PDA

View Full Version : 2 barzine sui vecchietti



Controller
15th October 2008, 14:56
Due anziani coniugi festeggiano le nozze d'oro. La moglie dopo cena strizza l'occhio al marito:
- Che dici caro se questa notte per festeggiare facessimo l'amore?
- Ma... tesoro! Siamo quasi bisnonni e per giunta non lo facciamo più da vent'anni! Ma cosa ti viene in mente?
- Ma dai, una occasione come questa non capiterà più!
- E va bene, però io non ti garantisco niente, non so nemmeno se mi ricordo come si fa...
Vanno in camera da letto scambiandosi baci appassionati. Messe le dentiere nei rispettivi bicchieri, iniziano a fare l'amore, rigorosamente al buio:
- Aaaahhhh... caro! Altro che quando avevi vent'anni! Adesso ce l'hai più grosso e più duro!
- E ti credo, è piegato in due...




Un uomo ha avuto una sola grande passione nella sua vita: il gioco del golf. E' arrivato a sessant'anni ed i suoi occhi cominciano a fare cilecca. Non volendo assolutamente abbandonare il suo sport preferito, decide di andare a fare una visita dall'oculista. Il dottore dopo una attenta visita:
- Mi dispiace, per la sua vista non c'è niente che si possa fare. Però conosco un vecchietto di novantaquattro anni che ha una vista perfetta... ci vede come un'aquila!
- E questo che cosa c'entra con la mia di vista?
- Beh, potresti portare questo vecchietto con te a giocare a golf, così lui vedrebbe dove va a finire la pallina!
- Ha ragione! Mi dia il numero di questo vecchietto!
Il giocatore si mette d'accordo con il nonnetto e lo va a prendere una domenica mattina. Vanno alla prima buca, il giocatore posiziona la pallina, tira e manda la pallina a quasi centocinquanta metri. Poi chiede al vecchio:
- Allora... hai visto il mio tiro?
- Certo che l'ho visto!
- E hai visto dove è andata la pallina?
- Certo!
- E dove?
- Non me lo ricordo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Kaluisurrr
15th October 2008, 15:08
Mah...

Katzenjammer
15th October 2008, 15:18
La prima fa proprio pena... la seconda quasi.

P.S. Ban kalu.

Hudlok
15th October 2008, 15:40
bann.

Kith
15th October 2008, 15:44
hhahaha la 2a è bella

Va$h
15th October 2008, 15:50
La seconda è bella :rotfl:

Sturm
15th October 2008, 16:04
Mah...

Sintak
15th October 2008, 17:24
:gha:

Rayvaughan
15th October 2008, 17:34
old, ma la seconda è carina

Controller
15th October 2008, 17:37
E dato che non c'è 2 senza 3:

Un vecchietto di circa novant'anni è in una camera d'albergo. Dopo aver elargito una discreta mancia al portiere, è riuscito a farsi dare il numero di telefono di una accompagnatrice, praticamente una mignotta a domicilio. La chiama e questa dopo una mezz'ora bussa alla porta. Il vecchietto va ad aprire e la mignotta vedendolo:
- Mi scusi, ci deve essere stato un errore!
- Ma quale errore, sono stato proprio io che ti ho chiamato!
- Ma... ma... lei quanti anni ha?
- Io? Novantadue, perché?
- Ed è sicuro di farcela a quell'età?
- Guarda cara, modestia a parte, io sono il più grande amatore del mondo!
- Non stia a dire sciocchezze... non posso immaginare che un uomo della sua età possa essere il migliore amatore del mondo!
- Tu entra dentro che te lo dimostro...
La ragazza entra nella stanza, il vecchietto chiude a chiave la porta ed entrambi si spogliano. Cominciano a scopare ed il vecchietto si rivela una furia della natura. La ragazza, anche se abituata a "prenderlo", è estasiata dalle nuove sensazioni che il vecchio le fa provare ed accumula orgasmi su orgasmi. Dopo circa un paio di ore che "pompa" il vecchietto si ferma:
- Senti cara, mi devo fare un sonnellino, ma se mi tieni le mani intorno al cazzo non appena mi sveglio ricominciamo subito...
La ragazza esegue gli ordini, inebetita dall'eccitazione. Dopo circa mezz'ora il vecchietto si risveglia e ricomincia a montarla a ritmo serrato. Stantuffa senza fermarsi per un altro paio d'ore, la ragazza è al limite della pazzia, sente che ormai si sta per innamorare del suo esperto stallone. Il vecchietto però si deve fermare di nuovo:
- Scusami proprio cara, ma, sai com'è... alla mia età ho bisogno di un po' di riposo ogni tanto! Se tu mi tieni le mani intorno al cazzo io mi faccio un pisolino e non appena mi sveglio si ricomincia da capo!
- Certo! Tu si che sei il miglior amatore del mondo! Posso anche capire che un uomo della tua età si debba riposare ogni tanto, ma quello che non riesco proprio a capire è perché ti debba tenere le mani intorno al cazzo mentre dormi.
- Perché l'ultima volta che ho scopato con una mignotta m'ha fregato il portafoglio mentre dormivo!

:look:

Sintak
15th October 2008, 17:59
E dato che non c'è 2 senza 3:
Un vecchietto di circa novant'anni è in una camera d'albergo. Dopo aver elargito una discreta mancia al portiere, è riuscito a farsi dare il numero di telefono di una accompagnatrice, praticamente una mignotta a domicilio. La chiama e questa dopo una mezz'ora bussa alla porta. Il vecchietto va ad aprire e la mignotta vedendolo:
- Mi scusi, ci deve essere stato un errore!
- Ma quale errore, sono stato proprio io che ti ho chiamato!
- Ma... ma... lei quanti anni ha?
- Io? Novantadue, perché?
- Ed è sicuro di farcela a quell'età?
- Guarda cara, modestia a parte, io sono il più grande amatore del mondo!
- Non stia a dire sciocchezze... non posso immaginare che un uomo della sua età possa essere il migliore amatore del mondo!
- Tu entra dentro che te lo dimostro...
La ragazza entra nella stanza, il vecchietto chiude a chiave la porta ed entrambi si spogliano. Cominciano a scopare ed il vecchietto si rivela una furia della natura. La ragazza, anche se abituata a "prenderlo", è estasiata dalle nuove sensazioni che il vecchio le fa provare ed accumula orgasmi su orgasmi. Dopo circa un paio di ore che "pompa" il vecchietto si ferma:
- Senti cara, mi devo fare un sonnellino, ma se mi tieni le mani intorno al cazzo non appena mi sveglio ricominciamo subito...
La ragazza esegue gli ordini, inebetita dall'eccitazione. Dopo circa mezz'ora il vecchietto si risveglia e ricomincia a montarla a ritmo serrato. Stantuffa senza fermarsi per un altro paio d'ore, la ragazza è al limite della pazzia, sente che ormai si sta per innamorare del suo esperto stallone. Il vecchietto però si deve fermare di nuovo:
- Scusami proprio cara, ma, sai com'è... alla mia età ho bisogno di un po' di riposo ogni tanto! Se tu mi tieni le mani intorno al cazzo io mi faccio un pisolino e non appena mi sveglio si ricomincia da capo!
- Certo! Tu si che sei il miglior amatore del mondo! Posso anche capire che un uomo della tua età si debba riposare ogni tanto, ma quello che non riesco proprio a capire è perché ti debba tenere le mani intorno al cazzo mentre dormi.
- Perché l'ultima volta che ho scopato con una mignotta m'ha fregato il portafoglio mentre dormivo!
:look:

eh?

Controller
15th October 2008, 18:06
E vabbè, vi dedico gli ultimi 5 secondi di questo video :sneer:


EkPXOz00mKw

Shalee
15th October 2008, 18:48
old, ma la seconda è carina


l'hai capita?:eek:



:lol:

Rayvaughan
15th October 2008, 18:55
l'hai capita?:eek:
:lol:

càpita:sneer:

Evildark
15th October 2008, 19:33
auahauhauha LOL@video

Shock
15th October 2008, 20:01
la terza paura. :rotfl:

Kjoene
15th October 2008, 21:03
EkPXOz00mKw

Occazzo :rotfl:


Ah-ahh :confused:

Katzenjammer
15th October 2008, 21:12
La terza mi piace. Il video anche :rotfl: