PDA

View Full Version : qual'è il pg(lato destr) che...



Sante
15th October 2008, 19:10
niucca?

Rayvaughan
15th October 2008, 19:11
definizione di "niucca"?:rain:

Pazzo
15th October 2008, 19:18
la sorca, anche se tutti vogliono farla full calamity perchè non capiscono un cazzo.

Miave
15th October 2008, 19:27
no sante non lo fare nooooooooooo

Sante
15th October 2008, 21:17
no sante non lo fare nooooooooooo

Cazzo Miave aiutami, ho paura :cry:

Miave
16th October 2008, 09:32
anche io ho paura... abbracciami forte...
comunque la sorceress.

Glorifindel
16th October 2008, 09:38
la sorca, anche se tutti vogliono farla full calamity perchè non capiscono un cazzo.

tutti la fanno full calamity perchè non possono accettare che un bw faccia 2 dot istant dimmerda e ti levi l'80% di vita solo con quelli mentre kita :gha:

allora nella propria beata ignoranza, un sorco/a pensa di speccarsi dotter e fare altrettanto. Peccato che non funzioni allo stesso modo del bw :nod:

Pazzo
16th October 2008, 13:00
eh si l'80% con due dot :point:

LuKas
16th October 2008, 13:51
150% !!

Metrox
16th October 2008, 13:53
tutti la fanno full calamity perchè non possono accettare che un bw faccia 2 dot istant dimmerda e ti levi l'80% di vita solo con quelli mentre kita :gha:

:rain:

Glorifindel
16th October 2008, 14:16
no ma infatti vi fate tutti il bw perchè la fiammella fa figoh :nod:

non so al 40, ma fino al tier2 sia con lo stregone sia con la we, un bw di 2-3 livelli sopra basta ti faccia ignite + boiling blood e se gli riesce detonation (ma non serve spesso). Già così mi partono più di 2/3 di vita sicuro.
Ovvio che poi dal 25+ con le resistenze aumentate tutto cambia. Ma la gente ad 1 mese dalla release valuta più per quello che vede nei primi 20 liv e si dice "figa la spec istadotter... me la fo pure io sullo stregone :nod:" e poi ci rimane male...

SharTeel
16th October 2008, 14:59
eh si l'80% con due dot :point:

se i dot fanno 4-5 tick (a testa) da 400 l'uno non è una cosa poi così stupida :point:

tra l'altro poco fa me so preso un tick di withering heat da 1250 che boiling blood mi aveva azzerato la res (no ma il debuff non funziona nono :nod:)

Miave
16th October 2008, 15:10
si ma pure io mi prendo i 1100 di wh

Rewave
16th October 2008, 15:14
se i dot fanno 4-5 tick (a testa) da 400 l'uno non è una cosa poi così stupida :point:

tra l'altro poco fa me so preso un tick di withering heat da 1250 che boiling blood mi aveva azzerato la res (no ma il debuff non funziona nono :nod:)

1250 è nella norma con combustione 100.

SharTeel
16th October 2008, 15:18
peccato che mythic abbia avuto la genialata di non far resettare + combustion/dark magic dopo un kaboom, e che quindi tutti i bw/sorc girano con 100 fisso mandando a puttane la famosa blaterata "eehhhh dovete scegliere se rischiare di farvi male facendo salire la putenzah oppure tenerla sotto controllo a valori + safe!!" :sneer:

Zaor
16th October 2008, 15:26
peccato che mythic abbia avuto la genialata di non far resettare + combustion/dark magic dopo un kaboom, e che quindi tutti i bw/sorc girano con 100 fisso mandando a puttane la famosa blaterata "eehhhh dovete scegliere se rischiare di farvi male facendo salire la putenzah oppure tenerla sotto controllo a valori + safe!!" :sneer:

No infatti hai ragione quei 750 che mi vedo a ogi esplosione me li sarò sognati... :gha:

Glorifindel
16th October 2008, 15:44
No infatti hai ragione quei 750 che mi vedo a ogi esplosione me li sarò sognati... :gha:

quello che penso intendesse dire Shar è che pure se ti fai danno di backlash cmq non si resetta il 100% e sta cosa è vera.

Sul sorc se ho dietro 1 healer decente, posso bellamente stare fisso a 100% e fare i buchi che tanto difficilmente mi autokillo se curato.

A quanto pare invece il 100% avrebbe dovuto resettarsi al primo "ritorno di fiamma" diciamo, se ho capito bene.

Pazzo
16th October 2008, 15:45
peccato che mythic abbia avuto la genialata di non far resettare + combustion/dark magic dopo un kaboom, e che quindi tutti i bw/sorc girano con 100 fisso mandando a puttane la famosa blaterata "eehhhh dovete scegliere se rischiare di farvi male facendo salire la putenzah oppure tenerla sotto controllo a valori + safe!!" :sneer:


cioè scusa che pretenderesti che dopo ogni backlash si resetti combustione/dark magic a 0?? rofl

Zaor
16th October 2008, 15:55
A quanto pare invece il 100% avrebbe dovuto resettarsi al primo "ritorno di fiamma" diciamo, se ho capito bene.

ma avrebbe proprio nulla guarda, dopo aver fatto la beta per un anno e aver provato il bw con i vari cambiamenti è stato testato sia la combustione che si resettava sia questa e la scelta è ricaduta sulla seconda.

Perche mi chiederai ? Semplice con l'aumento dei pf e delle resistenze ridicole è l'unico modo per un dps come il bw o sorcia di fare danno, con il malus sempre di dover girare con un healer appiccicato al culo per evitare di autokillarti con 4 cast..

SharTeel
16th October 2008, 15:57
cioè scusa che pretenderesti che dopo ogni backlash si resetti combustione/dark magic a 0?? rofl

com'è stato per tutta la beta alla quale probabilmente nn hai giocato? si.

Pazzo
16th October 2008, 16:03
com'è stato per tutta la beta alla quale probabilmente nn hai giocato? si.


ti rendi conto che in quel modo sorche e bw non farebbero un cazzo di danno spero si? lo sai che i danni se non hai combustion/dm da 70 in su sono ridicoli? tipo squig herder lel.

e il dps incazzato si vede da 90 in su cmq. se si resettasses dopo ogni backlash a voja te ad arrivarci a 90... perchè già prima di arrivarci te ne prendi di backlash eh, un paio sicuri minimo. cazzo, capita che te ne prendi anche a 20

ps alzare le resist imo ti aiuterebbe un po' a non prendere 1250 di WH ;)

pps hand of rhuin mi ticca per un migliaio tranquillamente. E in config da pvp ho resist spirito >650 ;) . arctc blast e gloomburst mi crittano per 1200 tranquillamente, etc etc.

ppps però non whino

Rewave
16th October 2008, 16:05
Io critto in media 1000-1200 con pit of shade, infatti continuo a domandarmi se lato order aumentano solo spirituale ed elementale...:/

SharTeel
16th October 2008, 16:07
ti rendi conto che in quel modo sorche e bw non farebbero un cazzo di danno spero si? lo sai che i danni se non hai combustion/dm da 70 in su sono ridicoli? tipo squig herder lel.
e il dps incazzato si vede da 90 in su cmq. se si resettasses dopo ogni backlash a voja te ad arrivarci a 90... perchè già prima di arrivarci te ne prendi di backlash eh, un paio sicuri minimo. cazzo, capita che te ne prendi anche a 20
ps alzare le resist imo ti aiuterebbe un po' a non prendere 1250 di WH ;)
pps hand of rhuin mi ticca per un migliaio tranquillamente. E in config da pvp ho resist spirito >650 ;) . arctc blast e gloomburst mi crittano per 1200 tranquillamente, etc etc.
ppps però non whino

non whini ma non sai leggere, ho detto combustion/dark magic, non ho detto nerfate i bw e basta ;)

fatti 1 ripasso alle elementari che li insegnano a leggere tutto, non solo alcune parole :point:

Darkmind
16th October 2008, 16:10
si ma pure io mi prendo i 1100 di wh

finche i dot triggerano e normale ... anzi e pure poco :sneer:
la cosa bella e che quando curi vedi che le tue spec piu pompate non contrastano minimamente il danno inflitto sei veramente felice :gha:
tra l'altro la cosa bella e che non devono manco fermarsi e castare visto che e un istant:rain:
Bello sto gioco mi pare d'esser tornato su hib col savage vultus 5 style :sneer:

Pazzo
16th October 2008, 16:12
non whini ma non sai leggere, ho detto combustion/dark magic, non ho detto nerfate i bw e basta ;)
fatti 1 ripasso alle elementari che li insegnano a leggere tutto, non solo alcune parole :point:


e infatti io ti ho risposto sorche e bw, genio del male.

vedi come sono buono io, mi preoccupo anche del tuo party.

Pazzo
16th October 2008, 16:16
finche i dot triggerano e normale ... anzi e pure poco :sneer:
la cosa bella e che quando curi vedi che le tue spec piu pompate non contrastano minimamente il danno inflitto sei veramente felice :gha:
tra l'altro la cosa bella e che non devono manco fermarsi e castare visto che e un istant:rain:
Bello sto gioco mi pare d'esser tornato su hib col savage vultus 5 style :sneer:


WH non è instant, è channelled, devi stare fermo a castare.

e i dot non ticcheranno in nessun universo parallelo manco con le res sotto zero per quelle cifre là

la media di un buon critico sui dot che ho è sui 400 (buon critico intendo a combustione 100)

un buon tic di una hot mi cura per 400.

fatti due conti.

non c'è verso che un bw/sorca da solo ammazzi un target sotto cure ovviamente, come è giusto che sia, è chiaro che se hai 3 linee di dot su un target = 3 rdps che gli castano sopra, è quasi impossibile tenerlo su, come è altrettanto giusto che sia d'altra parte lol. cioè non che in daoc se avevi 3 rm che tiravano dd su qualcuno quello riusciva a sopravvivere eh, qua ancora ancora è possibile, difficile, ma possibile (scudi morali buff toughness auree etc etc blablabla)

Darkmind
16th October 2008, 16:18
e il dps incazzato si vede da 90 in su cmq. se si resettasses dopo ogni backlash a voja te ad arrivarci a 90... perchè già prima di arrivarci te ne prendi di backlash eh, un paio sicuri minimo. cazzo, capita che te ne prendi anche a 20
ps alzare le resist imo ti aiuterebbe un po' a non prendere 1250 di WH ;)
pps hand of rhuin mi ticca per un migliaio tranquillamente. E in config da pvp ho resist spirito >650 ;) . arctc blast e gloomburst mi crittano per 1200 tranquillamente, etc etc.
ppps però non whino


lo sgravo del bw e che ha debuff healing e debuff delle resistenze sul danno che fa, ora capisci anche tu che debuffare e tirare istant un dot che :
- tiggera con gli altri
- puo essere castato anche mentre kiti
- debuffa le resistenze nemiche andando quindi a far danno nominale quando non critta

son cose che una sorca sogna di notte, non mettiamo il fatto del debuff healing che fa si che lato distruzione per avere le utility di un bw servono dai due ai 3 pg.Omettiamo infine il bug che non han ancora sistemato per cui il root del bw non finisce se ti hittano mentre quello della sorca o dello squig se ti tira una piuma uno stronzo che passa sei libero di andare dove vuoi.

Non si tratta di whinare o meno, si tratta pero almeno di vedere palesemente che in questo momento ci sono degli sbilanciamenti evidenti che se continuano possono rovinare pesantemente il gioco.

( ricordo a tutti ancora la patch 1.60 quanto bella fosse per chi non giocava su Mid )

Pazzo
16th October 2008, 16:24
lo sgravo del bw e che ha debuff healing e debuff delle resistenze sul danno che fa, ora capisci anche tu che debuffare e tirare istant un dot che :
- tiggera con gli altri
- puo essere castato anche mentre kiti
- debuffa le resistenze nemiche andando quindi a far danno nominale quando non critta
son cose che una sorca sogna di notte, non mettiamo il fatto del debuff healing che fa si che lato distruzione per avere le utility di un bw servono dai due ai 3 pg.Omettiamo infine il bug che non han ancora sistemato per cui il root del bw non finisce se ti hittano mentre quello della sorca o dello squig se ti tira una piuma uno stronzo che passa sei libero di andare dove vuoi.
Non si tratta di whinare o meno, si tratta pero almeno di vedere palesemente che in questo momento ci sono degli sbilanciamenti evidenti che se continuano possono rovinare pesantemente il gioco.
( ricordo a tutti ancora la patch 1.60 quanto bella fosse per chi non giocava su Mid )


boiling blood debuffa corporeo, e solo WH è corporeo oltre a boiling blood. Che sul tic singolo fa poco danno se non si contasse il debuff, ricordo che il danno nominale è spalmato su 15 secondi. Col debuff fa qualcosa in meno di ignite e decisamente meno di detonate (bhe anche slow boil ma è uno spell abbastanza merdoso)
la tattica che ignite ha chance di debuffare reistenze è una merda, funziona solo sul primo tic, qunidi 33% ogni 10 secondi (media di ogni quanto tiri ignite) fa cagare, ed è meglio mettere altro. Quindi il solo debuff utile che ha è corporeo, che serve solo per WH. Considera che hand of rhuin fa più danno di WH (perchè per qualche ragione che non conosco i tic singoli son più grossi) il danno si equivale grosso modo, forse WH su target debuffato riesce a fare un centinaio in più.

La sorca speccata giusta (cioè non full calamity) ha un burst damage e un potenziale di danno maggiore del bw, di meno ha il debuff healing, su questo non ci piove. Di più ha un self buff alle resistenze e un disarm. Concordo che il silenzio dovrebbe essere instant anche per la sorca, o personalmente ancor ameglio castato anche per il BW.


Il discorso che su destro servono più pg per fare le cose è vero, però quei pg le fanno meglio. Faccio notare anche che destro ha debuff su tutte le resistenze, order non ha debuff su res elementale (fuori da ignition che come detto è un cesso di tattica)

il root è un bug, non discuto, e va fixato, è ovvio. ma qua non rientra nel bilanciamento del pg, è un cazzo di bug, come lo era demolition che colpiva due volte per i marauder, son bug, non bilanciamenti
Se volete vi scrivo una guida a come deve essere speccata e giocata una sorca lol

Darkmind
16th October 2008, 16:25
non c'è verso che un bw/sorca da solo ammazzi un target sotto cure ovviamente, come è giusto che sia, è chiaro che se hai 3 linee di dot su un target = 3 rdps che gli castano sopra, è quasi impossibile tenerlo su, come è altrettanto giusto che sia d'altra parte lol. cioè non che in daoc se avevi 3 rm che tiravano dd su qualcuno quello riusciva a sopravvivere eh, qua ancora ancora è possibile, difficile, ma possibile (scudi morali buff toughness auree etc etc blablabla)

si ma su daoc avevi il control delle classi, qui il control non ci sta, su daoc un caster aveva vita bella dura tra bardo-healer-strego-teurgo- e cazzi e mazzi vari, insomma avevi un modo per riuscire a tenere zitto e bello un target, qui invece il control dei caster e ben difficile e unito al fatto che fanno un danno della madonna ti ritrovi a dover fronteggiare una situazione di puro danno senza poterla controllare ... t'assicuro che la cosa molte volte risulta na rottura di coglioni assurda per un curatore visto che si trova gia a essere ( come giusto che sia ) primo target, ha gente che non scende precipita per via dei danni e non si puo far un pd di control che metta a cuccia le atomiche che premono BB ogni 10 secondi.

LuKas
16th October 2008, 16:26
i root sono tutti buggati da quando faccio bg con wh e wl l ho notato di + ; pesso non si rompono anche dopo 10 danni di fila.. sia quello delo squig che del magus che della sorca tutti uguali

Darkmind
16th October 2008, 16:31
i root sono tutti buggati da quando faccio bg con wh e wl l ho notat di + spesso non si rompono anche dopo 10 danni di fila.. sia quello delo squig che del magus che della sorca tutti uguali

guarda e capitato giusto ieri sera Lukas al miTTico serpent Passage, root bw i nostri tank fermi per eoni, root nostra sorca: arriva il bimbo di turno che vede il WL fermo e triste, decide quindi che lasciarlo fermo e brutto, gli tira un ascia ( manco i melee iddio santissimo) ed il WL e di nuovo libero di pascolare ringraziando lo stronzo di turno .
:rain:

LuKas
16th October 2008, 16:32
sarà casuale ma ti posso assicurare che al t2 + di una volta rootato sono morto da full vita senza potermi srootare e mi menavano in 2 lol , fa girare il cazzo a mille lo so ..

Pazzo
16th October 2008, 16:35
si ma su daoc avevi il control delle classi, qui il control non ci sta, su daoc un caster aveva vita bella dura tra bardo-healer-strego-teurgo- e cazzi e mazzi vari, insomma avevi un modo per riuscire a tenere zitto e bello un target, qui invece il control dei caster e ben difficile e unito al fatto che fanno un danno della madonna ti ritrovi a dover fronteggiare una situazione di puro danno senza poterla controllare ... t'assicuro che la cosa molte volte risulta na rottura di coglioni assurda per un curatore visto che si trova gia a essere ( come giusto che sia ) primo target, ha gente che non scende precipita per via dei danni e non si puo far un pd di control che metta a cuccia le atomiche che premono BB ogni 10 secondi.


si ma guarda che è la stessa cosa quando ti trovi contro le sorche eh, solo che tutti i bimbi paciocchi dest si fanno i chosen perchè son fighi da vedere :sneer:

Zaor
16th October 2008, 16:52
lo sgravo del bw e che ha debuff healing e debuff delle resistenze sul danno che fa, ora capisci anche tu che debuffare e tirare istant un dot che :
- tiggera con gli altri
- puo essere castato anche mentre kiti
- debuffa le resistenze nemiche andando quindi a far danno nominale quando non critta
son cose che una sorca sogna di notte, non mettiamo il fatto del debuff healing che fa si che lato distruzione per avere le utility di un bw servono dai due ai 3 pg.Omettiamo infine il bug che non han ancora sistemato per cui il root del bw non finisce se ti hittano mentre quello della sorca o dello squig se ti tira una piuma uno stronzo che passa sei libero di andare dove vuoi.
Non si tratta di whinare o meno, si tratta pero almeno di vedere palesemente che in questo momento ci sono degli sbilanciamenti evidenti che se continuano possono rovinare pesantemente il gioco.
( ricordo a tutti ancora la patch 1.60 quanto bella fosse per chi non giocava su Mid )

O non logghi da parecchio o ti piace inventarti le cose.

Il root che nn si interrompeva sotto attacco è stato fixato con la patch 1.01 e infatti ora non è che si interrompe con una probabilità del 50% ma si interrompe sempre sotto danno diretto, mentre hai un 50% solo con i dot, diventato oviamente inutile se non gli metti la tattica che ti abbassa il cd.

@ sharteel

Cosa insisti con sta storia della combustione che si resettava, si resettava perche la meccanica alla base del bw e pure parecchie spell funzioanvano in modo diverso.

Per esempio caldo escoriante non aveva cd, faceva piu male e in modo molto piu rapido, ora è un tic ogni 1.5 o 2 sec se nn ricordo male.
Certo crittava meno ma i pg avevano la metà dei pf e e le resistenze non esistevano...

Nova stunnava, fireball barrage come caldoescoriante diluito il danno che fa in piu tempo e per una classe basata su fare danno piu velocemente possibile...

Funnel power er ainfluenzato dai critici, da int e da combustione, ora non è infulenzato da na mazza tranne che da quanti punti metti nella determinata maestria,ecc.

Come vedi chiedere che la combustione si resetti come in quelel fasi di beta non ha un cazzo di senso perche era tutto diverso e non tarato per funzionare cosi.

Taro Swarosky
16th October 2008, 17:10
:bow: pazzo e zaor

Darkmind
16th October 2008, 17:18
O non logghi da parecchio o ti piace inventarti le cose.
Il root che nn si interrompeva sotto attacco è stato fixato con la patch 1.01 e infatti ora non è che si interrompe con una probabilità del 50% ma si interrompe sempre sotto danno diretto, mentre hai un 50% solo con i dot, diventato oviamente inutile se non gli metti la tattica che ti abbassa il cd.
.

ma infatti quello che succede ogni santo giorno e solo perche i miei tank o io stesso ci divertiamo un sacco a star fermi mentre ci mazzuolano, dannazione meno male che ci sei tu che mi snoccioli le patch notes in italiano :sneer:
minchia tu si che ne sai :rotfl:

Zaor
16th October 2008, 17:27
ma infatti quello che succede ogni santo giorno e solo perche i miei tank o io stesso ci divertiamo un sacco a star fermi mentre ci mazzuolano, dannazione meno male che ci sei tu che mi snoccioli le patch notes in italiano :sneer:
minchia tu si che ne sai :rotfl:

ma sei nato cosi o è cosa recente ?

Vatti a leggere la patch notes 1.01 o fatti prestare un bw che abbia root e provalo.

O ti devo far eun filmato e farti fare la figura di merda ancora di più?

Taro Swarosky
16th October 2008, 17:34
mbò sarò buggato io, ma i root durano un cazzo, ora. pure i mob si srootano se hanno dot o se casto un dd, in bg pure.

però almeno ho notato che i dot fanno cadere da cavallo mentre prima non succedeva mai, è stato un fix recente?

Darkmind
16th October 2008, 18:43
ma sei nato cosi o è cosa recente ?
Vatti a leggere la patch notes 1.01 o fatti prestare un bw che abbia root e provalo.
O ti devo far eun filmato e farti fare la figura di merda ancora di più?

a zaor guarda che non me diverto a differenza tua a di cazzate, dai su se posto una cosa e perche succede ancora, bug? casualita? boh, sta di fatto che tra l'altro e successo anche ieri sera al serpent dove giocavi pure te.
Ora se vuoi farti na frappata fattela se vuoi far post di sta risma continua piu du un post mio non ne tiri fuori ... vedi tu.

Glorifindel
16th October 2008, 18:57
ho la prova che i root dei caster (non so se anche quello del sorco/a) non si rompono mica tanto facilmente pure se menati in mischia...

spawno da prowola (il prowl insomma :D), meno il bw di turno, lui mi roota istant... i suoi amichetti non gradiscono che io a differenza dei miei compari distruzione non sia tanto cerebroleso da menare i tank davanti e mi zergano.
In tutto ciò il root rimane bello che up :sneer:

http://img239.imageshack.us/my.php?image=venoxiaf014nn5.jpg

tenete presente che quando ho incato il bw, ero full e lui pure... quindi per circa 2700hp al 14 non mi s'è srootato per na ceppa pur menandomi in 3 (il wh, il tank che portava l'artefatto e il bw incazzatosi :sneer:)

Gramas
16th October 2008, 19:21
be,hanno creato un nuovo cc:sneer:mo gli devono cambiare nome però,mezzo stun suona bene?

Sante
16th October 2008, 19:35
Che palle che c'è poco CC sui caster

LuKas
16th October 2008, 20:03
diciamo che non ci sono cc dalla distanza tutti i roto snare ecc li devi fare quasi in melee distance giusto qualche KB o KA è ranged

Zaor
16th October 2008, 20:15
ho la prova che i root dei caster (non so se anche quello del sorco/a) non si rompono mica tanto facilmente pure se menati in mischia...

spawno da prowola (il prowl insomma :D), meno il bw di turno, lui mi roota istant... i suoi amichetti non gradiscono che io a differenza dei miei compari distruzione non sia tanto cerebroleso da menare i tank davanti e mi zergano.
In tutto ciò il root rimane bello che up :sneer:

http://img239.imageshack.us/my.php?image=venoxiaf014nn5.jpg

tenete presente che quando ho incato il bw, ero full e lui pure... quindi per circa 2700hp al 14 non mi s'è srootato per na ceppa pur menandomi in 3 (il wh, il tank che portava l'artefatto e il bw incazzatosi :sneer:)

Ma la prova de che, lo uso il pg saprò come azzo funziona mi pare.

Cos'è che non capite di quello che c'è scritto dove dice 50% di probabilità che finisca l'effetto sotto attacco ?

Prima era veramente un root che funzionava come uno stun, ora fa pena e stiamo parlando di una abilità che va castata a 30yrd dal nemico il che significa essere snarati sempre dal melee di turno se non peggio che ti da giusto il tempo di fare 2 passi e se non hai un healer morte certa..

Pazzo
16th October 2008, 22:53
btw appena provato e riprovato in n mila bg, il mio root si rompe col danno

MiLLenTeX
16th October 2008, 22:58
nerfassero quella merda di dok... porco zorro

Rewave
16th October 2008, 22:59
Eh sì eh nerfiamo i DOK...e poi la gente si incazza se nomini solo "BW" e "DOT"...

PS: A me fotte sega dei dot del bw, era semplicemente l'esempio migliore che potessi fare leggendo sui vari forum di war.

syrux il supremo
17th October 2008, 10:10
buahahaha rofl alla root del BW che ti perma roota.....il lancio dell'arma con snare incorporato invece tutto ok!!!

Hagnar
17th October 2008, 10:11
nerfassero quella merda di dok... porco zorro

Va bene, allora nerfiamo anche il prete, cosa ne dici?

Glorifindel
17th October 2008, 10:22
btw appena provato e riprovato in n mila bg, il mio root si rompe col danno

può darsi l'abbiano sistemato tra la 1.0.2 e la 1.0.3, io per dire adesso vedo l'effetto grafico del frostbite (spell disarm del sorc) mentre prima non lo vedevo.
cmq vabbè più avanti danno i purge quindi il problema nn si pone più.


...semmai...

nerfate quel cazzo di pushback che ti manda in culonia! :sneer:

MiLLenTeX
17th October 2008, 10:36
Va bene, allora nerfiamo anche il prete, cosa ne dici?

dico che hai una abilità innata per dire vaccate. Ti sta bene?

Hagnar
17th October 2008, 11:34
dico che hai una abilità innata per dire vaccate. Ti sta bene?

Dopo quello che mi è capitato ieri sera, non direi proprio

Rayvaughan
17th October 2008, 12:33
dico che hai una abilità innata per dire vaccate. Ti sta bene?

lol millo ieri sera mi hai oneshottato6337

6337 <-- rende di più su msn

MiLLenTeX
17th October 2008, 13:00
lol millo ieri sera mi hai oneshottato6337
6337 <-- rende di più su msn

:nono:

impossibile... c'è stato pure un momento che è finito il bg mentre ti smartellavo ma non ho mai oneshottato nessuno ne mai ci riuscirò con sto chiodo di pg :gha:

Rayvaughan
17th October 2008, 13:06
:nono:
impossibile... c'è stato pure un momento che è finito il bg mentre ti smartellavo ma non ho mai oneshottato nessuno ne mai ci riuscirò con sto chiodo di pg :gha:

lol ero convinto fossi stato te... sarà stato qualche stronzo bw a tradimento

MiLLenTeX
17th October 2008, 13:11
lol ero convinto fossi stato te... sarà stato qualche stronzo bw a tradimento

ah io appena vedevo lo sciamanino Ray mi ci buttavo sopra :D
Peccato che ho il dps di un bradipo morto... QQ

Derfhel
20th November 2008, 13:09
la sorca, anche se tutti vogliono farla full calamity perchè non capiscono un cazzo.

Perche' scusa cosa ha la sorca calamity che non va?
E chi ha detto che la sorca calamity deve gioca' come il BW?:scratch:

Pazzo
20th November 2008, 15:27
Perche' scusa cosa ha la sorca calamity che non va?
E chi ha detto che la sorca calamity deve gioca' come il BW?:scratch:

cos'ha la sorca calamity che non va?

Distinguo il discorso in come era quando ho scritto quel post (cioè come è ancora oggi) e come sarà post patch.

-Ora
Spell linea calamity:
chillwind. ottimo dot, nulla da dire, tale e quale a ignite

ice spikes: range troppo basso, inutile

word of pain: dà danno troppo tardi, una applicazione non fa molto, 3 rischi che ne venga disruptata una e levati tutti e tre, cmq 4.5 secondi par farlo arrivare al massimo potenziale

vision of torment: inutile come danno over time, buono per creare spike damage assieme però a spells agony.

di spec:

gloom of night:
cast time 2 secondi, male per un range 80
hand of ruin: eccellente, si prende comunque anche speccando agony
absorb vitality o come minchia si chiama: sulla carta sembra carino, nella pratica se un bw ti mette pwf sopra ti fai più male di quanto curi e di quanto danno fai.

tattiche di spec calamity=merda inutile

agony di converso:
gloomburst: assieme alla tattica swell of gloom (11 pt agony) tira delle legne che arrivano a 1500+, una enormità per uno spell da 1 sec di cast
doombolt: fa merda se non quando tiri focused mind e lo casti a 1.5, in quel caso hai una spell che va facile sui 1900 e se hai uno zelota che si ricorda di debuffare corporeo vedi dei numerini grandi grandi.
arctic bolt: ha uno snare, fa un bel danno, il travel time fa si che colpisca assieme a gloomburst se lo casti subito dopo AB. Buono per spike damage.

robe di spec:
prima tattica e primo spell (liv 3 e 5) inutili.
impending doom: ottimo danno, instant
swell of gloom: come detto sopra boosta (quasi raddoppia) il danno di GB
shades of death: è una spell eccezionale, la metti sul target di un treno assist e vuol dire che in un secondo gli aggiungi un migliaio di danni, lo butti sul target tuo e contribuisce a fare spike di danno enormi, ogni tick del proc viaggia tra i 250 e i 350.


post patch:
word of pain debufferà spirito. Spell spirito: hand of ruin, impending doom, gloomburst, vision of torment, arctic blast. Quindi a maggior ragione la spec buona sarà agony (sempre con punti a sufficienza in calamity per prendere solo hand of ruin di quel ramo).


spec attuale (pre patch) prima del RR 40 e del punto in più, 13 in agony 9 in calamity, spell "comprate" dalle linee spec: shades of death e swell of gloom da agony, hand of ruin da calamity. Al rr40 si compra anche impending doom.

Post patch: sempre 13 e 9, solo che può diventare una buona idea comprare impending doom prima di shades of death.

Tattiche:
-sempre e comunque endless knowledge che sgrava il danno mica poco.
-sempre e comunque infernal gift perchè è semplicemente incredibile.
-sempre e comunque swell of gloom perchè fa diventare GB da un ottimo spell una cosa enorme.
-quarta tattica: se punti a 6v6 ora come ora triumphant blasting, si riescono a tenere i melee a distanza abbastanza bene tra infernal wave e surging pain
Può essere una buona idea anche glorious carnage per arrivare prima alle morali, dipende da quanto affidamento ci vuoi fare. Sulla carta mi piace anche molto grasping darkness, da una bella utility in più a chillwind che è il dot spammabile, non so quanto efficace sia in concreto però onestamente. Umbral fury è anche una buona scelta, con 13 in agony non è poca cosa se procca al 75%; non è chiaro se però l'incremento sia solo per la sorcia o per tutto il party.

SharTeel
20th November 2008, 15:32
posso confermare tranquillamente che il 75% di proc di Frozen Touch è per tutto il party :D

Derfhel
20th November 2008, 17:29
cos'ha la sorca calamity che non va?
Distinguo il discorso in come era quando ho scritto quel post (cioè come è ancora oggi) e come sarà post patch.
-Ora
Spell linea calamity:
chillwind. ottimo dot, nulla da dire, tale e quale a ignite
ice spikes: range troppo basso, inutile
word of pain: dà danno troppo tardi, una applicazione non fa molto, 3 rischi che ne venga disruptata una e levati tutti e tre, cmq 4.5 secondi par farlo arrivare al massimo potenziale
vision of torment: inutile come danno over time, buono per creare spike damage assieme però a spells agony.
di spec:
gloom of night:
cast time 2 secondi, male per un range 80
hand of ruin: eccellente, si prende comunque anche speccando agony
absorb vitality o come minchia si chiama: sulla carta sembra carino, nella pratica se un bw ti mette pwf sopra ti fai più male di quanto curi e di quanto danno fai.
tattiche di spec calamity=merda inutile
agony di converso:
gloomburst: assieme alla tattica swell of gloom (11 pt agony) tira delle legne che arrivano a 1500+, una enormità per uno spell da 1 sec di cast
doombolt: fa merda se non quando tiri focused mind e lo casti a 1.5, in quel caso hai una spell che va facile sui 1900 e se hai uno zelota che si ricorda di debuffare corporeo vedi dei numerini grandi grandi.
arctic bolt: ha uno snare, fa un bel danno, il travel time fa si che colpisca assieme a gloomburst se lo casti subito dopo AB. Buono per spike damage.
robe di spec:
prima tattica e primo spell (liv 3 e 5) inutili.
impending doom: ottimo danno, instant
swell of gloom: come detto sopra boosta (quasi raddoppia) il danno di GB
shades of death: è una spell eccezionale, la metti sul target di un treno assist e vuol dire che in un secondo gli aggiungi un migliaio di danni, lo butti sul target tuo e contribuisce a fare spike di danno enormi, ogni tick del proc viaggia tra i 250 e i 350.
post patch:
word of pain debufferà spirito. Spell spirito: hand of ruin, impending doom, gloomburst, vision of torment, arctic blast. Quindi a maggior ragione la spec buona sarà agony (sempre con punti a sufficienza in calamity per prendere solo hand of ruin di quel ramo).
spec attuale (pre patch) prima del RR 40 e del punto in più, 13 in agony 9 in calamity, spell "comprate" dalle linee spec: shades of death e swell of gloom da agony, hand of ruin da calamity. Al rr40 si compra anche impending doom.
Post patch: sempre 13 e 9, solo che può diventare una buona idea comprare impending doom prima di shades of death.
Tattiche:
-sempre e comunque endless knowledge che sgrava il danno mica poco.
-sempre e comunque infernal gift perchè è semplicemente incredibile.
-sempre e comunque swell of gloom perchè fa diventare GB da un ottimo spell una cosa enorme.
-quarta tattica: se punti a 6v6 ora come ora triumphant blasting, si riescono a tenere i melee a distanza abbastanza bene tra infernal wave e surging pain
Può essere una buona idea anche glorious carnage per arrivare prima alle morali, dipende da quanto affidamento ci vuoi fare. Sulla carta mi piace anche molto grasping darkness, da una bella utility in più a chillwind che è il dot spammabile, non so quanto efficace sia in concreto però onestamente. Umbral fury è anche una buona scelta, con 13 in agony non è poca cosa se procca al 75%; non è chiaro se però l'incremento sia solo per la sorcia o per tutto il party.

Lol non voglio criticare tutta sta pappardella....ma te devo stoppa'......vedi tu assomigli molto ad un mio amico che si informa legge legge legge e dice......sto pg e' ubba cosi', bisogna fare cosi' ecc ecc.....Vedi Pazzo tutto quello che hai scritto e' vero solo in parte...cioe' sulla carta, se vuoi fare un confronto con un BW eccerto..infatti non a caso e' un pezzo che si dice che nei confronti del BW il sorcio/calamity suka per vari motivi, tra cui quelli che hai elencato tu, ma onestamente in pvp se solo vedo un sorcio spekkato agony gli do del noob tutta la vita. Che sulla carta agony possa sembrare migliore..puo' darsi, ma in pvp servono caster che fanno danni ad area e non certo dei lesi che si mettono a castare boltoni da lontano, per quanto mi riguarda su Agony possono pure dargli un missile nucleare, ma io non lo fo di sicuro! Ed io con il mio Calamity me ce diverto Aoe :rotfl:
La soluzione migliore sara' forse Destruction/calamity...boo vedremo per ora me piace cosi'.
Se vedemo in game..ovviamente voi sempre sotto de me sdraiati:sneer:

Pazzo
20th November 2008, 17:54
sssssè, bravo.

Gramas
20th November 2008, 19:10
pazzo è noob perchè lo dice Derfhel

Miave
20th November 2008, 19:21
expami il bw gramas

Rewave
20th November 2008, 20:54
Lol non voglio criticare tutta sta pappardella....ma te devo stoppa'......vedi tu assomigli molto ad un mio amico che si informa legge legge legge e dice......sto pg e' ubba cosi', bisogna fare cosi' ecc ecc.....Vedi Pazzo tutto quello che hai scritto e' vero solo in parte...cioe' sulla carta, se vuoi fare un confronto con un BW eccerto..infatti non a caso e' un pezzo che si dice che nei confronti del BW il sorcio/calamity suka per vari motivi, tra cui quelli che hai elencato tu, ma onestamente in pvp se solo vedo un sorcio spekkato agony gli do del noob tutta la vita. Che sulla carta agony possa sembrare migliore..puo' darsi, ma in pvp servono caster che fanno danni ad area e non certo dei lesi che si mettono a castare boltoni da lontano, per quanto mi riguarda su Agony possono pure dargli un missile nucleare, ma io non lo fo di sicuro! Ed io con il mio Calamity me ce diverto Aoe :rotfl:
La soluzione migliore sara' forse Destruction/calamity...boo vedremo per ora me piace cosi'.
Se vedemo in game..ovviamente voi sempre sotto de me sdraiati:sneer:

Serio?

Sante
21st November 2008, 13:30
ma in pvp servono caster che fanno danni ad area

:bow:

Rayvaughan
21st November 2008, 13:31
pvp zergante sì, 6vs6 un po meno

Derfhel
21st November 2008, 15:12
pvp zergante sì, 6vs6 un po meno
No Ray, e' proprio negli contri frontali ed in campi ristretti che diventano uber abilita' come


ice spikes: range troppo basso, inutile

oppure
nfernal Wave
Builds 20 Dark MagicHas a chance to cause a Backlash!
A cone of dark energy bursts forth in front of you, dealing 85 Spirit damage to enemies up to 65 feet away.:wave:

P.S. e vorrei ricordare che un dotter casta i suoi dot e dopo si dedica ad altro, e' sicuramente un modo di giocare molto diverso dal classico spike ma ha indubbiamente sia vantaggi che svantaggi, e quindi fare in modo che i vantaggi siano maggiori..ma imho quello dipende dalla skill e dal party :D

Pazzo
21st November 2008, 15:21
no dipende dai numeri. Tutti quelli che sono andati oltre la terza elementare hanno capacità matematiche sufficienti per capire che ice spike e infernal wave fan merda perchè:
a) danno ridicolo
b) range 65=troppo vicino.


ciao ciao skillato, divertiti .

Rayvaughan
21st November 2008, 15:27
No Ray, e' proprio negli contri frontali ed in campi ristretti che diventano uber abilita' come

oppure
nfernal Wave
Builds 20 Dark MagicHas a chance to cause a Backlash!
A cone of dark energy bursts forth in front of you, dealing 85 Spirit damage to enemies up to 65 feet away.:wave:

P.S. e vorrei ricordare che un dotter casta i suoi dot e dopo si dedica ad altro, e' sicuramente un modo di giocare molto diverso dal classico spike ma ha indubbiamente sia vantaggi che svantaggi, e quindi fare in modo che i vantaggi siano maggiori..ma imho quello dipende dalla skill e dal party :D

anchio ho sorca speccato aoe, ma giusto perchè l'ho usata in pve in pull stile moderna e in bg perchè si zerga, in un 6vs6 se riesco ad usare spell aoe con target tutti vicini vuol dire che gli avversari son così scarsi che qualunque spec va bene:nod:

Derfhel
21st November 2008, 15:40
pazzo è noob perchè lo dice Derfhel
L'ha scritto Gramas io non ho detto nulla di tutto cio'.

Pazzo prima di tutto io non ho mai detto di esser ne skillato ne pro...secondo io non ti ho mai dato ne del noob, ne mai l'ho messa sul personale, non ho nulla contro di te, si sta facendo semplicemente una discussione. Tutto qui'. E te lo dico sinceramente non penso ne che tu sia noob ne che io sia pro, e a dire il vero non me ne fotte nulla di passare per pro o noob, e ne mai mi permetterei di giudicare qlc. E' solo una discussione. Punto.

Pazzo
21st November 2008, 15:58
L'ha scritto Gramas io non ho detto nulla di tutto cio'.

Pazzo prima di tutto io non ho mai detto di esser ne skillato ne pro...secondo io non ti ho mai dato ne del noob, ne mai l'ho messa sul personale, non ho nulla contro di te, si sta facendo semplicemente una discussione. Tutto qui'. E te lo dico sinceramente non penso ne che tu sia noob ne che io sia pro, e a dire il vero non me ne fotte nulla di passare per pro o noob, e ne mai mi permetterei di giudicare qlc. E' solo una discussione. Punto.




ma onestamente in pvp se solo vedo un sorcio spekkato agony gli do del noob tutta la vita. Che sulla carta agony possa sembrare migliore..puo' darsi, ma in pvp servono caster che fanno danni ad area e non certo dei lesi che si mettono a castare boltoni da lontano

:achehm:

Rewave
21st November 2008, 16:03
Derfhel mica sono tutti come rossomazergo che va ancora di doombolt.

E comunque Agony > Calamity.

Derfhel
21st November 2008, 16:09
LOl Pazzo sei Sorcio spekkato Agony? Perche' se si, allora sorry non volevo darti del noob , e' ovvio che lo penso che un Sorcio spekkato agony sia un noob ma non lo vado a dire in giro me lo tengo per me, ma lo penso! E quando intendo dire in giro voglio di che se lo vedo non lo sendo per dargli del noob.-.-
Se invece tu non sei un Sorcio spekkato Agony, vederlo sulla carta e' una cosa usarlo e' un'altra.Faccio un'esempio in Daoc 1.60 vedevi l'arci sulla carta..e dicevi uberrr ha oneshot con il boltone...ma gli arci che facevan la differenza erano gli Ice. Capisci cosa intendo?

Derfhel
21st November 2008, 16:11
Derfhel mica sono tutti come rossomazergo che va ancora di doombolt.

E comunque Agony > Calamity.
Asd Rossomazergo me mancava bella!:rotfl:
Cmq oh sia chiaro e' il mio modo di vedere sto pg e magari ho preso na sola da paura :lick:
Pero' al mom devo di che me piace molto cosi'(Calamity/Destro).

fuca
22nd November 2008, 14:08
tutti la fanno full calamity perchè non possono accettare che un bw faccia 2 dot istant dimmerda e ti levi l'80% di vita solo con quelli mentre kita :gha:
allora nella propria beata ignoranza, un sorco/a pensa di speccarsi dotter e fare altrettanto. Peccato che non funzioni allo stesso modo del bw :nod:

ma doveeee?? forse al bg tier 1

fuca
22nd November 2008, 14:27
non c'è verso che un bw/sorca da solo ammazzi un target sotto cure ovviamente, come è giusto che sia
forse ti sei dimenticato il Playing With Fire del BW inoltre morale rank 2 e 3 di stun, nonchè silence sull'healer in punto di morte:nod:

Glorifindel
22nd November 2008, 20:35
ma doveeee?? forse al bg tier 1

se quotiamo i reply di 1 mese e passa fa :nod: