PDA

View Full Version : firefox 3 e nuovo flash player



Oro
15th October 2008, 13:37
diocan anyone?

soluzioni?

considerato il fatto che levando il player, pulendo il registro, riavviando mille volte e installando ad esempio la beta 10, ogni volta che apro un sito con anche solo un micropulsantino in flash mi crasha il browser.. e ne ho una tale orchite che la metà basterebbe..

soluzioni che io non trovo in rete? oppure.. qualcuno ha ancora l'installer della rel. 8?

pd&pm

grazie :fuck:

Evildark
15th October 2008, 13:38
diocan anyone?
soluzioni?
considerato il fatto che levando il player, pulendo il registro, riavviando mille volte e installando ad esempio la beta 10, ogni volta che apro un sito con anche solo un micropulsantino in flash mi crasha il browser.. e ne ho una tale orchite che la metà basterebbe..
soluzioni che io non trovo in rete? oppure.. qualcuno ha ancora l'installer della rel. 8?
pd&pm
grazie :fuck:


release 8 di che? del flashplayer? io ho installato da non tantissimo firefox 3 il flashplayer per mozilla e non mi crasha mica..
forse ho ancora il setup del flashplayer...

Oro
15th October 2008, 18:22
è un problema del player rel. 9 con firefox 3.. se hai ancora il player rel.8 mi fai sapere? che magari me lo mandi per mail :)

Marphil
15th October 2008, 18:40
Scusa ma do sta sto problema?

Uso FireFox 3 Adobe Flash 9 senza problemi -__-'

Rayvaughan
15th October 2008, 18:41
Scusa ma do sta sto problema?
Uso FireFox 3 Adobe Flash 9 senza problemi -__-'

.

Oro
15th October 2008, 18:49
http://www.google.it/search?q=flash+9+firefox+3&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

aò... non so che dirvi.. a me appena installato ha iniziato a dare problemi..

Marphil
15th October 2008, 18:55
Non so che dirti Oro, manco ero a conoscenza di sto problema, a me è sempre andato perfetto sia su sul fisso che sul portatile boh.

Deve essere un problema che però coinvolge anche qualcos'altro, altrimenti lo farebbe a tutti.

Oro
15th October 2008, 20:03
infatti su altri 2pc e sul notebook non mi da problemi.. adesso ho prunato per l'ennesima volta FF, riavviato, ripulito e reinstallato e PARE funzioni O__O provo qualche situzzo e vediamo.. però cazzo.. sarei curioso di capire che razza di conflitto c'era..

Tunnel
15th October 2008, 22:08
se produci un workaround funzionante poi postalo che magari torna comodo ad altri :)

Oro
15th October 2008, 22:37
ah.. il uorcaraund, stabile da qualche ora ormai, è stato prunare FF, ripulire il registro, riavviare, ripulire e riavviare nuovamente per scrupolo.. e poi reinstallare FF.. l'avevo già fatto con FF 3.0.2... ora con la 3.0.3 fresca fresca si è sistemato :)