Log in

View Full Version : abbraccio terribile/prendi!

Miciomiao
15th October 2008, 11:20
Queste 2 abilità rispettivamente del predone e del leone bianco, stando alla descrizione dovrebbero trascinare un nemico in un range di 65 verso di te.
Qualcuno sa dirmi se funziona anche in pvp sui personaggi nemici?
cioè io sto dietro prendo un mago e lo porto vicino a me per mazzularlo ben bene?^^

Ryo_Saeba
15th October 2008, 11:21
sisis i predoni nel t4 lo usano spessissimo, soprattutto per farti uccidere dai campioni lvl 55 :D

Miciomiao
15th October 2008, 11:27
sisis i predoni nel t4 lo usano spessissimo, soprattutto per farti uccidere dai campioni lvl 55 :D

:scratch:
non ho capito:P

IamRoland
15th October 2008, 11:28
Se sei in scenario, ti tirano su dalle guardie o cmq in range alle guardie (o volendo anche fuori dallo scenario se ti tirano alle guardie di un warcamp) e ti fanno shottare.

Miciomiao
15th October 2008, 11:33
Se sei in scenario, ti tirano su dalle guardie o cmq in range alle guardie (o volendo anche fuori dallo scenario se ti tirano alle guardie di un warcamp) e ti fanno shottare.

ah quindi son io che mi avvicino al nemico e non il contrario?

IamRoland
15th October 2008, 11:36
Uhm no... vediamo: se tu sei un marauder e sei vicino ad una guardia, usi quella skill su un nemico e lo tiri verso di te... quando atterra, la guardia lo shotta, chiaro ora?
La skill quello fa, tira un nemico verso di te.

Miciomiao
15th October 2008, 11:40
ah il nemico scoppia dalla guardia avevo capito io:P ghgh ora so che classe fare:D

straga
15th October 2008, 11:47
anche il mio gruppo una volta non capiva come funzionava e per farglielo capire
ho usato la skill sulla guardia champion che appena è atterrata vicino a me ha segato tutto il mio gruppo!!!!
ovviamente tutti mi hanno ringraziato!

xanadoom
15th October 2008, 12:14
anche il mio gruppo una volta non capiva come funzionava e per farglielo capire
ho usato la skill sulla guardia champion che appena è atterrata vicino a me ha segato tutto il mio gruppo!!!!
ovviamente tutti mi hanno ringraziato!

hauahuauauh bellissimo

Sephiz
15th October 2008, 12:47
ma :lol: credo che sarà un bel problema sta cosa negli assedi...

:nod:

ciauuu

Lyuknet
15th October 2008, 12:52
il vortice del magus ti fa passare attraverso i muri del keep :gha:

xanadoom
15th October 2008, 12:56

si potrebbe lamerare ai keepchiamo un magus amico te fai portare dentro il keep e in 2 secondi te sei piato l keep

Fu3g0
15th October 2008, 15:47

se lo usano nei keep e vengono segnalati o smettono o ban..true story:nod: