View Full Version : Chi è cosi bravo da trovarmi 5 posti per dubai
Hudlok
17th October 2008, 18:34
partenza il 19 e ritorno il 27? :confused:
Non son pratico di cercar voli ç_ç
Shalee
17th October 2008, 20:33
ma come -.-
Hai mai pensato alle agenzie viaggi? :look:
www.expedia.it
www.travelocity.com
www.opodo.it
www.google.it...........
Katzenjammer
17th October 2008, 20:36
ma come -.-
Hai mai pensato alle agenzie viaggi? :look:
www.expedia.it
www.travelocity.com
www.opodo.it
www.google.it...........
up all'ultimo. poco conosciuto ma sempre valido.
:wolfeek:
Hudlok
18th October 2008, 13:39
Siete inutili
Kith
18th October 2008, 15:25
una persona che nel 2008 non riesce a cercare voli su internet merita di estinguersi hudlok :sneer:
Hudlok
18th October 2008, 15:38
una persona che nel 2008 non riesce a cercare voli su internet merita di estinguersi hudlok :sneer:
Ma li ha trovati i voli -.-
Solo che esisteva un volo tramite la emirates che andava da venezia a dubai diretto.. invece che passare per parigi -.-
Rayvaughan
18th October 2008, 15:44
partenza il 19 e ritorno il 27? :confused:
Non son pratico di cercar voli ç_ç
io ho ne ho trovati solo per la partenza:rolleyes:
Hudlok
18th October 2008, 17:01
io ho ne ho trovati solo per la partenza:rolleyes:
Posterò anche dal mio super residence 5 stelle :confused:
Mirera
23rd October 2008, 10:41
ma una domanda...
ma che caspita ci si va a fare a Dubai?
il mare non è niente di che, non c'è niente se non enormi grandi magazzini per fare shopping
hanno fatto per sto posto una campagna pubblicitaria enorme per far guadagnare ancora più soldi a sceicchi già richissimi...
io non capisco proprio
ci sono mille mila posti più belli e che costano la metà....
perchè hai scelto Dubai hudlok?
Hudlok
23rd October 2008, 10:47
Per via di quest'uomo qui: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=77867
Mirera
23rd October 2008, 13:15
Per via di quest'uomo qui: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=77867
e quindi ? cioè hai trovato un riccone che vuole un giovine amante per le sue notti solitarie a Dubai? :scratch:
dal thread si legge che andate in 5 non che tu vai a trovare un tipo, quindi immaginavo una vacanza di amici ecc... e non capivo come si possa scegliere Dubai
Hudlok
23rd October 2008, 13:19
e quindi ? cioè hai trovato un riccone che vuole un giovine amante per le sue notti solitarie a Dubai? :scratch:
dal thread si legge che andate in 5 non che tu vai a trovare un tipo, quindi immaginavo una vacanza di amici ecc... e non capivo come si possa scegliere Dubai
Mia zia mia sorella il mio patrigno mio cugino ed io :nod:
Un po' vacanza (per me) e un po' lavoro per gli altri :sneer:
fist
23rd October 2008, 13:33
ma una domanda...
ma che caspita ci si va a fare a Dubai?
il mare non è niente di che, non c'è niente se non enormi grandi magazzini per fare shopping
hanno fatto per sto posto una campagna pubblicitaria enorme per far guadagnare ancora più soldi a sceicchi già richissimi...
io non capisco proprio
ci sono mille mila posti più belli e che costano la metà....
Architettura (moderna ovviamente), parchi a tema, shopping compulsivo, sul mare non so ma dalle foto gli atolli artificiali non sembrano male, qualsiasi follia che quei simpatici pompapetrolio di emiri scoppiati si sono inventati tipo l'hotel sottomarino e il campo da golf sul tetto del grattacielo etc etc.
Leggevo su Focus (quindi autorevolezza limitata) che i ricavi derivanti dal petrolio ora si assestano su di una percentuale molto piccola del PIL di Dubai e che il turismo è diventato la prima risorsa.
Hudlok
23rd October 2008, 13:36
Dubai è sopratutto un porto franco.. Come lo era trieste :cry:
cmq un amica che lavora alla emirates m'ha detto che esiste anche una dubai "tradizionale"
MBK
23rd October 2008, 16:48
Dubai è sopratutto un porto franco.. Come lo era trieste :cry:
cmq un amica che lavora alla emirates m'ha detto che esiste anche una dubai "tradizionale"
La vedo difficile senza "tradizione", stiamo pur sempre parlando di paesi che basano le loro leggi sulla sharia (anche se in questo caso in maniera più moderata). Dubai, come il Qatar e così via non sono stupidi come il Brunei, sanno benissimo che il petrolio non è infinito e pensa te, stanno investendo miliardi di $ per l'energia rinnovabile.
Un mio amico che viaggia spesso con Emirates mi ha detto però che è un paese che non conosce il contegno, sono ricchi, ma con un gusto di merda. Tutto deve essere in oro, tutto chic, blablabla. Portano le cose all'estremo ma qualche volta c'azzeccano (dicasi il Burj-al-Arab) che è una figata di ingegneria ed architettura.
Hudlok
23rd October 2008, 17:49
La vedo difficile senza "tradizione", stiamo pur sempre parlando di paesi che basano le loro leggi sulla sharia (anche se in questo caso in maniera più moderata). Dubai, come il Qatar e così via non sono stupidi come il Brunei, sanno benissimo che il petrolio non è infinito e pensa te, stanno investendo miliardi di $ per l'energia rinnovabile.
Un mio amico che viaggia spesso con Emirates mi ha detto però che è un paese che non conosce il contegno, sono ricchi, ma con un gusto di merda. Tutto deve essere in oro, tutto chic, blablabla. Portano le cose all'estremo ma qualche volta c'azzeccano (dicasi il Burj-al-Arab) che è una figata di ingegneria ed architettura.
Cosa vedi difficile senza tradizione?
A me ha detto, una sera che eravamo fuori e ubriachi e io le guardavo le tette, che a dubai ci sta un fiume e da una parte c'è la dubai nuova tutta sfavillante e che dall'altra c'è a dubai vecchia.
Un po' come newyork che per tv la vedi tutta grattaceli e invece quella è solo la cartolina della città,)