Log in

View Full Version : resistenze

Miciomiao
14th October 2008, 17:28
esiste un cap per le resistenze?
se uno mette resistenza elementale a 90% un bw non dovrebbe levar + una ceppa -.-
son niubbo ancora su ste cose visto che non ho ancora passato t1 (sto provando vari pg:P) ma già vedo 1 buf che me le porta al 50%....

p.s.

resistenza corporale intende danni melee?

IamRoland
14th October 2008, 17:31
No, le 3 resistenze sono tutte e 3 magiche.
X il melee c'è l'armor e toughness (in italiano resistenza) che pero' funziona anche sulle spell.

Miciomiao
14th October 2008, 17:42
ok resta da capire se uno po' avere 90% che danni prende -.-

Rayvaughan
14th October 2008, 17:45
ok resta da capire se uno po' avere 90% che danni prende -.-
dipende, ci sono spell che bypassano le resist o semplici debuff che rendono inutile questa folle ricerca del 90% alla singola res... ti dovresti vestire di merda con item che danno solo quella e sicuramente non ci arrivi nemmeno; imo il gioco non vale la candela

lagnn
14th October 2008, 17:46
Spero e presumo di no, senno mi farei il tp solo cappando le resistenze al massimo, anche se poi mi trovo con 100 intel che mi frega, cmq sia io subirei solo il 10% del danno e se a lui gli fo anche solo 200-300 cmq sia crepa prima di me :look:

Rewave
14th October 2008, 18:03
Spero e presumo di no, senno mi farei il tp solo cappando le resistenze al massimo, anche se poi mi trovo con 100 intel che mi frega, cmq sia io subirei solo il 10% del danno e se a lui gli fo anche solo 200-300 cmq sia crepa prima di me :look:
Sì e contro i melee? :point:

Hashi
14th October 2008, 18:23
C'è un soft cap alle stat, man mano che ci si avvicina al cap, le stat influiscono in maniera sempre minore.
Esempio con numeri inventati: 500 res corporea ===> 50% absorb; 600 res corporea===> 57% absorb; 700 res corporea ===> 61% absorb.
Da segnalare oltretutto che non mi è mai capitato di veder coincidere la percentuale di assorbimento indicata nel tooltip con la percentuale di danno effettivamente assorbita nel combat log.