View Full Version : Predone vs Leone bianco
Miciomiao
15th October 2008, 11:45
Visto il successo del mio precedente sondaccio rilancio con 1 nuovo^^
chi dei 2 è + forte o cmq chi fa + danni?^^
p.s.
lasciam perdere la skin grafica e il lato:P
Lars
15th October 2008, 11:59
WL = White Lion = Leone Bianco e' una bella classe MA il pet e' ancora buggato e quando il lion scazza nn perdi solo DPS ma anche le utility che sono connesse al pet ..
Ergo , finke' nn fixano ben bene il pet meglio marauder che vai sul sicuro (in piu' e' sboro come skin :rotfl: :rotfl: ...
[Rigorosamente IMO]
xanadoom
15th October 2008, 12:10
uppo lars troppo dipendente dal pet il WL, se te shottano il pet o gira per i cavoli suoi ti riduci della metà il tuopg
Pomo
15th October 2008, 12:30
dal liv 30 in poi il wl diventa sgravatissimo ricaodatevi queste parole....
Miciomiao
15th October 2008, 12:46
dal liv 30 in poi il wl diventa sgravatissimo ricaodatevi queste parole....
motiva l'affermazione^^
McLove.
15th October 2008, 13:57
motiva l'affermazione^^
perche dal 31 prende revenge e dal 33 prende loner.
la prima aumenta il danno del 50% per 10 sec dopo che ti hanno ucciso il pet
la seconda da il 25% di danno in piu sempre quando sei enza pet.
facendosi due conti una volta che ti hanno ucciso il pet lo risummoni dopo 15 sec, quindi se ti killano il pet per 10 sec fai il 75% di danno in piu che su un dps come il wl e' enorme, i restanti 5 fai il 25% di danno in piu e dopo ti risummoni il pet..praticamente ti conviene che te l'ammazzino in determinate circostanze
risummonarsi il pet in combat e poi molto semplice da fare, 2 sec di cast e badate che con il charge ogni 30 sec i 2 sec persi si recuperano subito.
Ah il pet non e' piu buggato da una settimana, qualche rara volta scazza se gli si da il comando di tornare indietro ma funziona alla grande (poi e chiaro che se lo si lascia aggressivo o difensivo attacca la prima minaccia il pet e' una feature da usare non una cosa automatica) e poi sfatiamo una cosa il pet da grosse utility ma sicuramente non e' mezzo pg fermo resntando che con il tradeoff del 75% di danno in piu ed il risummonartelo dopo pochissimo il fatto che te l'ammazzino conviene pure.
danni del wl? come frontload superiori al wh imho che fa piu danno nel tempo, ma come frontload il wl non ha pari.
Fenyx
15th October 2008, 16:52
il pet è aposto da settimane cmq, semplicemente per richiamarlo in modo efficace non devi cliccare su "Segui" bensì metterlo su "Passivo".
Drako
15th October 2008, 19:24
Imho il mara, ma son 2 pg belli entrambi. Ed entrambi usati da molti alla cazzo.
Hagnar
15th October 2008, 19:56
Imho il mara, ma son 2 pg belli entrambi. Ed entrambi usati da molti alla cazzo.
In che senso scusa
Melove
15th October 2008, 20:03
ti sta dando del niubbo, sisi
nortis
16th October 2008, 08:41
pidddi tutta la mattina in ufficio da solo e i server son down :bestemmiarandomcensurata:
Drako
16th October 2008, 08:43
In che senso scusa
nel senso che vedo un mare di WL buttarsi addosso e spammare 2 tastini e poi al primo accenno di duel andare nel panico e scappare dopo 10 secondi di fight. Stessa cosa lato destru con il mara. Non conoscono le abilità. Secondo te a quanti mara ho visto usare il disarm in "1vs1" o tentare di fare entrare impale se speccati brut o usare l'interrupt cast o il return dmg? Si buttano dentro spammando anytime a nastro senza cognizione di causa.
Ora che il WL ha una buona nomea se ne vedono un mare in t2, idem SM...però buona parte son niubbi che pensano di prendere una classe fotm e vincere senza problemi :gha:
@porca puttana ai server pd
lordlorenz
16th October 2008, 08:43
pidddi tutta la mattina in ufficio da solo e i server son down :bestemmiarandomcensurata:
Eh ,appunto,lavora che altrimenti brunetta ti caccia.
nortis
16th October 2008, 09:11
Eh ,appunto,lavora che altrimenti brunetta ti caccia.
libero professionista non statale:p
Hagnar
16th October 2008, 11:14
. Stessa cosa lato destru con il mara. Non conoscono le abilità. Secondo te a quanti mara ho visto usare il disarm in "1vs1" o tentare di fare entrare impale se speccati brut o usare l'interrupt cast o il return dmg? Si buttano dentro spammando anytime a nastro senza cognizione di causa.
Ora che il WL ha una buona nomea se ne vedono un mare in t2, idem SM...però buona parte son niubbi che pensano di prendere una classe fotm e vincere senza problemi :gha:
@porca puttana ai server pd
Beh, pensare che il predone è bello proprio per le sue utility nei combattimenti 1vs1, il ramo savagery poi è fenomenale come gamma di debuff .....
Drako
16th October 2008, 13:25
eh si, puoi usare entrambi i return oltretutto senza dover cambiare mutazione..
kraus
24th October 2008, 09:32
quoto appieno.
il 90% dei mara vivono di flail e basta, al max ogni tanto vedo usare ghigliottina. il pg e' usato quasi da tutti al 20% delle sue potenzialità.
Drako quanti mara vedi usare TI o TR oppure corruption ^^.
Hagnar
24th October 2008, 11:05
eh si, puoi usare entrambi i return oltretutto senza dover cambiare mutazione..
Si, però ho scoperto 2 minuti fa che la tattica Deadly Clutch che dovrebbe potenziare la skill Tainted Claw (ovvero riduzione cure del 75%) non funziona..... quindi fino ad ora ho usato una skill inutile :gha: a sto punto mi viene un dubbio: ma siamo sicuri che anche Cutting Claw funzioni?
Drako
24th October 2008, 12:37
quoto appieno.
il 90% dei mara vivono di flail e basta, al max ogni tanto vedo usare ghigliottina. il pg e' usato quasi da tutti al 20% delle sue potenzialità.
Drako quanti mara vedi usare TI o TR oppure corruption ^^.
Allora, che molti spammino a caso è vero, ma c'è da fare considerazioni su TI/TR e Corruption a seconda della spec e delle situazioni.
Finora posso parlare solo in ottica bg. Se sei savagery TI e TR li puoi usare comodamente e quindi non costa molto metterli addosso al target a seconda del tipo. Se sei brut non conviene, imho, switchare e perdere un mare di dps per mettere Touch of rot. Primo perchè fa danni ridicoli, secondo perchè non vale la pena switchare per una cosa che dura 10 secondi e che un iron breaker, per esempio, manco sente :sneer:
TI invece sui curatori è un buon aiuto, sui maghi anche se son curati, altrimenti manco fa in tempo ad incidere effettivamente sul danno che son già sdraiati in un modo o nell'altro.
Corruption personalmente non lo uso in bg, perchè non ha molto senso, sono AP e tempo sprecati. Non ce lo vedo un IB prendere un mare di danni in più per Corruption. Preferisco magari sparare altro. Bisognerebbe fare delle prove, magari in duel ed è quello che forse farò a breve contro un IB.
LuKas
24th October 2008, 12:58
il WL dipende molto da la skill del player se riesci a usare bene i posizionali e gestire bene il pet fa un danno allucinante, se vai di anytime alla cazzo fa pena.
Sono rimasto allibito una votla al t3 io ancora lv 25 ho quasi 3 shottato un tizio di 28 con un record di 980 di cull of weak O_o ( ero con fury attiva da dietro con pet che aveva azzerato l' armor)
Drako
24th October 2008, 16:59
io sti numeri non li vedo di marauder...faccio fatica a far danni decenti e prendo quello che il WL ha già di skill solo ad alti liv di spec. Oltretutto pare che savagery sia mezza buggata e una skill come ghigliottina non mi fa vedere manco 400 di danno al 23, o impale da dietro che fa il solletico a sm/ib. Non so, per essere un duel wield che sta nella mischia mi pare di fare poco danno. Vedremo a liv più alti, mi piacerebbe provare il WL per fare un vero confronto.
LuKas
24th October 2008, 19:19
http://img219.imageshack.us/img219/7189/lyonessf008rt6.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=lyonessf008rt6.jpg)http://img219.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
true story.. cmnq mi pare fosse una we
Fenyx
25th October 2008, 03:04
Non conosco il marauder ma col WL ogni lvl che faccio mi trovo sempre meglio e al 40 inizio ad essere quasi sorpreso dalle potenzialità.
Innanzitutto ha 3 rami ben equilibrati tra di loro.. non solo con funzioni differenti e abbastanza ben sviluppate.. ma con la possibilità di fare setup misti senza doversi incazzare xchè non arrivi a prendere le ultime abilità.
In piu è costruito esattamente come un melee dps secondo me dovrebbe essere... danni buoni e ti si "incolla davvero al culo". Tra snare,charge, jump, e la skill 40 di pesca.. unita a un leone che se boostato corre parecchio.. se un WL vuole non ti fa fare davvero NULLA. (parlo di trg singolo ovviamente)
Forse non arriverà ai dps di un marauder ma con tutte le sue utility secondo me è decisamente superiore, fare danni non è tutto... e piu sale il lvl di gameplay e meno il dps "secco" conta ... poi ripeto, non conosco bene il mara e quindi tutto rigorosamente imho, senza contare che se avessi voluto lo spam di numerini i caster sono sicuramente superiori.
Mosiah
25th October 2008, 08:25
Provato il Predone in beta e adesso (tempo permettendo) sto utilizzando il Leone bianco.
Sono due splendidi pg imo, divertenti da giocare e uppo Drako quando dice che li giocano monotasto. Personalmente preferisco il leone, adoro gli stili posizionali e le utility del pet.
Apprò, indispensabile l'uso dell'addon LoyalPet, oltre ai comandi migliora anche i timer di spell del cucciolo.
Cmq per un vero confronto bisognerà aspettare che "quarantizzino" gran parte dei server, ancora è un pò presto :p
Edeor
25th October 2008, 09:00
il WL dipende molto da la skill del player se riesci a usare bene i posizionali e gestire bene il pet fa un danno allucinante, se vai di anytime alla cazzo fa pena.
Frase che rissume perfettamente il leone bianco, se giocato da gente con un minimo di capacità è letale, spesso però in bg si vedono WL con danni irrisori e non riuscivo a capire come fosse possibile dopo averlo provato l'impressione che ho è che proprio lo stile di gioco più "pensato" necessario per farlo rendere al meglio mette in risalto chi usa il pg premendo un solo tasto all'infinito.