Log in

View Full Version : Che onore...

IamRoland
16th October 2008, 23:34
Quanta bella gente x l'ultimo scenario t3 che ho fatto... ho dingato grazie a voi :P

http://img385.imageshack.us/img385/8353/rolandm005aj4.jpg

Pazzo
16th October 2008, 23:44
bel thread.

Vindicare
16th October 2008, 23:44
wow sei figo a vincere contro un pug di merda :point:

composto da 2 fanatici, uno shaman, una sorca e un discepolo :point: tu si che ne sai :point:

Rayvaughan
16th October 2008, 23:49
to, ho dingato il 19, ora non sono + 18 contro i 31:sneer:

vabbè con quei livelli contro gente che va a cazzo se non vincevate eravate proprio messi male:sneer:

lol al classico screen da niubbo:rotfl:

Devon
16th October 2008, 23:54
questo è il primo post inutile della serata.

Vindicare
16th October 2008, 23:56
si sentirà importante :sneer:

Fenyx
16th October 2008, 23:56
quanta gente? lol guarda qui...
http://files.filefront.com/WAR+2008+10+16+21+56+32+50avi/;12075881;/fileinfo.html

Stessa sera in open.
Vince chi riesce a contarli tutti è_é

Exxe
16th October 2008, 23:58
sei un figooooooooooooooooooooooooo!!!! :bow:

Vindicare
16th October 2008, 23:59
stasera sprizzavamo dps da tutti i pori effettivamente, come han fatto a vincereh!

complimenti invece a rocco per il bellissimo scenario molto equilibrato di stasera =D

AxelMaxim
17th October 2008, 00:15
stasera sprizzavamo dps da tutti i pori effettivamente, come han fatto a vincereh!
complimenti invece a rocco per il bellissimo scenario molto equilibrato di stasera =D

QQ abbiamo perso per poco e cm al solito nell'ordine i minchioni ce ne troppi a pushare con la flag in testa con 1 healer puro in 2 party asd

cmq si bel BG =)

Odyen
17th October 2008, 00:16
Si ma vindi se c'ero io si vinceva, voglio ray pd :(

IamRoland
17th October 2008, 00:22
Ma subito a vederci il flame... suvvia, era cosi' x dire, nn rosikate cosi' tanto che nn ce n'è bisogno. Nn ho mica fatto il post x prendervi x il culo x qualche motivo particolare o chissa' che, anzi..
Che fregnacce acide.. l'ho postato solo xke' è la prima volta che incoccio qualche simpaticone tipo mosy in scenario.

Vabbe' cmq se vi urta cosi' tanto basta dirlo che edito e chiedo di chiudere.

Rewave
17th October 2008, 00:25
Forte tombino.

Vindicare
17th October 2008, 00:28
Si ma vindi se c'ero io si vinceva, voglio ray pd :(
l'ho convinto a tornare ;)

Ma subito a vederci il flame... suvvia, era cosi' x dire, nn rosikate cosi' tanto che nn ce n'è bisogno. Nn ho mica fatto il post x prendervi x il culo x qualche motivo particolare o chissa' che, anzi..
Che fregnacce acide.. l'ho postato solo xke' è la prima volta che incoccio qualche simpaticone tipo mosy in scenario.

:point: :confused:

Axemor
17th October 2008, 00:31

Quindi cosa hai dimostrato scusa?Lo hai piu lungo ?Cioè un bg dove se anche in 4 giochi benissimo ma tutti gli altri fanno una sega suki , tu lo posti tutto fiero aspetta un bel 6v6 e poi posta :)
Che Piciu che sei cmq e dire che mi conosci pure...bha non vedo l'ora di farti chain rellare :)

GoodGame !

P.s : Bella Rocchino Per prima straequilibrata ;)

LuKas
17th October 2008, 00:32
che add om è la barra in alto ?

Juha Lightbringer
17th October 2008, 00:36
:love: vi voglio tanto bene a tutti :love:

Rayvaughan
17th October 2008, 00:39
ecco un altro frocio, welcome to the club

Taro Swarosky
17th October 2008, 01:10
ma la chat non l'ha commentata nessuno?

AxelMaxim
17th October 2008, 01:18
ahhhhh ora ho visto l'img postata asd ....

edit: Rolly non sei il primo della lista in danni cmq -.-° dovevi scrollare in su :D furbone

Bella la chat :point:

Piss&Love

Mosynuccio appena ci siamo voglio un 6vs6 contro di voi!!! :elfhat:

Traumar
17th October 2008, 07:40
eh ieri lato distru molti liv bassi fra cui riconosco il tenero ray, mi schizzava il sangue agli occhi quando ti vedevo :D

Cifra
17th October 2008, 07:54
Mamma come rosicano.

lagnn
17th October 2008, 08:03
Che lamer ray che va al 19 al t3!!! :sneer:

Miave
17th October 2008, 09:09
dallo screen i gruppi mi sembravano abbastanza bilanciati, sia a livello di classi che di livelli.

:confused:

Rayvaughan
17th October 2008, 09:13
Che lamer ray che va al 19 al t3!!! :sneer:

dal 18, prego:sneer:

IamRoland
17th October 2008, 10:11
che add om è la barra in alto ?
Waaaghbar.

edit: Rolly non sei il primo della lista in danni cmq -.-° dovevi scrollare in su :D furbone
Oh e vabbe' che son coglione, ma lo so che nn era scrollata in su la lista danni eh :P
Penso ci fosse un mago del fuoco + su di me (e cmq nn è che me ne freghi granche' del damage, mi interessavano i nomi + che altro)

Che rosikata cmq ragazzi, gg ahahahahahha!
Davvero, lo giuro su quel buon dio, avessi saputo vi sareste incarogniti cosi' tanto ci avrei aggiunto un pizzichino di brio nel post iniziale ^^

Fetish
17th October 2008, 10:27

Piss&Love

Mosynuccio appena ci siamo voglio un 6vs6 contro di voi!!! :elfhat:

Oddio rocco con un melee dps...cazzo ti è successo?
Forse lo so, ti sei reso conto che il party hibbo che ti dicevo l'altra volta era quello giusto e ti ho stravolto la vita :sneer:

Rayvaughan
17th October 2008, 10:31
certo siamo noi che rosikiamo:rotfl:

semplicemente ci ha dato fastidio questo post da niubbi

cmq non ti preoccupare, quando non si è abituati a vincere è normale aprire thread del genere, è e sempre sarà così:sneer:

IamRoland
17th October 2008, 10:49
certo siamo noi che rosikiamo:rotfl:
semplicemente ci ha dato fastidio questo post da niubbi
cmq non ti preoccupare, quando non si è abituati a vincere è normale aprire thread del genere, è e sempre sarà così:sneer:
Beh nn avrei certo nulla da rosikare, alla fine se mi fregasse di fare il pro gnegnevincosempreio lo scenario noi l'abbiam vinto :P
Il motivo x cui ho postato, lo ripeto, è solo quello che ho detto prima... avrei postato anche se avessimo perso.

Poi ve l'ho detto, se volete mi metto a spalar merda a caso cosi' giusto x fare e x attizzare un po' il flame eh ^^

Vindicare
17th October 2008, 11:18
Mamma come rosicano.

oh vabbè neanche a farti notare che era un grp fatto con classi a cazzo, solo cure e che c'erano dentro pg scandalosamente di liv inferiori rispetto ai vostri (dal grp vedo che siete 3 liv 31, un liv 27 e l'altro nn si vede) ... che rosicata sìsì :point: avessimo perso un 6vs6 classi giuste tutti 40 stesso equip allora li sì, avrei potuto rosicare... sicuramente non in un bg come questo :point: poi pensala come vuoi :rain:

Odyen
17th October 2008, 11:32
Forse lo so, ti sei reso conto che il party hibbo che ti dicevo l'altra volta era quello giusto e ti ho stravolto la vita :sneer:

Idiota da lunedi' ti rivoglio up che abbiamo delle belle news quindi impara a spartirti tra daoc e war.

Rayvaughan
17th October 2008, 12:13
impara a spartirti tra daoc e war.

lol altro che lavorare come una puttana:rotfl:

Fetish
17th October 2008, 12:19
lol altro che lavorare come una puttana:rotfl:

Si, poi me li fa lui gli esami :point:

Odyen
17th October 2008, 12:50
Si, poi me li fa lui gli esami :point:

esami? ma chi vuoi prendere per il culo...:bored:

kraus
17th October 2008, 16:21
Quindi cosa hai dimostrato scusa?Lo hai piu lungo ?Cioè un bg dove se anche in 4 giochi benissimo ma tutti gli altri fanno una sega suki , tu lo posti tutto fiero aspetta un bel 6v6 e poi posta :)
Che Piciu che sei cmq e dire che mi conosci pure...bha non vedo l'ora di farti chain rellare :)
GoodGame !
P.s : Bella Rocchino Per prima straequilibrata ;)

Tranqui mosi ieri sera prima di fare il 32 e' stato pownato male. Ovviamente era il main target ed eravamo dentro con metà gruppo di secondi pg, ora vediamo di ritornare a farmarlo nel t4. Poi sinceramente non fa un casso di dps per avere in mano un WH

IamRoland
17th October 2008, 16:25
Tranqui mosi ieri sera prima di fare il 32 e' stato pownato male. Ovviamente era il main target ed eravamo dentro con metà gruppo di secondi pg, ora vediamo di ritornare a farmarlo nel t4. Poi sinceramente non fa un casso di dps per avere in mano un WH
:thumbup:

Ricorderai male, nn ne ho perso uno di scenario ieri tutta sera che ho giocato..:point:

Ah e ti diro' di +, nn è che me ne freghi assai del numerino di damage che viene fuori alla fine dello scenario x poter poi dire "oh guarda quello nn fa un casso di dps"... quindi la tua valutazione puoi allegramente usarla come carta igienica ^^

Darkmind
17th October 2008, 16:28
ibtl ... ho sempre sognato scriverlo :rain:

Rayvaughan
17th October 2008, 16:30
nei forum nessuno perde mai, adoro ste cose:rotfl:

kraus
17th October 2008, 16:31
:thumbup:
Ricorderai male, nn ne ho perso uno di scenario ieri tutta sera che ho giocato..:point:
Ah e ti diro' di +, nn è che me ne freghi assai del numerino di damage che viene fuori alla fine dello scenario x poter poi dire "oh guarda quello nn fa un casso di dps"... quindi la tua valutazione puoi allegramente usarla come carta igienica ^^
a be allora hai ragione te e ieri sera stavo sognando di giocare. Guarda i tag la prox volta

IamRoland
17th October 2008, 16:53
Lasciate perdere va' ^^

Wulfila
17th October 2008, 17:16
Mamma come rosicano.

:sneer:

Pomo
17th October 2008, 19:04
notare il commento in /scenario lol

Rayvaughan
17th October 2008, 19:10
:sneer:

allora, com'è andata la tua avventura su aoc?:sneer:

Wulfila
17th October 2008, 23:33
mai cominciata, la scatola è ancora da aprire:point:

Rayvaughan
18th October 2008, 00:03
mai cominciata, la scatola è ancora da aprire:point:

strano, eri quello che aveva mollato daoc per aspettare aoc dipingendolo come il giocone del futuro snobbando war, ed ora eccoti qui:sneer:

Pazzo
18th October 2008, 00:19
nei forum nessuno perde mai, adoro ste cose:rotfl:

falso.

i miei avversari perdono.

:banana::sneer::wolfeek::achehm:

AxelMaxim
18th October 2008, 19:13

Questa non lo mica capita che centro io con un melee dps? stavo commentando il 3d :D e invitavo il mio amico gay mosyna e lo zelota pRo di Vindi a fare un 6vs6 alla pari al 40 :D visto che abbiamo fatto un bg stra-equilibrato l'altra sera :)

Fetish vedi di tornare e piantala di rellare con i tedeschi....