View Full Version : HELP PlZ! errore portatile
Tharo
17th October 2008, 10:11
Ciao a tutti,
ho un portatile con queste configurazioni:
Pentium4 3ghz
2gb di ram
ati radeon x600
windows xp sp3
il problema stà nel fatto che dopo un tot di minuti mi torna al desktop senza un cazzo di merda di errore...così senza motivo -_-'
ho letto in giro e mi sembra di aver capito che sui portatile non si può giocare,ma dato che l'ho letto su google ci credo ben poco che un gioco uscito 2 mesi fà non si possa far partire sui portatili.
le configurazioni del gioco me le dà alla massima qualità senza scattare neanche un pò.
ho provato ad aggiornare i driver video,risoluzione piu bassa con max framerate,aggiornamento completo dei file NIENTE....dato che mi voglio nerdizzare qualcuno può aiutarmi prima che passo dall'altra parte del monitor con un cazzotto? :swear:
IamRoland
17th October 2008, 10:15
Ti posso solo dire che è una stronzata che nn si possa giocare col portatile, io ci gioco tranquillamente.
X il tuo problema nn saprei..
Tharo
17th October 2008, 10:15
ottimo,già è un passo avanti,passo il weekend a formattare tutto a costo di farlo partire....qualcuno ne sà niente?
Metrox
17th October 2008, 10:21
Ciao a tutti,
ho un portatile con queste configurazioni:
Pentium4 3ghz
2gb di ram
ati radeon x600
windows xp sp3
il problema stà nel fatto che dopo un tot di minuti mi torna al desktop senza un cazzo di merda di errore...così senza motivo -_-'
ho letto in giro e mi sembra di aver capito che sui portatile non si può giocare,ma dato che l'ho letto su google ci credo ben poco che un gioco uscito 2 mesi fà non si possa far partire sui portatili.
le configurazioni del gioco me le dà alla massima qualità senza scattare neanche un pò.
ho provato ad aggiornare i driver video,risoluzione piu bassa con max framerate,aggiornamento completo dei file NIENTE....dato che mi voglio nerdizzare qualcuno può aiutarmi prima che passo dall'altra parte del monitor con un cazzotto? :swear:
non è che sui portatili non si può giocare.Il portatile è un computer.Il discorso è che di solito nei portatili ci mettono delle schede video che fanno abbastanza merda,sopratutto i portatili che vendono nei negozi preassemblati (purtroppo la gente compra quelli e poi si lamenta che non riesce a giocare).Non sembra cmq il tuo caso visto che vai liscio.
Il problema che hai tu è probabilmente l'errore di runtime (o simili).Devi cambiare la lingua del gioco perche il client in lingua italiana fa schifo..
Entra in game scrivi /language 1.Una volta cambiata la lingua devi chiudere il gioco altrimenti non ti salva le impostazioni.
Rientri in game e non ti dovrebbe piu crashare...
Mancio23
17th October 2008, 10:23
io per motivi di lavoro e dato che gioco tutti i giorni in lanc on i miei amici uso solo ed esclusivamente il portatile.. lo usavo con WoW e lo uso con Warhammer senza nessun problema.. questa cosa del crushare senza motivo e senza errore me l'ha fatta per un giorno.. ho aggiuornato i driver della scheda video e ora va benissimo... nessun problema.. vai tranquillo...
Ps:
Intel Core 2 Duo T7700(o T7500 non ricordo) 2,2 GHz
2 Giga di Ram
Nvidia Geforce 8600m Gt da 512 Mb dedicati (up to 1024 Mb)
Windows Vista 32bit
Mancio23
17th October 2008, 10:24
non è che sui portatili non si può giocare.Il portatile è un computer.Il discorso è che di solito nei portatili ci mettono delle schede video che fanno abbastanza merda.
Il problema che hai tu è probabilmente l'errore di runtime (o simili).Devi cambiare la lingua del gioco perche il client in lingua italiana fa schifo..
il problema della lingua è risolto da una settimana... ripeto.. io ci gioco solo sul portatile e rigorosamente in italiano..e va benissimo
Rayvaughan
17th October 2008, 10:24
controllato le temperature?
Tharo
17th October 2008, 10:33
il portatile è freddo non credo siano le temperature....grazie per le risposte ora provo in inglese :(
il pc dite è abbastanza potete o è la scheda grafica che fà merda e non riesce a stargli appresso?
Mancio23
17th October 2008, 10:46
non dipende dalla scheda grafica.. un mio amico(sempre in lan) ci gioca con un portatile che mi sembra sia peggio del tuo sia a livello di processore che di scheda viedeo.. e a lui non crasha.. a me lo faceva quando ci giocavo a schermo intero.. ora ci gioco in finestra e va benissimo
Tharo
17th October 2008, 11:25
sto giocando in finestra e sembra andare! grazie mille a tutti! :kiss:
ndonio
20th October 2008, 08:50
Ciao, anche io gioco con il portatile e ho lo stesso tuo problema... improvvisamente mi si chiude il gioco senza nessun motivo!!! Eppure il gioco va che è una favola, ho aggiornato tutti i driver e ho un Sony Vaio VGNFZ31S.
Cmq nonostante la risoluzione bassa e il gioco in finestra almeno 2 volte al giorno mi si chiude!
JeansToad
20th October 2008, 13:33
Tharo rerolla il BW poi ne riparliamo :D