PDA

View Full Version : [Scambio] Warrior & Rogue Stra epici

ChucknorrisWoW
16th October 2008, 20:21
Come da Thread scambio i miei seguenti account:
1) Rogue Night Elf Ally su Darktears Equipp pvp 4/5 Vengeful Spalle Mercilles. Set pve: Roba Bt, entrambe le fist di MH of molten fury con Mongoose, roba Badge, Dagger di BT con mongoose ed executioneer, 2150 ap unbuffed. 170 Badge, 4600 golds, mount 280%. Engineering e Mining cappate. nell'account è anche presente Shamano Draenea Femmina lev 66 800 golds, mount 100% ed equipp full blu. Transfer e Change nome UP, quindi potrete portarli su Crushridge tranquillamente , o su qualsiasi altro server.
2) Warrior Orco Horda su Crushridge PvP. equipp 2/5 Brutal 3/5 Vengeful speccato fury con doppia arma 2h (Stormherald e Vengeful Greatsword, con mongoose ed executioneer) 2k arena pt non spesi . Set da tank livello T4 , mount 60% fly e 100% terrestre.Mining e Blacksmithing cappate.
Per qualsiasi altra informazione o offerta mandatemi un PM. vi aspetto in tanto ciau.
P.S HO tutti i dati dell'account. quindi massima sicurezza:wolfeek:

Newiglif
16th October 2008, 20:23
Per Cosa Scambiii???

ChucknorrisWoW
16th October 2008, 20:25
eh aspetto offerte :)

arthass
17th October 2008, 13:26
guarda gli altri post.. questo è uno scammer coglione

Mainj
17th October 2008, 13:30
scammerrrrrrrrrrrrr:nono:

.:Magejedy:.
17th October 2008, 14:22
ti interessa scambiare per un account di age of conan con personaggio al 42 e altri al 13+?

liok
17th October 2008, 14:22
scammer..

ChucknorrisWoW
17th October 2008, 19:27
ti interessa scambiare per un account di age of conan con personaggio al 42 e altri al 13+?
non gioco ad aoc mi disp :(

Alienoz87
17th October 2008, 19:37
ma perchè dite che è scammer? ne avete le prove? asd

Fio
17th October 2008, 19:40
ma perchè dite che è scammer? ne avete le prove? asd

ma è tipo da anni che scamma pg se leggi post vecchi noterai quanti hanno avuto a che fare con lui e quanti pg a scammato....:madd:

Mainj
17th October 2008, 19:42
ma è tipo da anni che scamma pg se leggi post vecchi noterai quanti hanno avuto a che fare con lui e quanti pg a scammato....:madd:
si appunto sembra che ci godiate a farvi scammare..vabbè cazzi vostri

ChucknorrisWoW
17th October 2008, 20:29
io non scammo nessuno..

Alienoz87
17th October 2008, 21:25
e allora perchè non lo si banna e lo si isola?...
cioè "se è effettivamente uno scammer" mi chiedo cosa cazzo ci stia a fare qui. Io tipi come "lui" (ripeto...se) che fregano delle personee che non rispettano gli altri, al fine ultimo di ottenere un guadango facile senza scambiare nulla, li considero meno della sterco stesso, amebe unicellullari dotati di un unica uscita, il retto... (RIPETO, se...). E' per colpa di gente come loro che chi acquista deve cautelarsi e tutelarsi col terrore che un "pirla" che vuole fare il furbo glielo metta nel didietro...

Penso di parlare a nome di tutti, non fraintendetemi.

Ps: mi rivolgo a tale persona soltanto nella misura in cui SIA EFFETIVAMENTE UNO SCAMMER, e a tutti loro che praticano tale attività e che classifico come grandi teste di cazzo, che con il loro atteggiamento non soltanto danneggiano possibili acquirenti, che sono sempre più scettici a comprare, ma date filo da torcere anche a persone oneste che magari vogliono vendere i loro account invece di lasciarlo inutilizzato a marcire...

Con questo breve commento spero di non provocare nessun flame, o reazioni negative. Ho soltanto desiderato esprimere il mio punto di vista...

liok
17th October 2008, 21:37
ma è divertente vedere uno così stupido che tenta di scambiare di continuo sapendo che tutti lo conoscono come scammer. cmq se volete le prove forse ho ancora le conversazioni di msn con lui

Mainj
17th October 2008, 21:41
e allora perchè non lo si banna e lo si isola?...
cioè "se è effettivamente uno scammer" mi chiedo cosa cazzo ci stia a fare qui. Io tipi come "lui" (ripeto...se) che fregano delle personee che non rispettano gli altri, al fine ultimo di ottenere un guadango facile senza scambiare nulla, li considero meno della sterco stesso, amebe unicellullari dotati di un unica uscita, il retto... (RIPETO, se...). E' per colpa di gente come loro che chi acquista deve cautelarsi e tutelarsi col terrore che un "pirla" che vuole fare il furbo glielo metta nel didietro...

Penso di parlare a nome di tutti, non fraintendetemi.

Ps: mi rivolgo a tale persona soltanto nella misura in cui SIA EFFETIVAMENTE UNO SCAMMER, e a tutti loro che praticano tale attività e che classifico come grandi teste di cazzo, che con il loro atteggiamento non soltanto danneggiano possibili acquirenti, che sono sempre più scettici a comprare, ma date filo da torcere anche a persone oneste che magari vogliono vendere i loro account invece di lasciarlo inutilizzato a marcire...

Con questo breve commento spero di non provocare nessun flame, o reazioni negative. Ho soltanto desiderato esprimere il mio punto di vista...
Non viene bannato perchè non è la politica del forum..in pratica il forum se ne infischia.

ma è divertente vedere uno così stupido che tenta di scambiare di continuo sapendo che tutti lo conoscono come scammer. cmq se volete le prove forse ho ancora le conversazioni di msn con lui
dai posta facci fare due risate :D

Alienoz87
17th October 2008, 21:53
Capisco che non è la politica del forum, ma abbiamo tantissime altre ragioni per farlo bannare. Innanzitutto perchè fa passare di cattivo occhio questo forum, e con la sua continua fastidiosa presenza danneggia questa community e pertanto ne offende tutte le persone che ne fanno parte, e in primis perchè se ci mettiamo tutti d'accordo, possiamo cacciarlo definitivamente da qui. Io da adesso mi impegnerò per rintracciare il suo ip e risalire a tutti i suoi dati costi quel che costi, diventerà una delle mie attività principali, perchè se il furbo pensa ancora di operare senza subirne le conseguenze si sbaglia veramente di grosso. Questo è un avvertimento... se qualcuno non prenderà provvidementi contro questa persona allora lo farò io...
"Tu" a questo punto hai soltanto 2 opzioni: O ti purifichi con il fuoco e una tanica di bezina e fai ammenda per tutto quello di sbagliato che hai fatto, oppure sparisci dalla circolazione e non ti fai più vedere in questo forum e la smetti di fare il coglione tentando di fregare la gente...

perchè a mali estremi estremi rimedi, gente come te non si può permettere di agire indisturbata

Mainj
17th October 2008, 21:56
Capisco che non è la politica del forum, ma abbiamo tantissime altre ragioni per farlo bannare. Innanzitutto perchè fa passare di cattivo occhio questo forum, e con la sua continua fastidiosa presenza danneggia questa community e pertanto ne offende tutte le persone che ne fanno parte, e in primis perchè se ci mettiamo tutti d'accordo, possiamo cacciarlo definitivamente da qui. Io da adesso mi impegnerò per rintracciare il suo ip e risalire a tutti i suoi dati costi quel che costi, diventerà una delle mie attività principali, perchè se il furbo pensa ancora di operare senza subirne le conseguenze si sbaglia veramente di grosso. Questo è un avvertimento... se qualcuno non prenderà provvidementi contro questa persona allora lo farò io...
"Tu" a questo punto hai soltanto 2 opzioni: O ti purifichi con il fuoco e una tanica di bezina e fai ammenda per tutto quello di sbagliato che hai fatto, oppure sparisci dalla circolazione e non ti fai più vedere in questo forum e la smetti di fare il coglione tentando di fregare la gente...

perchè a mali estremi estremi rimedi, gente come te non si può permettere di agire indisturbata
Guarda io posso dirti che ho segnalato a mod e co tante volte lui e altri casi irrimediabili (-.-) come lui..senza ottenere risposta nè niente. Per il resto dovrebbe esserci gente che ha tutti i suoi dati:cool:

e comunque è veramente ..non so che dire.. ironico? che continui a (tentare) scam con lo stesso account su wayne..ma lollllll

ChucknorrisWoW
17th October 2008, 22:06
Poracci :| io quando scambio do sempre numero di cell etc..quindi se vuoi mi vieni a pijà a casa..pirla

Alienoz87
18th October 2008, 07:10
Guarda se c'è un pirla qua dentro quello sei tu

arthass
20th October 2008, 00:44
questo è uno di quei poveri ragazzini... che è nato in una famiglia disastrata... una persona che si comporta cosi... è una persona molto infelice.. che vive in un ambiente di miseria e privo di ogni principio... con tutta probabilità la mamma è putta... e il padre un povero cornuto fallito... quindi ragazzi.. invece di sprecare il vostro tempo... cercando di fargliela pagare... dovete soltanto aver pietà per lui.. anzi consiglierei.. di dedicare una preghiera anche per lui(questa è per chi è cattolico).... quindi meglio essere indifferenti.. tanto ormai la dignità nn ce l'ha piu.