PDA

View Full Version : miglior melee dps



Miciomiao
17th October 2008, 10:04
chi lato distruzione fa + danni tra whith elf (per gli amici bitch elf) e il predone(marauder)

Hagnar
17th October 2008, 10:08
chi lato distruzione fa + danni tra whith elf (per gli amici bitch elf) e il predone(marauder)

Se ti interessano i danni, direi witch elf

Lars
17th October 2008, 11:00
puro dps direi WE ..

In generale marauder miglior rapporto resistenza/dps/utility (cmq son classi entrambe che nn sono isi da giocare bene .. cioe' qualsiasi idiota puo' usare un mara ma giocarci bene e' tutta un'altra cosa)

Tunnel
17th October 2008, 11:01
Sto vedendo per la prima volta war e ho una domanda banalerrima, quale tra i due snara ?
E come snara ?

Taro Swarosky
17th October 2008, 11:03
la bitch elf snara in maniera impropria, ha uno stile che se ti muovi ti fai più danno che se stai fermo.

Lars
17th October 2008, 11:13
Sto vedendo per la prima volta war e ho una domanda banalerrima, quale tra i due snara ?
E come snara ?

col mara c'e' un anytime che snara LINK (http://www.wardb.com/spell.aspx?id=8396) del 40% per 5 sec..

Tunnel
17th October 2008, 11:16
col mara c'e' un anytime che snara LINK (http://www.wardb.com/spell.aspx?id=8396) del 40% per 5 sec..
Interessante allora :D
Grazie mille Lars :)

edit.: in realtà non so quanto sia buono lo snare in war, ma credo resti una cosa da considerare in un train assist, no ?
Idea senza aver visto il gioco dato che ho creato ieri sera e ho giocato mezz'ora...

Fu3g0
17th October 2008, 11:19
col mara c'e' un anytime che snara LINK (http://www.wardb.com/spell.aspx?id=8396) del 40% per 5 sec..

10 sec cd

Hagnar
17th October 2008, 11:34
puro dps direi WE ..
In generale marauder miglior rapporto resistenza/dps/utility (cmq son classi entrambe che nn sono isi da giocare bene .. cioe' qualsiasi idiota puo' usare un mara ma giocarci bene e' tutta un'altra cosa)

Beh, basterebbe solo usare le abilità giuste a seconda di chi ti trovi davanti....

Ransy
17th October 2008, 12:01
no ma tra we e predone e come paragonare i danni tra un merce e un pala LOL.. il we e disumano come danni regge meno ma fa spavento pari livello manco sono da paragonare.... :nod:
per lo snare, dal we non si scappa lancia i coltellini e ti snara a raffica quindi inutile correre e dargli la schiena e una cosa non tanto furba, spero che la gente scappi il piu possibile :)

Miciomiao
17th October 2008, 12:09
non mi pare che il predone sia un "pala" diciamo da quel che leggo WE = berz 1.60 predone = berz dopo la 1.60 ^^

Fu3g0
17th October 2008, 12:21
ha chiesto chi è il migliore dps quindi we senza dubbio..il predone rimane cmq una classe con dps alto e utility diverse dalla we..inutile fare paragoni

Pazzo
17th October 2008, 13:03
la bitch elf snara in maniera impropria, ha uno stile che se ti muovi ti fai più danno che se stai fermo.


non solo. ha anche lo snare ranged, il throwing dagger snara sempre quando colpisce da dietro. in pratica la WE è inkitabile una volta che sta nei 65 piedi (così come il WH, chiaro)



inoltre, la storia che la WE non ha utility, è un po' una minchiata, guardatevi bene le spec ;)

Ransy
17th October 2008, 13:05
io non ho detto che il predone non fa danni ma a danni paragonato a un we fa ridere...... il we e qlc di tragico se gli dai la schiena o usa finta posizione... poi l'utily ogni pg ha la sua sono 2 pg difficili da usare. (non ha utility ? io se fossi un curatore o un mago e dovessi scegliere preferirei 10 volte avere un predone che un we addosso)
Secondo me ci sono alcune abilità che non funzionano ancora bene :scratch:.