PDA

View Full Version : Chiavetta TV

Darkwave
15th October 2008, 10:51
Secondo voi funzionano bene quelle che ricevono il digitale terrestre?
Su un EEPC si possono usare?
Come requisiti minimi di solito parlano sempre di Pentium a tot ghz..
Esempio

Cynergy T USB XE come requisiti dice:

• Intel Pentium / AMD / Centrino certified CPU 1,4 GHz or higher
• 512 MB RAM
• 1 available USB interface
• Audio hardware with DirectX support
• CD-R/DVD-R-drive - e già questo non ce l'ho, ma se è per i driver si scaricano da internet ho visto
• Graphics board with DirectDraw drivers and video overlay support
• Terrestrial digital TV reception (DVB-T, Freeview, TNT)
• Microsoft Windows® XP with Service Pack 2

Oppure (anzi forse sarebbe meglio) la Pinnacle PCTV DVB-T Flash Stick
(link:http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Digital+PVR+(DVB-S_DVB-T)/PCTV+DVB-T+USB+Stick+Standard.htm)

Fatemi sapere che se va la compro subito

Arcotemo
15th October 2008, 11:26
io ne ho viste all'opera 2, una di marca empire e una della pinnacle ( entrambe collegate alla stessa antenna) e la seconda trovava molti più canali.

Il segnale era pulito e anche la registrazione era splendida.

Unica cosa su cui vorrei informarmi è la possibilità di aggiungere un lettore di smart card per vedere anche i canali mediaset a pagamento, o se esiste una chiavetta che integri automaticamente anche quella

Darkwave
15th October 2008, 13:15
La terratech ce l'ha come modulino a parte, il mio dubbio però è se queste chiavette possano funzionare pure su PC con l'ATOM.

Arcotemo
15th October 2008, 13:31
ne ho una inscatolata giu, appena la installo ti dico quanto occupa il processo, a breve prendo anche un netbook quindi ti dirò anceh come va con un atom :D

Darkwave
15th October 2008, 13:36
Grazie Arcotemo!!!
Appena mi fai sta prova e mi dici che va la compro.. (anche se forse la compro cmq sto week end che ho il papi in ospedale e volevo prestargli il netbook con la chiavetta così cazzeggia sul PC con il suo solitario e in più si vede la tv).