View Full Version : miglior TANK
Miciomiao
17th October 2008, 13:58
e per tank si intende un coso che non cade manco a cannonate:P
p.s.
poi ho sondato tutto :elfhat:
Odyen
17th October 2008, 14:01
Bright wizard
Miciomiao sei il re dei sondaggi.
Rayvaughan
17th October 2008, 14:02
ironbreaker!
ps: hai rotto il cazzo con sti sondaggi!
Miciomiao
17th October 2008, 14:04
ironbreaker!
:lol:
McLove.
17th October 2008, 14:11
*
Lars
17th October 2008, 14:24
IB x incassare IMO
ironbreaker!
nn sarei cosi' drastico ma un po' si' :D :D :lol::lol:
Eldricht
17th October 2008, 14:24
ib. mena tanka lancia roota e scoreggia nel mentre
Rhapsody
17th October 2008, 14:30
ma a che liv dite voi?
io son liv 26 e l'impressione dai bg è che l'orco nero tanki di piu .. addirittura il prescelto se spada scudo regge di piu....
se parlate a liv infimi , fino all'11 o giu di li vi do ragione!
se parlate a liv elevati quindi oltre il 30 non so!
Invece come utility l'IB in difesa è imbattibile..... e qua non ci piove!
-Vajo-
Edit.
Chi ha detto che mena?.... ma dai su!!
Rewave
17th October 2008, 14:57
IB, ne sto provando uno e mi sto innamorando, potrei seriamente rerollare order su gorthor se al lvl 20 è ancora più fico...:love:
Odyen
17th October 2008, 15:12
IB, ne sto provando uno e mi sto innamorando, potrei seriamente rerollare order su gorthor se al lvl 20 è ancora più fico...:love:
:look:
Fetish
17th October 2008, 15:12
Infinito -1 è sempre infinito :nod:
Ransy
17th October 2008, 15:17
no ma il sondaggio non è specifico..:scratch: parliamo di tankare 1vs1 ? voto black orc senza dubbio si cura mentre mena, parliamo di tankare con un gruppo un party pve ? voto chosen fatto bene e un muro che cammina...
Miave
17th October 2008, 15:18
ib/chosen.
gli altri 2 sono inutili
Odyen
17th October 2008, 15:30
no ma il sondaggio non è specifico..:scratch: parliamo di tankare 1vs1 ? voto black orc senza dubbio si cura mentre mena, parliamo di tankare con un gruppo un party pve ? voto chosen fatto bene e un muro che cammina...
L'ib lo conosci? No perche' se dici che e' meglio il BO ti rido in faccia fino a implodere.
Miciomiao
17th October 2008, 15:31
BO si cura mentre mena? che abilità è?
cmq parlavo di party, restando su destro meglio chosen o BO ?
Miave
17th October 2008, 15:42
BO si cura mentre mena? che abilità è?
cmq parlavo di party, restando su destro meglio chosen o BO ?
dipende.
se vai su altri forum trovi lust che ti risponderebbe BO. speccato offensivo.
Miciomiao
17th October 2008, 15:49
a che lv si prende la cura?
Metallo
17th October 2008, 15:54
al 5, è un buff di 9 secondi che ti aumenta gli hp e ti cura in proporzione all'aumento
Metrox
17th October 2008, 15:59
aspettiamo anziosi il prossimo poll:
Grande puffo o Gargamella?
Ransy
17th October 2008, 16:04
micio tu non hai specificato da nessuna parte che intendevi per gruppo infatti ho detto che il post non era specifico..
Miciomiao
17th October 2008, 16:10
micio tu non hai specificato da nessuna parte che intendevi per gruppo infatti ho detto che il post non era specifico..
lo so infatti la mia era una precisazione non una critica^^
Heimdall
17th October 2008, 16:15
ib/chosen.
gli altri 2 sono inutili
povero swordmaster :(
Solfami
17th October 2008, 16:26
Francamente come nemico mi sembra N volte + tosto l'orco eh. Il chosen mi sembra leggerino.
Pazzo
17th October 2008, 16:50
la descrizione dell'abilità liv 13 spec broterhood rende automaticamente l'IB il pg più fico del gioco:
"You begin to constantly complain about everything that's wrong today, telling everyone how much better things were back in the old days. You feel much better for the chance to grumble, and regain 180 health every 3 seconds for up to 30 seconds. You lose 20 Grudge each time this happens, and the effect will end if you run out of Grudges."
edit: seconda forse solo a questa dell'ingegnere, che se la gioca anche lui come pg più cool di war.
"You carefully unpack a mini-keg of rare and precious Bugman's Finest Stout with reverential awe. For the next 15 seconds, the faint vapors escaping from the keg will rejuvenate any allies within 30 feet of it, restoring 226 health every 3 seconds. You dream of the day that the brew will be aged enough to actually tap and drink."
Odyen
17th October 2008, 16:51
la descrizione dell'abilità liv 13 spec broterhood rende automaticamente l'IB il pg più fico del gioco:
"You begin to constantly complain about everything that's wrong today, telling everyone how much better things were back in the old days. You feel much better for the chance to grumble, and regain 180 health every 3 seconds for up to 30 seconds. You lose 20 Grudge each time this happens, and the effect will end if you run out of Grudges."
ebbe' ma si sa che i nani so scorbutici ed un po' italiani medi:sneer:
Miciomiao
17th October 2008, 17:59
perchè un prescelto dovrebbe reggere meno di un BO?
ovviamente scudato non come quelli che vedo girar 2h.. poi con le auree si potenzia pure e potenzia il compragno che ha di fianco.. poi con tattica giusta e l'aura ciuccia un botto di ap al nemico.. e un WH o WL senza ap non so che fa
non me ne intendo molto per questo chiedo, ma non vedo sta differenza tra prescelto e BO (cura a parte)
cosiderando ovviamente solo il lato destro
p.s.
è pure + figo da vedere che il gobbo verde:P
Ransy
17th October 2008, 18:20
ovviamente scudato non come quelli che vedo girar 2h.. poi con le auree si potenzia pure e potenzia il compragno che ha di fianco.. poi con tattica giusta e l'aura ciuccia un botto di ap al nemico.. e un WH o WL senza ap non so che fa
non me ne intendo molto per questo chiedo, ma non vedo sta differenza tra prescelto e BO (cura a parte)
p.s.
io ho un prescelto 22 e in subisco 1 decimo dei danni il prob che lui si cura troppo pd...
Pomo
17th October 2008, 19:00
p.s.
Il fatto che se lo specchi spada scudo ti devasta, si cura ti debuffa si autobuffa ha dellea bilita di morale che sono allucinanti tipo quella che per 10 secondi blocca tutto, e sopratutto il debuf armor 100% che è una goduria
Miciomiao
17th October 2008, 22:03
ma il maestro d'arma nessuno lo caga?^^
Miave
17th October 2008, 22:18
è un wannabetank e wannabedps
Juha Lightbringer
18th October 2008, 01:32
Il maestro d'armi ha Defender's Rage che è gg :D
Scherzi a parte lo Swordmaster E' meno peggio di quanto lo descrivano, ha dei debuff davvero buoni, specie sotto Vaul e Hoeth e come dps, vuoi anche la possibilità di avere attacchi magici, non è certo inferiore ad un IB.
Sinceramente ne ho visti pochi giocati a dovere, un pò come per tutti gli altri tank aggiungo :bored:
Drako
18th October 2008, 07:42
Lo SM è un'altra classe che all'inizio era meno cagata tipo WL, poi si è sparsa la voce che è uber ed ecco la marea di SM che pigiano tastini a caso :bored:
nexo
18th October 2008, 16:31
Il fatto che se lo specchi spada scudo ti devasta, si cura ti debuffa si autobuffa ha dellea bilita di morale che sono allucinanti tipo quella che per 10 secondi blocca tutto, e sopratutto il debuf armor 100% che è una goduria
questo la dice lunga su quanto poco ne sappiate sulle abilita del BO ...
Miciomiao
18th October 2008, 16:46
non mi pare abbia debuf armor 100% e la morale che blocca tutto per 10 sec l'ha pure il prescelto..
ha guardia e pietrifica come il BO inoltre se gioca bene con le auree da a lui e al pg difeso resistenze magiche e nerfa forza del nemico potenziando la sua, ha pure un aura che cura se si blocca/para ( da ferificare quanto), ha stile che unito alla tattica giusta oltre a far danno assorbe 40 ap del nemico dandoli a se stesso. Insomma non mi pare ci sia sta enorme differenza tra utilità di 1 prescelto e di 1 Bo, però magari mi sbaglio:P
Darkwave
21st October 2008, 08:03
Come Tank inteso in quel modo di certo lo spaccaferro.
Speccato poi sentiero della pietra+brotherhood è un muro che non smuove nemmeno un terremoto.
Sephiz
21st October 2008, 09:06
IB tutta la vita :nod:
ma io sono un pò di parte :rotfl:
:wave:
Odyen
22nd October 2008, 12:17
Il miglior tank inteso come tank in quella lista e' l'ironbreaker e basta.
Quando poi arrivera' la black guard si tireranno le somme tra i due.
la rivalita' al momento non esiste.
Miave
21st December 2008, 23:19
da adesso dovete azzerare il poll e dare tutti i voti al kotbs
csmetto
22nd December 2008, 02:09
da adesso dovete azzerare il poll e dare tutti i voti al kotbs
Peferisco il prescelto:metal:
Miave
22nd December 2008, 11:36
rofl
Kinson
22nd December 2008, 11:47
scusate la domanda da uno che praticamente non gioca : ma sto templare del sole che roba è ? si pu definire un tank ? Mi so trovato col pc fuori gioco da quando è iniziata la release e non so praticamente più che pg tirare avanti :D
Miave
22nd December 2008, 16:22
è un tank
Karidi
22nd December 2008, 16:43
BO che per tirarlo giu ci vogliono 4 persone
Miave
22nd December 2008, 18:48
si ma non serve a nulla il bo... possono pure dargli l'immortalità che resta comunque un pg da togliere :|
Taro Swarosky
22nd December 2008, 19:19
Il bo è il tank più figo del mondo, non fa un cazzo di danno ma regge tantissimo ed è una calamita per niubbi.
avete presente 10gnubbi che menano per 5min un bo curato senza riuscire a mandarlo giù? ecco, prendetelo tipo crowd control.
Odyen
22nd December 2008, 19:52
Il bo è il tank più figo del mondo, non fa un cazzo di danno ma regge tantissimo ed è una calamita per niubbi.
avete presente 10gnubbi che menano per 5min un bo curato senza riuscire a mandarlo giù? ecco, prendetelo tipo crowd control.
Non fa ridere, inoltre non hai convinto nessuno, e' un pg di merda e basta, non vale un cazzo.
Pazzo
22nd December 2008, 20:01
il BO serve all'ordine, maremma maiala, 9 volte su 10 se sto menando uno e c'è un black orc vicino arriva e mi knockbacka il target -.-
BlackCOSO
22nd December 2008, 21:09
in queste ultime settimane prima della scadenza dell'Acc , sto provando distru...ovviamente ho rollato la classe piu " inutile , il BO " , voto per lui!!! , troppo facile rollare la we :sneer:
Rayvaughan
22nd December 2008, 21:12
il BO serve all'ordine, maremma maiala, 9 volte su 10 se sto menando uno e c'è un black orc vicino arriva e mi knockbacka il target -.-
xrealmer!
Taro Swarosky
23rd December 2008, 09:24
ah perchè nn lo fanno pure gli ordine? dio che odio -.-
MiLLenTeX
23rd December 2008, 09:28
in queste ultime settimane prima della scadenza dell'Acc , sto provando distru...ovviamente ho rollato la classe piu " inutile , il BO " , voto per lui!!! , troppo facile rollare la we :sneer:
ahaha già ti sei stufato? non era il gioco definitivo? :p
PS: fatto il 40 col WP, scade l'account il 29, mi son rotto il cazzo e non rinnovo :D
PS2: wow2 the revenge :D
Goram
23rd December 2008, 18:09
L'Avatar di Rancy tanka più di tutti :nod:.
Larsulu
1st January 2009, 19:59
warhammer doveva essere il gioco definitivo? :rain:
mamma mia:gha:
ps: un dota o un diablo 2 non sono poi cosi tanto diversi da war lol :)
Rayvaughan
1st January 2009, 20:16
un dota o un diablo 2 non sono poi cosi tanto diversi da war lol :)
son meglio><
fuca
16th January 2009, 13:13
Black Orc
fuca
16th January 2009, 13:15
Non fa ridere, inoltre non hai convinto nessuno, e' un pg di merda e basta, non vale un cazzo.
asd l'hai almeno provato?
magic
16th January 2009, 13:22
asd l'hai almeno provato?
io si e non mi piace per nulla.
ottimo tank..ottimo in pve..(almeno a me piace),ottimo per 1 vs 1...altre utility non le vedo..
Uriziel
21st January 2009, 12:27
io si e non mi piace per nulla.
ottimo tank..ottimo in pve..(almeno a me piace),ottimo per 1 vs 1...altre utility non le vedo..
altre utility nn ne ha, poi vanno in giro anche in spada e scudo.....Ecco la classica scena in rvr , ventrilo: (1/3 Bo si sticcano al nostro curatore) Io ''Cazzo arrivo subito a rootarteli'' Ladro ''no lascia stare sono solo BO'' :D
Manfalus
21st January 2009, 14:27
Normalmente un black orc dotato di buon senso attacca l’healer nella speranza di portare su di se i melee avversari.. o attacca Ladra sapendo che così facendo sarà l’ultimo dei suoi a wipare, perchè sarà ignorato :D
Il BO mi piace per la sua autosufficienza, si buffa e ogni tanto riesce anche a curarsi, per me che gioco "alla buona" in scenari dove chi trovi trovi, forse avrai cure forse no, è il tank ideale :)
Insomma dipende sempre cosa ci vuoi fare.. e vale anche per la spec., se usare arma grande o scudo.. ecc.
Mi sembra che vada per la maggiore giudicarlo in ottica 6vs6.. allora sì, non lo vedo a suo agio in un simile ambito.
PS cmq c'è BO e BO come c'è tank e tank.. personalmente non ritengo che ogni tank possa essere ignorato a priori: alcuni staccano certe botte.. ;)
Juha Lightbringer
26th January 2009, 16:19
imo lo giocassero un pò più offensivo/interrupt/debuff il BO sarebbe molto più utile alla fazione.
ciò non toglie che speccato Da Toughest rompe cmq molto le scatole nella mucchia dello zerg.
io dico che non è stato ancora possibile vedere cosa è realmente in grado di fare un Black Orc causa le "decisioni" in termini di spec dei players ( discorso che si può girare anche per altre classi)
my 2 cents.
magic
26th January 2009, 16:33
imo lo giocassero un pò più offensivo/interrupt/debuff il BO sarebbe molto più utile alla fazione.
ciò non toglie che speccato Da Toughest rompe cmq molto le scatole nella mucchia dello zerg.
io dico che non è stato ancora possibile vedere cosa è realmente in grado di fare un Black Orc causa le "decisioni" in termini di spec dei players ( discorso che si può girare anche per altre classi)
my 2 cents.
non so a me non convince se non come tappo nello zerg...