Log in

View Full Version : Elezioni USA: il momento si avvicina...

Alkabar
19th October 2008, 16:55
http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/uselection2008/3226913/Colin-Powell-endorses-Barack-Obama-for-White-House.html

E Colin Powell si mette dalla parte di Obama.

Ipnotik
19th October 2008, 17:31
http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/uselection2008/3226913/Colin-Powell-endorses-Barack-Obama-for-White-House.html
E Colin Powell si mette dalla parte di Obama.

( in firma devi aggiungere il decreto gelmini e i tagli alla scuola pubblica e alle riassunzioni )

Ma le elezioni in usa quando ci sono?

Necker
19th October 2008, 17:37
in novembre ipno....

holysmoke
19th October 2008, 17:48
tutto presuppone Obama vincitore... chissa :achehm:

Alkabar
19th October 2008, 17:53
( in firma devi aggiungere il decreto gelmini e i tagli alla scuola pubblica e alle riassunzioni )
Ma le elezioni in usa quando ci sono?

Fatto. Come ho gia' detto questo governo lavora davvero troppo.

rehlbe
19th October 2008, 17:55
finora non l'avrei mai detto, ma inizio a pensare che obama possa vincere per davvero

Necker
19th October 2008, 18:02
finora non l'avrei mai detto, ma inizio a pensare che obama possa vincere per davvero

mai avuto dei dubbi.. ma in fin dei conti a noi giunge ben poca informazione sulle reali situazioni della campagna...

kopl
19th October 2008, 18:06
io la gelmini la metterei anche tra i neutri/pro

le idee di tempo unico + classi di adattamento per immigrati non sono male
ovviamente andando a leggere ed ignorando quanto dicono i giornalisti

holysmoke
19th October 2008, 18:08
io la gelmini la metterei anche tra i neutri/pro

le idee di tempo unico + classi di adattamento per immigrati non sono male
ovviamente andando a leggere ed ignorando quanto dicono i giornalisti

:achehm:

bakunin
19th October 2008, 18:19
per tanti americani obama non rappresenta nessuna svolta, perche è comunque espressione dei democratici (come clinton) e non era affatto una politica estera moderata.

è arrivato fin dove è arrivato perche delle lobby lo hanno consentito, quindi porta avanti tutto cio che sara obbligato a portare avanti

è sicuramente meglio del suo rivale e spero che vinca lui

Necker
19th October 2008, 19:03
io penso che Obama vada ampiamente fuori dagli schemi, diavolo se non fosse per quella rincoglionita della Palin sarei disposto a dirlo quasi pure per McCain..

Questi due candidati per me sono differenti, non radicalmente, pur sempre di yankees stiamo parlando, ma con l'evoluzione mondiale cui stiamo assistendo, economica, politica, geografica... ci andrei piano nel definirli i soliti due bellimbusti messi li dalle lobbies di turno.