Log in

View Full Version : healing is overrated!

Miave
16th October 2008, 18:37
gogo tutti a rerollare una classe dps!

http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=152986

enjoy con i fix mythic

Edeor
16th October 2008, 18:53
Al di là del fix la cosa assurda è che la Mythic ha giustificato l'intervento con la volontà di parificare la classi ma allo stesso tempo il "problema" dei caster dps non l'ha risolto, bastava impedire alla gente di sgruppare e risolvevi tutto invece hanno scelto la via più complicata.

Melove
16th October 2008, 18:59
bah, speriamo in bene

Miave
16th October 2008, 19:03
bah, speriamo in bene
sì 500rp a scenario sono "bene" :confused:

McLove.
16th October 2008, 19:03
whine del cazzo curando si guadagnava un botto di renown ed oltretutto c'erano anche un tot di bug ad esempio capitava che dopo uno scenario gli healers guadagnassero renown curando in pve e per un botto di tempo.

ma poi non capisco da dove minchia nasca tutta questa paura se non da parte dei casuals che joiano scenari a cazzo.

una kill fatta in gruppo non da la stessa renown sia a chi ha menato il tgt sia a chi l'ha curato in quel gruppo? amen e' un gioco di gruppo io curo tu meni e gg

ed allora il problema dove sta nel tizio soloer che cura random nei battleground (nota bene non gli scenari), ma chi se l'incula i random?
i whine per il tizio dps che sgruppa in scenario, ma chi se ne fotte e comunque esistono altri modi per fargliela pagare anche altrove prima o poi si esce dagli scenari ed i lamer verranno trattati da lamer

boh

Miave
16th October 2008, 19:06
whine del cazzo curando si guadagnava un botto di renown ed oltretutto c'erano anche un tot di bug ad esempio capitava che dopo uno scenario gli healers guadagnassero renown curando in pve.

ma poi non capisco da dove minchia nasca tutta qusta paura se non da parte dei casuals che joiano scenari a cazzo.

una kill fatta in gruppo non da la stessa renown sia a chi ha menato il tgt sia a chi l'ha curato in quel gruppo?

ed allora il problema dove sta nel tizio soloer che cura random nei battleground (nota bene non gli scenari), ma chi se l'incula i random?
i whine per il tizio che sgruppa in scenario, ma chi se ne fotte e comunque esistonoa ltri modi per fargliela pagare.

boh

no il problema si presenta anche in gruppo. anzi al contrario sembra che l'unico modo per fare di nuovo + rp sia quello di stare sgruppati, ma fare un 50/50 dps/healing invece di curare e basta.

il fatto è che hanno proprio cambiato la meccanica di rp gain per gli healer... prima ogni cura/hot pagava rp (in solo ne pagava N volte tanto), ora pagano solo:
-le cure fatte su target che hanno killato qualcuno
-le prime cure fatte a questi target (tanto che dopo la prima cura la gente lascia morire il target per poterlo ressare e ri-guadagnare rp per un paio di cure)

che fosse giusto fixare il renown dei soloer siamo d'accordo (che poi perchè i dps possono ancora prendere camionate di rp ed xp giocando in solo e fixano solo gli healer? mah...) ma tra fixare e rendere ingiocabile tanto che la gente afferma di non poter più fare gli scenari t3 in quanto tutti gli healer stan giocando gli alts...

McLove.
16th October 2008, 19:08
no il problema si presenta anche in gruppo.

quindi mi stai dicendo che se io e te siamo in gruppo ed ammazziamo caio tu fai solo danno ed io ti curo solo tu prendi piu fama di me?

visto il tuo edit: ah per inciso quello che affermano i whiners nelle board interessa nulla oggi pomeriggio ho fatto n bg t3 in un server di merda (da come dite quello ita, no) con amici le cure non ci sono mai mancate ne mancavano alla dest, se poi il bimbominkia whiner non si sente appagato e si fa un dps al posto di un healer e' un problema di complessi e non c'entrano nulla le patch
ah la fama non mancava a nessuno prendevamo la stessa healer e dps negli scenari

hai rieditato:
le cure fatte sul target che hanno killato qualcuno? e dove? ad inizio bg il prendo renown per le primissime cure che uso anche se nessuno ha ammazzato nessuno
le seconde non mi sembra nemmeno ma non coho fatto caso
ma che c'era qulcosa che andava male lo si capiva subito dal fatto che gli healer quelli che curavano, non quelli che fanno dps, avevano sempre renown cappata per il livello e non parlo dei livelli bassi dove e' naturale. e questo ha anche un motivo
un dps prende fama solo quando uccide qualcuno un healer prende fama sia mentre cura durante l'inc che quando qualcuno viene ucciso dal suo gruppo.

ad ogni modo ripeto il tizio che lascia morire per ressare e fare fama nuovamente ricurandolo e' cosa solo da scenari e che riguarda i bimbiminkia tra l'altro random/casuals se io entro con gente in scenario in gruppo ed un healer lascia morire qualcuno per poi ressarlo si piglia le bestemmie/ gli si dice di andare a giocare con altri/si kicka e come me penso il 99% di gente con un briciolo di cervello

Taro Swarosky
16th October 2008, 20:11
imho se in gilda qualcuno rirolla perchè con l'healer non fa rp-ne fa di meno è una merda che va sgildato.

di sicuro se ne fanno di più se si hanno cure, non se sono tutti dps.

Zaor
16th October 2008, 20:25
Ahaha lamentarsi di aver fixato una roba scandalosa come quella è proprio da poveretti.

Io bw facendo +di 200k dps e un infinità di kill al mio rank e liv che, vabhe, è alto faccio però una quantità di fama misera rispetto a qualche healer pure rincoglionito che sta fuori a sparare hot a cazzo di cane...

Cio'è uno si rompe il culo top, dps,kill va a prendere obbiettivi,ecc,ecc e alla fine si ritrova sti stronzi con 6k fama mentre tu che ti sei rotto il culo ne fai se ti spacchi in 4 2k pr ?

Ma avere la faccia tosta di lamentarsi di sta roba è l'apoteosi della cazzata.

SharTeel
16th October 2008, 21:52
se non ci fossi io negli scenari la gente creperebbe senza neanche capire cosa li ha colpiti.

merito + renown per aver tenuto in piedi 11 coglioni.

Vindicare
16th October 2008, 21:53
se non ci fossi io negli scenari la gente creperebbe senza neanche capire cosa li ha colpiti.

merito + renown per aver tenuto in piedi 11 coglioni.

* :metal:

Ahaha lamentarsi di aver fixato una roba scandalosa come quella è proprio da poveretti.
Io bw facendo +di 200k dps e un infinità di kill al mio rank e liv che, vabhe, è alto faccio però una quantità di fama misera rispetto a qualche healer pure rincoglionito che sta fuori a sparare hot a cazzo di cane...
Cio'è uno si rompe il culo top, dps,kill va a prendere obbiettivi,ecc,ecc e alla fine si ritrova sti stronzi con 6k fama mentre tu che ti sei rotto il culo ne fai se ti spacchi in 4 2k pr ?
Ma avere la faccia tosta di lamentarsi di sta roba è l'apoteosi della cazzata.

farei volentieri cambio con l'exp che fai tu, BW dei miei stivali :rotfl:

Zaor
16th October 2008, 22:44
Exp na volta arrivati al 40 quelli sono e bona, la fama invece è quello che conta e gli upgrade vari verranno messi li in futuro imho, quindi era un vantaggio nn indifferente, cio'è scommetto che qualche healer rr 40+ con sto sistema c sia gia.

Ladro di anime
16th October 2008, 23:11
Prima i renown fatti dagli healer come cure venivano divisi a tutti i membri del gruppo, come anche ora.

Quindi la cazzata degli healer guadagnavano di piu etc sono solo appunto cazzate.

Il problema era solo per quelli che sgruppavano e prendevano appunto i renown delle cure solo per loro.

Le differenze all'interno del gruppo erano semplicemente date dalla differenza di livello renown tra quello che segavi e te.

Ora questa differenza l'hanno aumentata ancora di piu, per cui gente che è piu alta di renown non prende in pratica piu renown.

Hanno fatto una minchiata assurda e stop.

Ah per inciso in un bel bg con 120 k curate (primo con 40k dal secondo e 60 dal terzo) sono arrivato ultimo in renown (480) e nel mio gruppo c era quello arrivato primo con 2k renown.

Al momento gli unici healer che continuano a giocarsela decentemente come renown sono i wp che menano e curano aoe.

Zaor
16th October 2008, 23:19
Prima i renown fatti dagli healer come cure venivano divisi a tutti i membri del gruppo, come anche ora.
Quindi la cazzata degli healer guadagnavano di piu etc sono solo appunto cazzate.
Il problema era solo per quelli che sgruppavano e prendevano appunto i renown delle cure solo per loro.
Le differenze all'interno del gruppo erano semplicemente date dalla differenza di livello renown tra quello che segavi e te.
Ora questa differenza l'hanno aumentata ancora di piu, per cui gente che è piu alta di renown non prende in pratica piu renown.
Hanno fatto una minchiata assurda e stop.
Ah per inciso in un bel bg con 120 k curate (primo con 40k dal secondo e 60 dal terzo) sono arrivato ultimo in renown (480) e nel mio gruppo c era quello arrivato primo con 2k renown.
Al momento gli unici healer che continuano a giocarsela decentemente come renown sono i wp che menano e curano aoe.

Se sto post è rivolto a me, mi sembrava di essere stato chiaro quando ho detto "qualche healer pure rincoglionito che sta fuori a sparare hot a cazzo di cane.."

Sto parlando di quelli che se ne stavano sgruppati ( il 90%) per leccare pr senza dividere un cazzo.
Quindi non mi lamento di certo del fatto che se sego dei rr e rank bassi questi mi paghino poco, era cosi su daoc anche, mi sta bene, non mi sta affatto bene invece che un healer sgruppato del mio rank e mio liv facesse 6k fama e io 1k se va bene..

Per questo motivo e per queste lamerate è successo questo, poi se vogliamo raccontarci qualche favola non so..

Hador
16th October 2008, 23:21
su che server giochi zaor?

Ladro di anime
16th October 2008, 23:25
Se sto post è rivolto a me, mi sembrava di essere stato chiaro quando ho detto "qualche healer pure rincoglionito che sta fuori a sparare hot a cazzo di cane.."
Sto parlando di quelli che se ne stavano sgruppati ( il 90%) per leccare pr senza dividere un cazzo.
Quindi non mi lamento di certo del fatto che se sego dei rr e rank bassi questi mi paghino poco, era cosi su daoc anche, mi sta bene, non mi sta affatto bene invece che un healer sgruppato del mio rank e mio liv facesse 6k fama e io 1k se va bene..
Per questo motivo e per queste lamerate è successo questo, poi se vogliamo raccontarci qualche favola non so..

Ma vedi che non hai capito niente?

Il problema è rimasto tale e quale.

Ora da sgruppato invece di fare 6k ne fara 3k.

Peccato che in gruppo tale mossa geniale porti a risultati ridicoli da 400 rp.

Secondo punto, se non ve ne siete mai accorti in sto gioco anche in pve ce 1 grossa stronzata, segate un mob pari livello ed un mob di un livello sotto al vostro e vedete la differenza che c'è.

Ora c'è tale cosa anche in pvp, in daoc naturalmente prendevi meno all'aumentare della differenza, ma era una cosa che scalava lentamente, qua gia 1-2 livelli di differenza ti cambia tra prendere 50 ed 1 rp.

Svaal
17th October 2008, 00:00
Il preludio dell'epic fail.

Possiamo discutere per ore , ma queste discussioni in un gioco gestito decentemente non devono esserci.
Hanno lasciato il tempo a taluni di fare il rank 50+ ,ora hanno corretto a cazzo, io da ib speccato tank faccio 500 renown a bg ora che colmo il gap con chi ha lamerato(causa gestione a cazzo del game) passano 15 anni.

Mi sa rirollo gioco a cazzo un pg livello basso dps lamerando(tanto si può anzi il nuovo sistema invece di dimezzare il problema ha fatto in modo che sia l'unico modo x fare exp e renown quello di stare sgruppati)

Zaor
17th October 2008, 00:07
Ma parliamo pure del fatto che qua tutti i pg sono bostati e menano in modo notevole anche se li vedi grigi, cio'è non è come su daoc che vedi un grigio e lo shotti, ovviamwnte ti pagherà poco, qua è diverso quello se la gioca e se lo killi prendi 1 pr invece se crepi tu gli fai fare un rank fama. :/

Tutto tarato alla cazzo ma quello che è successo con gli healer è il peggio.

AxelMaxim
17th October 2008, 00:30
ma l'end game non è open RvR :D? Sti cazzi i BG....:look:

Zaor
17th October 2008, 00:33
Il problema si pone uguale bg o non bg.

AxelMaxim
17th October 2008, 01:13
ma in open forse per gli zerg alla cazzo di cane può essere...ma basta un minimo di organizzazione gilda/ally e il problema non si pone...credo che non esistano gilde/ally masochiste che lasciano i propri curatori a lamerare alle spalle dei propri compagni... :nod:

Ladro di anime
17th October 2008, 07:39
In open è ancora peggio in quanto mentre nei bg, ad ogni bg, le persone tornano a pagare rp, nell'open no.

Ora come ora chi è rank renown piu alto rispetto alla norma e sta in gruppo è una vacca da rp per tutti gli altri.

Gramas
17th October 2008, 08:17
mithyk...:rotfl:

non ho parole:rotfl:

Miave
17th October 2008, 09:01

che fosse giusto fixare il renown dei soloer siamo d'accordo

pane e volpe la mattina?

che poi rofl, se lo fanno gli healer non va bene... se invece lo fai tu con il bw non deve essere fixato.

mi pare giusto.