PDA

View Full Version : voglio....



Alison
16th October 2008, 23:56
voglio una classe cure che cura e basta..mi son rotto il caxxo di morire in mischia x colpa di healer falliti che non castano mai una cura e fanno dps da schifo...

ci penso io ad aiutare gli altri facendoli rimaner in piedi fullandoli di cure,cure,cure,cure,cure,cure in modo da farli rimanere in vita il + lungo possibile x fare assist e scoppiare il party avversario...

VOGLIO SOLO CURARE..CHE FACCIO?

LATO ORDINE INTENDO :)

di fare danno,o dot ecc non mi frega un caxxo

cerco una classe tipo druido..il migliore nel curare e basta :)

grazie

Zaor
16th October 2008, 23:59
Fatti un arcimago è quello che cura meglio.

Rayvaughan
17th October 2008, 00:01
cerco una classe tipo druido..il migliore nel curare e basta :)
grazie
:confused:

Alison
17th October 2008, 00:03
Fatti un arcimago è quello che cura meglio.
da quel che leggevo su mmorph italia.it il miglior curatore del lato order è il RUNE...ma tu consigli l'arcimago come tutti quelli che giocano a war ora... non 6 l'unico...
che differenza c'è tra i 2 scusa?

come ripeto non voglio castare debuff,dot,ecc.....voglio fare il monotasto del caxxo a curare e basta a far rimanere in piedi il main tank assist senza mai farlo crepare...che facio quindi dei 2?e che sentiero ? :)

thx again

Rayvaughan
17th October 2008, 00:11
rune coso è un nano skifoso, arci puoi farla figa popposa.
Questo è il motivo principale.

Zaor
17th October 2008, 00:12
da quel che leggevo su mmorph italia.it il miglior curatore del lato order è il RUNE...ma tu consigli l'arcimago come tutti quelli che giocano a war ora... non 6 l'unico...
che differenza c'è tra i 2 scusa?
come ripeto non voglio castare debuff,dot,ecc.....voglio fare il monotasto del caxxo a curare e basta a far rimanere in piedi il main tank assist senza mai farlo crepare...che facio quindi dei 2?e che sentiero ? :)
thx again

Il rune è un supporto healer, ha utility come le rune che piazza a terra, che ti riducono il cast time o ti fanno recare ap,ecc, ma le cure non sono minimamente all'altezza come quelle dell'arci.

Poi oh tutto dipende anche chi ti trovi a giocare la classe, c sono quelli che usano arcimaghi con il culo e magari ti trovi il rune che fa i numeri ma sta di fatto che se vuoi curare come hai detto tu secondo me meglio l'arci.

McLove.
17th October 2008, 02:03
Il rune è un supporto healer, ha utility come le rune che piazza a terra, che ti riducono il cast time o ti fanno recare ap,ecc, ma le cure non sono minimamente all'altezza come quelle dell'arci.
Poi oh tutto dipende anche chi ti trovi a giocare la classe, c sono quelli che usano arcimaghi con il culo e magari ti trovi il rune che fa i numeri ma sta di fatto che se vuoi curare come hai detto tu secondo me meglio l'arci.


personalmente per quanto sapevo non esiste un miglior healer ma ogni healer ha un tipo di cure o meglio eccelle in un ambito

se non sbaglio la distinzione era
- l'arcimage eccelle in burst healing e' quello che si avvicina di piu agli healers classici cast->barretta riempita
- il rune invece eccelle sulle cure over time
- il wp specie se e' speccato cure fino a 9 salvation (prende anche l'hot gruppo) dovrebbe avere invece le migliori cure di gruppo nominali e con casting time piu basso( 1s vs 3s del rune) ed hot istant recast 10 sec

questo tenendo da parte le altre utility o concept del pg come le rune o il danno dell arci per abbassare casting time o la rightfury del we valutando solo il tipo di cure.

A me sembrava che questa fosse la differenza non ho mai visto personalmente una supremazia nel curare di arci rispetto a rune e spanne sotto, con i suoi grossi limiti, ci sta il wp se adda al bagaglio di cure anche la hot di gruppo.

Odyen
17th October 2008, 08:32
da quel che leggevo su mmorph italia.it il miglior curatore del lato order è il RUNE...ma tu consigli l'arcimago come tutti quelli che giocano a war ora... non 6 l'unico...
che differenza c'è tra i 2 scusa?
come ripeto non voglio castare debuff,dot,ecc.....voglio fare il monotasto del caxxo a curare e basta a far rimanere in piedi il main tank assist senza mai farlo crepare...che facio quindi dei 2?e che sentiero ? :)
thx again

Gesu' bambino aiutaci tu.:rolleyes:
@ ray: come osi dare dello skifoso ai nani !!?:love:
L'elfa sara' pure popposa ma come le vedi mi rendo conto che ti si chiude la vena da quanto odio frocico puo' provocarti.

Darkwave
17th October 2008, 08:38
Se vuoi curare e stop il meglio è il runemaster a mio avviso.
Sia l'arcigay che il prete guerriero devono anche pestare molto per rendere efficienti le loro cure, il runemaster invece è già molto efficiente di suo ed è meno dipendente dal fare danno per curare meglio.

PS: cmq ci sto pensando pure io di rirollare un healer che sono tank e non ricevo mai una cazzo di cura e mi sono rotto di crepare per questo motivo.

Dictator
17th October 2008, 08:46
io col rune difficilmente ho trovato archimaghi che hanno curato piu' di me.
Io sono pure pro però :oro:

Solfami
17th October 2008, 08:52
io col rune difficilmente ho trovato archimaghi che hanno curato piu' di me.
Io sono pure pro però :oro:

Esilarante buhahahah :rotfl::rotfl::rotfl:

:wave:

Ladro di anime
17th October 2008, 08:52
Sia l'arcigay che il prete guerriero devono anche pestare molto per rendere efficienti le loro cure, il runemaster invece è già molto efficiente di suo ed è meno dipendente dal fare danno per curare meglio.

Falso.

Il prete guerriero deve menare per poter curare o deve restare tot secondi fermo per poter curare, in quanto non usa gli ap per curare ma un altra cosa.

L'arcimago cura da subito allo stesso modo di un rune priest, pero a differenza del runepriest a fare danno ottiene dei benefici sul casting time/effetto della cura.

L'arcimago è il miglior healer su bersaglio singolo per via della cura di maestria che prende, il rune è una via di mezzo tra singolo e gruppo, il wp è quello che punta maggiormente sul gruppo.

Tutti gli healer sono validi, ognuno eccelle in qualcosa ed apporta determinate cose utili al gruppo, non esiste l'healer migliore.

LuKas
17th October 2008, 08:56
l arch pawa c' ha la cura buggata hahah

Gramas
17th October 2008, 09:02
lukas ma quanto stai a giocà lol

Miave
17th October 2008, 09:05
da quel che leggevo su mmorph italia.it il miglior curatore del lato order è il RUNE...
appunto... proprio perchè l'hai letto su quel coso avresti dovuto pensare che non fosse vero.

Odyen
17th October 2008, 09:39
Miave mmopg e' proh ! E tu sei un provocatore perditempo e non scopi !

Fetish
17th October 2008, 09:44
personalmente per quanto sapevo non esiste un miglior healer ma ogni healer ha un tipo di cure o meglio eccelle in un ambito

se non sbaglio la distinzione era
- l'arcimage eccelle in burst healing e' quello che si avvicina di piu agli healers classici cast->barretta riempita
- il rune invece eccelle sulle cure over time
- il wp specie se e' speccato cure fino a 9 salvation (prende anche l'hot gruppo) dovrebbe avere invece le migliori cure di gruppo nominali e con casting time piu basso( 1s vs 3s del rune) ed hot istant recast 10 sec

questo tenendo da parte le altre utility o concept del pg come le rune o il danno dell arci per abbassare casting time o la rightfury del we valutando solo il tipo di cure.

A me sembrava che questa fosse la differenza non ho mai visto personalmente una supremazia nel curare di arci rispetto a rune e spanne sotto, con i suoi grossi limiti, ci sta il wp se adda al bagaglio di cure anche la hot di gruppo.

*

Anche se secondo me il rune è più versatile, avendo la possibilità di curare anche in movimento (da quel che ho potuto notare nella mia breve esperienza warhammeriana)

Miave
17th October 2008, 10:34
no, l'arci è migliore in tutte le cure proprio perchè avendo una linea heal può potenziare tutte le cure (e una cura channeling che è >>>).

le differenze principali in cure sono istant e hot che si spreada che ha il rune, channeling che ha l'arci.

Metallo
17th October 2008, 11:07
Fatti un arcimago e vai sul sicuro, è decisamente il miglior curatore del gioco come skill e tattiche :D

adigirolam
17th October 2008, 12:10
arci al momento sembra piu' performante, ma alle fine arci+rune>arci+arci (imo)