View Full Version : popolazione
Wulfila
17th October 2008, 23:34
è droppata pesantemente o sbaglio?
non esistono più server con popolazione high/full....tutti medi o low:look:
IamRoland
17th October 2008, 23:39
Magari hanno aumentato la capienza..
Katzenjammer
18th October 2008, 01:04
Su gorthor oggi pomeriggio c'era bonus exp/renown per entrambe le fazioni. E' la prima volta che lo vedo.
Hiver
18th October 2008, 01:10
Su gorthor oggi pomeriggio c'era bonus exp/renown per entrambe le fazioni. E' la prima volta che lo vedo.
Vi comunichiamo che, per ringraziarvi della pazienza dimostrata per i problemi riscontrati durante la scorsa settimana sui server Gorthor e Remas, da ora e per tutto questo weekend i punti esperienza e i punti fama saranno aumentati del 20% per tutti i giocatori di qualsiasi fazione per entrambi i server italiani, Remas e Gorthor!
Buon divertimento su WAR e grazie della vostra pazienza!
http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it195&lang=it
:rain:
Katzenjammer
18th October 2008, 01:11
http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it195&lang=it
:rain:
Non lo sapevo...
self-:rain:
Edit: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79150
:rain::rain:
Heimdall
18th October 2008, 02:04
è droppata pesantemente o sbaglio?
non esistono più server con popolazione high/full....tutti medi o low:look:
avevano ragione quelli di wow, il 13 novembre finirà tutto :afraid:
Katzenjammer
18th October 2008, 02:15
avevano ragione quelli di wow, il 13 novembre finirà tutto :afraid:
Sarebbe la volta buona che quitto gli mmo per sempre :achehm:
Heimdall
18th October 2008, 03:11
Sarebbe la volta buona che quitto gli mmo per sempre :achehm:
pure io asd
su wow non ci torno di sicuro
Wulfila
18th October 2008, 08:22
appunto, bha magari hanno aumentato sul serio la capienza, visto che per alcuni server avevano già duvuto cominciare a fare le clonazioni^^
Drako
18th October 2008, 08:51
se se ne va la massa di niubbi per tornare su wow tanto meglio, io manco se mi pagano mi faccio altri 10 liv di pve :sneer:
Devon
18th October 2008, 08:56
era abbastanza ovvio cmq, hanno puntato troppo a renderlo daoc2, diventera' cosa di nicchia imo
Lorzmus
18th October 2008, 08:58
io fino a un paio di giorni fa dovevo fare la coda per entrare :gha:
Devon
18th October 2008, 09:06
ma quando scade il mese gratis per chi l'ha preso al day1 con early access?
Heimdall
18th October 2008, 09:09
edit: con early access non saprei, a me oggi ancora funziona però :D
lordlorenz
18th October 2008, 09:10
A prescindere che spesso c'è la coda specie nei fine settimana e poi lasciate che questo gioco prenda piede,chi amava wow è rimasto li' o ci sono magari anche quelli che l'hanno provato,tanto meglio,gli wowisti tornino su wow che qui non abbiamo bisogno di quel tipo di player nati con wow,meglio un po' di meno ma con qualita'.
era abbastanza ovvio cmq, hanno puntato troppo a renderlo daoc2, diventera' cosa di nicchia imo
Io non sono d'accordo,per me questo gioco non è un daoc2,è sempre un format rvr ,ma non credo che ci si possa spingere a parlare di clone di daoc anche perchè daoc2 è gia' in cantiere,ma se ne parlera' tra qualche anno.
Devon
18th October 2008, 09:11
A prescindere che spesso c'è la coda specie nei fine settimana e poi lasciate che questo gioco prenda piede,chi amava wow è rimasto li' o ci sono magari anche quelli che l'hanno provato,tanto meglio,gli wowisti tornino su wow che qui non abbiamo bisogno di quel tipo di player nati con wow, meglio un po' di meno ma con qualita'.
Io non sono d'accordo,per me questo gioco non è un daoc2,è sempre un format rvr ,ma non credo che ci si possa spingere a parlare di clone di daoc anche perchè daoc2 è gia' in cantiere,ma se ne parlera' tra qualche anno.
:clap:
Mevelin
18th October 2008, 09:27
anche perchè daoc2 è gia' in cantiere,ma se ne parlera' tra qualche anno.
Hai qualche link di conferma per questa notizia?:drool:
IamRoland
18th October 2008, 09:36
A me il mese gratis scade il 7 o l'8 novembre, early access con la collector.
Hiver
18th October 2008, 10:09
anche perchè daoc2 è gia' in cantiere,ma se ne parlera' tra qualche anno.
Hai qualche link di conferma per questa notizia?:drool:
uppo, è una tua supposizione o ci sono fonti ufficiali sul progetto di daoc2 ?
Drako
18th October 2008, 10:40
Quando fecero su una rivista (mi pare giochi per il mio computer o tgm) un articolo su warhammer subito dopo misero anche un articolo su daoc2.
Rayvaughan
18th October 2008, 10:44
opzioni nel tuo profilo e lo vedi
ah si, info su daoc2 (sperando che esca dopo la laurea:sneer:)
SharTeel
18th October 2008, 10:53
a me facendo 2 conti il periodo gratis scade tipo a inizio novembre :nod:
anche di + me sa...7 giorni di beta, 7 di CE e 7 regalati extra + 1 mese = 51 giorni free :sneer:
Guaire
18th October 2008, 11:21
Ho fatto l'EA con la normale, e scade l'1 novembre.
Miave
18th October 2008, 11:49
io ho fatto l'ea con la normale e mi scade il 24 ottobre -.-
Metallo
18th October 2008, 11:54
io ho fatto l'ea con la normale e mi scade il 24 ottobre -.-
Hai controllato di recente? Perchè anche a me con la normale scade il 1 novembre
saltaproc
18th October 2008, 11:54
se se ne va la massa di niubbi per tornare su wow tanto meglio, io manco se mi pagano mi faccio altri 10 liv di pve :sneer:
*:sneer:
Miave
18th October 2008, 12:25
Hai controllato di recente? Perchè anche a me con la normale scade il 1 novembre
mi sa che è perchè non ho usato l'user della closed beta (non mi andava, gg al servizio goa).
mi sono pure perso il titolo in game gg.
Fetish
18th October 2008, 12:55
Secondo voi quanto tempo ci vorrebbe per un ipotetico "daoc2" (:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool: :drool::drool::drool:) più o meno?
Drako
18th October 2008, 13:00
minimo 4 anni imho
Nazgul Tirith
18th October 2008, 13:15
l'avevo letto pure io, l'articolo su War dove parlavano di un eventuale Daoc2, sicuramente se mai vedra' la luce sara' almeno fra 5 anni, visto che ci sara' lo sviluppo di war con relative espansioni.
A parer mio tornando sul discorso della popolazione, la realta' dei fatti e' che la gente soprattutto la "nuova generazione" non sopporta la competitivita' in PvP dove ottieni il risultato contro gente che sa giocare solo se ti impegni, e preferisce il raidare un Boss NPC in WoW (che dopo che hai imparato a farlo, lo ripeti N volte) che passare le serate a migliorarsi per ottenere una compattezza di gruppo e un abilita' migliore contro altri player.
E della vecchia di generazione ce ne sono ancora, ma non sono poi cosi tanti e molti son passati ad altri interessi.
Rayvaughan
18th October 2008, 13:27
A parer mio tornando sul discorso della popolazione, la realta' dei fatti e' che la gente soprattutto la "nuova generazione" non sopporta la competitivita' in PvP dove ottieni il risultato contro gente che sa giocare solo se ti impegni, e preferisce il raidare un Boss NPC in WoW (che dopo che hai imparato a farlo, lo ripeti N volte) che passare le serate a migliorarsi per ottenere una compattezza di gruppo e un abilita' migliore contro altri player.
E della vecchia di generazione ce ne sono ancora, ma non sono poi cosi tanti e molti son passati ad altri interessi.
lasciando da parte il discorso dei numeri della popolazione, questa mi sembra un'ottima istantanea, quella che più si avvicina alla realtà.
E generalizzando ulteriormente sembra proprio che l'utente medio voglia sempre giochi che riechiodono meno skill rispetto il passato, ma forse questo è il risultato di un allargamento continuo del mercato
Mosaik
18th October 2008, 13:33
Si vabbe ma mi sembrate tanto mio nonno quando diceva "io ho fatto la guerra e so come si vive che ne volete sapere voi giovani" :D
State un po' troppo mitizzando i tempi di Daoc eh ;)
Nazgul Tirith
18th October 2008, 13:44
No mosa e' un discorso diverso.
Una volta gli mmo erano: Uo, Daoc, l'endgame finale = pvp
Poi e' uscito WoW dove l'endgame finale = pve
La differenza oltre l'allargamento di mercato all'utenza piu casual e' che il PvE per quanto difficile possa essere strutturato una volta imparato lo schema, lo esegui N volte.
Il PvP, a differenza richiede quella che e' una continua e costante abilita' nel giocare, oltre con confrontarsi sempre con l'imprevisto umano di chi hai difronte perche non lo puoi sapere se davanti hai uno scarsone o dei pro della madonna.
E soprattutto se suki in PvE dai la colpa al "mostro difficile" e te ne sbatti
Se suki in PvP devi fare mea culpa perche' qualcuno ha sbagliato.
E si sa, che la via piu semplice e' sempre la piu gettonata :sneer:
Ah e dimenticavo, l'unico antagonista una volta era Everquest che infatti aveva piu giocatori di Uo e Daoc messi assieme. Non e' un discorso da vecchi e' la realta' :sneer:
Pomo
18th October 2008, 13:45
può essere ma la verità è quella....
Franky
18th October 2008, 13:48
Diciamo che un tempo ti compravi un gioco e te lo FINIVI da te non scrivevi "QQ guida al gioco del cazzo in culo per noobs" su google.
L'epoca dei pionieri è finita , ora che i vg stanno diventando una moda largo ai casuals che cambiano un gioco ogni 15 giorni :sneer:
Fetish
18th October 2008, 13:55
Cmq siete tutti dei quaquaraquà...se davvero volevate il gioco competitivo e amavate daoc, a quest'ora eravate sul server tedesco come me :sneer:
Goram
18th October 2008, 14:02
Speriamo
Rayvaughan
18th October 2008, 14:10
Speriamo
bhe insomma, nicchia=pochi soldi=poco cagato=poco sviluppo, cosa che è sempre meglio di monopolii alla wow ma non è il top
Sintak
18th October 2008, 14:38
Se suki in PvP devi fare mea culpa perche' qualcuno ha sbagliato.
dimentichi "Eh ma voi avete le classi OP QQ"
:sneer:
Comunque io fatto la EA con la CE, mi scade il periodo gratis/compreso il 9 novembre.. :nod:
e fanculo al bonus exp solo nel weekend, che non posso loggare :gha:
Devon
18th October 2008, 15:22
War non è venuto quel PVP game bilanciato che doveva essere, ci sono cose concepite con i piedi (vedi n.mila dei bg disponibili, abilita nonsense come knockback random che nemmeno bud spancer sa fare etc)
tralasciando che magari molta gente apprezza il pve e gradisce nuovi e costanti aggiornamenti di contenuti etc
daoc\war sono semplicemente dei TPS composti da 2 fasi (che con war sono molto vicine): la fase exp e la fase pvp
si ok, su wow il pve è ripetitivo, ma c'è quella scelta fattibile da cihunque: stasera faccio pvp? pve? mi tiro su la skill di crafting o commercio un po in ah?
ecco, a me fare un po di tutto questo PIACE
ora, mi pare idiota etichettare l'uno come il gioco da niubbo e l'altro come quello da pro, ma l'andazzo per gli afecionados e "born with" di daoc è quest
mi ritiro evitando flame, vi lascio alla vostra convinzione che le persone che vogliono varieta' sono niubbi mentre quelle che sifocalizzano su un pvp non sense per 5 anni sono pro
:)
Drako
18th October 2008, 15:35
Va bene che a uno possa piacere il pve e i suoi contenuti, va bene che ci sono persone brave in qualcunque gioco...ma ora vorresti dirmi che il pvp di daoc è nonsense? Allora quello di wow cos'è? :bored:
Ad ogni modo imho l'importante è divertirsi. Io mi diverto e tanto mi basta. Finchè ci sono anche 500 persone per lato a far partire i bg mi va benissimo.
Nazgul Tirith
18th October 2008, 15:36
Shagaz veramente Qua nessuno ha affermato che se ami il pve sei noob se ami il pvp sei pro.
Ma veramente nessuno O_o
Son solo scelte e stili di gioco differenti.
Parlando di end game, WoW = Pve War = PvP e ognuno fa la sua scelta.
C'e anche il pro del pve che sa farti tutti i boss a memoria e guidare un raid di 100 persone, ecco lui sicuramente e' abile nel suo ruolo.
Pero a livello d'impegno come ti dicevo prima, confrontarsi con un esser umano sara' sempre un gradino sopra che confrontarsi con un Computer, e questo e' innegabile :)
E cmq il mondo e' bello perche' e' vario, condivido solo in parte la tua discussione, ma qua nessuno ha detto Pve noob pvp pro :sneer:
(ps. E te lo dice uno che sta alzando Taming su Uo (per la trecentesima volta, avendo gia 3 Legendary tamer :sneer: ) e SI DIVERTE :) )
Devon
18th October 2008, 15:39
Va bene che a uno possa piacere il pve e i suoi contenuti, va bene che ci sono persone brave in qualcunque gioco...ma ora vorresti dirmi che il pvp di daoc è nonsense? Allora quello di wow cos'è? :bored:
il pvp e pvp only ad oltranza è non sense
@ naz, ovviamente non mi riferivo a te, ma a tutti quelli che la pensano a quel modo, e credimi ce ne sono tanti (non ultimo l'amico drako)
Nazgul Tirith
18th October 2008, 15:44
@ naz, ovviamente non mi riferivo a te, ma a tutti quelli che la pensano a quel modo, e credimi ce ne sono tanti (non ultimo l'amico drako)
Allora, chiedo scusa credevo fosse rivolto a me tutte le pagine non le ho lette :sneer:
Drako
18th October 2008, 16:20
non hai risposto
Miciomiao
18th October 2008, 16:22
il gioco è appena uscito e già parlate di popolazione...
c'è chi si è fatto pg diretto sui server eng per un futuro calo dei player sul server ita...
Vabbè che quando ho preso daoc (era uscito da 1 anno) e ho loggato per le prime volte mi dicevano.. ah sei nuovo allora non sta morendo daoc?
cmq qui c'è una lista con dei server e i personaggi creati.. non so se è aggiornata se è vera o se comprende solo quelli registrati al sito
http://www.wardb.com/search.aspx?browse=119#servers:0-2+3+4+1
Devon
18th October 2008, 16:46
"il pvp ad oltranza è non sense"
daoc è pvp ad oltranza, e pure war pare
non è difficile drako, la risposta sta li
SharTeel
18th October 2008, 16:47
secondo quale legge assoluta il pvp ad oltranza è non sense?
la tua?
Glorifindel
18th October 2008, 16:48
*, piuttosto nerdo sugli fps in multi e sugli rts :nod:
Devon
18th October 2008, 16:48
non si evolve in nulla
il senso di pagare mensilmente per una cosa del genere qual'è?
:o
SharTeel
18th October 2008, 16:49
il fatto che ti diverti? ;)
Devon
18th October 2008, 16:50
si non lo nego
pero amio modo di vedere la cosa, un fps random online è > un tps a pagamento che non si evolve in nulla se non qualche buff\nerf :>
poi so gusti, sempre e comunque ;)
Drako
18th October 2008, 16:51
io lascio stare, tanto è già comprovato che rimaniamo su posizioni differenti :p
Glorifindel
18th October 2008, 17:06
bhe daoc aveva una classifica, aveva dei keep claimabili, aveva delle relic... lo scopo il pvp l'aveva eccome, era il più rinomato ed alto degli scopi per un pvpista... far sucare l'avvesario :sneer:
su wow non hai keep, non hai nemmeno una parvenza di assedio delle capitali manco sui server pvp... se capita che qualcuno le invada è per scazza, di certo non per i fantastici drop lol.
Ok, ci sono le arene che sono di fatto una classifica a punti... però pz che piattume a lungo andare (e war spero proprio non si chiuda in scenari al 40 perchè ne morirebbe, come ne muore il pvp di wow).
Io a wow ci tornerei a giocare a mo di scazzo, giusto per farmi na classe che mi piace, fregandomene se pwna o no perchè tanto mi inserirei in un raid 3-4 sere a settimana per fare pve di gilda, dopo aver farmato tutti i reagenti necessari e le rep...
ok... non ci tornerei su wow :sneer:
l'unica cosa che veramente invidio a quel gioco è il motore, com'è gestito. Le texture fanno abbastanza cagher (vabbè il prezzo della superleggerezza), ma le movenze, spellcast compresi, sono ben realizzate. Stesso discorso per certi dungeon pve high end, il lavoro si vede tutto. Però davvero, ridurmi a giocare ore, giorni, mesi, per vestirmi il pg secondo la logica dell'item "t1<t2<t3<...<tn" mi dà l'acido allo stomaco, proprio non ci riesco.
Fermo resando i pregi di programmazione del gioco.
edit: tornando a parlare della popolazione, non so se i dati di WarDB sono affidabili, se lo fossero Gorthor sarebbe messo mica male... la differenza tra le fazioni mi pare alquanto minima. Ma imho non sono dati corretti del tutto.
edit2: uhm guardandoli meglio forse sti dati non sono poi così approssimativi, visto che ci sono dentro praticamente tutti quelli che conosco :look:
McLove.
18th October 2008, 17:06
non si evolve in nulla
il senso di pagare mensilmente per una cosa del genere qual'è?
:o
perche in 4 anni di wow cosa si e' evoluto la grafica degli item o la difficolta' degli encounter?
Encounter tutti infantili e semplici a realizzarsi l'unico problema e' a volte il gear ed e' fatto apposta dalla blizzard per evitare che venga portato in farm prestissimo da tutti, ma preso il gear (per cui si deve farmare duro) oppure passato tempo che il gear medio viene sgravato, tutti lo fanno quel content.
Criceti su una ruota. fai pve per avere altri item per pve per avere altri item per pve
Un pvp ad oltranza hai almeno l'imprevedibilita' dell uomo dietro non uno script scemo (perche ricordiamolo la communita wowara andava in crisi su firemaw perche non capiva il senso di los/out of los per il dot concetto che in un qualunue fps o in daoc si ha immediatamente, questo denota che e gente che non ha mai giocato a nulla) script scemo che poi grazie ad i tremila mod che ti dicono a schermo pieno pure quando devi schiacciare un determinato tastino.
prendi Ragnaros e prendi illidian in mezzo cosa e' cambiato? nulla solo la forma dei mob e dei dungeon e le stats degli item, rinse and repeat.
in daoc non si e' evoluto nulla? evidentemente l'hai giocato molto poco dato che ogni espansione e non solo cambiava molto tra classi revamp item pve da prendere (in quel caso pero facevi il dungeon per menare di piu gente non script)
fermo restando che daoc non era soltanto l'8vs8 ma erano anche siege e relic e tutto quanto volevi anche andare solo dove camperavano le ombre a segarle.
Gusti?
non saprei io CHIUNQUE sento che ha smesso di giocare a wow e' contento di essere uscito da quella droga fine a se stessa e quasi si vergogna di averci giocato o nerdato per l'itemuzzo, le stesse cose non le sento da chi non gioca piu a daoc che lo ricorda sempre con affetto.
Fermo resando i pregi di programmazione del gioco.
eh??? ed i crash alla apertura dei gate di anquirai?
e la lag enorme davanti ad ogni AH?
e alla partenza di BC con shattrat che per la pesantezza faceva laggare tutti?
ah chiaramente con pc piu che degni, non con i 486.
il fatto che i dual core sono stati riconosciuti dal gioco dopo 3 mesi dall uscita dell espansione?
ed il fatto che nei raid alle capitali non si vedevano i nemici se non dopo esserci andato in bocca? quell' engine era si leggero ma aveva dei limiti enormi era stato fatto per al massimo avere 40 pg su schermo.
Devon
18th October 2008, 17:10
encounter infantili? quali e quanti ne hai fatti per giudicarli tali?
prenditi i tuoi compagni pvper vi presto dei pg ben vestiti lvl 70 voglio vedrvi fare c'thun\random boss a nax\swp in un mese :)
ma anche in 2 ;)
si chiama coordinazione e tempistica
e si su wow c'è anche il pvp, che (ora mi diranno sei uno sbruffone etc) ho giocato tanto e sonoa rrivato ad alti rating, qualcuno di chi lo giudica pvp di merda ha fattoa ltrettanto?
:wave:
Miciomiao
18th October 2008, 17:12
una classifica posson benissimo metterla anche su war.. (anzi la voglio :D)
Rayvaughan
18th October 2008, 17:13
il gioco è appena uscito e già parlate di popolazione...
c'è chi si è fatto pg diretto sui server eng per un futuro calo dei player sul server ita...
Vabbè che quando ho preso daoc (era uscito da 1 anno) e ho loggato per le prime volte mi dicevano.. ah sei nuovo allora non sta morendo daoc?
cmq qui c'è una lista con dei server e i personaggi creati.. non so se è aggiornata se è vera o se comprende solo quelli registrati al sito
http://www.wardb.com/search.aspx?browse=119#servers:0-2+3+4+1
conta solo i registrati
McLove.
18th October 2008, 17:14
encounter infantili? quali e quanti ne hai fatti per giudicarli tali?
prenditi i tuoi compagni pvper vi presto dei pg ben vestiti lvl 70 voglio vedrvi fare c'thun\random boss a nax\swp in un mese :)
ma anche in 2 ;)
fino a ssc compresa, poi mi sono rotto il cazzo ed ho smesso deluso dall espansione. Oltre quindi dove a quanto vedo con la gilda che avete qua non siete mai entrati, se l'estate scorsa ancora non avevate nemmeno fatto grull e se ben ricordo nemmeno eravate entrati a zull aman, io avevo in farm kara 2 mesi dopo l'espansione dove giocavo eh, come tutti gli altri kara l'estate scorsa in buoni server si faceva in picked up come ubrs eh
nax? fatto il t2 per i tank era fattibilissima (con af alto si contrastava l'hatefull strike se non si faceva tankare i druidi su non mi ricordo il nome, unico vero ostacolo, oltre la frost res per l'ultimo mob)
chtun? erano piu divertenti i mob gemelli con il lock che tankava... mi perdonerai se non ricordo i nomi e' passato tempo.
Ma sul serio pensi di essere l'unico ad aver provato le cose?
dai cala le corna
Devon
18th October 2008, 17:15
io ho sempre giocato e gioco tutt'ora pve con gilde straniere ho pulito tutto pre-tbc (escluso kt), fatto fino a m'uru in tbc, ad esempio ho fatto sh heroic vestiti di verde\blu quando era ancora buffaterrima come istanza (a poco piiu di un mese dall'uscita di tbc), praticamente i primi in EU, ma non con i wayners :)
con loro ho fatto dei kara per badge etc, e non si puo certo chiamare pve
Miave
18th October 2008, 17:15
una classifica posson benissimo metterla anche su war.. (anzi la voglio :D)
auguri.
McLove.
18th October 2008, 17:23
io ho sempre giocato e gioco tutt'ora pve con gilde straniere ho pulito tutto pre-tbc (escluso kt), fatto fino a m'uru in tbc, ad esempio ho fatto sh heroic vestiti di verde\blu quando era ancora buffaterrima come istanza (a poco piiu di un mese dall'uscita di tbc), praticamente i primi in EU, ma non con i wayners :)
con loro ho fatto dei kara per badge etc, e non si puo certo chiamare pve
allora sei fortizzimo il terrore degli script.
ad ogni modo oltre non so se e' diventata la cosa per ubermegaproH ma fino a scc era sempre la stessa sucaminchiata da cinni.
ah poi ricordi male le heroic le hanno nerfate dopo circa 15 gg dall uscita dell espansione, ci whipava troppa gente e whinavano, e bada tutti hanno fatto le prime heroic in verde e blu dato che gli item della bc erano di gran lunga superiori al t3 (se non per qualche setbonus ma che non valeva la pena), quindi non mi dici niente di nuovo.
wow e' un gioco per retard/carebear ;)
edit: ha avuto solo un merito/culo e' uscito quando non ci sono state alternative valide, e ha dalla sua la facilita' estrema in modo che ognuno possa sentirsi forterrimo in quel gioco.
come diceva ray per logica di mercato la difficolta' delle cose, anche in altro lo si nota con la facilita di alcuni giochi per consol) ha aperto il mondo dei videogiochi e mmorpg a molte persone, persone che non avrebbero mai approcciato giochi piu difficili o come dice Naz piu competitivi, wow e' questo.
Miave
18th October 2008, 17:30
chtun? erano piu divertenti i mob gemelli con il lock che tankava...
da noi tankavano tutto i war :|
Devon
18th October 2008, 17:31
hai dato prova di non capire un cazzo caro mclove
McLove.
18th October 2008, 17:35
da noi tankavano tutto i war :|
hai dato prova di non capire un cazzo caro mclove
ah quarda ad i tempi i twin emperor venivano tankati da un war uno ed da un lock con alta shad ress l'altro, segnatamente 2 war e 2 lock per lato ad alternarsi ogni switch dei twins.. poi si probabilmente fatta qualche decina di mesi dopo li tankava anche un paladino retribution evidentemente
edit toh vi ho trovato anche un video, cosi tanto per fare notare a shalol chi non ne capisce un cazzo, lui che si atteggia a mega pro non sa nemmeno con quale trick furono fatti i twins la prima volta al mondo, lol che cazzaro.
http://www.youtube.com/watch?v=nHXfSDVX_ZA
il video e' di 2 anni fa i twins vennero fatti molto prima.
Hudlok
18th October 2008, 17:36
sul serio? :rain:
Miave
18th October 2008, 17:39
nono dall'inizio dico... usavamo 2 war perchè avevamo i lock lesi quello che pullava riusciva a far wipare il raid direttamente sul pull a volte
McLove.
18th October 2008, 17:43
nono dall'inizio dico... usavamo 2 war perchè avevamo i lock lesi :rain: quello che pullava riusciva a far wipare il raid direttamente sul pull a volte :gha:
e vabbe quella era una delle altre piaghe di wow il leso che aveva la classe giusta che serviva per il dato encounter X
Devon
18th October 2008, 17:44
ah quarda ad i tempi i twin emperor venivano tankati da un war uno ed da un lock con alta shad ress l'altro, segnatamente 2 war e 2 lock per lato ad alternarsi ogni swich dei twins.. poi si probabilmente fatta qualche decina di mesi dopo li tankava anche un paladino retribution evidentemente
edit toh vi ho trovato anche un video, cosi tanto per fare notare a shalol chi non ne capisce un cazzo, lui che si atteggia a mega pro non sa nemmeno con quale trick furono fatti i twins la prima volta al mondo, lol che cazzaro.
http://www.youtube.com/watch?v=nHXfSDVX_ZA
il video e' di 2 anni fa i twins vennero fatti molto prima.
lo so benissimo come si dovevan tankare i twins, io mi riferivo al resto, all'affermazione che c'thun non era un encounter complesso etc
ma come ti pare
p.s. io sti encounter li ho fatti, non visti su ytube
:blush:
Gramas
18th October 2008, 17:46
fico,si può essere forti(anzi,più forti)pure in pve...:rotfl::rotfl:
BHAHAHUSHUDFEDFUIJEIDFSDHAUDHALOLOLLAMAOh
Metallo
18th October 2008, 17:46
Big Penis Contest? :sneer:
ioioioioio.... continuate in pm fottesegadiwow
McLove.
18th October 2008, 17:47
lo so benissimo come si dovevan tankare i twins, io mi riferivo al resto, all'affermazione che c'thun non era un encounter complesso etc
ma come ti pare
p.s. io sti encounter li ho fatti, non visti su ytube
:blush:
si come no c'thun sembrava impossibile prima del nerf (ma come sei pro e non sai la polemica sulla world first di chtun solo per il nerf e la differenza timezoone tra usa ed eu? ma come i minchioni ci andavano matti per ste cose) e prima che si scoprisse cosa si doveva fare coi tentacoli all interno, e si li ho fatti anche io e non ci voleva molto solo gente che non avesse i genitori cugini. :rotfl:
McLove.
18th October 2008, 17:49
fico,si può essere forti(anzi,più forti)pure in pve...:rotfl::rotfl:
BHAHAHUSHUDFEDFUIJEIDFSDHAUDHALOLOLLAMAOh
Big Penis Contest? :sneer:
ioioioioio.... continuate in pm fottesegadiwow
assolutamente no ed io non sto facendo il big penis per una cazzata come gli encounter di wow, boni a percularmi, mi sto solo divertendo con uno che dice che un gioco pvp non si evolve ed e' da 4 anni che sega script deficenti per l'itemuzzo... li si che c'e' evoluzione. :rotfl:
lo ripeto wow e' un gioco per retarded
Devon
18th October 2008, 17:49
kk io nuubbo voi forti&pro (mid any1?)
n effetti siamo nella sezione di war, ma si finisce semper a parlar di wow :<
tornando IT, quando nerfano il knockback da 2139481340 yard che ti manda in una lava che ti stupra la mamma? :<
McLove.
18th October 2008, 17:54
kk io nuubbo voi forti&pro (mid any1?)
n effetti siamo nella sezione di war, ma si finisce semper a parlar di wow :<
appunto, quindi se vuoi, come fai in ogni post, parlare di wow usa questo
http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=116
almeno la finisci di defecarci il membro con wow. (aka cagarci il cazzo)
Gramas
18th October 2008, 17:55
assolutamente no ed io non sto facendo il big penis per una cazzata come gli encounter di wow, boni a percularmi, mi sto solo divertendo con uno che dice che un gioco pvp non si evolve ed e' da 4 anni che sega script deficenti per l'itemuzzo... li si che c'e' evoluzione. :rotfl:
nono parlavo di chi ha sempre detto il contrario e ti assicuro che non sono pochi ;_;
anzi una volta lessi un flame su ngi troppo da ridere...era tipo "scarsi,avete il progress di una gilda di niubbi a far pve che la gente forte fa in 5ore quello che fate voi in 8" etc na roba così lol
Devon
18th October 2008, 17:57
appunto, quindi se vuoi, come fai in ogni post, parlare di wow usa questo
http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=116
almeno la finisci di defecarci il membro con wow. (aka cagarci il cazzo)
fyi non lo tiro fuori mai io (wow) :sneer:
McLove.
18th October 2008, 18:02
fyi non lo tiro fuori mai io (wow) :sneer:
dici?
War non è venuto quel PVP game bilanciato che doveva essere, ci sono cose concepite con i piedi (vedi n.mila dei bg disponibili, abilita nonsense come knockback random che nemmeno bud spancer sa fare etc)
tralasciando che magari molta gente apprezza il pve e gradisce nuovi e costanti aggiornamenti di contenuti etc
daoc\war sono semplicemente dei TPS composti da 2 fasi (che con war sono molto vicine): la fase exp e la fase pvp
si ok, su wow il pve è ripetitivo, ma c'è quella scelta fattibile da cihunque: stasera faccio pvp? pve? mi tiro su la skill di crafting o commercio un po in ah?
ecco, a me fare un po di tutto questo PIACE
:)
il pvp e pvp only ad oltranza è non sense)
"il pvp ad oltranza è non sense"
daoc è pvp ad oltranza, e pure war pare
non è difficile drako, la risposta sta li
Contraddirsi pure nello stesso post....
btw ora devo andare ma e' sempre un piacere prenderti a schiaffoni virtuali ;)
Rayvaughan
18th October 2008, 18:03
[cut]allora sei fortizzimo il terrore degli script...[cut]
ommiddio, qui mi s'è rotta la sedia:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Devon
18th October 2008, 18:04
l2r, non tiro mai fuori wow nel thread, sono partiti dicendo "i niubbi tornano su wow" :nod:
cmq se la smettessi di replyare provocando potremo anche schiantarla :nod:
dariuz
18th October 2008, 18:12
cmq se la smettessi di replyare provocando potremo anche schiantarla :nod:
sul fuoco non si tira acqua ...ma benzinaaah!!
daje MC :love:
Devon
18th October 2008, 18:17
sul foco se scoreggia :nod:
MiLLenTeX
18th October 2008, 19:00
sto giro me ne so stato fuori va :)
Pomo
18th October 2008, 22:09
Cioè non mi sembra difficile da capire il fatto che, se io sego un player 1vs1 o di gilda mi sento piu soddisfatto perche dico sono stato piu forte di una persona,mentre se sego un mob di merda (che anche se è gigantesco e con la superBimbominkiaSpadona è soltanto un cazzo di mob) non trovo soddisfazione perchè alla fine è soltanto uno stupido inutile mob che fara sempre le stesse cose.
Non capisco come non riuscite a capire questo......
Cioè è come dire trovo soddisfazione a scegliere la strada giusta con il tondello di pacman per non farmi segare dal fantasmino o mamma come sono pro, aspetta che faccio un video....
Drako
19th October 2008, 02:50
ma allora è stata la mia provocazione a scatenare tutto? sono onorato :love:
Acheron
19th October 2008, 02:55
io sono in whine che faccio epic fail in pve in real, ma in pvp oggi ho pwnato.
Zaider
19th October 2008, 15:24
Non ho voglia di flammare con te, perchè mi sei fondamentalmente simpatico.
Ma WoW (e qui intendo con il suo end game) non è affatto da ritardati, è un gioco complesso e richiede una buona dose di tattica/skill/cazzi e mazzi per essere "completato".
E cmq, io sego script deficienti per un item viola (o meglio, per il divertimento di giocare in raid con tutto ciò che ne comporta, ma che essendo soggettivo non uso come base del discorso).
Tu invece seghi altra gente per un titolo e qualche oggettino.
Dov'è la differenza scusa? Perchè le persone "pensano" o perchè il gioco diventa "sempre diverso" ?
Non metto in dubbio la bontà dei tuoi pensieri ma le sfide pari nei mmorpg sono quasi sempre un utopia; spesso capita di giocare contro nabbi/gente che lagga/ gente che si fà i cazzi propri ed ogni tanto capita di giocare contro gente seria, la parità di forze in campo è rara.Gli encounter che affronto io sono "bilanciati" abbastanza bene e se provassi a venire a raidare HS/ BT o anche solo SH hero ti renderesti conto che la skill serve, e che wow non è un giochino per TUTTI (intendo fare tutto).
Alla fine della fiera, ci fai una figura barbina a dire che tutti coloro che giocano a WoW sono dei ritardati.
McLove.
19th October 2008, 16:57
Non ho voglia di flammare con te, perchè mi sei fondamentalmente simpatico.
Ma WoW (e qui intendo con il suo end game) non è affatto da ritardati, è un gioco complesso e richiede una buona dose di tattica/skill/cazzi e mazzi per essere "completato".
E cmq, io sego script deficienti per un item viola (o meglio, per il divertimento di giocare in raid con tutto ciò che ne comporta, ma che essendo soggettivo non uso come base del discorso).
Dov'è la differenza scusa? Perchè le persone "pensano" o perchè il gioco diventa "sempre diverso" ?
Non metto in dubbio la bontà dei tuoi pensieri ma le sfide pari nei mmorpg sono quasi sempre un utopia; spesso capita di giocare contro nabbi/gente che lagga/ gente che si fà i cazzi propri ed ogni tanto capita di giocare contro gente seria, la parità di forze in campo è rara.Gli encounter che affronto io sono "bilanciati" abbastanza bene e se provassi a venire a raidare HS/ BT o anche solo SH hero ti renderesti conto che la skill serve, e che wow non è un giochino per TUTTI (intendo fare tutto).
Alla fine della fiera, ci fai una figura barbina a dire che tutti coloro che giocano a WoW sono dei ritardati.
io non voglio flammare nemmeno con mi sta antipatico e non e' il tuo caso tra le altre cose: ma il divertimento di giocare in raid non dipende dal gioco ma dalle persone, la tua argomentazione per me e' valida per ogni cosa puoi divertirti con le stesse eprsone pure giocando ad hearts online o paradossalmente solo aprlando in ts o su msn.
io non ho parlato poi di sfide pari (che sono troppo esaltate e mitizzate al momento, belle senza dubbio edificanti ma daoc non era mica SOLO la minchiata dell arena alla wow, tanto per restare in tema era molto di piu, ma sono state mitizzate nella sempre enorme ricerca dei gamers su chi ha il cazzo grosso più degli altri, le sfide pari numero le fai negli Fps ed in lan la si gioca tutti allo stesso e con lo stesso.)
Ripeto da un altro post a me piaceva di daoc non solo gli scontri pari gruppo ma anche gli scontri sottonumero ed a volte anche gli zerg vs zerg per ripulire il reame (perche anche li chi sapeva giocare restava in piedi pochi cazzi), mi piaceva il controllo dei keep (ed anche prenderne uno in 2 e senza cure cosa che ho fatto e non era uscito ancora nf) che la realm war per il possesso per le relic ed anche il soloing ad i gate vs ombre, di daoc mi piaceva la varieta' e sopratutto il prendere parte ad un gioco dove si faceva guerra e si era parte di qualcosa non una asettica instance del cazzo risne and repeat
sulla skill di wow la pensiamo in maniera differente comprendo che il tempo e la pazienza possano essere considerate una skill, ma con il tempo si fa tutto (ogni instance nel tempo viene nerfata e boostato il gear quindi e' piu facile ed accessibile a tutti) e fare gli encounter quando escono spesso e' meramente trovare il modo per farli, se non e' gia uscita una guida da chi ha fatto le world first ed eseguirla, trovato il modo rifarli ennemila volte per i loot.
Cosa e' wow? riprodurre una sequenza predefinita come stepmania, non c'e' iniziativa non c'e' inventiva non c'e' l'imponderabile e' uno script da seguire e che puoi eseguire solo se hai dei requisiti (cioe il gear frutto di altri precedenti script eseguiti) in questo loop di qualcuno che tis crive cosa devi fare e tu che esegui quanto ti e' stato scritto.
Ricordi il vecchio gioco Simon dei 4 colori che si illuminavano in sequenza, be wow ed il suo pve e' fare un simon un po' piu grande ed in piu persone speso facilitati dal mod di turno che ti dice cosa fare nel momento in cui lo devi fare.
Be il gioco Simon non e' tanto differente da quello che si fa fare nei laboratori ad i babbuini, cioè riprodurre una sequenza gia predefinita, quindi puoi restarci male quanto vuoi ma wow e' un gioco dove si ricalca uno script, lo potrebbero fare anche dei babbuini, quindi si e' un gioco da retarded che credono di essere skillati.
Su quanto dici poi di raidare HS/ BT, permettimi di dissentire, ho ancora amici che ci giocano e mi dicono che non e' cambiato nulla dalla mia ti porto l'esperienza di aver raidato da ragnaros fino ad scc e non ho mai trovato estreme difficolta' o la necessita di superarsi,e bada non io perche sono un superuomo ma moltissime persone reputano cosi, e' un gioco dove devi essere ordinato, non bravo, l'unica vera difficolta del gioco e' selezionare la gente con cui giochi dato che aumentando a dismisura il numero di utenti ti trovi molto piu facilmente dei focomelici a giocare (firemaw era "difficile" per molti perche non capivano il concetto di line of sight e out of line of sights, concetto che se hai giocato a doom hai ben chiaro cosi come se hai giocato a qualunque altra cosa, ma evidentemente molti dei wowari erano alla prima esperienza di game)
tanto per farti notare quanto intendo e che ancora ho amici che mi raccontano non e' vero che integreranno al gioco con l'espansione anche il threathmeter, cioe metteranno come feature del game (e si faceva gia via mod per chi era retarded) la scaletta di chi ha piu aggro dei mob.... se non e' semplificare tutto questo dimmi cosa lo e', non c'e' manco piu bisogno di rendersi conto quando si sta nukando troppo lo vedi e ti regoli e qualcuno osa parlarmi di bravura?? dai per favore.
Poi anche io ho giocato per tempo a wow e solo perché la gente con cui lo facevo mi faceva stare bene e mi divertiva (la gente) ma eravamo tutti consapevoli che wow era il pretesto per trovarci la sera a cazzeggiare insieme, in attesa di altri giochi piu edificanti, cioè cose che esulavano il gioco in quanto tale.
edit non mi ero reso conto che mi dicevi di provare a fare Shattered hall in heroic come indice di difficolta', be avevo la tempest key si l'ho fatta in heroic per la quest di adal che la devi fare in meno di un ora se non ricordo male, quando l'attunement serviva, prima che smettessi di giocare un annetto e mezzo fa qualcosa in piu anzi e si niente di che dato il grosso numero di attunati che c'erano, non e' che tutti coloro che criticano wow si sono fermati a stratholme eh ;)
Pazzo
19th October 2008, 19:40
io sego altra gente per farli rosicare!
Solfami
20th October 2008, 09:42
Cosa e' wow? riprodurre una sequenza predefinita come stepmania, non c'e' iniziativa non c'e' inventiva non c'e' l'imponderabile e' uno script da seguire e che puoi eseguire solo se hai dei requisiti (cioe il gear frutto di altri precedenti script eseguiti) in questo loop di qualcuno che tis crive cosa devi fare e tu che esegui quanto ti e' stato scritto.
Ricordi il vecchio gioco Simon dei 4 colori che si illuminavano in sequenza, be wow ed il suo pve e' fare un simon un po' piu grande ed in piu persone speso facilitati dal mod di turno che ti dice cosa fare nel momento in cui lo devi fare.
Be il gioco Simon non e' tanto differente da quello che si fa fare nei laboratori ad i babbuini, cioè riprodurre una sequenza gia predefinita, quindi puoi restarci male quanto vuoi ma wow e' un gioco dove si ricalca uno script, lo potrebbero fare anche dei babbuini, quindi si e' un gioco da retarded che credono di essere skillati.
Miglior recensione mai letta su wow. Da ora in poi sarà il mio punto di riferimento.
Mclove :bow::bow::bow:
Guaire
20th October 2008, 09:45
*
Melove
20th October 2008, 09:56
Miglior recensione mai letta su wow. Da ora in poi sarà il mio punto di riferimento.
Mclove :bow::bow::bow:
:nod:
Sephiz
20th October 2008, 10:00
:rotfl:
up ! i mob nn rosicano :lol:
:lol:
Metrox
20th October 2008, 10:01
[CUT]
Be il gioco Simon non e' tanto differente da quello che si fa fare nei laboratori ad i babbuini, cioè riprodurre una sequenza gia predefinita, quindi puoi restarci male quanto vuoi ma wow e' un gioco dove si ricalca uno script, lo potrebbero fare anche dei babbuini, quindi si e' un gioco da retarded che credono di essere skillati. [CUT]
game set & match
Imo la differenza sostanziale è che daoc è/era come uno sport in cui tu (la tua gilda) cerchi di vincere contro altre persone che possono essere pari numero o superiore.E lì avevi la soddisfazione di aver fatto sukare qualcuno che non è solamente un ammasso di pixel.
WoW è piu come raccogliere le figurine, finche non hai i pezzi sboroni per fare il nerd con gli amichetti dicendo "ahh io c'ho l'arma di Knor figlio di Kmer!!" uno non è contento.
Direi che non vedo proprio appigli.La cosa piu triste che vedo è che la gente nonostante tutto suka su war e torna su wow.Il che la dice lunga sul giocatore medio di wow.
Tutto imo..
edit: se ho generalizzato non era mia intenzione..ho conosciuto anche giocatori di wow che sono molto bravi..
Glorifindel
20th October 2008, 10:26
mica per niente wow è stato l'unico mmorpg dove sono riusciti a implementare dei bot_program che giocano al posto tuo... non solo in pve (e li vabbè...) ma perfino in pvp lol
Solfami
20th October 2008, 10:39
mica per niente wow è stato l'unico mmorpg dove sono riusciti a implementare dei bot_program che giocano al posto tuo... non solo in pve (e li vabbè...) ma perfino in pvp lol
Ma mi spieghi come facevano a funzionare in pvp?? :confused:
Jethro
20th October 2008, 10:49
up ! i mob nn rosicano :lol:
:lol:
Ma sei scriciolo di WoW? :sneer:
Fetish
20th October 2008, 10:57
Edit: no ma forte rezio.
Sante
20th October 2008, 10:59
Posso dire, a parziale difesa di Shagaz (non che ne abbia bisogno imho), che le arene di wow non sono proprio merda come sistema pvp?
P.S. Mc hai i PM pieni, mi scappa di scriverti
Melove
20th October 2008, 11:02
gia', le arene nn sono male.
peccato ti costringano a giocare quei 2-3 setup imba per ogni bracket... e che all'alba della 4a season fosse tutto equip based.
blizzard failed at pvp
magic
20th October 2008, 11:08
Ma mi spieghi come facevano a funzionare in pvp?? :confused:
guarda su come funzionavano nn so..ho avuto modo di vedere bot di amico al lavoro...su un warrior..a parte che grindava da dio...ma anche in pvp se la cavava egregiamente...
Glorifindel
20th October 2008, 11:36
guarda su come funzionavano nn so..ho avuto modo di vedere bot di amico al lavoro...su un warrior..a parte che grindava da dio...ma anche in pvp se la cavava egregiamente...
semplicemente quei bot hanno delle routine precompilate che dicono al pg cosa fare in ogni situazione.
Esempio da pvp: il programma legge le scritte nella chat e da quelle capisce a che punto sta il bg... se legge, per dire, Balinda che impreca perchè la stanno menando, sposta il pg dal punto x in cui si trova al punto y (hotspot) dove sta Balinda e inizia a menarla (rileva il target ostile più vicino, ovvero Balinda visto che c'è solo lei in quell'hotspot, e lo mena).
Altro modo per capire dove mandare il pg è la situazione dei graveyard... ci sono una serie di cicli "if" che fanno dei check... se il graveyard x è della tua fazione lo bypassa e va al successivo, se no ci va e mena.
Insomma, quello che fa un giocatore di WoW in un bg tipo Alterac può essere chainreplicato da queste routine. Cosa cambia? La creatività...
il bot incherà sempre qualsiasi nemico con comportamenti simili; tutto dipende da come sono state programmate le routine, più sono complesse, più replicano fedelmente il giocatore medio.
magic
20th October 2008, 12:37
semplicemente quei bot hanno delle routine precompilate che dicono al pg cosa fare in ogni situazione.
Esempio da pvp: il programma legge le scritte nella chat e da quelle capisce a che punto sta il bg... se legge, per dire, Balinda che impreca perchè la stanno menando, sposta il pg dal punto x in cui si trova al punto y (hotspot) dove sta Balinda e inizia a menarla (rileva il target ostile più vicino, ovvero Balinda visto che c'è solo lei in quell'hotspot, e lo mena).
Altro modo per capire dove mandare il pg è la situazione dei graveyard... ci sono una serie di cicli "if" che fanno dei check... se il graveyard x è della tua fazione lo bypassa e va al successivo, se no ci va e mena.
Insomma, quello che fa un giocatore di WoW in un bg tipo Alterac può essere chainreplicato da queste routine. Cosa cambia? La creatività...
il bot incherà sempre qualsiasi nemico con comportamenti simili; tutto dipende da come sono state programmate le routine, più sono complesse, più replicano fedelmente il giocatore medio.
grazie per il chiarimento..:D
heartless
20th October 2008, 13:17
sto gioco già è partito zoppo, poi l'hanno lanciato a ridosso del 13/11...secondo voi può avere futuro? io sto aspettando appunto il 13/11 per capire se è un gioco con futuro o meno.
IamRoland
20th October 2008, 13:36
sto gioco già è partito zoppo, poi l'hanno lanciato a ridosso del 13/11...secondo voi può avere futuro? io sto aspettando appunto il 13/11 per capire se è un gioco con futuro o meno.
Ma sai com'è, io parto dal presupposto che wow e war hanno 2 tipi di utenti completamente differenti l'uno dall'altro, xke' sinceramente nn hanno un cazzo a che spartire (se nn la tipologia di gioco).
Quindi nn vedo x quale motivo l'uscita di wotlk dovrebbe essere la data di "morte" di war.
Katzenjammer
20th October 2008, 13:41
Ma sai com'è, io parto dal presupposto che wow e war hanno 2 tipi di utenti completamente differenti l'uno dall'altro, xke' sinceramente nn hanno un cazzo a che spartire (se nn la tipologia di gioco).
Quindi nn vedo x quale motivo l'uscita di wotlk dovrebbe essere la data di "morte" di war.
E' quello che SPERO anche io :nod:
*, "far rosicare">"farmare illidan"
McLove.
20th October 2008, 13:50
Posso dire, a parziale difesa di Shagaz (non che ne abbia bisogno imho), che le arene di wow non sono proprio merda come sistema pvp?
P.S. Mc hai i PM pieni, mi scappa di scriverti
ot
libero la casella.
per il sistema di arene al di la di quanto ti scrive Carlol
gia', le arene nn sono male.
peccato ti costringano a giocare quei 2-3 setup imba per ogni bracket... e che all'alba della 4a season fosse tutto equip based.
blizzard failed at pvp
aggiungo che fino alla season 3 si vendevano i team ed i pg venivano boostati bastava complale qualche gold quindi di meritocratico c'era nulla e che piu di pvp era un tekken team: game start fight, beeeeeeeeeelo!
Sante
20th October 2008, 14:18
Sono d'accordo che esiste il problema dell'equip based, del boosting e anche del deathmatch, però non è un sistema pvp che fa proprio merda da tutte le parti ecco, almeno io con il teammetto di amicici mi ci divertivo abbastanza.
Certo, io sono assolutamente pro-war come obiettivi di endgame, e anche se non posso più giocare tanto, in fondo in fondo ci spero che sia un gioco con RvR soddisfacente.
Bando alle seriosità, ti mando il PM :p
Sephiz
20th October 2008, 14:31
uauauauau forteh rezio :rotfl:
per te sono tutto quello che vuoi :blush:
( nn sò manco cosa sia wow :rotfl: )
Miave
20th October 2008, 20:20
Sono d'accordo che esiste il problema dell'equip based, del boosting e anche del deathmatch, però non è un sistema pvp che fa proprio merda da tutte le parti ecco, almeno io con il teammetto di amicici mi ci divertivo abbastanza.
Certo, io sono assolutamente pro-war come obiettivi di endgame, e anche se non posso più giocare tanto, in fondo in fondo ci spero che sia un gioco con RvR soddisfacente.
Bando alle seriosità, ti mando il PM :p
ma se manco hai deciso che classe fare...
Gramas
20th October 2008, 20:22
si peccato che oltre al teeken game alle arene al dm e tutto quanto..lo facevi con delle classi bilanciate per il pve..:rotfl:
Sante
20th October 2008, 21:17
ma se manco hai deciso che classe fare...
dettagli -.-
Khè_éld
21st October 2008, 02:07
MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...
Ma leggendo i nomi so che lo avete gia fatto (e pure per diversi anni) e la cosa mi sconforta ancora di più.
My 2 cents
Sante
21st October 2008, 05:50
My 2 cents
Tieni, il resto
cancer.shezhar
21st October 2008, 07:25
MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...
Questa è da mettere in firma :clap:
No cmq a parte gli scherzi, wow è un bel gioco x chi piace fare pve, anche se come ha deto Mclove qualche reply fa, alla fin fine la gente legge le guide è ripete N volte x avere tutti gli oggettini che fanno figoh e proh!!
Uno dei motivi x cui il pvp fa merda è xchè le classi sono bilanciate x fare pve e mob sempre + "sgravi" e quindi il risultato è abbastanza na porcata :D
Ario
21st October 2008, 07:26
Dice il saggio "La bellezza di un gioco è direttamente proporzionale alla quantità di post rosic sui forum".
Mai letto un mob (pur anche elite) flammare...........
Meditate, gente, meditate.
heartless
21st October 2008, 08:45
forse perchè sicuramente su war ci saranno X player che per aspettare il 13/11 giocano a war? tanto lo sanno tutti che ce un botto di gente frozzata in attesa della espansione, senza contare che già con 3.0.2 sono tornate le code su più server, segno che già un botto di gente è tornata a giocare.
per questo chiedevo una vostra opinione sul reale futuro del gioco, ma non inteso come "qualità" del gioco in se, ma piuttosto come popolazione che ci giocherà al fine di evitare una fusione dei server alla aoc.
io valuto sempre tutte le porte, anche se a sto giro mi sto riservando il beneficio del dubbio dopo l'esperienza aoc e dopo aver visto i primi video in game di war di queste ultime settimane ( :gha: ).. mi piacerebbe provare qualcosa di diverso, ma qualcosa che sia bello e duraturo.
Miave
21st October 2008, 08:59
non è che tutti hanno frozzato su wow e molti di quelli che l'hanno fatto son già tornati (vedi achievements da farmare e classi nutellose oneshot come sono ora), non è che tutti quelli che hanno frozzato sono andati su war, non è che tutti quelli che hanno frozzato e sono andati su war tornano su wow... secondo me il calo sarà molto meno di quanto pensino i wow fanboy.
Devon
21st October 2008, 09:13
Sturm
21st October 2008, 09:16
Tornate it.
McLove.
21st October 2008, 09:19
ti hanno dato una banana che sei contento?
Wolfo
21st October 2008, 09:26
a breve sarò su war, e per quanto mi riguarda non mi servono millemila persone a giocare, l'importante e che ce ne siano abbastanza da farmi divertire.
Devon
21st October 2008, 09:29
ti hanno dato una banana che sei contento?
:rotfl: :rotfl:
Amiag
21st October 2008, 09:37
Il calo di gente con l'uscita dell'espansione di WoW sara` poco o nullo, la gente che gioca a War e` tutto un altro target e quelli che lo han provato se ne so gia andati. Almeno questo a leggere/sentire in giro.
Detto cio la popolazione e` comunque bassa per un gioco uscito da un mese e con tanto hype, poi imo han fatto male i conti e messo troppi server, ad aggiungere un server ci vuole un sec ma clusterizzarlo e` una bella rottura anche per i player.
McLove.
21st October 2008, 09:39
:rotfl: :rotfl:
tie la prewiev della prossima instance di wow
http://kidrocket.org/game_simon.php
Devon
21st October 2008, 09:42
:nod:
Sturm
21st October 2008, 09:48
Ora avete rotto proprio il cazzo. Il prossimo post di spam/OT sarà punito più pesantemente.
Sante
21st October 2008, 10:16
Ora avete rotto proprio il cazzo. Il prossimo post di spam/OT sarà punito più pesantemente.
Mi prendo i miei rischi con questo OT, ma ti volevo dire che mi arrapi quando fai il duro :love: