PDA

View Full Version : Gears of war 2 Far Cry 2



Haldo
14th October 2008, 15:30
Gears of war 2 e Far Cry 2 supporteranno directx 10??

Kith
14th October 2008, 15:58
credo proprio di si.

Dan Palmer
14th October 2008, 16:17
Cliff Blezinsky ha esplicitamente dichiarato più volte che, a differenza del primo GoW, il secondo non sarà portato su pc.
Uno dei motivi principali è che ogni utente di un pc fatto per giocarci, sa benissimo come scaricare un gioco da torrent.

Devon
14th October 2008, 16:22
coop su x360 :metal:

SharTeel
14th October 2008, 16:28
Cliff Blezinsky ha esplicitamente dichiarato più volte che, a differenza del primo GoW, il secondo non sarà portato su pc.
Uno dei motivi principali è che ogni utente di un pc fatto per giocarci, sa benissimo come scaricare un gioco da torrent.

perchè ovviamente la pirateria su x360 non esiste.

lo porteranno dopo 1 anno come han fatto col primo.

Dan Palmer
14th October 2008, 16:33
perchè ovviamente la pirateria su x360 non esiste.


L'acqua esiste anche nel deserto, ma non direi che ce n'è tanta come in canada.



lo porteranno dopo 1 anno come han fatto col primo.

Ne saprai più tu di loro...
Poi francamente fotte sega, io ci gioco tra 3 settimane... :point:

Ercos
14th October 2008, 16:45
mmm...mi sembra che farcry 2 userà ancora le dx9

Devon
14th October 2008, 16:54
paragonare la pirateria che c'è in ambito PC a quella che c'è in ambito x360 è proprio da fanboy :rotfl:

cmq stica, come ha detto palmer, io ci gioco tra 20 giorni in coop sbragato su poltrona di pelle umana al buio e con surround

:nod:

SharTeel
14th October 2008, 17:27
L'acqua esiste anche nel deserto, ma non direi che ce n'è tanta come in canada.
Ne saprai più tu di loro...
Poi francamente fotte sega, io ci gioco tra 3 settimane... :point:

ciccio, anche di mass effect sono andati avanti per mesi dicendo che era esclusivissima x360, per poi rivelare il porting su pc solo pochi mesi prima ;)

si chiama marketing, se riveli da subito che fai un porting per pc la gente non la comprerebbe l'x360 solo per gow2 ma aspetterebbe la release per la piattaforma che gia possiede ;)

non è difficile capire come funziona il cervello umano, basta accendere il proprio.

Evildark
14th October 2008, 17:28
paragonare la pirateria che c'è in ambito PC a quella che c'è in ambito x360 è proprio da fanboy :rotfl:

basta infatti vedere che pes09 originale costa 74,90€ per PS3 e XBOX360 e costa 39,90€ per pc asd, sanno già di non guadagnarci sulla fetta di utenti pc :rotfl:

Devon
14th October 2008, 17:40
inutile, poca gente compra originale su pc, è talmente easy piratare su pc che pure mia sorella ne è capce :gha:

e cmq al mw costa 59€, come tutti i giochi per consolle :scratch: (e alcuni puer 49 :gha:)

SharTeel
14th October 2008, 17:41
in effetti piratare su x360 è difficile, non basta scaricarsi il torrent e burnarlo sul dual layer nono :nod:

Devon
14th October 2008, 17:48
sicuramente molto piu sbatti che su pc, e cmq poi giocaci sul live :nod:

Defender
14th October 2008, 18:13
Farsi bannare la X360 per voler piratare i giochi è da fessi. E la PS3 d'altro canto ha il blu ray quindi anche lì i pirati s'attaccano.

Nel PC invece non hai nessun freno alla pirateria, quindi anche l'utente più onesto si chiede "ma chi me lo fa fare tanto ce l'hanno tutti pirata, mo scarico pure io", e il prezzo basso è un freno fino a un certo punto visto che qualsiasi cifra sarà cmq sempre > 0.

Morale se certe cose accadono c'è un perchè :nod:

Haldo
14th October 2008, 22:51
si direbbe che supporterà le directx 10...
http://www.passionepc.it/topic.asp?TOPIC_ID=770

Kjoene
15th October 2008, 00:12
non è difficile capire come funziona il cervello umano, basta accendere il proprio.

I cervelli esistono anche nel deserto, ma non direi che ce ne sono tanti come in canada :nod:


Farsi bannare la X360 per voler piratare i giochi è da fessi.

Con quello che costano i giochi per console ( nello specifico X360 ) all utente medio "conviene" comprarne una da usare coi giochi piratati/offline e una solo per quelli originali/online...

Defender
15th October 2008, 00:58
Con quello che costano i giochi per console ( nello specifico X360 ) all utente medio "conviene" comprarne una da usare coi giochi piratati/offline e una solo per quelli originali/online...

Per me invece conviene comprare usati a tipo 20-30 euro (o anche meno) i giochi che uno vuole avere ma non ritiene cmq siano così uber da essere comprati al day-one, e le KA prendersele subito e gg.

Puoi giocare a tutto quanto on line senza problemi e non ti fai mancare nulla, spendendo alla fine cifre ragionevoli.

Tanto guarda, detta come va detta, è inutile avere 180 giochi piratati "tanto per averli", di cui uno ne completa poi solo 1/5 a dir molto... (un po' quello che facevo io per PS2, ho tanta di quella roba masterizzata e poi mai giocata che potrei riempirci un armadio)

Tralasciando l'aspetto etico della cosa, è proprio che uno alla fine non ha manco il tempo di giocarli tutti, a meno di non fare un cazzo dalla mattina alla sera ^^;

Ercos
15th October 2008, 06:13
si, farcry userà sia le dx9 e le dx10, ed havok per la fisica.

Kjoene
15th October 2008, 06:42
Per me invece conviene comprare usati a tipo 20-30 euro (o anche meno) i giochi che uno vuole avere ma non ritiene cmq siano così uber da essere comprati al day-one, e le KA prendersele subito e gg.
Puoi giocare a tutto quanto on line senza problemi e non ti fai mancare nulla, spendendo alla fine cifre ragionevoli.
Tanto guarda, detta come va detta, è inutile avere 180 giochi piratati "tanto per averli", di cui uno ne completa poi solo 1/5 a dir molto... (un po' quello che facevo io per PS2, ho tanta di quella roba masterizzata e poi mai giocata che potrei riempirci un armadio)
Tralasciando l'aspetto etico della cosa, è proprio che uno alla fine non ha manco il tempo di giocarli tutti, a meno di non fare un cazzo dalla mattina alla sera ^^;

Si vede che non sei un nerd nolife :nod:

Gennone
15th October 2008, 10:43
gears of Wars per contratto è di proprietà MS fino al terzo capitolo e MS lo farà per Windows state sicuri magari con qualche mese di ritardo rispetto all'uscita xbox.. d'altronde gli utenti di console sono di più ..è giusto così.

Devon
15th October 2008, 10:46
ciao, sei nuovo?