PDA

View Full Version : nuovo sondaggio^^



Miciomiao
16th October 2008, 22:51
ok nuovo sondaggio...
prescelto o maestro spada?^^

Devon
16th October 2008, 22:53
cosa sarebbe prescelto? chosen?

:lol: @ traduzione ita

peluche
16th October 2008, 22:59
cosa sarebbe prescelto? chosen?
:lol: @ traduzione ita

perche che ha che non va?

Devon
16th October 2008, 23:20
niente, mi suona ridicolo

peluche
16th October 2008, 23:48
bah, a me pare perfetta.

Rayvaughan
16th October 2008, 23:54
:lol: @ traduzione ita

è giusta come dog -> cane:rain:

Devon
17th October 2008, 00:22
non ho detto che è sbagliata :rain:

Rayvaughan
17th October 2008, 00:28
non ho detto che è sbagliata :rain:

e allora ti diverti con poco, bellapette'TM:rain:

Devon
17th October 2008, 00:39
anchetumipare:rain:

Drako
17th October 2008, 09:51
non avendoli provati entrambi come si deve lascio perdere, so solo che si vedono un puttanaio di sm in più.

Juha Lightbringer
17th October 2008, 10:02
Roll Ironbreaker/Black Orc :D

Cmq:

Il Prescelto gira che ti rigira mi sembra un pg da sfondamento, in difesa vedo molto meglio il black orc ( vedi + knockback). Comunque sia un prescelto può fare molto bene in avanti grazie alle aure e può diventare un palo in quel posto per qualsiasi healer/caster. GG l'aura + pbaoe debuff resist, in assist a un'incantatrice e a un magus ( provato il bolt in beta ), fa i buchi. In difesa vedo cmq N volte meglio il BO.

Swordmaster, simil discorso del prescelto, solo che in questo caso almeno si può contare sul Knockback aoe. Ottimi i debuff resistenza + varie ed eventuali.

Tutti e due possono essere ottimi Guard / Pg sfondamento per Meele dps. Un compito che cmq possono ricoprire tranquillamente anche BO e IB :D

Sorry, sono molto sintentico perchè vedo di fretta!

Solfami
17th October 2008, 15:21
Io posso solo dirti per la mia esperienza, che lo SM è piuttosto noioso e poco efficace, sia come difesa che come danni.

Uriziel
5th November 2008, 22:33
prescelto sono ogni ASPETTO, sia estetico che funzionale.

ShinigamiZ
5th November 2008, 22:53
secondo me son 2 pg diversi :P sti sondaggi "ki e' mejo questo o questo?" son un po' delle kazzate..

xke come gia' saprete e' un gioco rvr.. e' tutto strutturato in ottica rvr..

le classi non devono per forza essere la controparte di un'altra simile dell'altro reame :P
in questo caso sti 2 pg hanno solito "ruolo" ma lo fanno in maniera abbastanza diversa.. non so se si puo' dire ke e' migliore uno.. o l'altro..

Funesto
8th November 2008, 10:07
io sono maestro di spada non nascondo che se non fosse per vecchi amici ordine sarei sicuramente lato caos/prescelto..cmq il maestro di spada non mi dispiace affatto presto per dirlo si vedra' al 40 dopo qualche nerf/up della mytic..cmq dopo un po' di titubanza iniziale inizia a piacermi pesantemente ...
non mi dispiace nemmeno piu' di tanto la gonnella ,se devo essere sincero,non nascondo che all'inizio mi turbava non poco... :shocked: staro' diventando gayo? :banana:

cmq il chosen e' un ossaccio duro..non ho avuto ancora occasione di fare 1vs1 ma lo vedo tostino da tirare giu'..per ora li lancio nella lava :nod:..quando non lo fanno loro
L'sm e' durello con scudo e spada e dannoso con 2 mani.. lo dico e ne sono sicuro perche' io per genetica sono tendenzialmente overesteso quindi ho testato non poco le situazioni limite :D

Edeor
8th November 2008, 10:12
non mi dispiace nemmeno piu' di tanto la gonnella ,se devo essere sincero,non nascondo che all'inizio mi turbava non poco... staro' diventando gayo?


La gonnella è il nostro punto forte perché possiamo giocare liberi e felici come le farfalle :sneer:, tra l'altro devo dire che la gonnela mi è piaciuta sin dall'inizio che si gaio anche io? :confused:

Comunque per quanto riguarda il sondaggio non credo esista una risposta, anche perché lo SM è un tank "offensivo" che tira fuori un discreto dps abbinato ad una buona resistenza e soprattutto una marea di utility sul target preso di mira, il chosen invece mi sembra improntato ad una concezione più flessibile, come probabilmente sarà il Templare, ma anche se tutto sommato le funzioni le possiamo assimilare le svolgono in modo diverso.