PDA

View Full Version : Certo che Dio *inserire un insulto a piacere*



Bakaras
16th October 2008, 09:57
Notizia (http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=8496&pag=2)
Estratto:

Ancora guai, sempre muscolari, sempre dal Brasile: al 20' del secondo tempo della sfida tra i verdeoro e la Colombia, Juan è costretto a chiedere il cambio a causa di un risentimento muscolare. Il difensore nelle prossime ore farà rientro a Trigoria, dove per Spalletti si profila un'emergenza-difesa ancora più grave del previsto: alle squalifiche di Mexes e Panucci, infatti, c'è il rischio che si debba aggiungere un nuovo stop del brasiliano ex Leverkusen: nel caso Juan dovesse dare forfait è ipotizzabile l'arretramento di De Rossi sulla linea difensiva

Rad
16th October 2008, 10:04
non ce se crede...

Randolk
16th October 2008, 10:11
Beh dai, non sarà la stessa cosa però ti sono vicino:

Burdisso uscito dopo soli 17 minuti per una botta tremenda allla testa in uno scontro con M.Gonzalez, sette minuti di sospensione del gioco e ingresso negli spogliatoi in barella.

Slurpix
16th October 2008, 10:12
beh loria è un ottimo acquisto, ha esperienza, velocità e senso tattico, sicuramente, come gia dimostrato in queste ultime partite darà solidità alla difesa giallorosa. :sneer:

Hasley
16th October 2008, 10:13
Pensa quanto faceva comodo Ferrari adesso.

Cmq Juan se la gioca alla grande con Camoranesi e Viera in fatto di infortuni.

Slurpix
16th October 2008, 10:29
Beh dai, non sarà la stessa cosa però ti sono vicino:
Burdisso uscito dopo soli 17 minuti per una botta tremenda allla testa in uno scontro con M.Gonzalez, sette minuti di sospensione del gioco e ingresso negli spogliatoi in barella.

beh burdisso è un ottimo giocatore, ha esperienza, velocità e senso tattico, un giocatore molto corretto, sicuramente, come gia dimostrato in queste ultime partite darà solidità alla difesa nerazzura :sneer:

Shub
16th October 2008, 10:34
Se Burdisso si fa male l'Inter dovrebbe solo che stappare lo Champagne :sneer:

Goram
16th October 2008, 12:18
Mi dispiace per Juan

Dryden
16th October 2008, 12:26
Mi vien voglia di di andare in chiesta e bestemmiare, con l'eco fa + effetto.

Bakaras
16th October 2008, 12:36
Mi vien voglia di di andare in chiesta e bestemmiare, con l'eco fa + effetto.


Diamoci una punta, io mi metto all'organo e ti accompagno

Randolk
16th October 2008, 12:38
QQers maniavantisti :nod:
Non lo sapete che l'inter è specializzata nel far risorgere i morti? Abbiate fede.

Bakaras
16th October 2008, 12:52
QQers maniavantisti :nod:
Non lo sapete che l'inter è specializzata nel far risorgere i morti? Abbiate fede.


Si prospetta una coppia centrale De Rossi Loria, o peggio, Cassetti - Loria.
maniavantisti un cazzo, co questi segnerei pure io, prevedo tripletta di Amantino.

IamRoland
16th October 2008, 13:51
Se Burdisso si fa male l'Inter dovrebbe solo che stappare lo Champagne :sneer:
Su questo mi sa che mi tocca essere d'accordo....:gha:

Randolk
16th October 2008, 19:35
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/10/16/Roma_Inter1610.shtml

Visto che siete degli inutili piagnoni? Juan ci sarà.

Warbarbie
16th October 2008, 19:39
Se ripenso ai commenti pre-campionato dei romanisti sull'ottima scelta di Loria come quarto centrale mi sento male

Sante
16th October 2008, 19:48
Se ripenso ai commenti pre-campionato dei romanisti sull'ottima scelta di Loria come quarto centrale mi sento male

true story :cry: