd October 2008, 08:47
Ieri sera era na tragedia a barak credo mi sia sia chiuso 4-5 volte, vabeh a sto punto dubito che il pc sia in fase di sputtanamento è proprio il gioco che fà merda in ste sere visto che fino a pochi giorni fà nn succedeva.

Anywyn
22nd October 2008, 09:10
Ieri sera era na tragedia a barak credo mi sia sia chiuso 4-5 volte, vabeh a sto punto dubito che il pc sia in fase di sputtanamento è proprio il gioco che fà merda in ste sere visto che fino a pochi giorni fà nn succedeva.
Ieri sera è stata una tragedia anche per me (e per tutti quelli che giocavano con me): io sarò crashato tipo 10 volte, sia in open rvr che in scenario che in pve. E come me la stessa cosa capitava ai miei gildani.:(
Sembrava quasi fosse un problema del server. :scratch: Infatti un paio di gildani che ieri sera han giocato su un server inglese non sono crashati mai. :gha:

LuKas
22nd October 2008, 09:13
idem

lordlorenz
22nd October 2008, 09:44
Crashava spesso e volentieri ieri,direi a decine di persone,mentre si faceva rvr in T4,non credo sia problema di pc vista la frequenza,è un fatto proprio di stabilita' del server.

Jethro
22nd October 2008, 10:21
Chissà perche queste cose accadono solo in Eu ....mah.... :rolleyes::rotfl::rolleyes:

Anywyn
22nd October 2008, 10:33
Chissà perche queste cose accadono solo in Eu ....mah.... :rolleyes::rotfl::rolleyes:

No, chissà perché ste cose succedono solo sul server italiano ... :gha:

PS
Jeth sO_Okkia :love:

Katzenjammer
22nd October 2008, 10:59
Crashava spesso e volentieri ieri,direi a decine di persone,mentre si faceva rvr in T4,non credo sia problema di pc vista la frequenza,è un fatto proprio di stabilita' del server.
Io direi stabilità del client, visto che si chiude e torna al desktop.

Tunnel
22nd October 2008, 11:01
io non ho problemi, sia in gioco standard che in bg, però sono ancora nel T1 ^^

Anywyn
22nd October 2008, 11:07
Io direi stabilità del client, visto che si chiude e torna al desktop.

Ma infatti è un problema del client ita probabilmente dovuto alla fase di localizzazione fatta a minchia: chissà com'é che il client inglese (chiaramente su server inglese) non ha problemi?

Ma poi anche impostando il client in inglese (come ho appunto fatto) siccome i dati server side sono in italiano (su Gorthor) il gioco è per metà in inglese e per metà in italiano ... ma io mi chiedo quale babbuino decerebrato si è inventato una soluzione del genere ... :gha:

Verci
22nd October 2008, 11:33
ieri sera stavo per spaccare tutto che crashava random... (e le bestemmie volavano...)

Shalee
22nd October 2008, 11:40
io non posso loggare NESSUN pg su KEP. tutti crashano istant, sul server Italiano non mi e' ancora crashato 1 volta. Ma che non si tratti di qualche bug fra server a sto punto?

Katzenjammer
22nd October 2008, 11:40
Ma infatti è un problema del client ita probabilmente dovuto alla fase di localizzazione fatta a minchia: chissà com'é che il client inglese (chiaramente su server inglese) non ha problemi?
Ma poi anche impostando il client in inglese (come ho appunto fatto) siccome i dati server side sono in italiano (su Gorthor) il gioco è per metà in inglese e per metà in italiano ... ma io mi chiedo quale babbuino decerebrato si è inventato una soluzione del genere ... :gha:
Non c'è altro modo per localizzare interamente il gioco se non tradurre sia server-side che client-side. I testi non possono risiedere completamente su server ne venire inclusi tutti su client.
E' ovvio che su gorthor in teoria dovresti usare il client in ita per non vedere le cose tradotte a metà.
Più che altro ci si potrebbe lamentare della traduzione fatta con il traduttore di Google.

IamRoland
22nd October 2008, 11:49
Verita' proprio tuttora anche col client italiano su server ita c'è un fottio di roba in inglese......

Katzenjammer
22nd October 2008, 12:03
Verita' proprio tuttora anche col client italiano su server ita c'è un fottio di roba in inglese......
Proprio perchè la traduzione è fatta col culo.

Kappa
22nd October 2008, 13:14
A me non era mai successo, ieri 3 volte. Bho.

Anywyn
22nd October 2008, 14:38
Non c'è altro modo per localizzare interamente il gioco se non tradurre sia server-side che client-side. I testi non possono risiedere completamente su server ne venire inclusi tutti su client.
E' ovvio che su gorthor in teoria dovresti usare il client in ita per non vedere le cose tradotte a metà.
Più che altro ci si potrebbe lamentare della traduzione fatta con il traduttore di Google.

Mmmm che le traduzioni son fatte col culo son daccordo, che siano in ritardo e la localizzazione ancora non sia finita anche, ma sul fatto che non sia possibile evitare la traduzione metà e metà invece non son daccordo.

Che il gioco sarebbe stato localizzato lo sapevano dall'inizio stavolta, non come con daoc: e immagino si ricordino tutti quanto questa argomentazione sia stata usata per giustificare le traduzioni al limite del ridicolo tipo " selezioni il corpo di il suo".

Wow mi pare sia stato localizzato in almeno 5 lingue ed il client è completamente localizzato, quest comprese. Ricordo che in beta coreana giocavo con player francesi e tedeschi sullo stesso server ed ognuno aveva la possibilità di fruire integralmente dei contenuti nella lingua del proprio client. Questo per dire che non è impossibile fornire una localizzazione completa a seconda del client. Semplicemente mi sembra che anchq eusta volta da questo punto di vista Mythic e/o GOA abbiano toppato per l'ennesima.

Poi gioco cmq, però fa riflettere il fatto che potendo organizzarsi "prima" non lo abbiano fatto e che il risultato sia quantomeno discutibile.