PDA

View Full Version : ..ma l'END GAME di sto gioco???



straga
15th October 2008, 11:38
...sarà che sono rimasto scottato da AOC ma ora, tra un bg e l'altro, penso...ma al 40 la mia fame di pvp sarà saziata con i soli soliti 3 bg, magari intervallati raramente da assalti alle capitali nemiche (che per altro sembra sia più in incontri pve che pvp)???


so che non bisogna fare paragoni con DAOC........però se così fosse, comincio già a preoccuparmi!!!!


qualcuno che ha fatto beta o ha esperienza in merito ha da risolvermi questa perplessità???

Metrox
15th October 2008, 11:44
la gente va nei bg per expare.L'open rvr a questi livelli non ha molto senso imo.

Al 40 molti che fanno bg andranno sicuramente in rvr stile daoc.

tutto imo

Miciomiao
15th October 2008, 11:47
se non sbaglio ci son pure zone rvr aperte stile emain .. credo :P

straga
15th October 2008, 11:48
se non sbaglio ci son pure zone rvr aperte stile emain .. credo :P


...è il ..<credo> che mi spaventa!

Ransy
15th October 2008, 11:56
...è il ..<credo> che mi spaventa!
UP :afraid:

Gramas
15th October 2008, 11:59
ci sono gia full group di gilda che fanno roaming su kep,io li ho visti per caso a dragonwake ed eatiene o come si chiama.

inoltre quelle 2 mappe sono le migliori tier4 di tutto il gioco,tutte le altre fanno merda..vabbe che su dragonwake rischi di prenderti un kb e sei fuori dall'inc che devi risalire la collina-.-

Taro Swarosky
15th October 2008, 12:04
imho dragonwake fa proprio merda

xanadoom
15th October 2008, 12:05
fa cagare dragonwake ci stanno dei dirupi giganti se te buttano la sotto te scordi l'inc, poi nelle prese dei keep te devi metere magie solo su di te che lagghi come un porco se no

Gramas
15th October 2008, 12:24
si ma è sempre meglio di tutto il resto lol..forse sono da vedere ancora bene alcune mappe ma quella dei nani + prag e uno sbotto totale

Odyen
15th October 2008, 12:40
UP :afraid:

la usi ancora quella incantatrice Igor??:sneer:

Miave
15th October 2008, 13:41
chaos waste è buona per 6v6

Matley
15th October 2008, 14:12
...sarà che sono rimasto scottato da AOC ma ora, tra un bg e l'altro, penso...ma al 40 la mia fame di pvp sarà saziata con i soli soliti 3 bg, magari intervallati raramente da assalti alle capitali nemiche (che per altro sembra sia più in incontri pve che pvp)???
so che non bisogna fare paragoni con DAOC........però se così fosse, comincio già a preoccuparmi!!!!
qualcuno che ha fatto beta o ha esperienza in merito ha da risolvermi questa perplessità???


scusa ma, allo stato attuale a parte daoc, c'è qualche altro gioco in giro che ti può far fare più pvp/rvr di quanto ne fai su war?

non mi pare, a meno che tu non sia un wow arena's fans (che e' peggio di far bg a randa).

Matley
15th October 2008, 14:14
vabbe che su dragonwake rischi di prenderti un kb e sei fuori dall'inc che devi risalire la collina-.-


sono meccaniche di gioco, se in netta inferiorità vedo un costone, cerco di portarci il party su.. proprio sperando di poter buttar giu gente e colmare il gap.. alla fine son skillate pure quelle eh.. pollo chi se lo fa fare!

Axemor
15th October 2008, 14:22
sono meccaniche di gioco, se in netta inferiorità vedo un costone, cerco di portarci il party su.. proprio sperando di poter buttar giu gente e colmare il gap.. alla fine son skillate pure quelle eh.. pollo chi se lo fa fare!

scusa ma, allo stato attuale a parte daoc, c'è qualche altro gioco in giro che ti può far fare più pvp/rvr di quanto ne fai su war?
non mi pare, a meno che tu non sia un wow arena's fans (che e' peggio di far bg a randa).

concordo il tutto .

SharTeel
15th October 2008, 14:26
chaos wastes (che mi ricorda agramon) ed eataine per ora so le migliori da roaming.

Katzenjammer
15th October 2008, 14:33
Ma a parte le discussioni sulla qualità delle zone zone, i fg che fanno roaming sono già abbastanza da garantire una serata passata in rvr?

Gramas
15th October 2008, 14:35
più che sicuro che l'altro gg su kep si menassero a dragonwake nolby pride vs groove...su gorthor non so

Eldricht
15th October 2008, 14:54
se menano pure su gorthor

Miave
15th October 2008, 15:56
se menano pure su gorthor
1000 vs?

Sintak
15th October 2008, 16:16
1000 vs?

beh, provato giusto lunedì sera, full gruppo gilda al t3 elfi, ci siamo messi a fare obiettivi sperando di pullare qualcuno. E devo dire che inizialmente abbiamo fatto anche dei begli inc contro quelli della gilda DISTRUZIONE, prima 6v6 più o meno, poi sono cresciuti piano piani, alla fine abbiamo rellato contro 2.5 fg :gha:

c'è da dire però che c'erano anche altri order in zerg. E si era al t3.

Comunque se si ha la viglia di spostarsi fg in un tier preciso anche al t3 gorthor si fanno scontri in open rvr.

Vediamo come si sviluppa la cosa

Peppin L'allievo del Guru
15th October 2008, 16:29
beh, provato giusto lunedì sera, full gruppo gilda al t3 elfi, ci siamo messi a fare obiettivi sperando di pullare qualcuno. E devo dire che inizialmente abbiamo fatto anche dei begli inc contro quelli della gilda DISTRUZIONE, prima 6v6 più o meno, poi sono cresciuti piano piani, alla fine abbiamo rellato contro 2.5 fg :gha:
c'è da dire però che c'erano anche altri order in zerg. E si era al t3.
Comunque se si ha la viglia di spostarsi fg in un tier preciso anche al t3 gorthor si fanno scontri in open rvr.
Vediamo come si sviluppa la cosa
ieri sera c'abbiam riprovato :sneer:
roaming per obbiettivi, nemici che son aumentati sempre piu' rapidamente quando verso il terzo obbiettivo siam stati raggiunti da altri gruppi order che puntavano al keep.
tentativo al keep -> fallito
ripreso a far qualche obbiettivo -> arati dalla marea uscita dal keep appena difeso.
speravamo di tirare fuori uno o due gruppi, vana speranza :sneer:
cambiando zona ma la situazione non è cambiata.
in ogni caso alla fine inc carini se ne son visti e ci siam divertiti, a me basta.

Wulfila
15th October 2008, 16:45
ma al 40 i bg si levano dalle palle e quindi tutti per far pvp devono roamare o restano?

Peppin L'allievo del Guru
15th October 2008, 16:48
restano. :rain:

Wulfila
15th October 2008, 16:49
ma no pd-.-

McLove.
15th October 2008, 18:37
restano. :rain:

ma no pd-.-


si ma considerando che dalla prossima patch

Skirmish RvR Experience

* The experience earned for killing an enemy player in an RvR lake will be increased by +50%.

penso che l'open rvr al tier 4 sara molto incentivato, da una gli scenari dall'altra l'rvr dove fai piu exp e fama e vieni portato come negli scenari al lvl 38

Wulfila
15th October 2008, 23:57
si ma considerando che dalla prossima patch
Skirmish RvR Experience
* The experience earned for killing an enemy player in an RvR lake will be increased by +50%.
penso che l'open rvr al tier 4 sara molto incentivato, da una gli scenari dall'altra l'rvr dove fai piu exp e fama e vieni portato come negli scenari al lvl 38


mmmmm, forse hai ragione:P


sperem...

Taro Swarosky
16th October 2008, 01:29
nel t4 non sei 36?

Rayvaughan
16th October 2008, 09:56
l'end game sarà l'rvr(6vs6,12vs12,zerg,smallman,soloing,siege), che domande del ca__o!

straga
16th October 2008, 12:31
l'end game sarà l'rvr(6vs6,12vs12,zerg,smallman,soloing,siege), che domande del ca__o!

sisi lo diceva anche la funcom!!!

non sto criticando warhammer perchè ci sto giocando e mi piace, ma dato che al momento il mio pg più alto è liv 19 e non avendo la minima idea di quello ciò che mi aspetta avanti, volevo solo pareri di chi aveva già esperienza di liv mooolto più elevati.
già quello che è stato detto mi rinfranca...perchè se mi si diceva che l'end game è fare bg (stile wow) e zerg in una piccola mappa del ca--o ci pensavo bene prima di rompermi i @@ x portarmi il pg al 40.

poi dico una cosa e sottolineo che è solo imo wow mi fa cag.re anche perchè dopo un breve tot raggiungi (e abbastanza easy tra l'altro) IL MASSIMO CHE PUOI OTTENERE IN PVP= L'ARMATURA
mi pare molto più sensato uno stile daoc in cui nonostante anni di gioco i 13L non è che fossero poi tanti!
ecco la mia paura (e qui che chiedo perchè non so) è che nerdizzando non si arrivi ad un easy ottenimento degli item punti fama e punti skill e poi si faccia pvp solo per il gusto di seccare gli altri ma senza nessuna ricompensa..in attesa della futura pacht che implementa altri item in un cerchio infinito (vedi wow)!!!

cioè in daoc non si era mai arrivati...c'era sempre lo stimolo di fare di più
wow lo ho provato, ma dopo alcuni mesi avevo già l'armatura figa di pvp e andare in pvp per farla vedere ti "appaga" solo all'inizio poi ti rompi i @@
war chiedo perchè non lo so

Rayvaughan
16th October 2008, 13:06
sisi lo diceva anche la funcom!!!
non sto criticando warhammer perchè ci sto giocando e mi piace, ma dato che al momento il mio pg più alto è liv 19 e non avendo la minima idea di quello ciò che mi aspetta avanti, volevo solo pareri di chi aveva già esperienza di liv mooolto più elevati.
già quello che è stato detto mi rinfranca...perchè se mi si diceva che l'end game è fare bg (stile wow) e zerg in una piccola mappa del ca--o ci pensavo bene prima di rompermi i @@ x portarmi il pg al 40.
poi dico una cosa e sottolineo che è solo imo wow mi fa cag.re anche perchè dopo un breve tot raggiungi (e abbastanza easy tra l'altro) IL MASSIMO CHE PUOI OTTENERE IN PVP= L'ARMATURA
mi pare molto più sensato uno stile daoc in cui nonostante anni di gioco i 13L non è che fossero poi tanti!
ecco la mia paura (e qui che chiedo perchè non so) è che nerdizzando non si arrivi ad un easy ottenimento degli item punti fama e punti skill e poi si faccia pvp solo per il gusto di seccare gli altri ma senza nessuna ricompensa..in attesa della futura pacht che implementa altri item in un cerchio infinito (vedi wow)!!!
cioè in daoc non si era mai arrivati...c'era sempre lo stimolo di fare di più
wow lo ho provato, ma dopo alcuni mesi avevo già l'armatura figa di pvp e andare in pvp per farla vedere ti "appaga" solo all'inizio poi ti rompi i @@
war chiedo perchè non lo so


si ma la differenza nel "lo diceva anche la funcom" è che war non è di una casa produttrice del cazzo, ma di una con un'esperienza della madonna.

Il discorso di daoc pochi 13 blabla è un aspetto interessante, non metto in dubbio che ci sono molti player che si divertono a portare il loro singolo pg al massimo fottendosene magari del bel gioco e/o della reputazione, zergando e nerdando a più non posso tutto solo per i pr; ma il bello di daoc era che soprattutto dopo un certo rank, le differenze di rango contan poco, quello che conta di più è la skill del singolo e la skill del gioco di gruppo. E con setup di ra mirate per il gruppo molti pg si possono considerare "finiti" ben prima del non dico 13L, ma anche 11Lx.

Tornando a WAR non mi sempra poi così tanto una cazzata rankare, ora quel che si sa è che i ranghi reame sono 100 (un po come daoc all'inizio, 10L era il max) partendo dal corrispettivo 0L0, non dal 1Lx (quindi, sempre rapportando a daoc, il max PER ORA è "equivalente" ad un 11Lx). Ma conoscendo la mythic non renderanno sicuramente questa progressione molto veloce, anzi, secondo me introdureranno ranghi sempre più alti

Ransy
16th October 2008, 13:06
l'idea di dare item anche in base al rango di fama non e male.. cioè uno di fama 80 avra i super item :thumbup:, se esce un espansione alzano il cap a 90 o 100 ecc... e mettono item nuovi. Non sarebbe come wow perchè tu prima di prendere l'oggetto rank 90 devi cmq fare 80 e usare quelli 80... e così via non che il primo cazzone appena arrivato e vestito come uno che ha 2 anni di pvp alle spalle................... :fuck:

SharTeel
16th October 2008, 13:09
si ma attualmente la roba che si prende/droppa in rvr fa letteralmente cagare rispetto a ciò che si droppa -.-

straga
16th October 2008, 13:10
si ma la differenza nel "lo diceva anche la funcom" è che war non è di una casa produttrice del cazzo, ma di una con un'esperienza della madonna.
Il discorso di daoc pochi 13 blabla è un aspetto interessante, non metto in dubbio che ci sono molti player che si divertono a portare il loro singolo pg al massimo fottendosene magari del bel gioco e/o della reputazione, zergando e nerdando a più non posso tutto solo per i pr; ma il bello di daoc era che soprattutto dopo un certo rank, le differenze di rango contan poco, quello che conta di più è la skill del singolo e la skill del gioco di gruppo. E con setup di ra mirate per il gruppo molti pg si possono considerare "finiti" ben prima del non dico 13L, ma anche 11Lx.
Tornando a WAR non mi sempra poi così tanto una cazzata rankare, ora quel che si sa è che i ranghi reame sono 100 (un po come daoc all'inizio, 10L era il max) partendo dal corrispettivo 0L0, non dal 1Lx (quindi, sempre rapportando a daoc, il max PER ORA è "equivalente" ad un 11Lx). Ma conoscendo la mythic non renderanno sicuramente questa progressione molto veloce, anzi, secondo me introdureranno ranghi sempre più alti
sticazzi 100?
bene

l'idea di dare item anche in base al rango di fama non e male.. cioè uno di fama 80 avra i super item :thumbup:, se esce un espansione alzano il cap a 90 o 100 ecc... e mettono item nuovi. Non sarebbe come wow perchè tu prima di prendere l'oggetto rank 90 devi cmq fare 80 e usare quelli 80... e così via non che il primo cazzone appena arrivato e vestito come uno che ha 2 anni di pvp alle spalle................... :fuck:
ecco era quello che cercavo di capire!!!
ora so un po più tranquillo
tnx

Rayvaughan
16th October 2008, 13:14
sticazzi 100?
bene

guarda come si è eccitato con un semplice numero:sneer:

Katzenjammer
16th October 2008, 13:28
poi dico una cosa e sottolineo che è solo imo wow mi fa cag.re anche perchè dopo un breve tot raggiungi (e abbastanza easy tra l'altro) IL MASSIMO CHE PUOI OTTENERE IN PVP= L'ARMATURA

Io è qua che punto la mia speranza. Vorrei che WAR non dia come obbiettivo il raggiungimento del rank alto per poter comprare l'equip, ma che il rank dia la possibilità di acquistare abilità (attive e passive), un pò come daoc.
Per ora ci sono i Renown Points spendibili in passive che è già un bell'inizio... quello che spero è che focalizzino l'attenzione qui, più che su eventuali set.