PDA

View Full Version : [BW] Che rotazione usate?



Bakaras
15th October 2008, 09:36
Che rotazione di spell state usando, e che path avete preso? ( anche se sembra una domanda ovvia...)

lagnn
15th October 2008, 10:03
Io attualmente a livello 31 sono full dot, ma al 40 respecco per fare dot/aoe
metto 9+2 a dot e 13+1 a aoe come pec finale.

Attualmente parto sempre sparando i 3 dot consecutivi e poi dipende molto dalla situzione.
Se ci sta il mucchione ovviamente vado di pioggia di fuoco :metal:
Se ci sta il targhet singolo che mena un'altro vado di sear, pyroclastic, burning iron e se sta ancora vivo vado di withering heat e eventualmente di bolt. Il bolt lo uso poco primo perchè ci mette 3 secondi per essere sparato e secondo perchè secondo me da la possibilità al nemico di capire da dove riceve i danni o ad altri di vedere magari dove sono. Lo uso magari se mi sparo la morale 2 che mi dimezza i tempi di cast, allora sparare il bolt ogni secondo e mezzo fa qualcosa.

Se il targhet mena me dopo i dot e sear se ho la morale 1 carica allora gli tiro il debuff alle cure, poi morale uno che lo scarventa e mentre sta in aria vado di withering che cosi oltre a fare danno lo snaro, e se poi mi ritorna sotto vado di root allontanandomi e ritiro dot e withering.

Diciamo che uso principalmente queste, i bolt aoe non fanno una cappero di danno e se li uso è solo per pammare un po :), il soffio l'avrò usato 5 volte e scorched heart lo uso solo per due cose, caricare combustione a inizio inc o eventualmente in fase di rel garantito per spammare nel caos e autoshottarmi :metal:

P.s. giocando da sgruppato ovviamente ogni tanto, magari sotto il 50% d vita devo sparare lo spell per azzerare la combustione che senno mi trovo la scritta: Lagnn è stato ucciso da Lagnn :)

xanadoom
15th October 2008, 11:26
full dot con dot focus quelloche butta a terra cast riduci cure e resto aoe con aoe focus

Cicoh
17th October 2008, 01:37
Io attualmente a livello 31 sono full dot, ma al 40 respecco per fare dot/aoe
metto 9+2 a dot e 13+1 a aoe come pec finale.
Attualmente parto sempre sparando i 3 dot consecutivi e poi dipende molto dalla situzione.
Se ci sta il mucchione ovviamente vado di pioggia di fuoco :metal:
Se ci sta il targhet singolo che mena un'altro vado di sear, pyroclastic, burning iron e se sta ancora vivo vado di withering heat e eventualmente di bolt. Il bolt lo uso poco primo perchè ci mette 3 secondi per essere sparato e secondo perchè secondo me da la possibilità al nemico di capire da dove riceve i danni o ad altri di vedere magari dove sono. Lo uso magari se mi sparo la morale 2 che mi dimezza i tempi di cast, allora sparare il bolt ogni secondo e mezzo fa qualcosa.
Se il targhet mena me dopo i dot e sear se ho la morale 1 carica allora gli tiro il debuff alle cure, poi morale uno che lo scarventa e mentre sta in aria vado di withering che cosi oltre a fare danno lo snaro, e se poi mi ritorna sotto vado di root allontanandomi e ritiro dot e withering.
Diciamo che uso principalmente queste, i bolt aoe non fanno una cappero di danno e se li uso è solo per pammare un po :), il soffio l'avrò usato 5 volte e scorched heart lo uso solo per due cose, caricare combustione a inizio inc o eventualmente in fase di rel garantito per spammare nel caos e autoshottarmi :metal:
P.s. giocando da sgruppato ovviamente ogni tanto, magari sotto il 50% d vita devo sparare lo spell per azzerare la combustione che senno mi trovo la scritta: Lagnn è stato ucciso da Lagnn :)

il senso di usare pyroclastic, ecc, prima di withering heat ?
nessuno, WH fa molto più danno in breve tempo.

AxelMaxim
17th October 2008, 01:41
mah rispondo a lagn al t3 liv 25 avevo respeccato aoe per un periodo per dei test... il bolt aoe (i bolt si usano solo con morale 2 + runa del RP che staccano e casti a 1sec) facevo 1200 danno medio con combu100.... e annilation o come cazzo se scrive fa media 800-1000 a tic - usata magari in combo con un inge con electromagnestism o magari sotto un magus riconglionito che ti attrae :D

cmq il BW in spec differenti dalla Dot (Immolation) needa il supporto di un healer.

in spec Dot è più all rounds.

Personalmente uso Ignite - Boiling Blood - Detonate come sequenza e chiudo il target con Withering Heat.

Caso cure uso Playing with Fire
Caso Tank uso Stop Drop and Roll + eventuale Root
Caso difficoltà uso Morale 1 se on (e se parte pd) Magic Dart e Meltdown per estinguere la Combu.

in 6vs6 proveremo anche il party EBW come lo chiamano gli americani :P ovvero un paio di BW spec aoe e un Inge speccato attira che ista casta la torretta che attira e snara i nemici - morale 2 del BW che stunna i 2 bw vanno di aoe e GG - na specie di mana box alla daoc style + difficile ma + efficace.

Consiglio cmq la spec dot per i bg.

il tutto imho
ciaps

Pazzo
17th October 2008, 02:16
ignite-bb-detonate-wh generalmente.

se target è vivo e in range ci butto un sear+ps, raro

se target che sto menando solo io capita che metto in mezzo slow boil

pwf e SDaR sono situazionali.

al 40 sarà una cosa del tipo: ignite, bb, detonate, FB, WH/n/S/PS (ammesso che sia ancora vivo il target), pwf e cs situazionali


ps chiunque usi burning iron deve deletare. chiunque usi fiery blast e fireball deve deletare. chiunque non sia d'accordo deve deletare.

lagnn
17th October 2008, 07:57
il senso di usare pyroclastic, ecc, prima di withering heat ?
nessuno, WH fa molto più danno in breve tempo.

Per due motivi, primo perchè menando gli altri mi posso permettere di castarlo in 3 secondi e secondo perchè l'effetto grafico è figo :metal:

Burning iron invece secondo me puo essere utile visto che si casta in un secondo e toglie ap al nemico.

Taro Swarosky
17th October 2008, 08:11
mà, burning iron può essere utile se castato su un healer.

SE hai stop drop and quantocazzosolunghestespell scarico, se hai slow boil scarico, se hai play with fire+withering scarico. cioè, sarebbe una buona spell se il bw non avesse un altro buon numero di spell da castare.

xanadoom
17th October 2008, 22:21
la migliore su healer è quella magia che pii al 40 che non può castare per 5 sec

Miave
17th October 2008, 22:38
la migliore su healer è quella magia che pii al 40 che non può castare per 5 sec
ma sì tanto è istant pure quella

Pazzo
17th October 2008, 23:59
il rosic scorre potente in te mio giovane padauan :sneer:


(si anche quello della sorca dovrebbe essere instant imo, o quello del bw 2 sec ;) )

SharTeel
18th October 2008, 00:01
si ma tipo il silence del bw è l'unico ranged istant che ho visto (no non c'ho voglia di andarmi a vedere tutte le classi, ho visto sorc-bw-zealot :nod:), mortacci loro è_é

e poi mi mettono il MoM sullo zealot a 2 secondi di cast! (:gha:)

Rewave
18th October 2008, 00:34
Ma avranno sbagliato quelli della mythic a lasciare quello della sorca a due secondi, una dimenticanza forse.

Miave
18th October 2008, 08:38
il rosic scorre potente in te mio giovane padauan :sneer:


(si anche quello della sorca dovrebbe essere instant imo, o quello del bw 2 sec ;) )
avoja se scorre :sneer:

comunque io sono di base contro la maggior parte delle cose istant proprio in quanto istant, quindi io voto il 2s per entrambi.