PDA

View Full Version : settima



Palur
18th October 2008, 21:18
nessuno dice niente?
Vogliamo parlare della sostituzione di del piero ???

MiLLenTeX
18th October 2008, 21:24
dico solo che lo sapevo... GG Juve... l'antiinter proprio... :bored:

SharTeel
18th October 2008, 21:25
:metal:

la sostituzione di del piero non l'ho capita neanche io btw

Emma
18th October 2008, 21:26
godo moderatamente.
col cazoooo. godooooooooooooooooooooooooooooo

Lestadt Vampire
18th October 2008, 21:30
Vincere contro la Juve da sempre una grossa soddisfazione. :clap:

Lavezzi incontenibile, Ranieri genio!! :lol:

Bellazi
18th October 2008, 21:40
gg napoli :D

Randolk
18th October 2008, 22:04
Fuori DP, dentro De Ceglie sul 1-1 :eek:
E Giovinco entra a 7' dalla fine...
Mi sa che Ranieri saluta la serie A.

saltaproc
18th October 2008, 22:09
:rotfl::rotfl:.:sneer:@:afraid:.domani




:nod::nod:

Palur
18th October 2008, 22:29
Fuori DP, dentro De Ceglie sul 1-1 :eek:
E Giovinco entra a 7' dalla fine...
Mi sa che Ranieri saluta la serie A.
nn possono che hanno la champ , cmq il panettone rischia di nn mangiarlo .
Ranieri è un buon allenatore ma non azzecca un cambio , è sempre stato un suo limite.

peluche
18th October 2008, 23:00
sono....sconfortato.

questo sull'1a0 toglie il capitano e mette de ceglie.

questo folle è arrivato al san paolo pensando che un pareggio sarebbe stato oro colato.

questo incompetente va esonerato ADESSO.

SharTeel
18th October 2008, 23:06
tanto folle a considerare oro colato 1 pareggio al san paolo DI NOTTE non è.

la statistica dice che è quasi 1 anno che di notte in casa il napoli vince :sneer:

Slurpix
19th October 2008, 00:37
sono....sconfortato.

questo sull'1a0 toglie il capitano e mette de ceglie.

questo folle è arrivato al san paolo pensando che un pareggio sarebbe stato oro colato.

questo incompetente va esonerato ADESSO.


e chi prenderesti ora al posto di ranieri?

HaWk
19th October 2008, 00:41
La prima volta che mi capita di esultare per una vittoria del Napoli :sneer: gg :nod:

Vindicare
19th October 2008, 00:44
godo moderatamente.
col cazoooo. godooooooooooooooooooooooooooooo

ma vogliamo parlare di un certo 6-2 di oggi invece? :rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
19th October 2008, 00:50
ma vogliamo parlare di un certo 6-2 di oggi invece? :rotfl::rotfl::rotfl:


E dire che stavano pure in vantaggio 1 a 2 :sneer: e che sul 3 a 2 han preso un palo :sneer:

peluche
19th October 2008, 01:10
e chi prenderesti ora al posto di ranieri?

chiunque che non sia zaccheroni novellino o donadoni.

Emma
19th October 2008, 02:03
E dire che stavano pure in vantaggio 1 a 2 :sneer: e che sul 3 a 2 han preso un palo :sneer:


vincevamo 0-2 con un tiro da trenta metri del re ;)

saltaproc
19th October 2008, 08:10
chiunque che non sia zaccheroni novellino o donadoni.
mazzone? :sneer::sneer:

Randolk
19th October 2008, 08:58
chiunque che non sia zaccheroni novellino o donadoni.

Io un nome ce l'avrei, in questo momento è anche disoccupato :sneer:
Lo dico?

Lestadt Vampire
19th October 2008, 09:10
Io un nome ce l'avrei, in questo momento è anche disoccupato :sneer:
Lo dico?


Ha il ciuffo? :sneer:

holysmoke
19th October 2008, 09:56
io nn capisco gli juventini, è un momento difficile e le colpe nn sono tutte dell'allenatore che a volte sbaglia i cambi ma purtroppo fra infortuni e calendario (piu pesante dell'anno scorso ndr) si è creato un trittico da paura.
Pensavate di vincere qualcosa quest'anno? Quindi calmatevi e si punta sempre ad arrivare max entro il 4° posto, la squadra è ancora da sistemare e sec me ranieri è l'uomo giusto ora... nn è che l'anno scorso era un genio e quest'anno un trimone tutto di un colpo.

Axet
19th October 2008, 10:25
calendario (piu pesante dell'anno scorso ndr) si è creato un trittico da paura.


Il calendario? Ma poveriiiiiiiiiiiiiiiini :cry:
Mica l'anno scorso dicevate che i problemi del milan non derivavano dal calendario e che era una stronzata cosmica? Del resto lo scorso inverno i rossoneri han solo giocato ogni 3 giorni per 2 mesi, che vuoi che sia! :sneer:

saltaproc
19th October 2008, 10:27
non pensavate di vincere qualcosa? :rotfl:

dai holy riguardati un po il 3d del mercato :rotfl::rotfl:

holysmoke
19th October 2008, 10:30
Il calendario? Ma poveriiiiiiiiiiiiiiiini :cry:
Mica l'anno scorso dicevate che i problemi del milan non derivavano dal calendario e che era una stronzata cosmica? Del resto lo scorso inverno i rossoneri han solo giocato ogni 3 giorni per 2 mesi, che vuoi che sia! :sneer:

chi se ne fotte del milan e dei paragoni...


non pensavate di vincere qualcosa? :rotfl:
dai holy riguardati un po il 3d del mercato :rotfl::rotfl:

questo plurare mi sembra fuori luogo, nn mi ricordo ma mi pare che io nn abbia mai detto che la juve puntasse a qlc in particolare anzi...

saltaproc
19th October 2008, 10:31
chi se ne fotte del milan e dei paragoni...
questo plurare mi sembra fuori luogo, nn mi ricordo ma mi pare che io nn abbia mai detto che la juve puntasse a qlc in particolare anzi...
prurare? :look:

Axet
19th October 2008, 10:36
chi se ne fotte del milan e dei paragoni...

Dicevate tutti che quella del calendario era una scusa quando noi DAVVERO eravamo penalizzati rispetto agli altri ed ora che voi ce l'avete come tutte le squadre di alta classifica (e non come una neopromossa) vi lamentate? :O

holysmoke
19th October 2008, 10:45
prurare? :look:


plurale :gha:



Dicevate tutti che quella del calendario era una scusa quando noi DAVVERO eravamo penalizzati rispetto agli altri ed ora che voi ce l'avete come tutte le squadre di alta classifica (e non come una neopromossa) vi lamentate? :O


ti ripeto che sto paragone lo fai tu e nn mi interessa perche sto parlando della juve rispetto all'anno scorso e nn la sto paragonando a nessuno.
Se altri lo han fatto parlane con loro

Slurpix
19th October 2008, 10:46
il camaleontehhh, figurinehhh milanhh, peehhh inutilih acquistiihhh, noi sqadrah solidahhh... :confused::confused::confused:

saltaproc
19th October 2008, 10:48
cmq se il il traditore di merda perde pure oggi c'è Mihajlovic per bologna :sneer::sneer:

holysmoke
19th October 2008, 10:51
ma che è stamattina? Milanisti col complesso del paragone inutile vi siete riuniti?

:rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
19th October 2008, 10:52
ma che è stamattina? Milanisti col complesso del paragone inutile vi siete riuniti?
:rotfl::rotfl::rotfl:
lo sai che ti voglio bene come ad un criceto con la pellagra needdoso di affetto :love::love::love: però ci devi capire dopo le prime 2 partite per noi è stato un po difficile mettere fuori il capino sulla board sport ci dobbiamo sfogare :sneer::sneer::sneer:

Slurpix
19th October 2008, 11:28
ma che è stamattina? Milanisti col complesso del paragone inutile vi siete riuniti?
:rotfl::rotfl::rotfl:


eh ti ho fatto il riassunto dei post di pelush e jasmino degli utlimo 3 mesi. :sneer::sneer:

Slurpix
19th October 2008, 11:55
cmq pietoso amauri che nn esulta perchè ha giocato nel napoli 2 partite 10 anni fa..... -.-

Marphil
19th October 2008, 11:57
Ottima prestazione della Juve.

Poulsen ha fatto la differenza

E soprattutto hanno un allenatore che come vede la partita lui non la vede nessuno....De Ceglie per Del Piero è stata la mossa vincente.

:nod:

Emma
19th October 2008, 12:02
vecchio fallito settantenne che non ha mai vinto un cazzo. godooo

Necker
19th October 2008, 12:09
fa sempre bene alla propria autostima vedere i gobbi rosikare cosi... :rotfl:

serve una manina? :D

jamino
19th October 2008, 12:15
eh ti ho fatto il riassunto dei post di pelush e jasmino degli utlimo 3 mesi. :sneer::sneer:

Non hai mai capito molto di calcio e continui a capirne poco..

La squadra è solida, è le scelte di mercato fatte hanno un senso, molto più delle scelte del Milan.

Il punto è che è palese ci siano dei problemi di infortuni (errori nella preparazione fisica? Campi di allenamento con terreno a cazzo che favorisce gli infortuni muscolari?) e che Ranieri sta sbagliando sistematicamente la lettura delle partite.
Probabilmente nello spogliatoio la vecchia guardia nons egue ranieri e lui non sta riuscendo a gestire questa situazione.

Cambiare in corsa è sempre deleterio, ma a questo punto pur avendo difeso molto spesso ranieri mi domando se non sia il caso di farlo, andando a prendere gente come Rijkard o Advocat che si libera tra brevissimo...



Per inciso hai stasfasciato il cazzo di storpiare il mio nick..
Non abbiamo mai mangiato insieme e nessuno ti ha mai dato questa confidenza.


Scrivilo correttamente per favore.

Marphil
19th October 2008, 12:17
Gomblottoh gomblottoh :rotfl::rotfl:

Allo stato attuale sta squadra è "segnamo solo only cross se ci va di culo" e almeno sta tattica prima funzionava un minimo visto che il filtro a centrocampo funzionava, mo manco quello funziona quindi GG.

Slurpix
19th October 2008, 12:27
Non hai mai capito molto di calcio e continui a capirne poco..
La squadra è solida, è le scelte di mercato fatte hanno un senso, molto più delle scelte del Milan.
Il punto è che è palese ci siano dei problemi di infortuni (errori nella preparazione fisica? Campi di allenamento con terreno a cazzo che favorisce gli infortuni muscolari?) e che Ranieri sta sbagliando sistematicamente la lettura delle partite.
Probabilmente nello spogliatoio la vecchia guardia nons egue ranieri e lui non sta riuscendo a gestire questa situazione.
Cambiare in corsa è sempre deleterio, ma a questo punto pur avendo difeso molto spesso ranieri mi domando se non sia il caso di farlo, andando a prendere gente come Rijkard o Advocat che si libera tra brevissimo...
Per inciso hai stasfasciato il cazzo di storpiare il mio nick..
Non abbiamo mai mangiato insieme e nessuno ti ha mai dato questa confidenza.
Scrivilo correttamente per favore.


ASHUAUShduashduashdausduashud.....che rosik.. :lol::lol::lol: :banana::banana::banana:

peluche
19th October 2008, 12:50
io nn capisco gli juventini, è un momento difficile e le colpe nn sono tutte dell'allenatore che a volte sbaglia i cambi ma purtroppo fra infortuni e calendario (piu pesante dell'anno scorso ndr) si è creato un trittico da paura.
Pensavate di vincere qualcosa quest'anno? Quindi calmatevi e si punta sempre ad arrivare max entro il 4° posto, la squadra è ancora da sistemare e sec me ranieri è l'uomo giusto ora... nn è che l'anno scorso era un genio e quest'anno un trimone tutto di un colpo.

nono Holy, qua la situazione è radicalmente diversa.
In passato ho sempre difeso Ranieri, anche quando commetteva errori piu o meno grossolani, ma ho sempre creduto che per quello che ha fatto l'anno scorso si meritasse l'opportunita di guidare di nuovo la squadra e provare a vincere qualcosa. E il mercato, per quanto non fosse quello che auspicavo, ha avuto comunque un senso.

ho cambiato TOTALMENTE idea su Ranieri dopo la trasferta di Genova contro la Samp. Una squadra molle, senza idee, senza la capacità di fare DUE passaggi di fila, non uno schema che fosse uno, condizione fisica PIETOSA nonostante la preparazione che ci avrebbe dovuto far correre il doppio degli altri, cambi RIDICOLI. Abbiamo subito il gioco avversario in TUTTE le partite, fiorentina e udinese a parte. Ci siam fatti mettere sotto persino dal Bate Borisov.

La partita di ieri è stata solo la "ciliegina" su una situazione che ormai è insostenibile. Ranieri dopo l'1 a 0 leccandosi i baffi per la "fortunosa" situazione che secondo lui si era venuta a creare ha tolto un attaccante per un difensore, roba che puoi fare se ti chiami Atalanta, lecce o bologna, non di certo Juve, per di piu reduce da una serie di risultati come i nostri.

il mostruoso numero di fortuni non è assolutamente una scusante, è un'aggravante, visto che oltre ad essere un allenatore mediocre ha pure uno staff incompetente. Ora ha palesemente i senatori , e io credo non solo loro, contro, e in una situazione del genere il cambio mi sembra l'unica cosa sensata, prima che la stagione sia definitivamente compromessa. di allenatori disponibili decenti ce ne sono ben pochi, a sto punto un traghettatore, magari un ciro ferrara o un vialli o salcazzo sarebbero graditi, per poi prendere un allenatore decente a giugno.

Warbarbie
19th October 2008, 13:04
Ridateci Moggi

saltaproc
19th October 2008, 13:04
Non hai mai capito molto di calcio e continui a capirne poco..
La squadra è solida, è le scelte di mercato fatte hanno un senso, molto più delle scelte del Milan.
Il punto è che è palese ci siano dei problemi di infortuni (errori nella preparazione fisica? Campi di allenamento con terreno a cazzo che favorisce gli infortuni muscolari?) e che Ranieri sta sbagliando sistematicamente la lettura delle partite.
Probabilmente nello spogliatoio la vecchia guardia nons egue ranieri e lui non sta riuscendo a gestire questa situazione.
Cambiare in corsa è sempre deleterio, ma a questo punto pur avendo difeso molto spesso ranieri mi domando se non sia il caso di farlo, andando a prendere gente come Rijkard o Advocat che si libera tra brevissimo...
Per inciso hai stasfasciato il cazzo di storpiare il mio nick..
Non abbiamo mai mangiato insieme e nessuno ti ha mai dato questa confidenza.
Scrivilo correttamente per favore.
:rotfl::rotfl:

SharTeel
19th October 2008, 13:10
cmq pietoso amauri che nn esulta perchè ha giocato nel napoli 2 partite 10 anni fa..... -.-

è la squadra che l'ha lanciato in serie A, non c'entra 1 cazzo che abbia giocato 2 o 10 partite

un debito di riconoscenza, se così lo vogliamo chiamare, ci può sempre stare :elfhat:

Slurpix
19th October 2008, 13:15
è la squadra che l'ha lanciato in serie A, non c'entra 1 cazzo che abbia giocato 2 o 10 partite
un debito di riconoscenza, se così lo vogliamo chiamare, ci può sempre stare :elfhat:



ma x piacere pd, ste robe qua come il finto ferplei di buttar fuori la palla ogni volta che uno perde una caccola dal naso mi fanno odiare il calcio..

ma prendere l esempio di pippo inzaghi pd......

ormai siamo arrivati che quando si segna nn si esaluta piu con tutti i giri di squadre che fanno i giocatori.

Drako
19th October 2008, 14:20
ognuno fa il cazzo che vuole quando segna direi...

Ad ogni modo pure io all'inizio difendevo ranieri con gli amici ma sta facendo veramente schifo...

p.s: lo sapevo che la lazio le avrebbe prese dal bologna, a meno di miracoli lol

saltaproc
19th October 2008, 14:57
pd che partita del cazzo :afraid:

Bellazi
19th October 2008, 15:01
aridatece ballotta -.-

holysmoke
19th October 2008, 15:02
pd che partita del cazzo :afraid:


che si è mangiato pato... bel triangolo chiuso ma si è bradipizzato sulla conclusione... era un gol fatto :shocked:

antonybridge
19th October 2008, 15:15
stessa citta' stesso stadio nome diverso ma una cosa in comune . l'arbitri :point:

holysmoke
19th October 2008, 15:18
direi rigore inesistente ma aspetto la moviolona :achehm:

Kalgan
19th October 2008, 15:19
alla moviola sembrava mano, l'arbitro è un coglione ma almeno mantiene lo stesso metro di arbitraggio del casso.

ammonito flamini prima che si proteggeva il volto e ammonito (+rigore) adesso.

Karidi
19th October 2008, 15:19
direi rigore inesistente ma aspetto la moviolona :achehm:

Non l'ho visto ma sentendo i vari exarbitri e exgiocatori delle varie trasmissioni danno rigore perchè le mani non erano vicino al corpo ma aumentavano lo spazio di copertura...ma aspetto di vedere le immagini.

antonybridge
19th October 2008, 15:22
se non ho visto male , tiro di janku sulla coscia di lucchini e sbatte sulla mano (larga) e stava a 1 metro di distanza :achehm:

rigore che si poteva anche non dare , pero' il mani cè

saltaproc
19th October 2008, 15:26
evvaiiiiiiiiiii :bow::bow:

senza kakà siamo costipati :nod:

rehlbe
19th October 2008, 15:46
bel gol focadigno :nod:

saltaproc
19th October 2008, 15:50
pippoooooooooooooooo:metal::metal::metal:

ma per stasera un forza lupetti nessuno lo dice? :D:sneer::sneer:

Marphil
19th October 2008, 15:57
Primo tempo del Milan abbastanza con il freno a meno, la Samp era molto raccolta dietro e trovare spazi non era isi.

Bella l'occasione di Janku e quella di Pato mancata di poco, la Samp s'era resa pericolosa solo una volta.

Poi nel secondo tempo l'ingresso di Kakà ha movimentato il tutto ed è indubbio che il rigore + espulsione ha segnato la partita. Alla fine la mano l'ha presa ed era pure distante dal corpo, ok era molto vicino, si danno e non si danno sti rigori ma la mano l'ha presa.

Dinho cmq apparte la doppietta l'ho visto meglio, meno pesante + dinamico, sicuramente sta crescendo di condizione.

Una nota di merito anche ad Emerson che l'ho visto in palla e in condizione, per me sta crescendo parecchio fisicamente può essere una nota positiva sicuramente.

Axet
19th October 2008, 15:59
direi rigore inesistente ma aspetto la moviolona :achehm:

Rigore NETTISSIMO. La mano è ben staccata dal corpo, in area la volontarietà non c'entra. Ha aumentato il volume del proprio corpo allargando la mano, è stato colpito -> rigore.
Ineccepibile.

Cmq alla faccia del ronaldinho rottame :rotfl: Gran gol il secondo ^^


Molto bene pato nel primo tempo, anche antonini mi è piaciuto :D

Marphil
19th October 2008, 16:05
Dimenticavo.....Daje MaGGGIccAAAAA!!!

:metal::metal:

SharTeel
19th October 2008, 16:10
che bello ci godiamo altre 3 ore e mezza di primato in classifica garantito

FORZA ROMA! :sneer:

btw il rigore per il milan c'era, ma l'ammonizione (e seguente espulsione) è stata eccessiva.

Kalgan
19th October 2008, 16:11
si ma perchè tenere seedorf fino al 70esimo? già non corre un cazzo, poi era pure zoppicante... nc!

Kalgan
19th October 2008, 16:12
...
btw il rigore per il milan c'era, ma l'ammonizione (e seguente espulsione) è stata eccessiva.

anche se l'arbitro non mi è piaciuto l'ammonizione era giusta, ha ammonito prima flamini ed era giusto che ammonisse pure dopo. alla fine almeno è stato coerente

Axet
19th October 2008, 16:31
Uppo shar, l'ammonizione non c'era (come non c'era su flamini, anzi, quello manco era fallo).

Btw solo a me il gol di inzaghi è sembrato fuorigioco? Vabbè che tanto il 3 a 0 al 90esimo in 11vs10 non è stato per nulla determinante, ma a me è sembrato essere un pelo avanti rispetto alla linea dei difensori:O

Goram
19th October 2008, 17:57
La cosa più fun è stata la pwnata al giornalista dalla Foca :sneer: .

Giornalista: Quando rivedremo il vero Ronaldinho?
Foca : Ahmeeamm 2 goal non ti sono piaciuti?

:sneer::sneer:+GG

Karidi
19th October 2008, 18:03
Rivisto, per me è Rigore anche se si gira ha il braccio largo e non sul corpo e quel tiro va in porta bello teso e forte, quindi occasione da gol e ammonizione giusta.

Randolk
19th October 2008, 18:24
Rigore NETTISSIMO. La mano è ben staccata dal corpo, in area la volontarietà non c'entra. Ha aumentato il volume del proprio corpo allargando la mano, è stato colpito -> rigore.
Ineccepibile.

Mi ricordo il tuo (ma anche di altri) cattivissimo atto d'accusa dopo Inter-Parma dello scorso anno. Il rigore su Couto, che peraltro aveva lui stesso ammesso di aver toccato il pallone con il braccio. In area la volontarietà non centra (cit.)
Com'è che scrivevi?


LADRI.

Io invece ti scrivo, in size normale e senza bold: pagliaccio.

holysmoke
19th October 2008, 18:27
Io invece ti scrivo, in size normale e senza bold: pagliaccio.


:rotfl::rotfl::rotfl:

p.s. in bocca al lupo x stasera :sneer:

Axet
19th October 2008, 18:28
Mi ricordo il tuo (ma anche di altri) cattivissimo atto d'accusa dopo Inter-Parma dello scorso anno. Il rigore su Couto, che peraltro aveva lui stesso ammesso di aver toccato il pallone con il braccio. In area la volontarietà non centra (cit.)
Com'è che scrivevi?



Io invece ti scrivo, in size normale e senza bold: pagliaccio.

Si peccato che couto l'ha presa di testa e se proprio l'ha toccata di mano lo ha fatto con il braccio per l'appunto ADESO al capo.

Oggi questo aveva il braccio completamente esteso, perpendicolare al corpo, e l'ha presa di mano.
A termini di regolamento la volontarietà non c'entra eh, quello che fece gridare allo scandalo dopo inter-parma fu che couto di mani non l'aveva manco toccata :sneer:

saltaproc
19th October 2008, 18:28
ma se sullo 0 a 0 un rigore al 99esimo di totti vi fa proprio schifo :sneer::sneer:

Randolk
19th October 2008, 18:32
A termini di regolamento la volontarietà non c'entra eh, quello che fece gridare allo scandalo dopo inter-parma fu che couto di mani non l'aveva manco toccata :sneer:

Te lo riscrivo in italiano, al prossimo giro provo con il turcomanno.
Aveva ammesso lui stesso a controcampo "Sì, l'ho toccata con il braccio".

Ciao eh :wave:

HaWk
19th October 2008, 18:51
Obinna dal primo minuti insieme ad Ibra e Quaresma :O

Randolk
19th October 2008, 18:57
Obinna dal primo minuti insieme ad Ibra e Quaresma :O

EH?!? O______________O

Balotelli?
Cruz?
Mancini? L'EX cazzo!

Ma... :gha:

Axet
19th October 2008, 18:57
Te lo riscrivo in italiano, al prossimo giro provo con il turcomanno.
Aveva ammesso lui stesso a controcampo "Sì, l'ho toccata con il braccio".
Ciao eh :wave:

Guardati le immagini poi dimmi se tu il braccio lo vedi :rotfl:
Ribadisco, se davvero l'ha toccata l'ha fatto con il braccio attaccato al corpo. Lo conosci il regolamento, si?

Necker
19th October 2008, 19:13
partita del milan: soporifera e immonda.
Se non fosse stato per quel cazzo di rigore, ce la giocavamo fra il pareggio o addirittura la sconfitta con la Samp...

Poi è arrivato il rigore, l'espulsione di quel disgraziato, la psicologia ha fatto il resto. Ma il milan ha giocato mediamente di merda.

rehlbe
19th October 2008, 19:36
e si inizia a rubare!! hahaha

Randolk
19th October 2008, 19:38
Zlatanello Ibraimprendimovich :bow: :bow:

HaWk
19th October 2008, 19:39
Ibra!

saltaproc
19th October 2008, 19:42
approposito di ladri :sneer::sneer:

Randolk
19th October 2008, 20:20
Buon primo tempo, ma dovevamo chiudere subito la partita con uno di quei due contropiedi, soprattutto quello di Maicon. Adesso è dura, anche perchè si è speso molto.
Obinna inutile, Ibra e Maicon soliti mostri, Totti lo vedo in palla. Partita incertissima, spero entri Supermario per Obinna.

Randolk
19th October 2008, 20:40
Come non detto.

El segna semper lù :bow: :bow:

Palur
19th October 2008, 20:42
e 3

NelloDominat
19th October 2008, 20:42
Piddi

holysmoke
19th October 2008, 20:43
prevedo goleada... be almeno ce chi sta peggio di noi :wolfeek:

Palur
19th October 2008, 20:44
...........................

Karidi
19th October 2008, 20:44
4

holysmoke
19th October 2008, 20:44
prevedo goleada... be almeno ce chi sta peggio di noi :wolfeek:


so troppo profeta

NelloDominat
19th October 2008, 20:44
Ok... ritorno all'hockey Madonna Ass......

Palur
19th October 2008, 20:45
mi spiace quasi

Randolk
19th October 2008, 20:46
O cazzo :afraid: :afraid:


mi spiace quasi

Anche a me giuro. Non scherzo.

NelloDominat
19th October 2008, 20:49
O cazzo :afraid: :afraid:



Anche a me giuro. Non scherzo.

bugiardo :sneer: guarda che quando dici le bugie è il naso che si allunga non il pisello :sneer:

Comunque... Peddé

IamRoland
19th October 2008, 20:52
A me nn dispiace x un cazzo!
Ma forte la difesa della roma... :sneer:

HaWk
19th October 2008, 20:52
Voglio il 5°.

Randolk
19th October 2008, 20:53
No Nello sul serio, non riuscite ad essermi così antipatici.
Certo che a casa vostra ci fate fare sempre la passerella eh...

Palur
19th October 2008, 20:55
No Nello sul serio, non riuscite ad essermi così antipatici.
Certo che a casa vostra ci fate fare sempre la passerella eh...
*
cmq mexes >>>>>>>>>>>> loria :sneer:

NelloDominat
19th October 2008, 20:59
No Nello sul serio, non riuscite ad essermi così antipatici.
Certo che a casa vostra ci fate fare sempre la passerella eh...

A chi lo dici cazzo... è da il 4-5 nell'era Zeman che ho il terrore dell'inter a Roma... :sneer:

NelloDominat
19th October 2008, 20:59
P.S. sti cazzi che palo...

HaWk
19th October 2008, 21:00
Cristo palo di Maicon :sneer:

Randolk
19th October 2008, 21:01
Amantino a segno sarebbe troppo.
Ma non succederà.

Palur
19th October 2008, 21:01
boh sembra tutto troppo facile , questa non puo essere la roma ...........

HaWk
19th October 2008, 21:03
Mi dispiace solo per Quaresma boh, non me ne capacito.. cristo io quando indosso la sua maglia a calcetto faccio il fenomeno, lui nn ne azzecca una cristaccio :sneer:

NelloDominat
19th October 2008, 21:06
Mi dispiace solo per Quaresma boh, non me ne capacito.. cristo io quando indosso la sua maglia a calcetto faccio il fenomeno, lui nn ne azzecca una cristaccio :sneer:

Adriano gli avrà dato la lista delle discoteche milanesi :sneer:

Randolk
19th October 2008, 21:06
Julio Cesar.
Cristo è una tapparella. Riise c'è rimasto malissimo.

Estrema
19th October 2008, 21:10
quest'anno la kappa avrà d sicuro un grande ritorno di vendita a vedere gl'investimeti nel calcio:look:

Randolk
19th October 2008, 21:25
Vabbè, mi è rimasto in bocca quel retrogusto di cadavere.
L'umiliazione non è bello nemmeno infliggerla.
Pora rometta :(

NelloDominat
19th October 2008, 21:35
è andata come è andanta... mi spiace per la roma. Chapeau all'Inter che ha giocato bene e ne ha fatte 4 con un palo. Mi rode il culo per Mou che si vanterà come la merda che è... pero' che dire, brava Inter. La nota positiva che ho visto un Totti di ritorno con tanta voglia di fare.

Dryden
19th October 2008, 21:41
Avevo perfettamente previsto un risultato del genere , purtroppo.

Slurpix
19th October 2008, 21:47
oh ma la figurina ne ha fatti altri 2 oggi. :nod: :confused: :sneer:

Beleriand
19th October 2008, 21:51
minchia le botte

Steh
19th October 2008, 22:29
lol mughini ha piazzato una rosikata che rasenta l'infarto... è diventato viola scuro per 10 secondi. :rotfl:

Dryden
19th October 2008, 22:45
lol mughini ha piazzato una rosikata che rasenta l'infarto... è diventato viola scuro per 10 secondi. :rotfl:


Vista, epica.

Randolk
19th October 2008, 23:00
Controcampo IMBARAZZANTE.
Sembra il forum [W]Sport, quando non si sa più a cosa attaccarsi PAAAAAAAHHHH MA NON HANNO NEMMENO UN ITALIANO IN CAMPOOOOHHHHH PAAAAHHHH MERCENARIIIHHH
Ma che merda.

Lupoazzurro
20th October 2008, 00:12
"Mi sento sicuro, non siamo in crisi."

Beato lei che è sicuro sig. Ranieri :madd: :swear: :fuck:

Già stai sul cazzo a mezzo mondo almeno stai zitto, zitto PD!

Io posso capire anche la sfiga di avere 800 infortunati (e qui ci sarebbe però anche da chiedersi se chi ha fatto la preparazione non abbia sbagliato qualcosa...) ma porcaccio di un mondo, visto che col napoli si doveva vincere CHE CAZZO TOGLI UN ATTACCANTE PER UN TERZINO QUANDO NON RIUSCIAMO A FARE PIU DI UN GOL A PARTITA! PD! E NE METTI UN ALTRO A 6 MINUTI DALLA FINE!

Dopo che il Real ci avrà suonato la rumba (cosa sicura a meno di un intercessione diretta di qualche santo) spero che finalmente qualcuno si decida a cambiare...

Estrema
20th October 2008, 00:47
Dopo che il Real ci avrà suonato la rumba (cosa sicura a meno di un intercessione diretta di qualche santo) spero che finalmente qualcuno si decida a cambiare...
peccato che la vittoria al derby plachera gli animi :sneer:

Slurpix
20th October 2008, 08:46
cmq parlando di controcazzo, ma è possibile dio **** che ogni domenica sera si deve aspettare la 1 di notte x far vedere 4 gol di merda?????pd e pm???

cioè capisco che ce sta il circo li dentro ma nn è concepibile che in 3 ( T R E) ore di trasmissione, fanno 10 min di gol spartiti tra juve milan e inter e il resto cagate su cagate e poi alal fine 10 min con i gol di tutte le altre squadre.... QQ

Mellen
20th October 2008, 10:05
cmq parlando di controcazzo, ma è possibile dio **** che ogni domenica sera si deve aspettare la 1 di notte x far vedere 4 gol di merda?????pd e pm???

cioè capisco che ce sta il circo li dentro ma nn è concepibile che in 3 ( T R E) ore di trasmissione, fanno 10 min di gol spartiti tra juve milan e inter e il resto cagate su cagate e poi alal fine 10 min con i gol di tutte le altre squadre.... QQ


fino a quando la gente continua a guardare quei programmi del c...o.


Se l'Inter faceva il 5° il mio capo beccata 1500€ e mi pagava di più per aver lavorato ieri!... :swear:

Beleriand
20th October 2008, 10:56
fino a quando la gente continua a guardare quei programmi del c...o.
Se l'Inter faceva il 5° il mio capo beccata 1500€ e mi pagava di più per aver lavorato ieri!... :swear:
Immagino che il tuo capo abbia tirato giù la metà dei santi sul calendario al palo di Maicon :sneer:

Mellen
20th October 2008, 11:20
Immagino che il tuo capo abbia tirato giù la metà dei santi sul calendario al palo di Maicon :sneer:

troppo stanchi alla fine dell'Ombralonga.. non ci siamo nemmeno accorti del palo.
:nod: