PDA

View Full Version : colpa nostra???:P



Wulfila
6th May 2004, 13:20
ma mettevano i server down una volta ogni 4 giorni anke prima dell'arrivo di noi immigrati italiani??? :eek:


pd! :swear:

Averok
6th May 2004, 13:25
ma mettevano i server down una volta ogni 4 giorni anke prima dell'arrivo di noi immigrati italiani??? :eek:


pd! :swear:

Io dico solo che due coglioni.. ogni 2 giorni minimo 3 ore loro e le patch del caxxo...

Ma io dico mo devo prendermi un acconto in germania per avere una via di mezzo ... boh e intanto se magnano giorni di abbonamento :scratch:

Wayne
6th May 2004, 13:27
Continuo a preferire cosi' :D

Wulfila
6th May 2004, 13:32
Continuo a preferire cosi' :D


poco ma sicuro.....nn metto in dubbio il servizio e le info ke danno a rigurado...ma capperi al posto d metter down ogni 2 giorni nn possono fare un patch COMPLETA e TESTATA prima di sparar dentro tutto quello ke hanno subito!!!??

pendragon a cosa serve altrimenti!!!!

Sylent
6th May 2004, 13:48
poco ma sicuro.....nn metto in dubbio il servizio e le info ke danno a rigurado...ma capperi al posto d metter down ogni 2 giorni nn possono fare un patch COMPLETA e TESTATA prima di sparar dentro tutto quello ke hanno subito!!!??

pendragon a cosa serve altrimenti!!!!
ma ti 6 scordato ke il server ITA crashava ad ogni relic senza avere le patch?

:madd:

rehlbe
6th May 2004, 13:50
Continuo a preferire cosi' :D

Llaydee
6th May 2004, 13:51
poco ma sicuro.....nn metto in dubbio il servizio e le info ke danno a rigurado...ma capperi al posto d metter down ogni 2 giorni nn possono fare un patch COMPLETA e TESTATA prima di sparar dentro tutto quello ke hanno subito!!!??

pendragon a cosa serve altrimenti!!!!

Significherebbe dilatare i tempi tra una patch e l'altra e quindi disservizi .... vuoi un gioco aggiornato , bello e il piu' possibile libero da bug ?

Non giocare a Daoc .... aghaaghagahagha

Ti devi adattare , personalmente sono contento del servizio che mi stanno dando... e non poco...

Nanoschifoso
6th May 2004, 13:57
io sono contentissimo, mi aiuta anche a studiare il fatto che ogni tanto sia down ^^

Averok
6th May 2004, 14:01
Significherebbe dilatare i tempi tra una patch e l'altra e quindi disservizi .... vuoi un gioco aggiornato , bello e il piu' possibile libero da bug ?

Non giocare a Daoc .... aghaaghagahagha

Ti devi adattare , personalmente sono contento del servizio che mi stanno dando... e non poco...

invece di tirare gli 3 ore ogni 2 giorni i server fare 1 giorno unico a settimana dove lo tirano giu anche tutto il girono e mettono aposto? tanto a somme fatte si ciucciano 1 gg a setimana ... solo che se mi interrompono mentre sto espando mi girano abb i maroni.. cmq questione di punti di vista

Derinder
6th May 2004, 14:07
alla fine in america sono le 8 di mattina e va bene così...
però che sclero cadso!!!

Devon
6th May 2004, 14:09
meglio cosi che i server buggatissimi e crashosi senza aggiornaenti.. :>

Wulfila
6th May 2004, 14:10
io sono contentissimo, mi aiuta anche a studiare il fatto che ogni tanto sia down ^^


lollol pure a me ma le balle girao in ogni caso^^

Albion de Heaven
6th May 2004, 14:10
poco ma sicuro.....nn metto in dubbio il servizio e le info ke danno a rigurado...ma capperi al posto d metter down ogni 2 giorni nn possono fare un patch COMPLETA e TESTATA prima di sparar dentro tutto quello ke hanno subito!!!??

pendragon a cosa serve altrimenti!!!!



non lavori nel campo informatico vero? :p

i server di test servono solo per verificare che le cose messe in produzione non si schiantino in modo troppo brutale e improvviso non per togliere i bug :p

Manzotin
6th May 2004, 14:11
pero' per correttezza dovrebbero in qul modo risarcire .... tipo ogni tot ore d down per manute4nzione un corrispettivo aumento di ore per potrer giocare...
per esempio io con sti down mi sono fatto esattamente 1 dei 7 giorni d free trial

Wulfila
6th May 2004, 14:47
pero' per correttezza dovrebbero in qul modo risarcire .... tipo ogni tot ore d down per manute4nzione un corrispettivo aumento di ore per potrer giocare...
per esempio io con sti down mi sono fatto esattamente 1 dei 7 giorni d free trial

vero.....se propio nn possono fare a meno d mandare tutto down ogni tot almeno c risarciscano.....nn ditemi ke nn stà nel regolamento:) lo so benissimo....sto solo facendo una considerazione....MI SONO ROTTO D VEDERE I SERVER DOWN :D

Manzotin
6th May 2004, 14:49
mamma mia sante parole...
ma in europa è uguale?

rehlbe
6th May 2004, 15:31
aO ma dico, credete che patchino perche' godono a farlo?

LOL noi paghiamo il servizio che loro cercano di darci nel miglior modo possibile.. vi state lamentando per quello per cui pagate ^^

ah, be', si in effetti se non volevate le patch, i fix e compagnia bella.. potevate restare su vorti ^O^

cmq ogni volta che il server e' down sempre gli stessi discorsi.. giuro al prossimo non rispondo

Averok
6th May 2004, 15:34
aO ma dico, credete che patchino perche' godono a farlo?

LOL noi paghiamo il servizio che loro cercano di darci nel miglior modo possibile.. vi state lamentando per quello per cui pagate ^^

ah, be', si in effetti se non volevate le patch, i fix e compagnia bella.. potevate restare su vorti ^O^

cmq ogni volta che il server e' down sempre gli stessi discorsi.. giuro al prossimo non rispondo

nessuno ti costringe a rispondere peraltro risposte sempre =
Non va il server? si spamma sul forum è una routine ormai :angel:
Wa il counter come sale +1 :lick:

cmq nessuno dice che loro si divertono a farlo ne tantomeno pago per non giocare.. il fatto è che se devono fixare qualcosa possono farlo tutto assieme .. una volta devono mettere ram per frontiers l'altra devono fixare il passa pg su altri acconti l'altra devono fixare ip e cristallo l'altra devono fixare sta min..a tanto taanto che so sempre down bello :madd:

Wulfila
6th May 2004, 15:36
ma allora quando patchano? :sneer:

Zurlaccio è_é
6th May 2004, 15:36
Continuo a preferire cosi' :D

non fosse stato x lo smile, faceva molto : -=va bene così=-

:nod:

rehlbe
6th May 2004, 15:52
nessuno ti costringe a rispondere peraltro risposte sempre =
Non va il server? si spamma sul forum è una routine ormai :angel:
nessuno obbliga nessuno anche a aprire post sempre uguali :rolleyes:


cmq nessuno dice che loro si divertono a farlo ne tantomeno pago per non giocare.. il fatto è che se devono fixare qualcosa possono farlo tutto assieme .. una volta devono mettere ram per frontiers l'altra devono fixare il passa pg su altri acconti l'altra devono fixare ip e cristallo l'altra devono fixare sta min..a tanto taanto che so sempre down bello :madd:
ewwiwa lamentiamoci allora :clap:

Blistin
6th May 2004, 16:01
colpa dei selvaggi :D

Anywyn
6th May 2004, 16:01
Continuo a preferire cosi' :D


personalmente sono contento del servizio che mi stanno dando... e non poco...

Up :nod:




cmq nessuno dice che loro si divertono a farlo ne tantomeno pago per non giocare.. il fatto è che se devono fixare qualcosa possono farlo tutto assieme .. una volta devono mettere ram per frontiers l'altra devono fixare il passa pg su altri acconti l'altra devono fixare ip e cristallo l'altra devono fixare sta min..a tanto taanto che so sempre down bello :madd:

Ma e' possibile che non si e' mai soddisfatti di nulla?
Se upano i fix e gli aggiornamenti un po per volta avranno i loro motivi ... primo fra tutti il fattore tempo: per sistemare le cose occorre tempo per lavorarci sopra (non e' che premono un tasto e va tutto a posto) ... cosi come credo uppino i fix un po per volta proprio per verificarne il funzionamento una volta messi LIVE (che e' ben diverso che testarli da soli .. spesso possono crearsi contrasti tra i vari codici del gioco).

In + considera che questi spegnimenti sono fatti di prima mattina negli USA (che resta il loro punto di riferimento ... sia per gli orari lavorativi sia per le abitudini di gioco della gente) ... noi purtroppo abbiamo un fuso sfigato e ci becchiamo i server spenti sempre in orari pomeridiani (e avolte serali)

Io preferisco mille volte questo tipo di servizio costante e competente al servizio offrto per tanto tempo dalla CTO ... poi de gustibus chiaramente.

Xangar
6th May 2004, 16:34
Di la si lamentano che non patchano ( con ragione ), poi vengono qui e si lamentano che patchano. Certo che alcune persone sono proprio fighe eh...

Preferisco mille volte il down per una qualunque patch, che sorbirmi lo stesso bug per mesi, veder crashare il server o i negromanti immortali perche la gente preferisce giocare con i bug piuttosto che vederli risolti

Ma le release dei fix li leggete ? Cioe' hanno messo down perche hanno scoperto un bug allucinante che permetteva ai negromanti di essere praticamente immortali, ma si... qui la gente preferisce lamentarsi che i server vanno down piuttosto che essere contenti che i bug vengano corretti

p.s.
:nod:

jyk
6th May 2004, 16:47
In + considera che questi spegnimenti sono fatti di prima mattina negli USA (che resta il loro punto di riferimento ... sia per gli orari lavorativi sia per le abitudini di gioco della gente) ... noi purtroppo abbiamo un fuso sfigato e ci becchiamo i server spenti sempre in orari pomeridiani (e avolte serali)

Secondo me alcuni ancora non hanno capito sta cosa.
Per la mythic l'orario da salvaguardare a tutti i costi e' quello 18.00 01.00 americane.


(e poi stando al lavoro non ne risento tanto di sti down :lick: )

Averok
6th May 2004, 17:28
Up :nod:





Ma e' possibile che non si e' mai soddisfatti di nulla?
Se upano i fix e gli aggiornamenti un po per volta avranno i loro motivi ... primo fra tutti il fattore tempo: per sistemare le cose occorre tempo per lavorarci sopra (non e' che premono un tasto e va tutto a posto) ... cosi come credo uppino i fix un po per volta proprio per verificarne il funzionamento una volta messi LIVE (che e' ben diverso che testarli da soli .. spesso possono crearsi contrasti tra i vari codici del gioco).

In + considera che questi spegnimenti sono fatti di prima mattina negli USA (che resta il loro punto di riferimento ... sia per gli orari lavorativi sia per le abitudini di gioco della gente) ... noi purtroppo abbiamo un fuso sfigato e ci becchiamo i server spenti sempre in orari pomeridiani (e avolte serali)

Io preferisco mille volte questo tipo di servizio costante e competente al servizio offrto per tanto tempo dalla CTO ... poi de gustibus chiaramente.

me basta la prima riga per rispondere no. voglio una via di mezzo.
Prima loro mattina = nostro centrale pomeriggio
mi ricordo che vort quando patchavano :rotfl: spegnevano i server dall'1 o 1 e emzza di notte
se loro fixano sulla tarda sera non ci rimette nessuno tutto qui :rolleyes:
anche perche loro li chiamano picola patch ma i server li tengono giu 3 roe.. se fosse na grande patch li tengono giu 7 o 8 ore .. figo
non dico che non voglio patch gioco aggiornato e fix vari ma almeno li facciano tutti assieme si fanno un pacchetto per dfine settimana e uppano tutto per me e' meglio ma io non conto un cazzo come anche i vari post che leggo e leggero qui no? :D

Anywyn
6th May 2004, 17:33
me basta la prima riga per rispondere no. voglio una via di mezzo.
Prima loro mattina = nostro centrale pomeriggio
mi ricordo che vort quando patchavano :rotfl: spegnevano i server dall'1 o 1 e emzza di notte
se loro fixano sulla tarda sera non ci rimette nessuno tutto qui :rolleyes:
anche perche loro li chiamano picola patch ma i server li tengono giu 3 roe.. se fosse na grande patch li tengono giu 7 o 8 ore .. figo

Mandagli una mail a mamma Mythic proponiglielo ... non e' detto che non ti ascoltino/prendano in considerazione :scratch:

A me la situazione sta bene anche cosi ... poi ognuno ha i propri gusti e i propri metri di paragone :nod:

Wulfila
6th May 2004, 20:01
uff ke seri ke siete? :scratch:

un povero giocatore nn può nemmeno sfogarsi sul forum ke mettono down i server e subito: "nn vi accontentate mai....""questo è quello ke passa il convento..."

:ach:


ma se volevo fare post incazzato avrei scritto: IO PAGO IO PRENTENDO! :lick:


in ogni caso...server up^^ andiamo a giocare :wave: