View Full Version : Patch 1.03
SharTeel
15th October 2008, 05:22
fresche fresche
http://herald.warhammeronline.com/warherald/NewsArticle.war?id=380
ancora niente nerf alle classi :nod:
Juha Lightbringer
15th October 2008, 07:45
cosa ci sarebbe da nerfare ? ( no flame, curiosità)
Drako
15th October 2008, 07:47
- In order to ensure that the Apothecary skill remains a valuable crafting profession potions will no longer drop as frequently.
Questa è una boiata, già io non ne droppavo un cazzo....ora figuriamoci.
Xenoz
15th October 2008, 07:55
cosa ci sarebbe da nerfare ? ( no flame, curiosità)
imho da nerfare ci sarebbe veramente poco, piu' che altro si dovrebbe pensare a come bilanciare alcune classi(vedi sw sh eng) rispetto alle altre.
Ged
15th October 2008, 07:57
No ma... bello che nerfano i renown presi dalle cure, che già hanno un cap dato dal non poter superare il rank exp con il rank renown, e non pensano allo sfruttamento assurdo di una meccanica sbagliata che porta la gente a girare sgruppata negli scenari come fosse un qualsiasi quake..
Pensassero a sistemare questo di problema che è molto più grave del renown delle cure.
EDIT:
imho da nerfare ci sarebbe veramente poco, piu' che altro si dovrebbe pensare a come bilanciare alcune classi(vedi sw sh eng) rispetto alle altre.
lol, giochi per caso distruzione? :D
Xenoz
15th October 2008, 08:08
EDIT:
esatto e sinceramente non vedo grosse differenze tra order e destro, anzi mi pare siano ben equilibrate.:)
Lars
15th October 2008, 08:08
meccanica sbagliata che porta la gente a girare sgruppata negli scenari come fosse un qualsiasi quake..
Pensassero a sistemare questo di problema che è molto più grave del renown delle cure.
Ieri sera ho ripreso a giocare (quindi son piccino .. T2) :
come marauder nonostante il lv infimo sono sempre tra i primi x kill e danni (e vabbe' [OT a proposito di bilanciamenti] ... IMO a sti lv la classe e' bilanciata , diventa piu' sgravio IMO a lv alti , per esperienza in closed , con spec monstr ) :
se girassi sgruppato ( considerando t2 e' molto quake style, poki si cagano le flag ) prenderei almeno il doppio di xp ...
Drako
15th October 2008, 08:18
No ma... bello che nerfano i renown presi dalle cure, che già hanno un cap dato dal non poter superare il rank exp con il rank renown, e non pensano allo sfruttamento assurdo di una meccanica sbagliata che porta la gente a girare sgruppata negli scenari come fosse un qualsiasi quake..
EDIT:
il nerf ai renown presi dalle cure era urgente, in quanto avrebbe creato un evidente dislivello tra i rank renown degli healer e quelli degli altri. Quello dell'exp lo sistemeranno pure in qualche modo, sperando non nerfino l'exp a tutti sempre che il 40 lo faccio nel 2012 :sneer:
Ged
15th October 2008, 08:31
esatto e sinceramente non vedo grosse differenze tra order e destro, anzi mi pare siano ben equilibrate.:)
Scusami, credo di aver frainteso il tuo reply :p
il nerf ai renown presi dalle cure era urgente, in quanto avrebbe creato un evidente dislivello tra i rank renown degli healer e quelli degli altri. Quello dell'exp lo sistemeranno pure in qualche modo, sperando non nerfino l'exp a tutti sempre che il 40 lo faccio nel 2012 :sneer:
Bè, secondo me è più urgente l'altro problema :) Il renown si cappa con il livello. Se uno fa 100000000000000 di renown e 1k di exp, sarà sempre basso di rank, mentre chi si fà 100000000000000 di exp e 1k di renown sbloccherà i rank e sale tranquillo superando l'altro sia di rank renown che di rank exp :)
dangaio
15th October 2008, 08:46
fresche fresche
http://herald.warhammeronline.com/warherald/NewsArticle.war?id=380
eheh ci sono cose più importanti da fixare :D
Certo che il BanHammer ha già toccato quota 10.000 ^_-
aggiunto il nuovo comando per segnalare chi vende gold che compila in automatico un appeal con tanto di copia dell'ultimo messaggio ricevuto in send :D
Gramas
15th October 2008, 09:11
niente exp aumentata delle quest da chapter 10 a 22 qua?
http://herald.warhammeronline.com/warherald/NewsArticle.war?id=379
dicono di averlo gia fatto mah..?:rotfl:
Drako
15th October 2008, 09:23
Scusami, credo di aver frainteso il tuo reply :p
Bè, secondo me è più urgente l'altro problema :) Il renown si cappa con il livello. Se uno fa 100000000000000 di renown e 1k di exp, sarà sempre basso di rank, mentre chi si fà 100000000000000 di exp e 1k di renown sbloccherà i rank e sale tranquillo superando l'altro sia di rank renown che di rank exp :)
Si, fino al 40, i rank renown non si fermano al 40. Quindi ci saremmo ritrovati healer 40 con 20 rank renown in più rispetto agli altri :)
Ged
15th October 2008, 09:56
Si, fino al 40, i rank renown non si fermano al 40. Quindi ci saremmo ritrovati healer 40 con 20 rank renown in più rispetto agli altri :)
Ma, guarda, mica ho detto che non fosse un problema e che andasse bene così..
Semplicemente in ordine di priorità, mi sembra che un problema che riguarda (credo) il 90% dei giocatori di WAR (che sono ancora in exp) sia un attimo più importante di un problema che già di base ha un minore impatto sul gioco* e per di più riguarda (ad esser larghi) un 10% dei giocatori.
*perchè, mi sembra ovvio, l'avere un rank exp in più porta non solo un incremento di stat (e qui è quasi pari al rank renown visto che fondamentalmente si prendono abilità che aumentano le stat) ma dà accesso a skill/tattiche/morali che influenzano pesantemente il gioco (per esempio tutti i vari CC).
my 2 cents
Devon
15th October 2008, 10:01
il knockback è da nerfare
chi l'ha concepito un kb aoe da 1384209440134 yard, deve essere un idiota
Mosaik
15th October 2008, 10:07
Boh Ged io ti parlo da BW ma il problema di giocare sgruppato e' solo "virtuale"
Il giro diciamo e' questo
Per fare tanta exp devo fare tanti danni
Per fare tanti danni devo girare sempre con combustione alta
Avendo combustione alta rischio di implodere con un po' di cast...
Se nessuno curasse piu' la gente fuori gruppo stai sicuro che il fenomeno si ridurrebbe veramente molto visto che sarebbe piu' il tempo passato a rellare e a tornare allo "spot" che non quello in cui si fa exp :)
Tutto questo poi in un ottica che non viene targhettato altrimenti neanche 2 cast riesci fare visto che implodi abbastanza istant :D
lordrast
15th October 2008, 10:13
una piccola modifica molto utile e sensata sarebbe quella di dare bonus exp e renown a quei poveri cristi che passano la serata a difendere la flag come accade nella difesa del keep, è un po frustrante farsi n° bg vincerli, perche non ti sei fatto ninjare la flag o la palletta di fuoco e vedere che prendi meno o al limite uguale esp e renown di chi perde ma fa piu danni o cure di te (visto che sono tank)
Exxe
15th October 2008, 10:24
Se nessuno curasse piu' la gente fuori gruppo stai sicuro che il fenomeno si ridurrebbe veramente molto visto che sarebbe piu' il tempo passato a rellare e a tornare allo "spot" che non quello in cui si fa exp :)
E' quello che sto facendo da ieri sera ed in effetti vedevo i soloers chainrellare :sneer:
Drako
15th October 2008, 10:36
E' quello che sto facendo da ieri sera ed in effetti vedevo i soloers chainrellare :sneer:
non è una soluzione, al soloer basta un kill ogni volta e fa comunque più exp. Le uniche cure in solo le ricevo quando mi prendo l'artifact dopo aver killato chi lo aveva prima.
Ged
15th October 2008, 10:43
Si, ma, se permetti, a me interessa vincerli gli scenari, non giocare a farsi i dispetti, a far morire quello e quell'altro e a trovarmi solo contro n nemici. (senza considerare il fatto che tra le mie cure aoe c'è una che rimbalza tra i friendly e non è che gli posso dire: no, su quelli sgruppati non andare..)
Se uno entra nello scenario deve farlo perchè vuole giocare col gruppo/pug che trova dentro, e basterebbe modificare l'opzione per cui se uno è in gruppo da solo o sgruppato viene automaticamente addato dopo tot secondi ad un gruppo non full, soluzione semplicissima se non si vuole intervenire sul considerare il gruppo nello scenario come un gruppo unico e quindi dividere più equamente i punti presi.
Le possibilità ci sono, e son tante, però van messe in pratica.
Anche perchè, se chi va da solo usa la scusa che non può scegliere chi avere accanto e quindi so tutti nabbi, bè neanch'io posso scegliere tra chi entra per stare in gruppo e chi entra per stare in solo...
lagnn
15th October 2008, 10:51
Non so se vi rendete conto, ma il problema dello stare solo o in gruppo è partito escluvimanete perchè chi sta in solo fa piu exp di quelli gruppati!
Se non ci fosse stata quella distinzione nessuno avrebbe avuto da lamentarsi, quindi chi lo fa è solo perchè gli rode che uno prende piu exp dell'altro!!
Sono sicuro al 100% che se non esisteva questa differenza di exp nessuno avrebbe rotto le palle. Vuoi stare da solo stacci tanto a me non cambia un cazzo!! Invece, non vale che stai da solo,perchè cosi prendi piu exp di me!!
Cronin
15th October 2008, 10:56
Potrebbe anche funzionare, il problema è che curare quelli fuori gruppo spesso significa avere più possibilità di vincere il bg (e quindi quegli 8K di exp finali che fanno tanto comodo asd).
Perchè, non so se capita solo a me, ma di solito l'altro gruppo non ha mai curatori decenti, quindi tocca curare tutti quelli che si riesce. Ovviamente non si ha sempre il tempo di guardare chi è fuori gruppo e chi no :/
Ged
15th October 2008, 11:19
Non so se vi rendete conto, ma il problema dello stare solo o in gruppo è partito escluvimanete perchè chi sta in solo fa piu exp di quelli gruppati!
Bravo, stai dicendo che il problema di una ruota forata da sostituire è che la ruota è forata :rain:
Se non ci fosse stata quella distinzione nessuno avrebbe avuto da lamentarsi, quindi chi lo fa è solo perchè gli rode che uno prende piu exp dell'altro!!
Quindi se tu non paghi le tasse e io si, e credo che tu debba pagare le tasse, lo faccio perchè rosiko?
gg ottimo ragionamento.
Sono sicuro al 100% che se non esisteva questa differenza di exp nessuno avrebbe rotto le palle. Vuoi stare da solo stacci tanto a me non cambia un cazzo!! Invece, non vale che stai da solo,perchè cosi prendi piu exp di me!!
Sei in un dannatissimo scenario. Quello che TU fai, modifica l'andamento dello scenario, quindi di TUTTI quelli nello scenario, nel bene e nel male. Perchè io che sono in gruppo devo avere un tot di reward di exp/renown e tu, che magari fai le stesse identiche cose, ricevi le stesse identiche cure e tutto, devi prendere il doppio della mia exp solo perchè non sei gruppato?
Ti rendi conto che a parità di tutto, lo stare in gruppo è penalizzante in una maniera ECCESSIVA?
Se vuoi fare il solo player, vattene nelle zone rvr e gg. Quando sei in scenario giochi di gruppo :)
Goram
15th October 2008, 11:38
Le volte che mi sono sgruppato è stato perchè ricevevo 0 cure e dopo l'incazzatura mi sentivo anche dire :ehhhhhhh ma stai zitto pro blablabla ioioio 7 pg al 70 su WoW e ci gioco da 2 anni .
E io KKKKKK thx byebye
dangaio
15th October 2008, 11:57
scenetta di ieri sera in bg Tier3 cimitero:
arrivo con il BW tutto bello felice, stendo 2 caster avversari che non mi hanno visto.
arrivano pochi secondo dopo 2 tank a menarmi.
tiro il root pbaoe e mi allontano a 1 sputo di vita.
Arriva il WP del mio gruppo e che fa?
A) mi cura così che posso scappare e poi segarne altri
B) prende a mazzate i loro tank, srootandoli, loro lo ringraziano e nel giro di 2 sec mi shottano.
Secondo voi quale delle due situazioni si è verificata per 5 volte di fila?
Hador
15th October 2008, 12:07
l'exp del gruppo è data dai danni che il tuo gruppo fa, se tu sei un dpser e stai sgruppato non solo expi di più ma io expo di meno, il cruccio sta tutto li. Dato che io sono un healer e i danni del gruppo sono l'unico modo che ho di expare (a meno che non mi metta a tirar dd invece che curare :point: ) ti mando affanculo :nod:
cmq su k8 è piuttosto limitato come fenomeno
- certo non pretendo di far ragionare un warlok 11L :|
Mosaik
15th October 2008, 12:21
Ripeto cmq che se chainrelli non expi un fava ...
L'exp buona si fa al primo inc (stiamo sui 1k+ a kill) gli altri stai si e no tra i 500-800 a kill (devi far entrare almeno un paio di cast con conbustione alta altrimenti stai sui 300 = quanto un mob )
Dopo 2-3 bg che relli a nastro e non fai exp stai sicuro che ci pensi 2 volte a giocare sgruppato...
Lorzmus
15th October 2008, 12:27
Mi boostassero l'eng piuttosto :swear:
Axemor
15th October 2008, 12:52
arrivo con il BW tutto bello felice, stendo 2 caster avversari che non mi hanno visto.
B) prende a mazzate i loro tank, srootandoli, loro lo ringraziano e nel giro di 2 sec mi shottano.
Priceless :D
xanadoom
15th October 2008, 13:02
la C
lagnn
15th October 2008, 13:20
Sarà come volete voi, ma anche se rello in continuazione sono sempre stato tra quelli con piu exp di tutti quelli dell'ordine, vincendo o non vinecendo il bg.
Poi ripeto, ci scommetto quello che volete che se non esisteva la differenza di exp tra gruppati e sgruppati, nessuno avrebbe aperto una polemica.
Poi ged quello che hai scritto non vuol dire una sega, se io faccio il 90% del danno su un targhet significa che te ghai fatto il restante 10% e quindi non è la stessa cosa.
Darkwave
15th October 2008, 13:27
Se al posto di curare quelli fuori dal gruppo i curatori pensassero a curare i tank del loro gruppo sarebbe meglio..
Mi è sorto un dubbio non è che a ressare si prende più exp?
Cmq io in genere non giro da solo visto che essendo tank e andando in mischia per forza di cose esplodo prima di fare esplodere, ma non ricevere cure per niente a volte mi fa incazzare di brutto e in quel caso se sono di livello alto x lo scenario (tipo liv 20 sullo scenario con cap a 21) mando tutti a fare sapete bene dove, sgruppo e uso l'ascia a 2 mani e si fanculizzino tutti..
Se perdo il BG in sto modo sono solo contento e spero che la prossima volta quel c..one di healer che non mi cura, ci pensi 3 volte e spari le sue cavolo di cure.
Ged
15th October 2008, 13:30
Poi ged quello che hai scritto non vuol dire una sega, se io faccio il 90% del danno su un targhet significa che te ghai fatto il restante 10% e quindi non è la stessa cosa.
Il problema non è che se tu fai 90% di danno e un altro ne fa 10% tu prendi 90 e lui 10. Il problema è che se tu fai 50% e lui fa 50% se tu sei solo e lui no, tu prendi 50 lui prende 10.
lagnn
15th October 2008, 14:41
Il problema non è che se tu fai 90% di danno e un altro ne fa 10% tu prendi 90 e lui 10. Il problema è che se tu fai 50% e lui fa 50% se tu sei solo e lui no, tu prendi 50 lui prende 10.
Vabbe lui giustamente prende 10 perchè sta in gruppo e divide con i membri del gruppo, io non prendo di piu e non tolgo niente a te, prendo solo quello che faccio, cioè il mio danno!
E poi il fatto di dover stare gruppati per forza per poter vincere un bg è una cazzata enorme, perchè dal 14 settembre che gioco mi sarà capitato 5 volte di vincere o perdere un bg per una manciata di punti, tutte le altre volte c'è sempre stato un divaria di almeno 70-100 punti se non di piu e non credo proprio che sia merito o demerito del singolo giocatore se si è vinto con quella differenza.
Poi per quanto riguarda chi dice che la gente si preoccupa solo di spammare dps, puo anche essere vero, ma se io fo 200k di dps su un chosen che viene curato di continuo e questo non crepa, io fo zero spaccato di exp.
Quini per ricevere exp otre a fare dps si deve pure far crepare prima il targhet, perchè se si muore prima non si riceve nulla, ne se sei steso per terra con i secondi che scorrono, ne se resusciti nel punto di partenza e quello crepa.
Quindi non basta fare solo dps ma si deve rimanere vivi per ricevere l'exp dei danni fatti al nemico.
Exxe
15th October 2008, 16:52
l'exp del gruppo è data dai danni che il tuo gruppo fa, se tu sei un dpser e stai sgruppato non solo expi di più ma io expo di meno, il cruccio sta tutto li. Dato che io sono un healer e i danni del gruppo sono l'unico modo che ho di expare (a meno che non mi metta a tirar dd invece che curare :point: ) ti mando affanculo :nod:
cmq su k8 è piuttosto limitato come fenomeno
- certo non pretendo di far ragionare un warlok 11L :|
:thumbup:
Sintak
15th October 2008, 17:41
avevo preso a curare i prosoloerioioioexpodipiù solo per i renow. Ora che li nerfano per me possono morire, anzi mi faccio anche una bella macro di risate per quando mi chiedono le cure :sneer:
Cicoh
15th October 2008, 17:52
Il giro diciamo e' questo
Per fare tanta exp devo fare tanti danni
errore.
sono sempre il bw con meno danni totali ma sempre il pg con più exp.
l'importante è sapersi scegliere i target...se alla fine dello scenario hai solo 20k danni inflitti ma ne hai portati 5 all'altro mondo killandoli da solo...stai pur sicuro che l'exp è tanta.
Pazzo
15th October 2008, 17:59
errore.
sono sempre il bw con meno danni totali ma sempre il pg con più exp.
l'importante è sapersi scegliere i target...se alla fine dello scenario hai solo 20k danni inflitti ma ne hai portati 5 all'altro mondo killandoli da solo...stai pur sicuro che l'exp è tanta.
torna a livellare cazzone
McLove.
15th October 2008, 19:11
sicuramente la seconda alla prima non c'avra' nemmeno pensato ma non e' che se usava la prima ti salvavi.
parli di tier 3 quindi prendo le mie spell di cura del wp ed e' speccato atm cure, e' lvl 26
se il wp decideva di curarti poteva scegliere tra questo, ti metto anche tra parentesi il costo bada che un wp ha 250 giusto furore e non si rialza nel tempo come gli action point ma solo menando nemici o stando fermo in ginocchio per 10 sec nn interrotto
1) cura 1000 hp in 15 sec (30 giusto furore)
2) cura 170 ed altri 495 in 9 sec (26 giusto furore)
qui ci fermiamo ricchi 1700 hp in ben 15 sec WOOOAHHHH!!! imbahealezorzx sti wp!!
in piu SE eri nel suo gruppo:
3) spammare ogni 2 sec la cura gruppo da 360 hp (60 giusto furore) (come nota spesso questa critta)
quindi in totale saresti ugualmente morto
a meno che non aveva la cura rank 1 di morale carica che ti curava 1200 hp ma se "arrivava" difficilmente aveva morale carica
poi poteva farti un altra cura se ti metteva in tgt difensivo e menando uno dei due tank ti avrebbe curato per il suo ammontare di danno che produceva (di norma un cazzo ma fa sostanza)
facendo il totale se eri nel suo stesso gruppo: due hot e 3 cure gruppo ed era a secco ed oltretutto ti avrebbe curato di 2500 hp in 15 sec. ri WOOOAHHH!!!
Saresti morto lo stesso anche in questo caso perche anche se rotati normodotati ti tirano le accette, no?
morale di tutto sto discorso?
- il wp non e' un healer, o meglio lo e' ma non come credete che sia da altri giochi che vi cura e vi fulla la barretta non rompetegli troppo i coglioni (il wp atm e' un pg di merda poi nn so se sgrava a livelli piu alti o e' frutto del nerf pre relase perche in beta era dio in terra) ha cure di merda(pure speccato cure) e le ha limitate se non mena e regge pure un cazzo, cosa che non puo fare spesso perche' implode tra le altre cose non ha kb ne root ne nulla (prende il kb al 40) ergo nemmeno puo kitare bene allontanarsi e pregare ma puo scoppiare e tornare e basta.
Quudi anche un po di conoscenza delle altre classi non guasterebbe prima di criticarle.
- molti, moltissimi wp hanno i coglioni al posto delle tonsille (chiaramente va da se che testa hanno) e sono una slot buttata si sparano gli hot self e vanno a morire producendo danno nullo e cure nulle (consapevole di come e' gimpata atm la classe ho be due alt e l'effettivita degli stessi in party e' palese al momento al punto che forse butto nel cesso il wp)
- dangaio non farti arrivare mai 2 tank addosso kitali ben prima e soprattutto dovesse capitare non fare affidamento sul wp tanto saresti morto comunque come ti viene indicato dai numeri di sopra ;)
;)
Cicoh
15th October 2008, 20:12
torna a livellare cazzone
lo faròòò da ieri ho ripreso...dopo la partita loggo
Glorifindel
15th October 2008, 20:59
oh raga non so se lo sapete... ma oggi è iniziato la Smau :banana:
imho sono segnali :confused:
:sneer:
LuKas
15th October 2008, 21:58
mc ma perchè non rerolli archmage ahahah oppure ib se vuoi difenderE?
McLove.
15th October 2008, 22:18
mc ma perchè non rerolli archmage ahahah oppure ib se vuoi difenderE?
ma non e' che voglio difendere volevo un ibrido che in ogni gioco sono quelli piu edificanti da usare e piu vari, btw ho gia rerollato 2 alt un wl ed un Sm in attesa che mettano il kotbs
LuKas
15th October 2008, 22:23
ma kotbs è una specie di chosen alla fine no ?
Devon
15th October 2008, 22:27
che cazz'è kotbs?
Sintak
15th October 2008, 22:32
che cazz'è kotbs?
il knight of the sticazzi eccetera sun :nod:
Devon
15th October 2008, 22:51
knight of the burbing sun :nod:
ho tirato a caso,
non ne so nulla, che dovrebbe essere :sneer: ?
Glorifindel
15th October 2008, 22:56
più che burning dovrebbe essere bright o blinding... insomma splendente (la seconda è più accecante)
non era cavaliere del sole splendente in ita?
SharTeel
15th October 2008, 22:59
knight of the blazing sun.
Glorifindel
15th October 2008, 23:01
knight of the blazing sun.
ah ecco, han messo il sinonimo visto che bright se l'erano già giocato per il wizard e pareva brutto copiare :sneer:
btw Choppa sbavoso > all :nod:
Devon
15th October 2008, 23:05
si ma need more info.
che cosa sarebbe, un death knight riadattato o che?
SharTeel
15th October 2008, 23:09
una scatoletta con delle auree che buffano il gruppo, in teoria
sostanzialmente il mirror del chosen con abilità + votate al proprio gruppo che all'indebolimento del nemico, in teoria
poi bisogna vedere che esce fuori :p
Metallo
15th October 2008, 23:09
In pratica ogni razza ha una classe tank, una healer, un rdps e un mdps, il kotbs è il tank dell'impero e come meccanica speciale dovrebbe avere delle auree di buff simili ai debuff del chosen. :confused:
Devon
15th October 2008, 23:12
ok una merda insomma thx :confused:
Metallo
15th October 2008, 23:17
Diciamo che il mdps nano e orco per ora attirano di più :nod:
Contagio
15th October 2008, 23:37
ma ste classi mancanti, soprattutto nano war dps e orco war dps, quando è che usciranno? si sa qualcosa di certo/vago?
Khè_éld
16th October 2008, 00:33
ma ste classi mancanti, soprattutto nano war dps e orco war dps, quando è che usciranno? si sa qualcosa di certo/vago?
dopo lo smau:thumbup:
McLove.
16th October 2008, 01:41
In pratica ogni razza ha una classe tank, una healer, un rdps e un mdps, il kotbs è il tank dell'impero e come meccanica speciale dovrebbe avere delle auree di buff simili ai debuff del chosen. :confused:
le classi sono mirrored tutte
a tutte e due manca un dps melee (choppa e hammer)
alla dest manca il mirror dell ib che e' la black guard (ib rancore, BG odio)
all'order manca il mirror del chosen che e' il knight of the blazing sun (chosen aure debuf , kotbs aure buff)
sicuramente dopo la smau ma io penso che il mirror dell ib e del chosen potrebbero anche uscire in contemporanea di una eclatante uscita il 13 novembre.. i pg ci sono gia e funzionano nelle rispettive fazioni (come opposti) basta solo cambiare i nomi dell' abilita e la grafica alla fine eh
ed infine su altri forum va benone ma classi di merda in un gioco mythic da gente che ha giocato anni a daoc?
tutte vengono boostate o nerfate prima o poi quindi who cares? interessa il ruolo o il concept base a turno tutte verranno nerfate e boostate
Keldorn
16th October 2008, 07:49
Funzionavano e c'erano già anche nelle primissime fasi di beta se è per questo :| infatti nessuno ha mai capito perchè le abbian tolte...
Metrox
16th October 2008, 08:06
Funzionavano e c'erano già anche nelle primissime fasi di beta se è per questo :| infatti nessuno ha mai capito perchè le abbian tolte...
il motivo per ogni troiata nei giochi a pagamento è uno solo.Far pagare piu mensili possibili alla gente.
E' stato così su daoc e sarà così su war.
Ovviamente se tra un mese usciranno le nuove classi tutti saranno li a rinnovare il gioco.Altri motivi non credo ci siano.
Gramas
16th October 2008, 08:19
io sono uno di quelli che non crede proprio che usciranno vicino a wotlk..si rivelerebbe solo una strategia d marketing imo sbagliata.
Poi oh mi pesa il culo expare in una maniera clamorosa e nonostante il choppa fosse la classe che avevo preso di mira dubito la rollerò visto che ho una classe simile
SharTeel
16th October 2008, 08:27
tanto sei scarso uguale.
Odyen
16th October 2008, 08:29
io invece appena esce l'hammerer faccio il bimbominchia e ne rollo subito uno perche' pd era quello che ho sempre voluto giocare.
Drako
16th October 2008, 08:38
idem con me e il choppa, anche se ho un mara uno me lo rerollo sicuro.
BlackCOSO
16th October 2008, 08:39
io invece appena esce l'hammerer faccio il bimbominchia e ne rollo subito uno perche' pd era quello che ho sempre voluto giocare.
anche io voglio hammerer/slayer ç_ç ....cosi posso di nuovo overestendere ç_ç°
WH-->mi fa schifo ç_ç
WL--> mi fa cagare ç_ç
edit: Shar sei solo chiacchere e Witch elf!!!!!!11!!
Odyen
16th October 2008, 08:55
Ecco appunto, non c'e' gusto a giocare ib, come cazzo li metti in pressione/paranoia/sbattimento di ricevere la cazziata ai tuoi healers se hai un pg che e' un carroarmato e non va giu?
Voglio overextendermi pd.
BlackCOSO
16th October 2008, 09:04
Ecco appunto, non c'e' gusto a giocare ib, come cazzo li metti in pressione/paranoia/sbattimento di ricevere la cazziata ai tuoi healers se hai un pg che e' un carroarmato e non va giu?
non mi hai piu risposto in game !! >.< ...
Mandami un cazzo di Pm scroto!!!
Odyen
16th October 2008, 09:20
pd ma se non mi sendi come posso risponderti !
sei proprio una ragade !
Glorifindel
16th October 2008, 09:31
questo perchè siamo pieni di naabs che anzichè incare prima casters e healers di assist, si fermano sui tank davanti :gha:
se solo si svegliassero più spesso ed andassero tutti subito sui clothers...
http://img370.imageshack.us/my.php?image=venoxiaf009fz8.jpg
cioè ti cascano proprio quando vedi ste cose :achehm:
Devon
16th October 2008, 09:40
ma giochi a 640*480 lol?
Glorifindel
16th October 2008, 09:42
ma giochi a 640*480 lol?
tuh su un 3200+ con una 7900GT agp8x e 2gb di ram -> 17" come giocheresti? :sneer:
è il mulo per exping in attesa del revamp (chenonarriveràmaih :confused:) :rain: