View Full Version : Sorche, BW, WE, e quant'altro. FLEIM!!!
Pazzo
18th October 2008, 20:34
Numeri e nient'altro:
per prima la mia cara Lizet. La mia bestia nera. 4510 danni in 5 secondi, 4400 in 4 secondi. Non c'entra un cazzo col post ma volevo fare il mio QQ anche io.
Poi un paio di numeri per far vedere lo spike damage che può fare una sorca (si può fare in modo che vision of torment, arctic blast e gloomburst+swell of gloom colpiscano assieme. Metteteci pure il tic di chillwind che per forza di cose c'è sempre, ed hand of ruin che arriva subito dopo. I più stronzi volendo ci possono mettere anche un impending doom o un word of pain, ma quello è sui 10 sec quindi di solito non ci si arriva, come slow boil per BW) Pregasi notare le mie resistenze, anche se ora corporeo è più alta e sta al livello di spirito. Un bw non può fare spike damage simile, le spell sono strutturate in modo diverso (spike damage= tanto e tutto nello stesso momento). Ora che vi ho spiegato come va giocata una sorca (chillwind, vision of torment, shades of death, arctic blast, gloombusrt, impending room/hand of ruin, per i più lenti di comprendonio) e perchè è diversa ma non inferiore al BW, flammatemi. :sneer:
edit in caso gli screenshot venissero piccoli uppati qua e non fossero leggebili, vi riporto alcuni danni
hand of ruin: 1040
vision of torment: mi son preso fino a 700
word of pain: mi son preso fino ai 1000
gloomburst+sweel of gloom: arrivano a fare 850+750
arctic blast: mi son preso i 900+
chillwind: tic medio (con critico chiaramente) è sui 350
shades of death: fortunatamente ancora non me son trovato, prevedo a numeri intorno ai 350 (che ticcano a ogni attacco per 5 attacchi)
due calcoli di quanto danno può arrivare nello stesso secondo con una buona rotazione (ricordo che arctic blast è un bolt e deve viaggiare, quindi colpisce di solito assieme a gloomburst+swell of gloom che si castano dopo)
1 vision of torment: diciamo sui 600
1 arcitc blast: diciamo sugli 800
1 gloomburst con swell of gloom: diciamo sui 1400 per stare cauti
1 tic chillwind: diciamo sui 350
aggiungete un 300-350 x 4 di shades of death. TUTTI NELLO STESSO SECONDO (totale intorno ai 4000 tutti nello stesso secondo, arrotondato per difetto, di brutto), e tralasciando i danni ulteriori da frozen touch che vabbè arrivano spesso cmq, e tralasciando hand of ruin/impending doom che arrivano 1.5 sec dopo. Io rinuncerei a PWF tutti i giorni per uno spike damage del genere, ma ammetto che sono gusti.
ps le mie resist spirito e corpo sono 631 e 578 al tempo della maggior parte degli screenshot, per alcuni potrebbero essere 670/650 circa, in entrambi i casi talvolta oltre a quelle (mie di base) in più i buff degli healers
ps. in nessuno di quegli screenshot avevo resist debuffate.
pps whitering heat (che è il mio spell più dannoso sul singolo tic) su gente con resists decenti ticca intorno ai 1000 se dopo BB, se per sfiga BB mi viene disruptato non vado oltre i 700
pppppps la sorca va speccata così.
http://www.wardb.com/career.aspx?id=24#13:10240:9:512:0:0:25
fine lezione.
Miave
18th October 2008, 20:57
http://img361.imageshack.us/img361/4959/pocodannogv9.jpg
io oggi ce l'ho con gli sw, con i bw ormai è una battaglia persa :(
Pazzo
18th October 2008, 21:00
http://img361.imageshack.us/img361/4959/pocodannogv9.jpg
io oggi ce l'ho con gli sw, con i bw ormai è una battaglia persa :(
vabbè li fa anche un SH di plink quei danni là, son combo con morali etc, lasciali perdere che c'han solo quello lol, e festering arrow che fa quel danno deriva da un bug di una tattica che funziona anche per FH e non dovrebbe, cmq.
Miave
18th October 2008, 21:07
ma sì tanto uno sw scout funziona solo per licciare in bg e ai keep... però quando ti arrivano addosso quelle cose un pochino di tastiera la mangi sempre ecco.
Hador
18th October 2008, 21:07
bhe se hai 4 monitor wide affiancati leggere questo post è comodo
Gramas
18th October 2008, 21:26
:rotfl:
951 di agonizing wound è nella norma con incresead pain,brute force,flanking..li fa anche un wh..non credo che il nominale sia poi diverso
più che altro non capisco cosa siano quei decay X , shock X nel log che sono 300 danni aggratis
è 40 quella we?
SharTeel
18th October 2008, 21:32
quei cazzodicane X sono dei proc nascosti delle armi high-level
ancora non si è capito se sono buggati o no (tipo spariscono se crepi e funzionano tipo buff timed piuttosto che proc arma veri e propri -.-)
BlackCOSO
18th October 2008, 22:37
voglio un nerf secco alle WE , tipo renderle umane , per ora quello che toccano esplode :hm:
Vindicare
18th October 2008, 23:36
voglio un nerf secco alle WE , tipo renderle umane , per ora quello che toccano esplode :hm:
mi sta bene se vi nerfano i BW :achehm:
SharTeel
18th October 2008, 23:36
peccato che esplodano anche loro appena toccate (gg @ Light armor, stessa ac dei caster :sneer: )
Lyuknet
19th October 2008, 00:03
:rotfl::sneer:
BlackCOSO
19th October 2008, 00:16
mi sta bene se vi nerfano i BW :achehm:
certo fra WE..e magus con quella puttanata che attira con le sorce che mettono quella merda per terra che fa danno ecc..e' normale ...( so che come spiegazione fa merda..:rolleyes::hm: ) siete poverini ...eh behh:point:
ovviamente parlo di bg..questo per dire so sempre sgravati gli altri :sneer: ve?
Vindicare
19th October 2008, 00:25
guarda che quella puttanata ce l'ha anche l'eng
Rewave
19th October 2008, 00:28
Word of Pain può arrivare anche a 1800 di danno se crittano tutte e tre.
BlackCOSO
19th October 2008, 00:29
guarda che quella puttanata ce l'ha anche l'eng
di eng ho visto solo bass ...:sneer: ....cmq potevi anche dire avete anche i wh e noi le we...:sneer: bla
Goram
19th October 2008, 01:29
ASD
E' la gara della merda mia che puzza più della tua...ma sempre cacca rimane :sneer::sneer::sneer:
Pazzo
19th October 2008, 01:44
peccato che esplodano anche loro appena toccate (gg @ Light armor, stessa ac dei caster :sneer: )
peccato che non esplodono un cazzo, visto che tutto quello di cui hanno bisogno (al 40) per levarsi al volo da situazioni di merda (idem WH, non fo QQ sulle WE, sono il mio hardcounter, mi sta benissimo che mi scoppino istant se non ho due healer in vent con me pronti a tentare il miracolo).
ma il succo del post era:
venitemi ancora a dire che le sorche sono underpowered (sì, rispetto ai BW) e deletate che non avete speranza di capire un cazzo.
AxelMaxim
19th October 2008, 03:21
è dura dirlo ma devo uppare in pieno pazzo :afraid:
cmq pd anche te che dai consigli su come speccare le mie nemiche pd che finora mi divertivo a tirarle via....
Zaor
19th October 2008, 09:27
Numeri e nient'altro:
per prima la mia cara Lizet. La mia bestia nera. 4510 danni in 5 secondi, 4400 in 4 secondi. Non c'entra un cazzo col post ma volevo fare il mio QQ anche io.
Poi un paio di numeri per far vedere lo spike damage che può fare una sorca (si può fare in modo che vision of torment, arctic blast e gloomburst+swell of gloom colpiscano assieme. Metteteci pure il tic di chillwind che per forza di cose c'è sempre, ed hand of ruin che arriva subito dopo. I più stronzi volendo ci possono mettere anche un impending doom o un word of pain, ma quello è sui 10 sec quindi di solito non ci si arriva, come slow boil per BW) Pregasi notare le mie resistenze, anche se ora corporeo è più alta e sta al livello di spirito. Un bw non può fare spike damage simile, le spell sono strutturate in modo diverso (spike damage= tanto e tutto nello stesso momento). Ora che vi ho spiegato come va giocata una sorca (chillwind, vision of torment, shades of death, arctic blast, gloombusrt, impending room/hand of ruin, per i più lenti di comprendonio) e perchè è diversa ma non inferiore al BW, flammatemi. :sneer:
edit in caso gli screenshot venissero piccoli uppati qua e non fossero leggebili, vi riporto alcuni danni
shades of death: fortunatamente ancora non me son trovato, prevedo a numeri intorno ai 350 (che ticcano a ogni attacco per 5 attacchi)
due calcoli di quanto danno può arrivare nello stesso secondo con una buona rotazione (ricordo che arctic blast è un bolt e deve viaggiare, quindi colpisce di solito assieme a gloomburst+swell of gloom che si castano dopo)
aggiungete un 300-350 x 4 di shades of death. TUTTI NELLO STESSO SECONDO (totale intorno ai 4000 tutti nello stesso secondo, arrotondato per difetto, di brutto), e tralasciando i danni ulteriori da frozen touch che vabbè arrivano spesso cmq, e tralasciando hand of ruin/impending doom che arrivano 1.5 sec dopo. Io rinuncerei a PWF tutti i giorni per uno spike damage del genere, ma ammetto che sono gusti.
ps le mie resist spirito e corpo sono 631 e 578 al tempo della maggior parte degli screenshot, per alcuni potrebbero essere 670/650 circa, in entrambi i casi talvolta oltre a quelle (mie di base) in più i buff degli healers
pps whitering heat (che è il mio spell più dannoso sul singolo tic) su gente con resists decenti ticca intorno ai 1000 se dopo BB, se per sfiga BB mi viene disruptato non vado oltre i 700
fine lezione.
Vabhe ma queste sono cose ovvie per chi ha fatto la beta per più di un giorno e magari quel giorno pure con il monitor spento .
La sorcia ha fatto sempre e farà sempre piu danno e in minor tempo. Io con +di 900 in int non ho mai visto un critico sopra i 1400 addoso a un pg mentre è abbastanza normale vedere critici di sorce anche 6 liv piu basse che crittano oltre 1800 easy.
Poi come hai detto il danno che creano ti arriva di colpo e ovviamente significa il 90% delle volte crepare se non hai healer capaci dietro.
Per quanto riguarda il danno whitering heat intorno ai 700 quando ti disruptano BB, aspetta di trovare qualche BO ben corazzato per vederti dei 200 crittati con combustione 100%.
Però oh nerf playing with fire. :confused:
Miave
19th October 2008, 09:40
edit: mi hanno detto di non replyarti perchè è inutile.
Rayvaughan
19th October 2008, 10:03
aaahhh che bello, come daoc, ognuno "difende" la propria fazione:drool:
Zaor
19th October 2008, 10:11
edit: mi hanno detto di non replyarti perchè è inutile.
Usa almeno scuse un po meno banali se non sai argomentare . :sneer:
Miave
19th October 2008, 10:18
veramente avevo scritto qualcosa, ma mi hanno davvero scritto in msn dicendo
"non replyare allo zimbello del forum beta pls
è uno che è stato capace di whinare sul bw anche quando tutti ammettevano quanto fosse sgravato con il vecchio fireball barrage che shottava la gente :ghigno"
Zaor
19th October 2008, 10:25
veramente avevo scritto qualcosa, ma mi hanno davvero scritto in msn dicendo
"non replyare allo zimbello del forum beta pls
è uno che è stato capace di whinare sul bw anche quando tutti ammettevano quanto fosse sgravato con il vecchio fireball barrage che shottava la gente :ghigno"
Eeehh il vecchio barrage che shootava la gente, peccato che queste cazzate venivano dette da poveretti che pensavano che scorched heart snarava o cagate del genere.
Peccato che tu nn abbia nemmeno visto da lontano i thread delle vecchie fasi e delle puttanate che si scrivevano ma basi tutte le tue prove su un cazzo di nulla come al solito o dalle stronzata dette da qualche tuo amico di merende.
Miave
19th October 2008, 10:35
veramente io lo seguo da sempre il forum beta, ho solo fatto copia incolla da msn.
comunque se non vuoi crederci problemi tuoi, se mi fosse interessata la tua opinione su qualcosa avrei lasciato quello che avevo scritto per poter fare una discussione invece di editare.
Zaor
19th October 2008, 10:51
veramente io lo seguo da sempre il forum beta, ho solo fatto copia incolla da msn.
comunque se non vuoi crederci problemi tuoi, se mi fosse interessata la tua opinione su qualcosa avrei lasciato quello che avevo scritto per poter fare una discussione invece di editare.
Vabhe dai ho capito che oltre ai tuoi quotidiani post di QQ non hai veramente altro da dire, però un po di coerenza non ti farebbe male perche dici di non voler replycare e non ti interessa cosa dico ma continui a farlo.. ;)
Miave
19th October 2008, 10:55
ma infatti non ti sto rispondendo riguardo l'argomento, ti sto solo tirando un pò in mezzo per vedere se sbrocchi. mi diverto con gli ebeti :D
Zaor
19th October 2008, 10:58
ma infatti non ti sto rispondendo riguardo l'argomento, ti sto solo tirando un pò in mezzo per vedere se sbrocchi. mi diverto con gli ebeti :D
Pensa che il mo reply con il finale nerfate playing with fire era giusto per te, parlando di ebeti che abboccano. :sneer:
Miave
19th October 2008, 11:00
infatti si vede come ho abboccato facendo partire un flame sui bw :sneer:
ora puoi tornare a giocare con il tuo giochino isimode :wave:
nortis
19th October 2008, 13:51
è normale che nel gioco appena iniziato ci siano tanti che rosicano x il bw. ha i tic altissimi ma facilmente curabili. ora con pochi gruppi organizzati e quindi con pochi guari decenti quei tic fanno vittime su vittime e la gente rosica. fra qualche mese si rosicherà della sorca xke in gruppi seri i tic non ammazzano proprio nessuno, mentre un dumping dps come quello della sorca è molto + difficile da curare
Miave
19th October 2008, 14:11
ma facilmente curabili.
http://www.wardb.com/spell.aspx?id=8184
:confused:
Wulfila
19th October 2008, 14:47
http://www.wardb.com/spell.aspx?id=8184
:confused:
na che tata di spell questa-.-
domanda: una volta curata una malattia o un debuff del genere, il target ha un'immunità modello daoc o lo piglia nel culo all'infinito modello wow?
Miave
19th October 2008, 14:49
la seconda
Wulfila
19th October 2008, 15:13
la seconda incondizionatamente?-.-
o dopo 1 2 3 4 n volte sei immune/o durata a scalare?
Miave
19th October 2008, 15:43
per quei debuff tiattacchialcazzo.
per silence/snare/knockback/stun/root ci sono delle ridicole immunità
Wulfila
19th October 2008, 16:25
evvai!
Edeor
19th October 2008, 17:18
Parlando di nerf :D la tattica della sorcia che fa un knockback ad ogni critico di un cast destruction non è leggermente sballata? Non tanto per il knockback in se quanto per la totale assenza di immunità, poco fa in un bg mi sono preso 3-4 kb di fila mentre ero in volo c'è mancato poco che mi buttasse fuori dalla mappa.
Rewave
19th October 2008, 18:02
Ma chi si mette questa tattica?
Io l'ho provata in scenario ed è ridicola, niente a che vedere con tutti gli altri knockback.
Mosiah
19th October 2008, 19:18
Anvedi che nerdone che è diventato Pazzo, si vede che hai finito l'uni eh ? :D
:kiss:
San Vegeta
19th October 2008, 19:35
ok per il nerf, però prima spiegami come speccare la WE per fare quei danni così almeno godo un pokino
Edeor
19th October 2008, 19:36
Ma chi si mette questa tattica?
Io l'ho provata in scenario ed è ridicola, niente a che vedere con tutti gli altri knockback.
Beh che non sia all'altezza dell'altre tattiche ci può stare che sia peggio degli altri knockback direi proprio di no visto che con una buona % di critici mandi completamente fuori gioco un melee ma non solo visto che è il cast a fare il kb quindi basta che il pg rientri nel range del cast, che poi ripeto non è il knockback in se ma la totale mancanza di qualsiasi forma di immunità.
BlackCOSO
19th October 2008, 19:44
ok per il nerf, però prima spiegami come speccare la WE per fare quei danni così almeno godo un pokino
Sanve non ne ho la minima idea di come speccarla :sneer: ...e non voglio neanche saperlo ...le odio dal profondo del cuore :wolfeek:
lordlorenz
21st October 2008, 09:40
Numeri e nient'altro:
fine lezione.
Sono parzialemnte d'accordo,ma per leechare come il BW non c'è niente,grazie ai suoi istant basta un decimo di secondo se sei a meta' vita e sei morto a terra (parlo per quanto riguarda la sorca).
Tuttavia vorrei che qualcuno comunque mi spiegasse i danni ,sproporzionati rispetto a tutte le altre classi,che in ogni bg,o quasi,i BW fanno:
http://img525.imageshack.us/img525/7923/rossomalpelof020hv0.jpg
http://img380.imageshack.us/img380/492/rossomalpelof021wo5.jpg
http://img380.imageshack.us/img380/498/rossomalpelof022mm4.jpg
http://img380.imageshack.us/img380/1406/rossomalpelof023gr7.jpg
http://img513.imageshack.us/img513/4090/rossomalpelof024kq4.jpg
http://img525.imageshack.us/img525/4118/rossomalpelof025qo4.jpg
http://img525.imageshack.us/img525/9600/rossomalpelof030cv6.jpg
Rewave
21st October 2008, 09:46
A me del dps non me ne frega niente, punto più sui death blows però vorrei dirti che anche le sorche in t4 superano i 200k di dps.
lordlorenz
21st October 2008, 09:53
A me del dps non me ne frega niente, punto più sui death blows però vorrei dirti che anche le sorche in t4 superano i 200k di dps.
Si?mah,35 RR e non ho mai visto una cosa del genere,neanche quando vinciamo nettamente,evidentmente capita di vederlo a te a e a qualche altro fortunato,a me nnon è mai capitato e comunque io parlo di danni sproporzionati ,e con sproporzione intendo dire che se una sorca ne fa 200k un bw ne fa 300.
Rewave
21st October 2008, 09:59
Sì ma ti fai dei problemi assurdi con sto dps, se spammano rain of fire per l'intero scenario che te ne frega, tanto in quel modo fanno quasi sempre danno ma non kills.
lordlorenz
21st October 2008, 10:06
Sì ma ti fai dei problemi assurdi con sto dps, se spammano rain of fire per l'intero scenario che te ne frega, tanto in quel modo fanno quasi sempre danno ma non kills.
Come mi faccio problemi assurdi?
Non faranno kill ,ma i danni quelli sono,cioè il danno lo fai è una questione di numeri,poi se idanni sonio ben curati è un altro discorso,ma comunque a me non me ne frega niente,a parte che questo gioco non ha avuto il successo che mi aspettavo,siamo pochi e la maggiorparte sta chiusa in BG,ma comunque io sono convinto che gli dedicheranno una bella patch,se nonl o faranno è solo perchè l'ordine,in altri server ,è sttopopolato.
nortis
21st October 2008, 10:12
vabhe prima di giudicare la riuscita di un gioco aspetta che ci siano più di 10 liv 40-.-
McLove.
21st October 2008, 10:16
Tuttavia vorrei che qualcuno comunque mi spiegasse i danni ,sproporzionati rispetto a tutte le altre classi,che in ogni bg,o quasi,i BW fanno:
cosi detta su due piedi anche valutando le screen che hai postato vi mancano le cure, un pg che vive di piu fa piu danno nel tempo.
In ogni screen che hai postato il fattore cure propende dal lato order (un paio di screen sembra di no ma mancano le ultime due posizioni che contando i player sono order e visto che sono ordinati per danno dovrebbero essere anche quelli healers).
e' una cosa che si trova spesso in ogni bg di ogni tiers, chiaramente generalizzando, dest side siete spesso molto bassi ad healing va da se che il dps generale poi ne risente, in tor anroc una morte ad esempio spesso si paga, se non arriva il ress in prestazioni (numeriche che non contano cmq un cazzo) dimezzate.
lordlorenz
21st October 2008, 10:21
cosi detta su due piedi anche valutando le screen che hai postato vi mancano le cure, un pg che vive di piu fa piu danno nel tempo.
In ogni screen che hai postato il fattore cure propende dal lato order (un paio di screen sembra di no ma mancano le ultime due posizioni che contando i player sono order e visto che sono ordinati per danno dovrebbero essere anche quelli healers).
e' una cosa che si trova spesso in ogni bg di ogni tiers, chiaramente generalizzando, dest side siete spesso molto bassi ad healing va da se che il dps generale poi ne risente, in tor anroc una morte ad esempio spesso si paga, se non arriva il ress in prestazioni (numeriche che non contano cmq un cazzo) dimezzate.
Eh,vabbè,c'è semrpe e comunque ,nel bilanciamento,qualcosa che non va.
McLove.
21st October 2008, 10:29
bo a me non frega nulla difendere una o l'altra classe, personalmente penso che il bw e sorc siano bilanciati, vanno speccati e giocati in maniera differente ma mi prendo stonfe non da poco da sorche e ci sta, dato che sono classi che vengono bishottate o quasi devono bishottare o quasi.
non penso sia un prob di bianciamento anche per le cure, le 4 classi healers sono simmetriche se non sbaglio
per andare un po oltre al di la del numero degli healers e sopratutto del valore di cure molto basso che si nota dest side, manca pure in concetto di "proteggere" determinate classi e non solo in bg random lo si nota anche con gruppi gilda.
Spesso shammy e zealot sono lasciati a se stessi e spesso a doversi chaincurare per restare in vita finche arriva il burst che li sega, i caster non ne parliamo... quelli nemmeno ricevono cure, in tutto questo orde di chosen e marauder vanno avanti a testa bassa.
Chiaramente e' una considerazione personale ma alcune classi vanno tenute in vita sia con le cure che con cc assortito, probabilmente succedera' anche order side ma dest side l'ho notato piu di frequente.
BlackCOSO
21st October 2008, 10:33
bo a me non frega nulla difendere una o l'altra classe, personalmente penso che il bw e sorc siano bilanciati, vanno speccati e giocati in maniera differente ma mi prendo stonfe non da poco da sorche e ci sta, dato che sono classi che vengono bishottate o quasi.
per andare un po oltre al di la del numero degli healers e sopratutto del valore di cure molto basso che si nota dest side, manca pure in concetto di "proteggere" determinate classi e non solo in bg random lo si nota anche con gruppi gilda.
spesso shammy e zealot sono lasciati a se stessi e spesso a doversi chaincurare per restare in vita finche arriva il burst che li sega, i caster non ne parliamo... quelli nemmeno ricevono cure, in tutto questo orde di chosen e marauder vanno avanti a testa bassa.
chiaramente e' una considerazione personale ma alcune classi vanno tenute in vita sia con le cure che con cc assortito, probabilmente succedera' anche order side ma dest side l'ho notato piu di frequente.
La prova era ieri sera a serpent coso , Dark (Darkmind ) uno dei due zeloti presenti , ce ne fosse stato uno a proteggerlo :gha:
Rewave
21st October 2008, 10:38
AOE mi sembrano bilanciati, vedendo in t4 alcuni bw ho cambiato idea. Prima invece pensavo che la sorca fosse più forte in quell'ambito, invece era solo un'impressione dato che in t3 i bw erano speccati tutti dot.
Nell'ultimo tier invece li ho rivalutati dato che al 40 alcuni mettono gli ultimi punti maestria proprio nell'ultimo tree.
Miave
21st October 2008, 10:39
il damage spam nonsense è inutile
http://img368.imageshack.us/my.php?image=ss12gp9.jpg
Rewave
21st October 2008, 10:43
Rosso abbiamo trovato la classe speculare del bw!!!!!!!!
cancer.shezhar
21st October 2008, 11:04
AAAAAAAHHHHHHHHHHHH
ma allora se tu che mi vuoi bene e mi punti fisso nei bg eh? :D
Si cmq le cose vanno bilanciate. Cosi come i vesti stoffa che possono resistere N colpi presi in melee con 1 curetta qua e la oppure shamani/archmage che possono curarsi e fare dps all'infinito.
Il gioco è uscito da 2 mesi cmq,diamogli tempo di crescere e maturare.
McLove.
21st October 2008, 11:07
La prova era ieri sera a serpent coso , Dark (Darkmind ) uno dei due zeloti presenti , ce ne fosse stato uno a proteggerlo :gha:
che poi una guardia su un pg debole (sempre se ci si sta almeno a 30 yard di distanza) significa come minimo raddoppiargli la vita visto che prende il 50% di danno in meno, non siamo dinnanzi alla porcata di bodyguard(si porcata perche proteggere era troppo semplice ed ha mandato a troie le dinamiche di guard di daoc che erano grandiose) ma raddoppiare la sopravvivenza di una classe e una cosa enorme.
Eppure non trovi un tank che sia uno a dare occhio dietro, o quantomeno a fare l'elastico bo magari sono figli di wow dove non c'era alcuna sinergia tra classi, sinceramente non so ne mi spiego, ma tanto meglio ad un certo punto ;)
lordlorenz
21st October 2008, 11:09
il damage spam nonsense è inutile
http://img368.imageshack.us/my.php?image=ss12gp9.jpg
Stranamente in questo ss non c'è l'ombra di un bw,sara' un caso :scratch: ?
:wave:
lordlorenz
21st October 2008, 11:11
AAAAAAAHHHHHHHHHHHH
ma allora se tu che mi vuoi bene e mi punti fisso nei bg eh? :D
Si cmq le cose vanno bilanciate. Cosi come i vesti stoffa che possono resistere N colpi presi in melee con 1 curetta qua e la oppure shamani/archmage che possono curarsi e fare dps all'infinito.
Il gioco è uscito da 2 mesi cmq,diamogli tempo di crescere e maturare.
Ti punto,mica è un fatto personale,ti punto primo perchè sei avanti come un bravo tank dovrebbe fare,secondo perchè sono io,eh si,triste a dirsi ma sono io,che proteggo l'healer e proteggendo l'healer o cercando di farlo non posso occuparmi dei miei fatti (tranne quando ci sono toorc o keldorn,allora li mi posso sbizzarrire),ho te in range e prendo te,non è certo un fatto personale ;).
Rewave
21st October 2008, 11:11
Potrebbero benissimo essere nelle ultime posizioni dato che i bw non curano :O
Madonna rosso, anche io sono dell'idea che la spec dot del bw è op ma stai esagerando adesso.
McLove.
21st October 2008, 11:12
ma ci sono solo 11 player order indicati mancano 3 player sotto (nota lo slider) e sono ordinati per cure non ne sarei molto convinto.
oltretutto trascuri i 430k del marauder.
non sei un buon osservatore, ne?
Miave
21st October 2008, 11:13
stavamo parlando di danni, tu noti niente di strano in quanto a damage?
lordlorenz
21st October 2008, 11:37
ma ci sono solo 11 player order indicati mancano 3 player sotto (nota lo slider) e sono ordinati per cure non ne sarei molto convinto.
oltretutto trascuri i 430k del marauder.
non sei un buon osservatore, ne?
Visti,conosco i danni del marauder,non li ho affatto trascurati ;) ma non li ho messi in rilievo perchè si parlava di caster puri.
Drako
21st October 2008, 11:43
Vabbè il mara potrebbe benissimo aver sparato aoe per tutto il bg :sneer:
Miave
21st October 2008, 12:49
i marauder HA sparato aoe per tutto il bg.
così come possono aver fatto/fare i bw per toppare il dmg meter.
questo per dire quanto contino le classifiche a fine bg...
Drako
21st October 2008, 12:50
io l'ho provato montrosity...mi so rotto le palle dopo 1 bg :sneer:
Taro Swarosky
21st October 2008, 13:53
AOE mi sembrano bilanciati, vedendo in t4 alcuni bw ho cambiato idea. Prima invece pensavo che la sorca fosse più forte in quell'ambito, invece era solo un'impressione dato che in t3 i bw erano speccati tutti dot.
Nell'ultimo tier invece li ho rivalutati dato che al 40 alcuni mettono gli ultimi punti maestria proprio nell'ultimo tree.
che io sappia e abbia visto, la spec che va per la maggiore è quella che prende immolation fino a stop drop e poi tutto aoe, che è la più bilanciata.
a quando i qq che a withering parte il primo (e unico) tic se si è in corsa? sgraviooo in pratica il bw immolation ha anche un dd istant!!:rain:
Miave
21st October 2008, 13:58
questa non la sapevo :look:
aggiorno la lista whine :nod:
Zaor
21st October 2008, 14:37
a quando i qq che a withering parte il primo (e unico) tic se si è in corsa? sgraviooo in pratica il bw immolation ha anche un dd istant!!:rain:
:sneer:
Miave
21st October 2008, 15:20
crossposto perchè sono pigro, e per lo stesso motivo non mi sono guardato war alliance per trovarmi la risposta da solo.
qualcuno mi illumina o mi dice se abbiamo ragione qui o là?
http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=3438
LuKas
21st October 2008, 15:44
mi pare una stronzata.. allora mi spieghi perchè alcuni mitigano un casino e altri meno.. per non parlare che quando le debuffo i danni si alzano ..
Zaor
21st October 2008, 16:00
Mi sembra un po na stronzata che non funzionino, altrimenti qualcuno mi spieghi come mai a certi BO faccio 200 crittati..
Edito perche dopo aver letto quello che hanno scritto mi viene da chiedere di cosa cazzo stiano parlando, resist disattivate in beta ?
Ma di cosa minchia sta parlando quello li...
Al massimo si puo dire che per certe fasi le resistenze non cerano non che l'abbiano disattivate e ora sono rimaste cosi...
Gramas
21st October 2008, 16:28
basta fare 2 test..voi che siete tutti sul server italiano mettetevi d'accordo
Traumar
21st October 2008, 17:38
Qualcuno ha testato?
Miave
21st October 2008, 17:53
io mi ero comprato l'equip anti-pazzo questo WE ma ancora lo devo testare...
McLove.
21st October 2008, 18:54
io mi ero comprato l'equip anti-pazzo questo WE ma ancora lo devo testare...
mutande di latta? :shocked:
Miave
21st October 2008, 19:06
kevlar
Pazzo
21st October 2008, 19:07
mutande di latta? :shocked:
:sneer:
cmq scrivono cazzate, le res funzionano, io boostando spirito e corpo la differenza la noto un botto, e noto anche come a certi faccio 1200 di nova (massimo capitato) a chi mitiga 0 (si c'è gente che gira con res elementale 0 lol) e come invece di norma ne faccio intorno i 7-800 (con un ECCELLENTE critico)
riguardo quello screen di lord. il discorso è semplice, vi servono cure.
BW e sorche per pompare danno devono tenere comb/dm al massimo. Sai quanto mi prendo di media in uno scenario di danno autoinflitto da combustione? 45000 (dati da parser)
ah ps anche il primo tic di hand of ruin è ista eh Miave, solo che fa più danno sul singolo tic e fa un tic in più di WH ;) wh compensa con lo snare.
altra cosa interessante che noto dal parser è come boiling blood faccia danni di merda. ticca lentissimo e per molto meno rispetto ignite/detonate (la metà circa, poco più). in sostanza serve quasi solo per il debuff corpo da sfruttare con WH, sennò è quasi dps sprecato ed è meglio buttare un dd (con la spec giusta)
Miave
21st October 2008, 19:21
uff allora mi tocca sistemare di nuovo la tabella whine della settimana :(
HariSeldon
23rd October 2008, 16:04
Per quanto riguarda la storia delle resist, si tratterebbe solamente di una errata visualizzazione dei danni nel combat log, "problema" che riguarderebbe comunque solamente i critici.
There is a display bug. It is as follows. Your resistance is calculated before the crit is. So you will show the same amount mitigated no matter if it the attack is a crit or not. However, since the crit damage is based off the damage already reduced by your resistance the reduction still takes place.
The problem is the game is using the formula in the form (damage - resistance) * crit multiplier. Then it happily prints out the resistance without multiplying it by the crit multiplier. This is clearly a display bug.
In sostanza, il danno mitigato che si legge nel combat log si riferisce solo alla porzione di danno non critico. Comunque anche la parte critica del danno viene mitigata dalle res, ma nel combat log in caso di critico viene riportato direttamente il valore finale già mitigato.
Preso dal post seguente, si arriva alla spiegazione nelle ultime pagine:
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=129836
Gramas
23rd October 2008, 17:03
bene a sapersi....
cmq con la WE shotto i tank ora:rotfl: i proc delle armi sono insensatamente sgravati così come quelli dei kiss
Cicoh
24th October 2008, 01:50
e qui abbiamo una diapositiva di Pazzo durante un estenuante sessione rvr
http://www.shrek.com/downloads/wallpaper/chr_gingy_p1_800.jpg
Khè_éld
24th October 2008, 09:49
LE SORCHE FANNO KNOWCK AWAY SU OGNI FOTUTO CRITICO.
Non ce altro da dire solo questo.
Miave
24th October 2008, 09:52
solo con gli aoe -.-
Khè_éld
24th October 2008, 10:06
hai deto poco -.-
Rayvaughan
24th October 2008, 10:08
hai deto poco -.-
è come su daoc, se ti fai seccare da un party composto da maghetti aoe c'è qualcosa che non va nel TUO party:sneer:
Khè_éld
24th October 2008, 11:09
è come su daoc, se ti fai seccare da un party composto da maghetti aoe c'è qualcosa che non va nel TUO party:sneer:
Apparte che cambia e pure tanto da daoc.
Quello di cui parlavo io è ilò knock away di tattica della sorca.
Da una parte (bw) abbiamo il ms ultrasgravo dall'altra un knock away che ha dark magic 100 chain interrupta tuti i caster
VORFIRA
24th October 2008, 11:16
beh se ti incavano di radar static tempest ml quella che appesantisce non mi ricordo ,mezzz stunn e sar cazzo morivi anche se il prty era figo
Rayvaughan
24th October 2008, 11:22
Apparte che cambia e pure tanto da daoc.
Quello di cui parlavo io è ilò knock away di tattica della sorca.
Da una parte (bw) abbiamo il ms ultrasgravo dall'altra un knock away che ha dark magic 100 chain interrupta tuti i caster
ovvio che il gioco è diverso da daoc, ma io mi riferivo al concetto di stare tutti vicini come niubbi (appunto il knock back lo fa solo di ddaoe)
beh se ti incavano di radar static tempest ml quella che appesantisce non mi ricordo ,mezzz stunn e sar cazzo morivi anche se il prty era figo
vabbè il discorso radar è old
VORFIRA
24th October 2008, 12:14
vabbè il discorso radar è old
mica tanto (vedi gramas)
Gramas
24th October 2008, 12:16
lo sapevo che prima o poi sarebbe venuto fuori..ma non in questo modo.
Vorfira veramente non commento questo tuo backstab nei miei confronti
VORFIRA
24th October 2008, 12:16
Vorfira veramente non commento questo tuo backstab nei miei confronti:rotfl:
Xenoz
24th October 2008, 12:27
Vorfira veramente non commento questo tuo backstab nei miei confronti
mi gildi negli Status Owned?
Fetish
Bè gli ultimi 2 mesi su daoc usa l'ho passata con party GW caster, static tempest mio e del mentalista e lo zerg esplodeva :sneer:
Gramas
m i gildi SO?
stai bene dove stai ezio.!
Melove
24th October 2008, 13:42
cmq erbaldo insegna :v
nn ci sono cazzi
Gramas
24th October 2008, 14:15
a fare pbaoe senza fermarsi col face?
Khè_éld
24th October 2008, 14:44
mica tanto (vedi gramas)
Teorema di Kheld
Se Pinco è sicuro che Pallo usi radar è perchè pinco dal suo radar vede i movimenti di pallo.
Corollario di Kheld
Pinco è un citer >= a Pallo con la differenza che è pure un infame.
VORFIRA
24th October 2008, 15:40
Teorema di Kheld
Se Pinco è sicuro che Pallo usi radar è perchè pinco dal suo radar vede i movimenti di pallo.
Corollario di Kheld
Pinco è un citer >= a Pallo con la differenza che è pure un infame.
preso dai tuoi teoremi hai dimenticato che io gramas eravamo nello stesso gruppo
Khè_éld
24th October 2008, 17:21
preso dai tuoi teoremi hai dimenticato che io gramas eravamo nello stesso gruppo
gg 4 me
Goram
25th October 2008, 00:23
Tanto ora mettono a posto la resistenza elementale che , come sicuramente avrete notato , non mitiga na cippa e finalmente il BW diventerà una classe normale.
La domanda è: Come si potrà recuperare quest gap che c'è stato fino ad ora per questa diciamo piccola svista da parte dei programmatori?
:look: